Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4

#51 Il 17-08-2019 a 16h07

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

LA161 ha scritto

@Miciona81 @Hadess, io ho un Sabali e sono riuscita a completare la prima tappa il primo giorno e giusto oggi mi ha portato un altro pezzo della prima tenuta. Non so se sono io fortunata, ma con un famiglio comune sono riuscita a completare la prima tappa e mi mancano 2 giorni per finire anche la seconda. Quindi @Hadess, tranquilla che ce la farai

Esatto, con un pò di fortuna si ottiene tutto anche con un base,

ma il mio voleva essere un consiglio anche per i prossimi eventi esplorativi quando vi è possibile cambiate famiglio.

Energia e fortuna sono basilari per fare più esplorazioni utili negli eventi esplorativi e nelle mappe normali. (bug e drop basso permettendo)

Cara BEEMOOV, per favore, rimetti la Lista Movimenti nel Mercato! Grazie
https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#52 Il 18-08-2019 a 11h25

Guardia Ombra
Ainsel
Recluta II
Ainsel
...

L'ho trovato veramente grazioso come evento...a parte il pezzo finale che è stato un'impresa XDXDXD

Le tenute sono bellissime mi piacciono moltissimo tutte e tre!

https://vignette.wikia.nocookie.net/eldarya/images/2/2e/Illustration-eldarya.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/670?cb=20160714144001&path-prefix=pl

Non in linea

#53 Il 19-08-2019 a 15h46

Guardia Assenzio
FiorellaJ
Acolite dei Licorni III
FiorellaJ
...

I fiori sbocciano... Gli uccellini cinguettano...tutto è in perfetta armonia. Giuro, non ho mai visto un evento che mettesse d'accordo tutti e dove non si ricontrassero rallentamenti e/o problemi: complimenti allo staff! XD

Come @Lunafreyja la settimana scorsa ero in vacanza e non avendo a disposizione il pc ho finalmente iniziato ora la seconda missione. Un pat pat a chi si ritrova nella medesima situazione
( ´・・)ノ(._.`)

La prima missione , quella di recuperare gli abiti da capitana, mi ha sopreso tantissimo. Essendo una missione basata sulle esplorazioni, pensavo che ci avrei messo un'infinità per trovare tutti gli elementi invece in meno di 2/3 giorni avevo ottenuto tutto!
I capi si ottengono con colori random ed il risultato finale èuna capitana che si è vestita dopo essersi scolata tutto il rum. XD
Per fortuna che si può rivenderli al mercato e questo è un altro punto a favore dell'evento!
I precedenti eventi mi avevano spaventato...sembrava che avevate subdolamente dichiarato chiuso ogni nuovo tentativo di lasciarci comprare/vendere  capi evento dal mercato. Felice che non sia così e spero che lo stesso concetto venga riproposto per i prossimi eventi.

Il minigioco della seconda missione ha una giocabilità fluida, esteticamente ben fatto e divertente per qualsiasi livello di dimestichezza. Mi fa piacere che vengano dati a disposizione 3 tentativi al giorno, così che se qualcuno sbaglia o ha la connessione che salta può sempre riprovarci subito.

Tenutefinalmente carine, specialmente quella finale che pare ispirata alla carta della temperanza dei tarocchi.

Famigliocon una fortuna degna di un evento, se non sarà complicato il suo ottenimento, potrò finalmente mandare in pensione il mio povero Galorze.

Per il resto aspetto di terminare la seconda missione prima di dare un nuovo giudizio.
Mi ci vorranno altri 5 giorni, ma dato che mancano 21 giorni alla fine dell'evento penso/spero di avere tutto il tempo necessario per completarlo senza usufruire di PO ^^.

Ultima modifica di FiorellaJ (Il 19-08-2019 a 15h50)

Non in linea

#54 Il 21-08-2019 a 00h20

Guardia Ossidiana
Anij
Artigliere della Guardia
Anij
...

