Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 ... 35 36 37

#901 Il 13-11-2019 a 20h13

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Proverò ad informarmi per capire se ci sono dei problemi nella meccanica o se è stato un caso fortuito il tuo, se so qualcosa ti scrivo via mp

Da cellulare ho eliminato per errore un messaggio di una guardiana (purtroppo non ho letto in tempo il Nick) che mi voleva chiedere/segnalare una cosa. Se sei tu che leggi rimandami pure il messaggio o scrivi sul forum. Mi spiace per l'inconveniente!

Non in linea

#902 Il 13-11-2019 a 20h24

Guardia Assenzio
Kazuha91
Soldatina
Kazuha91
...

Quake ha scritto

Proverò ad informarmi per capire se ci sono dei problemi nella meccanica o se è stato un caso fortuito il tuo, se so qualcosa ti scrivo via mp

Ah, ok ! Grazie mille allora! Aspetto tue notizie! /static/img/forum/smilies/smile.png

https://wallpaper.labzada.com/thumbnail/300/gallery/ANd9GcTJLo_f1wl6QeRwXWJsa0pz7ZcXLdZwE882SbFiSmWQr9Cc587bSg.jpg

Non in linea

#903 Il 13-11-2019 a 20h30

Guardia Assenzio
Sammer
Amica dei famigli
Sammer
...

Kazuha91 ha scritto

Miciona81 ha scritto

Quando lo schiuderai per la prima volta tu, tutti i dati passeranno nella tua biblioteca e te lo darà automaticamente Adulto.

Devi solo schiuderlo... /static/img/forum/smilies/wink.png

Ah, ok. Grazie mille! Quando ho acquistato il Chead, anche se non l'ho schiuso mi ha passato automaticamente i dati!

Mi intrometto perchè è accaduta la stessa cosa anche a me qualche mese fa:
Avevo diversi famigli adulti le cui informazioni sono state automaticamente aggiunte in biblioteca pur non avendoli schiusi, in un secondo momento ne ho comprato un altro (sempre adulto) credendo che avrei sbloccato anche le sue informazionI, quando la cosa non è successa ho contattato il supporto e la risposta che ho avuto è stata la seguente:

Salve,

in questo caso è necessaria l'incubatrice per risolvere il problema.

Ultima modifica di Sammer (Il 13-11-2019 a 20h31)

Cerco Candi Corn a 15 Maana
https://i.imgur.com/t34bxbq.gif

In linea

#904 Il 14-11-2019 a 19h23

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buonasera^^

Kazuha91 figurati!

Sammer, la risposta del supporto è esatta, i bug sono i casi in cui le info si ottengono senza schiuderlo.
Ho provato ad informarmi, se ne saprò di più vi farò sapere!

Da cellulare ho eliminato per errore un messaggio di una guardiana (purtroppo non ho letto in tempo il Nick) che mi voleva chiedere/segnalare una cosa. Se sei tu che leggi rimandami pure il messaggio o scrivi sul forum. Mi spiace per l'inconveniente!

Non in linea

#905 Il 01-12-2019 a 08h03

Guardia Assenzio
Elesis
Ufficiale della Guardia
Elesis
...

Buongiorno ragazze!

Mi sorge un dubbio. Come ricompensa di questo mese vinta dalla guardia assenzio è la bacchetta magica, che poi sarebbe la stessa del mese scorso. Solo io ho questo problema?

I requisiti per poter prelevare l'oggetto li ho soddisfatti, ma l'oggetto è sempre quello...

Non in linea

#906 Il 01-12-2019 a 08h52

Guardia Assenzio
Miuna
Amica dei famigli
Miuna
...

@Elesis il bug purtroppo persiste per tutte le giocatrici, e non è la prima volta che avviene. È il team tecnico che deve intervenire, ma non credo ci sia alcuna possibilità che venga risolto oggi, in quanto è domenica e sono tutti a casa a fare la ninna.
Dovremo aspettare domani!

Edit: wow, mi rimangio tutto! Lo hanno sistemato oggi. Bravi.

Ultima modifica di Miuna (Il 01-12-2019 a 11h15)

https://i.ibb.co/HC82McB/tokyoghoul.png

Non in linea

#907 Il 01-12-2019 a 10h19

Guardia Assenzio
Elesis
Ufficiale della Guardia
Elesis
...

Grazie @Miuna!

Per la cronaca, le altre volte non me ne sono mai resa conto xD

Non in linea

#908 Il 01-12-2019 a 10h22

Guardia Assenzio
Alexachan
Viandante della brughiera
Alexachan
...

Buongiorno scusate a proposito della ricompensa mensile per la gilda con il punteggio più alto io ho fatto i giorni di connessione e anche i 1000 punti esperienza ma non ho ricevuto la bacchetta magica come mai?

