Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 30-10-2018 a 12h43

Guardia Ombra
Elervir
Soldatina
Elervir
...

UP CAPITOLO 2 ONLINE!

Salve e benvenuti a tutti! ^^
In ogni lacrima nera è la primissima long-fic che scrivo su Eldarya, una long un po' particolare, dove ogni cosa scritta non è da sottovalutare, poiché tutto ciò che si legge è intrecciato tra loro.
Ringrazio enormemente Hypno per aver approvato questa pazzia, dopo un interrogatorio reciproco senza fine xD
È una storia che ho molto a cuore. Spero ne valga la pena e soprattutto che possa incuriosirvi un tantino!
Vi auguro buona lettura <3

Attenzione!

~

Trama

Capitolo 1: What's going to happen?

Capitolo 2: Shining with the gray.

~

Lacrime abbonate.

Ultima modifica di Elervir (Il 07-12-2018 a 21h58)

Non in linea

#2 Il 01-11-2018 a 13h22

Guardia Ossidiana
Crystail
Artigliere della Guardia
Crystail
...

Hey ciao ^^.
Sono onorata di essere la prima a commentare questa long fiction che da subito mi ha incuriosita!
Mi piace soprattutto il fatto che non sia ambientata a Eldarya, o almeno, non da subito, sebbene nel leggere lo spoiler dove lo diceva non ero tanto convinta ^^
Anche il tuo modo di scrivere è perfetto!
Spero di leggere il continuo! ^^
Buona giornata.♡

영원히 너는 나의 손을 놓지 마
나도 다시 널 놓지 않을 테니까

⊰ without you there's nothing. ⊱

내가 널 밀어내고
널 만난 걸 원망해도

Non in linea

#3 Il 01-11-2018 a 17h17

Guardia Ombra
Elervir
Soldatina
Elervir
...

Crystail ha scritto

Crystail, ciao a te cara! ^^
Sono contenta che ti piaccia l'idea. Ehehe, quando raccomando una cosa è difficile che non mantenga questa "promessa".
Mi fa piacere che ti piaccia anche il mio modo di scrivere, anche se sono convinta che sia uno stile comune e facile da utilizzare... Ma dettagli xD.
Quindi, ti aggiungo alle abbonate per aggiornarti di questo sclero che non so da dove mi sia sbucato fuori.
Buona giornata to you ♡

Non in linea

#4 Il 07-12-2018 a 21h53

Guardia Ombra
Elervir
Soldatina
Elervir
...

Scusate il doppio post, ma...

Il capitolo 2 è stato pubblicato!
Buona lettura ^^

Non in linea

#5 Il 27-06-2019 a 16h15

Guardia Scintillante
Hypno
Messaggera
Hypno
...

Chiudo il topic come richiesto dall'autrice.

https://steamusercontent-a.akamaihd.net/ugc/262720044770600984/F50A92D924D60E22D79EE85324DFEC7E921F83AA/

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1