Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1 ... 5 6 7 8 9

#151 Il 07-04-2018 a 11h24

Guardia Ossidiana
Reina
Soldato della Guardia
Reina
...

TenshiKuroYuki ha scritto

Scusatemi, ho appena finito i due giochi... ma dell'ultimo ( quello di rincorrere il " ladro " ) non mi ha dato nessun tipo di tenuta... come mai?? ...... /static/img/forum/smilies/sad.png  /static/img/forum/smilies/sad.png  /static/img/forum/smilies/sad.png

È normale, può capitare. Quel gioco dà un punto per ciascun personaggio, quindi evidentemente in tutte e tre le barre ti mancava più di un punto per l'elemento successivo della tenuta.

Non in linea

#152 Il 07-04-2018 a 11h24

Guardia Scintillante
Persefone
Moderatore
Persefone
...

Ciao TenshiKuroYuki ^^

Il minigioco del Meeper ti consente di ottenere un solo punto per ogni barra, però i pezzi delle tenute si sbloccano facendo tre punti o più. In pratica ogni volta che raggiungi uno dei segni sulla barra, si sblocca un nuovo pezzo.

11 : 11
https://78.media.tumblr.com/b96066fab31567cc2703c72215cb21c6/tumblr_osv0ot8CPA1qm2uhao4_540.gif

Non in linea

#153 Il 07-04-2018 a 12h14

Guardia Ossidiana
TenshiKuroYuki
Faelienne errante
TenshiKuroYuki
...

Aaaaahhh!!! .. Capito capito =^= peccato.. fortuna che l'evento finisce il 9... dovrei riuscire ad avere tutte le tenute ( specialmente i capelli <3 ) ....speriamo >o<'
Grazie ancora a Persefone e Reina ^w^ <3 gentilissime!

Non in linea

#154 Il 07-04-2018 a 19h12

Guardia Ossidiana
xxJenniferxxx
Faelienne errante
xxJenniferxxx
...

Adoro quest'evento *-* ed è sicuramente molto più semplice di quello di San Valentino... /static/img/forum/smilies/wink.png

Jenny✿

Non in linea

#155 Il 07-04-2018 a 22h46

Guardia Assenzio
Queeny
Faelienne errante
Queeny
...

Le tenute sono carine;Adoro l'ultima /static/img/forum/smilies/big_smile.png
Anche sé i minigiochi non sono poi così male ...

http://i67.tinypic.com/5myb0y.jpg
Music Is My LIFE!

Non in linea

#156 Il 08-04-2018 a 09h55

Guardia Assenzio
Kou
Guardia in formazione
Kou
...

Finito evento. Decisamente molto più tranquillo e semplice rispetto a quello di San Valentino.

http://i.imgur.com/h1jhQed.png

Non in linea

#157 Il 08-04-2018 a 10h54

Guardia Assenzio
Sory
Faelienne errante
Sory
...

evento carino ma sicuramente anche stavolta non riuscirò a finirlo  /static/img/forum/smilies/sad.png anche se ho saltato il primo giorno dell'evento gli altri giorni ho giocato sempre ma il minigioco di acchiappare il ladro non riesco mai a farlo cioè fallisco quasi subito dopo la seconda pallina che provo a lanciarli forse non ho capito come funziona ma è frustrante...

Non in linea

#158 Il 08-04-2018 a 11h27

Guardia Assenzio
LadyGaladriel
L’asceta
LadyGaladriel
...

Evento finito... e con un giorno d'anticipo! ^_^ /static/img/forum/smilies/cool.png
Decisamente molto più fattibile rispetto a quello di San Valentino anche se i prezzi della boutique sono esorbitanti.

https://i.imgur.com/OQlLb5a.gif

Non in linea

#159 Il 08-04-2018 a 11h44

Guardia Ossidiana
Noraa
L’asceta
Noraa
...

Allora anche io ho finito l'evento, proprio ora /static/img/forum/smilies/smile.png Quindi vorrei fare delle considerazioni finali..

