Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4 5

#26 Il 24-10-2019 a 16h38

Guardia Ombra
Clantail
Ha sconfitto una gallina III
Clantail
...

Le tenute di quest'anno mi piacciono abbastanza, soprattutto la Necromancer. La Fortune Teller è più sni, mi piacciono solo alcuni elementi.
Felicissima di vedere la Stained-Glass Widow, ci sono vari pezzi di questa tenuta che mi garbano assai **

Fortunatamente niente gioco alchemico (ed è una cosa positivissima) e le missioni di Halloween non sono male, danno qualcosa in più all'evento.

Cerco latte di moogliz d'oro
https://i.imgur.com/1u2o2cm.png

Non in linea

#27 Il 24-10-2019 a 18h04

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Ho sempre adorato gli eventi di Halloween e Natale, ma quest'anno lo trovo decisamente peggiorato. Rovinato.

La tenuta nuova da trovare in esplorazione è una sola (diminuiscono ogni anno, quindi il prossimo non me ne aspetto nessuna), e menomale che per sbaglio ne è stata aggiunta una seconda (decisamente più bella), altrimenti tristezza totale.
Il famiglio catturabile è uno solo anche lui, più quello bonus finale difficilissimo da ottenere senza monete essendo legato a dialoghi a cui si deve rispondere a caso. Scelta infelice. Avrei preferito domande legate magari a curiosità della contea di Halloween cui poter rispondere usando la logica.
La "storia" dietro ai dialoghi io la trovo tremenda, davvero. Miiko (personaggio che disprezzo, e questo forse mi influenza) va recuperata, ma non si sa perché si trovi nella contea di Halloween e tutta la situazione è piuttosto ridicola e tirata per i capelli. Brutte le illustrazioni (almeno per mio gusto) e comunque avrei preferito trovare i frammenti in esplorazione, già che i vestiti sono pochi. Almeno ne avrei fatte meno a vuoto.
Costava così tanto sacrificio creare almeno 3 tenute nuove? 3 famigli come ai bei vecchi tempi? Lasciare almeno dei capi di tenute degli anni passati in modo che ci fosse qualcosa da cercare, separando i capi nei vari luoghi come al solito?
Mi viene il dubbio che questo evento così scarno sia dovuto all'impiego di energie altrove, magari per il lancio del nuovo gioco.
Spero che a Natale si faccia un po' meglio sinceramente. L'unica nota positiva, piccola, è che almeno l'evento di Halloween non è ancora stato contaminato da quella pestilenza che è il minigioco dell'alchimia.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#28 Il 25-10-2019 a 00h44

Guardia Ombra
Ann
L’asceta
Ann
...

L'evento non sembra cosi male, per il momento.
Ma avrei solo un dubbio: come funziona per le illustrazioni???
Avevo capito che in base alla risposta data mi sarebbe dovuto uscire un frammento di una delle 3 illustrazioni ma finora (è già il 3 giorno che ci gioco) niente /static/img/forum/smilies/sad.png  !!! Ho capito semplicemente male io come funziona o è un bug???

Non in linea

#29 Il 25-10-2019 a 00h57

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

Ann ha scritto

L'evento non sembra cosi male, per il momento.
Ma avrei solo un dubbio: come funziona per le illustrazioni???
Avevo capito che in base alla risposta data mi sarebbe dovuto uscire un frammento di una delle 3 illustrazioni ma finora (è già il 3 giorno che ci gioco) niente /static/img/forum/smilies/sad.png  !!! Ho capito semplicemente male io come funziona o è un bug???

Le illustrazioni escono insieme alla fine dopo aver ottenuto l'ultimo pezzo della tenuta delle missioni.

Ne puoi ottenere fino a tre in base a quante risposte corrette dai durante le otto tappe delle missioni.

Se non dai tutte le risposte corrette puoi comunque ottenere le illustrazioni comprandole con i MO.

Per ottenere il bonus hai bisogno della Tenuta Missioni completa e delle tre illustrazioni
(che tu le abbia ottenute gratis o a pagamento fa lo stesso)

Le illustrazioni comprate con i MO vengono parecchio, in bocca al lupo a tutte!

Ultima modifica di Miciona81 (Il 25-10-2019 a 00h58)

Cara BEEMOOV, per favore, rimetti la Lista Movimenti nel Mercato! Grazie
https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#30 Il 25-10-2019 a 14h17

Guardia Ossidiana
Eeris
Faelienne errante
Eeris
...

