Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 20-11-2019 a 11h31

Guardia Scintillante
Eldarya
Oracolo
Eldarya
...
Luogo: Cristallo di Eel

*

Buongiorno Guardiane!

Finalmente Moonlight Lovers apre le sue porte: Vladimir e Beliath vi accolgono a partire da oggi sul sito web e i dispositivi mobili!

Ecco l'anteprima di ciò che vi riserva il futuro nella villa:

A 18 anni, hai ereditato la villa dei tuoi genitori defunti.
Questo posto, immenso e misterioso, brulica di misteri e di segreti da scoprire. L'esplorazione dei luoghi ti condurrà all'incontro di 6 vampiri avidi di sangue.

Vladimir è il leader del gruppo, discendente da una stirpe di aristocratici, è l'esatto archetipo del vampiro. Bisognerà armarsi di pazienza e perseveranza per poter penetrare la sua corazza e tutti i segreti che nasconde.

Beliath è un essere particolare e dalle mille sfaccettature, spesso incontrato al Moondance. Dovrai imparare a familiarizzare con lui per vivere una storia d'amore appassionata.

Nota: gli altri 4 vampiri arriveranno un po' più tardi alla villa. Il gioco è disponibile in francese, inglese, spagnolo, portoghese, russo e tedesco.

Buona giornata a tutte!

*

Non in linea

#2 Il 20-11-2019 a 15h18

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

Grazie, anche se avrei preferito poterlo giocare in Italiano.
Bella l'ambientazione, appena finiti i PA.
(30 PA per ogni dialogo sono tanti, sarebbe stato meglio 15 PA per ogni spostamento)

I PA finiscono in un lampo, davvero.

Leggere solo se si è già giocato

Non ho capito quanti PA al giorno?
(ma lo scoprirò domani)

Al momento sembra più affascinante e simpatico il Vampiro Bendato.

Ultima modifica di Miciona81 (Il 20-11-2019 a 15h27)

Cara BEEMOOV, per favore, rimetti la Lista Movimenti nel Mercato! Grazie
https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#3 Il 20-11-2019 a 16h31

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Sono molto felice sia finalmente uscito, sinceramente ho deciso di giocarlo così come viene
non lo vedo strutturato benissimo, a tratti è confusionario a causa del menù minimalista in un'altra lingua, ma spero di abituarmici in fretta

La route a cui tengo di più tra quelle attuali è certamente quella di Vladimir, per il quale spendo un paio di parole
GRAZIE, grazie infinite, per aver finalmente tirato fuori un UOMO che si possa definire tale. Continuo a preferire Raph, ci si può parlare tranquillamente ed è un ottimo ascoltatore, ma Vlad WOW, una sorpresa molto ben gradita, adoro il suo carattere, sicuramente non mi annoia tanto quanto Beliath ahahah
Beliath, ecco... non ci siamo proprio, faccio la route perché col sistema implementato ne ho la possibilità, ma certamente preferirei un personaggio più maturo, si prospetta una luuuunga route, spero migliori

background mediocre, al limite del cringe
tuttavia apprezzo l'ambientazione, la musica e la storia post intro, seppur si tiri abbastanza per le lunghe e a tratti può risultare ridondante e abbastanza inutile
ho buone aspettative, non mi resta di continuare a giocarlo per scoprire se verranno soddisfatte

attualmente mi sento di dare come voto: 7/10

Non in linea

#4 Il 20-11-2019 a 17h13

Guardia Assenzio
Narcia
Recluta II
Narcia
...

Lo aspettavo da tempo, sono felice che sia finalmente uscito.

Intro carina, forse tirata un po' troppo per le lunghe. I battibecchi dei ragazzi mi hanno annoiata abbastanza, non conoscendoli, quindi non potendo "contestualizzare" ciò che dicevano, e non mi hanno nemmeno aiutata ad inquadrare le loro personalità... a parte Beliath che sembra un Nevra 2.0, motivo per cui ho iniziato la route di Vladimir. Ma se Beliath può sembrare un Nevra 2.0, Vladimir potrebbe sembrare un Ezarel 2.0... che dire! Ahah, non che mi dispiaccia ma spero di poter vedere in futuro un risvolto di trama più consistente. Eloise (non credo di averlo scritto bene, pardon) mi piace, spero solo che non diventi anche lei una Erika 2.0. Non mi sento ancora di dare un giudizio sul sistema dei PA, magari più avanti, quando avrò capito le dinamiche, se la cifra giornaliera è fattibile o troppo scarsa. Gli sfondi sono molto belli, la musica altrettanto. Ho anche apprezzato il menù molto minimal, più fast e intuitivo.

Per il momento non penso di avere altro da aggiungere, in ogni caso il mio giudizio è positivo.

Ultima modifica di Narcia (Il 20-11-2019 a 17h25)

„ To cherish, not bury. “

https://66.media.tumblr.com/13ccba82f5c142f0414db556e8b87355/tumblr_phddlsexdf1qb88xvo2_400.gif

Non in linea

#5 Il 20-11-2019 a 17h18

Guardia Ombra
Ahiru
Ha sconfitto una gallina II
Ahiru
...

