Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 10

#51 Il 19-06-2019 a 21h03

Guardia Ossidiana
Lyrya
Acolite delle Silfidi
Lyrya
...

Incredibile ma vero, per adesso non ci sono ancora stati rallentamenti del sito! Ottimo lavoro!
Sarò sincera, i famigli sono la parte che preferisco di ogni evento, ma questi non mi entusiasmano proprio... Le tenute non sono male, peccato sia stato riproposto il gioco dell'alchimia nonostante le lamentele avute a San Valentino.

.                              https://i.pinimg.com/originals/a1/09/0c/a1090c3f0605476d7a7b324b5e88fb73.gif

Non in linea

#52 Il 19-06-2019 a 21h04

Guardia Ossidiana
Kirij
Messaggera
Kirij
...

Buonasera ragazze^^

Intervengo soltanto per ricordarvi che questa non è una chat, quindi cercate di non effettuare delle botte e risposte tra voi rispondendo con gif o una parola in croce.
Inoltre vi invito, per quanto mi rendo conto della amarezza e delusione, di mantenere un linguaggio consono al Forum.

Buon proseguimento.^^

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

Non in linea

#53 Il 19-06-2019 a 21h24

Guardia Assenzio
MissLiu
Guardacoste della Guardia
MissLiu
...

https://zupimages.net/up/18/04/r8bo.png
Nonostante la proposta (quasi ovvia) del minigioco d'alchimia, ero entusiasta per l'uscita di questo evento!
Risultato? Ho giocato per 10 minuti e le speranze mi son volate via; perse tutte e 5 le partite.
Due sono le cose: o sono "inesperta" e devo fare pratica o siete voi ad esservi impegnati per renderlo così..Estenuante(?) Basterebbe anche solo rallentare le note che scendono fin troppo fulminee, a mio parere.

Tenute un po' discutibili (soprattutto quella gratuita), se si pensa alle tenute degli anni precedenti. </3

Interessanti e simpaticissimi i famigli che, da quanto ho capito non sono neanche leggendari, un peccato qwq
Sarà un semplice sfizio provare a catturarli ;-;

Flop? Spero di no e di ricredermi >w>
https://zupimages.net/up/18/04/asjg.png
<< A flower cannot blossom without sunshine,
and man cannot live without love. >>

https://zupimages.net/up/18/04/yewz.png

https://i.imgur.com/9T4K0Pl.gif

Non in linea

#54 Il 19-06-2019 a 21h50

Guardia Ombra
Aerys
L’asceta
Aerys
...

Opinione personale sull'evento:

Gioco musicale: Premetto che ho giocato solo 3 partite su 5 del mini-gioco musicale, quindi potrebbe essere che nelle prossime due io mi auto-smentisca, ma personalmente lo trovo odioso e ingiocabile. Primo: la velocità della caduta dei blocchi rossi, Secondo: giocando io con una tastiera piccola del Mac, dove i numeri sono solo quelli in alto in riga (tanto per far capire, non ho il tastierino numerico laterale), è un vero e proprio incubo per me giocare a questo gioco. Le partite sono infattibili, e infatti le 3 che ho fatto fino ad ora le ho perse malamente. A mio avviso, il giochino in se' è simpatico, ma poteva esserlo molto di più se reso con un punta e clicca, ossia un gioco da mouse (come mi pare in passato sia stato fatto su Dolce Flirt se non ricordo male). Almeno, velocità di caduta blocchi a parte, sarebbe stato più user-friendly.

Tenute: Carine esteticamente, soprattutto la prima (quella dell'immagine), ma personalmente ODIO il gioco dell'alchimia, quindi ho già capito che non le otterrò nemmeno a questo giro! Già si fa una fatica tremenda a mettere da parte maana con mercato e minigiochi per poter giocare gli episodi (per altro sempre più costosi in termini di maana perché più lunghi a livello di storia), quindi non esiste - per me - che un mini-gioco (già di per sé difficile perché richiede tanti elementi diversi da procurarsi) mi chieda anche il contributo in maana. L'ho sempre detto e lo dirò sempre, l'Alchimia - a mio avviso - è una presa per i fondelli. La cosiddetta "cagata pazzesca" della Corazzata Potemkin di Fantozzi. E per questo non lo giocherò mai!

Famigli: Carino quello volante, inquietanti gli altri due. Detto ciò se mi capiterà di trovare le esche in esplorazione, al momento della loro comparsa, proverò a catturarli, ma personalmente non sento la necessità di averli a tutti i costi.

Tirando le somme: al momento (perché ancora spero che la Beemoov aggiusti un po' le cose nei prossimi giorni rendendosi conto del malcontento generale) direi che questo evento non mi piace assolutamente!