Evento finito per me, quindi ora posso esprimere tranquillamente il mio parere:

L'ho trovato molto bello.
Finalmente 3 tenute! la prima non mi è piaciuta, mentre invece le altre due le ho trovate fantastiche. I prezzi in boutique erano molto alti, ma dato che i pezzi potevano essere scambiati al mercato è una cosa che ho apprezzato molto, così si ha la possibilità di trovare il capo che vuoi ad un prezzo inferiore, e anche di aiutare le altre guardiane guadagnandoci allo stesso tempo

Il famiglio è Strepitoso!è vero che è costato parecchio e si è dovuto fare con l'alchimia, ma visto che tipo è ne vale la pena

Anche la modalità dell'evento è stata molto interessante. Praticamente un miscuglio di esplorazioni, minigiochi e missioni, almeno così siete stati sicuri di accontentare tutte xD

stavolta almeno i minigiochi non erano qualcosa di impossibile, erano facili e anche piuttosto rilassanti, quindi Grazie per l'ottimo lavoro

Anche se devo dire che per l'ultima tenuta c'è stato un bug e mi è stato assegnato un pezzo del colore sbagliato

Voto: 8/10

Ultima modifica di Anij (Il 21-08-2019 a 01h30)

https://i.imgur.com/BTBYdy4.gif
https://lmtf.lilypie.com/uIvPp2.png

Non in linea

#55 Il 21-08-2019 a 01h02

Guardia Ossidiana
AkAGirl
Soldatina
AkAGirl
...

Evento finito, tutto bello e carino, molto facili anche i minigiochi MA...
Per quale motivo mi avete COSTRETTA a spendere 1400 maana (tutti quelli che avevo) per un famiglio che non mi interessa neanche possedere? Quei maana li ho tenuti via con pazienza per poter andare avanti negli episodi! Non lo trovo per niente giusto. Non me ne faccio niente del famiglio, non lo schiuderò mai, avreste dovuto lasciare l'opzione se lo si voleva avere o no.

Ultima modifica di AkAGirl (Il 21-08-2019 a 01h02)

>>WISHLIST      >>MERCATINO
https://i.imgur.com/wmo7UjF.gif   https://i.imgur.com/5XP8grm.gif
"All right. Kid? You're an Avenger now."   "Mr. Stark, it smells like a new car in here."

Non in linea

#56 Il 21-08-2019 a 01h32

Guardia Assenzio
Lucila
Soldato della Guardia
Lucila
...

Evento completato ed alla fine posso dire che è stato piacevole.
Le esplorazioni vanno anche un po' più a buon fine dopo la fine dell'evento ma non so se sia solo un caso.

Il primo outfit è stato facile da trovare e lo ritengo decisamente carino ed un po' più versatile, soprattutto rispetto al secondo, che è molto statico, insomma. Il terzo outfit stranamente non è il mio preferito ma è davvero bello e pianifico di prendere più colori prima della fine dell'evento.

Il famiglio non vedo l'ora di schiuderlo per Halloween e sono felicissima che la pozione si potesse trovare in esplorazione, così ho dovuto solo spendere per il crafting in alchimia (e per comprare uova extra di Blobby e Blobbette perché non volevo perderli così). Almeno mi sono risparmiata 600 maana ed è stato facilissimo trovare la pozione.

Il minigioco della nave era estremamente semplice così come il minigioco prima dell'outfit finale.
Evento semplice e molto lungo per dare possibilità a tutti di completarlo.
Se l'alchimia viene usata in questo modo credo che non pesi molto spendere maana, spero che ora Beemoov abbia capito che non ci piace sperperare maana per craftare outfit brutti tramite alchimia e proponga più eventi di questo tipo.

A parte qualche piccolo bug con la scelta dell'ultimo outfit e con la boutique, direi che è stato un evento ben riuscito. Finalmente!
Incrocio le dita per il futuro <3

https://i.imgur.com/DCOTrBG.gif

Non in linea

#57 Il 21-08-2019 a 09h36

Guardia Ossidiana
Lyrya
Acolite delle Silfidi
Lyrya
...

Già mi aspettavo di trovare il sito bloccato, il forum colmo di furia e invece... che piacevole sorpresa! Ho aspettato di finire l'evento per commentare, ed eccomi qui!