Appena finito di giocare con i PA che si potevano ottenere e diciamo che non lo trovo nulla di chè, lo continuerò per pura curiosità ma nulla di più. I personaggi con cui è possibile avere un flirt non sopporto nessuno dei due: Beliath è troppo maniaco, troppo immaturo e non lo trovo per nulla un personaggio positivo all'interno del gioco, non ha controllo; Vladimir invece mi sembra un bipolare assurdo. Ho giocato la route di Beliath per prima e Vladimir lì mi è sembrata tutt'altra persona rispetto a quando ho poi effettivamente giocato la sua route. Bacchettone fino allo stato ultimo, per quanto sia effettivamente difficile trovare un personaggio così sinceramente non l'ho apprezzano.
Non riesco a capire perchè nella funzione "cambia avatar" puoi mettere le foto non solo di Eloise ma anche degli altri flirt cioè è altamente inutile (a questo punto fatecele installare dalla galleria). Non mi piace molto che i PA non siano cumulabili o che il personaggio non sia personalizzabile (escludendo le illustrazioni che posso anche capire il motivo per cui non le si voglia fare personalizzate). Sinceramente sono rimasta parecchio delusa.

https://66.media.tumblr.com/7ce2c24f5ca6e0aa5bdd5b7bee3d4a11/7ece7579771a4c33-c8/s540x810/9dcab762b6fa80901289223cf0dea5d695ab8726.gif

[/spoiler]

https://i.ibb.co/TmndWqT/Arcobaleno6.png

Non in linea

#6 Il 20-11-2019 a 17h24

Guardia Assenzio
Narcia
Recluta II
Narcia
...

Mew ha scritto

GRAZIE, grazie infinite, per aver finalmente tirato fuori un UOMO che si possa definire tale.

Questa non l'ho capita XD sono confusa.

Ahiru ha scritto

Non riesco a capire perchè nella funzione "cambia avatar" puoi mettere le foto non solo di Eloise ma anche degli altri flirt cioè è altamente inutile (a questo punto fatecele installare dalla galleria). Non mi piace molto che i PA non siano cumulabili o che il personaggio non sia personalizzabile

Nonostante non mi tocchi particolarmente non poter personalizzare la protagonista (posso farne tranquillamente a meno, opinione personale ovviamente), sono d'accordo sul fatto che sia inutile cambiare la foto profilo con altri flirt al posto di poter customerizzare direttamente il personaggio.

I PA non cumulabili mi sono sfuggiti, questo invece è molto scomodo e non capisco il perchè della scelta.

Ho notato solo ora che ci sono i bad/good/neutral ending, Mystic Messanger ne abbiamo?!
Scherzi a parte, forse ottenere le illustrazioni sarà più difficile, ma spero (come ho scritto nel mio post precedente) che in questo modo la trama sia più fitta.

Ultima modifica di Narcia (Il 20-11-2019 a 17h39)

https://66.media.tumblr.com/13ccba82f5c142f0414db556e8b87355/tumblr_phddlsexdf1qb88xvo2_400.gif

Non in linea

#7 Il 20-11-2019 a 17h43

Guardia Ossidiana
Lorien
Ufficiale della Guardia
Lorien
...

Mi sono iscritta al sito francese. Però
anch'io l'avrei desiderato anche in
italiano. Ma adoro i vampiri, quindi mi accontento di quello in francese.

https://i.imgur.com/v9khu3v.gif

Non in linea

#8 Il 20-11-2019 a 17h45

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Narcia ha scritto

Mew ha scritto

GRAZIE, grazie infinite, per aver finalmente tirato fuori un UOMO che si possa definire tale.

nel senso che ormai la beemoov si è specializzata in caratteri da ragazzi, siano essi liceali o altro
si vede che Vlad e Raphin generale sono su un altro piano, sono adulti. Personalmente in Vlad trovo valori molto più forti attualmente, ha un carattere spiccato e tiene testa alla protagonista con la stessa aggressività se non superiore. Insomma, di uomini così la beemoov non ne ha mai sfornati, almeno non con un carattere così tosto

Non in linea

#9 Il 20-11-2019 a 17h58

Guardia Ombra
Ahiru
Ahiru
...

Belle6036 ha scritto

Riguardo la questione dei PA, loro hanno fatto come sul gioco IS IT LOVE?Drogo
Qui prendi 300 energie al giorno senza poterle però accumulare, in più se vuoi c'è un minigioco che ti dà 100 PA in più. Non so se lo conoscete però il funzionamento è quello.