Le Tenute
Come avevo già detto, mi sono abbastanza piaciute. L'unica che non mi ispirava era quella di Alajéa, infatti è stata l'ultima che ho collezionato e per la quale non ho badato all'abbinamento dei colori, ma ho scelto in base al pezzo singolo, a come mi sarebbe piaciuto abbinarlo in seguito.
Le altre mi piacciono molto, specialmente quella di Karen! Molto particolare e sensuale secondo me /static/img/forum/smilies/smile.png
Carina anche l'idea di ispirarsi ai Famigli! <3

I Minigiochi
Devo dire che questi li ho trovati molto semplici e divertenti! Un paio di volte ho usato le monete per una partita extra, ma semplicemente perchè mi stavo divertendo a colorare le uova e volevo continuare un altro pochino /static/img/forum/smilies/tongue.png Ma tutto sommato non credo che sarebbe servito, visto che dal tablet è decisamente più semplice! Grazie a quello arrivavo anche a 6 uova a partita ** C'è da dire che quello che uso io è vecchiotto, quindi a volte non mi colorava un pezzo anche se ci avevo cliccato, o mi sbarellava la visuale... Quindi alla fine al massimo sono arrivata a 5 punti. Però a me questo genere di gioco diverte molto, e anche da pc ne riuscivo a fare anche 4.
Anche il gioco del Meeper non era male, molto semplice! Anche se certamente sarebbero servite le spiegazioni chiare già dal primo giorno.. ^^"

Le Tempistiche
Credo che il tempo concesso sia più che sufficiente, infatti sono molto contenta di essere riuscita a finirlo anche in anticipo /static/img/forum/smilies/smile.png
Ovvio che con molto meno tempo rispetto a S.Valentino ci abbiano dato la possibilità di guadagnare più punti, altrimenti non saremmo riuscite a finirlo!

La Boutique
Mi è sembrato di capire da altre guardiane che il fatto che abbiano messo le tenute delle edizioni passate solo in MO sia stato introdotto da pochino...
Onestamente mi dispiace, perchè essendo iscritta da poco ovviamente non ho partecipato ad altri eventi (questo per me è il secondo), ed alcuni pezzi di tenuta mi piacciono molto!
Valuterò bene cosa vale veramente la pena...

L'Illustrazione
Ecco, questo per me è un tasto dolente.... Nel senso che credo che al mio povero Rowtsya questa illustrazione non piccia per niente, visto che fino ad ora mi ha trovato solo 4 pezzi xD ^^"
E dire che si è evoluto l'altro giorno, quindi ha la fortuna a +356! Anche a S.Valentino, poco dopo averlo ottenuto, mi aveva trovato gli ultimi pezzi mancanti nell'ultimo giorno!
Non mi sono spoilerata l'illustrazione, da quei pochi pezzi che vedo non mi dispiace... Ma tant'è, se non riuscirò a finirla in tempo non sarà un dramma /static/img/forum/smilies/smile.png

Insomma sono rimasta molto contenta da questo evento! Ottenute un sacco di tenute nuove e particolari e con divertimento!
Sono contenta che abbiano ascoltato le lamentele dell'evento passato /static/img/forum/smilies/smile.png
E sono d'accordissimo con la richiesta di parrucche ricce!! Io sono liscio spaghetto, ma adoro boccoli e riccioloni vari <3

Come ultima cosa ovviamente ringrazio lo staff, anche se chiederei di fare un pochina più di attenzione per le prossime volte, sia per quanto riguarda la descrizione iniziale che per gli screenshoot dei minigiochi.
Buona continuazione a tutte! <3

Non in linea

#160 Il 08-04-2018 a 11h56

Guardia Ossidiana
Noraa
L’asceta
Noraa
...

Sory ha scritto

evento carino ma sicuramente anche stavolta non riuscirò a finirlo  /static/img/forum/smilies/sad.png anche se ho saltato il primo giorno dell'evento gli altri giorni ho giocato sempre ma il minigioco di acchiappare il ladro non riesco mai a farlo cioè fallisco quasi subito dopo la seconda pallina che provo a lanciarli forse non ho capito come funziona ma è frustrante...

