Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1

#1 Il 02-09-2018 a 13h32

Guardia Assenzio
AlexiaKH
L’asceta
AlexiaKH
...

Buonsalve a tutte!

Sono Alex (diminutivo Alexandra), qui come AlexiaKH: ovvero ME, ma con la forte disperazione nel non essere nata nel mondo di Kingdom Hearts.
Capitemi, del resto chi non vorrebbe viaggiare tra i vari mondi Disney e vivere avventure assieme ai personaggi *coff*Cloud*coff* di Final Fantasy? Per non dimenticare Riku, SOPRATUTTO NEL 2! <3

Ok... Alex metti da parte il lato da FanGirl, e ripeti con me: devi sembrare una persona calma e normale...

Pfff... Nah!

Comunque a furia di nerdare, oltre a KH, ho sviluppato una certa passione per i GDR fatti da RPG Maker (per intendere,sto parlando di giochi come Mad Father, Misao, IB, Angel OF Death e co.) e le visual novel... ma non le visual novel qualunque... SOPRATUTTO GLI OTOME <3
L'unico mio handicap è che possiedo un Mac per motivi strategici universitari e lavorativi... il che mi penalizza parecchio se i suddetti giochi sono solo su PC (esclusi quelli online ovviamente), perchè la maggiorparte degli sviluppatori si limita al Windows... sigh... /static/img/forum/smilies/sad.png
Quindi spesso e volentieri mi ripiego sulla PSVITA perchè di questi due generi ce ne stanno abbastanza, ma anche qui PROBLEMA: ora che non produrranno più copie di giochi fisici dovrò vendermi un rene per le memory card.
Lo so: a volte la vita sa esserti DAVVERO crudele...

A parte nerdare, vi ho anticipato che lavoro e studio: attualmente sto vendendo l'anima alla laurea in Sociologia per i pochi esami che mi mancano, ma prima di ciò ero/sono un animatrice turistica, specializzata nel ruolo TSL (Tecnico del Suono e delle Luci).
La cosa non sorprese nessuno, nemmeno la mia famiglia: ho decisamente delle rotelle fuori posto ma ho un ottima attitudine nella parte tecnica delle cose. E a quanto pare queste caratteristiche si sposano con quel lavoro! Yeee!
Questo lavoro mi ha anche permesso di rivalutare il mondo del teatro, dal momento che tra gli spettacoli serali c'era Cabaret e Musical, innamorandomi della parte della regia
(E' come se avessi il potere nelle mie mani *evil face*, e prima che qualcuno se lo domandi: si! Facevo scherzi di regia)

Cooooomunque la sottoscritta ha una forte passione per lo Steampunk, passione che spero di poter vedere anche in altre guardiane, e prima o poi farò una LUNGA, ma DAVVERO LUNGA, wishlist di vestiario inerente al genere (appena riesco a trovare una lista di tenute e accessori che il gioco ha pubblicato fino a oggi).

Ah già, me ne stavo dimenticando: il mio nome significa dal latino "protettore", devo ancora capire che cosa ispirò i miei genitori...
Io sembro tutto tranne che una persona capace di proteggere... non che non difenda chi mi sta caro, ma sono una nanerottola e volo facilmente in balia alla prima soffiata di vento.
Era meglio che mi dessero un nome che significasse "Aquilone"  /static/img/forum/smilies/hmm.png

Grazie per aver letto fin qui, una presentazione degna di ME: particolare, con cose messe così!

P.S. Nevra.. my love <3

P.P.S. Anche se my true love rimane Castiel <3

P.P.P.S. Si, ho un debole per i bad boys, un debole che supera di gran lunga quello che ho per gli tsundere.
I BB sono sempre stati i miei preferiti negli otome, oltre che le mie prime scelte, e solo coloro con i quali sento più affinità. (oltre che easy Good Ending)

https://media1.tenor.com/images/e7dad789c2acd076ab3de961c0d43b45/tenor.gif?itemid=4133163[img]

Non in linea

Pagine : 1