Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 13-09-2016 a 11h15

Recluta II
Shilley
...

Hi girls!Finalmente anche io qui, su Eldarya!

Mi presento per chi non mi conosce: sono Sara alias Mrs. Holmes. Sì avete capito bene, mio marito è Sherlock Holmes quindi prima regola fondamentale NON provate a toccarmelo, intesi?!?
Scherzi a parte se magari esistono altre Sherlocked non potrei che essere contenta di conoscervi e piangere assieme per questo (s)fortunato fandom di cui facciamo parte.

Ma ciando alle bande (eh?) vi dirò un pochino di pià su questa tizia che non credo se la stia cavando bene nella propria presentazione. >_<

Sono una ragazza abbastanza timida con le persone che conosco da poco anche se non si direbbe. Vi posso garantire che è così, mi risulta molto difficile aprirmi verso la gente a meno che non mi ispirino una certa fiducia. Già, sono rimasta al tempo di quel vecchio detto in cui si diceva ai bambini "Non accettare le caramelle dagli sconosciuti!" per cui se vi apparirò molto prudente all'inizio è solo per questo motivo. >////<
Col tempo il cambiamento nell'approccio si sentirà, purtroppo per voi :')

Nel tempo libero amo molto leggere e scrivere storie originali... Il tutto ascoltando musica prevalentemente rock! "Ma come fai?!" vi chiederete, dato che il rock non è proprio il genere adatto per chi si approccia ad hobby in cui è prevista un certo tipo di concentrazione. E invece posso assicurarvi che la strana simbiosi musica/lettura&scrittura funziona, almeno per me (scusata, sono strana).

Al momento frequento l'università, spero col tempo di potermi laureare in Nutrizione umana e poter diventare una biologa nutrizionista... Dato che adoro mangiare *^* quindi trovare un lavoro che mi permetta di combinare cibo e salute sarebbe perfetto per me! Anche se ultimamente, anche per la mia grande passione per il giallo, sto prendendo in consideranzione Scienze forensi ma è ancora tutto da vedere.

Eeehm credo di aver finito per ora >////< *scivola via*

Bye!
[/color][/b]

Non in linea

#2 Il 13-09-2016 a 13h20

Guardia Assenzio
Momonoki
Viandante della brughiera
Momonoki
...

Yaaaaaaaa *Rotola verso il paese degli unicorni*
Il blu, ahhhhhhh, il blu! *^*/ Lo amo troppo, eheheh. *///*
Shilley-Nee-Chan ewe Io sono timida nella vita reale, quindi Shhh. >>" Comunque mi piace molto la tua presentazione perché è molto ordinata e strutturata bene. C:
E poi quelle faccine... Sono tutte pucciose e awwww! ❤
Ok la finisco qua.
Buona continuazione! *^*/

https://i.pinimg.com/originals/32/68/3e/32683e2e11d5af92e6168bf0ea2d78b9.gif

Non in linea

#3 Il 13-09-2016 a 13h42

Guardia Ossidiana
missRobin
Fantina della Guardia
missRobin
...

Shilley, com'è carina la tua presentazione*-* benvenuta su Eldarya!! e benvenuta anche a me dato che sono nuova anche io:D
siamo due novizie a cui piace il giallo yeee
mia mamma si è laureata nello stesso indirizzo che fai tu, ora è nutrizionista professionista e non fa entrare in casa nessun tipo di cibo salato, c'è, non so se rendo, niente bevande, cioccolato, patatine e cose così, non fa entrare nemmeno la nutella! nutella, capisci??!
per il bene dei tuoi futuri figli (se li vuoi avere) non seguire le orme di mia mamma e vedrai che te ne saranno grati >.<
buon gioco, spero di risentirti è.è

https://i.ibb.co/hKVxYPf/Venezia-Wallpapers-005-4.jpg

Non in linea

#4 Il 13-09-2016 a 14h28

Viandante della brughiera
PinkDany
...

ma ciao!
ci si ritrova anche qui!
bella presentazione!! /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#5 Il 13-09-2016 a 20h23

Recluta II
Shilley
...

Allora cerco di rispondere a tutto:

@Momonoki siamo in due, il blu è il mio colore preferito in assoluto *^* ti ringrazio *///*

@missRobin benvenuta anche tu :')
Penso che per i cibi più calorici si possa trovare un compromesso cioè non assumerli quotidianamente ma diciamo ogni tanto uno strappo alla regola si potrebbe anche fare.
Guarda personalmente non sono una grande patita della Nutella e non ti parlo solo per l'olio di palma che contiene ma proprio perchè il sapore mi risulta troppo pastoso e dolciastro alla lunga... Ovvio che se i miei figli volessero mangiarne non vieterò loro questo desiderio >_<
Chiedo venia a tutte le amanti della Nutella ma... non gna faccio *////*

@PinkDany ohi Dany che bello! *^* anche tu su Eldarya, spero troverai molti capi rosa qui ^_^ non dovresti avere problemi (credo)

Non in linea

#6 Il 15-09-2016 a 07h34

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

Complimenti per l'indirizzo Universitario, deve essere molto interessante! Benvenuta su Eldarya Sara!