Non in linea

#55 Il 19-06-2019 a 22h08

Guardia Assenzio
Asmodeus
Amica dei famigli
Miuna
...

Ora che sono assolutamente calma e rilassata in seguito al simpatico disguido della tenuta esclusiva, mi accingo a commentare questo fantastico evento.

La tenuta "gratuita" (mah, meno male che gli eventi dovevano essere una leggera distrazione dalla solita routine del gioco, qua mi pare di essere sempre circondata da esattori delle tasse e la cosa mi disturba parecchio) è alquanto orripilante, e con mio sommo dispiacere gli abbinamenti di colori che avete scelto lo sono ancora di più. Si salva solo la parrucca, che comunque siete riusciti a sbagliare, perché onestamente qual è il senso di sfumare quella bianca in GRIGIO? È brutta così! Avrei preferito qualsiasi altro colore! Cosa vi ho fatto di male per meritare un tale orrore?

Il minigioco lo trovo molto semplice, sarà che ho cinque anni di rhythm game seri alle spalle? Non riesco a commentare in senso critico visto che non ho difficoltà, quindi non dirò altro. Non lo trovo né carino, né brutto comunque.

La tenuta esclusiva è pure bella presa separatamente (insieme ha seriamente troppi drappeggi), anche se non vi sopporto quando mi costringete a comprare - in monete - la parrucca del colore che effettivamente desidero solo perché non posso sceglierla separatamente rispetto al colore della tenuta. In teoria io ho già pagato eh. E mi avete pure ingannato perché una delle tenute pre-impostate ha dei capelli che sembrano bianchi ma non lo sono. Bravi.

I prezzi della boutique. Che non sapete ancora fare. Una lancia 1050 maana, una gonna 390, un top 690? Ma con quale criterio li scegliete? Quando lo avrete capito fatelo sapere anche a me, grazie.

Ultimo commento per il fantastico supporto, che a momenti non si ricorda nemmeno che la tenuta esclusiva che LORO hanno inserito nel gioco si ottiene pagando alla banca e non comprandola in boutique, e che a stento parla italiano. Continuate così.

Ultima modifica di Miuna (Il 19-06-2019 a 22h09)

https://iili.io/dIaO3G.gif

Non in linea

#56 Il 19-06-2019 a 22h24

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

E mi aggiungo alle considerazioni

partiamo dallo sfondo di gioco: molto bello, ADORO quando cambia durante gli eventi, perché sinceramente quello di Eel stressa per la gran parte dell'anno, quindi grazie

famigli: carini, dove carini significa uno decente e scopiazzato da The Legend of Zelda, e gli altri due... discutibili, uno sembra lo yeti con tatuaggi Maori, l'altro una conchiglia con due corna... tutti cornuti ultimamente i famigli. Che poi... tutti la stessa rarità? poltriamo?

esche: tutte uguali? cambia l'elemento? questa idea quanto l'avete covata? 1 minuto? tanto tutti se ne strafregano secondo la vostra mentalità eccelsa... vabbeh

tenute: orripilanti, per covarle c'avete messo probabilmente meno delle esche dei famigli perché non comprendo come mettere insieme una ballerina di danza classica e il cubismo possa portare a qualcosa di paradossalmente piacevole allo sguardo. Per quanto riguarda quella bonus... da quando indossare tovaglie è entrato di moda ad eldarya? I purreru si girano dall'altra

illustrazione: non l'ho vista quindi ok per il momento, ma essere obbligati a prendere una tenuta talmente inguardabile per fare una foto... spero almeno che ne valga la pena

minigioco: mi garba, ho trovato il modo quindi direi che mi garba

alchimia: NO COMMENT
Siete proprio masochisti, ve lo si deve riconoscere

prezzi: non sono entrata in boutique e non ho nemmeno intenzione di farlo conoscendovi, non troverei nulla di degno ugualmente lol

Non in linea

#57 Il 19-06-2019 a 22h29

Guardia Assenzio
Mawo
Vincitore di Dahu
Mawo
...

Ciryatan ha scritto

Io mi vergogno per i creatori di quest'evento.

Ahahaha ecco x'D

Una parte del messaggio citato è stata rimossa, in quanto non consona al forum.

Ultima modifica di Quake (Il 24-06-2019 a 16h02)

https://sun9-27.userapi.com/c858328/v858328209/1a1417/CFmlK82cCFs.jpg

Non in linea

#58 Il 19-06-2019 a 23h00

Guardia Assenzio
Narcia
Recluta II
Narcia
...

Miuna ha scritto

Narcia ha scritto

Volevo provare il minigioco dall'app, ma non c'è l'evento ^^' sono io che non lo trovo o cos'altro?
Come è scritto nell'annuncio, l' evento è disponibile solo nella versione Web di Eldarya. /static/img/forum/smilies/sad.png

Grazie mille per la risposta, non avevo letto bene a quanto pare.

