Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1

#1 Il 14-04-2018 a 11h48

Guardia Ossidiana
Crystail
Guardia in formazione
Crystail
...

Nonostante giochi da quasi un anno,non sono mai stata troppo presente sul forum,solo nel Bastione per la Guardia Ossidiana.
Leggendo alcune presentazioni,anche di persone che conosco,mi è venuta voglia di farne una mia.

>> ❥ CARTA D'IDENTITÀ
ℳi chiamo Sara,anche se oramai tutti mi conoscono come Crystail e preferiscono chiamarmi col nick piuttosto che col mio vero nome,e mi va benissimo.
Ho 15 anni,compiuti da poco esattamente ad Aprile,nel periodo di Pasqua.
Sono Nata a Napoli ma vivo in Abruzzo,siccome mio padre è abruzzese.

All'inizio non ero tanto convinta di iscrivermi su Eldarya,solo perché avevo trovato diversi problemi su DF che mi hanno fatto sprecare punti azione inutilmente ed essendo una testa calda,sarei scoppiata e guai a chi provava a tranquillizzarmi!
Ciononostante,non ho trovato tali problemi qui,e devo ammettere che è un gioco completamente privo di difetti.

>> ❥ ASPETTO FISICO
ℑo e il mio aspetto fisico giochiamo sempre a chi è più odioso.
Non sono troppo alta e sinceramente ne sono felice: non ho mai amato guardare il basso,e posso solo alzare gli occhi al cielo e sorridere pensando a quanto sia bello. 
Purtroppo però,in luoghi affollati,spesso faccio fatica a uscirne viva e finisco per sentirmi uno dei sette nani.
Sono magra,sebbene mangi come un animale.
Ho i capelli lisci neri,lunghi fino a metà schiena.
Gli occhi sono dell'ennesimo colore,probabilmente sono l'unica cosa che amo di me,per il semplice motivo che rispecchiano la mia anima.
Ho un naso piccolo,ma fatico a farmelo piacere e lo stesso vale per le labbra,che hanno un leggero colorito rossastro,ereditate da mia madre.
Nonostante non vada d'accordo con me stessa,se potessi cambiare qualcosa di me cambierei solamente questa bassa autostima,che molto spesso è il motivo della mia depressione improvvisa.

>> ❥ CARATTERE
ℍo un carattere particolare,me lo dicono in tanti e me ne rendo conto da sola.
Sicuramente chi mi conosce avrà immedeatamente pensato al mio bipolarismo.
Esso occupa il 90% del mio corpo e il restante 10% sono gli sforzi per cercare di reprimerlo.
Sono molto dolce,ma acida allo stesso tempo.
Faccio il possibile per aiutare chi ne ha bisogno,anche per le più sciocche banalità,ma qualche attimo dopo sono la persona di cui tutti parlano male evidenziando quanto sia egoista e quanto poco mi importi della gente.
Riguardo a questo,il 50% è vero e il 50% no.
Purtroppo sono stata abbandonata da persone che per me erano fondamentali,e da lì ho iniziato a perdere interesse verso esse,costruendo una fortezza che in pochi hanno attraversato.
Ho tanti amici,non posso negarlo,ma il numero di quelli che davvero mi stanno a cuore si può contare sulle dita di una mano.
Però oltre quelle che hanno preferito altro a me,c'è ancora qualcuno che mi reputi fondamentale e viceversa.
Proprio qui su Eldarya ho avuto la fortuna di conoscere ragazze e ragazzi che mi stanno aiutando a distruggere la fortezza che ho costruito io stessa,scambiando ogni mattone con fiducia e affetto.
Ciononostante,sono fin troppo socievole e faccio amicizia facilmente,per l'appunto.
Parlo moltissimo e spesso so di essere invadente ma faccio il possibile per non parlare mai di me o della mia vita.
Probabilmente è perché non voglio rimanere completamente sola e cerco di farmi apprezzare dalla gente senza dare troppe informazioni personali.
Sono schietta ed è anche questo il motivo per cui ho tanti "nemici".
Eppure a me piace questo lato del mio carattere,così come la mia sicurezza nel dire ciò che penso.
Chi ama essere baciato in fronte e pugnalato alla schiena?
Penso nessuno,io perlomeno,non lo sopperterei.
La timidezza,sebbene sia minima,c'è.
Fortunatamente non è evidente ma in certi aspetti è l'unica cosa a uscire dal mio carattete.
Ho una paura matta di chiedere scusa, questa è la mia unica debolezza che non riesco a far diventare un punto di forza.
Sono anche orgogliosa e facilmente irritabile,
mi aspetto sempre che le altre persone facciano il primo passo e so che questo crea spesso disagio.
Non ho preferenze tra le persone: ognuno è libero di vivere come vuole e soprattutto di essere come vuole!