Stupendo. Questo è il esattamente il tipo di contenuti che desideravamo. Esplorazioni a buona riuscita, minigiochi fattibili, illustrazioni stupende, famiglio e tenute! Ci state viziando in vista di qualche catastrofe?
La terza tenuta è una meraviglia, ho molto apprezzato poter scegliere i colori dei pezzi singolarmente e non "a blocco" come accade di solito.

Grazie infinite.

Wow, 18 ore e mezza per schiudere il famiglio! Mi aspetto davvero tanto a questo punto.

Ultima modifica di Lyrya (Il 22-08-2019 a 10h29)

.                              https://i.pinimg.com/originals/a1/09/0c/a1090c3f0605476d7a7b324b5e88fb73.gif

Non in linea

#58 Il 21-08-2019 a 11h26

Guardia Assenzio
Lucia
Fantina della Guardia
Lucia
...

Tutto molto bello a parte che ho dovuto sborsare 140 monete per superare l'ultimo minigioco così da prendere l'ultima tenuta, che ahimè mi piaceva molto... e quindi non ho resistito ad usare le monete faticosamente raccimolate con la mano di mida e che stavo creando per utilizzarle in un possibile spin off di Ezarel(scusa Ezarel XD) il primo minigioco sono miracolosamente riuscita a superarlo dal tablet,roba da gridare al miracolo! Looolll ma l'ultimo invece era praticamente impossibile. A quando gli eventi dall'app?? Per il resto evento carino e piacevole^^ tralasciando l'aspetto del famiglio che non mi piace molto, ma questi son gusti personali.

Ultima modifica di Lucia (Il 21-08-2019 a 12h01)

Non in linea

#59 Il 21-08-2019 a 18h03

Guardia Ossidiana
Margaery
Ufficiale della Guardia
Margaery
...

Evento praticamente finito, mi mancano 2 frammenti dell'ultima illustrazione; che dire, finito con largo anticipo senza troppe spese, in esplorazione  ho trovato tutto quello che serviva, compresa la pozione di fusione blobbiesca, è bello poter rivendere i pezzi delle tenute il che rende l'evento simile alle mappe esplorative di Halloween e Natale, anche perché i colori random lasciano un po' a desiderare ma tant'è, ci si accontenta.
Le illustrazioni sono belle, le tenute anche ed infine se si ha abbastanza fortuna il famiglio si riesce ad ottenere senza troppe spese (a parte il cibo ma quella è una decisione nostra se schiudere l'uovo o meno).
Sono veramente felice della riuscita di questo evento, all'inizio ho avuto timore ad aprire la pagina evento sopratutto con il minigioco di alchimia già pronto a risucchiarmi maana, ma sono soddisfatta, è risultato tutto molto semplice e lineare.

Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla.
https://media.giphy.com/media/8rMyE3rErLwoU/giphy.gif

Non in linea

#60 Il 21-08-2019 a 18h13

Guardia Assenzio
Arwen
Fantina della Guardia
Arwen
...

https://i.imgur.com/rWshTj2.png

Buon pomeriggio! ^^

Evento finalmente concluso anche per me,
quindi posso aggiungere un commento finale e conclusivo.

Ribadisco che preferisco questa modalità di evento
quanto a missioni e minigiochi quando
ci sono eventi intermedi e mi auguro che i sopracitati giochi
restino facili e fattibili anche per eventi futuri.

Vorrei però fare una precisazione doverosa che ho anche
sottolineato e segnalato tramite ticket d'assistenza.
I drop rate dei capi evento sono troppo bassi,
per non dire inesistenti, e questo penalizza il tutto.

Oggi con 160 punti energia tutte le esplorazioni
sono andate a vuoto. E ripeto e sottolineo, tutte!
E' stato come non mandare proprio il famiglio in uscita!
Non è oggettivamente possibile impostare un evento
sulle esplorazioni per circa il 60% del suo totale e
poi rendere i ritrovamenti impossibili e quasi un miraggio.
Per non parlare del fatto che anche la fiala alchimia
non si trova facilmente in giro.

