Forum

Pagine : 1

#1 Il 26-05-2021 a 11h28

Guardia Light
Eldarya
Oracle
Eldarya
...
Messaggi: 100

Buongiorno,
Questa è la sezione in cui potete dare il vostro parere sull'episodio.
Vi preghiamo di commentare solo se avete terminato l'episodio
An Eventful Crossing.

Il team legge con attenzione tutti i vostri commenti dopo ogni uscita.
Aspettiamo quindi una comunicazione tranquilla, costruttiva e sopratutto rispettosa nei confronti delle altre giocatrici e del nostro team.

Buona giornata!


https://www.beemoov.com/documents/jpg/2021-03/lancement-6041fc2c3bac5.jpg

Non in linea

#2 Il 26-05-2021 a 12h02

Guardia Obsidian
Selene
Sidekick of the Sylphs
Selene
...
Messaggi: 1 146

https://i.ibb.co/pXk5NT4/dde466a-4562f724-e6ef-4e43-81bc-906210b8c3d0-1.png

Ho terminato l'ep. 4 ancora qualche settimana fa.

Come spesa, penso sia tra i più economici e visto il periodo ho apprezzato questa cosa!

La parte che ho trovato più interessante è stata la storia di Koori: se negli episodi precedenti questo personaggio mi era risultato un po' indifferente, dopo l'episodio 4 l'ho rivalutato! Non vedo l'ora che esca il prossimo per vedere cosa succede.

La parte invece più divertente è stata con Nevra, come in tutti gli episodi di New Era: adoro vedere come stuzzica (vorrei poter usare un altro termine xD) Leiftan ahaha
Dategli una medaglia!

Mathieu un po' apatico in questo episodio, niente di che...

Lance... Non vorrei nemmeno commentarlo^^
Però ho dato comunque le risposte corrette, in modo da ottenere le illustrazioni.

Un po' mi dispiace che abbiano contaminato il gioco con problematiche della realtà: affrontiamo questi disagi già nella vita vera, ritrovarli pure qua è un po' stressante... Spero quanto meno che li trattino e sensibilizzino in maniera adeguata (non come hanno fatto con il tema di Valkyon, in modo così superficiale).

https://i.ibb.co/BL202CZ/d9z9lqj-e12d70a8-c736-43a6-a6d1-92122a14b626.gif



https://i.postimg.cc/g2Bv3tvK/Firma-Sel-Nev.png

Non in linea

#3 Il 26-05-2021 a 12h26

Guardia Absynthe
Nahoko
Recrute
Nahoko
...
Messaggi: 34

Episodio molto bello, ho fatto di tutto per avere più interazioni con Lance. I primi dialoghi tra noi sembrano tutto sommato scritti bene, vedremo dove ci porterà questa route. Abbiamo capito che gli umani sono arrivati su Eldarya, ma perché? Ho davvero la testa che frulla di teorie, non escluderei che Erika e Mathieu c'entrino qualcosa...e se gli umani fossero tornati proprio per cercare noi due e altre persone scomparse? Di sicuro però non hanno buone intenzioni, non vedo l'ora di vedere i villain e credo che già nel prossimo episodio ci sarà un faccia a faccia. Non posso parlare per gli altri personaggi, Koori purtroppo ha un passato difficile quindi ora capisco benissimo la sua sclerata e il suo modo di fare, spero di poter diventare sempre più amica sua!

Non in linea

#4 Il 26-05-2021 a 16h03

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Finalmente avete inserito il topic per commentare l'episodio! Purtroppo l'ho giocato appena è uscito - o quasi, al massimo con qualche giorno di ritardo - e ora non mi ricordo già molti dettagli che avrebbero reso la mia recensione migliore e più dettagliata, ma ci accontentiamo di ciò che il mio cervello ha memorizzato, allooooora...

L'illustrazione con Lance è bellissima gkjfdjgfjk mi è piaciuta da morire! Naturalmente l'ho sbloccata e sono anche riuscita a sbloccare la seconda illustrazione - che mi è piaciuta un po' meno della prima, ma beh, compete con quegli addominali, eheh, vorrei pure vedere.
Ok, basta, sembro una pervertita XD
Mi fa ridere un sacco che Lance si sia tolto la maglietta ma non le spalline e il collo e i meme che giravano appena uscito l'episodio mi facevano ridere troppo :')

Ho amato la parte dedicata a Koori e lo spazio speso per questo personaggio, senza tuttavia strafare con i mana. Di solito non amo approfondire gli altri pg, mi sembra di buttare i mana, però qui l'ho apprezzato, anche perché il costo dell'episodio non era affatto eccessivo e anzi, spero di vederne di più a questo prezzo, anche se dubito fortemente. D'altra parte era un episodio molto corto, e a me piacciono belli lunghi... vabbè, mi lamento in ogni caso, l'abbiamo capito XD
Tornando a Koori, spero tratterete con la giusta delicatezza un argomento del genere, e mi fa tanto piacere vedere un personaggio così forte ed emancipato. Inizialmente Koori non mi piaceva per nulla e anzi la trovavo insopportabile, nell'episodio 3 non l'ho retta per niente, ma con questo episodio l'ho rivalutata e ora è diventata una dei miei personaggi preferiti <3

Molto gradita tutta la scena d'azione e ho adorato vedere quei mostri marini - non mi ricordo più che cos'erano -, inoltre è stato molto figo fare un episodio intero sulla nave! Amo che la guardiana non se ne stia ferma a guardare e anzi cerca di rendersi utile!

Invece Nevra e Leiftan non mi stanno granché simpatici ultimamente.
Mat non è un personaggio che mi piace, anzi mi irrita e mi sembra la brutta copia di Denis Dosio... però ho adorato scoprire della sua gamba bionica! La trovo una caratteristica davvero interessante per un personaggio, e solo per questo Mat ha un +1 sulla mia barra mentale personale di gradimento dei personaggi.

La trama sembra farsi intrigante e sono curiosa di scoprire di più sui rifiuti trovati in mare e sugli strani comportamenti dei famigli. Che ci sia un villain nascosto nell'ombra? Speriamo, speriamo!

Questo non c'entra con l'episodio, ma ho bisogno di dirlo:
Per favore, questa volta non ammazzate i flirt e limitate le morti dei personaggi T_T vi prego, non potete fare una cosa del genere, è troppo cattivo, noi giochiamo per innamorarci, non per piangere tutte le nostre lacrime, e per Val ho pianto pure io a fiumi anche se non era il mio flirt, non oso immaginare le altre guardiane che avevano scelto la sua route T_T fateci soffrire, fateci capitare 83948 sfighe, fate rischiare la vita ai pg, ma non uccideteci i flirt T_T

Bene, ho finito!



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#5 Il 26-05-2021 a 17h02

Guardia Obsidian
Thymoss
The Answer to Everything
Thymoss
...
Messaggi: 1 735

Quindi il topic è stato finalmente aperto!
Hmm, che dire...

L'episodio è stato piuttosto corto e, si è svolto solo sull'imbarcazione, che cosa strana!
Certo, ormai la spesa non è più in spostamenti, ma non era comunque mai successa come cosa.

Mathieu questa volta mi ha fatta sorridere un po' di più, soprattutto quando cercava Lance durante l'attacco di quei... uhm, com'è che si chiamavano? Quei cosi, insomma, su.

Spoiler (clicca per vedere)

E a proposito di Lance, purtroppo non sono riuscita a interagire tanto quanto volessi con lui, ma almeno ho ottenuto le illustrazioni.
Nulla da dire, molto carine entrambe! @Ade anche a me tutti quei meme facevano un sacco ridere hahaha.

