Forum

Pagine : 1

#1 Il 26-05-2021 a 15h38

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

https://i.ibb.co/RDhbSFf/divider-5438009-960-720.png

⛧Ciao!⛧
La presentazione la definisco "Infernale" per fare scena - questo è bene che lo sappiate di me, sono assai eccentrica! - e per rimanere a tema con il nickname. Non vi dirò il mio vero nome, mi diverte essere chiamata "Ade", è un nickname che ho scelto perché cercavo qualcosa che fosse un po' inquietante e che richiamasse, naturalmente, al dio greco, una scelta un po' megalomane da parte mia!

Non sono molto brava con le presentazioni, ma ce la metterò tutta per essere esaustiva e dirvi tutto ciò che mi viene in mente. Seguo un po' lo schema delle altre guardiane che si sono presentate, cercando di non dimenticare niente.

Ho 22 anni, sono del segno del Toro e vivo al Sud!

Dunque... il mio aspetto fisico. Ne sono soddisfatta? Sì, anche se non sono perfetta, e come tutti ho i miei difetti. Ho i capelli rossi molto lunghi (arrivano all'altezza dell'ombelico!), vorrei dirvi che sono proprio i miei e che ci sono nata, ma la verità è che sono tinti (ed è un rosso troppo sgargiante ed eccentrico per essere naturale!), e sono mossi e informi, per tanto o faccio la piastra o, più frequentemente, faccio i boccoli oppure li faccio ricci. Per me i capelli sono tutto!
Ho gli occhi castani, ma con i riflessi verdi sotto la luce del sole. Sono alta 1.60 e di corporatura normale, mi piace mangiare ma mi tengo in forma e faccio esercizio fisico un giorno sì e uno no per un'ora perché è importante! Ah, sì, sono bianca come un cadavere!

Il mio stile è sicuramente alternativo, non mi identifico in una sola categoria, mi piace spaziare a variare, quindi un giorno sono più metallara, un giorno sono più goth, un giorno sono più sul punk, ma talvolta mi piace anche vestirmi di rosa! Insomma, tutto dipende dal mio umore e da cosa ho voglia di indossare! Questo riflette anche il tipo di persona che sono, da sempre vengo definita da chi mi circonda una persona estrema nei modi di essere e di pensare, viaggio da un polo all'altro e oscillo per estremità.

Caratterialmente posso essere la vostra migliore amica o la vostra peggiore nemica, sono adorabile e considerata dolcissima da chi mi non mi fa arrabbiare, ma quando mi si fa innervosire divento una belva! Mi fanno arrabbiare le ingiustizie, odio i pregiudizi e nel mio piccolo mi batto quanto posso per annientarli.

Ho molti hobby e tante passioni. La principale è la scrittura, è il mezzo tramite cui riesco a evadere da questo mondo noioso e spesso monotono. La scrittura al momento è anche il mio lavoro, infatti scrivo su commissione - sono riuscita a trovare qualche cliente grazie a Wattpad, sito molto sottovalutato a causa della sua fama da 'social pieno di storie trash'. Beh, ragazze, io scrivo su Wattpad, ho vinto un premio Watty, e vi assicuro che non c'è solo trash, e anzi, è pieno di autori bravissimi <3
Oltre al lavoro su commissione presto uscirà il mio primo libro su Amazon, mentre attendo responsi per altri due libri da alcune case editrici a cui sono interessata. In realtà stavo per pubblicare con una casa editrice qualche mese fa, ero stata contattata proprio da loro, ma il contratto non era dei migliori e ho deciso di cercare qualcosa di più proficuo per me, anche se questo significa aspettare ancora.
I generi che scrivo sono horror, psicologico, introspettivo, drammatico, gotico, sempre con una punta di romance, perché l'amore vive e ci scalda, e in fondo sono un'eterna sognatrice romantica, motivo della mia permanenza su Eldarya.
Al momento le mie storie sono leggibili gratuitamente su Wattpad, cerco di farmi conoscere mentre attendo responsi e mentre correggo il mio libro inedito per Amazon. Se volete leggere le mie storie potete scrivermi e vi faccio sapere il mio nickname, vorrei evitare lo spam libero qui, non credo si possa fare ^^

Amo anche leggere, la mia scrittrice preferita è Mary Shelley, e dunque come capirete sono un'amante della letteratura gotica e dell'orrore. Adoro anche HP Lovecraft e Stephen King. Non leggo solo horror, però, mi piace anche il genere drammatico, introspettivo, i dark romance (solo quelli scritti bene e che NON parlano di donne sottone, quella fascia di DR li odio, e le mie protagoniste infatti sono sempre forti e non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno!). 