Detto questo, chiudo qui la questione evento estivo 2019!
Buona continuazione e alla prossima ^^

https://i.imgur.com/23ivKKk.png

Ultima modifica di Arwen (Il 21-08-2019 a 18h13)

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/lABULw6.pnghttps://www.zupimages.net/up/18/06/ug1h.png

Non in linea

#61 Il 21-08-2019 a 21h51

Guardia Ossidiana
xxJenniferxxx
Faelienne errante
xxJenniferxxx
...

Finalmente un evento giocabile, grazie!  /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Jenny✿

Non in linea

#62 Il 22-08-2019 a 13h58

Guardia Assenzio
LadyGaladriel
L’asceta
LadyGaladriel
...

Evento concluso con largo anticipo anche per me.

Dunque:
Tenute: Le tenute di quest'evento sono a dir poco fantastiche! Non ce n'è una che non mi piaccia! In esplorazione, anche se con colori a caso, i pezzi delle prime due tenute si trovavano facilmente con una buona dose di fortuna. In questo frangente sono stata più che fortunata, dato che ad ogni esplorazione corrispondeva un pezzo della tenuta.
Famiglio: Il famiglio è fighissimo. Ho apprezzato che si potesse ottenere con l'alchimia in caso non si avesse fortuna nell'esplorazioni.
Minigiochi: I minigiochi dovrebbero essere sempre questi: facili e funzionanti. Mi sono piaciuti molto entrambi e devo ammettere che l'ultimo gioco è quello in cui ho "faticato" di più. XD
La missione dell'alchimia, come al solito, è quella in cui si spende di più, ma non mi lamento troppo perché questa volta è stata molto più accessibile nel reperire gli elementi necessari.

Insomma, quest'evento mi è piaciuto molto ed era strutturato bene (finalmente) sotto tutti i punti di vista. Niente rallentamenti o bug ed è stato anche economicamente accessibile, considerando che nella missione d'alchimia non ho speso tantissimo (o comunque si è speso molto di meno rispetto agli altri eventi).
Ho giusto comprato i vestiti perché, nelle esplorazioni, ho trovato ciascun pezzo delle tenute (pirata e sirena) di un colore diverso XD

Ultima modifica di LadyGaladriel (Il 22-08-2019 a 14h00)

I'm the King
https://i.imgur.com/HKgCAXZ.gif

Non in linea

#63 Il 22-08-2019 a 17h45

Guardia Assenzio
Sammer
Amica dei famigli
Sammer
...

https://i.imgur.com/C9MBUUB.png
Wonk uoy naht noitceffa erom deen I
I need more affection than you know

https://i.imgur.com/i3avvZc.png

Io ho A D O R A T O questo evento!

Ed il fatto che l'abbia finito oggi 18 giorni di anticipo me lo fa amare ancora di più *_*

Come molte ero preparata al peggio (visto i due eventi precedenti), ma mi sono dovuta ricredere!
Credo che lo staff abbia fatto un lavoro impeccabile per cui:
Grazie, grazie, grazie!

Le tenute sono davvero belle e con interessanti varianti di colore, ho apprezzato molto che non ci fosse la tenuta da sbloccare con l'acquisto di maana o monete alla banca, ma che, al contrario, fossero tutte ottenibili gratuitamente (e anche rivendibili al mercato in modo da rendere possibile l'aiuto tra noi guardiane).

Belle anche le illustrazioni, mi è piaciuto molto ottenerle tramite minigiochi e non tramite esplorazione uwu

Questo evento ha messo d'accordo tutti, c'era una missione per ogni tipologia (esplorazione, minigioco, alchimia) e ciò l'ha reso dinamico e divertente.

