Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 ... 17 18 19 20

#451 Il 03-07-2018 a 17h10

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

io sinceramente non comprendo proprio
oltretutto ciò che viene spiegato non è ciò che viene inteso, pertanto non mi dilungo oltre
grazie per la spiegazione immagino

Non in linea

#452 Il 03-07-2018 a 18h28

Guardia Ombra
melmelmel
Faelienne errante
melmelmel
...

Ciao ragazze volevo chiedere una cosa, sto provando ad acquistare 150 monete d’oro ma dopo aver messo numero, gestore e continua, mi apre una pagina internet dicendo che non trova il server, come posso fare?

melania

Non in linea

#453 Il 03-07-2018 a 18h47

Guardia Scintillante
Hypno
Messaggera
Hypno
...

@Mew mi dispiace, forse sono stata poco chiara /static/img/forum/smilies/hmm.png
Evidentemente a inizio mese il premio risultava recuperabile gratuitamente da tutte le utenti, anche da quelle che non facevano parte della guardia vincente, ovvero quella dell'ombra. Il messaggio dell'equipe faceva riferimento a queste utenti a cui è stato dunque rimosso l'oggetto dall'inventario. Alle ragazze dell'ombra che hanno ritirato il premio regolarmente non è stato tolto il premio dall'inventario.
Spero di essermi spiegata meglio questa volta! Se hai altri dubbi non esitare a chiedere ancora ^^

@melmelmel mi dispiace ma al momento il metodo di pagamento via cellulare non è funzionante /static/img/forum/smilies/hmm.png
Per acquistare monete d'oro puoi provare un metodo di pagamento alternativo tra quelli proposti nella pagina della banca.
P.S. Ti invito a fare attenzione al linguaggio che utilizzi nella firma poiché va contro il regolamento del forum! Per favore modificala, grazie!

http://i.imgur.com/jHbdsVy.gif

In linea

#454 Il 03-07-2018 a 19h28

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

grazie Hypno, ora mi è chiaro, non sapevo fosse stato recuperato al di fuori della guardia e della top 10 infatti non mi ritrovavo, grazie ancora della spiegazione

Non in linea

#455 Il 05-07-2018 a 13h01

Guardia Ossidiana
Crystail
Amica dei famigli
Crystail
...

Buongiorno a tutte ^^
Non devo segnalare nulla,la mia è solo una domanda sorta da un dubbio /static/img/forum/smilies/hmm.png
Vorrei cancellare la mia presentazione e non capisco se devo avere il consenso di una moderatrice o se basta semplicemente eliminare tutti i messaggi presenti sul Topic.
E soprattutto: c'è un modo specifico per cancellare la presentazione?
Grazie a tutte e scusatemi se non dovesse essere il "luogo" giusto dove chiedere ^^

I got lost in the pages of a book,between nightmares and dreams,smiles and tears.
I can not save myself.

⊰ i'm sleepy. ⊱

Do we dance on the moon?
There nobody can see us.

Non in linea

#456 Il 05-07-2018 a 13h41

Guardia Scintillante
Hypno
Messaggera
Hypno
...

Ciao @Crystail! Puoi tranquillamente eliminare la tua presentazione senza bisogno di chiederlo ad una moderatrice. Basta cancellare il tuo primo post e verrà cancellata l'intera discussione /static/img/forum/smilies/smile.png

@Mew figurati!

In linea

#457 Il 05-07-2018 a 14h34

Guardia Ossidiana
Crystail
Amica dei famigli
Crystail
...

Grazie Hypno ^^

I got lost in the pages of a book,between nightmares and dreams,smiles and tears.
I can not save myself.

⊰ i'm sleepy. ⊱

Do we dance on the moon?
There nobody can see us.

Non in linea

#458 Il 10-07-2018 a 15h45

Guardia Assenzio
Nimy
Recluta II
Nimy
...

Ciao!
Avevo aperto un ticket segnalando un problema sui minigiochi... quando finalmente la beemov mi ha risposto, mi è apparso il messaggio privato. L'ho cliccato per aprire la conversazione e anziché aprirsi, si è cancellata tutta.
Non riesco a capire cosa sia successo..

Non in linea

#459 Il 11-07-2018 a 15h43

Guardia Ombra
Maereen
Recluta II
Maereen
...