Ciao Sory /static/img/forum/smilies/smile.png Hai provato a vedere se magari si tratta di un bug?
Devi mettere il cursore davanti al Meeper, e sparare la pallina poco prima che entri nella tana aperta. Bisogna però fare attenzione quando ci si avvicina, perchè in quel caso la gittata del lancio manderà la pallina più lontana, quindi bisogna spararla un pochino prima..
Spero di essere riuscita a spiegarmi ^^"

Non in linea

#161 Il 08-04-2018 a 12h44

Guardia Ombra
Hailey
Ha sconfitto una gallina
Hailey
...

https://img15.hostingpics.net/pics/334664headerlanassa02.png

Evento finito, e anche con un giorno di anticipo! *^*
questa volta è andato tutto bene, niente bug o cose simili, è stato molto tranquillo e divertente, speriamo siano così anche gli eventi futuri!
Grazie mille a tutto lo staff! **

https://img15.hostingpics.net/pics/573514divider07.png
« Ciò che non ti uccide ti rende più forte »
« Now you're just somebody that i used to know »

https://img15.hostingpics.net/pics/480345fin06.png

Ultima modifica di Hailey (Il 08-04-2018 a 12h45)

❝He still likes her, dosen't he?❞
http://images6.fanpop.com/image/photos/34800000/stydia-stiles-and-lydia-34861856-500-283.png

Non in linea

#162 Il 08-04-2018 a 13h26

Guardia Assenzio
Sammer
Fantina della Guardia
Sammer
...

Buonsalve a tutte le guardiane!

Evento a mio avviso molto molto carino, fattibile e divertente!

L'ho finito con un giorno di anticipo nonostante i primi giorni non fossi riuscita a concludere il minigioco del meeper (non avevo capito che bisognasse impedirgli di entrare nelle tane xD), per cui sono molto soddisfatta, soprattutto perché non ci sono stati bug ne rallentamenti al sito, quindi complimenti davvero!

Mi è piaciuto molto anche l'idea, qualcosa di diverso dai soliti eventi che ci ha permesso di immaginare le festività di Eldarya e di parteciparvici.

I minigiochi li ho trovati simpatici e a tratti rilassanti, mi piacerebbe che queste tipologie di evento venissero riproposte!

Le tenute sono molto particolari, quella del Beriflore è la mia preferita (infatti ne ho prese 2 varianti ^^") anche quella del Maulix è davvero bella, mi piacciono molto le sfumature della coda e del top, l'ultima tenuta, quella del Dalafa, nel complesso non mi è piaciuta particolarmente, ma sono sicura di poter utilizzare qualche capo qui e lì.

L' illustrazione mi piace tanto, sono riuscita a finirla in largo anticipo e sono felice del fatto che le illustrazioni evento non riguardino sempre e solo i ragazzi ma tutti i membri della guardia.

Ultima cosa: sono davvero contenta che in boutique ci fossero le tenute degli scorsi eventi di Pasqua, mi è dispiaciuto però per la tenuta Spring Fairy, desideravo tantissimo le ali Y_Y

Concludo ringraziando lo staff, avete fatto davvero un bel lavoro con questo evento!!

https://i.imgur.com/kZqXgMc.png

In linea

#163 Il 08-04-2018 a 13h26

Guardia Ossidiana
eyngel
L’asceta
eyngel
...

Anche per me l'evento si può dire concluso, questa volta è stato piuttosto rilassante devo dire! In più le tenute sono tutte molto graziose (anche il famiglio è troppo carino!!)<3

Thank you for your contagious smile

https://media.giphy.com/media/CjUJQEhgiqSr8rKpMu/giphy.gif

Non in linea

#164 Il 08-04-2018 a 15h15

Guardia Assenzio
Arwen
Ufficiale della Guardia
Arwen
...

http://dl5.glitter-graphics.net/pub/433/433605eujzmei2rs.gif

Hola!

