Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 17-10-2017 a 22h39

Recluta II
Destroyer
...

Grazie per aver cliccato sulla mia presentazione! ≖‿≖
Iniziamo! ≧◡≦

SU DI ME

Come mi chiamo?
Dove abito?
Allora, queste sono due domande alla quale mi piace essere alquanto riservato ma, se sarete gentili con me e se volete mandarmi l'amicizia, sarei felice di dirvi queste due importanti e SEGRETISSIME informazioni su di me! ヽ(゜∇゜)ノ
Nel frattempo, potete chiamarmi benissimo Destroyer. ( ́ ◕◞ε◟◕`)
Sono abbastanza vecchio, ahimè. Ho 20 anni e, ogni volta che devo sedermi, esclamo sempre "Oplà", come i vecchietti.
La vecchiaia, brutta cosa. (´ー`)
Sono abbastanza alto, ho i capelli corti neri(Anche se, tempo fa, ero fissato con le tinte. Quelle che facevo spesso, erano il rosso e il verdeacqua. Ora ho smesso per far "respirare" un pò i miei capelli e non rovinarli ma, più avanti, vorrei farmi i capelli color silver.) con gli occhi azzurri e, molto raramente, da azzurri diventano un pò rossi.
Infatti, alle Superiori, un ragazzo mi chiamò "Figlio del Demonio", sia perchè gli facevo paura e sia perchè, con gli occhi rossi, ero alquanto inquietante.
E ciò non mi dava affatto fastidio, anzi.
WUAHAHAHAHAHAHAHAHA!! (▰˘◡˘▰)
Ho un fisico normale. Nè troppo in carne e nè troppo magro. Il mio fisico è sempre lo stesso e non ingrasso quando mangio.
Una cosa particolare che mi piace del mio corpo, sono i denti.
Perchè ho il canino sinistro più grande, più lungo e più affilato di quello destro.
Sono Bisex, perchè penso che se ami una persona non conta di quale sesso essa sia.
Per questo amo un'attrice e sono sposato con lei. Solo che lei vive in America e ancora non sa che è sposata con me.
Ma poi glie lo dirò.
Davvero.
Ho un carattere davvero MOLTO, MOLTO ma MOOOOOLTO lunatico.
Posso cambiare umore anche ogni 5/10 secondi.
A volte rido mentre piango, rido quando c'è da stare seri, mi arrabbio anche per un "Ciao" ecc...
Persino i miei animali hanno paura di me, qualche volta. (¬‿¬)
Ho un cane e un gatto.
Vivo anche da solo.
Il mio umore cambia sopratutto se sto in contatto con le persone.
LE PERSONE NON MI PIACCIONO!! (ミ ̄ー ̄ミ)
Mi fanno innervosire solo.
Preferisco stare a contatto con gli animali.
Mi affeziono davvero pochissimo e, appunto, per questo motivo ho pochissimi amici.
Sto solo con le persone che mi fanno stare bene e che mi accettano per quello che sono.
Ho la pelle abbastanza bianca e non mi abbronzo nemmeno se mi faccio 300 Lampade abbronzanti al giorno. <('o'<)
Le persone che mi vedono, infatti, mi domandano sempre se io esca spesso da casa, se vado al mare o altro.
MA CHI SIETE?!
CHE VOLETE?!
LASCIATEMI STARE!!
(`・ω・´)
Ma a parte questo, ho alcuni piercing e un tatuaggio dietro la schiena, grande e colorato, pagato un bel pò.
Qualche volta, metto un pò di matita nera, perchè mi piace. ´ ▽ ` )ノ
Oppure, pochissime volte, metto lo smalto nero, anche per sentire il profumo della pittura.
Sono molto riservato, parlo poco, sono sia serio che divertente ma posso anche essere molto vendicativo con chi lo merita davvero.
Sono un ragazzo a cui piace lo stile elegante, con cravatta, orologio da polso e altro.
Vesto anche sportivo o casual.

