Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 ... 35 36 37

#901 Il 13-11-2019 a 20h13

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Proverò ad informarmi per capire se ci sono dei problemi nella meccanica o se è stato un caso fortuito il tuo, se so qualcosa ti scrivo via mp

Da cellulare ho eliminato per errore un messaggio di una guardiana (purtroppo non ho letto in tempo il Nick) che mi voleva chiedere/segnalare una cosa. Se sei tu che leggi rimandami pure il messaggio o scrivi sul forum. Mi spiace per l'inconveniente!

Non in linea

#902 Il 13-11-2019 a 20h24

Guardia Assenzio
Kazuha91
Soldatina
Kazuha91
...

Quake ha scritto

Proverò ad informarmi per capire se ci sono dei problemi nella meccanica o se è stato un caso fortuito il tuo, se so qualcosa ti scrivo via mp

Ah, ok ! Grazie mille allora! Aspetto tue notizie! /static/img/forum/smilies/smile.png

https://wallpaper.labzada.com/thumbnail/300/gallery/ANd9GcTJLo_f1wl6QeRwXWJsa0pz7ZcXLdZwE882SbFiSmWQr9Cc587bSg.jpg

Non in linea

#903 Il 13-11-2019 a 20h30

Guardia Assenzio
Sammer
Amica dei famigli
Sammer
...

Kazuha91 ha scritto

Miciona81 ha scritto

Quando lo schiuderai per la prima volta tu, tutti i dati passeranno nella tua biblioteca e te lo darà automaticamente Adulto.

Devi solo schiuderlo... /static/img/forum/smilies/wink.png

Ah, ok. Grazie mille! Quando ho acquistato il Chead, anche se non l'ho schiuso mi ha passato automaticamente i dati!

Mi intrometto perchè è accaduta la stessa cosa anche a me qualche mese fa: