Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1

#1 Il 24-06-2018 a 16h45

Guardia Ombra
XiaoYuki
Recluta II
XiaoYuki
...

Salve a tutti e buona domenica!
Sono iscritta qui su Eldarya da meno di un anno, ma penso che sia giusto presentarsi e inserirmi sul forum, in quanto sono parte di una comunità che apprezzo e voglio farne parte!
Come prima cosa, il mio nome è Virginia, sono napoletana e sono nata il 16 Giugno 19... *inizia a tossire forte e in maniera un poco forzata*
...Insomma, l'età non è importante, giusto?
Andando avanti, posso dire che sono una persona che apprezza conversare di tutto e di più e ama conoscere le persone e i loro gusti personali, mi piace inserirmi nelle conversazioni per il solo scopo di conoscere e fare amicizia e sebbene a volte possa sembrare un po' strana o invadente, lo faccio con tutte le buone intenzioni di questo mondo.
In generale sembro estroversa e desiderosa di parlare, parlare e parlare, ma come tutte le persone civili a volte ho bisogno dei miei spazi e di alcuni momenti da passare in solitudine per riflettere e dare spazio ai miei gusti e passioni, ci tengo agli altri ma non per questo trascuro me stessa, sostanzialmente.
Sono una ragazza auto-ironica, ho la battuta facile e spesso utilizzo questo aspetto per rompere un po' il ghiaccio o una situazione un po' disagevole, sono inoltre abbastanza pigra ma lavorando sodo da diversi anni (per chi fosse interessato, in ambito ristorazione) per me è difficile rilassarmi completamente come facevo da adolescente, per questo sono sempre in moto e ho sviluppato quasi un bisogno sfrenato di fare qualcosa per dare significato la mia vita e per non avere l'idea di sprecare ogni singolo momento inutilmente.
Per quanto riguarda le mie passioni, sono la lettura (specie di storie autobiografiche), fare passeggiate in compagnia e la cultura asiatica (specie quella giapponese) che è uno dei miei punti fissi e per questo apprezzo viaggiare e conoscere sempre aspetti nuovi, come modi di fare o dire, citazioni filosofiche, storie fantastiche e leggende che hanno portato la formazione di qualche luogo specifico; adoro immortalare certi momenti e scatto foto appena mi è possibile e i miei soggetti preferiti sono probabilmente i fiori e gli alberi, forse perché mi comunicano fragilità e bellezza al tempo stesso.
Conosco anche qualche manga e anime giapponese (più quelli della mia infanzia), il mio preferito in assoluto è Sailor Moon (Rei Hino nel ♡) e apprezzo molto anche lavori come Versailles no Bara (conosciuto come Lady Oscar), Touch, Dragon Ball, L'incantevole Creamy, Kiss me Licia e Kodomo no Omocha.
Sono un'amante assoluta della musica e sebbene il genere pop sia quello che prediliga di più (forse perché tra le altre cose ballo in continuazione, mi dà felicità), anche la musica classica ed elettronica rientrano nei miei gusti e nelle mie preferenze, forse per quello spirito riflessivo e personale che proteggo gelosamente.

Infine, per quanto riguarda me ed Eldarya, semplicemente amo gli otome game e l'anno scorso è stato l'anno dove ho deciso di ritagliare spazio per iniziarli a giocare.
Da Gennaio a Marzo giocavo a uno che però mi ha annoiato, poi ho scoperto Dolce Flirt (tutt'ora sono affezionata ad esso, mi trovate lì con lo stesso nickname) e dando un'occhiata ai giochi della Beemoov, ho visto che c'era anche questo.
Ci ho messo un po' di mesi a decidermi se giocare o meno, poi a Settembre mi sono decisa per provare e devo dire che mi piace per i riferimenti fantasy, le ambientazioni, anche il grado giusto di maturità che è abbastanza adatto e rende carismatici i personaggi, in più, il fatto che ci siano accenni storici mi fa impazzire, in quanto sono appassionata da tempo su questo aspetto, considerando anche la mia curiosità piuttosto invadente!
Che dire ancora... sono molto affezionata al mio nick, sebbene sia nato tutto casualmente e senza un'idea di fondo da tempo.
XiaoYuki è l'unione di due paroli asiatiche: Xiao (cinese) è il flauto, Yuki è un nome giapponese che significa "neve", per cui mi piace pensare che la prima parte sia il cognome, l'altra il nome e che il tutto significhi "suono o musica della neve"... sta a voi decidere se è geniale oppure una scelta azzardata, a seconda della visione sicuramente capirete molto della mia intelligenza /static/img/forum/smilies/lol.png

Credo sia fondamentalmente tutto ciò che avevo da dire e penso sia sufficiente, per il momento.
Sono aperta a parlare con tutte/i voi, non esitate a mandare una richiesta o un messaggino per parlare: non sono celerissima, ma connettendomi quasi ogni giorno riuscirò a leggere.
Grazie anche solo per aver letto, per me significa molto e forse non vi ho annoiato in questi minuti.
Buon tutto e buon gioco a tutte le guardiane!

https://media.giphy.com/media/GVFwKB5TGYiJO/giphy.gif

Non in linea

Pagine : 1