Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 14-04-2021 a 11h54

Guardia Light
Eldarya
Oracle
Eldarya
...
Messaggi: 100

*

Ciao guardiane,
La città di Eel ha riaperto le sue porte l'altro ieri e molte di voi erano presenti. Siamo molto felici di rivedervi su Eldarya e, come avrete notato, la città è ancora in costruzione.
Ecco alcune informazioni e promemoria sul vostro ritorno…

https://www.beemoov.com/documents/jpg/2021-04/lancement-60702bd41ee77.jpg


>> PACCHETTO D’ISCRIZIONE<<

Nel tuo inventario potrai trovare 15 pozioni d’energia e 15 punti d’esperienza, assieme a 3 incubatrici e una pozione di evoluzione. Un famiglio leggendario è stato anche aggiunto al tuo account in modo che tu possa iniziare l'esplorazione il prima possibile. Abbine cura, ti ricompenserà!
Nota: la prima schiusa del famiglio è immediata.

Oltre ai 1000 maana di partenza e ai 100 MO gratuiti, avete ricevuto una borsa di moneta antica! Questa moneta è riservata agli episodi di The Origins. Il numero di monete antiche che avete ricevuto si basa sull'inventario dei più vecchi guardiani brasiliani e americani, cioè i giocatori registrati e attivi dal 2016. Vi sarà anche utile per una boutique speciale...
Per quanto riguarda i maana invece, questi vi serviranno per avanzare nell’avventura A New Era.




>> BOUTIQUE ANTICA<<

I purrekos hanno aperto una boutique speciale in modo da poter rifornire rapidamente il vostro guardaroba, la vostra biblioteca e il vostro inventario. All’interno potrai trovare tutti i contenuti di The Origins: illustrazioni, tenute, elementi di alchimia e famigli. Puoi ottenere gli oggetti in questa boutique con le monete antiche. Approfittane fino al 9 maggio alle 23:59.
Gli oggetti che compri in questa boutique non possono essere rivenduti al mercato.


>> RICARICHE PERSE<<

Se fate parte delle guardiane che hanno fatto una o più ricariche prima dell'incidente, non vi abbiamo dimenticato! Andate nella pagina del vostro account, poi su "recupero delle ricariche". Vi verrà chiesto di fornire un giustificativo di pagamento per recuperare tutte le vostre ricariche precedenti.
Una volta che la vostra richiesta è stata convalidata, potrete sbloccare gratuitamente i 3 spin-off di Eldarya The Origins, oltre alla moneta antica, MO e/o maanas. Potete trovarli nella pagina "I miei episodi".
Infine, tutte le tenute e i famigli bonus saranno sbloccati nella boutique speciale!

Alcuni metodi di pagamento non possono essere trattati in maniera automatica: per ricevere aiuto dovrai contattarci all’indirizzo support@beemoov.com. Ecco qualche precisazione da inserire nella tua richiesta: abbiamo bisogno delle vecchie e nuove informazioni del tuo account (nickname e indirizzo mail). Gli screenshot devono essere inviati nei formati PDF, PNG o JPG per poter essere trattati.



>> EPISODI<<

L'incidente del 10 marzo ha avuto un forte impatto su Eldarya e lo studio Beemoov. Purtroppo non siamo più in grado di offrire episodi in italiano. L'avventura è comunque disponibile in inglese. I 30 episodi The Origins sono disponibili già da oggi, e i primi 4 sono gratuiti! Potrete avanzare con la vostra avventura con la moneta antica. Quando avrete terminato la vostra borsa di moneta antica, potrete continuare ad avanzare negli episodi con i vostri Maana.
Oggi sono disponibili solo i primi 2 episodi A New Era. Gli altri due arriveranno presto sui vostri schermi.



>> BONUS<<

Per ogni ricarica effettuata fino al 9 maggio, riceverete una borsa aggiuntiva di moneta antica: vi permetterà di completare la vostra collezione di oggetti o di avanzare nella vostra avventura The Origins.
Inoltre, con la vostra prima ricarica, un nuovo piccolino sarà aggiunto al vostro inventario: il Cerbinillo! Saprà darvi tutto l'amore e il conforto di cui avrete bisogno per la vostra nuova avventura!


>> FORUM<<


Il forum è in corso di costruzione dalle moderatrici del gioco: dovrebbe riaprire le sue porte entro il 30 aprile.
Un sentito ringraziamento alle moderatrici per il loro prezioso aiuto.


>> SUPPORTO<<

Con l’apertura della città di Eel, riceviamo tantissime richieste: il tempo di risposta è quindi più lungo in questo momento (fino a 8 giorni).  La sezione “AIUTO” ha incontrato qualche problema durante l’apertura del gioco. Adesso il problema è risolto: potete contattarci di nuovo tramite questa pagina!

Non in linea

#2 Il 21-04-2021 a 13h40

Guardia Light
Eldarya
Oracle
Eldarya
...
Messaggi: 100

*

Ciao guardiane,

Avete ancora molte domande sul ritorno di Eldarya e sulle misure messe in atto.
Ecco le informazioni aggiuntive che possiamo darvi:

*  La moneta antica non sparirà dai vostri account venerdì 9 maggio! Potrete utilizzarla per avanzare negli episodi The Origins. Tuttavia, non sarà possibile ottenerne dopo questa data.

* Il test per le guardie The Origins è in corso di correzione. Se volete, potete farlo nell’episodio 2 di A New Era. 

* Il problema delle illustrazioni è stato risolto per l’episodio 4 A New Era, uscito ieri: se farete le scelte giuste, queste saranno visibili nella vostra biblioteca.


Qualche promemoria riguardo Eldarya e i giochi Beemoov:

* Sono vietati i multi-account, come anche lo scambio di maana tra più account. Alcuni di voi si sono accorti che la propria guardiana è stata esclusa dalla città fino a nuovo ordine per mancato rispetto delle regole. Non temete, se rispettate le regole del mercato (scambi di oggetti e non di maana), le vostre aste non saranno toccate.

* Riceviamo molte richieste sul supporto e su Instagram. Il tempo di risposta è quindi più lungo del solito. Vi chiediamo di avere pazienza e di non raddoppiare le vostre richieste, vi risponderemo il prima possibile /static/img/forum/smilies/smile.png 


Infine, ecco una nuova informazione su Eldarya e la sua sicurezza:

* Il server Eldarya e i suoi backup sono stati collocati in 5 regioni diverse, distribuite su 3 paesi. Quindi abbiamo fatto il massimo per garantire la sicurezza del gioco.

Non in linea

#3 Il 06-05-2021 a 10h15

Guardia Light
Eldarya
Oracle
Eldarya
...
Messaggi: 100

*

Ciao guardiani/e,

Ritorniamo da voi in seguito alle nuove domande che troviamo spesso sui social network:

* Il supporto continua a ricevere molte richieste: il tempo di attesa per una risposta può superare gli 8 giorni. Per riottenere le vostre vecchie ricariche Paypal e tramite carta di credito il più rapidamente possibile, vi preghiamo di fornirci tutte le informazioni richieste nella pagina https://www.eldarya.it/user/account nella sezione "Ricariche precedenti".  Non raddoppiate le vostre richieste: vi risponderemo il più presto possibile.

* Per approfittare degli oggetti bonus, che possono essere sbloccati una volta verificate le ricariche precedenti, le porte della Boutique antica rimarranno aperte fino al 31 maggio compreso.

* Per quanto riguarda il problema dei minigiochi (vincite che non appaiono alla fine di una partita), ricordatevi di svuotare la cache e cancellare i cookie /static/img/forum/smilies/smile.png


Buona giornata!

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1