Nulla, 'sto minigioco non mi garba, continuo a perdere miseramente... sarò io incapace, boh. Speravo di poterlo provare su una piattoforma che non fosse il pc, ma non ho altra scelta.

I prezzi della boutique mi spaventano. Con quale criterio scegliete i prezzi? Vorrei saperlo. Dire che sono esagerati è poco e non sono assolutamente proporzionati al nostro 'stipendio' giornaliero.
Per carità, è vero che giocando ai minigiochi con costanza + 50 maana giornalieri, un bel gruzzoletto lo fai, ma quel gruzzoletto preferirei spenderlo per avanzare con gli episodi, perchè io, personalmente, gioco a Eldarya per la storia, e gli eventi li considero uno svago, una distrazione o che dir si voglia, non uno stress.
Il problema è che anche una giocatrice non necessariamente interessata al proseguimento degli episodi, magari interessata più agli eventi, al collezionare tenute e/o illustrazioni etc, si trova in difficoltà con tutte queste spese (che siano maana o soldi veri). Per non parlare delle giocatrici interessate ad entrambe le cose, lì ciaone proprio!

Avrei giocato l'evento per l'illustrazione ma dato che - non riesco a completare i minigiochi - non ho abbastanza maana (e anche se li avessi avuti non li avrei comunque spesi) da parte per sbloccare quella cavolo di tenuta -> l'illustrazione la posso guardare solo da lontano. Peccato, è molto bella.

Nota positiva dell'evento però è che il sito non lagga ogni 10 secondi.

Ultima modifica di Narcia (Il 19-06-2019 a 23h12)

„ To cherish, not bury. “

https://66.media.tumblr.com/13ccba82f5c142f0414db556e8b87355/tumblr_phddlsexdf1qb88xvo2_400.gif

Non in linea

#59 Il 19-06-2019 a 23h01

Guardia Ossidiana
HazelLevesque
Faelienne errante
HazelLevesque
...

sembra carina la tenuta ma il mini gioco non si può vincere e non tutti possono avere i soldi per comprare alla banca e da quello che leggo anche spendere soldi veri per avere la tenuta speciale non serve a niente perché poi non viene data come sembra che sia, poi io non ho abbastanza manna per finire l'evento anche perché sono una di quelli che non puo comprare i manna o le monete d'oro nella banca, sembra che gli eventi siano solo per quelli che hanno la carta di credito, per quelli che hanno i soldi questo e una ingiustizia

Non in linea

#60 Il 19-06-2019 a 23h24

Guardia Ossidiana
missRobin
Fantina della Guardia
missRobin
...

Se nei prossimi episodi non vedremo più Purriry guardiane, è perchè ho il sospetto che si sia suicidata vedendo la tenuta gratuita di questo evento.

Scherzi a parte, mi dispiace per tutte le persone che ci hanno lavorato, perchè sinceramente non posso che quotare la maggior parte di  quello che è già stato detto e non sono cose belle. Ormai, parlo per me, questi eventi stanno cominciando a essere sempre più stressanti, perdendo originalità e senso. Così come DF, sempre più stress *coffcoff e sempre più paytoplay coff. Come è già stato detto, è stato davvero carino da parte vostra inserire il minigioco dell'alchimia che è stato bocciato all' unanimità da almeno il 90% dei giocatori. Ahhhn il profumo dei soldi.
Per me
è
no.

https://i.pinimg.com/originals/c3/53/c5/c353c52ad26fdcb2bc9b15ce687df59e.gif

Non in linea

#61 Il 20-06-2019 a 00h21

Guardia Assenzio
Lavi
Faelienne errante
Lavi
...

Non so se a nessun altro succede ma nel minigioco pigio un numero e lui seleziona un'altro
Io non ce l'ho la pazienza DDDDD:

Non in linea

#62 Il 20-06-2019 a 00h39

Guardia Assenzio
Raina
L’asceta
Raina
...

minigioco impraticabile, una vera delusione

Non in linea

#63 Il 20-06-2019 a 01h01

Guardia Ossidiana
Demetra
Ufficiale della Guardia
Demetra
...

εїз OK, ieri è stato un disastro, ma... adesso sto iniziando a imparare la melodia! è__é AH!

...
Ecco, tralasciando questa "piccola" cosetta... che dire, entrambe le tenute non mi fanno particolarmente impazzire, soprattutto quella gratuita, ma trovo invece molto carini i tre famigli che bisogna trovare in esplorazione! Soprattutto quello bianco; quello è davvero tanto, tanto carino. ❤️
Il minigioco dell'alchimia per la tenuta non l'ho ancora provato, ma d'altronde lo si gioca sempre alla stessa maniera, quindi inutile esprimere un giudizio a riguardo. Anche perché significherebbe solo ripetere quello che è già stato detto più volte.
... Quello delle lezioni con Feng Zifu... beh, ti verrebbe voglia di prendere a testate qualcuno, ma tolta questa sensazione, se per l'appunto si memorizzano pian piano i passi da dover fare, diventa giustamente tutto più fattibile. /static/img/forum/smilies/lol.png (giusto un po', UN PO').

Ho anche già visto l'illustrazione e sicuramente quella è la parte dell'evento che preferisco, molto bella devo dire!

Gli eventi della musica sono sempre stati i miei preferiti, e sono felice che anche questo, per quanto durante il primo giorno pensavo che fosse impossibile, si stia invece rivelando già a partire da oggi, tutto sommato, piuttosto carino. Certo, quelli passati però mi rimarranno sempre più nel cuore! εїз

-

https://s4.gifyu.com/images/tumblr_ns5g0miWqX1sahr9wo1_500.gif

"Cosa ti dice il vento?"

Non in linea

#64 Il 20-06-2019 a 01h08

Guardia Ossidiana
Max
Faelienne errante
Max
...

Ciao! Innanzi tutto grazie per l'evento! In secondo luogo.. beh, che dire..
- le tenute non sono granché e il fatto di doversele pure guadagnare in alchimia è un po' crudele..
-i famigli sono carini, ma il fatto che siano indispensabili tutti e tre per completare l'evento...bah
- parlando del minigioco..l'opinione più popolare è che sia difficile..a me nemmeno funziona! Da pc schiaccio i numeri sulla tastiera e niente.. Provo col mouse e niente.. Provo con i numeri sulla destra della tastiera e niente. Cosa devo fare? Ho già sprecato diverse partite tentando di trovare i comandi.. E mi dispiace di aver perso delle occasioni.

A parer mio gli eventi di Eldarya (al contrario di quelli di DolceFlirt, sempre all'avanguardia) stanno diventando un po' (per usare un eufemismo) scadenti e deludenti. Ad ogni modo grazie allo staff per il lavoro che c'è dietro. Lavoro che molti dei giocatori non conoscono. Quindi, grazie a prescindere! E poi poteva andare peggio..potevate non aver organizzato l'evento!
/static/img/forum/smilies/lol.png

Non in linea

#65 Il 20-06-2019 a 02h32

Guardia Ombra
Ann
L’asceta
Ann
...

All'inizio ho pensato che l'evento di quest'anno non doveva essere male visti i famigli e il minigioco che, nonostante le molte lamentele, mi è risultato abbastanza semplice (non come quello di Dolceflirt che è praticamente impossibile). Però un paio di cose le avrei da dire pure io:

Tenute: quella gratis non mi piace per niente; per prendere quella che mi interessa dovrei spendere soldi che non ho intenzione di buttare per un gioco che vorrei fare più che altro per rilassarmi e i prezzi di quelle in boutique sono come al solito altissimi e se da una parte sono contenta di avere tutte le tenute complete del colore che desideravo (e quindi non dover spendere altri MA) dall'altra mi dispiace sinceramente per le nuove giocatrici che immagino avranno abbastanza difficoltà a completare sia quella nuova che quelle passate   /static/img/forum/smilies/sad.png

Alchimia: credo che questa sia la nota più dolente di tutto l'evento poiché mi sembra di capire che non va a genio a nessuna e mi trovo d'accordo perché non solo dobbiamo mandare il famiglio in esplorazione almeno una cinquantina di volte prima di avere tutti gli ingredienti ma dobbiamo addirittura sborsare 100 MA per farci fabbricare un solo pezzo della tenuta? Non vi sembra un po' troppo?
Spero che l'evento estivo vada un po' meglio, soprattutto con i prezzi  /static/img/forum/smilies/wink.png

Ultima modifica di Ann (Il 20-06-2019 a 15h31)

Non in linea

#66 Il 20-06-2019 a 11h07

Guardia Assenzio
Arwen
Fantina della Guardia
Arwen
...

Ritorno a commentare dopo aver potuto provare le varie
parti dell'evento e stavolta non ci siamo proprio!

Modalità evento
Ma quando l'intera community internazionale muove
delle critiche e scrive messaggi, ci ascoltate?
Io ne dubito fortemente o non avreste riproposto
questa cavolo di modalità con gioco alchimia!
Vi sono state mosse delle critiche dure
quando a San Valentino ci avete provato
a farci sorbire quel gioco orrido e costoso,
e ora che fate? Continuate sulla stessa linea?
E' la prova che dell'utenza non ve ne importa
assolutamente un fico secco e che per voi
siamo mere arance da spremere per ottenere profitto
e soldi veri. Siete davvero pessimi, sotto
ogni punto di vista e senza giustificazioni.

