Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 ... 35 36 37

#901 Il 03-10-2019 a 12h42

Guardia Ombra
ledrael
Faelienne errante
ledrael
...

Ayane06 ha scritto

ledrael ha scritto

Anch'io ho avuto lo stesso problema come tutte, per l'illustrazione di Nevra, e l'episodio l'ho giocato ieri.
L'ho segnalato all'equipe e mi hanno risposto allo stesso modo come sopra!!

Ciao, te cosa hai risposto? Avevi le prove? Perchè io sinceramente non ho proprio pensato a fare screen..

Siccome, ricordavo bene o male come era proseguito il dialogo.
Avevo fatto lo screen da un video di un'altra giocatrice (cercando uno in italiano), cercando di fargli capire che era andato avanti il dialogo saltando quella parte [e siccome la qualità dell'immagine, e poi ho messo insieme i due dialoghi, per far capire com'è andata la cosa, si sono lamentati perchè le immagini dei due dialoghi erano insieme, e per la bassa qualità dell'immagine]
Perchè come te, ne anche io ho pensato a fare lo screen, e in più non pensavo minimamente che rispondessero in quel modo xD

Non in linea

#902 Il 03-10-2019 a 13h30

Guardia Ombra
Ayane06
Acolite dei Kappa
Ayane06
...

Guarda ecco cosa mi hanno risposto ora:

"Salve,

non è uscito il dialogo perché negli episodi precedenti avrà sicuramente accettato il rapporto.

Se si accetta negli episodi precedenti, di conseguenza la scelta sarà presa in conto in quelli successivi.

Buon proseguimento"

In merito all'illustrazione non mi hanno detto nulla nonostante mi fossi lamentata in precedenza di non averla ricevuta, quindi ho risposto chiedendo perchè non l'ho ricevuta.

Edit: La loro risposta (stranamente veloce)

"Dopo l’analisi nella nostra banca dati, risulta che non possiede i requisiti
necessari al momento dell’ottenimento dell’illustrazione.

Può rivolgersi al forum dove numerose giocatrici avranno il piacere di
aiutarla.
Cordialmente"

Edit 2°: Ho chiesto quali erano questi requisiti, la loro risposta

"È tutto spiegato nel forum e ad ogni modo ci
sono dei requisiti che Beemoov non intende rivelare."

Scusate il papiro ma è tutto spiegato sul forum, dove??

Ultima modifica di Ayane06 (Il 03-10-2019 a 13h41)

https://i.imgur.com/M0yQUiA.png

Non in linea

#903 Il 03-10-2019 a 14h01

Guardia Ombra
ledrael
Faelienne errante
ledrael
...

Ayane06 ha scritto

Guarda ecco cosa mi hanno risposto ora:

"Salve,

non è uscito il dialogo perché negli episodi precedenti avrà sicuramente accettato il rapporto.

Se si accetta negli episodi precedenti, di conseguenza la scelta sarà presa in conto in quelli successivi.

Buon proseguimento"

In merito all'illustrazione non mi hanno detto nulla nonostante mi fossi lamentata in precedenza di non averla ricevuta, quindi ho risposto chiedendo perchè non l'ho ricevuta.

Ecco, appena adesso ho visto che mi hanno risposto allo stesso modo!!!
E io ho appena risposto, "che quindi dopo che si accetta il rapporto, non si ha l'illustrazione"?

Cioè tutto ciò sta diventando un pò non sense.

Non in linea

#904 Il 03-10-2019 a 14h17

Guardia Ombra
Ayane06
Acolite dei Kappa
Ayane06
...

Non so più che pensare, eppure le risposte per l'illustrazione le ho date giuste secondo la guida /static/img/forum/smilies/roll.png

Ultima modifica di Ayane06 (Il 03-10-2019 a 14h17)

Non in linea

#905 Il 03-10-2019 a 15h16

Guardia Ombra
Tetrakys
Faelienne errante
Tetrakys
...

Ho ricevuto esattamente la stessa risposta riguardo le scelte precedenti che influenzano questo episodio (dannatamente problematico), ho chiesto chiarimenti sul perchè ho perso l'illustrazione ma immagino mi rispondano come a voi.

