Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 2

#1 Il 24-11-2017 a 00h34

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

https://i.imgur.com/rGReKPA.gif

https://i.imgur.com/3tbTz33.png

Approvata da Hypno (che ringrazio per l'enorme pazienza anche per le mie numerose domande)

I miei omaggi a tutte le guardiane che stanno leggendo questo topic
sono felice che siate passate e spero che L'Ombra del Cristallo possa piacervi tanto quanto a me piace scriverla

Premessa

Fatta questa veloce premessa vi lascio a "L'Ombra del Cristallo", buona lettura!

- Trama -

- Capitolo 1 -

- Capitolo 2 -

- Capitolo 3 -

- Capitolo 4 -

- Capitolo 5 -

- Capitolo 6 -

- Capitolo 7 -

- Capitolo 8 -

- Capitolo 9 -

- Capitolo 10 -

Guardiane e Guardiani Abbonati

Al prossimo capitolo!

Ultima modifica di Mew (Il 27-12-2018 a 16h35)

Non in linea

#2 Il 24-11-2017 a 10h54

Guardia Ossidiana
Shila
Fantina della Guardia
Shila
...

Link esterno dell'immagine

Mi hai già affascinato!!**
Conoscendo la tua "madness", non vedo l'ora dei prossimi capitoli, voglio vedere che intrighi mi cacci fuori**
L'ultima frase di Miiko è stata proprio d'effetto, mi è piaciuta da morire!!

Attendo con ansia la prossima uscita *^*

https://i.imgur.com/wD7arlS.gif

Non in linea

#3 Il 24-11-2017 a 11h05

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

grazie del commento @Shila
mi fa piacere ti piaccia e che non veda l'ora di leggere i prossimi
sì purtroppo con un certo livello di "madness" non si può mai sapere come andrà a finire (nemmeno io lo so ma shhh non dirlo in giro)

Non in linea

#4 Il 25-11-2017 a 00h18

Guardia Assenzio
Nyx_
Ha sconfitto una gallina III
Nyx_
...

Buonasera Mew!
Finalmente sono pronta a commentare questo piccolo capitolo.

Inizio dicendo che il titolo in sé mi attira non poco, già solo grazie a quello mi sono fatta delle idee che solamente i prossimi capitoli potranno dirmi se sono giuste o meno. Hai iniziato con il piede giusto /static/img/forum/smilies/smile.png

Inizio dicendo che l'incipit mi piace, mi fa pensare a dei futuri capitoli molto introspettivi (signori e signore, qui potete ammirare un esemplare di Nyx che canna in pieno la storia, prendete i pop corn e continuate a leggere per farvi due risate!)
Continuo complimentandomi, perché hai trovato un giusto equilibro alternando dialoghi, pensieri e descrizioni, evitando la monotonia. Purtroppo manca la caratterizzazione completa dei personaggi, ma siamo solo al primo capitolo ed è comprensibile. Soprattutto vorrei vedere come hai trasformato anche Nevra e Valkyon: ho come la sensazione che ne vedremo delle belle, visto come hai presentato la kitsune.
Concludo con una domanda ed una richiesta ^^"
Primo: come diavolo ha fatto Erika a non accorgersi delle orecchie e della coda? Non sono proprio dei dettagli che non si notano!
Secondo: potresti avvisarmi per favore quando continuerai la LF?

Grazie per aver letto fino a qui ^^

PS, non ci sono critiche semplicemente perché la storia deve ancora svilupparsi, ma se in futuro ne troverò, te le farò notare /static/img/forum/smilies/smile.png

http://img15.hostingpics.net/pics/894753761810Pergamenamod.jpg

Non in linea

#5 Il 25-11-2017 a 12h29

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Buongiorno Nyx_
innanzi tutto grazie mille del commento ^^ sempre apprezzato!
per quanto riguardo la domanda: non è specificato che effettivamente abbia visto o non abbia visto entrambe, in quel momento con tutto quello che le è successo in un nulla immagino si sia focalizzata su quello che aveva detto Miiko, ovvero che non era umana. Di fatto ha alzato il volto solo passivamente, ma immagino che girando la testa abbia notato entrambe le caratteristiche
per quanto riguarda la richiesta certo! senza problemi ^^
per quanto riguarda i prossimi capitoli vedremo, al momento ho qualche idea per il secondo, vedremo come andranno avanti le cose quindi al momento non so dirti se saranno introspettivi o meno, del resto da Eldarya non ci si può aspettare nulla ^^
grazie per il complimento, comunque i personaggi verranno presto caratterizzati, mi serviva un po' il primo capitolo come trampolino di lancio e non volevo renderlo troppo corposo da un punto di vista di avvenimenti e personaggi in se.