Mana su Eldarya: Francia (17.736) e America (31.686)
https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#7 Il 16-09-2016 a 12h15

Recluta II
Shilley
...

@Miciona81 ti ringrazio *///*

Non in linea

#8 Il 16-09-2016 a 12h24

Guardia Assenzio
Castieldolcino
Soldatina
Castieldolcino
...

Wiiiiiii *Salta allegramente*

La tua presentazione e bluu ed è anche molto
Dettagliata

Benvenuta su eldarya

Non in linea

#9 Il 16-09-2016 a 12h38

Guardia Ossidiana
Kaine
Acolite dei Licorni II
Kaine
...

Ahahah! XD Wow! Quanto blu!! /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Benvenuta!!! ^_^

- Guardiana degli Sfigati, Signora della Demenza ed Ambasciatrice di Rospi, Rane e Raganelle -

"Death is my meat, terror my wine."
"BEG FOR MERCY! Not that it will do you any good."

-Asdrubael Vect, leader of the Kabal of the Black Heart-
https://i.postimg.cc/C1P040Mg/Dark_eldar_banner.png
- Drukhari Warhammer 40.000 -

In linea

#10 Il 23-09-2016 a 20h16

Recluta II
Shilley
...

@Castieldolcino @Kaine eeehm si, se avessi potuto sarebbe stata ancora più BLU

Non in linea

#11 Il 26-09-2016 a 17h26

Guardia Ombra
Arwenn
Faelienne errante
Arwenn
...

Appena ho visto il titolo non potevo non leggere
Presentazione a dir poco stupenda!devo dire che abbiamo tante cose in comune ewe
come tipo l'amore per il cibo(ho appena finito di stuzzicare un pezzo di cioccolata ma dettagli)senza il quale non posso vivere,mi piace troppo il giallo ocra sui maglioni(?) non chiedete il perché lol e sopratutto amo alla follia Sherlock Holmes,la serie, i film,i libri..tutto quello che riguarda quell'uomo così perfetto '^'..sopratutto la serie e i libri, sono come una dipendenza per la mia persona e Benedict Cumberbatch interpreta sherlock in modo stupendo assieme a Martin che è un perfetto watson
Ok basta sto sclerando lol
approvo molto questa presentazione e a proposito...
Benvenutah!

Ultima modifica di Arwenn (Il 27-09-2016 a 13h58)

Non in linea

#12 Il 27-09-2016 a 01h58

Guardia Ombra
Yilalia
Ufficiale della Guardia
Yilalia
...

Sherlock.
Ti prego, possiamo piangere insieme?
Tutte le volte che vedo Benedict mi sciolgo.

Comunque, quello che studi è davvero molto interessante!
Potrei metterti davanti ad un caso e finalmente qualcuno potrebbe spiegarmi com'è che se mangio tanto, dimagrisco, perché davvero questa cosa non l'ho capita!
...
Ti giuro che sono una persona innocua e non mordo, solo che quando ho letto Sherlock sono andata. Capiscimi.

E (anche se leggermente in ritardo) benvenutissima!

https://66.media.tumblr.com/4b4f21217ddfa2bcc2a9aa2a512b9f68/tumblr_ppucn8rcks1vxche8o2_540.gif

Non in linea

#13 Il 29-09-2016 a 17h33

Recluta II
Shilley
...

@Arweenn @Yilalia non posso crederci *^* è esattamente quello che provo anche io! Benedict nel ruolo di Sherlock è semplicemente perfetto *^* no davvero mi commuove sapere che non sono l'unica pazza squilibrata che stravede per questo grande Maestro dell'investigazione *si asciuga una lacrimuccia*

Spero proprio di saperne ancora meglio su di voi, care compagne Sherlocked! *^*

PS. Ditemi che stasera vedrete "The Abominable Bride" in TV!

Non in linea

#14 Il 10-01-2019 a 13h28

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...

Questa è una risposta automatica attivata da un moderatore. Una risposta automatica evita di ripetere cose già dette e permette di guadagnare tempo.

Motivo : Autrice eliminata o in corso di eliminazione

L'autrice di questa discussione ha deciso di chiudere il suo account definitivamente. La discussione viene quindi chiusa e successivamente cancellata.

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1