Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 2

#26 Il 23-11-2019 a 11h55

Guardia Assenzio
Arwen
Fantina della Guardia
Arwen
...

Buongiorno!

Sarò forse l'unica ad andare controcorrente ma trovo che il nuovo gioco sia alquanto noioso, statico e privo di 'entusiasmo' nel continuare la storia.

Onestamente non è tutta questa grande novità...
E' un otome come molti altri che si trovano in giro e pure l'idea di fondo con i vampiri è trita e ritrita.

Zero personalizzazioni, zero interesse o creatività.

Manca tutto quello che potrebbe invogliare la gente a giocare, come la personalizzazione dell'avatar con un guardaroba o nell'aspetto fisico, l'aver un forum a portata di mano, minigiochi per guadagnare qualcosa extra e anche PA da poter gestire e spendere come più si vuole.

Avete trascurato molto sia Eldarya (lo si è visto con il magro e striminzito evento Halloween 2019) sia DF per dedicarvi a Moonlight Lovers.. E per cosa? Lanciare un otome come tutti gli altri?

Persino i personaggi sono un fritto misto tra tutti quelli già visti sia in DF che qui su Eldarya.

Niente di eclatante, insomma.
Grazie ma no grazie.
Non ho intenzione di continuare con ML e ho cancellato definitivamente la mia iscrizione al gioco.

Buon proseguimento di giornata a tutti ^^

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/i8UaOzi.jpg

Non in linea

#27 Il 23-11-2019 a 15h05

Guardia Ombra
Ahiru
Acolite dei Licorni II
Ahiru
...

Arwen ha scritto

Buongiorno!

Sarò forse l'unica ad andare controcorrente ma trovo che il nuovo gioco sia alquanto noioso, statico e privo di 'entusiasmo' nel continuare la storia.

Onestamente non è tutta questa grande novità...
E' un otome come molti altri che si trovano in giro e pure l'idea di fondo con i vampiri è trita e ritrita.

Zero personalizzazioni, zero interesse o creatività.

Manca tutto quello che potrebbe invogliare la gente a giocare, come la personalizzazione dell'avatar con un guardaroba o nell'aspetto fisico, l'aver un forum a portata di mano, minigiochi per guadagnare qualcosa extra e anche PA da poter gestire e spendere come più si vuole.

Avete trascurato molto sia Eldarya (lo si è visto con il magro e striminzito evento Halloween 2019) sia DF per dedicarvi a Moonlight Lovers.. E per cosa? Lanciare un otome come tutti gli altri?

Persino i personaggi sono un fritto misto tra tutti quelli già visti sia in DF che qui su Eldarya.

Niente di eclatante, insomma.
Grazie ma no grazie.
Non ho intenzione di continuare con ML e ho cancellato definitivamente la mia iscrizione al gioco.

Buon proseguimento di giornata a tutti ^^

Completamente d'accordo con te

https://66.media.tumblr.com/7ce2c24f5ca6e0aa5bdd5b7bee3d4a11/7ece7579771a4c33-c8/s540x810/9dcab762b6fa80901289223cf0dea5d695ab8726.gif

[/spoiler]

Non in linea

#28 Il 25-11-2019 a 14h30

Guardia Assenzio
Lucia
Fantina della Guardia
Lucia
...

Sto Giocando con il google traduttore e ovviamente i personaggi a volte parlano come capre tibetane , ma vabbè alla fine con un pò di fantasia a sistemare le frasi  per ora riesco a capire più o meno tutto diciamo XD  Raphael e Aaron per il momento mi piacciono e Raphael mi intriga molto,con la sfiga che ho mi sa che sarà l'ultimo personaggio ad essere pubblicato XD .. pessima la modalità di gioco,con la quale si può giocare solo due minuti al giorno, si perde spesso il filo del discorso etc

Non in linea

#29 Il 25-11-2019 a 18h26

Guardia Ombra
FiorellaJ
Acolite dei Licorni II
FiorellaJ
...

marty17 ha scritto

Dopo tanto tempo impiegato a lavorarci su, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente. Vedremo come andrà più avanti.