spero di non deludere nessun lettore in futuro, farò del mio meglio per migliorare la storia capitolo per capitolo /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#6 Il 01-12-2017 a 07h55

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Chiedo scusa per il doppio post

SECONDO CAPITOLO UP!
Se volete lasciate un commento ^^

Non in linea

#7 Il 01-12-2017 a 19h34

Guardia Ossidiana
Shila
Fantina della Guardia
Shila
...

No va beh, sto già morendo dalle risate al solo pensiero di leggere i comportamenti dei ragazzi completamente diversi a quelli impostati nel gioco!!
Mi fa stranissimo immaginare un Valkyon così estroverso, ma Nevra serio ed Ezarel nei panni dello "sfortunato" (per non dire altro xD)
mi piacciono da morire!**
Mi hai strappato più di una risata durante la lettura, Miiko che si arrabbia, quel "sembrano morbide!" uscito così da Erika, l'entrata in scena di Ezarel!
Brava, nonostante siano per il momento capitoli brevi, incuriosiscono e divertono^^
Via all'attesa del terzo /static/img/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#8 Il 01-12-2017 a 19h44

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Grazie mille del commento super apprezzato @Shila!
i capitoli li tengo abbastanza brevi per non annoiare troppo, spesso vanno ad avvenimenti, abbozzo idee, metto insieme, aggiungo comportamenti e dettagli e termino il capitolo
non sono lunghissimi anche perchè anche io ho il tempo che ho, ma presumo che una volta passati periodi abbastanza critici universitari, se vorrete voi lettori, non avrò problemi ad allungarli, apprezzo molto il feedback
per quanto riguarda i personaggi l'idea era molto più macabra, alla fine per tenerla sull'aspetto comico ho cambiato qualche cosa, onde evitare di rendere tutto troppo realistico. Tuttavia ho tenuto l'idea di una seconda persona (credits to the owner) di usare il pelo dei famigli come tessuto per costruire veri e propri vestiti

grazie mille ancora per il commento ^^

Non in linea

#9 Il 01-12-2017 a 20h42

Guardia Assenzio
Glace
Acolite dei Licorni II
Glace
...

https://img4.hostingpics.net/pics/178453tumblrmydj2nv8sk1sjoq1co1500.png

Just glad to be free.
Know what I'm saying.
https://img4.hostingpics.net/pics/457931StJamesSectionDividergrey.png

“E Fu così che una giovane eldaryetta approdò nel mondo delle storie e della scrittura più variopinta che potesse immaginare.”

Tralasciando queste introduzioni ad effetto che mi riescono sempre bene, sono giunta qui sotto consiglio della autrice e per la solita curiosità che mi spinge a leggere qualsiasi cosa sia composta di più di cinquanta parole.
Ma tralasciando questo, potrei anche iniziare a commentare, se non recensire il tutto attraverso poche righe (altrimenti si arrivano a papiri troppo lunghi)
Dunque, dalla trama presentata, ho avuto l’immagine che la protagonista vivi nella sfera della anti-fortuna a prescindere per cui, le si può solo augurare che non le possa succedere niente di più grave ed incrociare le dita.