Apprezzavo già il personaggio di Koori, mi ricorda un po' Ezarel alcune volte (ma anche Nevra, quando ancora era simpatico). Inutile dire che abbia apprezzato tantissimo scoprire di più sul suo personaggio, e spero che la sua storia, per quanto secondaria non essendo lei un flirt (mannaggia...), verrà trattata come si deve. Piccola, voglio esserle ancora più amica adesso! c///c

Quanto a Leiftan, che ahimè è stato quello con cui a questo giro ho parlato di più... beh, in realtà ora come ora lo sto ben preferendo rispetto alla prima stagione. Almeno, posso capire in un certo senso alcuni dei suoi ragionamenti. E ovviamente, concordo con lui al 100% quando ci dice che è \ si sente inutile e potrebbe solo diventare un peso per noi. Mi risparmia pure la fatica di prenderlo a parole, ci pensa lui da solo, che caro!
Insomma, lo comprendo, lo vorrei comunque picchiare ma lo comprendo.
Spero lo stesso che cambierà idea e deciderà di aiutarci coi nostri poteri, anche se significherebbe rischiare di ricadere nell'odio e nella rabbia.

Quanto a Nevra... nulla da aggiungere.

Spoiler (clicca per vedere)

E, ehi, finalmente i sogni di molte guardiane rimaste deluse dalle dimensioni dei Draflayel forse si stanno avverando! Draflayel più grandi per tutte!

Ultima modifica di Thymoss (Il 26-05-2021 a 17h03)


"And know this, Doctor Donna. You will never be forgotten".

https://s9.gifyu.com/images/HorribleFavoriteAfricanclawedfrog-size_restricted5c1c90862b0548c9.gif

Non in linea

#6 Il 02-06-2021 a 13h47

Guardia Absynthe
Vivs14
Young Recrute
Vivs14
...
Messaggi: 24

Non riuscivo a trovare questo topic, ma lo cercavo da giorni, sono ciecata xD

Comunque...

La storia di Koori mi ha colpita molto. Ammetto che fino ad ora mi era risultata un po' antipatica, ma la sua storia me l'ha fatta rivalutare. Spero continui in questo modo il rapporto con Koori.
Anzi sono felice che si sensibilizzino le persone su argomenti del genere, lo hanno reso leggero proprio perché è un gioco, ma è davvero un problema reale e importante.

Per quanto riguarda Lance... dopo la sua apparizione mistica nell'ep 3, non vedevo l'ora di giocare il 4. Ci hanno fatto tutti una testa così su quanto sia cambiato Lance e non vedevo l'ora di parlarci. Inoltre ho avuto un colpo di fulmine quando l'ho visto e pensavo di aver risolto ogni dubbio sulla crush da scegliere... e invece no.
Pensavo di trovare una persona nuova, invece mi ritrovo davanti un mercenario. Che significa che fai l'eroe solo perché ora i tuoi interessi e quelli della Guardia di Eel coincidono? Che quando non coincideranno più volterai ancora bandiera? Io boh... sono rimasta alquanto delusa.

Vedrò come evolve Lance come personaggio, ma dopo questa per me è morto. Già si fa fatica a perdonarlo dopo TO, ma se queste sono le premesse, direi che il perdono è davvero molto lontano.

Ultima modifica di Vivs14 (Il 02-06-2021 a 13h48)

Non in linea

#7 Il 02-06-2021 a 19h02

Guardia Shadow
Gjnn
Vanquised the Boobrie
Gjnn
...
Messaggi: 21 943

Ho terminato l'episodio un po' di settimane fa quindi le prime impressioni stanno iniziando a sfumare.

MA.

Nell'insieme questo episodio non mi è dispiaciuto. L'ho leggermente percepito come episodio tappabuchi iniziale dove ti devono ancora introdurre alla nuova avventura, che non dispiace visto il periodo di magra.

Ho adorato la complicità che si è creata fra i ragazzi. Anche se Lance non mi va ancora giù, si nota proprio che in sette anni si è costruito un legame con Nevra ed è adorabilie come scherzano con Mat.

Dall'altro lato, anche la confidenza che si sta formando con Koori, con una storia degna di "Amore criminale", mi ha fatto molto piacere.

Infine, Mat se prima non aveva assolutamente il mio interesse, ora mi sta simpatico con il suo complesso di inferiorità. Poi fa piacere avere qualcuno del tuo mondo che possa confermare che quello che dici non sono scemenze. Ma è il colpo di scena finale sulla sua gamba artificiale (che ho spoilerato inavvertitamente a @Crystina, scusami, mi tiene ancora sveglia la notte :'c) a fargli guadagnare punti!