Il minigioco
Potrei aprire un papiro a riguardo e mi verrebbero
un sacco di parole poco carine che dubito io possa
scrivere e ripetere sul forum, sappiate però
che le sto pensando tutte e non ci fate certo una bella figura.
Il minigioco con i numeri da premere è impossibile da
praticare sia con tastiera standard, che con quella touchcreen
che con quella a tastierino ridotto. E, d'accordo, alcune
sono più fortunate e premendo tutti i tasti vincono almeno
una partita ma se la maggioranza degli utenti non riesce
e dice che è impossibile, bisogna farsi un'esame di coscienza...
bello grosso quanto l'iceberg del Titanic!
Sarebbe stato più comodo mettere la modalità touchscreen
senza il dover pigiare i numeri della tastiera, si poteva
semplicemente far pigiare col mouse i numeri direttamente
sulla barra del gioco usando quindi un unico tasto
(quello sinistro del mouse).

Tenute
Di quella 'gratis' - se così possiamo chiamarla
giacché di gratuito non ha proprio nulla se mi obbligate
a spendere maana per ottenerla - mi piace solo la parrucca.
Il resto dei capi li trovo a dir poco orridi, piatti e scialbi.
Zero originalità, zero fantasia.
Stiamo scendendo di livello quanto a qualità e numero di tenute.
L'hanno scorso è stato molto ma molto meglio.
Mi piacerebbe poter ritornare ai bei vecchi tempi,
in cui avevamo tre tenute che potevano chiamarsi tali
che potevamo sbloccare in modo del tutto gratuito almeno per
una gradazione da noi scelta di volta in volta.
Ribadisco che comprendo la presenza di una tenuta completamente
ottenibile se spendi soldi veri ma questo non deve però
penalizzare i giocatori che invece non spendono soldi reali.
E attualmente ci state penalizzando eccome poiché dobbiamo
sborsare maana pure per ottenere il primo capo sbloccato.

Famigli
Li trovo carini, almeno quelli...
Peccato che non produciate più famigli leggendari
quando si tratta di eventi intermedi che non siano Natale
o Halloween. Perché mai? Che senso ha?
Ci guadagnereste pure voi con i leggendari perché l'utenza
pur di ottenere un famiglio superiore in rarità sarebbe
disposta a far di tutto per ottenerlo e di conseguenza
comprerebbe più volentieri esche o uova in boutique
(qualora non si riuscisse a ottenerli in esplorazione).

Esplorazioni
Al momento non ho trovato nemmeno un singolo oggetto
riconducibile all'evento in corso! E questo perché ci sono
troppe cose da trovare a causa dell'odiato gioco di alchimia!
Per gli utenti che, come me, giocano dall'inizio ad Eldarya
ed hanno quasi tutte le zone piene nelle mappe le esplorazioni
vanno tutte a vuoto! Anche in questo caso ci penalizzate e
penalizzate i veterani!

Questo evento fa cilecca sotto ogni punto di vista,
si salva solo l'idea di base dell'evento incentrato sui
Fenghuang ma per il resto sarebbe tutto da buttare nel
water e tirare pure la catenella.

Che delusione!

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/lABULw6.pnghttps://www.zupimages.net/up/18/06/ug1h.png

Non in linea

#67 Il 20-06-2019 a 11h11

Guardia Ossidiana
starset
Soldato della Guardia
starset
...

Prima volta che commento un evento!Che dire?
I famigli sono carini ma nulla di speciale, non impazzirò a cercarli ecco.

La tenuta...c'è poco da dire, è proprio brutta, soprattutto le scarpe.
E per di più si ottiene con l'alchimia il che è davvero odioso. Però possiamo scegliere almeno in che ordine creare i vari pezzi, quindi penso mi limiterò ai capelli (unico elemento che trovo davvero bello) e forse il top.
La tenuta che si ottiene in banca è decisamente meglio, ma comunque non eccezionale.

Riguardo il minigioco, è molto più semplice di quanto sembri. Come ha già fatto notare qualche altra guardiana non segna errori se si premono i tasti sbagliati.

Sull'illustrazione non posso esprimermi, non me la sono ancora spoilerata /static/img/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#68 Il 20-06-2019 a 11h20

Guardia Ossidiana
Sisih
Guardia in formazione
Sisih
...

meraviglia, un altro evento impossibile...
al posto del giochino musicale potevano mettere il test universitario del corso di fisica quantistica...avremmo avuto più possibilità di riuscita...
davvero, dovremmo smettere di connetterci in massa...

Non in linea

#69 Il 20-06-2019 a 11h37

Guardia Ombra
Elair
Soldato della Guardia
Elair
...

Ora che ho fatto un paio di giorni di evento, eccomi a commentarlo.