Nel primo capitolo, capiamo che il cerchio di funghi in realtà sia il piccolo villaggio dei Puffi e nel quale, per avergli calpestato le loro povere casette, Erika ha subito qualche tipo di maledizione che l’ha portata in un bosco sperduto e che non conosce per niente (una cosa normale insomma).
Ma in tutto questo lei si preoccupa del compito scolastico e noi prendiamo molto a cuore la scuola. Poi c’è l’entrata in scena dei nostri fantastici personaggi che sono così contenti di avere nuovi visitatori, da finirgli letteralmente addosso.
Dopo rimproveri vari, lasciamo la protagonista assalita da forse troppi dubbi e domande, cosa che per mia fortuna, riesce ad avere mente locale nel secondo capitolo.
A quel “sembrano morbide”un occhiatina l'ho lanciata, però quando ho capito che in realtà erano le code un po’ mi è dispiaciuto.
Di tutto questo, la parte che quasi mi ha fatto quasi cadere dalla sedia e stato Ez rincorrere un Crylasm con seria difficoltà nell'acciuffarlo e da qua, abbiamo smontato la serietà e diligenza del nostro caro Alchimista preferito. ^^’
Almeno come finale, il caro e dolce Nevra le da il benvenuto ad Eldarya anche se, devo presupporre che se ne vedranno delle belle.

Ultima modifica di Glace (Il 01-12-2017 a 20h46)

"Ama l'arte: fra tutte le menzogne
è ancora quella che mente di meno."

https://sp.mycdn.me/image?id=864225991547&t=44&plc=WEB&tkn=*NFzi56usgtriIQYL71n7BTFE-Og

In linea

#10 Il 01-12-2017 a 20h50

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Non è vero, non ho avvisato nessuno io u.u
non ho link da nessuna parte u.u

ok basta la smetto XD
@Glace sembra tu la scriva meglio di me questa LF sto pensando di vendere direttamente i diritti ahahah
splendido riassunto e mi fa piacere tu sia quasi cadut... no così sembra brutta come cosa da dire... sono felice ti sia piaciuta (ecco meglio) la parte di Ezarel, ovviamente personaggi portati a livelli estremi, altrimenti non si riderebbe nemmeno ahahah
comunque ho molto apprezzato il commento, apprezzo tantissimo tutti i commenti capitan ovvio XD ma ci tengo comunque a ringraziare per i feedback ^^

Non in linea

#11 Il 01-12-2017 a 22h16

Guardia Assenzio
Nyx_
Ha sconfitto una gallina III
Nyx_
...

Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! Complimenti, mi ci vuole proprio in questo periodo.
Un unico appunto a Erika: l'incantesimo è Accio, suvvia sono sicura che l'hai sentito almeno una volta nella vita (e se non l'hai fatto, ti farò rimediare). [Sì sto minacciando i tuoi personaggi, spero tu non me ne voglia XD]

Il modo in cui hai caratterizzato i ragazzi è favoloso, portati così agli estremi sono fantastici e fanno rotolare dalle risate, Valk sembra super badass in confronto a Nevra in versione monaco shaolin, ma mi piacciono entrambi in ugual modo... il mio capo invece è uno spasso! Già solo sentendo le voci dei personaggi quando parlano di Ezarel, mi ero fatta un'idea di come dovesse essere la sua entrata trionfale. Ti confesso però che mai l'avrei concepita così. Brava! Ah, prima che chiami in psichiatria, ho scritto "sentendo le voci" semplicemente perché mentre leggo li immagino già con un buon doppiaggio. ^^"

Complimenti veramente per questo capitolo, non vedo letteralmente l'ora di leggere il prossimo!

http://img15.hostingpics.net/pics/894753761810Pergamenamod.jpg

Non in linea

#12 Il 02-12-2017 a 16h58

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Grazie mille come sempre per il commento Nyx_
ad ogni sono felice di poterti strappare dei sorrisi in questo periodo, come a molti dei lettori, del resto non può piovere per sempre e bisogna essere sempre positivi ^^

per quanto riguarda la stregoneria, è un rimando all'idea di vedere magia e stregoneria come la stessa cosa. Questo aspetto è ben delineato anche nel libro che sto scrivendo, mi era piaciuta l'idea di renderlo meno pesante come concetto, quasi superficiale ^^

Guarda anche io spesso me li immagino parlare, scrivo quello che penso potrebbero dire in quel determinato contesto. Per quanto riguarda i caratteri, non volevo lasciare troppo che riconducesse alla storia originale. Se i personaggi sono coerenti non credo la scelta migliore sia lasciarli simili o comunque uguali caratterialmente, si sfocerebbe nel "già visto, già sentito" in quanto sarebbe la medesima coerenza degli episodi. Quindi personaggio più, personaggio meno li ho cambiati, portandoli ad estremi prevalentemente opposti, come Valkyon ribelle, Nevra eremita apatico e Ezarel veggente con un tocco comico

grazie mille ancora anche per i complimenti

PS: grazie a tutti per le visite <3 apprezzo davvero molto il gesto!