Torno a commentare per aggiungere le ultime opinioni sull'evento, ora che l'ho finalmente concluso con un giorno in anticipo ^^

L'illustrazione
Ho aspettato a commentare riguardo l'illustrazione perché era presto farlo nei primi 2 giorni di evento. Oggi, però, sono riuscita a completare anche quella e l'immagine finale non mi è dispiaciuta! Sarò forse ripetitiva ma, come ho già detto in precedenza, ho apprezzato che per una volta non ruota tutto attorno ai ragazzi principali.

Conclusioni Finali
Per concludere, ho apprezzato che le nostre critiche nei precedenti eventi siano state ascoltate e messe in pratica dato che considerato che i due minigiochi questa volta sono fattibili. Le uniche cose che poco mi sono piaciute sono le tenute vecchie disponibili solo in MO ed i prezzi un pò troppo alti per alcuni capi sbloccati durante l'evento. Capisco le parrucche a 900 maanas l'una ma un abito Beriflore a 750 maanas l'uno mi sembra eccessivo.

Piccoli Suggerimenti Futuri
Sbloccando la tenuta Dafala mi sono accorta - anche se non è la prima volta che accade - che le nuances e sfumature di colore sono alquanto strane e anche gli accostamenti di colori lo sono. Il mio suggerimento per il futuro sarebbe di creare meno sfumature differenti e puntare più all'omogeneità dei colori. Faccio un esempio pratico: alcuni capi diversi che sono classificati come 'neri' hanno diverse sfumature di nero e quindi se indossati insieme non portano ad una tenuta total black omogenea. Mi piacerebbe avere dei colori più netti, almeno quando si tratta dei colori standard quali nero, bianco, blu o rosso ^^

Ringrazio ancora per l'evento!

http://dl.glitter-graphics.net/pub/1009/1009251ay1ofee7km.gif

Ultima modifica di Arwen (Il 08-04-2018 a 15h15)

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/McnKAtk.png

Non in linea

#165 Il 08-04-2018 a 15h26

Guardia Ossidiana
Reina
Soldato della Guardia
Reina
...

Ho concluso l'evento nonostante alcune partite con il meeper siano state una maratona estenuante. Immagino fosse un bug.
L'illustrazione non mi piace, né per il soggetto né per la sua realizzazione. Diciamo che se non troverò il frammento che mi manca non sarò troppo dispiaciuta, almeno.
Confermo che questo tipo di evento non mi entusiasma affatto. E sono delusa di non poter completare la tenuta spring faery neppure a distanza di un anno. Trovare tutti i pezzi (magari anche abbinati) usando i fagotti era quasi impossibile, ma pensavo avremmo potuto riprovarci. Dei fagotti a tema sarebbero stati un divertimento in più, durante questo evento così breve e uscito tardi.
I prezzi in boutique sono assurdi. o_o

Non in linea

#166 Il 08-04-2018 a 18h44

Guardia Ombra
Elair
Acolite dei Licorni III
Elair
...

Anche io ho finito oggi l'evento e sicuramente non grazie all'equipe del gioco (ovviamente non parlo delle moderatrici, che anzi sono state molto pazienti), ma andiamo per gradi...

Le tenute a me sono piaciute tutte e anche molto, le ho prese dei colori base perché adoro l'idea del cosplay e spero ne vengano proposti altri.

L'immagine non è nulla di speciale, ho comunque apprezzato che ci fosse Huang Hua perché è uno dei personaggi che preferisco.

La boutique l'ho trovata ridicola, come anche negli ultimi eventi in cui mettono roba vecchia solo in MO. Perché mai dovrei spendere soldi veri per roba vecchia?! Lasciamo poi perdere il fatto che non hanno messo reperibile in alcun modo la tenuta spring faery...mah...

