Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 2 3 ... 5

#1 Il 19-10-2017 a 11h51

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...

https://i.imgur.com/FcbzAtK.png

Salve Guardiane!

In questo topic ognuna di voi può commentare, dare suggerimenti o muovere le proprie critiche verso i Concorsi organizzati dal Team di Eldarya.

Vi invitiamo a :
-Esprimere le vostre opinioni in maniera costruttiva;
-Tenere un comportamento educato;
-Mantenere un rispetto reciproco fra utenti;
-Evitare di fare polemiche inutili;
-Evitare un linguaggio volgare o insulti;
-Evitare Flood;
-Evitare Off-Topic.

Vi ricordiamo inoltre che nel caso di comportamento inappropriato da parte dell'utenza il Topic verrà chiuso per 24 Ore o più.
Nei casi più gravi per le responsabili verrà considerato un Ban di uno o più giorni.

Buona Permanenza!

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

Non in linea

#2 Il 19-10-2017 a 12h21

Guardia Ossidiana
Ilizia
Acolite dei Licorni II
Ilizia
...

Forse era meglio mettere un titolo più esplicativo per chi clicca direttamente "messaggi recenti" o "mostra i tuoi messaggi". E' già il terzo, se non sbaglio, topic sui commenti ai concorsi che compare a sostituire gli altri e poi uno fa confusione T-T

https://i.imgur.com/qsV1vHx.png

Non in linea

#3 Il 19-10-2017 a 12h47

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...

@Ilizia
Ho modificato il titolo, spero sia più chiaro.^^

Con la moderazione abbiamo deciso di aprire un nuovo topic con regole più chiare, giusto per evitare spiacevoli situazioni.
I vecchi topic sono stati chiusi e spostati nella sezione "Archivi" per non dare problemi.

#TeamTormund

Non in linea

#4 Il 19-10-2017 a 13h45

Guardia Ossidiana
Ilizia
Acolite dei Licorni II
Ilizia
...

Grazie! ^^ ora secondo me si capisce meglio! /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#5 Il 19-11-2017 a 14h13

Guardia Assenzio
Callistri
Soldatina
Callistri
...

Sperando di scrivere nel post adatto, volevo ringraziare coloro che mi hanno votata per i due concorsi, in particolare per quello di disegno (a cui ho tenuto particolarmente :3).
Essendo il campo in cui mi ritengo più "preparata", lasciatemi dire che i podi riguardanti il concorso del famiglio sono davvero ben riusciti! Ci sono tutti i disegni che più mi hanno colpito, sia come storia e idea, che come realizzazione!

In generale complimenti alle vincitrici ma anche alle partecipanti :3

https://blog.lofty.com/wp-content/uploads/2016/04/mucha-hero.jpg

Non in linea

#6 Il 19-11-2017 a 17h02

Guardia Ossidiana
Ilizia
Acolite dei Licorni II
Ilizia
...

Riguardo ai concorsi legati ad eventi come quello di Halloween, avevo un'idea da proporre /static/img/forum/smilies/smile.png
Mi rendo conto che l'organizzazione è difficile e che soprattutto col nuovo sistema di votazione non è una cosa semplice accorciare i tempi, però non sarebbe meglio organizzare il tutto in modo che la votazione e la premiazione avvengano in modo tale che chi vince può utilizzare QUEL premio durante l'evento?

Nel senso, ipotizziamo che ci sia una giocatrice che aveva pochi maana o monete e che abbia vinto un concorso di Halloween. Con il sistema attuale potrà usare il premio che si è meritata in un evento futuro (che magari le interessa meno di Halloween) ed essere invece stata costretta a ricorrere alla banca o a rinunciare a qualcosa durante l'evento che le piaceva.

Visto che è un premio con lo stesso tema di un evento... non sarebbe più giusto avere la possibilità di spenderlo durante l'evento stesso?