Non in linea

#13 Il 02-12-2017 a 23h24

Guardia Assenzio
mikilala
Acolite dei Licorni
mikilala
...

Complimenti due capitoli fantastici, non vedo l'ora che ne pubblichi un altro.
La trama per il momento mi sembra interessante e ti devo fare i complimenti per il tuo modo di scrivere davvero coinvolgente.
Posso per favore chiederti di aggiungermi alle guardiane da avvisare grazie e ancora complimentoni!!!!

https://i.imgur.com/lZMLtX1.gif

Non in linea

#14 Il 03-12-2017 a 14h44

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

grazie mille del commento @mikilala!
e grazie per i complimenti, davvero apprezzati, spero possa continuare a piacerti anche in futuro ^^

certo non ci sono problemi ti aggiungo subito ^^

Non in linea

#15 Il 09-12-2017 a 12h13

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

TERZO CAPITOLO UP!

Non in linea

#16 Il 09-12-2017 a 15h58

Guardia Ombra
Elervir
Soldatina
Elervir
...

È passata una settimana da quando ho letto la trama e pure il primo capitolo, ma per motivi sconosciuti e strani non mi usciva il tasto per commentare (dove è Adam Kadmon quando serve...)

Dunque, dunque... La trama mi piace e i protagonisti sono di un'originalità unica. Ma il nostro Capo che mi fa un baffo caratterialmente, per non parlare di Ezarel che è più cretino di quanto mi aspettassi e Valkyon ribelle... *fa una faccia maliziosa*.
Ci tengo a precisare che già ammiro il tuo modo di scrivere, fluido e pulito e soprattutto sei riuscita a lasciarmi quel pizzico di curiosità che mi invita a chiederti: "Aggiungimi immediatamente tra le abbonate!"

Lieta di essermi insinuata tra queste righe, au revoir!

Non in linea

#17 Il 09-12-2017 a 16h15

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Grazie del commento Elervir, molto apprezzato ^^
innanzitutto grazie mille per i complimenti, mi fa piacere il mio modo di scrivere piaccia ^^
per quanto riguarda i personaggi, ho cercato di cambiarli il più possibile per distaccarmi dalla storia originale quasi completamente, e cercherò anche in futuro di creare una storia che differisca, che riesca ad essere unica seppur riprendendo i personaggi, modificando le idee in modo da creare qualcosa di nuovo e spero possa continuare a piacerti e a piacere a tutti i lettori
per il resto, ti aggiungo con piacere

grazie ancora ^^

Ultima modifica di Mew (Il 09-12-2017 a 16h15)

Non in linea

#18 Il 11-12-2017 a 17h09

Guardia Ossidiana
Shila
Fantina della Guardia
Shila
...

E rieccomi qui!^^

Mi piace il cambio rispetto al capitolo precedente, in cui sei passata dal super comico a un qualcosa di più descrittivo e "serioso".. Facendo così mantieni alto l'interesse e dimostri di saper giocare con più stili di scrittura *pollice in su*

Ovviamente la conclusione di Miiko che da direttivi ai 3 capi della guardia è stata la ciliegina sulla torta XD

Brava, attendo il quarto *^*

Non in linea

#19 Il 11-12-2017 a 20h52

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Grazie mille del commento Shila (best follower ever XD)
no vabbeh, si sa che amo leggere e rispondere a tutti i commenti e vorrei anche ringraziare tutti per le 400+ visite sul topic, mi fa davvero piacere che vi possa piacere la LF e ringrazio anche per l'enorme supporto che dimostrate

Fatto questo breve ringraziamento, Miiko sì, doveva essere d'importanza maggiore, solo che l'ho scandito quel po' giusto per far notare la differenza, presente anche nella storia in sè.

