Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 2 3

#51 Il 10-02-2018 a 13h39

Guardia Ossidiana
Leila
Recluta II
Leila
...

Latifaa ha scritto

@leila
Comunque se tu lo sai o no qui non sarebbe neanche il posto di lamentarsi del episodio non uscito forse è meglio non lamentarci qui.
Qui si commenta solo per l'episodio speciale.

Non capsico la frase "se tu lo sai o no", perchè in realtà sanno tutti che è così, cioè penso sia una delle conoscenze basilari.
Per il resto, mi dispiace ma è inutile che tu lo dica a me, perchè il mio "commento" sull'ep 12 riguarda solo una frase ironica, per il resto ho parlato dello spin-off.
Quindi non mi sono lamentata e ne sono andata off topic.
Per quanto riguarda il fatto di non lamentarci qui, ti ricordo che sul forum purtroppo non c'è nessun posto adatto per farlo, perchè appunto è stato vietato.
Ora basta non voglio andare veramente off-topic questa volta, non vorrei che la discussione poi venisse chiusa, se desideri rispondermi, allora la mia messaggeria è aperta, altrimenti ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Ultima modifica di Leila (Il 10-02-2018 a 14h34)

1) Sei un umano
2) Stai leggendo
3) Sai leggere
4) Non puoi pronunciare la lettera "P" senza toccarti le labbra
6) Lo stai provando
7) Non ti sei accorto di aver perso il punto n°5
8) Sei andato a controllare
9) Ora hai uno stupido sorriso in faccia
10) Andrai a copiare e incollare questo giochino nella tua firma nella speranza che qualche altro idiota
lo legga

Non in linea

#52 Il 11-02-2018 a 10h17

Guardia Assenzio
Elesis
Acolite delle Silfidi
Elesis
...

https://img4.hostingpics.net/thumbs/mini_991225untitled.png

https://img4.hostingpics.net/pics/963043aa931ad53238d46de795ee940ff9bbccfloralcurvesdecorativedividerbyvexels.png

Io appoggio totalmente l'idea dello Spin-off, capisco anche il prezzo abbastanza eccessivo, dato che posso interrompere, riprendere, giocare, quanto e come voglio, è da comprendere. Certo giocarci ADESSO sarebbe inutile dato che siamo ferme ormai da mesi all'episodio 10 e spero davvero che ci sia una svolta dopo l'evento di San Valentino, perché è già passata una stagione dall'ultima uscita e quest'attesa mi opprime. Potrei annoiarmi meno dopo che sarà uscito l'episodio 12 (QUANDO USCIRÀ!) grazie a questo Spin-off che conto di giocarci essendo Chrome il mio personaggio preferito. QUANDO uscirà l'episodio allora forse incominciamo a ragionare.

https://img4.hostingpics.net/pics/684626aa931ad53238d46de795ee940ff9bbccfloralcurvesdecorativedividerbyvexels2.png

Ultima modifica di Elesis (Il 11-02-2018 a 12h43)

http://pa1.narvii.com/6353/1666b938e0d8e63bf346c51361a11718921a7cb0_hq.gif

Non in linea

#53 Il 11-02-2018 a 18h27

Guardia Ombra
Metus
Soldatina
Metus
...

Buondì!
Ho giocato l'episodio e devo dire che mi è piaciuto parecchio, vorrei esprimere la mia opinione nell'apposito topic ma temo di non averlo visto in giro per il Forum.
Per caso qualcuna di voi saprebbe indicarmelo per favore? ^^

Per quanto riguarda il prezzo forse è un po' eccessivo, ma credo sarebbe stato peggio se avessero anche solo messo come cifra "250 MO" o "160 MO" siccome avremmo dovuto comunque acquistare 2 volte in Banca...

http://cimg.tvgcdn.net/i/2015/10/23/3d499282-681e-48bd-aceb-2d6a4fa21edb/usjpzzg8a2euw.gif

Non in linea

#54 Il 12-02-2018 a 17h15

Guardia Assenzio
Callistri
Soldatina
Callistri
...

Buonasera! Nonostante io non sia molto attiva nel forum vorrei comunque esprimere la mia opinione.

L'idea dello spin-off è bellissima ma come molte hanno già fatto notare non credo sia stata elaborata al meglio e, per comodità, mi spiegherò per punti:
1. Suppongo siano episodi molto veloci, fatti per intrattenere fino al prossimo episodio vero e proprio, ma la vedo come un masso in più sulle spalle delle altre versioni, o quanto meno di quella italiana. Vuol dire lavorare molto velocemente di traduzione (sempre ammesso che debbano uscire in contemporanea con la casa madre altrimenti evviva!, altri ritardi).
2. La pecca, che grava sulla versione italiana (per quanto riguarda le altre non ne ho idea), è la mancanza di sincronia degli episodi. In pratica o uno gioca lo stesso, perdendo qualche riferimento (che potrebbe esser stato molto utile) o aspettando l'arrivo dell'episodio 12, in questo caso. Così però la funzione di questi episodi bonus va proprio a farsi benedire, senza contare la pressione che le/gli iscritte/i farebbero per la traduzione.
3. La poca accessibilità.
Ammettiamolo, molte utenti non hanno la possibilità di acquistare online per qualsivoglia motivo (oppure non vogliono pagare 4€ per un episodio) e ora che uno riesca a guadagnare tante MO lo spin-off verrà lasciato a sé stesso, creando (come già si può notare) un diffuso malcontento. Capisco il bisogno di entrate, alla fine è una cosa molto comune sia in app che nei videogiochi ma il prezzo è davvero tanto alto. Credo che 150 MO sarebbero stati sufficienti, c'è chi avrebbe aspettato di raggiungere la cifra (penando un po', ma d'altro canto sono degli episodi extra) e chi avrebbe pagato più volentieri (io sarei stata una di quelle, se non fosse che il mio operatore telefonico non viene accettato per il pagamento). Altrimenti un'idea poteva essere quella di usare le monete come movimento per cambiare scena.

Non so, c'è ancora parecchio da lavorare per trovare un equilibrio tra il creare consensi da parte dell'utenza e riuscire ad aumentare l'uso della banca. Credo che la Beemoov tenda ogni volta ad esagerare ^^'

https://blog.lofty.com/wp-content/uploads/2016/04/mucha-hero.jpg

Non in linea

#55 Il 12-02-2018 a 22h34

Guardia Assenzio
Raina
Faelienne errante
Raina
...

Io dico solo questo: con 4 euro io mi compro un -LIBRO- , uno vero ,di carta, e se mi va bene me lo spediscono pure a casa..se mi va benissimo, sulle bancarelle dell'usato arrivo anche a comprarmene quattro o più.
Di conseguenza trovo davvero assurdo pagare la medesima cifra per guardar qualche immagine e leggermi qualche striscetta di dialogo.

Anche pagare per aver un vestito "virtuale" è un po' "assurdo" ,perchè anche in quel caso non si ottiene nulla di reale/angibile, ma almeno,anche se virtualmente, si ottiene una "proprietà" da usare e riusare a piace!un episodio, invece,una volta giocato ""non vale più nulla"".

Non in linea

Pagine : 1 2 3