Magari si potrebbe mettere online questo tipo di concorsi con due settimane di anticipo, in modo di riuscire a fare tutto entro la fine dell'evento /static/img/forum/smilies/smile.png

PS: la giocatrice ipotizzata è fittizia ovviamente, non è il mio caso e nemmeno conosco la situazione "economica" delle ragazze sul podio in questo momento ^^ Il mio era solo un pensiero in generale. E che comunque non vuole essere una critica al sistema dei concorsi /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#7 Il 23-11-2017 a 12h07

Guardia Ombra
wolfieXX
Guardia in formazione
wolfieXX
...

Non so in quale delle due discussioni era meglio scrivere questo, ma in ogni caso eccomi qui ^_^
Mi sono accorta solo ora che le votazioni dei concorsi di Halloween sono terminate e sono anche usciti i risultati e, miracolo dei miracoli, per la prima volta sono riuscita a salire sul podio!! Ancora non posso crederci! Ringrazio chi l'ha reso possibile e faccio i complimenti alle altre vincitrici e a tutte le partecipanti!!
E ricordate, se ce l'ho fatta io, ce la possono fare tutti XD

없다고 자신에게 말해 난http://i66.tinypic.com/1z1xunk.jpg
http://i68.tinypic.com/2ex3404.gif
넘어져 다치고 아파도
끝없이 달리네 꿈을 향해

Non in linea

#8 Il 25-11-2017 a 15h06

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Il mio vorrebbe essere un consiglio, avanzato come critica costruttiva nei confronti della sezione, e vorrei che venisse trattato come tale.

Gli ultimi concorsi sono stati aperti se non vado errata il 22 ottobre. Da quella data sono passati 33 giorni, e fuori dalle votazioni altri concorsi non ne sono stati aperti.

Ultimamente la tempistica riguardo l'uscita degli episodi è migliorata, grazie ad un lavoro soddisfacente del team. Per quanto riguarda la moderazione, il numero degli esponenti sappiamo essere aumentato. Oltre ad offrire agevolazioni nelle altre sezioni del forum, in questa sembra che si stia producendo l'esatto opposto.

Per capirlo invito a leggere le affermazioni di @Kirij (e non dico nulla di male, prima che mi arrivi un'orda addosso), in cui viene sostenuto che dato il numero di persone nel team votanti una determinata idea risulta difficile arrivare a una soluzione comune.

A tal proposito, se già questa è la premessa di partenza e una volta si aspettavano 3 settimane per un concorso, immagino che ora il tempo venga per lo meno raddoppiato.

Sulla base della suddetta premessa, credo opportuno trovare metodi più efficienti al fine della scelta. Di seguito lascio la mia proposta, che vorrei leggeste come traccia e non come soluzione definitiva del problema. Si potrebbe chiedere alla moderazione durante le "riunioni" di portare 2/3 proposte, queste, inizialmente proposte verranno discusse tra colleghi, basta una sola riunione. Di queste una proposta per moderatrice verrà scelta, dunque verrà aperto un sondaggio nel quale eventualmente le guardiane decideranno quali sono quelli che piacciono di più, qualcosa che possa accontentare gran parte di noi e non fare falle insomma. Questo aiuterà anche per i concorsi futuri il team nelle proposte.

Dai risultati del sondaggio verranno presi i 2/3 concorsi più votati, che copriranno un arco di 2 settimane ciascuno, uno di concorso e uno di votazioni (o giostratevela come preferite), di modo che ci sia una tabella e non ci siano tempi morti tra uno e l'altro.

In questo modo le partecipanti potranno dire la loro e votare per i concorsi preferiti, il numero degli stessi aumenterà. Eventualmente se alcuni non vengono scelti per un certo periodo (alcuni tipi ad esempio scrittura, disegno, cucina ecc.) potranno essere introdotti a discrezione del team (opzionale). E' un win to win, in quanto anche per il team qualcosa di concreto che copra solo un giorno o una sera potrebbe giovare a tutti.