Bellissimo evento!Dall'evento dell'estate devo ammettere un grandissimo miglioramento in organizzazione,idee e anche outfit: COMPLIMENTI! /static/img/forum/smilies/big_smile.png  /static/img/forum/smilies/big_smile.png La parrucca alla melanie martinez è quel tocco di classe di cui tutte avevamo bisogno <3 /static/img/forum/smilies/roll.png

https://img4.hostingpics.net/pics/263224Untitled1iloveimgresized.png

Non in linea

#31 Il 25-10-2019 a 18h21

Guardia Ombra
ayumu
Soldato della Guardia
ayumu
...

Evento meh..
I capelli bianchi della tenuta fortune teller perché non ci sono? Erano troppe le colorazioni? Ci sono SETTE diverse colorazioni di verde, SEI di viola e CINQUE di blu? Il bianco invece no eh, perché?

Poche tenute però va beh non importa, tanto se ne facevate di più uscivano brutte come l’anno scorso.

Sulla mappa nei vari posti d’esplorazione non ci sono i numeri che fanno vedere quanti capi abbiamo trovato o quanti ce ne sono in totale, perché? Perché le esplorazioni sono totalmente a caso e non serve a niente cercare, becchi cose a caso in posti a caso.

La tenuta che ottieni comprando monete è carina però anche lì i colori? È possibile che non riuscite a fare un nero per davvero NERO e non grigio, marrone, marroncino, blu scuro e roba del genere?

https://i.imgur.com/tAxs7XG.gif

Non in linea

#32 Il 25-10-2019 a 19h53

Guardia Ombra
Ahiru
Ha sconfitto una gallina II
Ahiru
...

L'evento è accettabile, non mi posso lamentare più di tanto, le nuove tenute sono tutte abbastanza carine e la novità del minigioco non mi dispiace però...c'è un però. (Anzi più di uno).
1)Non ho trovato molto giusto il voler mettere la tenuta esclusiva della banca dell'anno scorso anche in esplorazione quest'anno, ho capito che a quanto pare si è trattato di un errore da parte vostra e che non era previsto, ma avreste dovuto rimuovere subito il problema già dal primo giorno di evento anche se questo comportava il sito crashiato, perché non lo trovo giusto nei confronti delle ragazze che l'anno scorso hanno speso soldi per poter ricevere la tenuta esclusiva.
2)Se facciamo finta che l'errore precedentemente elencato non si fosse presentato questo avrebbe comportato solo una nuova tenuta disponibile per quest'anno (esclusa quella del minigioco, che non fa testo visto che per avere più colorazione le devi comprare). Pochissime tenute disponibili in esplorazione, solo quelle dell'anno scorso scelta che non comprendo visti i tanti luoghi disponibili nella mappa e i pochi pezzi che compongono le uniche tenute disponibili, secondo me almeno dovevano essere incluse anche quelle del 2017. Conseguenza di ciò drop molto basso
3)I famigli... Già il fatto che il famiglio che si può trovare in esplorazione sia un raro e che in più si possono trovare anche i famigli dell'anno scorso(oltretutto col drop troppo basso anche qui,il che non ha senso. Che li avete messi a fare?) e non di nuovi, unito al punto 2 fa immediatemente capire quanto la fantasia quest' anno sia calata.
4)Minigioco impossibile, non fa comprendere se le risposte date siano corrette o meno e quindi non avremmo mai la possibilità di poter correggere visto che finito il minigioco non possiamo riprovare e siamo costrette a dover usare le monete, scelta che non comprendo vista la presenza di una tenuta a pagamento, e a prescindere da tutto 150 MO per recuperare la pic sono troppi, se fossero stati 50 MO credo che non ci sarebbe stato nulla da dire alla fine.
5)Parliamo di questa tenuta a pagamento, allora di per sè è molto bella, non ho da lamentarmi molto però per 8 euro avrei preferito una tenuta un tantino più elaborata.

Se posso dare un voto a questo evento darei un 7, ma dovuto al gusto personale perchè reputo infin dei conti le tenute abbastanza carine. Grazie comunque per l'evento! ^^

https://66.media.tumblr.com/7ce2c24f5ca6e0aa5bdd5b7bee3d4a11/7ece7579771a4c33-c8/s540x810/9dcab762b6fa80901289223cf0dea5d695ab8726.gif

[/spoiler]

https://i.ibb.co/TmndWqT/Arcobaleno6.png

Non in linea

#33 Il 26-10-2019 a 00h01

Guardia Ossidiana
Anij
Artigliere della Guardia
Anij
...