Purtroppo non  ho preso nessuna delle due illustrazioni e benché fossi consapevole della prima, perché ho preferito parlare con Nevra (che btw simpatico come un palo nel vabbè avete capito dove), non ho ben capito perché la seconda non l'ho presa (forse bisognava avere più di un tot di lov-o-meter con tutti?). Ma pazienza, non mi interessa collezionarle, una volta che ho visto come sono mi basta quello.

Non so ancora cosa pensare sui temi che hanno anticipato, quindi inquinamento ambientale e violenza sulle donne. Sulle prime non mi è dispiaciuto, visto che soprattutto il primo argomento mi sta molto a cuore e quella dal punto di vista del mondo di Eldarya sembra una prospettiva interessante. Però, effettivamente, essendo problematiche che già affrontiamo nella vita di tutti i giorni, ritrovarseli anche in un momento di svago non so quanto sarà coinvolgente. Ma do piena fiducia ai creatori quindi in bocca al lupo!

Thymoss ha scritto

E, ehi, finalmente i sogni di molte guardiane rimaste deluse dalle dimensioni dei Draflayel forse si stanno avverando! Draflayel più grandi per tutte!

Beh ecco. Ho aspettato questo momento per 5 anni, eppure ora che ce li ho di grandi dimensioni mi mancano i Draflayel svolazzanti per le rovine di Memoria XD





Post modificato per linguaggio inappropriato.
-marty17


https://i.imgur.com/iv9nxS2.png

Non in linea

#8 Il 02-06-2021 a 22h35

Guardia Shadow
Suzanne
Young Recrute
Suzanne
...
Messaggi: 20

OVVIAMENTE mi sono spoilerata tutto. Che dire, illustrazioni belle, soprattutto quella con Lance, che, devo ammetterlo, mi ha messa molto in difficoltà anche se continuo a voler proseguire con Leiftan per dare coerenza alla storia.

Parlando di Lance: dialoghi in realtà sensati, non ci speravo, invece è un confronto tutto sommato logico, e abbiamo pure la possibilità di litigare con lui (di nuovo) XD.

Koori che sclera contro gli uomini mi ricorda molto Pryia di DF,spero di sbagliarmi e che lei abbia uno sviluppo del personaggio più coerente, mi stava antipatica prima ma almeno adesso sappiamo perché è così. My two cents: secondo me nel prossimo episodio scopriamo che la sua tribù è stata annientata dagli umani/si rifarà vivo l'ex di Koori, e avrà cattive intenzioni.

Erika finalmente fa qualcosa...e fallisce. Che sorpresa. Nemmeno nella prima stagione sti poteri aengel venivano fuori in modo dirompente, più che altro perché nell'ultima battaglia eravamo obbligate a scegliere opzioni pacifiche per le illustrazioni. Speriamo che a questo giro sia più sveglia.

Non in linea

#9 Il 03-06-2021 a 11h59

Guardia Absynthe
KudoLughy
Young Recrute
KudoLughy
...
Messaggi: 2 829

Vengo anche io per commentare l’episodio 4 (che ho giocato un paio di settimane fa sul server americano perché qui sono povera)

Parto con il dire che ho apprezzato tantissimo la spesa contenuta! Davvero, 1400 maana si erano visti nei primi episodi di TO (forse)… c’è da sperare solo che il prossimo non ne costi 5000 (:

Ad ogni modo, dividerò  il resto del mio commento in base ai personaggi:

Prima tra tutti la coprotagonista di questo episodio, Koori. Non vi nasconderò che non mi faceva impazzire come personaggio… tutti i battibecchi con Mathieu non mi hanno mai fatto ridere (sorridere qualche rara volta tuttalpiù), li trovo infantili e abbastanza scontati. PERÒ sono molto contenta che questo episodio ci abbia dato un insight sulla sua storia. Ho iniziato a rivalutarla e spero che con il prossimo episodio (scusatemi le ottocento ripetizioni della parola) continui così!