Per finire le riunioni in merito potrebbero svolgersi durante la partecipazione all'ultimo dei concorsi decisi. Questo porterebbe all'apertura del sondaggio già con la fine dello stesso.

Questa è la mia proposta, potrebbe essere un'idea, ma lascio a voi il resto

Ultima modifica di Mew (Il 25-11-2017 a 16h02)

In linea

#9 Il 25-11-2017 a 15h56

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

La proposta di @Mew a me sembra un'utopia, oltre che un po' macchinosa, ma anch'io penso che qualcosa vada cambiato nel meccanismo. Le tempistiche così sono troppo lunghe. Siamo passate da un concorso a settimana (poverissimo come tematica e sempre uguale, ma meglio di niente) a uno ogni quanto...?
Se il problema è la troppa democrazia nel team perché non scegliere a turno, senza trattative, accordi né votazioni ma solo con l'approvazione dell'admin? Tanto non penso che vengano fuori brutte idee.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

In linea

#10 Il 25-11-2017 a 20h18

Guardia Assenzio
Arwen
Fantina della Guardia
Arwen
...

Buonasera a tutti/e!

E' la prima volta che commento in questo topic e, purtroppo, mi ritrovo d'accordo con tutti coloro che pensano i tempi di attesa per i concorsi siano troppo lunghi nonostante l'aggiunta di nuovi membri nel team moderazione...

Inizialmente, prima dell'elezione delle nuove modos, ci era sempre stata data la spiegazione che essendo il team composto da poche moderatrici era più difficile velocizzare la sezione 'Concorsi Ufficiali' poiché il team non ce la faceva ad occuparsi di tutto. Ragion per cui, penso di parlare anche a nome di molti altri utenti del gioco, nel momento in cui la team è stata ampliata ci si aspettava che finalmente avremmo potuto avere una sezione concorsi degna di questo nome e soprattutto più veloce nell'organizzazione e uscita dei risultati o delle votazioni.

Purtroppo, a conti fatti, così non è stato fin'ora e il rallentamento se possibile è ancora più frequente di prima. Capisco certamente che tutti hanno una vita privata al di fuori di qui e capisco che sia difficile conciliare i tempi liberi di ognuno, ma è anche vero che una soluzione definitiva si dovrebbe pur trovare dopo molte settimane.

Il meccanismo che viene attuato su Dolce Flirt con alternanza di concorsi settimanali/giornalieri e concorsi ufficiali più importanti (come quelli legati agli eventi) trovo che funzioni bene. E' vero che si è qui sul sito per divertirsi ma se tra un evento e l'altro o tra un episodio e l'altro non c'è nulla che possa mantenere attiva e viva l'attenzione dell'utenza allora il risultato è che la community continua a calare drasticamente per mancanza di stimoli.

Sono una di quegli utenti che aspetta sempre con ansia ed eccitazione l'uscita dei concorsi perché mi rendono felice e di buon umore e mi danno la possibilità di potermi dedicare seppur per breve tempo ai miei hobby preferiti. Ma ultimamente con tutti questi ritardi e mancanza di concorsi attivi, quella sensazione sta cambiando e resto sempre più delusa.

Mi dispiace per il mezzo papiro e la mia vuole essere solo un'opinione personale in merito...
Spero che la team prenda in considerazione le nostre idee e i nostri feedback per poter migliore la sezione ^^

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/i8UaOzi.jpghttps://www.zupimages.net/up/18/06/ug1h.png

Non in linea

#11 Il 25-11-2017 a 20h55

Guardia Ossidiana
Ilizia
Acolite dei Licorni II
Ilizia
...

Io invece faccio parte di quel gruppetto (se esiste, sennò pace sarò solo io! xD) a cui non pesa avere concorsi radi.
Trovo che questo sito non esista per i concorsi, ma che siano una cosa in più che viene organizzata per noi, perchè ci fa piacere. Dunque, proprio perchè li ritengo una cosa extra, se in un periodo non si riesce ad organizzarli... pazienza.

