Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Aiuto

Non riesco a scaricare l’applicazione
Un problema di durante lo scaricamento dell’applicazione può dipendere dal suo dispositivo che può non essere compatibile con l’applicazione.



★★★


A volte le applicazioni possono non essere scaricabili nel vostro paese.

In effetti, per dei motivi legati unicamente a Google Play e/o all'App Store, l’applicazione Dolce Flirt incontra dei problemi, come l’impossibilità di scaricarla in alcuni paesi. Purtroppo non possiamo fare nulla in questo senso.



★★★




Inoltre, alcuni tablet Android non possono accedere a Google Play.

Alcuni tablet della marca Archos e affini (venduti dalle marche Boulanger, Carrefour, Auchan...) anche se Android, non possono aver accesso a Google Store. Informatevi dai fabbricanti o su internet per sapere come far fronte a questo problema.

Non sarà presa in conto alcuna richiesta di supporto per questi prodotti.

[iPad/iPhone/iPod] Ho un problema con l’applicazione. Cosa faccio?
Avete un problema legato al gioco ma che non è presente quando siete al computer.



Prima di tutto, assicuratevi che:



•La vostra applicazione e la vostra versione iOS siano aggiornate;

•Di aver disinstallato e reinstallato l’applicazione.




★★★




Se il problema persiste, vogliate riempire il formulario sottostante con gli elementi seguenti:



•Vostro dispositivo

•La versione del proprio iOs

•La descrizione precisa del vostro problema.




Più il problema sarà descritto bene, più sarà facile capire di cosa state parlando, e di conseguenza la risoluzione sarà più rapida!



Se avete un problema legato all’acquisto, si prega di consultare la categoria [Supporto] Banca in modo da sapere dove indirizzarvi.



Se volete allegare un’immagine, vi invitiamo ad aggiungere un link che riporta all’immagine in questione, dato che il supporto Beemoov non può trattare gli allegati.

Richiesta informazioni supplementari

INVIARE

[Android] Ho un problema con l’applicazione. Cosa faccio?
Avete un problema legato al gioco ma che non è presente quando siete al computer.



Prima di tutto, assicuratevi che:



•La vostra applicazione e la vostra versione Android siano aggiornate;

•Di aver disinstallato e reinstallato l’applicazione.




★★★




Se il problema persiste, vogliate riempire il formulario sottostante con gli elementi seguenti:



•Vostro dispositivo

•La versione del proprio Android

•La descrizione precisa del vostro problema.




Più il problema sarà descritto bene, più sarà facile capire di cosa state parlando, e di conseguenza la risoluzione sarà più rapida!



Se avete un problema legato all’acquisto, si prega di consultare la categoria [Supporto] Banca in modo da sapere dove indirizzarvi.



Se volete allegare un’immagine, vi invitiamo ad aggiungere un link che riporta all’immagine in questione, dato che il supporto Beemoov non può trattare gli allegati.

Richiesta informazioni supplementari

INVIARE

Come faccio un aggiornamento dell’applicazione?
L'aggiornamento dell’applicazione è fatto per correggere eventuali bug della versione attuale dell’applicazione o per effettuare dei miglioramenti. Gli aggiornamenti sono importanti ed a volte permettono di sbloccare una situazione.



★★★




Con un dispositivo Apple (iPhone, iPad o iPod), dovete andare nella vostra App Store, poi selezionare Aggiornamenti in basso al vostro schermo (ed un numero in rosso vi indicherà il numero di aggiornamenti possibili).

Una volta che avete la lista degli aggiornamenti, basta cliccare sull’aggiornamento desiderato o « fare tutti gli aggiornamenti ».



★★★




Con un dispositivo Android, dovete andare su Play Store cliccare sull’icona in alto a destra, poi Le mie applicazioni, e infine Aggiorna



Per aggiornare il dispositivo bisogna avere una connessione internet.

Come fare un aggiornamento del mio iOs / Android ?
L'aggiornamento del vostri iOs o del vostro Android permette di sbloccarvi da una situazione fastidiosa nel gioco, per questo c’è bisogno di effettuare delle verifiche costanti.



★★★




Su un dispositivo Apple (iPhone, iPad, iPod), dovete rendervi su Impostazioni → Generale → Aggiorna dispositivo.

Se ci dovesse essere un aggiornamento disponibile, dovete solo seguire le istruzioni.



★★★




Su un dispositivo Android, dovete rendervi su Parametri → Sistema → Opzioni avanzate → Aggiornamenti del sistema.

Questa procedura può variare leggermente a seconda della marca del vostro telefono, dato che la maggior parte dei produttori utilizzano il proprio software, ma dovrebbe essere molto simile.

Ho un problema con la mia applicazione tra quelli che non figura nella lista
Per prima cosa, vogliate ricordare che non bisogna MAI dare la vostra password a qualcuno, nemmeno ad un amministratore.



Se avete la possibilità di accedere la vostro indirizzo mail, vogliate mettere in atto la procedura di recupero della password utilizzando strumento di recupero password.





Se, invece, non potete più accedere, o se non avete ricevuto la mail per il recupero della password, potete contattarci utilizzando il formulario in basso alla pagina. Un formulario di recupero del conto vi sarà comunicato da uno dei nostri operatori, che ci permetterà di verificare che siete i proprietari dell’account.



Vogliamo anche informarvi che se il vostro account dovesse essere azzerato, non saremo in grado di annullare l’azzeramento. Non siamo nemmeno responsabili dei danni che possono essere causati al vostro account in caso di furto e non potremo effettuare nessuna compensazione.



Infine, per qualsiasi richiesta di recupero dell’account / password, sarà effettuata una verifica degli account multipli, ed il supporto Beemoov potrà sospendere uno o più account senza limite di tempo.



Se volete allegare un’immagine, vi invitiamo ad aggiungere un link che riporta all’immagine in questione, dato che il supporto Beemoov non può trattare gli allegati.

Richiesta informazioni supplementari

INVIARE