Dunque: sono un pò combattuta nel recensire questo evento, perchè il mio giudizio non è negativo, ma tuttavia neanche positivo

Mi piace molto l'evento con le missioni giornaliere. Quest'anno poi è praticamente come un episodio gratuito, quindi è molto carino e avvincente, i mini giochi per quanto possano essere facili li trovo sempre un pò troppo ansiogeni e mi rendono abbastanza nervosa. Poi avete mantenuto la mappa per le esplorazioni, il che è a dir poco fantastico!

I famigli sono solo 2 ma sono belli, quindi direi che anche qui ci siamo. Il drop delle esplorazioni per le esche e quello per la cattura quest'anno sono molto più plausibili. Ma non so se perchè dipende dalla fortuna della mia Blobbiatiana o se avete ascoltato le nostre lamentele degli eventi scorsi

Illustrazioni belle, e sopratutto ci sono tutti i ragazzi, quindi mi piace

le tenute non mi piacciono per niente. Sia le due gratuite che quella a pagamento (l'unico oggetto che si salva sono le ali da angelo), senza contare che me ne aspettavo un pò di più e fatte molto meglio.
Così come su Dolce Flirt, anche qui non si respira l'atmosfera di Halloween per quanto riguarda le tenute, mi dispiace ma qui avete toppato.

L'aspetto positivo è che in esplorazione quest'anno si può trovare qualche tenuta che l'anno scorso si poteva avere solo in monete d'oro

Spero ci sia questa tipologia di evento anche a Natale, Ma con più tenute (e più belle, che a differenza di queste rispettino l'atmosfera natalizia) e anche nei classici 3 famigli

Ultima modifica di Anij (Il 29-10-2019 a 15h54)

https://i.imgur.com/BTBYdy4.gif
https://lmtf.lilypie.com/uIvPp2.png

Non in linea

#34 Il 26-10-2019 a 00h50

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Commento sui primi giorni di evento

mi limiterò ad aggiungere parti che reputo importanti e su cui credo ci sia ancora molto da lavorare

Numero di famigli: 3, vi prego, tornatene a mettere 3, 3 design di 3 famigli di 3 rarità differenti. Siete a corto di idee? Ma va? anche qui mandiamo allo sbaraglio un sito per questo? L'anno prossimo quanti eventi ci saranno, 2 contati? su su, fantasia

Numero di tenute: non mi va di ripetere quanto detto prima, ma la prossima volta invece di riciclare tenute (che immagino sia ecosostenibile) cerchiamo di crearne di uniche, nuove, riempire per bene la mappa... giusto per evitare che alla gente passi la voglia di mandare il proprio famiglio in esplorazione a causa di innumerevoli esplorazioni a vuoto (non è il mio caso, ma credo di poter parlare per molte guardiane)

ANSIA
Smettiamola di fare eventi ansiogeni
Illustrazioni sul filo del rasoio, gente che raramente ne ottiene 3/3 senza sborsare monete, risposte che ancora sembrano talmente vaghe in giro per il web che come minimo devono essere ricercate almeno 5 volte per confermare e non si è neppure sicuri di quello...
se non fosse tutto sufficientemente chiaro lo riassumo in poche parole
METTETE ANSIA
ultimamente molti eventi ne apportano, e seppur siano facoltativi ci sono persone che ci tengono a portarli a termine senza che partano emboli giornalmente

Non in linea

#35 Il 26-10-2019 a 13h10

Guardia Ossidiana
Lyrya
Acolite delle Silfidi
Lyrya
...

Peccato per la riduzione del numero dei famigli. Sono entrambi molto belli, un terzo sarebbe stato la ciliegina sulla torta. Tra l'altro, sono l'unica a cui non compare una descrizione scritta (la frase che descrive il carattere del famiglio) nella pagina dei nuovi famigli?

.                              https://i.pinimg.com/originals/a1/09/0c/a1090c3f0605476d7a7b324b5e88fb73.gif

Non in linea

#36 Il 26-10-2019 a 13h36

Guardia Ombra
MartinaDrowned
Ha sconfitto una gallina III
MartinaDrowned
...