Stesso pensiero.
Sinceramente credevo che il gioco avrebbe avuto una base puzzle/risolvi mistero, viste le premesse del detective ed indizi lasciati nella pagina Facebook.
Poteva essere qualcosa di diverso dal solito, magari con una pagina del sito dedicata al raccogliere e risolvere gli indizi ad ogni capitolo.
Essere malmenata/maltrattata da vampiri così a random? Ma anche no.
Se dovevano ispirarsi a qualcosa, potevano farlo con i tantissimi libri dedicati a quel mondo (cosa avrei dato per un Lestat tutto per me *^*) e non sul noto otome dedicato ai vampiri di eoni fa.

marty17 ha scritto

Nella sezione "Aiuto" è spiegato che i PA sono indipendenti tra un flirt e l'altro, infatti una volta finiti i PA giornalieri e quelli bonus (ottenibili gratis una volta, tramite banca) con Vladimir, ho potuto giocare l'episodio anche con Beliath avendo a disposizione altri 510 PA più il bonus. Quindi per logica se acquisti i PA mentre stai giocando con Vladimir, potrai usatli solamente con lui e nel caso dovessero avanzarti dei PA non puoi usarli per un altro personaggio.

Quando l'ho letta nel sito di ML non potevo crederci.

Ma che comportazione è questa? [cit.]

Trovo assurdo, in un gioco freemium, che un giocatore paga rischiando di trovarsi una valuta inutilizzabile nel gioco.

Noi non abbiamo modo di sapere quante monete servono per ogni capitolo, né esiste un convertitore per cambiare il colore delle monete ed utilizzarle per un altra route, pertanto è davvero ridicolo che una persona paga andando per intuito.

Ad esempio se pago 20 euro e sfortuna vuole che finisco la route di Vladimir ed avanzo monete rosse, che faccio le lascio ammuffire?
Si chiedono rimborsi? Boh.

Non era meglio rendere i PA "neutri": una per i PA giornalieri non cumulabili ed una destinata ai PA acquistati in banca cumulabili.
In questo modo un giocatore è libero di fare acquisti senza ansie inutili.

https://media1.tenor.com/images/7dc0eed18618fba0b3ba74cc6a770d76/tenor.gif
(Non so, sono sempre più allibita e sconcertata da certe decisioni del team).

Ultima modifica di FiorellaJ (Il 25-11-2019 a 19h53)

https://66.media.tumblr.com/0d4aa3db35859b8f334c27e9430a2a8f/tumblr_pwfqooZcRw1smmxz1o1_540.gif

Non in linea

#30 Il 25-11-2019 a 20h20

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

FiorellaJ ha scritto

marty17 ha scritto

Nella sezione "Aiuto" è spiegato che i PA sono indipendenti tra un flirt e l'altro, infatti una volta finiti i PA giornalieri e quelli bonus (ottenibili gratis una volta, tramite banca) con Vladimir, ho potuto giocare l'episodio anche con Beliath avendo a disposizione altri 510 PA più il bonus. Quindi per logica se acquisti i PA mentre stai giocando con Vladimir, potrai usatli solamente con lui e nel caso dovessero avanzarti dei PA non puoi usarli per un altro personaggio.

Quando l'ho letta nel sito di ML non potevo crederci.

Ma che comportazione è questa? [cit.]

Trovo assurdo, in un gioco freemium, che un giocatore paga rischiando di trovarsi una valuta inutilizzabile nel gioco.

Noi non abbiamo modo di sapere quante monete servono per ogni capitolo, né esiste un convertitore per cambiare il colore delle monete ed utilizzarle per un altra route, pertanto è davvero ridicolo che una persona paga andando per intuito.

Ad esempio se pago 20 euro e sfortuna vuole che finisco la route di Vladimir ed avanzo monete rosse, che faccio le lascio ammuffire?
Si chiedono rimborsi? Boh.

Non era meglio rendere i PA "neutri": una per i PA giornalieri non cumulabili ed una destinata ai PA acquistati in banca cumulabili.
In questo modo un giocatore è libero di fare acquisti senza ansie inutili.

https://media1.tenor.com/images/7dc0eed18618fba0b3ba74cc6a770d76/tenor.gif
(Non so, sono sempre più allibita e sconcertata da certe decisioni del team).