Per quanto riguarda Mathieu, continua a non farmi né caldo né freddo, povero ^^ l’unico commento che ho da fare è in relazione al suo rapporto con Lance… li trovo carinissimi haha un rapporto molto alla hyung-dongsaeng!

Arriviamo adesso a Lance. Metto innanzitutto le mani avanti dicendo che lo trovo molto attraente, sia fisicamente che come personaggio... però devo dire che non mi piace molto come stanno gestendo la sua "redenzione ai nostri occhi". Anche questa la trovo davvero cliché! Ovviamente dovevamo star per morire ed essere salvate da lui no? Meh.
Capisco però che non si può portare avanti la storia per secoli e che servano degli eventi di forte impatto e onestamente non mi verrebbero altre idee per farlo... ma non sono io la "sceneggiatrice" di Eldarya ^^"
Ad ogni modo ripeto, mi intriga molto come personaggio e credo che lo terrò lo stesso d'occhio nonostante lo abbia odiato con tutte le mie forze in TO.

Su Leiftan non ho molto da dire perchè è praticamente inesistente. Anche qui, capisco tutto quanto però mi sta stufando. Io ero nella sua route, non esiste che se sto per morire, per quanto tu voglia rimanere ""sobrio dalla magia"", tu non muova nemmeno mezzo muscolo.
Non mi ricordo chi lo abbia detto, se la guardiana stessa o qualche altro personaggio, ma spero vivamente che l'intento di Huang Hua di farlo svegliare con questa missione funzioni!

Infine Nevra... ho sempre avuto un debole per lui, anche se alla fine scelsi Leif in TO. E... niente è un po' parecchio suscettibile ma è comunque affascinante. Nonostante, come ho già detto, non fossi nella sua route, mi sono tenuta al corrente su quello che è successo con lui in TO e spero che da adesso in poi lo conosceremo più a fondo.


https://i.ibb.co/NNcpGTD/Aizawa.gif

Non in linea

#10 Il 22-06-2021 a 13h09

Guardia Shadow
Misa
Recrute
Misa
...
Messaggi: 60

Mi sono stancata di dover ricorrere al traduttore quando non capisco una cosa, mi fa perdere tempo e mi rovina l'atmosfera del gioco.
Parte questo: fino allo scorso episodio lei veniva vista come una schiappa che, nonostante avesse preso parte ad una battaglia, non era capace di fare tantissimo. Mo di punto in bianco si sente super fiduciosa perchè si è allenata così tanto da poter rivaleggiare con Koori. Ma quindi era solo questione di due o tre allenamenti, allora?
Trama abbastanza lineare e semplice. Per fortuna non ho sprecato così tanti maana, così sono riuscita a recuperare in fretta (non so quanto ci metterò per l'altro episodio però ç.ç) e' stato semplice perchè non c'era da spostarsi, era come leggere un diario di bordo e fine.

Grazie Lance che mi da ragione: Huang Hua doveva avvertire che eri ad Eldarya!
Per quanto in realtà ami Lance e trovo la sua storia ben caratterizzata, mi trovo in contrasto con molte cose. In primis il suo ruolo nella guardia:Chrome e Leiftan hanno trovato un modo per farsi perdonare, salvando Eldarya da Lance. Ma lui?
- Sin dai primi episodi ha cercato di distruggere Eldarya
- Ha distrutto il cristallo (portando in seguito un cambiamento climatico e presunta distruzione del mondo)
- Occupazione di varie terre.
- Ci ha rapito e tentato di ammazzarci più volte (partner compreso)
- Sterminio dei Kappa e altra gente che stop sennò la lista diventa lunga.
- Il fratello.

Insomma ha fatto un bel po' di casino e deve avere molte anime sulla coscienza. Non so neanche se fare la comparazione con Marie-Anne che e' stata perdonata dalla madre di Mery in quanto lei era un po' schizzata de capoccia per via di quello che le era successo; Lance ragionava sempre.

