Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1

#1 Il 12-02-2018 a 15h43

Guardia Ossidiana
Conny
Acolite delle Silfidi
Conny
...
Messaggi: 1 185

https://vignette.wikia.nocookie.net/animal-jam-clans-1/images/8/8c/Crystals.gif/revision/latest?cb=20170325185200


Oneshot Approvata da:
Persefone


Note



❁ℬuona Lettura❁


La notte è un ottimo momento della giornata per pensare, almeno il mio cervello così crede, non si arresta mai e continua a macinare informazioni e a farsi domande ancora di più da quando vivo in un posto completamente diverso da quello in cui sono cresciuta. A casa mia, di solito, quando non avevo sonno mi preparavo una cioccolata calda, mi distendeva i nervi e mi faceva sentire più coccolata. Ma dove si può trovare del cacao in un posto del genere, dove l'arte culinaria è a loro sconosciuta..? Soltanto frugando per la cucina troverò la risposta. Mi alzo di soppiatto e scivolo dal letto stando attenta a non svegliare il mio dolce famiglio ed infine esco fuori dalla mia camera. Lentamente e con passo felpato attraverso il corridoio delle stanze e noto della luce fuoriuscire dalla stanza del mio dolce capo, anche lui soffre di insonnia? Arduamente cerco di tenere a bada la mia curiosità, origliare non sarebbe molto educato. Passo avanti e approdo verso la cucina senza timore, inizio a frugare alla ricerca di cacao o qualcosa di simile... mi accontenterei anche di un the a questo punto, Miiko mi ucciderà dopo aver rubato del cibo?
...Probabile, ma il dolce sapore vale qualsiasi morte e tortura! Dopo una mezz'ora di ricerca con la flebile luce della luna che mi fa da lanterna, miracolosamente, ho trovato ciò che mi serviva! Polvere di cacao macinata... e perfino del latte! La mia notte si riempirà di un dolce sapore... Prendo l'occorrente con moltissima discrezione recuperando con tanta fortuna un pentolino ed un mestolo di legno, per poi fuggire furtivamente ai fornelli. Mi sembra tanto di essere la protagonista in un film di spie o di ladri, che fanno di tutto per non essere scovati, però in questo caso per una cioccolata calda... Intanto con questi pensieri fantasiosi che mi frullano nella mente preparo la mia cioccolata calda, che tanto mi era mancata. Mentre preparo l'intruglio sempre più simile ad una pozione velenosa, piuttosto che ad una innocente cucciolata, inizia a schizzarne un po' ovunque finendomi sul volto e i vestiti. Oh no! la cioccolata si rivolta contro di me? Non sarà mica controllata a distanza da Miiko? Inizio ad agitarmi, e nel mio goffo tentativo di pulire, sento una risatina provenire dall'uscio della porta.
-C-chi sei?- un brivido mi percorre la schiena, la mia vita è finita.
-Bu!- una testa argentata compare all'improvviso all'interno della stanza, un po' assonnato e divertito, Valkyon mi guarda tutta sporca di cioccolata.
-Ma cosa stai combinando mia piccola T/N?- dice con la voce ancora impastata dal sonno mentre si avvicina lentamente verso di me. Velocemente lecco le mie labbra sporche di cioccolato e verso l'intruglio in una tazza lì presente, mi avvicino con passo deciso verso Valkyon che ancora barcolla in "lontananza" e gli piazzo la tazza tra le mani.
-Cioccolata calda!- esclamo forse con un tono troppo alto, infatti lui mi appoggia un dito sulla bocca per zittirmi, un po' intimorito dai rumori normali di un luogo popolato da creature notturne.
-Abbassa la voce... Se ci scoprono sono guai! Lo sai che è tutto razionato.- sussurra con tono severo, solo lui può farmi una ramanzina anche alle tre di notte mentre è ancora mezzo addormentato.
-Certo capo! Ora però bevi la cioccolata, ma non tutta, che voglio assaggiarne un po' anch'io dopo gli atti illegali compiuti per averla!- gli faccio la linguaccia, e con il sorriso nascosto dalla tazza ne beve un bel sorso.
-Mhh, stranamente dolce!- allontana la tazza dal volto, alcuni residui di cioccolata sono presenti in un lato della bocca che mi tentano pericolosamente. Mi porge la tazza e mi invita a bere a mia volta, però, prima di farlo, mi avvento su di lui e gli lecco il lato del labbro ancora ricoperto di cioccolato per poi finire il tutto con un casto bacio a stampo, che a lui però non sembra bastare. Poso la tazza sul primo mobile che incontro nell'oscurità e avvolgo le mie braccia attorno al suo collo mettendomi in punta di piedi, lui a sua volta avvolge i miei fianchi con le sue braccia possenti e mi tira verso di lui. Ci baciamo appassionatamente senza staccarci e rimanendo senza fiato... Dopo questo momento di pura tenerezza  lui mi trascina con se verso il corridoio dimenticandoci del disastro che ho creato poco prima, e delle conseguenze della mattina successiva, ma solamente pronti per un sonno dolce ripieno di coccole.