Forse posso aiutarti io, almeno un po'.
Partendo dal presupposto che sono d'accordo con Te e trovo del tutto inutile non poter sfruttare come desidero la valuta di gioco che pago.

Con 10 euro in valuta di Vladimir presi subito dopo quelli gratuiti, si finisce il primo capitolo e si inizia (4/5 dialoghi del secondo). Per l'altro non so però visto che dipende comunque dai dialoghi.

Certo è che usare la banca per ottenere moneta con questo metodo (coprendo solo una storia) non rende interessante l'acquisto neanche un po' a mio modesto parere.

Mana su Eldarya: Francia (12.300) e America (25.000)
https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#31 Il 25-11-2019 a 20h53

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Andrò controcorrente ma il fatto che si paghi per i Pa di una route specifica è una delle pochissime cose che non mi sconvolgono.
È pieno di otome dove paghi acquistando la storia di un determinato personaggio, a volte intera, altre a episodi.
E mi sembra improbabile che i Pa avanzino, considerati vari fattori. Senza contare che magari un metodo per non fare acquistare Pa oltre quelli necessari o non farli andare sprecati se proprio dovesse rimanerne qualcuno magari sarà previsto.
A me infastidisce tantissimo saltare da un personaggio all'altro con i Pa giornalieri gratis (che altrimenti vanno persi), non mi sognerei mai di farlo con quelli a pagamento. Senza contare che i personaggi (almeno i due disponibili) hanno personalità diversissime tra loro e per trovarli entrambi attraenti tanto da giocarli in contemporanea credo si debba essere bipolari come il caro vampiro giardiniere.
Su ML non mi interessa ancora nessuno, ma su Eldarya non avrei dubbi nell'acquistare Pa per un unico personaggio. *ç*
Al momento non ho ancora abbandonato ma confermo la prima impressione negativa del gioco, l'unica nota positiva che non avevo ancora menzionato è che gli sfondi sono bellissimi, davvero ben fatti. Metà di quella cura per trama e personaggi non avrebbe guastato.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#32 Il 26-11-2019 a 19h45

Guardia Assenzio
Narcia
Viandante della brughiera
Narcia
...

Dopo qualche giorno di gioco posso dire che 30 AP a dialogo sono tanti. Va bene che gli AP giornalieri sono 510 per un totale di 17 dialoghi al giorno, ma se questi devono essere (per la maggior parte almeno) descrittivi o riflessivi, della trama effettiva rimane poco, dando la sensazione di non aver fatto progressi consistenti. Poi:

Reina ha scritto

A me infastidisce tantissimo saltare da un personaggio all'altro con i Pa giornalieri gratis (che altrimenti vanno persi), non mi sognerei mai di farlo con quelli a pagamento. Senza contare che i personaggi (almeno i due disponibili) hanno personalità diversissime tra loro e per trovarli entrambi attraenti tanto da giocarli in contemporanea credo si debba essere bipolari come il caro vampiro giardiniere.
E per finire: posso capire l'assenza di un lov'o'metro, ma sarebbe stato utile aggiungere un indicatore (o simili) dei progressi di gioco.

Ultima modifica di Narcia (Il 26-11-2019 a 22h32)

https://66.media.tumblr.com/13ccba82f5c142f0414db556e8b87355/tumblr_phddlsexdf1qb88xvo2_400.gif

Non in linea

#33 Il 27-11-2019 a 15h50

Guardia Assenzio
Elesis
Ufficiale della Guardia
Elesis
...

Ho giocato proprio stamattina e devo dire che mi sta piacendo un sacco.
I vampiri sono uno più affascinante dell'altro e non vedo l'ora di conoscerli meglio più avanti, Aaron è quello che mi attira di più al momento, ma potrei presto ricredermi come è successo qui su Eldarya.

Mi dispiace un sacco che non sia in italiano, non sono una maestra nelle lingue e non ho sempre il computer a disposizione, se ci fosse potrei giocare da app, insomma... Spero che piu in là si aggiunga la lingua anziché non averla proprio.

Grazie mille per questo nuovo e fantastico
gioco!

P.S:Non so se è un problema solo mio, ma durante i dialoghi non esce il nome di chi parla, ma si illumina solo del colore del personaggio.