Ma attenzione, trovo giusto dargli una redenzione, anzi sarebbe molto bello veder come affronterà (o ha affrontato) il peso di tutte le sue azioni e cosa farà (o avrà fatto) per farsi perdonare/accettare. Darebbe un bel tocco di "bello e dannato" che piace assai. Insomma voglio vedere una storia ben scritta! Per me e' una route assai interessante!
Avrei trovato molto opportuno, per la storia, avvertire la Guardiana della situazione attuale di Lance (alla fine lo hanno tenuto segreto solo per noi che giochiamo, suvvia). Lei ci ha combattuto, lo ha affrontato e tutte cose. Ha tutto il diritto di sapere. Oltretutto e' passata una settimana circa dal suo ritorno quando lo ha visto. Quando avevano intenzione di dirglielo?

"Certo, Lance, ricordi chi è Lance non è vero? Il tuo nemico giurato al quale tu eri antipatica che cercò di farci fuori, ricordi vero? Che bei tempi, che bei tempi."-Cit Cosmo?

Comunque bello che la nuova Guardia sia formata 3/4 da ex traditori /static/img/forum/smilies/lol.png

Se l'avessero subito avvertita nel primo episodio, forse avrebbe reagito in maniera diversa. Tenerlo nascosto e' stato sbagliato.
La reazione della guardiana nel vederlo e' giustificata, penso che pure io avrei fatto come lei notandolo (per poi innamorarmi perdutamente ops)

Volevo esprimere tutto il mio parere su ciò, collegandomi anche con l'ep 3. Scusatemi.

La storia di Koori e' molto toccante, e penso che sia rischioso per lei andare in missione se fino a qualche tempo fa la volevano uccidere.
Infatti vedendo le sue reazioni all'arrivo mi sono chiesta il perchè avesse accettato? Gli altri non l'hanno mai usata/sfruttata ecc quindi non vedo il motivo di attaccarli. Comprendo la paura di tornare a casa, ma gli altri non centravano nulla. Se non voleva stare lì, rifiutava.
Il monologo tra lei e la guardiana e' molto toccante e' profondo. Qualcosa che non succede solo a Eldarya.

La lite di Nevra e Leiftan e' stata bellissima.
Comprendo le ragioni sia di Nevra che di Leiftan: trovo giusto aiutare chi ha bisogno in battaglia, così come non voler più ferire qualcuno visto i precedenti. Da una parte do più ragione a Nevra visto che ci stavano attaccando.
Leiftan sta sulla nave solo per forzatura di trama, ovvero creare la coppia, perchè sennò cosa ci fa lì?  Almeno che non l'aveva fatto per noi, non aveva senso visto che non voleva prendere parte a missioni ecc.

Trovo magnifica l'ambientazione e soprattutto il riferimento all'inquinamento,purtroppo e' una triste realtà che dobbiamo finire. E mi spiace che ora tutto lo schifo nostro va pure in Eldarya (almeno seguendo la trama).

Le illustrazioni sono mhe.. in quella di Lance c'è qualcosa che non mi piace, non so se è per la prospettiva,l'espressione della guardiana poco sofferente o altro. La trovo poco dinamica.


Facendo un resoconto Miiko, a mio parere, ha fatto meno danni per i lavori di squadra: un ex killer/distruttore di cristalli, uno che neanche ce voleva stare lì e poi una Kitsune che deve tornare nel paese dove la volevano far fuori. CHE BELLO /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#11 Il 01-07-2021 a 21h11

Guardia Obsidian
missRobin
Unicorn Sidekick
missRobin
...
Messaggi: 278

Mi ero già spoilerata tutto quando ancora era uscito l'episodio e la mia situazione finanziaria era

più o meno questa


E solo ora che invece sono ricca sono riuscita a giocare l'episodio, anche se non ho molto da dire.