Non in linea

#909 Il 01-12-2019 a 10h34

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Alexachan ha scritto

Buongiorno scusate a proposito della ricompensa mensile per la gilda con il punteggio più alto io ho fatto i giorni di connessione e anche i 1000 punti esperienza ma non ho ricevuto la bacchetta magica come mai?

la bacchetta era per il mese scorso, questo mese è la corona di luce
il problema è che il premio del mese corrente non è stato possibile ottenerlo fino a poco fa, quindi è rimasto per diverse ore il premio dello scorso mese

Non in linea

#910 Il 01-12-2019 a 11h13

Guardia Assenzio
Alexachan
Viandante della brughiera
Alexachan
...

Mew ha scritto

Alexachan ha scritto

la bacchetta era per il mese scorso, questo mese è la corona di luce
il problema è che il premio del mese corrente non è stato possibile ottenerlo fino a poco fa, quindi è rimasto per diverse ore il premio dello scorso mese

h ok infatti mi sembra strano lo stesso premio -v- grazie mille

Non in linea

#911 Il 01-12-2019 a 11h26

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buondì^^
Elesis e Alexachan ora siete riuscite a recuperare correrramente la Corona di luce?

Miuna e Mew grazie per l'aiuto!

Non in linea

#912 Il 01-12-2019 a 16h09

Guardia Assenzio
Asral
Faelienne errante
Asral
...

Salve! E' la prima volta che scrivo nel forum.
Avrei anch'io lo stesso problema con la classifica. Sono nuova, quindi può darsi che stia sbagliando qualcosa...

Faccio parte della guardia dell'assenzio, e il mese scorso ho fatto almeno 7 giorni di connessione. Inoltre sono sicura di essere arrivata a 1000 punti.

Poi come funziona il riscatto dell'oggetto? Ce lo si ritrova direttamente nell'armadio o bisogna ritirarlo in qualche modo?

Grazie a chi risponde.

What doesn't kill you makes you stronger.

Non in linea

#913 Il 01-12-2019 a 16h29

Guardia Ombra
SkoolFunny
Amica dei famigli
SkoolFunny
...

Asral ha scritto

Salve! E' la prima volta che scrivo nel forum.
Avrei anch'io lo stesso problema con la classifica. Sono nuova, quindi può darsi che stia sbagliando qualcosa...

Faccio parte della guardia dell'assenzio, e il mese scorso ho fatto almeno 7 giorni di connessione. Inoltre sono sicura di essere arrivata a 1000 punti.

Poi come funziona il riscatto dell'oggetto? Ce lo si ritrova direttamente nell'armadio o bisogna ritirarlo in qualche modo?

Grazie a chi risponde.

No, l'oggetto non si trova direttamente nell'amardio devi ritirarlo. Devi andare nella pagina della classifica dove sotto le posizioni delle guardie trovi l'oggetto. Se hai tutti i requisiti necessari ci sarà il tasto "riscatta" o qualcosa di simile ma se c'è "prova" allora non puoi prenderlo se non pagandolo in monete d'oro o trovandolo al mercato. ^^

Non in linea

#914 Il 01-12-2019 a 18h43

Guardia Assenzio
Elesis
Ufficiale della Guardia
Elesis
...

Quake ha scritto

Buondì^^
Elesis e Alexachan ora siete riuscite a recuperare correrramente la Corona di luce?

Miuna e Mew grazie per l'aiuto!

Si, è tutto risolto, l'ho prelevato poco fa. Grazie!

Non in linea

#915 Il 01-12-2019 a 19h39

Guardia Assenzio
Asral
Faelienne errante
Asral
...

SkoolFunny ha scritto

No, l'oggetto non si trova direttamente nell'amardio devi ritirarlo. Devi andare nella pagina della classifica dove sotto le posizioni delle guardie trovi l'oggetto. Se hai tutti i requisiti necessari ci sarà il tasto "riscatta" o qualcosa di simile ma se c'è "prova" allora non puoi prenderlo se non pagandolo in monete d'oro o trovandolo al mercato. ^^

Capisco, grazie... allora a questo punto mi sa di non aver davvero raggiunto i requisiti   /static/img/forum/smilies/neutral.png

What doesn't kill you makes you stronger.

Non in linea

#916 Il 02-12-2019 a 19h31

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Buonasera^^
Elesis perfetto!

Asral ha scritto

SkoolFunny ha scritto

Capisco, grazie... allora a questo punto mi sa di non aver davvero raggiunto i requisiti   /static/img/forum/smilies/neutral.png

Arsal per precisione onde evitare disguidi, il tasto prova vi è anche nel caso in cui l'oggetto è per te recuperabile. Ci sono sempre due tasti recupera/acquista per 100MO (a seconda dei casi) e prova. Se sei sicura di aver sbloccato i requisiti ma l'oggetto ti risulta irrecuperabile contatta il supporto a questo link https://www.eldarya.it/support/2/61

Non in linea

Pagine : 1 ... 35 36 37