Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3

#51 Il 30-11-2019 a 14h19

Guardia Ombra
Mid_na
Viandante della brughiera
Mid_na
...

@Reina
    "Se le traduzioni in italiano sono scadenti, gli episodi sono in ritardo, il supporto è assente, gli eventi sono pieni di bug, ecc. dovrebbe interessarti."

1)tanto per cominciare gli episodi ESCONO puntuali, non so tu perchè dica che siano in ritardo ma  riguardo l'episodio 28 è stato detto il motivo.Il resto si sa,non ci si può fare  chissà che cosa, se non segnalare eventuali bug/ correzioni.Se sei ancora qui come altre persone , significa che ti sta bene.Sennò nessuno ti costringe a  giocare un gioco con  dei difetti..E attenzione: non lo sto osannando il gioco   , perchè sono la prima che quando qualcosa NON va, lo dice o non gioca il suddetto evento .( che sia per un bug o per esprimere opinioni in merito a eventi che non mi sono piaciuti es: s.Valentino 2017, natale 2018 ecc. ecc.) ma a una certa ci si deve anche adattare, la beemoov non è l'unica azienda che  presenta giochi con "difetti"

2) comprensione del testo zero vedo: NON ho detto che non si possa esprimere la propria opinione ma non è la prima volta che i pay to play vengono sottilmente attaccati  e mi dispiace ma per me dire :

"mi chiedevo, ma a parte la tenuta, mi dite quale vantaggio ci sia nello spendere soldi per avere monete di gioco e maana che sono facilmente ottenibili al mercato? ma ci giocate davvero a questo gioco o trovate difficolta' nell'ottenere sia maana che monete?"

è un offesa perchè  sta dando sotto le righe della fessa a chi spende per MO o maana. Non importa che non sia scritto  PALESE, lo si evince da come è stato scritto il messaggio.

3) SI cara  ci sono giocatrici che guardano il PRODOTTO e non ciò che fa l'azienda in esterna, perchè appunto pensano a svagarsi e a divertirsi, che è QUESTO quello che un otome dovrebbe fare.Ma non per questo ( e l'ho pure scritto) non siamo capaci di valutare se vale la pena spendere o meno o non ci lamentiamo anche noi.La lamentela è scarosanta  ma  ognuno si relaziona ai prodotti della beemoov come meglio crede.

A me il black friday è piaciuto e ho speso soldi . fine.

Non siamo tutte uguali,  non per questo chi si interessa al prodotto è meno serio o non vede i problemi menzionati da te. Probabilmente, visto che la beemoov fa ciò che gli aggrada ( come qualunque azienda videoludica, visto che il prodotto  è di loro proprietà) impara a conviverci e se qualcosa non va o  non partecipa o cambia gioco.

E con questo ho finito , non voglio proseguire flame su una questione soggettiva.Pertanto non risponderò più a questa discussione.

Ultima modifica di Mid_na (Il 30-11-2019 a 14h20)

https://i.ibb.co/RytJh5t/Immagine.png

Non in linea

#52 Il 30-11-2019 a 14h42

Guardia Ossidiana
Naora_
Ufficiale della Guardia
Naora_
...

Mid_na ha scritto

Credo tu debba darti una calmata, il fumo che ti esce dalle orecchie si vede fin qui.
Stai prendendo ogni cosa detta sul personale, quando qui si sta parlando in generale.
Per chi non paga, dov'è l'evento? In molte, me compresa, ci aspettavamo sconti nella boutique. Ero già contenta di poter comprare un po' di incubatrici e gli sfondi mancanti.
Facendo ciò stanno pensando solo al loro interesse e non a quello delle utenti, ma se sei contenta così, non pretendere che anche le altre lo siano.
Anche io, come Yasuko, ho acquistato monete con il minimo acquisto solo perché ero attratta dallo scudo, altrimenti avrei evitato per questa volta.

http://i63.tinypic.com/1445pon.png

Non in linea

#53 Il 30-11-2019 a 14h54

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

qua spezzo la lancia a favore di Reina

scusate ma proprio non capisco il senso di supportare un creatore che non si vuole supportare e per un evento che a detta di molte, anche chi lo supporta, è orrendo

mi sto perdendo qualcosa?
al momento non capisco dove stia il problema
il problema è la mancanza TOTALE d'impegno da parte della beemoov, o dell'utenza che si ostina a supportare la totale mancanza d'impegno dell'azienda? Chiariamoci, non punto il dito contro nessuno nello specifico, ma di certo il comportamento da parte della maggior parte dell'utenza, che ha partecipato all'ennesima riprova verso la beemoov che l'agenzia sta facendo del BENE al gioco, ha un che di incoerente

pensiero personale: la gente che ancora shoppa per questi eventi sta dando conferme alla beemoov che può continuare a fare quello che sta facendo, promuovendo il P2P e rendendo questi eventi quello che sono

dobbiamo andare alla radice del problema, ragazzi. Se un albero è marcio dentro e fa frutti marci non possiamo comprare i frutti e continuare a farla passare a un'azienda che continuerà a sfornare lo stesso prodotto

