Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1

#1 Il 26-09-2019 a 22h04

Guardia Ombra
Lavoie
Faelienne errante
Lavoie
...
Messaggi: 2

https://i.imgur.com/RgCEdpd.gif
Ciao a tutti! Sono felicissima di aver finalmente trovato la spinta giusta per presentarmi anche qua su , anche perchè mi sono praticamente iscritta all'apertura e giocavo nella versione francese prima che ci fosse anche l'italiana, quindi possiamo dire che ho visto il gioco nascere (e non mi sono mai presentata comunque rip).

https://i.imgur.com/kx7uoSC.gif

Mi chiamo Emma, ho 18 anni (19 a dicembre) e vengo da vicino Firenze, in un magico paesino nemmeno troppo piccolo chiamato Poggibonsi (lo so, è un nome buffo, ho perso il conto di quante battute sono state fatte durante gli anni)[/i]. Quando andavo alle medie mi trovavo molto in difficoltà nel mio paesino, ero la classica bambina/ragazzina più piccola sia d'età che di statura che tutti prendevano di mira per battute e cattiverie, a maggior ragione perché i capelli blu a Poggibonsi equivalgono ad una visita di satana in persona, aggiungici un po' di pancetta e possiamo festeggiare. Fortunatamente mi trovai in un ambiente totalmente diverso quando iniziai il liceo artistico a Firenze (che ho finito ad inizio Luglio di quest'anno). Vista la passione per anime, manga e giappone che avevo ai tempi riuscii facilmente a trovare amici con cui parlarne e con cui stare, ma ovviamente ogni anno, alla nostra età, cambia qualcosa, e piano piano mi sono allontanata da questo mondo. Ho passato diversi periodi difficili e non, mi sono fatta le mie esperienze, tra cui la mia prima relazione (con un ragazzo che ora considero palesemente un radical chic un po' ipocrita, ma che ai tempi ero troppo accecata dall'ammmmore per rendermene conto(siamo comunque in buoni rapporti))[/i] ed i primi rapporti col mondo del lavoro, diciamo.

https://i.imgur.com/kx7uoSC.gif

Passando ad altro e lasciando indietro la mia telenovela noiosa, quali sono le mie passioni attuali?
Allora: ho un grande amore videoludico, il caro vecchio Life is Strange, un gioco stupendo che sono contentissima di aver scoperto, anche se in ritardo di un anno. Posso chiamarlo tranquillamente il mio gioco preferito, e devo tanto alla sua storia. Se lo conoscete e ci giocate vi prego di scrivermi, ho un estremo bisogno di parlarne e non conosco quasi nessuno che sia in pari col gioco attuale, fangirlare da sola mi sta uccidendo.
Restando in argomento videogiochi; ho amato anche The Walking Dead della Telltale, che quest'anno si è concluso dopo avermi accompagnata per molto tempo. Bellissima serie, bellissimi personaggi, storia fantastica.
(come potete notare adoro i giochi a scelte)
Come non menzionare Dolce Flirt, a cui non ho smesso di giocare dal 2012, il mio primo , nonché il mio primo otome, poco da dire, mi sono innamorata dei personaggi, e più tempo passa più voglio bene a tutti loro.

https://i.imgur.com/kx7uoSC.gif

Mi sono recentemente rivista "Avatar la leggenda di Aang" e, dopo anni, mi sono di nuovo innamorata così tanto da tatuarmi i quattro elementi sul busto, nel lato sinistro. Non vedo l'ora di prendere l'appuntamento per il prossimo tatuaggio, un drago ♥

https://i.imgur.com/kx7uoSC.gif

il mio colore preferito è il giallo, ma adoro anche il blu, ed in generale mi piacciono un po' tutti i colori. Adoro i girasoli, forse per il colore stesso.
Sono del Sagittario (ascendente sagittario, luna in cancro), mentre il mio segno zodiacale cinese è il drago.

https://i.imgur.com/kx7uoSC.gif

Grazie per aver letto fin qua! Se volete fare una chiacchierata la messaggeria è aperta, non aspetto altro che i vostri messaggi.
Grazie ancora, e piacere di conoscere tutti voi!


❀❀❀

https://66.media.tumblr.com/ccc1c10e1a8e0ff6f513cb1611095471/tumblr_psdv891eTL1wgzz3eo4_r1_540.gifv

Non in linea

#2 Il 06-10-2019 a 19h43

Guardia Ombra
Demetra
Acolite delle Silfidi
Demetra
...
Messaggi: 1 291

·

Ciao a te, @Lavoie! Quei girasoli sono meravigliosi.

Conosco Life is Strange, ne avevo seguito l'andamento da una ragazza che caricava i suoi video su internet. Non penso di saperne molto... ma, da quel che so di aver visto e capito, sì, devo dire che il gioco è piaciuto molto anche a me. ^^ Di solito anch'io tendo ad apprezzare particolarmente quei giochi dove vi si devono fare delle scelte, affinché la storia possa andare avanti. Per questo (e per molti altri motivi poi, ovvio!) Eldarya mi piace tanto e, spero sia lo stesso anche per te!

Abbiamo frequentato anche la stessa tipologia di liceo, a quanto leggo. ù__ù
Mi piacerebbe sapere che indirizzo nello specifico ai tempi ti avesse presa.

Spero avremo modo di scambiare qualche parola, mi sono sempre trovata bene con le persone del segno del Sagittario, lo ammetto, haha! Così detto ciò, non mi resta che augurarti una buona serata e, ovviamente, un buon proseguimento su questo gioco!

·

Ultima modifica di Demetra (Il 06-10-2019 a 19h44)


https://i.ibb.co/XFBPbXB/56605015-1231541560354458-5265767099036336128-n-2.png

"Un uomo a me molto caro in passato mi disse che il corpo non è altro che un contenitore dell'anima, e... che l'anima non è altro che un pezzo della spirale della vita.
La "spirale della vita" è l'essenza di ogni cosa esistente. Senza di lei, il suo contenitore torna allo stato primitivo e scompare. [...]"

Non in linea

Pagine : 1