FAMIGLI

Devo dire che a me non dispiacciono, almeno nella forma baby e sono contenta di essere già riuscita a catturare quello che ricorda un paguro, in quanto il mio preferito. Sarebbe stato meglio se avessero avuto ognuno rarità diversa invece che essere tutti rari e, quindi, fondamentalmente inutili, più che altro per le nuove giocatrici che magari non sono riuscite ad ottenerne di leggendari con eventi precedenti. Il mio animo da collezionista comunque mi impone di riuscire a catturarli tutti.

MINIGIOCO

Molto più semplice di quello che sembra. E' vero, ieri ho perso la prima partita perchè non avevo ben capito il funzionamento ma ora non ho problemi. Non potevate farlo così anche su DF invece che proporre quella "cosa" ingiocabile?! Magari testiamoli i minigiochi prima di proporli ad un'utenza destinata ad essere sempre più furiosa nei vostri confronti.

VESTITI

Sarò controcorrente, ma a me le nuove tenute nel complesso piacciono. Quella a pagamento non la comprerò, viste le mie recenti esperienze col supporto non sborso 1 euro, ma soprattutto i capelli mi piacciono molto. Quella gratis penso che la farò tutta, in un solo colore, esplorazioni a buon fine permettendo. Avrei solo evitato quella cosa enorme sopra la gonna con lo spartito, ci sta proprio male ed è brutto.

ILLUSTRAZIONE

Me la sono spoilerata ed è molto bella. Perchè non avete proposto la tenuta che indossa la nostra fenice preferita?! Quella si che era davvero stupenda. Peccato...

BOUTIQUE

Vabbè basta guardarla e si commenta da sola, almeno per la parte delle tenute. Prezzi sempre esagerati. Menomale che gli eventi scorsi sono sempre riuscita a finirli. Per il negozio di alchimia invece trovo i prezzi abbastanza abbordabili.

ESPLORAZIONI

Fino a ieri non sono andate male, qualcosa relativo all'evento l'ho trovato. Decisamente meglio rispetto all'evento di San Valentino. Peccato che già oggi quella roba si sia data alla macchia...spero che sia stato solo un lapsus momentaneo.

ALCHIMIA

Pensavo che fosse piuttosto esplicito da San Valentino che quel minigioco non devrebbe nemmeno esistere, figurarsi continuare a utilizzarlo negli eventi! Sono profondamente allibita e delusa dalle continue conferme del fatto che potreste essere le muse ispiratrici della canzone di Sanremo di Mahmood. Complimenti.

Riassumendo l'evento non è così pessimo come quello di San Valentino, ma complimenti Beemoov per la ricorrente e puntuale dimostrazione che dell'opinione dell'utenza ve ne frega tanto quanto di una scarpa bucata in un giorno di pioggia

https://i.gifer.com/4oXb.gif

In linea

#70 Il 20-06-2019 a 12h06

Guardia Ossidiana
FrankZhang
Faelienne errante
FrankZhang
...

buon giorno,le tenute la tenuta di alchimia e cosi cosi e quella bonus mi piace molto (peccato ce non potrò mai permettermerla),non penso neanche di riuscire a fare tutta quella che si crea in alchimia con i manna che ho, il mini games e troppo difficile e togliere anche gli errori come premere a caso o cose cosi rendere il mini games più difficili a molte, poi i famigli sono carini ma come ho detto non ho molti manna perciò anche questo hanno mi devo arrendere per prenderli anche perché ho sfortuna nel mandare in ricerca il famiglio

MINI-GAMES
io vi consiglierei che nel mini games della musica di diminuire un pochino la velocita o di semplificarlo come ho letto potendo anche usare solo il pulsante del mouse.

TENUTE ALCHIMIA
e per le tenute di diminuire i manna per creare i vestiti in alchimia che l'altro evento in cui si faceva costava meno manna o di diminuire i costi di quello che devi prendere per costruire le tenute o anche di poter trovare la pergamena e tutti gli oggetti in esplorazione anche se io sono veramente sfortunata che non trovo neanche il famiglio o la sua esca.

BOUTIQE
e vi consiglio per le tenute della boutique per gli eventi anche se sono tenute degli altri anni forse ci sono anche nuove guardiane e le vogliono comprare ma facendole sono pagare con i soldi doro e anche tanti e un pochino esagerato perché non potete far si che costano anche qualche manna.