Mew ha scritto

Commento sui primi giorni di evento

mi limiterò ad aggiungere parti che reputo importanti e su cui credo ci sia ancora molto da lavorare

Numero di famigli: 3, vi prego, tornatene a mettere 3, 3 design di 3 famigli di 3 rarità differenti. Siete a corto di idee? Ma va? anche qui mandiamo allo sbaraglio un sito per questo? L'anno prossimo quanti eventi ci saranno, 2 contati? su su, fantasia

Numero di tenute: non mi va di ripetere quanto detto prima, ma la prossima volta invece di riciclare tenute (che immagino sia ecosostenibile) cerchiamo di crearne di uniche, nuove, riempire per bene la mappa... giusto per evitare che alla gente passi la voglia di mandare il proprio famiglio in esplorazione a causa di innumerevoli esplorazioni a vuoto (non è il mio caso, ma credo di poter parlare per molte guardiane)

ANSIA
Smettiamola di fare eventi ansiogeni
Illustrazioni sul filo del rasoio, gente che raramente ne ottiene 3/3 senza sborsare monete, risposte che ancora sembrano talmente vaghe in giro per il web che come minimo devono essere ricercate almeno 5 volte per confermare e non si è neppure sicuri di quello...
se non fosse tutto sufficientemente chiaro lo riassumo in poche parole
METTETE ANSIA
ultimamente molti eventi ne apportano, e seppur siano facoltativi ci sono persone che ci tengono a portarli a termine senza che partano emboli giornalmente

Quoto tutto... parole sante!

https://i.imgur.com/46AvTnj.gif

Non in linea

#37 Il 26-10-2019 a 17h01

Guardia Ossidiana
Silverwinx
Soldatina
Silverwinx
...

Ahiru ha scritto

L'evento è accettabile, non mi posso lamentare più di tanto, le nuove tenute sono tutte abbastanza carine e la novità del minigioco non mi dispiace però...c'è un però. (Anzi più di uno).
1)Non ho trovato molto giusto il voler mettere la tenuta esclusiva della banca dell'anno scorso anche in esplorazione quest'anno, ho capito che a quanto pare si è trattato di un errore da parte vostra e che non era previsto, ma avreste dovuto rimuovere subito il problema già dal primo giorno di evento anche se questo comportava il sito crashiato, perché non lo trovo giusto nei confronti delle ragazze che l'anno scorso hanno speso soldi per poter ricevere la tenuta esclusiva.
2)Se facciamo finta che l'errore precedentemente elencato non si fosse presentato questo avrebbe comportato solo una nuova tenuta disponibile per quest'anno (esclusa quella del minigioco, che non fa testo visto che per avere più colorazione le devi comprare). Pochissime tenute disponibili in esplorazione, solo quelle dell'anno scorso scelta che non comprendo visti i tanti luoghi disponibili nella mappa e i pochi pezzi che compongono le uniche tenute disponibili, secondo me almeno dovevano essere incluse anche quelle del 2017. Conseguenza di ciò drop molto basso
3)I famigli... Già il fatto che il famiglio che si può trovare in esplorazione sia un raro e che in più si possono trovare anche i famigli dell'anno scorso(oltretutto col drop troppo basso anche qui,il che non ha senso. Che li avete messi a fare?) e non di nuovi, unito al punto 2 fa immediatemente capire quanto la fantasia quest' anno sia calata.
4)Minigioco impossibile, non fa comprendere se le risposte date siano corrette o meno e quindi non avremmo mai la possibilità di poter correggere visto che finito il minigioco non possiamo riprovare e siamo costrette a dover usare le monete, scelta che non comprendo vista la presenza di una tenuta a pagamento, e a prescindere da tutto 150 MO per recuperare la pic sono troppi, se fossero stati 50 MO credo che non ci sarebbe stato nulla da dire alla fine.
5)Parliamo di questa tenuta a pagamento, allora di per sè è molto bella, non ho da lamentarmi molto però per 8 euro avrei preferito una tenuta un tantino più elaborata.

Concordo

http://data.whicdn.com/images/42808044/original.jpg

Non in linea

#38 Il 26-10-2019 a 18h47

Guardia Ombra
Chichi11
Amica dei famigli
Chichi11
...

