Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 ... 9

#1 Il 13-02-2019 a 10h04

Guardia Scintillante
Eldarya
Oracolo
Eldarya
...
Luogo: Cristallo di Eel

In questa giornata particolare del mese di febbraio, il tuo innamorato ti ha proposto un appuntamento in un luogo romantico, illuminato dal tramonto.
Dal 13 febbraio alle ore 14:00 al 27 febbraio alle ore 23:59, munisciti di alcuni elementi dell'alchimia per realizzare una fantastica tenuta!

https://www.beemoov.com/documents/jpg/2019-02/el-lancementsaintvalentin-5c5d72fcac350.jpg

>> UN MOMENTO ROMANTICO

Avrai l'occasione di mettere in pratica le tue capacità nel laboratorio dell'alchimia!
Una pergamena per ragazzo ti sarà affidata per riuscire a confezionare un elemento di ciascuna tenuta.

Nota di Purriry :
Tesoro mio! Questo periodo dell'anno pieno d'amore e di romanticismo non può far altro che regalarmi ispirazioni.
Se desideri, potrai ritrovare tutte le diverse tonalità degli elementi che hai creato in boutique.

Tenute di San Valentino

Nota di Purroy :
"Avrai bisogno della sala dell'alchimia per la serata che ti aspetta?"
"Ti serviranno alcuni oggetti necessari per la cucitura.
Passa nella mia boutique, dovrei avere qualcosa per te".

>> UN APPUNTAMENTO INDIMENTICABILE

Per ogni tenuta creata riceverai l'illustrazione del magnifico momento passato con la tua metà!
4 illustrazioni sono da ottenere!

Ma non è finita qui, alla fine dell'evento riceverai un regalo.

>> UNA PICCOLA NOVITA'

Un nuovo famiglio ha puntato l'estremità del suo corno nella boutique di Purreru, e potrebbe interrompere il tuo appuntamento galante...

Famiglio San Valentino

>> PICCOLO TRUCCO

Per far in modo che l'evento funzioni in modo ottimale non dimenticatevi di svuotare i cache e i cookies.

>> FORZA ALL'OPERA!

Non in linea

#2 Il 13-02-2019 a 14h48

Guardia Ombra
Sarute
Acolite delle Silfidi
Sarute
...

╔══════════⋰⋱⋰• ღಌ❤ಌღ •⋱⋰⋱═════════╗

Buonsalve e grazie per l'evento *^*

╚══════════⋰⋱⋰• ღಌ❤ ಌღ•⋱⋰⋱═════════╝

https://pa1.narvii.com/6715/31af0ba53573a8834ff9dbdad7596b9820cc1581_hq.gif

Non in linea

#3 Il 13-02-2019 a 14h54

Guardia Ombra
sidera
Guardia in formazione
sidera
...

Grazie allo staff per questo nuovo evento ^^

https://i.imgur.com/wUS87rS.gif https://i.imgur.com/xiUI8bE.gif https://i.imgur.com/KlnDzGk.gif
Yours is the light by which my spirit's born: - you are my sun, my moon, and all my stars.

Non in linea

#4 Il 13-02-2019 a 14h55

Guardia Assenzio
Nikan
Recluta II
Nikan
...

"Iniziato" alle 14 invece che alle 11. Ormai sono le 3 e ancora non va... un inizio dei migliori XD

https://ugc.reveliststatic.com/gen/full/2017/08/23/17/8w/zv/ph3v4myf402qbwe.gif

Non in linea

#5 Il 13-02-2019 a 15h12

Guardia Ombra
SkoolFunny
Amica dei famigli
SkoolFunny
...

I capelli delle tenute non mi piacciono per nulla, senza includere che la tenuta celeste non ha nulla a che fare con San Valentino. Inoltre la sala d'alchimia non è accessibile, nè dai minigiochi, nè dall'evento.
Apparte ciò, il famiglio è adorabile.

Non in linea

#6 Il 13-02-2019 a 15h25

Guardia Ombra
Maereen
Recluta II
Maereen
...