ESCHE FAMIGLIO
e per ultimo consiglierei che se non volete va bene ma diminuire il costo delle esche anche se di 100 manna o 150 manna in meno di ora aiuterete meglio le guardiane che vogliono prendere uno dei famigli del evento in esplorazione cosi le guardiane avranno meno stress e si divertiranno meglio con l'evento e avranno più voglia di giocarci

spero che ascolterete i miei consigli anche perché per lo stress che mi da l'evento mi viene da trattare male quello accanto a me o anche i miei genitori e il mio ragazzo o per il mini gioco delle note di picchiare qualcosa e non sono l'unica da come ho letto che sta cosi e in più non sono l'unica a pensare che alcune cose costano troppo anche perché ogni giorno abbiamo solo 50 manna e quasi li spendiamo tutti per il cibo del famiglio e per gli oggetti per il gioco dell'alchimia, e poi le monete doro di possono prendere solo con fortuna dei fagotti o comprendo nella banca e non tutti se lo possono permettere di comprare alla banca le monete d'oro, consiglierei se possibile di dare anche solo 5 o 10 monete doro ogni giorno se no e impossibile molte cose per chi non possono comprare in banca sono solo consigli possono anche non essere seguiti tutti ma spero che li leggete per favore,grazie

Non in linea

#71 Il 20-06-2019 a 13h50

Guardia Ombra
Clantail
Ha sconfitto una gallina III
Clantail
...

Questo evento è un NOPE  /static/img/forum/smilies/smile.png

TENUTE E ALCHIMIA:
Dopo tutte le lamentele dell'evento precedente pensavo che il gioco d'alchimia non fosse presente... mi sbagliavo proprio...
Ma per caso li leggete i commenti che lasciano le guardiane?  /static/img/forum/smilies/smile.png
La tenuta in sé non è un granché ma se guardiamo i pezzi singolarmente non fa schifissimo.

La tenuta a pagamento mi piace, ma non ho soldi da spenderci e considerando come trattate le utenti con il piffero che userò mai la banca.

ESPLORAZIONI
Ho trovato un colorante verde nel primo giorno e poi due esche... e basta. La pergamena e il resto manco con il binocolo le ho viste.

MINIGIOCO
Ah, aaah! Grandissimo tasto dolente. Nei minigiochi precedenti me la sono sempre cavata ma questo non riesco proprio a farlo e ovviamente il trucchetto carino e comodo è stato (ovviamente) "risolto".
Questo è un gioco da fare da app e non da pc (non sarebbe stato diverso dal gioco musicale che c'era in brain more training) oppure poterlo fare con il mouse. Quindi per me niente illustrazione...

FAMIGLI
Sono parecchio carini, spero almeno di riuscirne a prendere qualcuno. Però non capisco perché farli tutti e tre rari, potevate anche metterlo un epico  /static/img/forum/smilies/neutral.png

Tirando le somme: considero l'evento un fiasco su tutta la linea e potevate fare di meglio, e di parecchio anche.

Ultima modifica di Clantail (Il 20-06-2019 a 13h52)

Cerco latte di moogliz d'oro
https://i.imgur.com/1u2o2cm.png

Non in linea

#72 Il 20-06-2019 a 13h55

Guardia Assenzio
Cheyenne
Guardia in formazione
Cheyenne
...

Buongiorno a tutte, anche io vorrei dire la mia su questo evento /static/img/forum/smilies/smile.png
e grazie per il lavoro che c'è dietro, finalmente il sito non si impalla!
poi:
parto col dire che di per sé la struttura dell'evento mi piace, con sia esplorazioni che minigiochi, compreso quello dell'alchimia...

- minigioco delle note: non mi dava problemi, il fatto che non contasse gli errori era una benedizione e trovando l'escamotage si riusciva a vincere, almeno, dal mio pc. ora da quanto ho capito non si può più fare, spero che almeno l'abbiano reso più semplice -_-.

- minigioco dell'alchimia: a me non dispiace come IDEA, MA vorrei sapere come siamo passati dal dover pagare 30 maana a trasformazione (che già lì era una seccatura) a 100 maana! Mi era parso abbastanza chiaro come fosse stato un flop a San Valentino, che bisogno c'era di peggiorarlo?
L'unica nota positiva è che almeno puoi scegliere che elementi fabbricare senza seguire un'ordine prestabilito, perché la tenuta è brutta.
In realtà vorrei sapere come siamo passati dall'avere ben tre tenute gratis a una "gratis" che gratis non è.

-i famigli: li trovo carini, mi è parso di capire che abbaino tutti la stessa rarità (?) ed è un peccato, anche perché il cibo costa, però esteticamente non mi dispiacciono affatto.

- le esplorazioni: sarà che siamo a inizio evento e devono ancora calibrare bene le chance, per i famigli evento non ho nulla da dire, qualcosina lo trovo, ma zero materiale per l'alchimia, sono fiduciosa sul fatto che sistemeranno /static/img/forum/smilies/smile.png

- le tenute: io non faccio acquisti in banca però sono pro tenuta bonus.
parlando della tenuta "gratis" fa veramente pena... non capisco come siate arrivati a partorire questo collage di cose inindossabili, passino due tre elementi decenti. Secondo me, se il problema è che non avete voglia di scervellarvi, potreste anche proporre in vista di eventi come questo dei concorsi di stilismo come avete fatto ogni tanto su myfashiongirl, magari tra le creazioni delle giocatrici qualcosa di bello esce no?