Complimenti a tutto lo staff, spero davvero di rivedere altri eventi di questo tipo in futuro!

https://i.imgur.com/i3avvZc.png

https://i.imgur.com/Ql3rGUJ.png

Non in linea

#64 Il 24-08-2019 a 01h12

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

bell'evento quanto volete
sicuramente apprezzate le tre tenute, molto belle, colori da migliorare al solito ma ok, stiamo migliorando quantomeno
a livello di dispendio tra maana e monete mi aspettavo di peggio, ma complimenti anche per quelli

il blobbiatano, ok cibo decisamente overpriced, ma non fa nulla, si compra e via immagino
per quanto riguarda la fortuna, ormai non si conta più o comunque non conta più nulla sembra

sarebbe stato tutto perfetto
ma al solito qualcosa ci deve sempre essere che non gira
i drop rate delle esplorazioni sono ai minimi storici, da un 395 di fortuna mi aspettavo di meglio, ma sembrerebbe che se mettessi un becola troverebbe uguale se non meglio
lo facciamo un passettino in avanti e ci arrischiamo a far piovere un oggetto su 170 energia? ma va, figuriamoci, non ci si prova nemmeno, più facile così

Non in linea

#65 Il 24-08-2019 a 01h23

Guardia Assenzio
Mawo
Vincitore di Dahu
Mawo
...

Ma io vorrei fare gentilmente una domanda alla Beemoov, se amate così tanto le parrucche bianche che sembrano grigie chiare, potreste farle anche bianche bianche per noi povere bestie a cui non ci piace il grigio manco per scherzo?Grazie♡

https://sun9-27.userapi.com/c858328/v858328209/1a1417/CFmlK82cCFs.jpg

Non in linea

#66 Il 24-08-2019 a 01h42

Guardia Ossidiana
Reira
Acolite dei Folletti
Reira
...

Finito l' evento anche da parte mia. ε-(´∀`; )

Modalità dell' evento: Devo dire che non è male la strutturazione, tuttavia sarebbe ancora meglio scegliere da quale dei 5 missioni iniziare.
Incredibile che per questo evento non avete messo la tenuta a pagamento.

Minigiochi: Ammetto che sono facili, ma per problemi personali non ho avuto la possibilità di accedere al pc e quindi ho dovuto pagare i frammenti per andare avanti; Ma l' app a cosa serve se non sono disponibili neanche gli eventi?

Illustrazione e tenute: Su questo non ho nulla da dire, sono molto belli! Inoltre complimenti per aver messo la modalità di farci scegliere i pezzi ... Finalmente.

Tenuta 1: Ha dei pezzi molto carini per le combinazioni, ma non sopporto la collana che non ha un minimo di senso???
Tenuta 2: Devo dire che la proporzione della coda è oscena, ma la cosa peggiore sono le declinazioni. Non so nemmeno a quale puntare ...
Tenuta 3: Bellissimo! Chiedo solo se potete rendere la parrucca bianca e non grigia, inoltre anche la tenuta rosa ha dei problemi, perché un rosa così sbiadito?

Famiglio: Non l' ho ancora schiuso, ho visto che dovrebbe avere una fortuna molto alta ... Vedremo come andrà per me; Niente da dire sul gioco d' alchimia, fortunate a chi ha trovato la pozione ...

Altro: Complimenti per il 0 lag del server, mi aspettavo il putiferio di sempre.
Ah, per il drop rate non mi lamento, alla fine sarebbe troppo facile trovare tutti i pezzi e darci così tanti giorni.

Grazie!

https://i.imgur.com/zOmJm8c.gif

Non in linea

#67 Il 24-08-2019 a 10h05

Guardia Ombra
Ellylw
Guardia in formazione
Ellylw
...

Non speravo che finiró cosí presto, ma eccomi con un commento finale.

Pro:
minigiochi: fattibili, yay!
tenute: tutte le tre sono abbasstanza carine, mi piace supratutto la tenuta Fearless Captain che é dettagliato e "combinabile"

Contra:
alchimia: capisco le guardiane che dicono che il famiglio vale la pena, ma capisco anche le altre, che non vogliono o possono pagare. Supratutto per le giocatrice nuove puó bloccare l'evento. Questa tappa sarebbe potuto essere facoltativa.
drop rate:beh, durante i circa sette giorni della seconda tappa non ho trovato niente, spero che in futuro vada meglio
bug:non si puó provare i capi al mercato, molte avevano problemi sceglendo le parti della tenuta finale, i soliti doppioni, ecc.

