Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 2 3 4

#76 Il 27-08-2019 a 19h42

Guardia Ossidiana
ladyamore
Faelienne errante
ladyamore
...

E poi ci sono io, che sono l'unica a cui non parte il minigioco...
che bella la vita

Sophy

Non in linea

#77 Il 29-08-2019 a 11h08

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

ladyamore ha scritto

E poi ci sono io, che sono l'unica a cui non parte il minigioco...
che bella la vita

Ciao potresti spiegare in cosa consiste la tua impossibilità di giocare al minigioco in questo topic
https://www.eldarya.it/forum/t1717,1-assistenza-speciale-evento-estivo-2019.htm
o direttamente al supporto dall'AIUTO. Così da poter provare a esserti d'aiuto.

https://i.imgur.com/j44rw97.gif

Non in linea

#78 Il 29-08-2019 a 16h53

Guardia Assenzio
Hadess
Faelienne errante
Hadess
...

Avrei una domanda.
Facendo qualche calcolo ho capito che difficilmente riuscirò a terminare l'evento entro il tempo limite. Così mi son chiesta: ma se riesco ad ottenere l'uovo del famiglio dell'evento, poi mi resta pure senza aver necessariamente completato tutte le missioni fino all'ultima?

☽  Hades  ☾
https://66.media.tumblr.com/6a18ca5ab0f7499a9d4beccc643bb844/tumblr_pv3b3klWgZ1vpsaw5o2_400.gif

Non in linea

#79 Il 29-08-2019 a 19h14

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Hadess ha scritto

Avrei una domanda.
Facendo qualche calcolo ho capito che difficilmente riuscirò a terminare l'evento entro il tempo limite. Così mi son chiesta: ma se riesco ad ottenere l'uovo del famiglio dell'evento, poi mi resta pure senza aver necessariamente completato tutte le missioni fino all'ultima?

Anche se non completi l'evento ciò che hai recuperato o nel caso del famiglio creato ti rimane.

Comunque per problemi o domande vi chiedo gentilmente di recarvi nel topic adatto, questo:
https://www.eldarya.it/forum/t1717,1-assistenza-speciale-evento-estivo-2019.htm, oppure di contattare direttamente il supporto dall'AIUTO.

https://i.imgur.com/j44rw97.gif

Non in linea

#80 Il 30-08-2019 a 11h45

Guardia Ombra
Lunafreyja
Recluta II
Lunafreyja
...

Evento finito anche per me!! :D
E devo dire che proprio non ci contavo :P

Vecchio post

Posso confermare l'ottima impressione che mi ha fatto questo evento piacevole e divertente, ribadire che si dovrebbe iniziare a proporre qualcosa di giocabile da app e che, nonostante abbia effettivamente giocato poco per l'evento (rispetto alla sua durata), sono riuscita a concluderlo e a portare a casa il bottino che mi premeva di più: il Blobbiatiano :3

Per concludere, un grazie enorme a chi ci ha regalato queste avventure estive e alla moderazione che chiarisce sempre i nostri dubbi:3

Non in linea

#81 Il 30-08-2019 a 18h09

Guardia Assenzio
Narcia
L’asceta
Narcia
...

Inutile dire che questo evento è stato più che piacevole.
Nonostante non sia una grande fan degli eventi-esplorazione, sono riuscita a trovare i pezzi delle tenute e la pozione di fusione blobbesca senza troppi sforzi (con un famiglio raro, presumo quindi che l'evento non abbia penalizzato le nuove giocatrici). I minigiochi, nella loro semplicità, mi hanno permesso di godermi appieno l'evento. Per quanto riguarda il gioco d'alchimia, i costi non li ho trovati eccessivi (a differenza dei precedenti eventi) e la possibilità di trovare la pozione in esplorazione ha sicuramente fatto risparmiare maana a molte guardiane.
Passando alle tenute, aver trovato i pezzi in colori random non mi ha infastidita, anzi, la possibilità di rivenderli è stata un'ottima idea per 1) racimolare maana 2) scambiare i pezzi con altre guardiane, resuscitando così il mercato, che da tempo era ormai morto (viste le modalità degli ultimi eventi). Le tenute sono una più bella dell'altra! Così come i nuovi sfondi. Solo un piccolo appunto personale: per quanto possa piacermi la tenuta Queen of Cups, quei veli svolazzanti mi ricordano la tenuta a pagamento della festa della musica... forse avrei aggiunto un set di colori che non fosse monocromatico. Il famiglio: una ricompensa super. Per quello che ho speso, sono più che soddisfatta. Ho solo due domande, il cibo del famiglio rimarrà in boutique anche dopo l'evento, giusto? ed è possibile trovarlo in esplorazione? Le illustrazioni sono molto belle, la mia preferita però è la seconda.
Concludendo, il tempo è sufficiente per completare l'evento senza stress; il concept è piacevole, così come la grafica; non ho riscontrato alcun bug o rallentamento del sito; rispetto a eventi passati, ho notato un lavoro più curato e una migliore organizzazione (per quel che ne so, magari mi sbaglio). Spero che i prossimi eventi seguiranno questa rotta. Voto: 8/10.

https://66.media.tumblr.com/13ccba82f5c142f0414db556e8b87355/tumblr_phddlsexdf1qb88xvo2_400.gif

Non in linea

#82 Il 30-08-2019 a 20h47

Guardia Ombra
Maereen
Recluta II
Maereen
...

Dopo aver finalmente finito l'evento posso esprimere la mia opinione.