Per esempio, se parla Beliath il riquadro diventa viola, ma la scritta interna rimane con "Veresis" (nome del mio pg). È normale?

Ultima modifica di Elesis (Il 27-11-2019 a 16h00)

Non in linea

#34 Il 27-11-2019 a 18h06

Guardia Ombra
Ahiru
Acolite dei Licorni II
Ahiru
...

Elesis ha scritto

Ho giocato proprio stamattina e devo dire che mi sta piacendo un sacco.
I vampiri sono uno più affascinante dell'altro e non vedo l'ora di conoscerli meglio più avanti, Aaron è quello che mi attira di più al momento, ma potrei presto ricredermi come è successo qui su Eldarya.

Mi dispiace un sacco che non sia in italiano, non sono una maestra nelle lingue e non ho sempre il computer a disposizione, se ci fosse potrei giocare da app, insomma... Spero che piu in là si aggiunga la lingua anziché non averla proprio.

Grazie mille per questo nuovo e fantastico
gioco!

P.S:Non so se è un problema solo mio, ma durante i dialoghi non esce il nome di chi parla, ma si illumina solo del colore del personaggio.

Per esempio, se parla Beliath il riquadro diventa viola, ma la scritta interna rimane con "Veresis" (nome del mio pg). È normale?

Il gioco lo puoi giocare anche da App, l'unica differenza è che da App ce n'è una per ogni personaggio, non è una unica con tutti i personaggi, un po' come "Is It Love?".

Per il nome invece capita anche a me di non vedere il nome di chi stia parlando...e non essendoci un forum non lo si può segnalare XD quindi chissà quando risolveranno

https://66.media.tumblr.com/7ce2c24f5ca6e0aa5bdd5b7bee3d4a11/7ece7579771a4c33-c8/s540x810/9dcab762b6fa80901289223cf0dea5d695ab8726.gif

[/spoiler]

Non in linea

#35 Il 28-11-2019 a 09h40

Guardia Assenzio
Narcia
Narcia
...

Avrei una domanda: a Eldarya e DF, se loggo dopo la mezzanotte, ottengo i miei PA giornalieri. Ma su ML? Non capisco, mi vengono dati a orari differenti. Per esempio, loggo appena dopo le 24 e non ho alcun PA, nello stesso giorno ad un orario differente sì.

Edit
Ho deciso di abbandonare la route di Beliath e concentrarmi su Vladimir perchè 1) Beliath non mi piace 2) come è stato già detto da @Reina, è fastidioso saltare da una route all'altra. La mia decisione però comporta un assurdo spreco, dato che i PA di Beliath non verranno mai utilizzati, ma d'altra parte non trovo giusto che io debba sentirmi ""costretta"" a giocare una route solo per non perdere PA.
Non mi sembra un gran sistema, molti se ne lamentano e dubito farete qualcosa a tal proposito, ma tentar non nuoce, quindi lo scrivo ugualmente nella speranza che vi rendiate conto che le vostre strategie di marketing non sembrano essere molto... beh, strategiche. Piuttosto le definirei frustranti. Forse è una parola grossa, ma rende l'idea.
Sono sicura che ci sia un utente là fuori pronto a shoppare nonostante le condizioni attuali del gioco, ma se provaste a venire incontro ai giocatori sono altrettanto sicura che più utenti sarebbero disposti a investire su ML. Io ad esempio giocherei (e shopperei) più volentieri se potessi gestire la moneta di gioco come pare a me e secondo i miei impegni e penso che questo valga per molti altri a cui ML sta piacendo.
Vi siete mai messi nei panni del cliente/utente (perchè sì, chi shoppa è un vostro cliente)? Chiedetevi se voi sareste disposti a giocare, in maniera oggettiva, e trovate un compromesso tra il vostro interesse e il nostro. Ma queste sono banalità... non dovrei neanche scriverle.