Narcia ha scritto

Mew ha scritto

Ahiru ha scritto

Non riesco a capire perchè nella funzione "cambia avatar" puoi mettere le foto non solo di Eloise ma anche degli altri flirt cioè è altamente inutile (a questo punto fatecele installare dalla galleria). Non mi piace molto che i PA non siano cumulabili o che il personaggio non sia personalizzabile

Nonostante non mi tocchi particolarmente non poter personalizzare la protagonista (posso farne tranquillamente a meno, opinione personale ovviamente), sono d'accordo sul fatto che sia inutile cambiare la foto profilo con altri flirt al posto di poter customerizzare direttamente il personaggio.
I PA non cumulabili mi sono sfuggiti, questo invece è molto scomodo e non capisco il perchè della scelta.

Sì sì questa modalità di gioco la conosco, ma non ho visto nessun minigioco in Moonlight e non so se i PA Bonus erano disponibili solo oggi o lo saranno anche nei prossimi giorni

https://66.media.tumblr.com/7ce2c24f5ca6e0aa5bdd5b7bee3d4a11/7ece7579771a4c33-c8/s540x810/9dcab762b6fa80901289223cf0dea5d695ab8726.gif

[/spoiler]

Non in linea

#10 Il 20-11-2019 a 18h20

Guardia Assenzio
FiorellaJ
Acolite dei Licorni III
FiorellaJ
...

Solo a me dispiace che non ci sia la sezione Forum? O(TヘTo)
D'accordo che c'è Tumblr per discutere di teorie o altro, ma la sezione forum era una cosa che mi piaceva molto e che faceva parte del gioco stesso in un certo senso.
(se poi la sezione forum esiste e sono una pampana che non la vede, quello è un altro discorso XD).

La modalità di gioco non è la mia preferita, mi sembra che sia stato applicato la stessa modalità di Dolce Flirt Università, ma aspetterò qualche settimana per dare un giudizio definitivo.
Rimango dell'opinione che se Beemoov vuole ottenere un compenso, come giusto che sia, deve considerare l'opzione di far pagare il gioco nella sua interezza magari su Steam.
Nella piattaforma ci sono vari otomes ed i prezzi sono ragionevoli, poi se vogliono applicare la politica di far spendere somme esagerate alzo le mani e batto in ritirata (ed usare la frustrazione del giocatore per attirarlo in banca ha il tempo che trova).

Musica carina, mi piacciono le ambientazioni, ma sono indecisa se è stata una buona idea o meno quella di farci giocare per route, senza avere una trama base di partenza.
Nella maggior parte degli otome, come anche per DF ed Eldarya, si inizia la storia presentando i vari personaggi, li si conosce e si sceglie di conseguenza quale ragazzo puntare per l'happy ending.
Preferisco capire le varie personalità dei personaggi e poi scegliere l'ordine di quale route giocare per prima (mi romperebbe spendere PA per un personaggio che si rivela essere noioso od una chiavica fino alla fine).

Per ora ho giocato con Vladimir, anche se non sono ancora arrivata alla sua illustrazione perché ho finito i PA, e sinceramente ho solo voglia di offrigli un Maalox...penso che ne abbia bisogno per quanto nervoso è!

Posso capire che ritrovarsi a fare da balia ad una umana all'improvviso non è il massimo della gioia, ma penso che alcuni dialoghi lasciano a desiderare.
Non so in quanti dialoghi Eloise ha chiesto a Vladimir chi e cosa fosse, senza ottenere una risposta immediata.
Pare brutto dare una spiegazione ad una ragazza che ha subito un trauma e che si ritrova ad essere prigioniera?
Boh mi sembra un minimo di buon senso e da un uomo che ha vissuto centinaia di anni mi aspettavo qualcosa di diverso (se era umano, sarebbe stato il tipico vecchietto che sbraita contro i ragazzini che giocano a palla vicino al suo giardino XD).

In ogni caso Vladimir, dopo Raphael, è il vampiro che mi intriga di più.
Nonostante quanto detto sopra, a tratti lo trovo divertente ed in ogni caso aspetterò qualche giorno per valutare se continuare o no con la sua route.

Ultima modifica di FiorellaJ (Il 20-11-2019 a 18h21)

Non in linea

#11 Il 20-11-2019 a 18h32

Guardia Ombra
Ahiru
Ahiru
...

FiorellaJ ha scritto

Solo a me dispiace che non ci sia la sezione Forum? O(TヘTo)
D'accordo che c'è Tumblr per discutere di teorie o altro, ma la sezione forum era una cosa che mi piaceva molto e che faceva parte del gioco stesso in un certo senso.
(se poi la sezione forum esiste e sono una pampana che non la vede, quello è un altro discorso XD).

La modalità di gioco non è la mia preferita, mi sembra che sia stato applicato la stessa modalità di Dolce Flirt Università, ma aspetterò qualche settimana per dare un giudizio definitivo.
Rimango dell'opinione che se Beemoov vuole ottenere un compenso, come giusto che sia, deve considerare l'opzione di far pagare il gioco nella sua interezza magari su Steam.
Nella piattaforma ci sono vari otomes ed i prezzi sono ragionevoli, poi se vogliono applicare la politica di far spendere somme esagerate alzo le mani e batto in ritirata (ed usare la frustrazione del giocatore per attirarlo in banca ha il tempo che trova).

