Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 ... 3 4 5

#101 Il 02-11-2019 a 18h24

Guardia Assenzio
MabAslaug
Acolite dei Licorni II
MabAslaug
...

Evento finito da qualche giorno.
Che. Delusione. Enorme.

Ho ottenuto una sola illustrazione, dovrei pagare 300MO per le due mancanti e finire l'evento.
Ovvero 6 euro, o un numero spropositato di maana per creare le mani di Mida.
Senza contare pagare circa 8euro per la tenuta bonus. Una somma decisamente troppo alta per ciò che l'evento è. Scarno, arrangiato, povero, esoso e frettoloso.
Non si parla più di bonus a sé stanti, ma proprio dell'evento in generale.
O paghi (oppure imbrocchi tutti i misconosciuti criteri) o perdi.
Quindi mi ritrovo con solo una tenuta, un famiglio ed una immagine (per fortuna di Valkyon)
Nonostante il massivo uso di pozioni, alcuni capi non li ho mai nemmeno visti col lanternino.
E la bella sorpresa, saputa grazie ad alcune amiche, è che le esplorazioni nella mappa speciale portano pochissimi punti esperienza! bella fregatura!
Le uniche soddisfazioni sono l'aver preso il Pterocorvus, il Momihau, e aver quasi riempito lo stock di CandyCorn.

Tremo al pensiero dell'evento di Natale.
Di solito le critiche ed i commenti negativi passano in sordina, oppure per ""rimediare"" fate peggio del danno precedente.
Usate la dinamite per chiudere una piccola crepa.

La Guardia Assenzio vi augura Buone Feste!
https://i.imgur.com/gdsbML6.png

Il Mio Tumblr su Eldarya&Dolce Flirt
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTmQZdr-5uv-st3QILrqlITtkeimf8GuTIk8SpvpQz0HtUIl70y

Non in linea

#102 Il 03-11-2019 a 13h25

Guardia Assenzio
Alexachan
Viandante della brughiera
Alexachan
...

non male l'evento anche e non sono riuscita ad avere solo 2 illustrazioni su tre, ma in generale non è stato male, ho avuto molte soddisfazioni nell'esplorazione piuttosto che in altro

Non in linea

#103 Il 03-11-2019 a 14h09

Guardia Ossidiana
tamaralady
L’asceta
tamaralady
...

Considerazioni:
Tenute gratis: 1, con drop casuale, tutti i colori disponibili.
Tenute a pagamento con valuta del gioco: 1, prezzo medio 150 MO (media delle illustrazioni ricevute), un solo colore a scelta, il resto disponibile a pagamento.
Tenute a pagamento con valuta reale: 1, costo circa 10 euro, scelta di un solo colore.
Tenute riciclate: 3, con drop casuale, (grazie a chi l'hanno scorso ha supportato il gioco /static/img/forum/smilies/smile.png)
Famigli gratis: 1, con drop casuale.
Famigli a pagamento con valuta del gioco: 1, prezzo medio 150 MO (media delle illustrazioni ricevute).
Famigli riciclati: 2, con drop casuale.
Gioco dei dialoghi: statisticamente casuale.
Qualita' della grafica: in linea con il gioco. Belli gli sfondi, anche se sono solo acquistabili.
Meccanica dell'evento: o vai totalmente a caso tra roba nuova e riciclata (incluse esplorazioni nulle) o paghi. Che senso ha?

Non in linea

#104 Il 03-11-2019 a 17h54

Guardia Assenzio
Elesis
Acolite delle Silfidi
Elesis
...

Non ho ricevuto il famiglio del fine evento. E' un bug?

Non in linea

#105 Il 03-11-2019 a 17h57

Guardia Scintillante
Kahlan
Messaggera
Kahlan
...

Ciao @Elesis!
Hai ottenuto tutte e tre le illustrazioni dell'evento?

https://78.media.tumblr.com/b1301e1cd217a81ab1e8172279b38a8c/tumblr_nv61k1ZpTQ1tlsxv1o1_500.gif

Non in linea

#106 Il 03-11-2019 a 17h59

Guardia Assenzio
Elesis
Acolite delle Silfidi
Elesis
...

Kahlan ha scritto

Ciao @Elesis!

No purtroppo, ma alla fine dell'evento diceva che l'avevo ricevuto

Non in linea

#107 Il 03-11-2019 a 18h04

Guardia Ossidiana
Anij
Artigliere della Guardia
Anij
...

Elesis ha scritto

Kahlan ha scritto

Ciao @Elesis!

Il famiglio si ottiene soltanto se prendi tutte e 3 le illustrazioni

https://media.giphy.com/media/5jYbGRhBlK5KVHvWLC/giphy.gif

Non in linea

#108 Il 03-11-2019 a 18h40

Guardia Ossidiana
AkAGirl
Recluta II
AkAGirl
...

Famiglio visto 3 volte e perso tutte e 3 le volte, non ci penso nemmeno a usare le pozioni. Fatemi un piacere e non fatelo neanche l'evento di natale che tanto è la stessa cosa che ci sia o non ci sia non fa differenza ormai, tanto fate solo roba deludente.