Ho parlato con una giocatrice di un altro server, che a sua volta ha parlato con una mod, che sembrerebbe aver confermato che per sbloccare l'illustrazione bisogna incontrare il ragazzo prima di cena e dargli la risposta corretta.

Quindi si va di replay  /static/img/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#906 Il 03-10-2019 a 16h17

Guardia Ombra
Ayane06
Acolite dei Kappa
Ayane06
...

Tetrakys ha scritto

Ho ricevuto esattamente la stessa risposta riguardo le scelte precedenti che influenzano questo episodio (dannatamente problematico), ho chiesto chiarimenti sul perchè ho perso l'illustrazione ma immagino mi rispondano come a voi.

Ho parlato con una giocatrice di un altro server, che a sua volta ha parlato con una mod, che sembrerebbe aver confermato che per sbloccare l'illustrazione bisogna incontrare il ragazzo prima di cena e dargli la risposta corretta.

Quindi si va di replay  /static/img/forum/smilies/sad.png

Sarebbe quello che ho fatto, e secondo la guida che ho seguito la risposta è giusta quindi non capisco, vorrei almeno sapere qual'era la risposta giusta secondo la beemov ma ovviamente non la dicono -.-

Non in linea

#907 Il 03-10-2019 a 17h00

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Ciao ragazze, mi spiace per la situazione. Abbiamo chiesto delucidazioni sulla questione dialoghi e possibilità di ottenere l'illustrazione anche se si sono fatte certe scelte negli ep precedenti, se sapremo qualcosa, appena possibile ve lo diremo.
Purtroppo beemoov non rivela i criteri esatti per ottenere le illustrazioni,  siamo noi giocatrici a doverli trovare a suon di replay o grazie alle santissime ragazze che fanno le guide. Queste ultime non sempre sono esatte e perciò bisogna fare attenzione, soprattutto vista la maggior difficoltà di ottenimento negli episodi di recente uscita.

https://i.imgur.com/j44rw97.gif

Non in linea

#908 Il 03-10-2019 a 20h09

Guardia Assenzio
Arwen
Fantina della Guardia
Arwen
...

Buonasera di nuovo!

Prima di tutto @Quake e @Kahlan grazie mille per aver fatto anche voi la segnalazione e aver chiesto chiarimenti (speriamo che ve li diano in tempi brevi e che almeno con voi siano più chiari) ^^

Anche a me hanno fornito la stessa risposta standard data alle altre giocatrici prima di me, a quel punto ho risposto dicendo loro che la spiegazione non aveva senso. E che secondo il loro ragionamento, allora è matematicamente impossibile ottenere l'illustrazione già ancor prima di giocare l'episodio (visto che il dialogo che a noi tutte manca dovrebbe quasi al 100% essere quello che ti fa sbloccare effettivamente l'illustrazione).

Non mi hanno ancora risposto dopo questo mio appunto e dubito che lo faranno. Purtroppo, anche se è totalmente ingiusto e scorretto, si rifiutano sia di rimborsare gli utenti per l'obiettivo buggato dei baccelli sia di sbloccarci le illustrazioni -.-'

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/i8UaOzi.jpg

Non in linea

#909 Il 04-10-2019 a 18h00

Guardia Ombra
Tetrakys
Faelienne errante
Tetrakys
...

Salve,

per sbloccare un’illustrazione, bisogna prendere in conto molti parametri durante l'episodio. Su Eldarya, sono le scelte dei dialoghi, il LoM e il colpo di fulmine che rientrano nella lista.

Ma ci sono anche altri parametri nel gioco e il team di Eldarya non darà alcuna comunicazione a riguardo.

Per questo, anche se seguite una guida su internet è possibile che non sblocchiate l’illustrazione, visto che la vostra progressione non è identica a quella dell’utente da cui avete letto la guida.

Buon proseguimento,

Beh come al solito utili quanto una martellata sui denti. Mai che ammettano i millemila bug di questo gioco.

E' così assurdo che le altre compagnie rimborsano i propri giocatori anche solo se la loro app è due minuti down, mentre Beemoov con Eldarya che ha bug su bug non solo non rimborsa quanto ci è dovuto ma a stento rispondono e lo fanno solo se ci muoviamo in massa. Non ho mai incontrato un'altra compagnia che riuscisse ad ignorare sistematicamente la sua clientela con così tanto successo.