Penso che rispetto agli eventi ultimi, Beemov ha fatto un grande passo avanti. Grazie! Ma forse sono io la perfezionista, ci sono anche problemi. Speriamo che il miglioramento continua!^^

Non in linea

#68 Il 24-08-2019 a 10h19

Guardia Ombra
Mecha777
Artigliere della Guardia
Mecha777
...

Ho concluso l'evento due giorni fa e devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatta.

Modalità del gioco:amo la modalità di quest'evento ed ho trovato davvero piacevole che ci fosse un alternazione fra esplorazioni e minigiochi! Rendeva tutto più scorrevole secondo me. Non ho apprezzato il fatto che il drop si abbassava drasticamente appena completavi una tenuta ma ok. Per alchimia mmmm.. dico solo che mi ritengo fortunata ad aver trovato la pozione in esplorazione!

Tenute: posso dire che la prima non era tanto male, alcuni pezzi presi singolarmente erano molto belli! Bei colori!
La seconda invece è stata una delusione per me. Perché la coda è così abnorme? Perchè maggior parte dei capelli avevano una sottospecie di shatush scrauso? Vi faceva tanto schifo creare colori omogenei? La parrucca blu mi ha fatto quasi svenire dall'orrore lol! Per fortuna quella nera non era così bruttina anche se avere il solito nero scuro (omogeneo) dei capelli non sarebbe stato male. E per le pelli..nemmeno una che mi piacesse! La gradazione che uso, sempre, nemmeno c'era .-.!
La terza tenuta è un capolavoro!! ADORO..Però anche qui il colore """""""blu"""""" mi ha fatto storcere il naso (era un azzurro scuro .-.).

Famiglio:non è una bellezza infinita ma almeno ha 170 di energia ed è facilmente accessibile.

Illustrazioni: molto carine!

Concludo dicendo che tutto sommato mi è piaciuto l'evento ed è stato strutturato bene! Il sito non era buggato quindi ottimo! Avete reso tutte contente in quest'evento con una tenuta non a pagamento! Spero che in futuro ci siano più eventi di questo tipo e che ci siamo gradazioni di colori meno strani lol

https://i.postimg.cc/c4F26CPk/pizap.jpg

Non in linea

#69 Il 24-08-2019 a 10h52

Guardia Ossidiana
missRobin
Fantina della Guardia
missRobin
...

Evento finito^^ Posso dire di essere molto soddisfatta in generale. Adoro.
Ammetto di non essere stata molto fiduciosa all'inizio, aspettandomi il peggio, quindi non so sia anche per questo ma il mio commento è più che positivo.
Ho apprezzato molto che in questo evento ci fosse un po' di tutto, dall'alchimia alle esplorazioni, ai minigiochi, e che i pezzi delle prime tenuti fossero rivendibili al mercato, woo. L'ho trovato un tentativo ben riuscito per soddisfate tutti i gusti, io per prima che non sopporto il gioco dell'alchimia, mi sono divertita ad unire Blobby e la sua dolce metà.
Per la prima volta dopo moolto tempo i minigiochi sono stati davvero fonte di svago, dal mio punto di vista molto semplici e per nulla snervanti.
Parlando del minigioco alchemico ammetto di essere stata fortunata, in quando al secondo colpo ho trovato sia la pozione sia l'acqua purificata. Perciò il prezzo del famiglio si è limitato ai 450+ l'essenza, ma l'ho giudicato un giusto prezzo per un famiglio con tantissima fortuna ed energia (si spera per la prima) e una bellissima tenuta.  Ma capisco che può essere snervante per chi non vuole o non può spendere molti maanas per un famiglio che magari non piace.
Le tenute sono tutte molto belle. La terza è bellissima e molti pezzi della prima e la seconda pure, personalmente non mi piace molto la coda sirena, che trovo sproporzionata e che fa assomigliare la mia guardiana più ad una lumaca marina maa i gusti sono gusti^^
Ho apprezzato anche che i capelli della seconda tenuta fossero di diverse sfumature per variare un poco, giusto per non farci fossilizzare su un colore.  Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che le tenute erano tutte gratuite. Sorry not sorry.
Le illustrazioni le ho trovate carine.
Drop rate terribilmente basso una volta concluso l’evento ma, ripeto, meno male che esiste il mercato. Soprattutto ho apprezzato la lunghezza dell’evento che permette praticamente a tutti di completarlo in tranquillità, spendendo il meno possibile e accumulando pezzi in esplorazione (ogni tanto) . Per finire, in generale l’ho trovato molto ben fatto, e tralasciando le solite lamentele e chi cerca sempre il pelo nell’uovo, spero lo ripropongano per un ulteriore evento futuro.
Baci^^