Abbiamo capito che siete presi da ML, ma in questo evento si vede che non c'è proprio un minimo di impegno. Quello di Halloween è in assoluto il mio preferito, ma sono rimasta delusissima; le tenute non sono minimamente paragonabili a quelle degli inizi, già quelle dell'anno scorso mi hanno fatto storcere il naso e solo alcuni pezzi si salvano, quest'anno l'unica veramente bella è quella che completiamo rispondendo ai dialoghi. Delle altre due, solo 1/2 pezzi si salvano.
I famigli non ne parliamo, per quanto mi possa piacere è un epico e c'è solo lui di nuovo , più gli altri vecchi che sono un epico e un raro; i leggendari li avete persi?

L'unica cosa che mi sorprende è che non ho riscontrato nessun bug delle pagine, sarà perché non mettendo i minigiochi a missione il server non si sovraccarica.

https://i.postimg.cc/9MqBvHkj/Progetto-senza-titolo-1.jpg

Non in linea

#39 Il 26-10-2019 a 19h04

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Chichi11 ha scritto

I famigli non ne parliamo, per quanto mi possa piacere è un epico e c'è solo lui di nuovo , più gli altri vecchi che sono un epico e un raro; i leggendari li avete persi?

Lo Pterocorvus equivale a un epico. Quanto ai famigli vecchi c'è in esplorazione il Bakhrahell. La capra è leggendaria.

Non in linea

#40 Il 26-10-2019 a 22h23

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

Reina ha scritto

Chichi11 ha scritto

Lo Pterocorvus equivale a un epico. Quanto ai famigli vecchi c'è in esplorazione il Bakhrahell. La capra è leggendaria.

@Reina, il Pterocorvus equivale ha un raro sia per fortuna che per cibo infatti mangia il bastoncino, non la mela.

Il Bonus Finale invece è un Leggendario (sia per fortuna che per cibo)

(Sono d'accordo con @Chichi11, sia sul numero di tenute che con i famigli e trovo esagerate pure i 150 MO a illustrazione)

Se non fosse l'evento di Halloween ma un mini evento, sarebbe stato più ragionevole. Ma non è minimamente paragonabile agli Halloween passati: ne per tenute ne per famigli.

Riassumendo...

PRO:
1- Non c'è il minigioco alchemico
2- è rimasta la mappa evento (anche se sono raddoppiate le uscite a vuoto)
3- La grafica delle illustrazioni è accattivante

Contro:
1- Le missioni mettono ansia soprattutto perchè se si sbaglia la somma da pagare per ogni illustrazione persa è di 150 MO. (per completare l'Evento)
2- Chi gioca da tempo si aspetta che l'evento di Halloween come quello di Natale abbia determinate caratteristiche: solo esplorazioni, varie tenute e 3 famigli (o almeno epico e leggendario) Bene o male ci avete abituate a questo negli scorsi anni d'Evento.
3- Non capisco la comparsa dei due famigli dell'anno scorso, (passi l'epico, ma il leggendario è una novità di cui avrei fatto a meno), Ne tantomeno la scomparsa delle uova passate in Boutique.
4- Mi è dispiaciuto molto non poter trovare gli sfondi in esplorazione.
5- Max 1 sull'esca dell'unico Famiglio nuovo dell'esplorazioni non so' Voi, ma secondo me aumenta le esplorazioni a vuoto.

Insomma mi aspettavo di più.
(spero che il prossimo evento sia più rilassante e divertente!)

Ultima modifica di Miciona81 (Il 26-10-2019 a 22h24)

Cara BEEMOOV, per favore, rimetti la Lista Movimenti nel Mercato! Grazie
https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#41 Il 26-10-2019 a 22h54

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Chissà perché ho scritto epico, intendevo appunto che è un raro al contrario di quanto scritto da Chichi11.
Personalmente non vedrò nessuno dei due famigli (che trovo pure orrendi) quindi leggendari o meno mi cambia poco.
Evento veramente deludente, anche per l'assenza degli sfondi in esplorazione che è l'ennesima tegola.
La mappa così non ha senso, con pochi oggetti buttati a caso in tutti i luoghi.

L'ansia io non la vivo perché delle illustrazioni e del bonus non mi importa neppure, dopo aver visto di cosa si tratta.

Non in linea

#42 Il 27-10-2019 a 12h48

Guardia Assenzio
Rashalagua
L’asceta
Rashalagua
...

Bellissimo evento! Molto meglio degli altri perché c'è un episodio da giocare.