Intanto grazie per l'evento. Sembra carino, ma nello stesso tempo già mi appare parecchio dispendioso (le pergamente costano 100 maana di base e non oso pensare quanto vengono i vari ingredienti XD). Le tenute non mi fanno impazzire (solo quella di Leiftan non è male, mi riferisco a l'ultima partendo da sinistra), e poiché sono già parecchio indietro con la storia, penso proprio che non farò l'evento. Mi spiace perché cerco sempre di ottenere le illustrazioni e questa volta le perderò, ma vabbé, pazienza :-/

Noto però che da quando è on-line il sito è lentissimo (non sto scherzando ci ho messo 20 minuti per riuscire ad accedere, vedere di cosa si trattava l'evento e poter commentare), e il problema non riguarda solo l'evento in sé ma qualsiasi altra cosa (non riesco a fare i mini giochi).

Di politica io sono favorevole a tutte quelle cose extra che, portando la gente a spendere per quelle, consentono di procedere con la trama principale senza troppe spese quindi mi sta bene un evento costoso (anche se non lo farò); tuttavia, se posso esprimere una preferenza, preferivo gli eventi in cui si mandava il famiglio in cerca di abiti (anche vecchi) e illustrazioni. Ovviamente, però, se devo scegliere tra eventi dispendiosi ma la trama che posso giocare senza dover aspettare una vita oppure modifiche che rendano più lenta la trama principale ma eventi meno dispendiosi preferisco a mani basse non fare gli eventi e godermi la trama principale in santa pace.

Ok spero di essermi spiegata, perdonate il post contorto XD

Non in linea

#7 Il 13-02-2019 a 16h00

Guardia Ombra
Yakmat
L’asceta
Yakmat
...

Il gioco dello scudo dell'anno scorso non vi sembra più così male adesso eh?

Ringrazio comunque per il lavoro che c'è dietro ma provo solo immensa delusione per quest'evento (ci ho messo 2 ore per accedere al forum, 2 ore esatte).

https://coverfiles.alphacoders.com/352/35216.jpg

Non in linea

#8 Il 13-02-2019 a 16h05

Guardia Ombra
Ninive
Soldatina
Ninive
...

Innanzitutto grazie per l'evento...anche se ci sono interminabili pecche.
Il famiglio mi piace moltissimo, credo sia l'unico elemento di cui non possa lamentarmi; riguardo all'evento in generale...beh, c'è da dire che il sito è rallentato moltissimo, e più volte si bugga, facendo apparire la pagina bianca, o sotto forma di codici; le tenute sono 50 e 50, si insomma, la prima e la terza non mi piacciono (la terza, quella azzurra, credo che neanche sia adatta al tema di sanvalentino), invece la seconda e l'ultima devo dire che sono decenti, a parte per i capelli, che sono guardabili soltanto perché sono coperti da qualcosa, a mio parere; inoltre penso che sia abbastanza ingiusto, e subdolo, prendere il minigioco di alchimia come "palla rimbalzante", difatti non vedo tutta questa necessità di dover trovare le pergamene per produrre i vestiti, e di dover sborsare maana su maana per i soliti ingredienti.
Mi sarebbe piaciuto un evento semplice, con le illustrazioni e gli indumenti reperibili in esplorazione

http://i63.tinypic.com/2qn03gn.png

Non in linea

#9 Il 13-02-2019 a 16h11

Guardia Assenzio
miki88
Guardia in formazione
miki88
...

Non ho ancora avuto il piacere di vedere di cosa si tratta visto che è dalle 14:00 che cerco di aprire la pagina dell'evento e manco a dirlo... Il sito non va, l'evento non va.... E sono già le 16:00, grazie per l'evento e per il famiglio che è meraviglioso, uno dei più belli per me, ma riusciremo a finire l'evento visto cm è iniziato?

http://i67.tinypic.com/2hek1m9.jpg

Non in linea

#10 Il 13-02-2019 a 16h22

Guardia Ombra
FiorellaJ
Acolite dei Licorni II
FiorellaJ
...