https://i.pinimg.com/originals/c3/53/c5/c353c52ad26fdcb2bc9b15ce687df59e.gif

Non in linea

#70 Il 24-08-2019 a 11h55

Guardia Ossidiana
TaliaGrace
Faelienne errante
TaliaGrace
...

io ho un problema nell'esploraione dice che ce stato un errore nel mettere un oggetto nel inventario e ora l'esplorazione non mi funziona più non so come fare per continuare l'evento

Non in linea

#71 Il 24-08-2019 a 12h15

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Anch'io ho apprezzato l'evento questa volta. I miei preferiti rimangono sempre quelli con le mappe, ma a evento concluso posso dire che è stato comunque piacevole. Le tenute erano belle (personalmente ho preferito la prima e la terza), i minigiochi semplici e non stressanti, i costi contenuti... Il famiglio non mi fa impazzire ma è questione di gusti, e perlomeno ha parametri di fortuna ed energia interessanti.
Il fatto che ci siano le esplorazioni rende tutto più completo, altrimenti finita la partita al minigioco si aspettava semplicemente il giorno successivo.
È stato strano (ma magari è una svista) vedere come l'essenza di trasmutazione sia stata messa in boutique a 100 maana, che è il costo richiesto per crearla usando comunque tutti gli ingredienti alchemici. A quel punto non ha senso passare dal minigioco e sprecare cose, mentre in teoria dovrebbe essere vantaggioso.
Dovendo trovare una pecca trovo i prezzi in boutique eccessivi (più di 700 maana per delle pinne trovo che sia un prezzo folle), e mi dispiace che anche le varianti colore della tenuta finale siano solo in MO.
Comunque nel complesso giudizio positivo. ^^

@TaliaGrace se hai problemi con l'evento puoi segnalarli qui:
https://www.eldarya.it/forum/t1717,1-assistenza-speciale-evento-estivo-2019.htm

Ultima modifica di Reina (Il 24-08-2019 a 12h20)

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#72 Il 24-08-2019 a 15h57

Guardia Ombra
Ayashina
Faelienne errante
Ayashina
...

Grazie mille per l'evento /static/img/forum/smilies/smile.png
belle tenute,minigiochi divertenti,famiglio tutto sommato simpatico,e tutto il tempo per permettere a chiunque di finirlo,anche perdendo qualche giorno,davvero ottimo lavoro ,grazie ancora ^_^

Non in linea

#73 Il 24-08-2019 a 23h51

Guardia Ossidiana
Regina
Fantina della Guardia
Regina
...

Evento finito da qualche giorno anche per me.
E il mio giudizio è piuttosto positivo.

Mi è piaciuta sia la modalità con cui è stato strutturato che la variabilità delle missioni.
I mini-giochi li ho adorati; erano facili, rilassanti e anche parecchio carini graficamente parlando.

Le tenute le amo tutt'e tre; quella del pirata poi, la aspettavo da sempre!
Riguardo quella della Sirena, nonostante trovi anch'io la coda un po' troppo robusta, ho apprezzato che finalmente il viso di quella pelle sia stato lasciato pulito senza chiazze dello stesso colore della coda (come succede invece per le altre code da Sirena che si vendono normalmente in boutique).
La terza tenuta poi, è meravigliosa. Faccio i miei più sinceri complimenti a chi l'ha creata. Bello ogni elemento che la compone e la pettinatura è un vero spettacolo!

Complimenti anche per le due immagini ottenibili: mi sono piaciute entrambe, così come mi piace il Blobbiatiano.