>> ❥ PASSIONI
ℵon sono poi così tante.
Mi interesso poco alla vita.

⋆Musica
⋆Lettura
⋆Scrittura
⋆Danza
⋆Il Giappone
⋆Videogiochi
⋆Serie Tv

>> ❥ LA MUSICA
ℒa musica è la mia migliore amica.
Essa ha il potere di capirmi,di sciogliere i miei nodi alla gola,di farmi tornare il sorriso e di farmi pensare in grande.
Essa ha qualcosa di magico,che le basta entrarti in un orecchio e si ferma nel cuore.
Ha la capacità di unire due innamorati,
di far litigare due amici,
di farti perdonare da qualcuno,
di accompagnarti per un breve tragitto o per tutta la vita.
Ha lo straordinario potere di cambiare una giornata,un sentimento o perfino di cambiare te stesso.

Mi piacciono tutti i generi musicali,dal rock al rap.
Amo tantissimo:

⋆Skillet
⋆Starset
⋆Selena Gomez
⋆Evanascence
⋆Thousand Foot Krutch
⋆Like A Storm

Non ho una canzone preferita,dipende dal mio stato d'animo.
Se dovessi citarne una che davvero è importante in questo periodo direi:

-Out Of Hell,degli Skillet.
Penso proprio che questa possa stanziarsi nel posto tanto vuoto che spetta alla propria canzone preferita.

>> ❥ VIDEOGIOCHI
Sono la mia passione più grande,la mia più grande distrazione dalla realtà e i mondi in cui vorrei vivere,dimenticandomi di quello attuale.
Ho provato moltissimi giochi,sul Nintendo DS,sulla PlayStation e sul computer.
I miei preferiti sono:

⋆Fire Emblem
⋆Kingdom Hearts
⋆Final Fantasy
⋆Bravely Default/Second
⋆The Legend Of Zelda
⋆Mad Father
⋆The Witch's House
⋆Another Code-Two Memories
⋆Il Professor Layton
⋆League Of Legends
⋆Mario &  Luigi- Fratelli del tempo

>> ❥ IO & IL FANTASY
Se qualcuno mi chiedesse la cosa a cui tengo di più e per cui rinuncerei a tutto,risponderei col Fantasy.
Esso è uno stile di vita che mi ha sempre coinvolto nella sua crescita.
Mi ha fatta sognare da bambina e ancora oggi,facendomi preparare i biscotti al miele per i folletti e osservare fino all'alba fuori dalla finestra per accettarmi che non svolazzasse qualche fata e spargesse la sua polvere magica sul mio balcone.
Il Fantasy è tutto ciò in cui credo,l'unica cosa che può salvarmi da un mondo fin troppo vero.
Esso è la cura per farmi finalmente sentire a casa e non più un'intrusa che ovunque va non sa dove mettere piede o come comportarsi.
Io penso che nella Fantasia ci sia qualcosa di reale.
Qualcosa che ci permette di sognare e credere.

>> ❥ CONCLUSIONE
La mia presentazione è finita (e aggiungerei finalmente) e spero che vi sia piaciuta e che condividiate almeno una delle mie passioni o un mio aspetto caratteriale.

