Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1 ... 5 6 7

#151 Il 04-07-2018 a 14h17

Guardia Assenzio
Mailyn
Recluta II
Mailyn
...

Grande, proprio grande, anche ultimo giorno dell'evento e' andato con 140 di energia a vuoto. Sono veramente delusa in quanto si deve cercare i pezzi di illustrazione perché il resto era organizzato bene. Mi mancano gli ultimi tre pezzi e non mi va proprio di usare la banca per comprarli T_T.

http://i63.tinypic.com/28a7rde.png

Non in linea

#152 Il 04-07-2018 a 15h23

Guardia Ossidiana
Megara
L’asceta
Megara
...

Gli eventi puoi finirli solo se spendi soldi reali, altrimenti è difficilissimo. Non ho neanche finito le tenute e ho perso solo un giorno di gioco (recuperato comprando alcune partite).
In esplorazione oggi ho trovato il primo frammento di illustrazione. O è poco il tempo o sono proprio gli eventi strutturati per farti spendere soldi. Non riesco a finire un evento dal giorno del mai più o meno.
Belle le tenute, carini i giochi anche se le spiegazioni sono sempre un po' fumose (devi provare per capire come si gioca e questo ti fa perdere qualche punto), però completare l'evento è quasi impossibile.

Non in linea

#153 Il 04-07-2018 a 17h04

Guardia Assenzio
Cheyenne
L’asceta
Cheyenne
...

Ho completato le tenute ieri, sono soddisfatta di questo evento! Sia i vestiti che il famiglio sono spettacolari. I minigiochi erano fattibilissimi stavolta (anche se preferisco la vecchia modalità dove dovevi raccogliere gli ingredienti).

Invece come molte non sono invece riuscita a raccogliere tutti i pezzi di illustrazione, ne ho solo 4, ma pazienza, ne farò a meno, sono contenta di aver tutte le tenute! /static/img/forum/smilies/smile.png

http://static.tumblr.com/a7yha1d/cgfn83mrv/divider.png

Non in linea

#154 Il 04-07-2018 a 21h51

Guardia Assenzio
Adhara
Faelienne errante
Adhara
...

Megara ha scritto

Gli eventi puoi finirli solo se spendi soldi reali, altrimenti è difficilissimo. Non ho neanche finito le tenute e ho perso solo un giorno di gioco (recuperato comprando alcune partite).
In esplorazione oggi ho trovato il primo frammento di illustrazione. O è poco il tempo o sono proprio gli eventi strutturati per farti spendere soldi. Non riesco a finire un evento dal giorno del mai più o meno.
Belle le tenute, carini i giochi anche se le spiegazioni sono sempre un po' fumose (devi provare per capire come si gioca e questo ti fa perdere qualche punto), però completare l'evento è quasi impossibile.

Megara ti capisco benissimo, io sono arrivata tardi e non sono riuscita a completare evento mi mancava solo un pezzo alla tenuta, ma la cosa che da molto dispiacere (cosa che e capitato anche nei altri eventi) e che il mio famiglio non riesce a perdere le illustrazioni ma si ferma sempre a 3 pezzi e normale ???
a questo punto penso ce lo fanno a posta cosi dobbiamo usare soldi veri  /static/img/forum/smilies/sad.png

https://66.media.tumblr.com/44a63a5e54770b604d66aa08236de15e/tumblr_nbfefmBOnH1s6h0fto1_500.gif

Non in linea

#155 Il 05-07-2018 a 07h39

Guardia Assenzio
Elesis
Acolite delle Silfidi
Elesis
...

Adhara ha scritto

Megara ha scritto

Megara ti capisco benissimo, io sono arrivata tardi e non sono riuscita a completare evento mi mancava solo un pezzo alla tenuta, ma la cosa che da molto dispiacere (cosa che e capitato anche nei altri eventi) e che il mio famiglio non riesce a perdere le illustrazioni ma si ferma sempre a 3 pezzi e normale ???
a questo punto penso ce lo fanno a posta cosi dobbiamo usare soldi veri  /static/img/forum/smilies/sad.png

No, vi sbagliate. Gli eventi si possono completare senza shoppare alla banca se vi mettete con costanza. O almeno questo, eventi come quelli di Natale o di Pasqua dove bisogna trovare in esplorazione i vestiti allora si, quelli mi sa che bisogna shoppare.