L'unica cosa su cui ho da fare degli appunti è il drop rate delle esplorazioni che mi è stato ostico fin da inizio evento.
Ho dovuto comprare pezzi di ambedue le tenute al mercato per poter andare avanti senza perdere più giorni di quelli che stavo perdendo, visto che il mio famiglio (leggendario con 160 punti di energia), nonostante la fortuna parecchio alta, non mi portava gli ultimi pezzi che mi servivano per completarle.
Inutile quindi che dica che le mie esplorazioni sono andate e continuano ad andare spesso a vuoto (persino con l'uso di pozioni!). E la cosa non è che mi faccia piacere; tutt'altro.
Perciò, spero terrete in conto le lamentele della maggior parte dei giocatori a riguardo e la prossima volta renderete molto più accessibile il ritrovamento degli oggetti.

Quanto alla ricetta alchemica per creare il Blobbiatiano, ovviamente io non ho trovato la pozione e quindi mi è costata.
Ecco, anche qui avrei un suggerimento: un bell'abbassamento dei prezzi per il gioco dell'alchimia che, come riportato anche da altri giocatori, penalizza tantissimo i nuovi arrivati.
E, un abbassamento dei prezzi anche in boutique per gli items degli eventi passati, non sarebbe affatto male.

Con questo concludo, ribadendo che comunque l'ho trovato un bellissimo evento.
Grazie a tutti quelli che l'hanno creato e organizzato e buon lavoro come sempre.

https://i.postimg.cc/G2b65pRy/auyj.jpg

Non in linea

#74 Il 26-08-2019 a 10h40

Guardia Ombra
LA161
Acolite delle Silfidi
LA161
...

Sono felice di poter dire di aver completato l'evento!

L'evento è molto ben strutturato, i minigiochi accessibili a chiunque e anche simpatici. L'unica pecca è il bassissimo drop delle esplorazioni, ma sorvoliamo.

Le tenute sono molto belle, l'ultima poi è veramente stupenda!

Le illustrazioni mi piacciono da morire (come sempre direi).

Il famiglio non è male, è stato piuttosto dispendioso, almeno per me (infatti ho dovuto comprare la pozione a 600 maanas dalla boutique), anche se poi sono riuscita a fare tutto.

Perciò, sono molto soddisfatta di questo evento e di essere riuscita a completarlo con largo anticipo (quando alla 4 missione pensavo già di dover rinunciare alla seconda illustrazione e all'ultima tenuta). Dopo gli ultimi eventi (San Valentino, ad esempio) ero molto scettica nel pensare che questo estivo potesse essere migliore, ma sono felice di essermi sbagliata.
I miei eventi preferiti restano comunque quelli con le mappe (Natale e Halloween), ma al secondo posto si trova sicuramente questo.

GRAZIE MILLE PER QUESTO BEN RIUSCITO EVENTO! ♥

Chi sono io: clicca qui
https://i.imgur.com/oG27Rpl.png

Non in linea

#75 Il 27-08-2019 a 19h23

Guardia Ossidiana
Mecna
Viandante della brughiera
Mecna
...

Evento finito oggi e nel complesso mi è piaciuto molto.

Le prime due tenute sono belle, ma con i pezzi spaiati perdono un sacco di punti. La terza invece è bellissima, gran complimenti a chi l'ha disegnata.
Prima illustrazione bella, ma la seconda l'ho trovata spettacolare.
Minigiochi super fattibili, si vede che vi abbiamo traumatizzato l'altra volta con il gioco del pianoforte /static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/lol.png

L'unica cosa che non ho apprezzato è stata la quantità di maanas che ho dovuto spendere nel gioco di alchimia. Chi aveva già tutti gli ingredienti ha speso 550 maanas e ci poteva stare, io non avevo le uova e ne ho spesi 910, chi ha comprato la pozione... rabbrividisco. Insomma per chi come me non ha finito gli episodi secondo me è un bel colpo.
Il drop rate è basso, ma l'evento durava e dura ancora un sacco di giorni. Il mio consiglio per la pozione è di avere pazienza e continuare le esplorazioni, io l'ho trovata dopo 4 giorni di esplorazioni a vuoto.

A parte l'alchimia, l'evento era molto bello e ben strutturato, quindi bravissimi, continuate così.
Per me voto 9/10

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4