La modalità di evento mi è piaciuta questa volta, perché i minigiochi erano semplici (per alcune di più, per altre di meno, ma in ogni caso fattibili) e permettevano a tutte di arrivare in fondo all'evento. Peccato per il fatto che per i primi 3 giorni di evento, ho avuto il minigioco del meeper buggato come hanno lamentato tante altre. Ho scritto immediatamente al supporto. Nessuna risposta. Ho riscritto e dopo giorni (venerdì) si sono decisi a rispondere che non era un bug, quindi io e altre guardiane abbiamo probabilmente strane entità che portano la guardiana a superare il meeper e ad autoeliminarsi appena lancia la bombetta oppure portano entrambi a correre all'infinito senza mai fermarsi (da notare che gioco dallo stesso dispositivo e con la stessa connessione anche su altre versioni che non  mi hanno mai dato problemi). Menomale che riuscivo a colorare 5 uova alla volta... Quindi delusione totale sotto questo aspetto e scusate se non vi ringrazio

http://i67.tinypic.com/jzzas6.jpg

Non in linea

#167 Il 08-04-2018 a 23h18

Guardia Ombra
LilyTerry
Faelienne errante
LilyTerry
...

Elair ha scritto

Anche io ho finito oggi l'evento e sicuramente non grazie all'equipe del gioco (ovviamente non parlo delle moderatrici, che anzi sono state molto pazienti), ma andiamo per gradi...

Le tenute a me sono piaciute tutte e anche molto, le ho prese dei colori base perché adoro l'idea del cosplay e spero ne vengano proposti altri.

L'immagine non è nulla di speciale, ho comunque apprezzato che ci fosse Huang Hua perché è uno dei personaggi che preferisco.

La boutique l'ho trovata ridicola, come anche negli ultimi eventi in cui mettono roba vecchia solo in MO. Perché mai dovrei spendere soldi veri per roba vecchia?! Lasciamo poi perdere il fatto che non hanno messo reperibile in alcun modo la tenuta spring faery...mah...

La modalità di evento mi è piaciuta questa volta, perché i minigiochi erano semplici (per alcune di più, per altre di meno, ma in ogni caso fattibili) e permettevano a tutte di arrivare in fondo all'evento. Peccato per il fatto che per i primi 3 giorni di evento, ho avuto il minigioco del meeper buggato come hanno lamentato tante altre. Ho scritto immediatamente al supporto. Nessuna risposta. Ho riscritto e dopo giorni (venerdì) si sono decisi a rispondere che non era un bug, quindi io e altre guardiane abbiamo probabilmente strane entità che portano la guardiana a superare il meeper e ad autoeliminarsi appena lancia la bombetta oppure portano entrambi a correre all'infinito senza mai fermarsi (da notare che gioco dallo stesso dispositivo e con la stessa connessione anche su altre versioni che non  mi hanno mai dato problemi). Menomale che riuscivo a colorare 5 uova alla volta... Quindi delusione totale sotto questo aspetto e scusate se non vi ringrazio

Il minigioco del meeper non era buggato! Mi spiace vedere molte giocatrici pensarla così, ma quando alla spiegazione dei minigiochi c'era scritto che il meeper anche se poteva sembrare di essere stato catturato in realtà non lo era, significava che allo scadere dei 30 secondi il gioco non finiva ma proseguiva ancora per un po'! A me è capitato solo una volta, ma leggo che qui addirittura tre volte! In ogni caso non so cosa sia successo alle altre giocatrici, ma a me mentre solitamente la Guardienne allo scadere dei 30 secondi sembrava essersi avvicinata al meeper, in quell'occasione il meeper era riuscito a prendere di nuovo le distanze dal personaggio, salvo poi essere catturato (ovviamente a patto che le bombe non andassero a vuoto).

Ovviamente se alle altre giocatrici compariva tutt'altro, allora posso capire che si parli di bug, ma per come l'ho vissuto io, ho capito questo

Contro i miei pronostici sono riuscita a finire in tempo l'evento, illustrazione compresa, nulla da dire, da quando gioco ad eldarya lo considero uno degli eventi meglio riusciti, eccetto per la boutique ma vabbè, abbiamo capito che andazzo vuole prendere Eldarya, e mi accontento delle tenute FTP che erano anche molto carine.