Sono soddisfatta di quest'evento. Nonostante il mio lavoro full-time sono riuscita a completare tutte le tenute ed ho ottenuto il cucciolo di Galorze SENZA SPENDERE 1€.

Sono molto delusa per l'illustrazione, introvabili. Loki, Owlett adulto con +362 di chance è riuscito a trovare solo 2 frammenti d'illustrazione. Ma per il resto è stato l'evento più fattibile che abbiano fatto.

http://pa1.narvii.com/6353/1666b938e0d8e63bf346c51361a11718921a7cb0_hq.gif

Non in linea

#156 Il 05-07-2018 a 09h49

Guardia Ombra
FiorellaJ
Guardia in formazione
FiorellaJ
...

Collegandomi tutti i giorni, sono riuscita a finirlo senza problemi ieri.
Non ho sempre fatto partite da 4 o 5 punti ed in due occasioni, ho sgarrato il gioco dell'impiccato ottenendo solo 1 punto, ma nonostante questo ho completato le tenute.
I minigiochi erano semplici ed intuitivi: venivano sempre proposti famigli indovinati nei giorni scorsi, quindi dopo un po' di tempo non è stato difficile azzeccarli al primo colpo.
Il gioco delle costellazioni, anche se a tempo, non era complicato dato che l'unica difficoltà era non mollare la presa ed essere il più veloce possibile.
Cosa importante, non ho mai riscontrato né letto di alcun bug, quindi complimenti al team!

Le tenute mi sono piaciute tutte, anche se l'unica parrucca che salverei è quella in stile Sailor Moon.

Il famiglio è bellissimo <3

L'illustrazione è a tema, ma non mi fa impazzire, anche se ha creato dei meme divertenti sul web XD.
Sono riuscita a completarla, anche se ho dovuto usare circa 3 o 4  pozioni piccole per gli ultimi due giorni.
A parte un frammento, tutti i pezzi gli ho trovati nel Q.G. ormai è diventato il mio luogo fisso nella ricerca dei frammenti dell'illustrazione.
Il mio famiglio era un Rowtsya con +351 di fortuna, quindi non credo che la rarità di un famiglio o i suoi punti chance, siano un fattore determinante, altrimenti sarebbe ingiusto per chi inizia il gioco con un famiglio comune come un Sabali.

Nel complesso, un bellissimo evento!

Non in linea

#157 Il 05-07-2018 a 11h16

Guardia Ossidiana
Vimi
Recluta II
Vimi
...

Volete sapere quale è l'ultimo evento che mi è riuscito di finirlo ed avere l'illustrazione? eh? Valkyon natale 2016!

mi sono collegata tutti i giorni 2 stelle nel gioco dell'oracolo, 3 e se avevo fortuna 4 stelle per le tre occasioni delle costellazioni. Ho completato la prima e la seconda tenuta. Come detto in precedente post ero a 5 su 8 per finire la terza tenuta. Dell'illustrazione ne ho trovati 2. E per l'ennesima volta perchè non se non hai le monete d'oro non si può finire! Io per l'ennesimo evento sono scontenta! Niente uovo niente illustrazione.

Ultima modifica di Vimi (Il 05-07-2018 a 11h21)

http://i66.tinypic.com/2144e4i.png

Non in linea

#158 Il 05-07-2018 a 13h14

Guardia Ombra
sunset
Recluta II
sunset
...

anche se non l'ho completato sono molto soddisfatta di quel che ho guadagnato,se fosse durato alri 2 giorni avrei potuto riceverel'uovo,ma mi accontento almeno il mio guardaroba non rimane misero e spoglio.
non ho nient'altro da dire in complesso è stato un bellissimo evento,spero che ce ne siano altri in futuro come questo /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#159 Il 05-07-2018 a 13h40

Guardia Ombra
Mecha777
Soldato della Guardia
Mecha777
...

Vorrei esprimere anch'io la mia opinione riguardo a quest'evento. Mi scuso in anticipo per il papiro che sto per fare XD

Parto dal fatto che per essere il primo evento a cui gioco mi è piaciuto, in parte,il modo in cui è stato strutturato.