Mi fa piacere ti sia piaciuto il cambio, cerco sempre di spaziare un po', è importante anche per me, non voglio scrivere qualcosa che per me in primis risulta noioso (parla quella che ha scritto i primi tre capitoli del suo romanzo tanto pesantemente da portare suo padre a concluderlo dopo 2 frasi - PS: ci sta, non è noioso nemmeno quello, o spero xD)

Tornando a noi, spero ti possano piacere anche quelli futuri, ho qualche idea in mente, vedremo...

Non in linea

#20 Il 15-12-2017 a 21h21

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

QUARTO CAPITOLO UP!

Non in linea

#21 Il 16-12-2017 a 22h11

Guardia Assenzio
Glace
Acolite dei Licorni II
Glace
...

https://img4.hostingpics.net/pics/178453tumblrmydj2nv8sk1sjoq1co1500.png

Just glad to be free.
Know what I'm saying.
https://img15.hostingpics.net/pics/402979linediv3.png

Buonasera, quale dolce serata per poterla passare davanti ad un bel commento sulla tua storia.
Ovviamente i miei tempi sono quelli che sono ma fortunatamente ci sei sempre che mi avverti in tempo reale e a quel punto mi è più facile segnarmelo sul post-it qui accanto come promemoria da ricordare.

Partiamo allora con gli ultimi capitoli, come sempre uno più carino dell’altro e dalla struttura lineare, sempre piacevole a leggere e sopratutto che non ti annoia.
La cosa più dolce che ho riscontrato è stato il fatto che la protagonista ha assoggettato Eldarya con il suo mondo, un tantino (se non molto diversa) da dove proviene per cui si intuisce già un aspetto comunque più accogliente e familiare.
Successivamente fa uscire un taccuino molto da investigatrice intenta con le identikit delle persone appena conosciute e cerca di non farsi sgamare (come se fosse invisibile ^^’) cosa impossibile vista la presenza della donna “occhi belli” (che fa molto intendere un probabile feeling).
Alla fine il povero taccuino finisce tra le mani di Nevra (il che non vorrei sapere cosa ci possa fare). Io comunque ho sperato che scrivesse sugli inseguimenti di pecore da parte di Ez ed io l’avrei creduta davvero.
Poi passa un secondo attimo feeling shippabile e a quel punto mi verrebbe da dirgli: “ragazze siamo solo al terzo capito, aspettate un attimo”.
Però a quanto pare non mi danno ascolto e pongono alla fine del capitolo di farsi una bella perlustrazione del posto da sole (ma in realtà sappiamo tutti come andrà).
Per quanto riguarda invece il quarto capitolo, molto più descrittiva sia per la descrizione del posto sia dal punto di vista che ritrae poco o male la storia di Eldarya.
“Ricordo che i fiori cantavano nei prati e le onde suonavano nel mare” Una delle frasi che più mi è piaciuta, molto poetica e delicata.
Non mi divulgo molto, però come avevo preannunciato nel capitolo precedente, ci sono molte cose che ricordano il mondo umano di Erika con quello di Eldarya solo sotto un aspetto molto più distinto ma collegato, come un mondo parallelo e opposto.

Con questo concludo il mio fin troppo lunghissimo commento e spero che ti sia piaciuto.

https://img15.hostingpics.net/pics/149782linediv4.png

https://img15.hostingpics.net/pics/167955Firma.png

Ultima modifica di Glace (Il 16-12-2017 a 22h17)

"Ama l'arte: fra tutte le menzogne
è ancora quella che mente di meno."

https://sp.mycdn.me/image?id=864225991547&amp;t=44&amp;plc=WEB&amp;tkn=*NFzi56usgtriIQYL71n7BTFE-Og