-illustrazione: boh non è niente di speciale, non mi fa per niente gola e mi ricorda troppo quella di pasqua con le uova, inoltre ci tocca vedere Huang Hua e Ewelein con degli abiti belli, che cattiveria

- boutique dei vestiti: ehm ci sono alcuni capi che devo dire hanno prezzi accessibili e interessanti, altri ti sparano cifroni senza senso... a caso

spero in qualcosa di più entusiasmante per l'estate, baci

Grazie Giaddy
https://i.imgur.com/qhK9awr.png

https://i.ibb.co/jwhZnMQ/Arcobaleno7.png

http://static.tumblr.com/a7yha1d/cgfn83mrv/divider.png

Non in linea

#73 Il 20-06-2019 a 14h24

Guardia Ossidiana
lorine
Guardia in formazione
lorine
...

buongiorno,
siete incredibili, di solito ci mettete anni a risolvere i bug( e su df lasciamo proprio perdere), mentre vi è bastato 2 sec per risolvere quello del mini gioco, ehh quando si ha fame di soldi, mini gioco impossibile da fare.

Non in linea

#74 Il 20-06-2019 a 15h09

Guardia Assenzio
Lucila
Soldato della Guardia
Lucila
...

Speravo che dopo l'evento terribile di San Valentino avessero capito che il minigioco di alchimia non è apprezzato, ma visto quanto sono duri di comprendonio anche al supporto (dai raga, fanno la stessa domanda 3-4 volte anche quando gli hai già risposto), immagino che questa non sia una grande sorpresa.

L'outfit del gioco di alchimia non è brutto... di più.
E' proprio inguardabile, secondo i miei gusti. Per carità, ci sono alcuni elementi, credo, utilizzabili da soli, ma è veramente terribile, per non parlare della parrucca.
Quella che uso del mio colore è diventata di un color melma inguardabile che boh, mi chiedo cos'abbiano in testa quando creano gli swatch.
I famigli sono carini, anche se evento dopo evento diventano sempre più banali e piatti e almeno si possono prendere tramite esplorazione, il che è rincuorante.

Ora... Vogliamo parlare del minigioco? No perché io ne voglio parlare.
Finché c'è stato il magnifico bug che ci faceva vincere è andato tutto bene. Ora ovviamente hanno già sistemato il bug. Quando i signori ci rimettono ecco che sistemano subito i bug, ma quando i giocatori hanno problemi allora ci mettono un'era geologica. Bravi, molto bravi.
Ho dovuto sacrificare i miei account negli altri server per poter imparare a giocare. Ho dovuto creare account in server di cui non parlo la lingua solo per esercitarmi. Ho dovuto fare trenta partite prima di prendere finalmente la manualità e riuscire a farlo correttamente senza errori.
Quindi se io non avessi avuto gli account di altri server avrei dovuto pagare MO per riprovarci ancora e ancora, rischiando comunque di non riuscire a prendere il premio finale (che onestamente è l'unica cosa veramente bella di questo evento).
Per carità, è vero che servono "solo" 400 punti, quindi facendo 27 partite buone, si può ottenere (e abbiamo una settantina di partite gratuite durante tutto l'evento) il premio ugualmente, possiamo sostanzialmente sbagliare una quarantina di volte... Ma se ci vanno una trentina di partite solo per imparare... E' preoccupante la cosa. Bisognerebbe calibrarli meglio questi minigiochi.

Sono delusa e a meno che il prossimo evento non abbia un outfit a pagamento che mi fa impazzire e strapparmi i capelli per quanto è bello, non ho intenzione di dare un altro centesimo a Beemoov.
Sei f2p e te la mettono in quel posto, paghi e te la mettono lì lo stesso. Tanto vale non dare loro più nemmeno 1€

Ultima modifica di Lucila (Il 20-06-2019 a 15h20)

https://i.imgur.com/DCOTrBG.gif

Non in linea

#75 Il 20-06-2019 a 17h36

Guardia Assenzio
Kanade
Faelienne errante
Kanade
...

Non sono d'accordo con chi ritiene che il minigioco sia impossibile, io lo trovo facile. Le note sono sempre le stesse, quindi dovete solo prenderci un pò la mano.

Per quanto riguarda le tenute io personalmente le trovo belle, quella ottenibile in alchimia ha degli elementi che si possono abbinare bene ad altro.

L'illustrazione è bella e vale la pena ottenerla.

Non è il miglior evento che abbiano mai realizzato ma è comunque godibile.

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 10