Il lancio dell'evento incontra sempre dei rallentamenti, 502 Bad Gateway non si schioda dalla schermata della sezione evento e praticamente mi ricorda  la mia situazione sentimantale X°D #mainagioiaanchequi.

Comunque io spero vivamente di aver capito male dagli spoiler sui social, perché se per ogni item bisogna versare maana, questo evento lo salto a piè pari perché 30 maana mi servono per nutrire quel gigantone del mio Galorze ed ovviamente per il futuro episodio (che solitamente esce post evento).

Oltretutto sarei molto delusa: ho sempre appoggiato l'introduzione di item premium disponibili per chi paga (un buon compromesso per avere più introiti ed equilibrare le giocatrici pro banca e non), tuttavia inserire un minigioco dove nemmeno lo sforzo conta più...beh allora siamo alla frutta.

Ho sempre amato i minigiochi e li ho sempre preferiti alle mappe evento, ma se fate questa terribile combo per me è un NONO.

Il famiglio mi piace solo nella versione cucciolo (la sua visione mi ha catapultato in una nuvola cotonosa e soffice di zucchero filato, circondata da migliaia di confettini *^*), poi però ahime cresce e la sua versione adulta è il figlio illegittimo di un My little pony.

Le tenute...partendo da sinistra a destra:

La prima andrebbe anche bene, ma le scarpe...perché vi è presa sta fissa delle scarpe con le dita dei piedi che escono? Avete fatto una mega fornitura dal Villaggio della Foglia per caso? Non riesco proprio ad accettarle.

La seconda mi piace per la parrucca, i fiori e la possibile combinazione di colori che ho in mente, ma abbastanza carnevalesca di primo acchito. Tuttavia w i fiori e posso amarla solo per questo.

La terza sembra che vi siate ispirati al mostro di ghiaccio di Frozen. Direi che è un'ottima cintura di castità e deterrente per qualsiasi pretendente.

La quarta mi ricorda una versione pacchiana di Galadriel. Non è male, ma gli occhi...potrebbe essere il meme di Philip J Fry.

Le illustrazioni invece, sono molto belle e forse l'unica cosa che mi invoglierebbe a fare l'evento.
Tuttavia se si rivelasse un dispendio di maana come dicevo prima, non ci giocherò nemmeno.

https://66.media.tumblr.com/0d4aa3db35859b8f334c27e9430a2a8f/tumblr_pwfqooZcRw1smmxz1o1_540.gif

Non in linea

#11 Il 13-02-2019 a 19h40

Guardia Ossidiana
Maysie
Faelienne errante
Maysie
...

Buonasera a tutti
Anzitutto vorrei ringraziare lo staff per l’evento
Solitamente non scrivo mai sul forum ma adesso mi sembra doveroso. Sono passate più di quattro ore dall’inizio dell’evento e a malapena riesco ad accedere al sito. Non ho ancora potuto iniziare le esplorazioni né dare un’occhiata alla pagina dell’evento e spero di riuscire a dare il cibo al famiglio stasera.
Posso capire che al lancio di un nuovo evento ci siano dei problemi o dei bug, ma mi sembra assurdo che debbano passare ore per sistemare il tutto oltretutto senza il minimo avviso (ad esempio su facebook o su instagram). Bastava un semplice: “il sito è inagibile per tot ore a causa del nuovo aggiornamento e della correzione di eventuali errori”. Immagino che con la nuova modalità di evento ci siano stati più problemi e difficoltà per sistemare ogni cosa ma l’organizzazione è stata veramente imbarazzante. Ripeto, bastava un piccolo avviso. Ricevete sempre un sacco di lamentele a riguardo, mi pare.