Ultima modifica di Narcia (Il 28-11-2019 a 11h50)

https://66.media.tumblr.com/13ccba82f5c142f0414db556e8b87355/tumblr_phddlsexdf1qb88xvo2_400.gif

Non in linea

#36 Il 28-11-2019 a 13h25

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

Narcia ha scritto

Edit
Ho deciso di abbandonare la route di Beliath e concentrarmi su Vladimir perchè 1) Beliath non mi piace 2) come è stato già detto da @Reina, è fastidioso saltare da una route all'altra. La mia decisione però comporta un assurdo spreco, dato che i PA di Beliath non verranno mai utilizzati, ma d'altra parte non trovo giusto che io debba sentirmi ""costretta"" a giocare una route solo per non perdere PA.
Non mi sembra un gran sistema, molti se ne lamentano e dubito farete qualcosa a tal proposito, ma tentar non nuoce, quindi lo scrivo ugualmente nella speranza che vi rendiate conto che le vostre strategie di marketing non sembrano essere molto... beh, strategiche. Piuttosto le definirei frustranti. Forse è una parola grossa, ma rende l'idea.
Sono sicura che ci sia un utente là fuori pronto a shoppare nonostante le condizioni attuali del gioco, ma se provaste a venire incontro ai giocatori sono altrettanto sicura che più utenti sarebbero disposti a investire su ML. Io ad esempio giocherei (e shopperei) più volentieri se potessi gestire la moneta di gioco come pare a me e secondo i miei impegni e penso che questo valga per molti altri a cui ML sta piacendo.
Vi siete mai messi nei panni del cliente/utente (perchè sì, chi shoppa è un vostro cliente)? Chiedetevi se voi sareste disposti a giocare, in maniera oggettiva, e trovate un compromesso tra il vostro interesse e il nostro. Ma queste sono banalità... non dovrei neanche scriverle.

Quoto tutto!

Per quanto riguarda i PA, cercavo di entrare sempre alla stessa ora perchè pensavo si attivassero ogni 24 ore come altri otome in rete, però effettivamente ho provato poco fa (fuori orario rispetto a ieri) e me li ha dati lo stesso, quindi non so proprio da che ora vengano concessi.

https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

Non in linea

#37 Il 28-11-2019 a 14h40

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Io mi sto immaginando come sarà quando verranno rilasciati tutti i personaggi e per non perdere i pa gratis teoricamente si dovrà passare dalle route di tutti. Non si capirà più una beata... mazza? Si può dire? XD Tipo "ma di chi sono il calice ora? Dove siamo rimasti?"

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#38 Il 28-11-2019 a 16h15

Guardia Ossidiana
Regina
Fantina della Guardia
Regina
...

Miciona81 ha scritto

Quoto tutto!

Per quanto riguarda i PA, cercavo di entrare sempre alla stessa ora perchè pensavo si attivassero ogni 24 ore come altri otome in rete, però effettivamente ho provato poco fa (fuori orario rispetto a ieri) e me li ha dati lo stesso, quindi non so proprio da che ora vengano concessi.

Ragazze, se giocate sulla versione americana lì si attivano dalle 6 del mattino in poi, visto il fuso orario che c'è tra Europa e America.
Infatti quando in Italia sono le 6 di mattina nella East Coast che è stata presa come riferimento per gli Stati Uniti, è mezzanotte.

Per quanto riguarda il gioco in sè invece, devo dire che lo trovo carino (sì, ok, con tutte le pecche e i clichè che possono esserci in una trama del genere, ma non ci bado più di tanto visto che si tratta di un otome e so cosa posso aspettarmi). Seppure trovi scomodo non poter accumulare punti e saltare quindi da una route all'altra per non perderli.
Faccio comunque i complimenti a chi ha scritto e composto le musiche e a chi ha disegnato gli sfondi, che sono il vero punto di forza di questo nuovo game. Belle anche le animazioni che trovo molto più fluide di Campus Life, seppure anche qua ogni tanto ci scappa qualche pecca. I personaggi, a livello di disegno e grafica, sembrano un po' datati. Quindi spero che in seguito saranno migliorati e più somiglianti a quelli della copertina del gioco. Riguardo la caratterizzazione circa la loro personalità, aspetto di andare avanti e che escano tutte le route prima di farmi un'opinione completa, anche se ho già i miei preferiti.
Buon lavoro al team quindi e che possa col tempo migliorare sempre di più.

https://i.postimg.cc/G2b65pRy/auyj.jpg

In linea

#39 Il 28-11-2019 a 17h22

Guardia Assenzio
Narcia
Narcia
...