Ciao a tutte! Mi è sorto un dubbio non direttamente legato al gioco, ma non sapevo dove chiedere >_<
La mia domanda è: come fanno, molte guardiane, a postare l'immagine del loro avatar senza sfondo?
Ho visto che è una delle prerogative per il fancontest Angeli e demoni ma non ho idea di come si faccia :-( Qualcuno può spiegarmelo per favore? Grazie!

Non in linea

#460 Il 11-07-2018 a 16h06

Guardia Ombra
Chichi11
Fantina della Guardia
Chichi11
...

Maereen ha scritto

Ciao a tutte! Mi è sorto un dubbio non direttamente legato al gioco, ma non sapevo dove chiedere >_<
La mia domanda è: come fanno, molte guardiane, a postare l'immagine del loro avatar senza sfondo?

Ciao @Maereen! È facilissimo, quando salvi la tenuta della tua guardiana, ti basta andare nella home di Eldarya e salvarla da li con il tasto destro del mouse, in automatico ti verrà fuori senza sfondo ^^

Ultima modifica di Chichi11 (Il 11-07-2018 a 16h27)

https://s9.postimg.cc/i49w6o2mn/pizap_1.png

Non in linea

#461 Il 11-07-2018 a 19h22

Guardia Ombra
Maereen
Recluta II
Maereen
...

Chichi11 ha scritto

Maereen ha scritto

Ciao @Maereen! È facilissimo, quando salvi la tenuta della tua guardiana, ti basta andare nella home di Eldarya e salvarla da li con il tasto destro del mouse, in automatico ti verrà fuori senza sfondo ^^

Grazie mille, gentilissima! :-)

Non in linea

#462 Il 12-07-2018 a 13h11

Guardia Scintillante
Hypno
Messaggera
Hypno
...

Nimy ha scritto

Ciao!
Avevo aperto un ticket segnalando un problema sui minigiochi... quando finalmente la beemov mi ha risposto, mi è apparso il messaggio privato. L'ho cliccato per aprire la conversazione e anziché aprirsi, si è cancellata tutta.

Ciao e perdona il ritardo nella risposta!
Può darsi che tu abbia cliccato su "Elimina discussione" involontariamente? A volte, specialmente da telefono, può capitare. Dovrebbe comunque esserti arrivata anche una mail con il link del ticket aggiornato sull'indirizzo collegato al tuo account, prova a controllare e facci sapere!

In linea

#463 Il 13-07-2018 a 16h18

Guardia Assenzio
Nimy
Recluta II
Nimy
...

Hypno ha scritto

Nimy ha scritto

Ciao!

Ciao e perdona il ritardo nella risposta!
Può darsi che tu abbia cliccato su "Elimina discussione" involontariamente? A volte, specialmente da telefono, può capitare. Dovrebbe comunque esserti arrivata anche una mail con il link del ticket aggiornato sull'indirizzo collegato al tuo account, prova a controllare e facci sapere!

Ciao Hypno, non ti preoccupare e grazie!
Sono sicura di non aver cancellato il messaggio anche perché avevo già notato una visualizzazione della pagina molto strana, diversa dal solito... e poi provando ad aprire il messaggio, si è cancellato.
Per quanto riguarda la mail... ho giusto ieri cancellato tutte le mail che mi sembravano spam, quindi persa anche quella.
Mi sa che non c'è modo di recuperare quel ticket... ç_ç'''

Non in linea

#464 Il 14-07-2018 a 16h06

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Ciao @Nimy^^

Le mail le hai proprio cancellate o solo spostate nel cestino, nel caso puoi ancora recuperarle.
Altrimenti l'unica soluzione è riscrivere al supporto spiegando l'accaduto e riproponendo il tuo problema.

Credit to @Kirij

https://i.imgur.com/bO8R77f.jpg

Non in linea

#465 Il 14-07-2018 a 16h19

Guardia Assenzio
MabAslaug
Guardia in formazione
MabAslaug
...

