Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1

#1 Il 13-03-2018 a 13h18

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...
Messaggi: 1 652

Diario di bordo relativo alla decima avventura su Eldarya.
Tutti i fatti e tutti gli interventi non necessari sono stati rimossi.
Fine del rapporto.
*



CAPITOLI


CAPITOLO I  -  Ceneri e noia
CAPITOLO II  -  Il ritorno del guerriero



CAPITOLI



Durante questo episodio puoi ottenere tre illustrazioni, ma solo in tre partite differenti. Il loro ottenimento non è obbligatorio.


Riassunto del Diario di Bordo precedente:
Dopo aver trovato il piccolo Mery, hai potuto sperimentare il tuo primo addestramento con le armi, grazie a Jamon. Il problema delle misteriose sparizioni è stato finalmente risolto. Una perlustrazione è stata organizzata in tutta la foresta per determinarne la causa. Hai incontrato una Amadriade che si è rivelata essere la carnefice e la responsabile di queste sparizioni. Quindi la Guardia decise di eliminarla,ed è stata la tua prima esperienza con la morte ...


https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund




Non in linea

#2 Il 13-03-2018 a 13h19

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...
Messaggi: 1 652

• CAPITOLO I •
Ceneri e noia




Unisciti ai ragazzi per un drink con loro.

Trova i ragazzi.
Vai in cucina per scegliere la tua bibita.

Lascerai la tua stanza e incontrerai Chrome che è venuto a trovarti. Vuole fare pace e "scusarti" per l'accaduto. Vai alla mensa per bere qualcosa con i ragazzi, ma una volta arrivata lì, non  trovi nessuno. Decidi di andarli a cercare nelle loro stanze. Poi, non trovandoli, torni alla mensa dove incontri i ragazzi che ti prendono in giro, facendoti credere che avete un qualche tipo di potere ... La serata prosegue, bevete un paio di drink, parlate con i ragazzi e scoprite un po' più di cose su di loro.


Passeggia per il Q.G, per prendere un po' d'aria.

Torna nella tua stanza.

Dopo questa pazza serata, è tempo di trovare il tuo letto. Una bella notte di sonno e il sole è già alto, all'orizzonte. Passeggiando per la Q.G., puoi incontrare Nevra, Valkyon, Ezarel o Cryllis.


Cerca di scoprire dove sono Nevra e Valkyon.

Trova qualcosa da fare, dato che stai morendo dalla noia.

Sono passati pochi giorni dalla morte dell'Amadriade e la noia ti pervade. Non riesci a trovare i tre ragazzi e non sai cosa fare della tua giornata. Quindi cammini per il Q.G. cercando una missione. Puoi incontrare Mery, che ti dice di odiare Cryllis che sta di guardia alla porta principale.


Chiedi a Kero o Ykhar se non hanno qualcosa da affidarti.

Porta la lettera a Miiko.
Torna di nuovo nella tua stanza.
Vai a Miiko per dirle che accetti la missione.
Trova qualcuno che ti accompagni nella missione.
Raccogli i resti e portali in cantina, terminando la tua missione.

Per superare la noia, decidi di trovare Kero o Ykhar per chiederli una missione. Ma la missione che ti assegna non ti piace ... dovresti togliere le ceneri di Yvoni, l'amadriade bruciata nella foresta. Sta a te decidere se vuoi farla o no. Se decidi di sì, Miiko ti chiederà di trovare un partner. Ma dovrai prendere qualcosa per realizzare la tua missione, una pala e un sacco che troverai in cantina.


Raccogli le ceneri e sbarazzati dei resti.

Vai nella foresta.
Vai nella foresta, anche se sei solo.

Vai nella foresta e raccogli le ceneri della creatura. Lungo la strada, puoi incontrare Cryllis. Mentre scavi, senti delle voci che ti ricordano l'amadriade e il dramma che ne è seguito. Continui a scavare ma le voci persistono e sotto la pressione del tuo compagno, finalmente scopri che una persona, Karenn, si nascondeva tra i cespugli vicino a te.


Goditi la via del ritorno per chiacchierare un po 'di più con Karenn.

È uscita di soppiatto dal Q.G. , contemporaneamente a te, e ha infranto il coprifuoco. Sulla strada, parli con lei: le racconti del tuo arrivo ad Eldarya e scopri un po' di più su di lei.


Vai alla biblioteca e compila il modulo del rapporto di missione.

Vai a dare i "resti" a Miiko.

Una volta a Q.G., devi andare a consegnare le ceneri a Miiko e compilare il rapporto della missione nella biblioteca. Scrivi il tuo rapporto e scegli se rivelare l'episodio di Karenn e la sua bravata di essere uscita di nascosto dal Q.G.


Torna nella tua stanza per concludere la giornata.

Prenditi un po 'di tempo libero e parla con i tuoi compagni di guardia.

La tua missione è stata completata, rientri nel Q.G. . Puoi incontrare Alajéa che è scandalizzata dalla missione che ti è stata affidata, o Kero, Miko, Chrome, Leiftan, Ewelein. Finalmente incontri Karenn che ti propone un uscita tra ragazze il giorno dopo. Una volta che hai incontrato tutte queste persone, puoi tornare nella tua stanza e finire la giornata. Durante la notte, ti svegli di soprassalto, disturbato da un terribile incubo.


https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund




Non in linea

#3 Il 13-03-2018 a 13h21

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...
Messaggi: 1 652

• CAPITOLO II •
Il ritorno del guerriero




Vai in spiaggia.

Incamminati verso l'esterno del Q.G.

Il giorno dopo, Karenn ti viene a  prendere per la vostra uscita. È accompagnata da Alajéa. Decidete, nonostante le tue proteste e quelle di Alajéa, di andare in spiaggia. Mentre vi divertite a mangiare e a discutere, tu ed Alajéa decidete di affrontare la vostra paura e di entrare nell'acqua. Ma le cose non vanno come previsto ed Alajéa rimane paralizzata nell'acqua. Tu e Karenn la costringete di uscire fuori dall'acqua. Decidete di tornare indietro e portare Alajéa in infermeria.


Vai a letto.

Vai rapidamente in infermeria.
Vai nella tua stanza.

Al tuo ritorno dalla spiaggia, vai rapidamente in infermeria per vedere Alajéa. La lasci con Ewelein. Karenn viene a trovarti nella tua stanza per darti notizie di Alajéa. Sta bene, ma i suoi attacchi provengono dai sensi di colpa che prova per il suo passato. Karenn ti dice anche che è preoccupata per i ragazzi, che non sono ancora tornati dalla missione.

Prendi un po' d'aria per schiarirti le idee.

Porta il sacchetto di cavolo a Purral.

Passeggia per  il Q.G. e completa una piccola missione per Purral. Puoi incrociare Miiko, Leiftan, Chrome, Kero o Ewelein.


Vai ai giardini del Q.G.


Ora che è tornato, trovalo!

I ragazzi sono tornati. Trova uno dei ragazzi nei giardini del Q.G ...


*
Il diario di bordo finisce qui.
Ci vediamo nell'episodio 11!


https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund




Non in linea

Pagine : 1