COSA MI PIACE

- La tranquillità.
- Starmene seduto a leggere libri, fumetti o Creepypasta.
- La Cultura, la Mitologia Greca, l'Epoca Vittoriana e la Scienza.
- Gli animali, di qualsiasi tipo.
- Mi piace occuparmi dei cuccioli di pipistrello. Dove abito io, ci sono un bel pò di pipistrelli e, la sera, i cuccioli cadono davanti casa mia e li sorveglio, nel frattempo che i loro genitori vengano a prenderli.
- La Natura.
- Mi piace stare sveglio e guardare l'alba.
- Il sole al tramonto.
- Ascoltare la musica. Non importa di quale genere sia. L'importante è che mi faccia suscitare emozioni.
- Scrivere racconti Fantasy, Poesie o storie Horror.
- Dormire.
- I dolci.
- Bere il mio sangue(Ehm, è tutto normale, davvero. E' solo che, se mi ferisco e mi esce del sangue, mi piace berlo. E' buono. ─‿‿─)
- Mi piace il rosso, il viola e il nero.
- I videogiochi.
- Cantare.
- Suonare la batteria.
- Viaggiare.
- Londra, Miami, California e Parigi.
- L'Horror, il Paranormale e il Fantasy.
- Guardare Supernatural e The Walking Dead.
- La grammatica.
- Mi piace disegnare, soprattutto disegnare disegni Tribali.
- I Musei.
- Fotografare le Meraviglie della Natura.
- Michael Myers e Jason Voorhees.
- Lauren Cohan(La mia sposa.).
- Jensen Ackles e Jared Padalecki.
- I fiori.
- Le moto.
- L'arte.
- La pioggia e il suo odore.
- La Vita.

COSA NON MI PIACE

- Stare a contatto con troppe persone.
- Il troppo rumore.
- Il linguaggio SMS.
- Le feste, compleanni, le festività e tutto ciò che riguarda queste cose.
- Chi segue la massa o chi non è se stesso.
- Chi fa male agli animali.
- Chi è sempre depresso e chi dice che la vita fa schifo.
[E' normale soffrire. Non sei perfetto e non puoi pretendere di avere una vita perfetta e solo di felicità. La vita è mostruosamente malvagia ma anche tremendamente bella.
Imparate a vivere. ♥]

ELDARYA

Eldarya l'ho conosciuto un paio di mesi fa ma, per mancanza di tempo, non mi sono mai potuto iscrivere per poter provare questo gioco.
Ora che mi sono iscritto, ammetto che ADORO Eldarya! ヽ(〃^▽^〃)ノ
Il mio personaggio preferito è Valkyon.
Spero di integrarmi presto sia con il gioco, sia con voi e sia con il Forum!

Grazie per aver letto.
Spero di non avervi annoiato. ♥
A presto, Guardiane/i!!! \(^○^)人(^○^)/

Ultima modifica di Destroyer (Il 19-10-2017 a 00h48)

Non in linea

#2 Il 17-10-2017 a 23h07

Guardia Scintillante
Hypno
Messaggera
Hypno
...

Ciao e benvenuto su Eldarya ^^
Accidenti che presentazione dettagliata! Ho notato che abbiamo un sacco di cose in comune, dalla scrittura, lettura, la passione per l'horror, la mitologia, quelle due bellissime serie tv.. Insomma, non sto qui a elencare, non finirei piú xD
E caspita, ti occupi di cuccioli di pipistrello? É una bella azione, non tutti ne avrebbero il coraggio visto che si tratta di animali non domestici!
Complimenti anche per lo strumento che suoni, a me piacerebbe iniziare a suonarla, ma non credo che i miei vicini apprezzerebbero hahah
Insomma, avrei un bel po' di cose da dire, ma non mi dilungo oltre.
Ti auguro una buona permanenza sul sito, sono sicura che ti troverai piú che bene con noi! Per qualunque dubbio o problema non esitare a chiedere :3

Non in linea

#3 Il 17-10-2017 a 23h22

Guardia Assenzio
Asmodeus
Amica dei famigli
Miuna
...

Hey, ciao! E benvenuto!
Di solito non commento le presentazioni, perché non sono una che parla molto, perà la tua l'ho trovata molto carina!
Anche perché ho notato che abbiamo molte cose in comunque... come l'essere lunatici. Ecco, quello lo sono di sicuro ahah

Come te mi piace leggere qualsiasi cosa e sono appassionata di mitologia in generale, sono una grande amante della natura e degli animali, ed avendo un carattere un po' particolare non ho tanti amici; solo che non essendo io un "animale sociale" (davvero molto introversa) sto benissimo così!
Mi piace molto il genere Horror e il paranormale, anche se mi spavento facilmente! Il fatto è che mi piace proprio aver paura, sarà l'adrenalina...