Regina ha scritto

Ragazze, se giocate sulla versione americana lì si attivano dalle 6 del mattino in poi, visto il fuso orario che c'è tra Europa e America.
Infatti quando in Italia sono le 6 di mattina nella East Coast che è stata presa come riferimento per gli Stati Uniti, è mezzanotte.

Cavolo, non avevo proprio pensato al fuso orario, che stupida XD Grazie mille per il chiarimento!

Reina ha scritto

Io mi sto immaginando come sarà quando verranno rilasciati tutti i personaggi e per non perdere i pa gratis teoricamente si dovrà passare dalle route di tutti. Non si capirà più una beata... mazza? Si può dire? XD Tipo "ma di chi sono il calice ora? Dove siamo rimasti?"

Infatti ho parlato di Beliath solo perchè al momento sono disponibili la sua e la route di Vladimir, ma non oso immaginare quando usciranno le restanti... Una tragedia! E anche in quel caso non mi sognerò di completare le 6 route contemporaneamente, quindi la mia lamentela a proposito dello spreco di AP riguarda sì Beliath, ma anche gli altri personaggi che usciranno in futuro.

Non in linea

#40 Il 28-11-2019 a 19h27

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni
Mailyn
...

Buonasera ragazze!

Vorrei semplicemente informarvi che c’è anche un server discord per Moonlight Lovers Ita.
Li sarete più libere di parlare del gioco, dei personaggi o altro.
A chi di voi sarà interessata, do il benvenuto.

Signature by @eldarya-puku ♥️
Unisciti al server Moonlight Lovers Ita
https://discord.gg/jP6Qj6C
https://i.imgur.com/zNNsYeU.gif

Non in linea

#41 Il 29-11-2019 a 07h48

Guardia Ossidiana
Regina
Fantina della Guardia
Regina
...

Narcia ha scritto

Cavolo, non avevo proprio pensato al fuso orario, che stupida XD Grazie mille per il chiarimento!

Figurati /static/img/forum/smilies/smile.png

https://i.postimg.cc/G2b65pRy/auyj.jpg

In linea

#42 Il 30-11-2019 a 15h18

Guardia Ombra
FiorellaJ
Acolite dei Licorni II
FiorellaJ
...

Miciona81 ha scritto

Forse posso aiutarti io, almeno un po'.

Con 10 euro in valuta di Vladimir presi subito dopo quelli gratuiti, si finisce il primo capitolo e si inizia (4/5 dialoghi del secondo). Per l'altro non so però visto che dipende comunque dai dialoghi.

Mizzica ^^"
Prezzi più o meno come qua sull'Eldarya se si contano 3.000 maana per episodio.
Certo, nessuno ci punta una pistola per fare gli acquisti in banca, ma considerando la modalità di gioco scelta e tot di dialoghi giornalieri, se uno volesse godersi l'otome seriamente senza interruzioni è quasi inevitabile.

Reina ha scritto

È pieno di otome dove paghi acquistando la storia di un determinato personaggio, a volte intera, altre a episodi.
E mi sembra improbabile che i Pa avanzino, considerati vari fattori. Senza contare che magari un metodo per non fare acquistare Pa oltre quelli necessari o non farli andare sprecati se proprio dovesse rimanerne qualcuno magari sarà previsto.