Musica carina, mi piacciono le ambientazioni, ma sono indecisa se è stata una buona idea o meno quella di farci giocare per route, senza avere una trama base di partenza.
Nella maggior parte degli otome, come anche per DF ed Eldarya, si inizia la storia presentando i vari personaggi, li si conosce e si sceglie di conseguenza quale ragazzo puntare per l'happy ending.
Preferisco capire le varie personalità dei personaggi e poi scegliere l'ordine di quale route giocare per prima (mi romperebbe spendere PA per un personaggio che si rivela essere noioso od una chiavica fino alla fine).

Per ora ho giocato con Vladimir, anche se non sono ancora arrivata alla sua illustrazione perché ho finito i PA, e sinceramente ho solo voglia di offrigli un Maalox...penso che ne abbia bisogno per quanto nervoso è!

Posso capire che ritrovarsi a fare da balia ad una umana all'improvviso non è il massimo della gioia, ma penso che alcuni dialoghi lasciano a desiderare.
Non so in quanti dialoghi Eloise ha chiesto a Vladimir chi e cosa fosse, senza ottenere una risposta immediata.
Pare brutto dare una spiegazione ad una ragazza che ha subito un trauma e che si ritrova ad essere prigioniera?
Boh mi sembra un minimo di buon senso e da un uomo che ha vissuto centinaia di anni mi aspettavo qualcosa di diverso (se era umano, sarebbe stato il tipico vecchietto che sbraita contro i ragazzini che giocano a palla vicino al suo giardino XD).

In ogni caso Vladimir, dopo Raphael, è il vampiro che mi intriga di più.
Nonostante quanto detto sopra, a tratti lo trovo divertente ed in ogni caso aspetterò qualche giorno per valutare se continuare o no con la sua route.

No tranquilla non sei l'unica che è rimasta delusa dal fatto che non ci fosse il forum o comunque la possibilità di poter avere amicizie in Moonlight e un qualsiasi tipo di messaggistica...Infatti lo trovo abbastanza ridicolo dover parlare di questo gioco non nella sua piattaforma ma qui su Eldarya XD.

[/spoiler]

Non in linea

#12 Il 20-11-2019 a 18h48

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Ho giocato un po' con entrambi i personaggi presenti al momento e lascio un parere per quanto visto finora:
- trama banale che di più davvero non si può
- personaggi a tratti demenziali

Spoiler (clicca per vedere)

- il sistema che fa andare avanti in contemporanea (di poco) con tutte le route credo che impedirà di entrare effettivamente nella storia. Ma se l'accumulo è impossibile, fare una route per volta è rischioso. Metti che più in là capisci di aver decisamente scelto male?
- personalizzazione dell'avatar inesistente, sito web imbarazzante talmente è povero e forum assente dopo così tanta attesa per l'uscita di questo gioco non me li aspettavo. (@FiorellaJ se il forum esiste siamo in due a non averlo trovato)
- le animazioni non le amo in generale, ma prima di disattivarle ho dato un'occhiata ed in particolare Raphael sembra sia preda di continui tic nervosi.
- viene già specificato che una scelta sbagliata nel primo capitolo può influenzare l'ottenimento delle illustrazioni anche nel capitolo 10, dunque intuisco già che sarà durissima vederne anche solo mezza. Un po' eccessivo.

@Mew

Detto da una a cui non piace comunque nessuno dei due per il momento, e spera giusto di vedere come sarà Ivan più in là.

Poi va beh, esteticamente questi vampiri sono quasi tutti femminei e mal disegnati. Anche se quello con le espressioni allucinate da psicopatico, Ethan, per me è il più raccapricciante in assoluto.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#13 Il 20-11-2019 a 19h08

Guardia Ossidiana
Demetra
Ufficiale della Guardia
Demetra
...

·

Lascio anche io un piccolo commento riguardo a ciò che ci è stato mostrato per adesso!

La musica la trovo molto bella, così come le animazioni generali dei personaggi (che come in DFU però alcune volte fanno davvero ridere) e i vari effetti sonori. Lo stesso devo dire riguardo le ambientazioni e ai colori che ne fanno da padroni, davvero molto belli.

Esteticamente parlando, mi interessano Aaron, Vladimir e Raphael. Immagino giocherò le loro route quindi, anche perché la prima impressione che ho avuto di Raphael attraverso quella piccola conversazione iniziale che si è avuta, è stata più che positiva. Lo stesso invece non posso dire di Vladimir, che è colui con il quale ho iniziato! Dio mio se è bipolare. /static/img/forum/smilies/lol.png Non sapevo bene come comportarmi, se fare un grande respiro e lasciarlo urlare, o provocarlo come Beliath, o tentare direttamente di strozzarlo. Direi un po' tutte e tre le cose. Pazienza?