Inoltre, per quanto riguarda la modalità dell’evento: da quanto ho capito sui social e da quel poco che ho potuto vedere qui su eldarya bisognerà spendere molti maana per ottenere i vari pezzi. Per quanto mi riguarda è bocciatissimo e spero che in futuro non vi baserete ancora su questa tipologia di evento. PERSONALMENTE non posso permettermi di spendere maana (che mi servono per cibo del famiglio e episodi) perché avete avuto l’idea geniale di utilizzare il minigioco mangia soldi. Probabilmente a molte questa modalità piacerà ma sinceramente a me non fa impazzire, al massimo fabbricherò un oggetto e poi risparmierò per gli episodi.  Avrei preferito un evento simile a quello di quest’estate, ma questa è solo la mia misera opinione.
Comunque buona continuazione a tutti! :3

Non in linea

#12 Il 14-02-2019 a 10h09

Guardia Ossidiana
Renée
L’asceta
Renée
...

Grazie mille per l'evento!
Mi piace come è stato impostato. Le tenute poi sono stupende. L'unica che forse non mi convince è la terza, che sembra un'armatura di ghiaccio. Tutto è, tranne che a tema San Valentino, secondo me.

https://i.imgur.com/RBKDsNx.png

FACEBOOK: RebInfect | INSTAGRAM: megumi_norowa/

Non in linea

#13 Il 15-02-2019 a 00h28

Guardia Ombra
Zula
L’asceta
Zula
...

FINALMENTE e ripeto *finalmente* riesco a scrivere qualcosa.
Dannazione è  da ieri che non riuscivo nemmeno ad accedere su questo maledetto forum....
Io lo dico chiaro e tondo; sono delusa. Ho perso due stra maledetti giorni perché non riuscivo nemmeno a connettemi, venivo sbattuta fuori più e più volte.
Che dire?
Sono arrabbiata.

https://68.media.tumblr.com/64741f7794593f512ccba88545f1fdb9/tumblr_o1why1hIQ21v70ro3o1_500.gif

Non in linea

#14 Il 15-02-2019 a 01h06

Guardia Ossidiana
Lorien
Ha sconfitto una gallina III
Lorien
...

Cose che adoro:
il primo vestito e il famiglio! Perché è un'unicorno pastelloso!

Cose che non apprezzo:
I soliti bug! Solo oggi e solo ora sono riuscita a entrare qui! Ma sopratutto sul sito ;.;
E poi capitano sempre e solo sul sito italiano questi problemi, il sito francese va! Ma com'è possibile? Se voi della beemoov riuscite a far andare il sito francese perchè non riuscite a far funzionare quello italiano? T.T
E' seccante perdere due giorni o più giorni d'evento ogni volta! -.-
Quando su DF italiano non capita più da molto tempo! Spero che non capitano mai più nemmeno su Eldarya italiana u.u

Per il resto le tenute sono carine , ma mi trovo 'accordo con molte guardiane non sono molto a tema San Valentino...

Un altra cosa lo sfondo si ha solo se si concludono tutte le tenute? Davvero? Non potevate metterlo anche in boutique? Io sono una che usa la banca è vero non posso negarlo, ma questa volta non lo farò! Perché ho deciso e lo  fatto, mi sono presa in boutique quelle due cose che volevo e poi basta, magari poi tenterò di giocare al minigioco, anche se è davvero molto dispendioso si perdono un sacco di maana per ottenere i vari pezzi e completare una tenuta! TwT

https://i.imgur.com/xk6Z9gH.gif

Non in linea

#15 Il 15-02-2019 a 02h06

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Finalmente qui dopo non so quanto

ci riusciamo a fare un evento come si deve? che sia uno?
stiamo perdendo giorni (che probabilmente non ci ridarete dato che VIVA I SOLDI) di evento, nessuno sta facendo nulla e ci si rifugia dietro a un "sovraccarico"
invece di farfugliare pensate a risolvere, e soprattutto a darci indietro ciò che ci spetta
perché un giorno è sopportabile, ma 3 proprio no.

evento a mio avviso orrendo, fatto per spendere diciamocelo, perché già da fastidio alquanto il minigioco di alchimia e bisogna peggiorarlo ulteriormente (perché altrimenti i soldi da dove li spillate?)
per non parlare del famiglio, perché altri soldi fanno sempre bene ovviamente
vogliamo parlare del premio finale? rispetto agli anni precedenti siamo mooolto distanti

più che migliorare sta tutto peggiorando, su ogni fronte, e ancora mi chiedo cosa ci trovi di tanto bello nello sperare che qualcosa migliorerà col tempo...