Ultima modifica di Tetrakys (Il 04-10-2019 a 20h09)

Non in linea

#910 Il 04-10-2019 a 19h46

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

@Tetrakys, ti chiedo per favore di cancellare uno dei due messaggi che hai postato, perché fare doppio post (ovvero scrivere più messaggi di seguito) è vietato dal regolamento del forum
Mi rendo conto che siete molto arrabbiate in questo momento e ne avete tutte le ragioni, ma vi prego gentilmente di non utilizzare l’assistenza per postare i vostri pensieri riguardo questa storia, perché rischiate di creare confusione in una discussione che necessita di restare quanto più ordinata possibile.
Con questo messaggio non voglio assolutamente zittirvi, ma vi chiedo di non ribadire più e più volte il problema perché è già stato segnalato. Oggi abbiamo ricevuto una risposta dall’admin che ci ha comunicato non sono ancora state prese decisioni riguardo i rimborsi e gli altri problemi che avete riscontrato, quindi vi chiedo solo di portare pazienza e di scrivere nei topic dell’assistenza solo per segnalare problemi che state riscontrando, evitando di ribadire più volte i concetti e iniziare discorsi che in assistenza non devono essere affrontati.

Grazie.

https://78.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

In linea

#911 Il 04-10-2019 a 20h13

Guardia Ombra
Tetrakys
Faelienne errante
Tetrakys
...

Scusa @kahlan hai ragione avevo dimenticato la regola del doppio post.
Puoi chiarificare gentilmente riguardo la comunicazione dell'admin? Ha confermato che ci sono ancora problemi? Perchè le risposte ai miei tickets ribadiscono tutte che è colpa nostra se non riusciamo a sbloccare l'illustrazione. Ma allo stesso tempo ad un'altra giocatrice è stato detto che stanno lavorando al problema ma non sanno quando sarà risolto. Vorrei almeno sapere se effettivamente c'è un bug oppure no, non voglio sprecare altro maana per fare un replay inutile. Grazie.

Ultima modifica di Tetrakys (Il 04-10-2019 a 21h00)

Non in linea

#912 Il 05-10-2019 a 09h21

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

Purtroppo non posso fornirti chiarimenti, quello che ho scritto nel commento di ieri sera è tutto ciò che ci è stato detto e spero tu capisca che preferisco non fare supposizioni per evitare di darvi informazioni sbagliate.
L’unico consiglio che posso darti è quello di evitare di effettuare replay in tempi brevi e di tenere d’occhio la sezione “parola di messaggero” o l’assistenza, in caso venga postato qualche avviso riguardo il tuo problema.
Mi dispiace ma non posso proprio dirti di più.

https://78.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

In linea

#913 Il 05-10-2019 a 10h48

Guardia Ossidiana
Nala
Soldatina
Nala
...

Scusate, non vorrei fare segnalazione su una cosa che è stata già detta, ma nel caso fosse un bug la segnalo comunque. nell'episodio 27 prima di ottenere la pic. con Nevra (che ho perso come molte... nonostante la risposta corretta, come da guida.) mi era apparso un riquadro blu, abbastanza largo, come quello dalla scelta multipla dei dialoghi ma vuoto, ci ho cliccato su e l'ha skippato in automatico. non è che doveva esserci una scelta li? anche perchè, il fatto che la scena con Nevra,parta e prosegua in automatico, senza che si possa fare o dire  niente, è molto brutta ed anche un po'insensata,come scelta stilistica in un Otome...  non è mica un libro dove devi solo leggere come finisce, dovrebbe essere una cosa più interattiva, no?

https://img4.hostingpics.net/pics/263224Untitled1iloveimgresized.png

Non in linea

#914 Il 05-10-2019 a 12h03

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buondì @Nala,
Ti invito a far presente la cosa al supporto, e se hai uno screen aggiungilo alla segnalazione. Per quanto riguarda le guide non sempre sono corrette, quindi non è detto che seguendo una di queste si otterrà sicuramente l'illustrazione, soprattutto nel caso di questi ultimi episodi che sembrano avere più criteri necessari. Puoi sempre chiedere al supporto se l'illustrazione ti era dovuta e nel caso, di norma, ti verrà aggiunta in biblioteca.
Link al supporto: https://www.eldarya.it/support/2/58

Non in linea

#915 Il 06-10-2019 a 21h30

Guardia Assenzio
JelevaDelain
Faelienne errante
JelevaDelain
...