Studio? Sì, ho frequentato il liceo artistico e poi ho iniziato a studiare lettere moderne all'università, un percorso di studi stupendo e che consiglio a chiunque abbia le mie stesse passioni.

Amo i film e le serie tv. Qualche titolo: Saga di Saw l'enigmista, trilogia di Hostel, Final destination, Halloween, Venerdì 13, Martyrs & La casa delle bambole (come avrete capito mi piacciono da morire i film splatter!). Invece le serie: Penny Dreadful, American horror story, Fleabag, Hemlock grove, Breaking bad, Maniac.

Ascolto soprattutto musica metal e rock. I miei gruppi preferiti: Motionless in white, HIM, Palaye royale, Black Sabbath, Korn, Slipknot, Falling in reverse.

Bene, penso di aver finito, alla fine vi ho detto più di quello che pensavo di dirvi ^^


https://i.ibb.co/RDhbSFf/divider-5438009-960-720.png

Ultima modifica di Ade (Il 26-05-2021 a 15h38)



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#2 Il 26-05-2021 a 15h58

Guardia Obsidian
Lorien
Soldier of the Guard
Lorien
...
Messaggi: 577

Ciao ci conosciamo già e molte cose le sapevo, però ora so anche di che colore hai tinto i capelli mi piacciono si addicono molto alla tua personalità! E poi gli occhi di quel colore sono stupendi! *-*

Ti faccio i miei migliori auguri per il libro che hai intenzione di farti pubblicare da amazon! Buona fortuna per tutto, non so che altro scriverti perché ci scriviamo quasi ogni giorno per messaggio :3




https://i.imgur.com/nTcBEVf.png

Non in linea

#3 Il 26-05-2021 a 16h09

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

@Lorien Grazie, sono felice che ti piaccia il colore dei miei occhi *-* sì, i capelli mi si addicono decisamente, sono ormai 5 anni che non cambio più colore ahaha ^^ grazie mille <3



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#4 Il 26-05-2021 a 16h21

Guardia Obsidian
Thymoss
The Answer to Everything
Thymoss
...
Messaggi: 1 735

Amante di Lance e compagna di capelli tinti, qui la mano ~.

Adoro come la gente spesso ti definisce, capita lo stesso anche a me e questo mi porta a pensare che potremmo andare molto d'accordo! (o forse potrebbe capitare l'esatto opposto? Chissà haha, ma spero di no, mi sembri una persona molto simpatica!)

Mi farebbe un sacco piacere leggere delle tue storie, anche a me piace scrivere! (anche se mi capita giusto ogni tanto di scribacchiare qualcosa).
E di sicuro dovrò ascoltare qualche band che hai citato, abbiam gli stessi gusti musicali. I Black Sabbath però un po' già li conosco, molto belli!

Ultima modifica di Thymoss (Il 26-05-2021 a 16h21)


"And know this, Doctor Donna. You will never be forgotten".

https://s9.gifyu.com/images/HorribleFavoriteAfricanclawedfrog-size_restricted5c1c90862b0548c9.gif

Non in linea

#5 Il 26-05-2021 a 16h26

π
ligh7
...
Messaggi: 314

Beh anche io ti stringo la mano dato che sto finendo il liceo artistico! Credo forse che in fatto di mentalità aperta e un po' ribelle siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Inoltre amo la musica Rock, anche io ho gli occhi del tuo stesso colore e i miei nonni sono del sud (peccato che io viva al nord -_-)!!
Anche se sono terrorizzata dai racconti horror, il mio scrittore preferito è James Rollins!