Per quanto riguarda le tempistiche invece (soltanto quelle di concorsi legati ad eventi), avevo espresso un parere qualche messaggio più su a cui nessuno ha dato retta xD

Non in linea

#12 Il 25-11-2017 a 21h01

Guardia Ombra
Chichi11
Amica dei famigli
Chichi11
...

Ilizia ha scritto

Io invece faccio parte di quel gruppetto (se esiste, sennò pace sarò solo io! xD) a cui non pesa avere concorsi radi.
Trovo che questo sito non esista per i concorsi, ma che siano una cosa in più che viene organizzata per noi, perchè ci fa piacere. Dunque, proprio perchè li ritengo una cosa extra, se in un periodo non si riesce ad organizzarli... pazienza.

La penso esattamente come te!

Twitch

https://i.postimg.cc/4xztSsF2/pizap-1-1.jpg

Non in linea

#13 Il 25-11-2017 a 21h11

Guardia Scintillante
Persefone
Moderatore
Persefone
...

Ilizia, approfitto per rispondere prima di tutto a te, ma in realtà il mio discorso vale in generale. Il tuo messaggio non è affatto passato inosservato, anzi. La tua proposta è più che comprensibile e giusta, per questo ne stiamo discutendo per vedere cosa si può fare in vista dei prossimi concorsi e soprattutto dell'evento di natale.
Ogni cosa che scrivete viene presa in considerazione e valutata, cercando di conciliare tempi e disponibilità.

11 : 11
https://66.media.tumblr.com/7592cc56026aa3eabfdb753fa8981288/tumblr_puxtar8mL71wdxy5qo1_500.gifv

Non in linea

#14 Il 25-11-2017 a 21h23

Guardia Ossidiana
Naora_
Ufficiale della Guardia
Naora_
...

Reina ha scritto

La proposta di @Mew a me sembra un'utopia, oltre che un po' macchinosa, ma anch'io penso che qualcosa vada cambiato nel meccanismo. Le tempistiche così sono troppo lunghe. Siamo passate da un concorso a settimana (poverissimo come tematica e sempre uguale, ma meglio di niente) a uno ogni quanto...?
Se il problema è la troppa democrazia nel team perché non scegliere a turno, senza trattative, accordi né votazioni ma solo con l'approvazione dell'admin? Tanto non penso che vengano fuori brutte idee.

Arwen ha scritto

Buonasera a tutti/e!

E' la prima volta che commento in questo topic e, purtroppo, mi ritrovo d'accordo con tutti coloro che pensano i tempi di attesa per i concorsi siano troppo lunghi nonostante l'aggiunta di nuovi membri nel team moderazione...

Inizialmente, prima dell'elezione delle nuove modos, ci era sempre stata data la spiegazione che essendo il team composto da poche moderatrici era più difficile velocizzare la sezione 'Concorsi Ufficiali' poiché il team non ce la faceva ad occuparsi di tutto. Ragion per cui, penso di parlare anche a nome di molti altri utenti del gioco, nel momento in cui la team è stata ampliata ci si aspettava che finalmente avremmo potuto avere una sezione concorsi degna di questo nome e soprattutto più veloce nell'organizzazione e uscita dei risultati o delle votazioni.

Purtroppo, a conti fatti, così non è stato fin'ora e il rallentamento se possibile è ancora più frequente di prima. Capisco certamente che tutti hanno una vita privata al di fuori di qui e capisco che sia difficile conciliare i tempi liberi di ognuno, ma è anche vero che una soluzione definitiva si dovrebbe pur trovare dopo molte settimane.