Il sistema dei punti azione mi è ancora un po' confuso, ma da quanto ho capito non si possono accumulare. È un po' un peccato ma, immagino che non potrò fare altro se non abituarmi.
Sulla trama non posso ancora giustamente esprimermi più di tanto, spero solo che potrà rivelarsi interessante! Le storie amorose tra vampiri non mi hanno mai emozionata troppo.

Dispiace anche a me che non ci sia un forum vero e proprio o una messaggeria.
Spero che in futuro almeno quest'ultima verrà aggiunta... nel frattempo, attenderò con impazienza le altre route!

·

Ultima modifica di Demetra (Il 21-11-2019 a 16h06)

-

https://s4.gifyu.com/images/tumblr_ns5g0miWqX1sahr9wo1_500.gif

"Cosa ti dice il vento?"

Non in linea

#14 Il 20-11-2019 a 19h10

Guardia Ombra
Ahiru
Ahiru
...

Reina ha scritto

Ho giocato un po' con entrambi i personaggi presenti al momento e lascio un parere per quanto visto finora:
- trama banale che di più davvero non si può
- personaggi a tratti demenziali

- il sistema che fa andare avanti in contemporanea (di poco) con tutte le route credo che impedirà di entrare effettivamente nella storia. Ma se l'accumulo è impossibile, fare una route per volta è rischioso. Metti che più in là capisci di aver decisamente scelto male?
- personalizzazione dell'avatar inesistente, sito web imbarazzante talmente è povero e forum assente dopo così tanta attesa per l'uscita di questo gioco non me li aspettavo. (@FiorellaJ se il forum esiste siamo in due a non averlo trovato)
- le animazioni non le amo in generale, ma prima di disattivarle ho dato un'occhiata ed in particolare Raphael sembra sia preda di continui tic nervosi.
- viene già specificato che una scelta sbagliata nel primo capitolo può influenzare l'ottenimento delle illustrazioni anche nel capitolo 10, dunque intuisco già che sarà durissima vederne anche solo mezza. Un po' eccessivo.

@Mew

Detto da una a cui non piace comunque nessuno dei due per il momento, e spera giusto di vedere come sarà Ivan più in là.

Poi va beh, esteticamente questi vampiri sono quasi tutti femminei e mal disegnati. Anche se quello con le espressioni allucinate da psicopatico, Ethan, per me è il più raccapricciante in assoluto.

Sono d'accordo su tutto, soprattutto per Vladimir. Per Ethan invece mi trovi in disaccordo per il momento, lo voglio conoscere bene prima ma comunque esteticamente è quello che mi sembra il meno effemmnato insieme alla brutta copia di Castiel ( purtroppo non ricordo il nome ><'). Raphael per il momento è stata una boccata d'aria fresca nella route di Vladimir, mi Dio lo stavo per uccidere XD

[/spoiler]

Non in linea

#15 Il 20-11-2019 a 19h37

Guardia Assenzio
Narcia
Recluta II
Narcia
...

Mew ha scritto

nel senso che ormai la beemoov si è specializzata in caratteri da ragazzi, siano essi liceali o altro
si vede che Vlad e Raphin generale sono su un altro piano, sono adulti. Personalmente in Vlad trovo valori molto più forti attualmente, ha un carattere spiccato e tiene testa alla protagonista con la stessa aggressività se non superiore. Insomma, di uomini così la beemoov non ne ha mai sfornati, almeno non con un carattere così tosto

Mmm, capisco il tuo discorso ma sinceramente, come dice @FiorellaJ, verrebbe anche a me di offrirgli un Maalox XD nonostante il suo personaggio m'interessi molto al momento.

Comunque sono d'accordo sulla mancanza di un forum, mi ero scordata di parlarne nel mio primo post. In effetti è abbastanza surreale parlare di Moonligh Lovers sulla piattaforma di Eldarya: nel caso in cui dovessero esserci, un giorno, notifiche e/o news su ML, dovremmo aspettarci topic ufficiali da parte degli amministratori su Eldarya/DF? Mah, non so quanto senso abbia.

Ultima modifica di Narcia (Il 20-11-2019 a 19h39)

Non in linea

#16 Il 20-11-2019 a 19h45

Guardia Scintillante
marty17
Moderatore
marty17
...

Ho appena giocato la route di Vladimir e da una prima impressione mi sembra completamente diverso dall'intro, soffre di qualche disturbo dissociativo di personalità o cosa? In ogni caso, anche se può essere un peso sopportare non uno ma ben due vampiri da poco trasformati e quindi imprevedibili, il suo comportamento è odioso e presuntuoso.
Dall'altro lato, Beliath sembra una brutta copia di Nevra ed Ezarel messi insieme, dov'è la fantasia?
Quello che ho apprezzato maggiormente finora è Raphael, che sembrava l'unico in grado di ragionare in mezzo a delle ragazzine che bisticciavano.