L'unico problema è che non ho capito quale sia l'esca da usare con il famiglio

https://www.eldarya.it/assets/img/illustration/58fba445a3f9a4ac43001075265ad8b2.jpg

Non in linea

#43 Il 27-10-2019 a 13h50

Guardia Ombra
Ali23
Soldatina
Ali23
...

Rashalagua ha scritto

L'esca per lo Pterocorvus è l'anima di scolopandro, quella specie di serpentello illuminato.  /static/img/forum/smilies/smile.png

https://dumpshare.net/images/3294197mydivider1.png
Server ITA Ali23 ◆ Server USA Alison10 ◆ Server FRA Ali84
https://68.media.tumblr.com/tumblr_mdpfsmiwab1qdlkyg.gif

Wishlist & Mercatino

* Famigli *

Non in linea

#44 Il 27-10-2019 a 16h51

Guardia Assenzio
Rashalagua
L’asceta
Rashalagua
...

Ali23 ha scritto

Rashalagua ha scritto

L'esca per lo Pterocorvus è l'anima di scolopandro, quella specie di serpentello illuminato.  /static/img/forum/smilies/smile.png

Grazie mille! Non ero sicura fosse quella perché l'ho usata ma è scappato comunque

https://www.eldarya.it/assets/img/illustration/58fba445a3f9a4ac43001075265ad8b2.jpg

Non in linea

#45 Il 27-10-2019 a 17h23

Guardia Assenzio
Arwen
Fantina della Guardia
Arwen
...

Buon pomeriggio!

Torno a commentare perché ho avuto modo di notare alcuni dettagli dell'evento che non avevo visto o notato prima causa lavoro. Ergo, il mio giudizio finale è al 90% negativo e si ribalta quasi del tutto rispetto al precedente messaggio da me postato qui sopra.

N°1: Gli sfondi 2019 non trovabili in mappa ma solo acquistabili in boutique. Siete usciti di senno?! Non c'è altra spiegazione visto che gli sfondi 2018 si trovano e quelli 2019 no.

N°2: Ho ricontato il numero delle tenute e i vari oggetti, solo ora mi accorgo che quest'anno non vi siete nemmeno degnati di offrirci un numero congruo e giusto da trovare in mappa. Solo una tenuta 2019 trovabile in giro e un famiglio solo per di più non leggendario. Per non parlare del numero max di esche in stock (cioè 1)!

N°3: I prezzi in MO in boutique pure per la tenuta Necromancer che onestamente ve lo potevate risparmiare visto che ci fate sborsare almeno 8€ per quella extra.

N°4: Vi siete resi conto che, al solito, ci sono dei bug? No, perché io sono la prova vivente che in mappa ti può uscire per due volte uno stesso capo già recuperato (nel mio caso un paio di guanti Stained-Glass) che tra l'altro non mi faceva più recuperare nemmeno ad asta scaduta -.-

N°5: La mancanza del numero di capi nei luoghi della mappa, cosa mi starebbero a significare quei '???'? E' un indovinello di Halloween o frutto della vostra mente alla deriva?

Avete organizzato un evento davvero pessimo, smilzo, scarno e chi più ne ha più ne metta. E tutto per cosa? Concentrarvi su Moonlight Lovers? Sperando che l'utenza vi finanzi pure lì offrendo un servizio scadente sulle altre piattaforme lanciate da voi stessi?

Una delusione totale, vedete di riprendervi per Natale e tornare ad eventi degni di essere chiamati tali. Questi qui non lo sono affatto!

Ultima modifica di Arwen (Il 27-10-2019 a 17h23)

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/lABULw6.pnghttps://www.zupimages.net/up/18/06/ug1h.png

Non in linea

#46 Il 27-10-2019 a 21h15

Guardia Ossidiana
Lorien
Ufficiale della Guardia
Lorien
...

Ora sono pronta per commentare l'evento!

Le tenute sono carine mi sono piaciute tutte e tre, sopratutto quella ha pagamento!

I famigli, entrambi carini, ma quello che si ottiene una volta finito l'evento è stupendo!

Il resto avrei desiderato trovare anche delle vecchie tenute in esplorazione, non solo quelle del 2018, ma fa nulla.
Anche in boutique non ci sono e mi dispiace ;.;

I nuovi sfondi 2019 non mi piacciono molto, preferisco quello che ho già, come grafica lo preferisco.