Mi sa che sto parlando troppo di me e non dovrei, ma insomma, ho letto troppe cose interessanti in questa presentazione!
Spero ti troverai bene qui su Eldarya!
Per qualsiasi cosa, scrivimi! **

https://i.ibb.co/jwhZnMQ/Arcobaleno7.png

In linea

#4 Il 18-10-2017 a 12h28

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...

Benvenuto Destroyer, mi fa piacere vedere che ti sei unito a noi.^^

Spero che ti troverai bene in questo forum.

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

Non in linea

#5 Il 18-10-2017 a 12h57

Guardia Assenzio
Iva
Acolite dei Sarguseti
Iva
...

Benvenuto su Eldarya e sul forum!

Commento raramente le presentazioni.. ma eccomi qua ahah

Ho notato che abbiamo delle cose (molte) in comune ma penso che ogni persona ne abbia almeno 2-3 <.< quindi non mi sorprendo

Penso che ti troverai bene sul forum e con "noi", ma dipenderà anche dal tuo umore.. Ci saranno delle volte che un commento ti farà girare o sorridere (a me succede..)

Quindi buona permanenza ^^

https://i.ibb.co/QC7G70t/Arcobaleno5.png

https://imgur.com/gP8MdIn.png

In linea

#6 Il 18-10-2017 a 20h59

Guardia Assenzio
MissLiu
Acolite dei Sarguseti
MissLiu
...

Una delle descrizioni più dettagliate che abbia mai letto :'

Benvenuto in questa nuova realtà~

Quello che noto è che hai un sacco di passioni e capisco quando dici che preferisci gli animali alle persone x3

Anche a me piacciono tanto la cultura ed i musei, l'arte in generale, insomma x3

*cof cof* Spero che ti divertirai qui con noi e che magari tu possa fare nuove amicizie!

Per qualunque cosa non esitare a chiedere :3

Kiss❤

Non in linea

#7 Il 19-10-2017 a 00h37

Recluta II
Destroyer
...

Grazie, ragazze! ^^
Mi fa piacere che la mia presentazione vi sia piaciuta e, a parte questo, sono contento che anche voi abbiate alcune delle mie passioni o alcuni dei miei interessi!

Hypno, anche se sono cuccioli di pipistrello, sono davvero "innocui", anche se bisogna sempre stare attenti ai piccoli morsetti che potrebbero dare.
Io me ne occupo soprattutto perchè sanno richiamare benissimo l'attenzione.
Quando sì perdono o cercano un genitore, emettono un suono alquanto assordante, a stile "fischio" e possono attirare l'attenzione anche di altri animali e potrebbero essere attaccati se il genitore non fa in tempo a riprenderselo.
Quindi, visto che non voglio che gli succeda nulla, rimango sempre in agguato, non sì sa mai. ^^
Ci si vede in giro per il Forum, ragazze! ≧◡≦

Non in linea

#8 Il 19-10-2017 a 11h49

Guardia Assenzio
Eryea
Guardia in formazione
Eryea
...

Benvenutissimo su Eldarya! Complimenti per la presentazione!
Quindi anche io che ho 20 anni dovrei considerarmi vecchia?! Naaaah, fino agli 80 userò lo scusa del "giovane dentro"!
Tra la lista delle cose che ti piacciono forse ce ne sono due/tre che non piacciono a me, ma dettagli :3

Ci si becca in giro!**

Life is strange.

http://i.imgur.com/MTB5Rfm.png

Non in linea

#9 Il 19-10-2017 a 16h58

Recluta II
Destroyer
...

Eryea ha scritto

Benvenutissimo su Eldarya! Complimenti per la presentazione!
Quindi anche io che ho 20 anni dovrei considerarmi vecchia?! Naaaah, fino agli 80 userò lo scusa del "giovane dentro"!
Tra la lista delle cose che ti piacciono forse ce ne sono due/tre che non piacciono a me, ma dettagli :3

Ci si becca in giro!**

Sempre e per sempre giovani dentro. xD
Per fortuna che sono solo 2 o 3 cose che non ti piacciono! Se erano di più mi sarebbe dispiaciuto! xP
Ci sì vede in giro, Eryea! ^^
E grazie sia per il benvenuto e sia nell'aver commentato! ヽ(^◇^)/

Non in linea

#10 Il 22-10-2017 a 17h21

Guardia Ombra
B-rabbit
Faelienne errante
B-rabbit
...