Per la questione dei PA, ricevendone 510 al giorno e pagandone 30 per ogni dialogo, si possono avere 17 dialoghi al giorno (che non è poco), ma il fatto che non si possano accumulare e che bisogna lasciare i dialoghi a metà per me non ha senso, preferisco giocare un episodio nella sua interezza.
Se può essere utile, andando nella sezione "Replenish" (versione inglese) è possibile ottenere un bel gruzzolo di PA per ogni vampiro, il che non è male per andare un po' avanti con la storia e inquadrare meglio i personaggi.

La mancanza del forum spero che sia solo una svista e verrà inserito, perché è assurdo che non ci sia una sezione così importante. Dove verranno fatti gli annunci? Se ci si vuole confrontare con altri utenti riguardo al gioco, come si dovrebbe fare?

Nel complesso non ho avuto una bella prima impressione, la trama è fin troppo scontata e i personaggi sono stereotipati e quasi imbarazzanti. Dopo tanto tempo impiegato a lavorarci su, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente. Vedremo come andrà più avanti.

Ultima modifica di marty17 (Il 20-11-2019 a 19h54)

https://64.media.tumblr.com/81a8cb6791e60c6c713132ad1408e1b0/tumblr_p1wb39SYh41sgscvdo1_500.gif

Non in linea

#17 Il 20-11-2019 a 21h15

Guardia Ossidiana
Kilea
Ufficiale della Guardia
Kilea
...

Non posso dire che io lo abbia atteso con ansia ma sono felice che sia disponibile, ringrazio il team della Beemoov!

GRAFICA: Parto con il dire che i cambi di stile tra i personaggi è molto fastidiosa. Prendo come esempio gli unici flirt disponibili del momento: Vladimir e Beliath. La differenza nei disegni è impressionante, a partire da come i capelli di Vlad siano quasi completamente "piatti" mentre l'unico ad avere una capigliatura decente sia infatti Beliath.
Le animazioni tutto sommato mi piacciono molto, tralasciando gli spasmi muscolari di alcuni dei ragazzi.

PERSONAGGI: Le personalità di Vladimir e Raphael sono molto interessanti, è un po' un peccato per Beliath... un personaggio un po' clichè. Rigurardo il resto dei vampiri non so ancora cosa dire, Ivan ha però attirato la mia attenzione.

STORIA: La fase iniziale è stata abbastanza ripetitiva, ho apprezzato molto invece la descrizione della scena della finestra (rimarrò sul vago per evitare eventuali spoiler). Ho comiciato a giocare la storia di Vlad e credo che fino al rilascio degli altri flirt sarà l'unica che porterò avanti.

Spoiler!

PA E MODALITA' DI GIOCO: Non so come mai ma mi aspettavo la stessa modalità di Eldarya, ovvero spostamenti a pagamento. Mi delude un po' pagare per i dialoghi ma immagino di poterci convivere. L'avere diversi "slot" per i PA a seconda del personaggio l'ho apprezzato, rende le cose più semplici a parer mio.

FORUM: Per chiarirmi le idee ho dato un'occhiata alla sezione "aiuto" ed ho notato che cita la presenza del forum, di cui non si ha traccia. Ho visto che anche altre ragazze hanno lo stesso problema

Come voto finale penso di poter dire 7/10
Spero solo che non vengano trascurati Eldarya e Dolce Flirt con l'uscita di Moonlight Lovers.

https://i.ibb.co/6s31mWy/Pics-Art-04-11-10-19-59.jpg
Ελειάδες

Non in linea

#18 Il 20-11-2019 a 21h29

Guardia Ossidiana
missRobin
Fantina della Guardia
missRobin
...

Buonasera^^
Che dire, finalmente è uscito! In realtà penso non ci siano molte cose da dire, in quanto il gioco è appena stato lanciato. Gli sfondi sono belli e nonostante l'intro prospettasse una storia banale, mi sono incuriosa e ho giocato il primo episodio. Per il momento sono un delusa dai personaggi, quoto quello che ha detto Marty17, lo stereotipo a volte è quasi imbarazzante. Ho scelto Vladimir perchè tra i due è quello che mi ispirava di più caratterialente (mentre aspetto la comparsa di Aaron ;_; ) ma per poco non mi sono soffocata con la mia tisana, è completamente sballinato ragazze ahah bisogna stare lontane dai tipi così! Non ho capito bene questa cosa dei PA, ma se è davvero come sembra , cioè che sia impossibile accumularli scusate mi pare non abbia nessun senso.
Per il resto vedremo.

Ultima modifica di missRobin (Il 20-11-2019 a 21h34)

https://i.pinimg.com/originals/c3/53/c5/c353c52ad26fdcb2bc9b15ce687df59e.gif

Non in linea

#19 Il 21-11-2019 a 12h04

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni II
Mailyn
...

Personalmente, non approvo solo la cosa di non ricevere dei PA giornalieri. La storia in se è molto interessante, ma la trovo troppo costosa e certi dialoghi potevano essere tagliati corto o evitati.
Le illustrazioni mi piacciono e anche la grafica e i sfondi scenari.
Sarebbe stato utile avere anche dei minigiochi in caso di futuri eventi, e visto che non è possibile accumulare punti.