Il meccanismo che viene attuato su Dolce Flirt con alternanza di concorsi settimanali/giornalieri e concorsi ufficiali più importanti (come quelli legati agli eventi) trovo che funzioni bene. E' vero che si è qui sul sito per divertirsi ma se tra un evento e l'altro o tra un episodio e l'altro non c'è nulla che possa mantenere attiva e viva l'attenzione dell'utenza allora il risultato è che la community continua a calare drasticamente per mancanza di stimoli.

Sono una di quegli utenti che aspetta sempre con ansia ed eccitazione l'uscita dei concorsi perché mi rendono felice e di buon umore e mi danno la possibilità di potermi dedicare seppur per breve tempo ai miei hobby preferiti. Ma ultimamente con tutti questi ritardi e mancanza di concorsi attivi, quella sensazione sta cambiando e resto sempre più delusa.

Mi dispiace per il mezzo papiro e la mia vuole essere solo un'opinione personale in merito...
Spero che la team prenda in considerazione le nostre idee e i nostri feedback per poter migliore la sezione ^^

Io invece faccio parte di questo ''gruppetto''.
Non mi esprimo, hanno già detto tutto @Reina e @Arwen.
Potrei aggiungere altro, ma verrà ignorato come sempre fatto, quindi per questa volta mi limito a quotare.

http://i63.tinypic.com/1445pon.png

Non in linea

#15 Il 25-11-2017 a 21h38

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...

Buonasera a tutti.^^

@Naora_
Invece preferiremmo che esprimeste tutti la vostra opinione.
Non capisco inoltre su quali basi partite così prevenuti: alcuni vostri consigli sono stati approvati, altri no, ma si è sempre tenuto conto e si è discusso sulle vostre proposte.

#TeamTormund

Non in linea

#16 Il 25-11-2017 a 22h35

Guardia Ossidiana
Ilizia
Acolite dei Licorni II
Ilizia
...

Persefone ha scritto

Ilizia, approfitto per rispondere prima di tutto a te, ma in realtà il mio discorso vale in generale. Il tuo messaggio non è affatto passato inosservato, anzi. La tua proposta è più che comprensibile e giusta, per questo ne stiamo discutendo per vedere cosa si può fare in vista dei prossimi concorsi e soprattutto dell'evento di natale.
Ogni cosa che scrivete viene presa in considerazione e valutata, cercando di conciliare tempi e disponibilità.

Grazie! ^-^ Mi bastava più che altro un cenno per sapere se era un pensiero in qualche modo condiviso. Mi fa piacere sapere che è stato preso in considerazione /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#17 Il 26-11-2017 a 20h58

Guardia Assenzio
Angidubhe
Faelienne errante
Angidubhe
...

Spero di partecipare ai prossimi concorsi perchè ogni volta quando controllo il forum non ce ne sono, quando poi mi distraggo e non controllo più ne esce uno e quando riprendo a controllare se ne è chiuso uno da poco. Accidenti a me! Sarebbe una buona idea fare concorsi a cadenza regolare tipo il giorno x di ogni mese(o anche ogni due, o gni 6 settimane, ma insomma una cadenza regolare) così verrebbe anche più facile organizzarsi. Ad ogni modo sto controllando ogni singolo giorno senza distrarmi!

Non in linea

#18 Il 26-11-2017 a 23h00

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

grazie mille per il concorso! sembra davvero divertente e ora trovo un senso in tutte quelle cose che ho sempre comprato perchè venivano buttate XD super happy!