Ciao e buon sabato pomeriggio.
Ripropongo il mio problema del ticket-evento in sospeso, visto che ancora tutto tace.
Per via del problema coi minigiochi evento - favori vinti ma non accreditati - e della mancata risposta, ho dovuto usare delle monete d'oro per poter finire il gioco.
Ora, che devo fare per ottenere almeno un rimborso delle monete spese, visto che le ho usate per via della mancata assistenza?
Andare alla Beemoov di persona? Mandare una raccomandata?

Non in linea

#466 Il 14-07-2018 a 22h04

Guardia Scintillante
Mokastrella
Messaggera
Mokastrella
...

@MabAslaug mi spiace molto per la situazione, ma purtroppo al momento non ho una risposta da darti. L'unica cosa che posso fare è riportare nuovamente il tuo caso e sperare che tutto venga risolto nel migliore dei modi.

http://images2.imagebam.com/ff/88/29/3d80e8900746824.png

Non in linea

#467 Il 16-07-2018 a 17h23

Guardia Ombra
VelenoDolce
L’asceta
VelenoDolce
...

Ciao, non so se è il posto giusto...
Ho un problema, quando mando il famiglio in esplorazione e poi cambio schermata (per es passo alla sezione dei giochi) o chiudo il gioco, al mio ritorno nella schermata del famiglio lui non è in esplorazione.
All'inizio pensavo che magari mi ero sbagliata io, ma ho controllato con più attenzione ed è proprio un problema del gioco.
L'ultima volta è stato oggi. Ieri sera (verso le 23:30) ho mandato il famiglio in esplorazione nella cava sommersa, oggi apro il gioco e il famiglio non è in esplorazione (barra gialla completa), ma fermo (visibile la selezione delle due mappe).

Anche il capo della guardia a volte compare e altre no, avevo già segnalato la cosa senza risposta.

Non in linea

#468 Il 16-07-2018 a 22h57

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buona sera @VelenoDolce^^
La prossima volta che riscontri un problema con il famiglio ti pregherei di segnalarcelo in questo topic: >> [Famigli] Ho un problema!<<

Per quanto riguarda la barra gialla se intendi quella dell'energia è normale, se hai nutrito il famiglio, che dopo mezzanotte si riempia e che quindi tu il giorno dopo l'abbia trovata piena.
Mentre per la mancata esplorazione hai provato a svolgere le solite azioni consigliate (Aggiornare la pagina web;Fare il log-out e nuovamente il log-in dal tuo account;Provare a cambiare browser/dispositivo da cui stai giocando; Svuotare la cache e i cookies del browser)?
Se nulla di tutto ciò dovesse funzionare ti invito a contattare il supporto da >>qui<<

Per l'assenza del messaggio del capo della guardia invece, se dopo lo svolgimento delle operazioni che ti ho indicato sopra non cambia nulla, contatta il supporto da >>qui<< specificando se i maana ti sono stati attribuiti o no.

Credit to @Kirij

https://i.imgur.com/bO8R77f.jpg

Non in linea

#469 Il 17-07-2018 a 00h27

Guardia Ombra
Demetra
Ha sconfitto una gallina
Demetra
...

εїз Buona sera! Vorrei segnalare due problemi che ho riscontrato, uno più recente e l'altro meno...
Ecco, riguardo a quello più recente, tratta del fatto che alcune immagini e gif non mi si carichino più. Non succede a tutte però, e ciò mi stranisce perché comunque, da che ricordi, ho sempre utilizzato lo stesso sito.

Spoiler (clicca per vedere)

Quello meno recente invece, come dire... è capitato che volessi aggiungere un'immagine sul mio profilo e che, una volta confermato il salvataggio, metà del mio profilo venisse cancellata. Ho provato più volte, perché magari prima avevo sbagliato qualcosa, ma succedeva sempre lo stesso.

Spero di essermi spiegata bene e, mi scuso per il lungo messaggio! >< Un buon proseguimento. εїз

Ultima modifica di Demetra (Il 17-07-2018 a 00h27)

» What does the wind say? «

http://ultraimg.com/images/2018/07/17/OcLK.gif

Non in linea

#470 Il 17-07-2018 a 01h17

Guardia Scintillante
Mokastrella
Messaggera
Mokastrella
...

Ciao @Demetra /static/img/forum/smilies/smile.png

Penso tu abbia utilizzato siti diversi per caricare le immagini, perché hostingpics ha chiuso e di conseguenza tutte le immagini caricate tramite il loro sito sono andate perse. Quindi è normale che quei link non siano più funzionanti, mentre quelli legati ad altri siti funzionano ancora.