Immagino che intendi gli otome scaricabili da App Store o Play Store su smartphone.
Metto le mani avanti, non sono un'esperta perché preferisco una diversa modalità di gioco...ricordo solo di averne scaricato uno anni fa che comprendeva l'uso dei tickets e potevi vedere in anticipo quante parti era suddiviso un capitolo (non ricordo se era Is it Love o Shall we date).
Mi auguro che ci sia un blocco o che verrà previsto in futuro, perché sarebbe brutto finire la route di un vampiro e trovarsi delle monete avanzate.
Se dovessi finire la route - ovviamente negativa con Vladimir dato che manca poco che ci azzuffiamo prendendoci per i capelli e soffiando come gatti furiosi - e dovessi avere delle monete rosse vorrei poter aver la possibilità di trasferirle su un'altra route.
Credo che in quel caso, non credo rifiuterebbero questo tipo di richiesta se un giocatore li contatta tramite supporto.
Il problema è che il supporto dovrebbe essere l'ultima spiaggia da contattare per risolvere bug o domande particolari, non per il gameplay generale.
Dovrebbe esistere o una barra/conoscenza di base della valuta necessaria oppure la possibilità di convertire i colori delle monete acquistate.
Anche perché se dopo 4 capitoli non vedo il personaggio evolvere o la storia progredire, mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare route, senza dovermi mangiare le mani perché ho speso dei soldi in un capitolo precedente credendo nella route o in un miglioramento.
Ed in questo caso non mi stupirebbe se applicassero l'ottica "il gioco è gratuito se avete fretta e fate acquisti in banca non è colpa nostra gnengnegnegnè".
Vero anche che il fattore rischio in un acquisto c'è sempre, difficilmente si è sempre fortunati e soddisfatti di ciò che si compra.
Tuttavia in un otome basate su route separate, dovrebbe portare il giocatore a valutare tutti i personaggi, ma difficilmente lo farà se questi sono i termini.
Più che altro perché questi otome freemium possono essere parecchio costosi...non è come spendere € 30,00 di un otome fatto e finito dove puoi rischiare che non ti piaccia, ma almeno hai più route in un colpo solo e puoi valutarlo nella sua interezza (oltre che OP-ED; OST; doppiatori professionali; CG garantite; diversi finali etc.).

Reina ha scritto

LOL oddio un incubo gestire più route, specie con questi psicopatici di vampiri XD
Personalmente vorrei avere la possibilità di cambiare route senza rimetterci negli acquisti fatti su ML.
Vladimir isterico così, chi lo regge per 10 o passa capitoli?

Reina ha scritto

Su ML non mi interessa ancora nessuno, ma su Eldarya non avrei dubbi nell'acquistare Pa per un unico personaggio. *ç*

Chissà che veramente introducano Lance a Gennaio...anno nuovo, flirt nuovo? No? XD
Io rimango con Leiftan, ma sarei curiosa di vedere sviluppata un'idea del genere!

https://66.media.tumblr.com/0d4aa3db35859b8f334c27e9430a2a8f/tumblr_pwfqooZcRw1smmxz1o1_540.gif

Non in linea

#43 Il 30-11-2019 a 15h47

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

Parlando delle illustrazioni
(a parte il fatto che siano difficilmente reperibili)
sembrano ben fatte, o almeno la prima presa lo è...

Ho ottenuto la prima di Vladimir e mi piace abbastanza.
(ora con un po' di fortuna cerco di ottenere la prossima)
anche se non ho più intenzione di usare la banca.

Sarebbe utile tantissimo poter mettere via i PA e affrontare così un capitolo alla volta
(anche se ne servono parecchie di settimane per finire un capitolo con i PA giornalieri).
Poterlo sviluppare tutto insieme creerebbe molta meno confusione.

Tra il fatto che come già detto seguire due storie contemporaneamente è complicato
e il fatto che l'altro vampiro mi è molto molto meno simpatico,
ho seri dubbi di portarmi a casa l'illustrazione con lui.
(Però è anche vero che non usare i PA giornalieri significa perderli e mi darebbe un bel po' fastidio,
per cui per ora tengo duro) Ma avrei voglia di strangolare un certo vampiro di nome B... Ok

Decisamente il biondo per quanto sia strambo è meglio di B a mio parere naturalmente. /static/img/forum/smilies/tongue.png

Da una parte vorrei vedere subito come sono gli altri (dannata curiosità) ma è già incasinato proseguire così,
con tutti attivi bisognerà scrivere un diario per capire come sta proseguendo la storia con ognuno...  /static/img/forum/smilies/roll.png

Ultima modifica di Miciona81 (Il 30-11-2019 a 15h50)

Non in linea

#44 Il 02-12-2019 a 17h37

Guardia Assenzio
Rav
Faelienne errante
Rav
...

Io aspetterò che esca anche la versione italiana per giocarci e spero che il fatto dei PA non comulabili venga cambiato, io aspetto sempre di avere molti PA prima di giocare un episodio, cosi riesco a finirlo in un giorno e non mi scordo pezzi

Non in linea

Pagine : 1 2