<<Ovunque tu possa essere nel mondo, verrò di nuovo a trovarti. Ci puoi contare.>>

http://i67.tinypic.com/2b6qu1.gif

Non in linea

#168 Il 08-04-2018 a 23h58

Guardia Ossidiana
Sventrah
L’asceta
Sventrah
...

Sono riuscita a prendere tutto quello che mi interessava, non mi ero espressa molto a riguardo perchè volevo provare prima l’evento e devo dire che è molto più facile di quello che pensassi. Mi è andata sicuramente meglio di quello di San Valentino ma da quello che ho visto è una cosa che accomuna molte guardiane /static/img/forum/smilies/sad.png

https://33.media.tumblr.com/356f70f412010c67e9de5d7b6af2a6ea/tumblr_n9xzkyNjU71srzv2zo1_500.gif

Non in linea

#169 Il 09-04-2018 a 00h01

Guardia Ombra
Ann
Faelienne errante
Ann
...

Mi sa proprio che non riuscirò a completare questo evento come è successo con quello di san valentino. Sono riuscita solo adesso ad ottenere l'immagine.
Il gioco delle uova è carino ma non so perché non riesco a farle più di tre mentre quello del ladro per quanto ci provi non mi riesce proprio   /static/img/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#170 Il 09-04-2018 a 00h18

Guardia Assenzio
hitomiuzumaki
Acolite delle Silfidi
hitomiuzumaki
...

Scusate ma qualcuno sa dirmi cos'è successo al gioco del meeper?
Da quando è iniziato l' evento a ora sono riuscita a vincere sempre in questo gioco ma oggi è stato proprio impossibile, gia due partite perse, appena inizia la distanza tra la guardiana e lui è troppo lontana e davanti subito c'è la tana che provando a lanciare la palla non ci arriva proprio! E impossibile da fare!
E normale che sia cosi tutto improvvisamente? Forse è stato apposta modificato essendo ultima missione?   /static/img/forum/smilies/hmm.png

Ultima modifica di hitomiuzumaki (Il 09-04-2018 a 00h19)

Non in linea

#171 Il 09-04-2018 a 00h22

Guardia Ossidiana
Asuka
Guardia in formazione
Asuka
...

L'evento questa volta mi è piaciuto molto, decisamente meglio di quello di San Valentino.
Non lo posso concludere, però, perché mi manca un elemento della divisa, e da qui la critica che faccio questa volta:
Questo evento era contato col contagoccie! Se saltavi un giorno soltanto, come è successo a me, risulta impossibile da finire (Nonostante io abbia sempre completato il minigioco tranne una volta e abbia fatto sempre 3 uova -4 negli ultimi tre giorni, dopo averci preso la mano)
Eppure, avendo saltato un giorno intero perché non mi sono potuta connettere, non sono comunque riuscita a finirlo.

Oddio, non che mi faccia impazzire il famiglio, quindi pazienza, però ci tenevo a farlo notare.
Invece l'illustrazione  il mio famiglio la odia a morte, perché in tutto i giorni dell'evento mi ha trovato UN pezzo xD
Peccato perché mi piaceva questa volta!

http://i67.tinypic.com/33bh7bc.gif

Non in linea

#172 Il 09-04-2018 a 02h14

Guardia Ombra
Elair
Acolite dei Licorni III
Elair
...

LilyTerry ha scritto

Elair ha scritto

Il minigioco del meeper non era buggato! Mi spiace vedere molte giocatrici pensarla così, ma quando alla spiegazione dei minigiochi c'era scritto che il meeper anche se poteva sembrare di essere stato catturato in realtà non lo era, significava che allo scadere dei 30 secondi il gioco non finiva ma proseguiva ancora per un po'! A me è capitato solo una volta, ma leggo che qui addirittura tre volte! In ogni caso non so cosa sia successo alle altre giocatrici, ma a me mentre solitamente la Guardienne allo scadere dei 30 secondi sembrava essersi avvicinata al meeper, in quell'occasione il meeper era riuscito a prendere di nuovo le distanze dal personaggio, salvo poi essere catturato (ovviamente a patto che le bombe non andassero a vuoto).