>>WISHLIST      >>MERCATINO
https://i.imgur.com/wmo7UjF.gif   https://i.imgur.com/5XP8grm.gif
"All right. Kid? You're an Avenger now."   "Mr. Stark, it smells like a new car in here."

Non in linea

#109 Il 03-11-2019 a 23h58

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Lascio il mio ultimo commento su questo evento
dal giorno del rilascio di questo gioco (versione italiana), questo evento di halloween è stato il peggiore
intendiamoci, la storia era carina, ma lasciarla a penzoloni senza troppi appigli... boh magari farci su un episodio sarebbe stato molto più emozionante ed esaustivo
l'unica minuscola osservazione è Ezarel... ormai lo chiamo "Bocca di Rosa" perché sinceramente ci manca poco che abbia avuto anche una storia con il ciliegio centenario

per quanto riguarda le esplorazioni preferisco luoghi specifici dove trovare cose specifiche, il tutto quest'anno si trovava come capitava e non era visibile il numero di oggetti mancanti, altra cosa che non mi è andata particolarmente a genio

le illustrazioni costavano TROPPO, meno male che me ne son dovuta comprare solo una, ma avrei preferito spendere quelle monete per altro francamente

tenute meh, abbastanza insignificanti, ma tra queste e quelle di df non so quali siano peggiori, complimenti, meno male che gioco a mfg, almeno tenute decenti le ho reperite da qualche parte

famigli ok, voglio dire, con tutti quelli che potete fare avete fatto la copia dell'osstoplasm meno cartoonesca e un corvo... fatto male peraltro... contenti voi del vostro operato contenti tutti

spero l'evento di Natale torni come quello di sempre, salvate il salvabile e tornate sulla pista giusta, grazie

Non in linea

#110 Il 04-11-2019 a 00h35

Guardia Assenzio
marty17
Vincitore di Dahu
marty17
...

Ora che l'evento è finito, vorrei lasciare anche io un breve commento, ma all'incirca la mia opinione è molto simile a quella della maggior parte delle guardiane.

Tra gli eventi basati su una mappa usciti dal 2016 ad oggi, questo è stato il più deludente per diversi aspetti:
-il numero estremamente esiguo di nuove tenute: ogni anno sono sempre meno le tenute nuove da trovare in esplorazione, di questo passo l'anno prossimo l'evento si svolgerà direttamente sulla pagina della banca;
-l'errore (forse voluto, tipo contentino?) di rendere disponibile in esplorazione una tenuta su cui molte guardiane hanno speso soldi reali, è una grande mancanza di rispetto verso le utenti che contribuiscono al vostro stipendio;
-le TROPPE esplorazioni a vuoto e il fatto che in ogni luogo si poteva trovare di tutto, annullando il senso stesso di avere una mappa con tanti luoghi diversi e negandoci la possibilità di cercare esclusivamente ciò che è di nostro interesse;
-la tenuta in banca, sinceramente è carina ma ogni capo è una copia di tenute già viste e non vale assolutamente 8€;
-le tenute degli anni precedenti misteriosamente scomparse e quelle dell'anno scorso acquistabili solo in monete, non si sa bene per quale motivo;
-i famigli ormai declassati a pura collezione, tanto valeva non metterli per niente a questo punto;
-il mini-episodio senza un nesso logico, la trama sarebbe stata carina se ci fosse stato un po' più di impegno e se avesse avuto un contesto chiaro sin dall'inizio, avete reso una buona idea completamente inutile;
-le illustrazioni (orrende a parer mio) ottenibili secondo criteri misteriosi e top secret, ma ormai è chiaro che gira tutto intorno al "facciamo spendere i soldi agli utenti in tutti i modi possibili"

Insomma, più andiamo avanti e più questo gioco diventa del tipo pay2play, in cui la Beemoov punta al massimo guadagno con il minimo sforzo. Siete riusciti a rovinare anche questa tipologia di evento, ma a voi sta bene così finché c'è gente che vi finanzia (e, rifacendomi al punto 2, guarda come la ringraziate).

https://vignette.wikia.nocookie.net/animal-jam-clans-1/images/a/a3/Tumblr_static_aocukvprtx4ws40wcw80kcggg.gif/revision/latest/scale-to-width-down/320?cb=20150927023111

Non in linea

#111 Il 04-11-2019 a 00h59

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Elesis ha scritto

Kahlan ha scritto

Ciao @Elesis!

La frase alla fine dell'episodio speciale era uguale per tutti, ma solo coloro che avevano ottenuto le tre illustrazioni ricevevano effettivamente il nuovo famiglio, non si è tratto di un bug mi spiace!

Da cellulare ho eliminato per errore un messaggio di una guardiana (purtroppo non ho letto in tempo il Nick) che mi voleva chiedere/segnalare una cosa. Se sei tu che leggi rimandami pure il messaggio o scrivi sul forum. Mi spiace per l'inconveniente!

Non in linea

Pagine : 1 ... 3 4 5