In linea

#22 Il 16-12-2017 a 22h31

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Assolutamente sì!
come dico sempre adoro ogni commento, adoro leggerlo, sorriderci su in alcuni punti, rifletterci in altri, poi rileggermi e rispondervi
Mi fanno capire che ci siete, che ci tenete, e che siano corti o lunghi mi recano sempre molto piacere, quindi anche fosse di 40 righe va benissimo, anzi, ci mancherebbe ^^

comunque mi fa piacere ti siano piaciuti e ti stia piacendo la storia e sì ho fatto partire qualcosa di vago da subito, per differenziare quello che c'è tra Erika e Miiko rispetto a ciò che sono gli altri personaggi. Avendo messo in campo diversi personaggi ho voluto differenziare quasi volontariamente la cosa, mettendo la prima di molte impronte sulla strada della GL e spero di non aver combinato casini a riguardo XD

per il resto ho un certo debole per la poesia e per le descrizioni, siano esse fisiche o psicologiche, ma prediligo quelle ambientali e, nuovamente, quelle psicologiche. Solitamente mi rilassano, creano contesti specifici per discorsi specifici che vengono in seguito (come le mura e la guerra)

e sì, per quanto possa essere differente, credo che Eldarya sia molto simile al mondo umano, la vedo come seconda vita, una seconda possibilità per ricominciare in un mondo non ostile, familiare, un mondo che crea quell'atmosfera che permette la vivibilità dell'essere umano oltre a quella degli abitanti che lo popolano. Un ambiente diciamo magico, ma che al contempo sa accogliere, e in questo senso è l'opposto del nostro mondo, che ai nostri occhi ci sembra ostile. Ciò che è "brutto" per così dire, Erika non lo nota, vede tutto diverso, familiare, ma più bello, non capisce il senso del "negativo" come concetto astratto e fisico. Il concetto di negatività infatti è ricondotto da lei stessa a una vita monotona, non vissuta come vorrebbe in un altro mondo, il contrario di ciò che avviene ad Eldarya

quindi sì, credo siano simili, ma nella loro similitudine, differenti

PS: grazie mille per le 500 visite!

Ultima modifica di Mew (Il 17-12-2017 a 11h15)

Non in linea

#23 Il 18-12-2017 a 13h34

Guardia Ossidiana
Shila
Fantina della Guardia
Shila
...

Premetto che ho letto il capitolo lo stesso giorno in cui mi hai avvisato della sua uscita, da telefono, prima di andare a dormire xD

Per commentare però, preferisco mettermi al pc, quindi scusami per il ritardo ^^"

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, visto lo stampo descrittivo da libro fantasy in piena regola! (si adoro i fantasy**)
Scorrevole e piacevole da leggere, molto delicato.
Ammetto però di essere sempre in cerca di qualche scena ironica o comica (dopo Ez che corre dietro al cryslam, non posso farne a meno!) ma sono fiduciosa, so che quando meno me lo aspetterò, mi farai ridere a crepapelle ^^

Al prossimo capitolo!^^

Non in linea

#24 Il 19-12-2017 a 16h18

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

scusa per il super ritardo @Shila!
ammetto di aver letto ieri il tuo messaggio ma sono abbastanza presa da viaggi ed altro in questi giorni in più me ne sono semi scordata zorry
dunque inizio col dire grazie per il commento <3
se adori i fantasy avrò presto ciò che fa per te ma non è relativo alla shtoria quindi sorvoliamo
apprezzo molto il complimento comunque, scrivere fantasy è la mia più grande passione e fa sempre piacere sentire questi complimenti, quindi grazie al cubo
per quanto la guerra possa esserlo sì, ho cercato di mettere una nota dolce in ricordi che sembrano non esserlo, per far vedere che sì, Eldarya è un posto bellissimo e magico, ma dietro c'è molto di più, per creare quella realtà apparente, ingannando i nostri stessi occhi
(sia da protagonisti, che da lettori)

vedrò di mettere qualcosa di divertente quanto prima ^^
al prossimo capitolo!

Non in linea

#25 Il 19-12-2017 a 21h30

Guardia Ombra
Janis
Acolite delle Silfidi
Janis
...

Complimenti per la storia che stai portando avanti, sei riuscita ad incuriosirmi molto! L'entrata in scena di Ezarel è meravigliosa XD Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ^^

When we're together darling, every night is Halloween

https://media.giphy.com/media/l49JQYAhyWXnLkVsA/giphy.gif

Non in linea

Pagine : 1 2