Esplorazione :inizio dicendo sono partita abbastanza in svantaggio perchè non sapendo che ci sarebbe stato un evento, a mezza notte avevo mandato il mio famiglio in esplorazione (famiglio comune, Becola) e la mattina dello stesso giorno mi sono collegata e c'era l'evento e dovevo fare esplorazioni..mannaggia .. poi ho cambiato famiglio per sicurezza e dopo due giorni mi sono dimenticata di dargi da mangiare, quindi il giorno dopo era senza energia...ancora mannaggia XD! Pensavo di non farcela ad accumulare nemmeno metà dei frammenti, invece nell'utlimo giorno ero riuscita a fare 6/8!
Probabilmente se non avessi sciupato a caso quei due giorni avrei potuto finire senza problemi e siccome mi rodeva il fatto di non completare l'illustrazione per due frammenti alla fine ho shoppato! Se mi fossero mancate metà  o di più frammenti
probabilmente avrei lasciato perdere ma per stavolta ho chiuso occhio. Penso che dovrebbero alzare un po le probabilità di trovare i frammenti in piu posti! Ho notato che solo nel Quartier generale le trovavo!!

I mini giochi: ero partita male anche con i minigiochi..nel gioco dell'impiccato avevo fatto 1 punto mentre invece nel gioco della costellazione ero riuscita a prendere in totale 6 punti, in tutto avevo raccimulato 7 punti che non bastavano nemmeno per collezionare 1 favore! Pensavo di non riuscire a finire l'evento se andavo avanti con questo ritmo, ma penso che nel mio caso fosse solo questione di prenderci la mano! Piano piano riuscivo a collezionare 12 punti per il gioco della costellazione e 3 per l'impiccato quindi non ho avuto problemi e sono riuscita ad avere tutte le tenute più l'uovo! Sono tra felice anche perchè il famiglio e le tenute sono una meraviglia e sono le cose che mi sono piaciute di più di quest'evento! In più ero riuscita a completare tutto il giorno prima!!

Boutique: Che DELUSIONE!!!! Due settimane prima avevo chiesto spiegazioni in una sezione di eldarya come si svolgevano gli eventi qui, mi era già stato detto che per avere le tenute di scorsi eventi avrei dovuto usare i MO (quindi shoppare soldi veri)! Invece per le tenute dell'evento in corso avrei potuto usare anche i maanas

Mi ero detta okey, siceramente la cosa non mi entusiasmava siccome
mi sono persa molti eventi mi sarebbe piaciuto almeno riuscire a recuperare le tenute degli eventi del 2018 già passati
ma vabbe..mi ero psicologicamente preparata e sapevo cosa mi aspettava!

Quello che non mi aspettavo era di trovare le tenute di quest'evento a prezzi in maanas assurdi!! Ma davvero assurdi!!!
.. una parrucca 900 maans??? Una gonna 450 maanas (che su DF è il prezzo di una parrucca)Ma scherziamo??? E' troppo cavolo!!!
Avevo anche notato che invece i prezzi in MO, """"stranamente"""" erano molto più bassi! Delusa! Questa cosa aveva abbassato il mio entusiasmo. Davvero.Se i prezzi per i maanas fossero stati più bassi,lo avrei sicuramente gradito.

In conclusione:l'evento in se era bellissimo, le tenute stupende, i minigiochi davvero facili a parer mio! Per l'esplorazione ho notato che nel Quartier generale trovato le llustrazioni quindi punterò sempre lì per i prossimi eventi! Ma sono dell'idea che bisogna aumentare le percentuali di probabilità di trovare i frammenti, ho visto che maggior parte non è riuscta a completare o trovare nemmeno un frammento. Per la boutique...CAMBIATE SISTEMA, è una delusione...sarebbe meglio mettere anche le tenute degli eventi passati in maanas e i prezzi dei maanas dovrebbero essere più economici esempio una parrucca 250/ 300 maans!

Nel complesso per me quest'evento è un 8/10! /static/img/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di Mecha777 (Il 05-07-2018 a 18h06)

Non in linea

#160 Il 07-07-2018 a 09h52

Guardia Ombra
Hermione05
Faelienne errante
Hermione05
...

Questo è stato il mio primo evento su Eldarya e l'ho accolto con molto entusiasmo. Sono riuscita a terminarlo senza problemi, considerando che ho perso i primi due giorni di gioco. Le tenute, a mio parere, sono veramente belle e sono felice di averle tutte nel mio guardaroba. Inoltre il Cucciolo di Galorze è spettacolare! Purtroppo, però, ho fatto anche molta fatica a reperire i pezzi di illustrazione: pensate che in tutto l'evento ne ho trovati soltanto due pezzi! Complessivamente, il mio voto per questo evento è un 9/10. /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 ... 5 6 7