Sicuramente lo trovo di gran lunga migliore dei precedenti, faccio i miei più sentiti complimenti allo staff, ho notato tanta buona volontà nel cercare di fare qualcosa che accontentasse tutte, le free to play e le Pay. Ci sono ben 3 tenute gratuite, devo dire che sia quella da pirata che quella da sirena non mi fanno impazzire (gusto personale) ma sono davvero felicissima che i capi si possano vendere. Un buon modo per guadagnare un bel gruzzolo di maana.
La tenuta bonus invece è stupenda, credo sia in assoluto quella che mi piace di più da quando gioco.
Ho trovato l'evento divertente e carino, l'idea di fare più tappe è davvero stimolante e aiuta a passare il tempo in attesa di racimolare maana per andare avanti con gli episodi. La prima illustrazione non mi fa impazzire, ma la seconda è molto bella, e poi io sono sempre lieta di collezionarle.
I minigiochi erano semplici, fattibili e alla portata di tutti, anche per chi aveva poco tempo a disposizione, mi è piaciuto di più quello della nave, ma anche quello del famiglio è stato carino.
L'unica nota dolente è stata la spesa di maana per creare il famiglio... In pratica mi sono partiti 1000 maana, però vabbe, considerando tutto quello che è stato offerto posso passarci sopra.
Complimenti davvero, spero di avere presto altri eventi di questo tipo!

Non in linea

#83 Il 01-09-2019 a 00h52

Guardia Ossidiana
Oyku
Faelienne errante
Oyku
...

Finalmente sono riuscita anche io a completare l'evento /static/img/forum/smilies/big_smile.png
I minigiochi sono stati fattibilissimi e li ho giocati senza problema. Stessa cosa vale anche per le esplorazioni, anche se alcuni giorni il famiglio è tornato a mani vuote!
Ho apprezzato che non ci siano stati i soliti bug iniziali: Grazie mille!
Le tenute che mi sono piaciute di più sono state quella di pirata e l'ultima. Quello da sirena non mi faceva impazzire.
Un'altra cosa che ho apprezzato è stata la durata, così da poter permettere a tutte di completare senza problemi.

e36b5746bcd1c3781fa475f65d722e70

Non in linea

#84 Il 01-09-2019 a 16h58

Guardia Ombra
lalu
Faelienne errante
lalu
...

Evento bellissimo e divertente, mi è piaciuto molto ed ho adorato la terza tenuta, che è una cosa fantastica  /static/img/forum/smilies/big_smile.png  /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#85 Il 01-09-2019 a 18h15

Guardia Ombra
FiorellaJ
Acolite dei Licorni II
FiorellaJ
...

Finalmente termino anche io l'evento (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

Nonostante ho dovuto aspettare alcuni giorni prima di iniziare la seconda missione, causa mancanza di pc, ho avuto tutto il tempo necessario per completarlo senza usare PO e senza utilizzare maana in più perché la pozione di fusione blobbiesca si trova tranquillamente in esplorazione.

Vi devo rinnovare i complimenti perché siete riusciti a farmi giocare per la prima volta al minigioco dell'alchimia lol

C'è da dire che per ottenere il Blobbiathan ha un costo notevole per un novizio: 910 maana (100 maana per l'essenza di trasmutazione; 180 ciascuno per Blobby e Blobbette e 450 maana per completare il rito).
E questo senza tenere conto del cibo e dell'incubatrice, quindi il prezzo finale arriva sui 1.200 e passa maana.

Insomma non è poco, specialmente se consideriamo che a Settembre uscirà senz'altro un nuovo episodio (beh..questo se rispettano gli stessi tempi dei precedenti episodi) e sopratutto se un nuovo giocatore vuole cambiare il famiglio base per uno nuovo con più energia.

Personalmente non ho avuto problemi perché di maana ne ho sufficienza e sopratutto il mio Galorze, ottenuto gratuitamente senza alchimia in precedenza, ha un'energia di 140 contro i 170 del Blobbiathan.
La mancanza di tre esplorazioni in più non mi uccideranno e sappiamo che la fortuna non ha nessuna influenza sulle mappe perché tanto è una questione di tentativi e di quanta energia hai a disposizione.

Le tenute sono carine, anche se quella bonus premio è spettacolare!
Sono felicissima della mia tenuta da angelo apocalittico <3

Le illustrazioni sono carine, anche se la seconda è decisamente migliore.
Sarebbe stato bello vedere i ragazzi vestiti da pirati nell'illustrazione...insomma la dolcetta mi sembra una pazza furiosa essendo l'unica conciata così XD o forse Purriry aveva una promozione speciale per gli abiti che hanno comprato ed hanno l'armadio pieno di abiti uguali in stile Homer Simpson?

Minigiochi molto carini e ben realizzati con tantissimi tentativi a disposizione giornalmente.

Le esplorazioni dopo l'evento avranno anche un drop bassissimo, ma quantomeno è una scelta sensata considerando che i pezzi di tenuta non sono tantissimi e quantomeno il mercato è attivo ora.
Ne avevo sentito la mancanza nei precedenti eventi.

Nel complesso avete fatto davvero un ottimo lavoro! Evento ben organizzato, tempi più che ottimi per il suo completamento e nessun bug o rallentamento: un successone!

Spero che anche Halloween avrà lo stesso concept oppure che si limiti alla tradizionale mappa evento come negli scorsi anni.^^

https://66.media.tumblr.com/0d4aa3db35859b8f334c27e9430a2a8f/tumblr_pwfqooZcRw1smmxz1o1_540.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4