Edit: si è saputo qualcosa del bonus per i betà tester?

Ultima modifica di Mailyn (Il 21-11-2019 a 12h06)

Signature by @eldarya-puku ♥️
Unisciti al server Moonlight Lovers Ita
https://discord.gg/jP6Qj6C
https://i.imgur.com/zNNsYeU.gif

Non in linea

#20 Il 21-11-2019 a 12h11

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

Dato che come hanno già fatto notare altre giocatrici,
non c'è un Forum sul gioco dove chiedere spiegazioni.

Provo a chiederne qui...

- Fin -
Qualcuna ha capito o si è fatta un idea di come funziona il "Fin"
(positive, neutre o negative)?

(Deve aver a che fare con i tre possibili finali con ogni personaggio.)

Ma non riesco a capire se funziona allo stesso modo del colpo di fulmine o meno?

Potrebbe centrare con la cattura dell'illustrazione?
(però chi sta cominciando a creare un tutorial
dice che una delle due immagini si ottiene anche senza usare il "fin")

Insomma non mi pare proprio intuitivo come gioco.

- Banca -
Avrete notato che se si apre la finestra della Banca con Vladimir le monete sono rosse,
mentre con l'altro sono viola,
questo farebbe pensare che i PA comprati valgano solo per un personaggio
(rossi Vlad, viola l'altro).

Spero di sbagliarmi,
cioè se una giocatrice vuole seguire entrambe le storie e finito un capitolo con uno,
vuole mettersi in pari con l'altro,
con i PA comprati non potrà farlo se non sono dello stesso colore?

https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#21 Il 21-11-2019 a 12h38

Guardia Ombra
anillil
Guardacoste della Guardia
anillil
...

Miciona81 ha scritto

Dato che come hanno già fatto notare altre giocatrici,
non c'è un Forum sul gioco dove chiedere spiegazioni.

Provo a chiederne qui...

- Fin -
Qualcuna ha capito o si è fatta un idea di come funziona il "Fin"
(positive, neutre o negative)?

(Deve aver a che fare con i tre possibili finali con ogni personaggio.)

Ma non riesco a capire se funziona allo stesso modo del colpo di fulmine o meno?

Potrebbe centrare con la cattura dell'illustrazione?
(però chi sta cominciando a creare un tutorial
dice che una delle due immagini si ottiene anche senza usare il "fin")

Insomma non mi pare proprio intuitivo come gioco.

- Banca -
Avrete notato che se si apre la finestra della Banca con Vladimir le monete sono rosse,

Spero di sbagliarmi,
cioè se una giocatrice vuole seguire entrambe le storie e finito un capitolo con uno,

Ciao Miciona ti rispondo per intuito, in base agli altri otome con cui sto giocando quindi non ti do nessuna certezza purtroppo!
Penso che la scelta del finale sia decisiva per avere delle immagini, e che a seconda del finale scelto otterrai delle immagini diverse, e per sbloccare le altre immagini devi ri-iniziare la storia con quel personaggio e scegliere un diverso finale, penso che occorri  solo un replay, nel senso che il terzo lo puoi giocare in automatico dopo aver giocato i due finali (drama e love).
Per quanto riguarda i PA rossi e viola penso che tu abbia ragione e che quindi quelli rossi li puoi usare solo per Vladimir e quelli viola per l'altro.

https://i.imgur.com/PRtqk4T.gif

Non in linea

#22 Il 21-11-2019 a 12h56

Guardia Ossidiana
Arthemide
Acolite dei Licorni II
Arthemide
...

Dopo il secondo giorno di gioco, commento anche io brevemente.

Trama: al momento niente di speciale, spero diventi un po' più interessante con l'avanzare dei capitoli, anche se onestamente non riesco ad immaginare come.

Personaggi: esteticamente parlando, il mio preferito è decisamente Béliath. Purtroppo ha un carattere terribile, l'avrei strozzato volentieri in un paio di occasioni. Temevo di aver fatto la scelta sbagliata partendo con lui, ma da quanto ho letto in questi commenti Vladimir è bipolare, quindi ho fatto decisamente la scelta migliore per la mia salute mentale. Probabilmente in futuro inizierò anche la sua route, ma vedremo col tempo. Ho rivalutato tantissimo Raphaël, che esteticamente non mi fa impazzire, ma che ha tirato un paio di frecciatine a Béliath e lo ha zittito, quindi ha tutta la mia stima e ammirazione ora! Esteticamente mi interessava un po' anche Aaron, ma è praticamente il figlio segreto di Castiel e Valkyon, i miei due flirt per eccellenza, quindi non so se giocherò la sua route quando uscirà. Spendo due parole anche per gli altri due personaggi. Ethan non riesco bene ad inquadrarlo, il più infantile esteticamente, in pratica ci odia. Ivan mi intriga, ma ditemi che non sono l'unica ad averci visto un Roxas con gli occhi gialli.