Ovviamente se alle altre giocatrici compariva tutt'altro, allora posso capire che si parli di bug, ma per come l'ho vissuto io, ho capito questo

Contro i miei pronostici sono riuscita a finire in tempo l'evento, illustrazione compresa, nulla da dire, da quando gioco ad eldarya lo considero uno degli eventi meglio riusciti, eccetto per la boutique ma vabbè, abbiamo capito che andazzo vuole prendere Eldarya, e mi accontento delle tenute FTP che erano anche molto carine.

Durare poco di più ok, ma dopo 5 minuti dallo scadere dei 30 secondi ero ancora lì a sparare palline e va bene tutto, ma non credo che fosse normale... Per non parlare del primo giorno in cui ho perso perché la guardiana ha superato il famiglio e quindi standogli davanti, alla prima pallina che ho tirato per impedirgli di entrare nella tana, la guardiana si è colpita da sola

http://i67.tinypic.com/jzzas6.jpg

Non in linea

#173 Il 09-04-2018 a 08h49

Guardia Assenzio
Yukine
L’asceta
Yukine
...

L'evento mi è piaciuto molto, peccato che non sia riuscita a completare una tenuta. Ma le due che mi piacevano di più le ho interamente.
Colpa mia che mi sono dimenticata di giocare il primo giorno xD Per tre punti ahah

Non in linea

#174 Il 09-04-2018 a 09h17

Guardia Assenzio
Sory
Faelienne errante
Sory
...

Noraa ha scritto

Sory ha scritto

Ciao Sory /static/img/forum/smilies/smile.png Hai provato a vedere se magari si tratta di un bug?
Devi mettere il cursore davanti al Meeper, e sparare la pallina poco prima che entri nella tana aperta. Bisogna però fare attenzione quando ci si avvicina, perchè in quel caso la gittata del lancio manderà la pallina più lontana, quindi bisogna spararla un pochino prima..

ciao grazie per la spiegazione che ho letto troppo tardi e probabilmente sbagliavo io qualcosa  /static/img/forum/smilies/smile.png ho fatto l'ultimo tentativo poco fa ma è entrato quasi subito nella tana come le altre volte riesco a lanciargli massimo 2 palline che lui evita perchè si sposta e poi entra in tana  /static/img/forum/smilies/sad.png vabbe dai è andata ma grazie infinite per la tua spiegazione anche se non l'ho letta in tempo (tutto perchè volevo giocare subito e cercare di colorare piu uova per finire almeno un altra tenuta che ovviamente non sono riuscita a finire mi manca un capo  /static/img/forum/smilies/hmm.png ) ma lo stesso grazie infinite  /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#175 Il 09-04-2018 a 09h33

Guardia Ossidiana
Noraa
L’asceta
Noraa
...

Sory ha scritto

Noraa ha scritto

Sory ha scritto

ciao grazie per la spiegazione che ho letto troppo tardi e probabilmente sbagliavo io qualcosa  /static/img/forum/smilies/smile.png ho fatto l'ultimo tentativo poco fa ma è entrato quasi subito nella tana come le altre volte riesco a lanciargli massimo 2 palline che lui evita perchè si sposta e poi entra in tana  /static/img/forum/smilies/sad.png vabbe dai è andata ma grazie infinite per la tua spiegazione anche se non l'ho letta in tempo (tutto perchè volevo giocare subito e cercare di colorare piu uova per finire almeno un altra tenuta che ovviamente non sono riuscita a finire mi manca un capo  /static/img/forum/smilies/hmm.png ) ma lo stesso grazie infinite  /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Buongiorno! ^0^
La bomba serve proprio a farlo scansare /static/img/forum/smilies/smile.png Lui sente la puzza, si scansa e non entra nella tana /static/img/forum/smilies/smile.png Lo scopo quindi era proprio lanciarle per non farlo entrare nella tana e correre per prenderlo.
Comunque di niente figurati, ci mancherebbe che tra guardiane non ci si aiuta! /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 ... 5 6 7 8 9