Io ho un problema con l'episodio 8, dopo che ho fatto la mini missione di consegnare il messaggio per i kappa nella bottiglia, Ezrael mi dice di fare rapporto missione e poi ci vediamo in sala mensa, soltanto che giro e rigiro ma non si sblocca niente, non ho neanche obbiettivi, cosa devo fare? come faccio? è un bug mio ho anche altri hanno avuto stesso mio problema? spero di no perchè ci ho buttato 500/700 mana avanti e indietro, fatemi sapere grazie./static/img/forum/smilies/neutral.png/static/img/forum/smilies/sad.png

Ultima modifica di JelevaDelain (Il 06-10-2019 a 23h56)

Non in linea

#916 Il 07-10-2019 a 08h33

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buondì JelevaDelain^^

Cosa intendi con non hai neanche obiettivi, che non c'è nessun nuovo obiettivo o che il riquadro obiettivi è completamente vuoto (né vecchi né nuovi obiettivi presenti)?

spoiler ep 8

Se non si sblocca proprio nulla e/o se il riquadro degli obiettivi è completamente vuoto, prova a svuotare la cache e i cookie, se puoi a cambiare browser e/o dispositivo e ritenta ancora.

Se nulla cambiasse rivolgiti al supporto spiegando loro il problema, precisando l'episodio, l'ultimo obiettivo svolto, quali delle operazioni che ti ho consigliato hai effettuato, che sei passata dal forum, e se riesci nel caso in cui il riquadro obiettivi fosse completamente vuoto manda anche uno screen.

Link supporto: https://www.eldarya.it/support/2/58

Non in linea

#917 Il 07-10-2019 a 16h08

Guardia Assenzio
JelevaDelain
Faelienne errante
JelevaDelain
...

é vuoto quando giro per cercare Kero e fare rapporto, nel senso ti danno la missione di spedire il messaggio nella bottiglietta dalla spiaggia, Ezrael mi ha fermato ha messo lui il messaggio e siamo tornati verso il QG, dopo mi ha detto fai il rapporto missione ci rivediamo dopo in mensa, solo che non trovo kero e quando vado in biblioteca non c'è nessuno, il fatto è che ho girato tutto il QG sia dentro che fuori, dentro gli obbiettivi vecchi sono rigati con una sbarra quindi vuol dire che li ho completati appena esco non ho nessun obbiettivo e il riquadro nuovi vecchi obbietivi e vuoto, ci ho speso anche tanti mana ma non mi compare nessuno (personaggi o continuo storia), sia dentro che fuori e giro a vuoto e intorno senza avere un nuovo obbiettivo, non riesco neanche a trovare nessuno, io la cache la svuoto però mi sembra di averlo già fatto tre volte e non è cambiato niente, aiuto, come faccio?
Vi faccio sapere dopo l'ennessimo svotamento cache./static/img/forum/smilies/sad.png

P.s: Ho ricaricato mana perchè volevo fare il test dopo lo svotamento cache e adesso mi dice trova Kero, ma Kero non si trova e ci ho speso altri 368 mana, anche prima cercavo come una matta Kero ma non c'è in bilioteca e neanche dentro al QG ne fuori, uff./static/img/forum/smilies/sad.png

Ultima modifica di JelevaDelain (Il 07-10-2019 a 16h48)

Non in linea

#918 Il 07-10-2019 a 16h27

Guardia Ombra
LadyWolf92
Soldatina
LadyWolf92
...

Ciao a tutte,
da alcune settimane sono bloccata all'episodio 23 all'obiettivo "È da parecchio tempo che non ti alleni. Cerca Jamon o Cameria! ". Ho girato tutto il quartier generale più di una volta e non li trovo  /static/img/forum/smilies/hmm.png cosa devo fare?