https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/a2f60c3b-c0a5-4590-8ad5-2ffff35c4b22/d54cy5f-df490595-e894-432d-9e95-7ed3e59c1e88.gif?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcL2EyZjYwYzNiLWMwYTUtNDU5MC04YWQ1LTJmZmZmMzVjNGIyMlwvZDU0Y3k1Zi1kZjQ5MDU5NS1lODk0LTQzMmQtOWU5NS03ZWQzZTU5YzFlODguZ2lmIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.Tg3qJ-Y4RS40fbl0Jd5re28KMJwPQdTf_CO9rJPizys

Non in linea

#6 Il 26-05-2021 a 16h32

Guardia Obsidian
evvie
Soldier of the Guard
evvie
...
Messaggi: 529


Heey! Abbiamo molte cose in comune haha, tipo l'altezza (uguale) e i capelli lunghissimi (i miei però sono lunghi abbastanza da potermici sedere sopra!); poi entrambe viviamo al sud e a entrambe piace leggere e scrivere, anche se le mie storie sono tutte ancora all'inizio TwT
Mi farebbe davvero tanto piacere leggere le tue storie; ogni tanto giro su Wattpad, magari qualcuna la conosco già e questa è la volta buona che passo a leggerla haha




https://i.ibb.co/5n8BYj2/62043-CF2-0829-472-A-9602-735-E15587-E1-E.png

KudoLughy


.
.
https://i.postimg.cc/ryd9mPnH/1de33335-a5d3-4d6d-8c7e-a8c83e8c7dc8.gif

Non in linea

#7 Il 26-05-2021 a 16h46

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

@Thymoss ciao amante di Lance ^^ ti farò sapere il mio nickname, spero che qualcosa piacerti allora ^^ sicuramente andremo d'accordo, condividiamo la crush, come potrebbe essere altrimenti? :')
Spero che qualcuno dei gruppi che ho consigliato possa piacerti **

@ligh7 oooh che bello, un'altra rockettara un po' ribelle! Piacere di conoscerti ^^

@evvie yayy, mi sento meno sola nella mia bassezza ahaha ^^ ti farò sapere il mio nickname allora, magari scopriamo che qualcosa l'hai già letta ahaha ^^



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#8 Il 27-05-2021 a 01h09

Guardia Shadow
laura
Elf Sidekick
laura
...
Messaggi: 8 107

Finalmente ho avuto il tempo di leggere la tua presentazione! (anche se mi è costata un punto per Lance, prego)

Ci siamo incontrate molto spesso sul forum e mi hai incuriosita nel momento in cui ho visto la firma con Remington ahahah

In ogni caso, per i gusti musicali, anche io adoro i Palaye Royale e i Falling in Reverse, per il resto, li ascolto sporadicamente ma mi piacciono molto anche i Pierce the Veil e gli Sleeping With Sirens (il loro è stato l'ultimo concerto che ho visto prima della pandemia e mi manca tantissimo quell'atmosfera :c).

Per quanto riguarda il resto, anche io sono del sud, e pur non avendoli visti, sono innamorata dei tuoi capelli (se non si fosse capito il mio colore preferito è il rosso, vorrei tingere i miei da tanto ma da sola combinerei un casino e sto aspettando che la situazione si calmi prima di andare dal parrucchiere) e dei tuoi "stili", eccetto il rosa che non mi piace per niente /static/img/forum/smilies/hmm.png

Sulla passione per l'horror purtroppo non ti seguo (sono rimasta traumatizzata più volte da piccola, lunga storia) ma anche io leggo tantissimo! Soprattutto fantasy/fantascienza/romance (dipende dalla storia)
E amo le serie, la lista è infinita però, ci sono 250 titoli sul mio tracker al momento, di cui solo 90 da iniziare...whoops

Ultima modifica di laura (Il 27-05-2021 a 01h12)


https://i.ibb.co/vXZ703k/firma1a.jpg

Non in linea

#9 Il 27-05-2021 a 10h20

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

@Laura muahahahaha sono sadicamente molto felice del punto di Lance mentre tu ti distraevi con la mia presentazione :')
Anche io conosco Sleeping with sirens (oddio, la mia adolescenza, piango) e Pierce the veil, sono due band che ascoltavo qualche anno fa **
Ti capisco sulle serie, anche la mia lista è infinita ahahaha



https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

Pagine : 1