Riguardo il tuo secondo problema, penso che sia a causa di un simbolo o di un carattere che hai inserito. Alcuni non funzionano sulla pagina del profilo e non vengono visualizzati una volta salvato il profilo, incluso il testo che li segue. Non so però dirti quali causino questi problemi, ti consiglio di salvare il testo che vuoi scrivere altrove e fare delle prove per vedere se trovi il "colpevole". In caso il problema non si risolva, avvertimi /static/img/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#471 Il 17-07-2018 a 17h05

Guardia Ombra
Demetra
Ha sconfitto una gallina
Demetra
...

Mokastrella ha scritto

Ciao @Demetra /static/img/forum/smilies/smile.png

Penso tu abbia utilizzato siti diversi per caricare le immagini, perché hostingpics ha chiuso e di conseguenza tutte le immagini caricate tramite il loro sito sono andate perse. Quindi è normale che quei link non siano più funzionanti, mentre quelli legati ad altri siti funzionano ancora.

Riguardo il tuo secondo problema, penso che sia a causa di un simbolo o di un carattere che hai inserito. Alcuni non funzionano sulla pagina del profilo e non vengono visualizzati una volta salvato il profilo, incluso il testo che li segue. Non so però dirti quali causino questi problemi, ti consiglio di salvare il testo che vuoi scrivere altrove e fare delle prove per vedere se trovi il "colpevole". In caso il problema non si risolva, avvertimi /static/img/forum/smilies/wink.png

εїз Grazie per le risposte, @Mokastrella, proverò allora a seguire i tuoi consigli!
Però vorrei chiedere, esiste un modo per recuperare le immagini\gif dai link non più funzionanti? Non penso,
ma in caso vorrei conferma. εїз

Ultima modifica di Demetra (Il 17-07-2018 a 18h01)

Non in linea

#472 Il 17-07-2018 a 19h02

Guardia Scintillante
Mokastrella
Messaggera
Mokastrella
...

Prego, @Demetra /static/img/forum/smilies/wink.png

Mi spiace, ma come sospettavi non è possibile recuperare le immagini caricate in passato su hostingpics. Ricordo che avvisarono con qualche mese di anticipo la chiusura del sito proprio per permettere ai loro utenti di recuperare le immagini caricate, o sostituirle con altri link, dato che in seguito sarebbe andato tutto perso.

Non in linea

#473 Il 18-07-2018 a 00h21

Guardia Ombra
Demetra
Ha sconfitto una gallina
Demetra
...

εїз Ah sì? Non ne sapevo nulla, o forse non ci avrò fatto caso. /: Ad ogni modo grazie ancora! εїз

Non in linea

#474 Il 18-07-2018 a 11h46

Guardia Ombra
Chichi11
Fantina della Guardia
Chichi11
...

Buongiorno!
Volevo segnalare che nei messaggi e sul forum, vedo le guardiane -compresa la mia- con il look iniziale e non più personalizzate:

Ultima modifica di Chichi11 (Il 18-07-2018 a 11h47)

https://s9.postimg.cc/i49w6o2mn/pizap_1.png

Non in linea

#475 Il 18-07-2018 a 11h57

Guardia Ombra
Mecha777
Soldato della Guardia
Mecha777
...

Chichi11 ha scritto

Buongiorno!
Volevo segnalare che nei messaggi e sul forum, vedo le guardiane -compresa la mia- con il look iniziale e non più personalizzate:

Quoto quello che ha detto Chichi11, anch'io ho questo problema!

Ed un'altra segnalazione/domanda che vorrei fare, riguarda il minigiorco di Nevra (Bubbl'Temple)! Ho sempre giocato a questo gioco da quando mi sono iscritta, e mi sono stati sempre attribuiti 10 maana quando arrivavo a 200 punti/metri! Tra metà giugno in poi erano riuscita a fare tra 250 fino a 300 punti più volte ma i maanas attribuiti sono sempre stati 10! Non capsico se 10 maanas sono il massimo che puoi ottenere o se è un bug!

Non in linea

Pagine : 1 ... 17 18 19 20