Non in linea

#919 Il 07-10-2019 a 18h47

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Ciao^^

@JelevaDelain
Come ti ho detto sopra

spoiler ep 8

Se nulla succedesse dopo aver effettuato le operazioni che ti ho consigliato e dopo un paio di avanti e indietro l'unica cosa da fare è rivolgersi al supporto spiegando loro il problema, precisando l'episodio, l'ultimo obiettivo svolto, quali delle operazioni che ti ho consigliato hai effettuato, che sei passata dal forum, e se riesci manda anche uno screen mentre sei in biblioteca con l'obiettivo attivo in vista.

@LadyWolf92
Per completare questo obiettivo, devi prima incontrare altri personaggi.

spoiler ep 23

Prima di provare ti consiglio una pulizia di cache e cookies, se non dovesse funzionare puoi sempre provare a cambiare browser e/o dispositivo se ne hai la possibilità.
Altrimenti rivolgiti al supporto spiegando loro il problema, precisando l'episodio, l'ultimo obiettivo svolto, quali delle operazioni che ti ho consigliato hai effettuato e che sei passata dal forum.

Più di così ragazze io non vi posso aiutare, mi spiace!

Non in linea

#920 Il 07-10-2019 a 22h54

Guardia Ombra
LadyWolf92
Soldatina
LadyWolf92
...

Quake ha scritto

Ciao^^

@JelevaDelain
Come ti ho detto sopra

spoiler ep 8

Se nulla succedesse dopo aver effettuato le operazioni che ti ho consigliato e dopo un paio di avanti e indietro l'unica cosa da fare è rivolgersi al supporto spiegando loro il problema, precisando l'episodio, l'ultimo obiettivo svolto, quali delle operazioni che ti ho consigliato hai effettuato, che sei passata dal forum, e se riesci manda anche uno screen mentre sei in biblioteca con l'obiettivo attivo in vista.

@LadyWolf92
Per completare questo obiettivo, devi prima incontrare altri personaggi.

spoiler ep 23

Prima di provare ti consiglio una pulizia di cache e cookies, se non dovesse funzionare puoi sempre provare a cambiare browser e/o dispositivo se ne hai la possibilità.
Altrimenti rivolgiti al supporto spiegando loro il problema, precisando l'episodio, l'ultimo obiettivo svolto, quali delle operazioni che ti ho consigliato hai effettuato e che sei passata dal forum.

Più di così ragazze io non vi posso aiutare, mi spiace!

Grazie /static/img/forum/smilies/smile.png Io sto usando l'applicazione ma prima per scrupolo ho provato dal pc e non è cambiato niente. Ho ricontattato il supporto, spero che possano sbloccare la situazione

Non in linea

#921 Il 08-10-2019 a 11h14

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buondì @LadyWolf92^^

Se giochi da app, puoi provare anche a disinstallarla e reinstallarla.
Spero il supporto riesca a risolvere!

Non in linea

#922 Il 10-10-2019 a 16h16

Guardia Ombra
LadyWolf92
Soldatina
LadyWolf92
...

Quake ha scritto

Buondì @LadyWolf92^^

Se giochi da app, puoi provare anche a disinstallarla e reinstallarla.
Spero il supporto riesca a risolvere!

Il supporto credo che non trovi nessun errore dala risposta che ho ricevuto (che mi dice soltanto di controllare la sezione apposita sul forum). Spero di non continuare a girare a vuoto e buttare i maana

Non in linea

#923 Il 10-10-2019 a 19h44

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Ciao @LadyWolf92^^

I personaggi che ti ho indicato da incontrare, li hai trovati tutti? E una volta trovati sei uscita dalle mura del Q. G. e hai fatto un giro nei dintorni esterni (senza addentrarti nella foresta)?
Via MP posso dirti dove li ho trovati io, ma purtroppo i luoghi sono random e non è detto siano uguali per tutti.

Al supporto hai detto come ti avevo consigliato che eri già passata dal forum?

Scusa per le mille domande, buona serata!

Non in linea

#924 2 ore 29 min fa

Guardia Ossidiana
Brandish
Guardacoste della Guardia
Brandish
...

Salve, sto giocando l'episodio 26 e sono bloccata all'obiettivo "Completa a esplorare il passato di Tia" sono entrata nella sala dei draghi dove dovrebbe sbloccarsi un dialogo ma nulla.... ci avrò già buttato 300 maana.... aiuto

Grazie Nakioto ✿
http://funkyimg.com/i/2Qenv.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 35 36 37