La protagonista dell'episodio è stata Koori, che già mi piaceva molto come personaggio quindi mi ha fatto piacere interagire di più con lei e sentire la sua storia. Ho trovato perfettamente comprensibile le sue emozioni, e il suo passato mi ha colpita, essendo un tema che mi sta molto a cuore. Avrei volentieri passato tutto l'episodio con lei ma purtroppo in barca c'erano altre quattro persone e ho dovuto interagire anche con loro¯\_(ツ)_/¯

Per cominciare in bellezza coi personaggi maschili, alzi la mano chi crede che Leiftan non dovrebbe essere qui. Personalmente l'ho visto una volta sola, quando arriva tutto tranquillo mentre intorno a lui si sta consumando una battaglia contro quelli che sembrano i figli di Alien e ci chiede preoccupato come stiamo mentre abbiamo Koori tra le braccia che sta morendo ಠ_ಠ
Quest' uomo ha bisogno di "rivedere le sue priorità" come direbbe Ron Weasley
Ora, non gli do una colpa per non averci salvate dal mostro marino, dopotutto a ben pensare la vittima è lui, incastrato in una trama che deve vedere per forza Lance come protagonista assoluto di questo New Era per poterci salvare e rendersi migliore ai nostri occhi. Sinceramente io un po' Raperonzolo lo capisco, anche io sarei voluta rimanere nel cristallo e invece ci svegliamo in mezzo a un bel casino.

Per quanto riguarda Lance, sono rimasta indecisa fino all'ultimo se ignorarlo di brutto e perdere le illustrazioni o andare a parlare con lui ma mi avevano detto che i suoi dialoghi meritavano ed ero curiosa di sentire cosa aveva da dirci.
Inizialmente credevo che lui non venisse a parlarci per aspettare che noi fossimo pronte per confrontarci con lui, in segno di rispetto. Eee invece: ci tratta dall'inizio a pesci in faccia, subito dopo ci rinfaccia offeso di quando lo abbiamo attaccato alle spalle, non fa nulla per guadagnarsi la nostra fiducia e non contento in sintesi ci dice che dobbiamo stare tranquille, che è dalla nostra parte perchè non gli conviene non esserlo. Ah, e inoltre ci ha detto chiaramente che il problema siamo noi.
E questa sono io dopo il suo dialogo, pronta a fare dietrofront per tornare spensieratamente nel cristallo a dormire lasciando la guardia ai suoi problemi ᕕ( ᐛ )ᕗ
Grazie, a mai più rivederci!
L'unica cosa su cui siamo d'accordo, è che Huang Hua ha sbagliato lavoro.
Posso capire che il dialogo sia stato letto e interpretato in modo diverso da giocatrice a giocatrice, i dialoghi successivi erano migliori ma la discussione iniziale è stata deludente, e per me si dovrà lavorare di più sulla sua (già difficile) redenzione, perchè per ora è un meh. Sono comunque curiosa di vedere come procederà.

Mathieu ha continuato a essere fastidioso e inopportuno, prima vantandosi delle armi che possediamo sulla Terra (aka bomba atomica), e poi davanti a un momento di debolezza di Koori dicendole che faceva meglio a stare zitta perchè lui sarebbe potuto diventato il suo superiore un giorno ಠ_ಠ  Ma questo ragazzo non sta bene.
La guardiana poi che non aveva notato la gamba bionica mi ha fatto alzare le braccia al cielo, come ha fatto a non notarla finora è un mistero.

Nevra è l'unico a cui non avrei tirato una sedia a dondolo in faccia durante l'episodio ma in generale sono rimasta un po' delusa dai personaggi maschili. Inoltre nell'aria c'era così tanta tensione da poterla tagliare con un coltello, ma dopotutto ha un senso considerando come è stato scelto il team della missione, dato che Leiftan e Nevra stanno bene insieme come l'acqua e l'olio in un bicchiere.

Menzione onorevole quando Gamba dice "Fa un po' freddo qui" e Lance gli risponde "Con chi stai parlando? io sono un drago di ghiaccio e Nevra è un vampiro". morta.

In conclusione, è stato chiaramente un episodio di passaggio, breve, di introduzione al personaggio di Lance e di approfondimento di Koori.

Ho finito, buona serata ♡

Ultima modifica di missRobin (Il 01-07-2021 a 21h12)


https://media.discordapp.net/attachments/388415154884313089/1109121022847897660/banner-lance-eldarya.jpg?width=1082&amp;height=218

Non in linea

Pagine : 1