Non in linea

#16 Il 15-02-2019 a 02h48

Guardia Ossidiana
Anij
Artigliere della Guardia
Anij
...

Tenute e illustrazioni meravigliose,
Modalità d'evento a dir poco pessima e dispendiosa, senza contare l'attesa infinita e vergognosa

https://media.giphy.com/media/5jYbGRhBlK5KVHvWLC/giphy.gif

Non in linea

#17 Il 15-02-2019 a 03h18

Guardia Assenzio
marty17
Vincitore di Dahu
marty17
...

Uno degli eventi peggiori mai visti, tenute orribili e per nulla in tema San Valentino, ci chiedete soldi su soldi e non sapete neanche fare ciò per cui vi pagano (e vi paghiamo, oserei dire).
Solo le illustrazioni sono veramente belle ma ne farò solo una, non ne vale la pena spendere tanti maana per tenute che non userò.
Il famiglio da pagare in monete potete tenervelo, vogliamo parlare anche delle tenute del 2018 inaccessibili per chi non le abbia già ottenute l'anno scorso?
Mai vista una cosa del genere negli eventi passati, siete caduti proprio in basso stavolta.

https://vignette.wikia.nocookie.net/animal-jam-clans-1/images/a/a3/Tumblr_static_aocukvprtx4ws40wcw80kcggg.gif/revision/latest/scale-to-width-down/320?cb=20150927023111

Non in linea

#18 Il 15-02-2019 a 08h34

Guardia Ossidiana
Brandish
Guardacoste della Guardia
Brandish
...

48 ore di evento praticamente perso...già basta questo per dire quanto questa volta si sia toccato il fondo....la modalità non è sicuramente delle migliori e non commento il famiglio disponibile solo in boutique....sembra tutto una grandissima presa in giro!

Grazie Nakioto ✿
http://funkyimg.com/i/2Qenv.png

Non in linea

#19 Il 15-02-2019 a 08h50

Guardia Ombra
Demetra
Acolite delle Silfidi
Demetra
...

εїз Oh mio Dio. Sono riuscita finalmente a connettermi. CvC

Che dire... sempre la stessa storia. Spero quantomeno in un rimborso. Il sito da' problemi da ormai due giorni, e sta continuando a darne. Quindi sarebbe giusto il minimo, quello di scusarsi con i dovuti rimborsi.

... Ma, comunque...
L'evento non sembrerebbe male, tutto sommato. Fortunatamente le tenute non mi fanno impazzire e quindi credo proprio che completerò soltanto quella necessaria all'illustrazione del mio colpo di fulmine.
Utilizzare il nuovo minigioco per la creazione dei vari capi di abbigliamento è stata una cosa poco carina secondo me, dopotutto non tutte le giocatrici magari avranno la possibilità di spendere maanas su maanas. Ma almeno gli item sono stati resi reperibili anche in esplorazione, invece che solo in boutique!

Però mi auguro lo stesso che i prossimi eventi non saranno creati sulla stessa base. εїз

Ultima modifica di Demetra (Il 15-02-2019 a 09h10)

https://i.ibb.co/XFBPbXB/56605015-1231541560354458-5265767099036336128-n-2.png

"Un uomo a me molto caro in passato mi disse che il corpo non è altro che un contenitore dell'anima, e... che l'anima non è altro che un pezzo della spirale della vita.
La "spirale della vita" è l'essenza di ogni cosa esistente. Senza di lei, il suo contenitore torna allo stato primitivo e scompare. [...]"

Non in linea

#20 Il 15-02-2019 a 09h38

Guardia Assenzio
Nicoletta92
Faelienne errante
Nicoletta92
...

Per due giorni è stato impossibile accedere al sito, oggi va ancora abbastanza rallentato, ma almeno sono riuscita ad accedere.. immagino non sia stato solo mio il problema.

Non in linea

#21 Il 15-02-2019 a 09h51

Guardia Ombra
Hermm
Acolite dei Licorni II
Hermm
...