Forum: un vero peccato non l'abbiano messo, sinceramente dopo aver aspettato così tanto me lo aspettavo. Spero lo aggiungano, anche se dubito fortemente, a gioco già lanciato.

PA: non capisco proprio perchè i PA non possano essere cumulabili. Non ha senso scambiare qualche battuta al giorno, si rischia di perdere il filo del discorso e disinteressarsi alla trama.

Illustrazioni: sarà impossibile ottenerle, visto e considerato che le scelte del primo capitolo si ripercuotono tranquillamente anche sul decimo. Buona fortuna a noi.

Non in linea

#23 Il 21-11-2019 a 14h51

Acolite dei Licorni
Belle6036
...

Allora, io ho appena concluso il mio primo giorno di gioco e devo dire delle cose.
GRAFICA PAESAGGIO: Beh non c'è male dai, mi aspettavo di meglio dato che questo è un maniero e l' aspetto che dovrebbe avere dovrebbe essere più "tetro"? Correggetemi se sbaglio ma a me sembra molto privo di fantasia.
GRAFICA PERSONAGGI:Adorooooooo!
PERSONAGGI: Allora, tanto per cominciare come è volgare Beliath?! XD Chi si crede di essere? Cioè, è bello ma non si può permettere dei comportamenti simili...per conquistare una donna basta del galateo! Un esempio ne è Raphael che adoro!!!! Per ora ho scelto Vladimir( non avevo comunque scelta), che a prima impressione non sembra male ma bisognerebbe conoscerlo meglio. Gli altri invece per ora non mi sanno di niente quindi spero di imbattermici spesso per poterli "ispezionare" più da vicino.  /static/img/forum/smilies/wink.png
STORIA: Mi piace un sacco anche se sembra un po' copiata, del tipo : Diabolik lovers, Ephemeral... Però vi siete impegnati dai!
ENERGIE: non ci ho capito nulla al riguardo ma va bene XD

Narcia ha scritto

Mew ha scritto

Ahiru ha scritto

Ho notato solo ora che ci sono i bad/good/neutral ending, Mystic Messanger ne abbiamo?!
Scherzi a parte, forse ottenere le illustrazioni sarà più difficile, ma spero (come ho scritto nel mio post precedente) che in questo modo la trama sia più fitta.

Riguardo la questione dei PA, loro hanno fatto come sul gioco IS IT LOVE?Drogo Qui prendi 300 energie al giorno senza poterle però accumulare, in più se vuoi c'è un minigioco che ti dà 100 PA in più. Non so se lo conoscete però il funzionamento è quello.

https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/74b9ff80-ee38-4f18-88b4-423ebddd99f3/dbdk2yl-e05c6253-136f-4843-8932-84120903d5b2.jpg?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzc0YjlmZjgwLWVlMzgtNGYxOC04OGI0LTQyM2ViZGRkOTlmM1wvZGJkazJ5bC1lMDVjNjI1My0xMzZmLTQ4NDMtODkzMi04NDEyMDkwM2Q1YjIuanBnIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.-zNp2TW8QHS36qoGUmUO7RK-OObwLJweIu9qnucn4Eo

Non in linea

#24 Il 21-11-2019 a 16h00

Guardia Scintillante
marty17
Moderatore
marty17
...

Miciona81 ha scritto

- Banca -

Spero di sbagliarmi,

Nella sezione "Aiuto" è spiegato che i PA sono indipendenti tra un flirt e l'altro, infatti una volta finiti i PA giornalieri e quelli bonus (ottenibili gratis una volta, tramite banca) con Vladimir, ho potuto giocare l'episodio anche con Beliath avendo a disposizione altri 510 PA più il bonus. Quindi per logica se acquisti i PA mentre stai giocando con Vladimir, potrai usatli solamente con lui e nel caso dovessero avanzarti dei PA non puoi usarli per un altro personaggio.

https://64.media.tumblr.com/81a8cb6791e60c6c713132ad1408e1b0/tumblr_p1wb39SYh41sgscvdo1_500.gif

Non in linea

#25 Il 22-11-2019 a 01h17

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

marty17 ha scritto

Miciona81 ha scritto

- Banca -

Spero di sbagliarmi,

Nella sezione "Aiuto" è spiegato che i PA sono indipendenti tra un flirt e l'altro, infatti una volta finiti i PA giornalieri e quelli bonus (ottenibili gratis una volta, tramite banca) con Vladimir, ho potuto giocare l'episodio anche con Beliath avendo a disposizione altri 510 PA più il bonus. Quindi per logica se acquisti i PA mentre stai giocando con Vladimir, potrai usatli solamente con lui e nel caso dovessero avanzarti dei PA non puoi usarli per un altro personaggio.

Grazie per la delucidazione.

Però continuo a non vederlo pratico come sistema, se uno acquista PA dovrebbe poterli usare come meglio crede.

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2