Kiss ♡

Ultima modifica di Crystail (Il 14-04-2018 a 14h27)

https://img4.hostingpics.net/pics/877599Screenshot20170525212946.png
You're the love that i hate.

Non in linea

#2 Il 14-04-2018 a 12h41

Guardia Ossidiana
MartinaDrowned
Guardia in formazione
MartinaDrowned
...

Mi piace un sacco *^*
Bella presentazione cara u.u

https://preview.ibb.co/bLG4gn/Photo_Collage_20180418_192502661_1.jpg

In linea

#3 Il 14-04-2018 a 12h48

Guardia Ossidiana
Crystail
Guardia in formazione
Crystail
...

MartinaDrowned ciao tesoro *^*
Sono felice che ti piaccia u.u
Grazie e ci sentiamo in chat♡

Ultima modifica di Crystail (Il 14-04-2018 a 14h28)

Non in linea

#4 Il 16-04-2018 a 13h05

Guardia Ombra
Destroyer
Recluta II
Destroyer
...

La tua presentazione l'ho attesa peggio di quando a scuola attendevo con ansia la ricreazione per abbuffarmi di cibo.
E fidati, è tanto. ♥
Finalmente ecco la tua presentazione! *^*
ADORO!
Ma aspetta, io posso chiamarti Sara invece di chiamarti con il nome del Nickname e, quando sarai arrabbiata e io cercherò di calmarti, non verrò ucciso perché sono un bimbo speciale per te, giusto? u.u
(Invece verrò ucciso a colpi di sprangate sui denti, sicuramente. xD)
"Sebbene mangi come un animale.".......... Benvenuta nel Club! ♥
Per la tua bassa autostima ti ho scritto una cosa in chat, solo per te.
Spero possa farti sentire meglio e che ti piaccia, soprattutto.
Per il tuo carattere, ti dico solo di fregartene della gente e di non cambiare mai il tuo carattere per far contenti loro.
Meglio chi ti apprezza sia per i tuoi pregi e sia per i tuoi difetti che chi, invece, guarda di te solo la parte buona del tuo carattere.
Almeno così sai chi ti sta veramente vicino e chi no.
Per la tua fantasia e su ciò che pensi del Fantasy, mi piace.
PERCHE' NON ESISTE UN MONDO DEL GENERE, TUTTO A STILE FANTASY?! TUT
(Magari, nell'universo, esisterà davvero! owo
Dobbiamo scoprirlo.)
A parte questo, presentazione stupenda, non c'è altro da aggiungere. ♥
Ti aspetto in chat. u.u

Non in linea

#5 Il 16-04-2018 a 14h06

Guardia Ossidiana
Crystail
Guardia in formazione
Crystail
...

Destroyer EHI MY FRIEND *^*♡♡,
aspettavo da troppo il tuo commento solo che ho resistito alla tentazione di mandarti tremila messaggi per obbligarti a leggere u.u
Ovviamente puoi chiamarmi come vuoi,attento a certi nomignoli però,che potrei annuire e sorridere ma cercarti e ucciderti. /static/img/forum/smilies/big_smile.png (e so che nonostante tutto,tu mi adori.)

Non vedo l'ora di leggerla!
Probabilmente mi farai commuovere,come sempre,e dovrò inventarmi le scuse più strane da dare ai miei genitori xD
Ti odio per il modo in cui mi fai sorridere e piangere,ti odio e basta. TT^TT♡
Dobbiamo crearlo noi un mondo fantastico,dominato da draghi e orchi *^*
Chiaramente il nostro progetto sarà accompagnato dalla musica degli Starset,perché lo dico io e perché My Demons sta sempre bene con tutto. UwU
Aspettami aspettami,arrivo. U.U♡
Grazie comunque. /static/img/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di Crystail (Il 16-04-2018 a 18h18)

Non in linea

Pagine : 1