Evviva una persona della mia stessa età!Non mi sento più la anziana del gruppo  /static/img/forum/smilies/lol.png 
Buon gioco e permanenza ad Eldarya  /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#11 Il 26-10-2017 a 15h27

Recluta II
Destroyer
...

B-rabbit ha scritto

Evviva una persona della mia stessa età!Non mi sento più la anziana del gruppo  /static/img/forum/smilies/lol.png 
Buon gioco e permanenza ad Eldarya  /static/img/forum/smilies/smile.png

Grazie mille! ^^
E scusa per la mia risposta a scoppio ritardato, visto che ci ho messo un bel pò a rispondere. xD

Non in linea

#12 Il 28-10-2017 a 01h00

Guardia Ombra
Chichi11
Amica dei famigli
Chichi11
...

Ciao Destroyer e benvenuto nel magico mondo di Eldarya! :")
Se tu ti consideri vecchio, io alla veneranda età dei 24 anni sono morta xD
Bella presentazione, dettagliata ma precisa, con anche alcune cose in comune ^^
Buon gioco e buon evento!

Twitch

Non in linea

#13 Il 28-10-2017 a 15h56

Recluta II
Destroyer
...

Chichi11 ha scritto

Ciao Destroyer e benvenuto nel magico mondo di Eldarya! :")
Se tu ti consideri vecchio, io alla veneranda età dei 24 anni sono morta xD
Bella presentazione, dettagliata ma precisa, con anche alcune cose in comune ^^
Buon gioco e buon evento!

Grazie del benvenuto! *^*
Buon Evento anche a te e a tutti gli altri! ^^

Non in linea

#14 Il 11-11-2017 a 23h05

Guardia Ossidiana
Crystail
Artigliere della Guardia
Crystail
...

buonaseeera.
Come ti avevo promesso,eccomi qui :3
Mi sono resa conto solo adesso che abbiamo iniziato a parlare delle nostre passioni senza sapere niente sul nostro aspetto fisico o sul nostro carattere.

Bene,ecco quello che penso:
Descrizione stupenda,dettagliata e molto simpatica.
Il carattere lunatico occupa il 90% del mio corpo quindi posso capirti benissimo xD

Per l'estetico..caspita xD
Sei come il ragazzo dei miei sogni nascosti tra le pagine dei libri fantasy che leggo ogni giorno.
Allora esisti.
♡^♡

Hai ammesso senza problemi di essere bisex e ti stimo molto per questo..non tutti avrebbero avuto il coraggio di dirlo per la paura di essere presi in giro.
La penso esattamente come te,ognuno è libero di amare chi vuole,basta che ci sia amore!

Complimenti per questa bellissima presentazione e ci sentiamo in messaggeria u.u

Ultima modifica di Crystail (Il 11-11-2017 a 23h06)

영원히 너는 나의 손을 놓지 마
나도 다시 널 놓지 않을 테니까

⊰ without you there's nothing. ⊱

내가 널 밀어내고
널 만난 걸 원망해도

Non in linea

#15 Il 12-11-2017 a 17h01

Recluta II
Destroyer
...

Crystail ha scritto

buonaseeera.
Come ti avevo promesso,eccomi qui :3
Mi sono resa conto solo adesso che abbiamo iniziato a parlare delle nostre passioni senza sapere niente sul nostro aspetto fisico o sul nostro carattere.

Bene,ecco quello che penso:
Descrizione stupenda,dettagliata e molto simpatica.
Il carattere lunatico occupa il 90% del mio corpo quindi posso capirti benissimo xD

Per l'estetico..caspita xD
Sei come il ragazzo dei miei sogni nascosti tra le pagine dei libri fantasy che leggo ogni giorno.
Allora esisti.
♡^♡

Hai ammesso senza problemi di essere bisex e ti stimo molto per questo..non tutti avrebbero avuto il coraggio di dirlo per la paura di essere presi in giro.
La penso esattamente come te,ognuno è libero di amare chi vuole,basta che ci sia amore!