Per il resto evento abbastanza semplice, per fortuna senza quel gioco alchemico si risparmiano anche parecchi maana! E questo l'ho apprezzato davvero tanto.

https://i.imgur.com/v9khu3v.gif

Non in linea

#47 Il 28-10-2019 a 03h55

Guardia Ossidiana
AkAGirl
Soldatina
AkAGirl
...

Mi esprimo solo con un DELUDENTE.
Non aggiungo altro, quoto tutte le persone che hanno screditato questo evento.

>>WISHLIST      >>MERCATINO
https://i.imgur.com/wmo7UjF.gif   https://i.imgur.com/5XP8grm.gif
"All right. Kid? You're an Avenger now."   "Mr. Stark, it smells like a new car in here."

Non in linea

#48 Il 28-10-2019 a 21h38

Guardia Ossidiana
HazelLevesque
Faelienne errante
HazelLevesque
...

grazie per l'evento anche se qualcosa mi ha deluso, sono felice che ce ancora l'esplorazione e mi piacono le tenute anche se io non posso comprare alla banca perciò di nuovo addio alla tenuta speciale, secondo poter avere le illustrazioni solo facendo le risposte corrette e cosi cosi perché ci potrebbero anche essere guardiane che sbagliano tutte mentre pensano che siano corrette non si può mai sapere,e ultimo io speravo che arrivasse questo evento per cercare di fare una tenuta che questo anno e stata tolta dall'esplorazione e non ce neanche in boutique, io spero che il prossimo hanno le rimettiate o le rimettiate anche solo in boutique che si possono comprare con i manna, poi ci sono solo alcuni famigli del altri anni e non sembra che ci sono esche che si trovano in esplorazione....le tenute belle e forse lo saranno anche le illustrazioni...spero che l'evento di natale non toglieranno le vecchie tenute e che sara meglio di questo e che alcune tenute e le illustrazioni si riusciranno a prendere...e spero che non toglieranno l'esplorazione...  /static/img/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#49 Il 28-10-2019 a 22h47

Guardia Assenzio
Narcia
Recluta II
Narcia
...

1) Missioni:
mi hanno annoiata. Non perchè non mi piaccia l'idea di una mini story-line (ad esempio, su DF l'ho apprezzata), non mi è proprio piaciuta la storia. Lenta, forzata, con dialoghi randomici che non davano nemmeno il minimo indizio su quale potesse essere la risposta giusta per ottenere l'illustrazione. A me non è piaciuta, ma rispetterò opinioni contrarie, alla fine sono gusti.
2) Illustrazioni:
belle quanto care, se non dai le risposte corrette. Ma prezzo a parte, mi piacciono molto.
3) Tenute:
tasto dolente. La prima e la seconda tenuta sono carine ma nulla di entusiasmante. Per una tenuta a pagamento invece mi aspetto decisamente qualcosa di più, soprattutto perchè costa 8 euro. Sembra un revival della festa della musica. Insomma... "spendo-pretendo", come dice il detto.
4) Esplorazioni:
fortuna che non avete riproposto il gioco d'alchimia e avete mantenuto la mappa da esplorare, peccato che (rispetto agli eventi precedenti) c'è poco da esplorare.
5) Famiglio:
non sono interessata e nemmeno esperta (a dir la verità, sono molto ignorante in famigli), quindi non mi esprimo.
6) Grafica:
piacevole e accattivante.

Beh, che dire follettini e follettine. Nulla. "Evento smilzo", come ha già scritto qualcuno tra i commenti. Non mi ha lasciato molto, non mi ha entusiasmata ma non mi ha nemmeno innervosita, come altri in precedenza. Quindi do la sufficienza, sperando che l'evento di Natale si riveli più interessante di questo.

Edit: il design di Cornelia mi piace molto e una tenuta simile alla sua non mi sarebbe dispiaciuta affatto.

Edit 2: capisco l'errore, ma una volta notato, nel rispetto delle guardiane che hanno comprato la tenuta, avreste potuto toglierla dalle esplorazioni.

Ultima modifica di Narcia (Il 29-10-2019 a 15h01)

„ To cherish, not bury. “

https://66.media.tumblr.com/13ccba82f5c142f0414db556e8b87355/tumblr_phddlsexdf1qb88xvo2_400.gif

Non in linea

#50 Il 28-10-2019 a 23h39

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Effettivamente Halloween con le esplorazioni a vuoto e' un po' triste... per il resto e' passabile.

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4 5