In linea

#19 Il 26-11-2017 a 23h26

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Lascio un feedback per dire già che il tema del nuovo concorso non mi piace. Trovo che ci sia qualcosa di sbagliato nell'impegnarsi per fare qualcosa di brutto. Guardare il risultato di tali sforzi non sarà piacevole, probabilmente ferirà gli occhi...  In più si può dire che con un tema simile valga tutto, e tutto sia più soggettivo che mai.
Quello che mi inquieta di più in assoluto è il "prima edizione" vicino al titolo, fa pensare che ce ne saranno di successive.
Non so neanche se partecipare perché anche l'idea di mettere addosso alla guardiana una tenuta orribile e lasciarla fino alla validazione della partecipazione non mi entusiasma.
E vincere sarà una soddisfazione, in questo caso? .-.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

In linea

#20 Il 26-11-2017 a 23h47

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

a me piace come idea, è certamente diversa e innovativa e io mi sono divertita decisamente troppo nel creare la tenuta, poi vinca la peggiore ma il divertimento di trovare cose inimmaginabili lo trovo davvero bello. Ci saranno un sacco di idee anche per futuri concorsi, io ne ho trovata una sta sera che mi fa andare fuori di testa e sarà divertente anche votare ^^

In linea

#21 Il 27-11-2017 a 00h05

Guardia Ossidiana
Ilizia
Acolite dei Licorni II
Ilizia
...

Ahaha!! Bellissimo il tema del nuovo contest... e completamente inaspettato!! x'D Ci sarà da ridere!!

Ultima modifica di Ilizia (Il 27-11-2017 a 00h06)

Non in linea

#22 Il 27-11-2017 a 11h04

Guardia Assenzio
Sammer
Amica dei famigli
Sammer
...

Devo assolutamente congratularmi con la moderazione: il tema del contest è inaspettato e soprattutto divertente! E' stato difficile creare una tenuta che rispettasse i canoni del concorso, quasi una sfida, ma mi sono divertita davvero a crearla.
Trovo bello il fatto che sia stato indetto un concorso in cui bisogna saper essere autoironiche, complimenti!

https://i.imgur.com/GIRxxRa.gif

Non in linea

#23 Il 27-11-2017 a 11h43

Guardia Ossidiana
Arthemide
Acolite dei Licorni II
Arthemide
...

Buongiorno.
Diciamo che ho idee contrastanti, su questo nuovo concorso. L'idea di base è carina e divertente, per lo meno piuttosto originale. Spero mi divertirò a guardare alcune partecipazioni, ma immagino ce ne saranno altre realmente solo brutte e altre ancora solo strati e strati di vestiti a casaccio.
Ripeto, l'idea è carina, ma nutro la stessa perplessità di @Reina: quel "prima edizione" ne preannuncia altre? Spero vivamente di no. È un'idea carina per un concorso, non per una seria intera. Secondo me, ovviamente.

Non in linea

#24 Il 27-11-2017 a 12h00

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...

Buongiorno guardiane^^

Inanzi tutto vi ringrazio dei suggerimenti e dei feedback che ci state lasciando.
Ci fa molto piacere vedere la vostra partecipazione.^^

Vorrei chiarire il perchè della dicitura "Prima edizione": non significa che il concorso verrà riproposto nell'immediato ma, valutando il vostro indice di gradimento, potremmo riproporlo dopo diversi mesi,tra un anno o non riproporlo proprio.

In questo concorso volevamo proporre un rovesciamento delle regole del gioco, giocando con la vostra ironia e sfruttando (finalmente!) quei capi nell'inventario che non usate mai e che non riuscite a vendere. xD

#TeamTormund

Non in linea

#25 Il 27-11-2017 a 13h23

Guardia Ossidiana
WolfSmile
Soldato della Guardia
WolfSmile
...

dopo aver partecipato, posso dire che mi è piaciuto xD non tutte sono stiliste o hanno sempre buon gusto... quindi per me va benone! mi sono divertita a usare capi che non mi piacciono proprio e cercando di accostarli in modo mostruoso ç_ç concordo che molte metteranno robe ad accozzaglia, ma ci sarà anche chi come me, cercherà di usare un numero di capi adeguato e cercare di mettere 3-4 colori che proprio non ci stanno xD il mio indice di gradimento è: (su 5 stelle) 4 dai xD

https://img4.hostingpics.net/pics/263224Untitled1iloveimgresized.png

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 5