Grazie mille per l'evento.

Purtroppo sono riuscita ad entrare solo ora, perché per due giorni non riuscivo ad accedere nemmeno al sito, non so se per bug legati all'evento o per l'afflusso di accessi.

Comunque, penso che il concept dell'evento sia carino e pure le tenute, ma ho riscontrato due grossi problemi che non lo fanno apprezzare appieno, se non per nulla:

1) non so se sono io, ma penso che la spiegazione sulla fabbricazione delle tenute, l'acquisto delle pergamene ecc. non sia sufficiente. Per esempio, dopo aver fabbricato un primo capo e aver acquistato una seconda pergamena, non so più come andare avanti, perché non mi appare la possibilità di fabbricare nient'altro;

2) la lentezza del sito, che impedisce di compiere anche le più semplici azioni.

Detto questo, a me dispiace veramente tanto per questi problemi, non vogliono essere una critica, perché so il duro lavoro che c'è dietro ogni singola cosa, ma spero che si possano risolvere al più presto.

http://i67.tinypic.com/2e3buc3.png

Zero x Yuki (Vampire Knight)

Non in linea

#22 Il 15-02-2019 a 09h57

Guardia Assenzio
Aryen
Guardia in formazione
Aryen
...

È stato un miracolo se nei due giorni passati sono anche solo riuscita ad accedere al sito per prendere i maana giornalieri. Non comprendo come sia possibile che dopo anni di esistenza, Beemoov, ancora non sappiate gestire il traffico di utenti durante gli eventi. Vabbè. Mi consolo che per lo meno l'evento è talmente infattibile (non ci penso neanche a spendere maana per elementi di tenuta) che, accedere o meno, poco cambia perché non lo farò.

Non in linea

#23 Il 15-02-2019 a 12h05

Guardia Ombra
Orthensia
L’asceta
Orthensia
...

Il sito sta iniziando forse a ingranare?
Non posso dire molto dell'evento, dal momento che gli ultimi due giorni sono stati un susseguirsi dell'errore 502 e 504. Attese interminabili e fare qualsiasi cosa e, soprattutto, impossibile giocare ai minigiochi per recuperare mana, o anche solo nutrire il famiglio.
Mi ritrovo oggi dunque a 0 energia da usare per il mio povero famiglio (con conseguente abbassamento dell'affetto, non avendolo potuto nutrire ieri). Se oggi miracolosamente il sito funzionasse, mi ritroverei comunque impossibilitata a fare qualunque cosa...
Spero in un compenso adeguato, altrimenti sarà veramente frustrante provare a recuperare tutto con 2, se non 3, giorni di svantaggio.

0

http://i66.tinypic.com/23hm2i8.png

Non in linea

#24 Il 15-02-2019 a 14h03

Guardia Ossidiana
Reira
Acolite dei Folletti
Reira
...

https://i.imgur.com/sMFbW2T.jpg
- - - - - - - - -

Prima di fare il mio commento personale riguardante all' evento,
vorrei dire che la gente che è riuscita a fare un post durante
tutto sto lag del server ha la mia completa stima.

* Pensavo di fare il mio bel commento sull' evento, ma
ormai è inutile, le ragazze dopo di me hanno espresso tutto
ciò che volevo dire, inoltre ho trovato questo post sul server
francese, evito di perdere tempo a scrivere un papiro che poi
non viene neanche preso in considerazione, ecco. Io ormai
non ho altro da aggiungere. Buona continuazione.

La parte del messaggio scritta in francese è stata rimossa, poiché l’unica lingua da usare sul forum è l’italiano così che tutti possano comprendere il messaggio.

Ultima modifica di Quake (Il 18-02-2019 a 23h33)

https://i.imgur.com/zOmJm8c.gif

Non in linea

#25 Il 15-02-2019 a 14h09

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

comunque drop rate più basso mai visto, se su 15 esplorazioni di oggetti evento ne trovo due e 4 a vuoto, un motivo c'è

continuate a farli così gli eventi e non solo vi trovate al verde, ma anche senza giocatori

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 ... 9