Complimenti per questa bellissima presentazione e ci sentiamo in messaggeria u.u

Grazie mille nell'aver commentato e, soprattutto, che la mia presentazione ti sia piaciuta! xP
E anche che non ti sia spaventata sul mio aspetto! xD
Che bello non sentirsi solo sul fatto del carattere e che anche tu sia lunatica. u.u
Benvenuta nel Club! *^*
"Basta che ci sia amore", grazie per pensarla così e che tu sia d'accordo su questo! ^^
Come hai detto, ci vediamo in messaggeria e grazie ancora per il commento! xP

Non in linea

#16 Il 14-02-2018 a 13h16

Guardia Ombra
Metus
Guardia in formazione
Metus
...

Buondì-

Per questo amo un'attrice e sono sposato con lei. Solo che lei vive in America e ancora non sa che è sposata con me.
Ma poi glie lo dirò.

D'altronde a chi non piace Lauren? O almeno credo sia lei, rileggendo la presentazione non ho più trovato questa info... pazienza se me la sono immaginata.
Ma sono felice che qualcun altro è nella mia stessa situazione. Ho perso la testa per un attore e a breve si terrà il nostro matrimonio, ma ovviamente per lui è tutta una sorpresa <3.

Che dire? Il carattere particolare penso che lo abbiamo un po' tutti quanti, compreso il fatto di succhiarsi il sangue quando ci si ferisce (viva il sapore metallico)-
Per finire quoto questa frase che hai inserito nelle cose che non ti aggradano, siccome la condivido in pieno:
-Chi è sempre depresso e chi dice che la vita fa schifo.

E niente... Buona permanenza sul forum-

Edit:
Come attrice la conosco anche io, per questo ho azzardato a dire "a chi non piace?" Ha anche fatto il film "The boy" e posso dire che ho trovato piacevole il film grazie alla sua presenza (d'altronde tengo a provare ribrezzo per i film horror moderni).
In più non posso dimenticarmi questa scena in Batman:

Non cliccare, sei ancora in tempo

Mi auguro con tutto il cuore che questa "ship" non avvenga mai in The Walking Dead...

See ya -sperando si scriva così-! ♥

Ultima modifica di Metus (Il 17-02-2018 a 14h26)

Non in linea

#17 Il 17-02-2018 a 01h58

Recluta II
Destroyer
...

Metus ha scritto

Buondì-
Ma poi glie lo dirò.

D'altronde a chi non piace Lauren? O almeno credo sia lei, rileggendo la presentazione non ho più trovato questa info... pazienza se me la sono immaginata.
Ma sono felice che qualcun altro è nella mia stessa situazione. Ho perso la testa per un attore e a breve si terrà il nostro matrimonio, ma ovviamente per lui è tutta una sorpresa <3.

Che dire? Il carattere particolare penso che lo abbiamo un po' tutti quanti, compreso il fatto di succhiarsi il sangue quando ci si ferisce (viva il sapore metallico)-
Per finire quoto questa frase che hai inserito nelle cose che non ti aggradano, siccome la condivido in pieno:
-Chi è sempre depresso e chi dice che la vita fa schifo.

E niente... Buona permanenza sul forum-

Ciao, Metus! ^^
Grazie per aver commentato! /static/img/forum/smilies/tongue.png
La Lauren Cohan di cui ho parlato ha fatto parte sia di Supernatural e sta ancora recitando il suo personaggio nella serie televisiva in The Walking Dead, ovvero Maggie.
Ha fatto anche altro ma visto che guardo soprattutto queste due serie, so dirti solo questo. xP
I matrimoni a sorpresa sono i più belli. *Sorriso maligno*
Invitami, wuahahahaha!
Buona permanenza anche a te! ♥

Non in linea

#18 Il 04-09-2019 a 01h41

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Questa è una risposta automatica attivata da un moderatore. Una risposta automatica evita di ripetere cose già dette e permette di guadagnare tempo.

Motivo : Autrice eliminata o in corso di eliminazione

L'autrice di questa discussione ha deciso di chiudere il suo account definitivamente. La discussione viene quindi chiusa e successivamente cancellata.

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1