Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1

#1 Il 11-07-2018 a 22h22

Guardia Ombra
Alqamar
L’asceta
Alqamar
...

Penso che sia educazione presentarsi, specie quando si è qui da pochissimo tempo.

Alqamar ("la luna" in arabo, per chi se lo chiedesse) è una persona immersa nell'ordinario ma che lotta e vive affinché non venga definita tale, spesso venendo sottovalutata e fallendo miseramente, rivolgendo la mia luce fioca alle persone che non la proteggono.
Vivo spesso le mie giornate nell'immaginazione più contorta e mi perdo nei dettagli più sciocchi spesso e volentieri, ma nonostante ciò penso di essere con i piedi per terra.

Sono un'anima che vive tra momenti alti e bassi, di serenità e di paura cocente, un po' solitaria e riservata, spesso incapace di porsi e di creare qualcosa di semplice, come cominciare una conversazione per esempio... per certi versi ho bisogno di una guida per poter entrare dentro un determinato circolo, per altri voglio la mia indipendenza e mettermi in modo per conto mio.

In fissa da anni, anni e anni con "Alice nel paese delle meraviglie" e il gatto di Cheshire è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.
Amo l'arte gotica in tutte le sue forme ed evoluzioni, il mondo fantasy (specie il cinema), il thriller e ho un interesse semi-morbose per creature mitologiche e storie di vampiri, specie se sono immerse nel dark più tetro e nel gotico più sinistro.

Musicalmente mi piace molto il rock e tutte le sue sfaccettature, ma non disdegno nemmeno generi più leggeri o più distanti da esso; la mia band preferita sono i Placebo, i loro testi emotivi e la loro visione artistica mi hanno catapultato fin dalla prima canzone ascoltata "Every you every me" e sono e saranno sempre speciali per me e quello che mi hanno dato con il tempo.

Eldarya è un gioco che sento può interessarmi per il suo piglio mitologico e romantico al tempo stesso senza risultare troppo infantile o inconcludente, mi piacciono molto le ambientazioni e il design dei personaggi, così come le particolarità che lo rendono tale (anche se penso abbia dei riferimenti a diversi universi già famosi, ma non disturbano).

Non sono molto eloquente e mi spiace se questa presentazione è fondamentalmente così...
Mi rendo disponibile a fare amicizia con chi è interessato a scambiare una chiacchiera o fare amicizia.

Grazie anche solo per aver letto!

https://orig00.deviantart.net/4fa6/f/2010/251/c/7/sleeping_with_ghosts_by_moerderjack-d2yadnt.gif

Non in linea

#2 Il 12-07-2018 a 00h22

Guardia Ombra
Demetra
Ha sconfitto una gallina
Demetra
...

εїз Buona sera a te @Alqamar, e benvenuta sul mondo d'Eldarya! ^^
Anch'io mi trovo sempre in difficoltà ad iniziare una conversazione, forse più per la timidezza, ma nonostante ciò mi fa sempre piacere che mi si venga rivolta la parola.
Ho avuto modo di notare che i nostri gusti sono prettamente uguali, quindi sicuramente conoscerti meglio sarebbe un onore! E penso che proverò ad ascoltare la band da te citata, mi hai incuriosita.

Ti auguro un buon proseguimento su questa piattaforma videoludica, e spero avremo modo di intavolare qualche discussione interessante sui diversi argomenti da te riportati! /static/img/forum/smilies/big_smile.png εїз

» What does the wind say? «

http://ultraimg.com/images/2018/07/17/OcLK.gif

Non in linea

#3 Il 15-07-2018 a 17h37

Guardia Ombra
SkoolFunny
Ha sconfitto una gallina II
SkoolFunny
...

Alqamar ha scritto

Penso che sia educazione presentarsi, specie quando si è qui da pochissimo tempo.

Alqamar ("la luna" in arabo, per chi se lo chiedesse)

In fissa da anni, anni e anni con "Alice nel paese delle meraviglie" e il gatto di Cheshire è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.
Amo l'arte gotica in tutte le sue forme ed evoluzioni, il mondo fantasy (specie il cinema), il thriller e ho un interesse semi-morbose per creature mitologiche e storie di vampiri, specie se sono immerse nel dark più tetro e nel gotico più sinistro.

Ehy! Benvenuta su Eldarya (Se ti stai chiedendo come mai una giocatrice relativamnte nuova ti stia dando il benvenuto continua pure a chiedertelo).

Prima cosa, anch'io sono in fissa con l'arabo, con Alice e le cose fantasy e macabre, quindi se ti va di parlarne non ho nulla da fare e i messaggi privati sono i benvenuti!
Sì, la seconda cosa non esiste. Divertiti!

If I let go your hand you will fly away   
                                                 https://i.imgur.com/lqMbv2A.gif

Non in linea

Pagine : 1