https://vignette.wikia.nocookie.net/animal-jam-clans-1/images/2/22/With_The_Wind.gif/revision/latest?cb=20160715173317

❁Lascia un commento!❁

Ultima modifica di Conny (Il 13-02-2018 a 17h09)


Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε, νεχ σινε τε.
http://blog.plasterbrain.com/wp-content/uploads/2016/08/pocketmirror-featured.jpg

Non in linea

#2 Il 12-02-2018 a 16h27

Guardia Ossidiana
Eclipse
Guardia in formazione
Eclipse
...
Messaggi: 180

La storia è veramente bella,  ben scritta e ha tutto quello che una storia deve avere,  comicità,  azione e aAMOREHHH ̄ω ̄
Mi è piaciuta leggerla è veramente fatta bene,  complimenti sei stata bravissima.
<33333


                                                http://i65.tinypic.com/25rnjax.gif

Non in linea

#3 Il 12-02-2018 a 16h30

Guardia Ossidiana
Conny
Acolite delle Silfidi
Conny
...
Messaggi: 1 185

Grazie mille ❤️❤️


Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε, νεχ σινε τε.
http://blog.plasterbrain.com/wp-content/uploads/2016/08/pocketmirror-featured.jpg

Non in linea

#4 Il 13-02-2018 a 18h25

Guardia Ossidiana
Shila
Acolite delle Silfidi
Shila
...
Messaggi: 1 142

http://upic.me/i/su/tumblr_static_flower_divider1_flipped.gif


Ciao Conny!^^
Ordunque, come ti avevo promesso, ho letto questa piccola storia ^^
E' molto carina, l'idea di intrufolarsi nella mensa e nella sacra cucina di Karuto mi ha fatto sorridere, tanto che mi sono immaginata la guardiana con le gocce di sudore sulla fronte che manco mission impossible x"D
L'entrata in scena del nostro capo me la immaginavo diversamente, quindi ti faccio i complimenti per avermi colta alla sprovvista /static/img/forum/smilies/wink.png
Il finale è puccioso, giusto per stare in tema san Valentino, almeno questa volta non hai optato per una fine tragica x"D

Il testo è abbastanza scorrevole, ma può essere migliorato ancor di più ^^ Penso stia tutto nella pratica e nell'organizzare al meglio la narrazione, quindi non ti preoccupare e continua a scrivere! Aspetto la prossima, continua così!!^^



http://i748.photobucket.com/albums/xx122/LadyMady_album/Fiori/flower20divider1.gif


https://i.imgur.com/SKC72EZ.jpg

In linea

#5 Il 13-02-2018 a 18h30

Guardia Ossidiana
Conny
Acolite delle Silfidi
Conny
...
Messaggi: 1 185

Grazie mille per il commento Shila, cercherò di migliorare il più possibile! E Sono contenta che ti sia piaciuta~❤️


Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε, νεχ σινε τε.
http://blog.plasterbrain.com/wp-content/uploads/2016/08/pocketmirror-featured.jpg

Non in linea

#6 Il 13-02-2018 a 18h58

Guardia Assenzio
MissLiu
Vincitore di Dahu
MissLiu
...
Messaggi: 2 960

https://zupimages.net/up/18/04/r8bo.png
Finalmente, ho deciso anch'io di ritagliarmi un po' di tempo per leggere quello che scrivi >3<
Devo dire che mi è piaciuta molto l'idea della cioccolata: piuttosto originale ed anche in tema con San Valentino, di cui la cioccolata è, ormai, il simbolo!
Sorprendete, anche il finale! *^* Di certo non mi aspettavo questo bacio x3

In bocca a lupo e continua a scrivere!
https://zupimages.net/up/18/04/asjg.png
<< A flower cannot blossom without sunshine,
and man cannot live without love. >>

https://zupimages.net/up/18/04/yewz.png


Si ringrazia Luthien per la firma

http://i68.tinypic.com/fc910j.png

Non in linea

#7 Il 15-02-2018 a 16h17

Guardia Ossidiana
Conny
Acolite delle Silfidi
Conny
...
Messaggi: 1 185

Grazie mille MissLiu!
❤️


Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε, νεχ σινε τε.
http://blog.plasterbrain.com/wp-content/uploads/2016/08/pocketmirror-featured.jpg

Non in linea

Pagine : 1