Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 19-12-2017 a 15h01

Guardia Ombra
Janis
Acolite delle Silfidi
Janis
...

Salve a tutte guardiane

Ho notato questa sezione e l'idea di lasciare un messaggio qui come una sorta d'impronta mi è subito piaciuta molto, non ho ancora le idee chiare su cosa voglio scrivere quindi penso che darò semplicemente briglia sciolta ai miei pensieri sperando che venga fuori qualcosa di sensato

Come ho conosciuto Eldarya

Mi sono imbattuta su Eldarya tramite una pubblicità su Dolce Flirt e vedere un Otome Game simile ma FANTASY mi ha entusiasmata immediatamente! Tuttavia il fatto di non essere entrata nella guardia che desideravo e il dover utilizzare maana sia per comprare oggetti che per giocare gli episodi mi ha scoraggiata e per un po' ho lasciato perdere il gioco. La curiosità mi ha spinta a riprenderlo, mi sono impegnata e sono finalmente arrivata ad essere in pari con gli episodi **

Cosa ne penso del gioco

Eldarya mi ha presa moltissimo e devo dire che lo trovo molto avvincente, inoltre ci sono molte cose da fare come le esplorazioni (AMO i famigli!) e il mercato che a mio parere sono una trovata grandiosa! Inoltre le moderatrici e tutto lo staff si impegnano davvero tanto per rendere anche il forum un piacevole angolo virtuale.
Ho solo una preoccupazione... su Dolce Flirt ho impiegato quasi 4 anni per mettermi in pari con gli episodi, certo qui non è stato così per via del mercato e per il fatto che qua siamo solo al decimo episodio e non al trentottesimo xD tuttavia il fatto di dover utilizzare maana sia per comprare che per giocare è scoraggiante per molte persone, una mia amica ha smesso di entrare su Eldarya ad esempio... quindi in futuro, quando saremo ad un numero di episodi elevato, in quante se la sentiranno di andare così tanto avanti?

Cosa vorrei per il futuro

❥Mi piacerebbe che anche per Eldarya ci fosse un'applicazione per il cellulare così da poterci giocare comodamente anche quando non posso utilizzare il computer (indispensabile se si vogliono fare i minigiochi)
❥Sarebbe utile poter mettere mi piace ai topic e alle relative risposte
❥Un forum e un gioco sempre più attivo e popolato ♡

Grazie per questa magica esperienza!

When we're together darling, every night is Halloween

https://media.giphy.com/media/l49JQYAhyWXnLkVsA/giphy.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1