Non in linea

#54 Il 30-11-2019 a 15h13

Guardia Assenzio
Mawo
Vincitore di Dahu
Mawo
...

Mew ha scritto

pensiero personale: la gente che ancora shoppa per questi eventi sta dando conferme alla beemoov che può continuare a fare quello che sta facendo, promuovendo il P2P e rendendo questi eventi quello che sono

Quindi in poche parole è tutta colpa nostra? Buona così Mew
Invece di farti avanti con delle possibili soluzioni butti benzina sul fuoco :c

https://sun9-27.userapi.com/c858328/v858328209/1a1417/CFmlK82cCFs.jpg

Non in linea

#55 Il 30-11-2019 a 15h36

Guardia Assenzio
Lysette
Acolite dei Licorni
Lysette
...

Mew ha scritto

qua spezzo la lancia a favore di Reina

scusate ma proprio non capisco il senso di supportare un creatore che non si vuole supportare e per un evento che a detta di molte, anche chi lo supporta, è orrendo

mi sto perdendo qualcosa?
al momento non capisco dove stia il problema
il problema è la mancanza TOTALE d'impegno da parte della beemoov, o dell'utenza che si ostina a supportare la totale mancanza d'impegno dell'azienda? Chiariamoci, non punto il dito contro nessuno nello specifico, ma di certo il comportamento da parte della maggior parte dell'utenza, che ha partecipato all'ennesima riprova verso la beemoov che l'agenzia sta facendo del BENE al gioco, ha un che di incoerente

dobbiamo andare alla radice del problema, ragazzi. Se un albero è marcio dentro e fa frutti marci non possiamo comprare i frutti e continuare a farla passare a un'azienda che continuerà a sfornare lo stesso prodotto

Io mi chiedo come sia possibile che quando sei tu a non guadagnarci niente mobiliti rivoluzioni mentre quando la cosa non ti tange sei la prima a dare della fessa agli altri. Mi viene quasi da ridere a leggere il tuo messaggio dopo la scenata che hai messo su quando durante l'evento di Halloween hai dato delle fesse a chi ha shoppato la tenuta Stained-Glass Widow lo scorso anno per poi trovarsela successivamente in esplorazione in maniera gratuita con testuali parole: "Io sono ben felice la prendo ugualmente e ballo sui tuoi soldi". Onestamente se non sapessi come ragioni potrei pure darti ragione tuttavia è chiaro che tu agisci solo nei tuoi interessi.

Grazie mille Giaddy ❥

https://i.ibb.co/XsJwVkB/Chibi-Us-Logo2.png

Non in linea

#56 Il 30-11-2019 a 15h50

Guardia Assenzio
Narcia
Recluta II
Narcia
...

Mid_na ha scritto

"mi chiedevo, ma a parte la tenuta, mi dite quale vantaggio ci sia nello spendere soldi per avere monete di gioco e maana che sono facilmente ottenibili al mercato? ma ci giocate davvero a questo gioco o trovate difficolta' nell'ottenere sia maana che monete?"

è un offesa perchè  sta dando sotto le righe della fessa a chi spende per MO o maana. Non importa che non sia scritto  PALESE, lo si evince da come è stato scritto il messaggio.

Sono d'accordo sul fatto che quel messaggio fosse leggermente sopra le righe, tant'è che io stessa ho risposto alla guardiana in questione (non ricordo più chi sia, pardon). Ho però risposto in maniera pacifica e argomentando le mie motivazioni, senza sentire il bisogno di lanciarmi in commenti dai toni passivo-aggressivi perchè 1) non portano a un bel niente 2) se per la guardiana in questione shoppare monete di gioco ottenibili (facilmente o meno) gratuitamente è una cosa stupida/da fessi/inutile e via discorrendo, nonostante le abbia spiegato le mie ragioni, pace e amore, lei rimarrà nel suo e io nel mio.

Io, ad esempio, al famoso evento di S. Valentino 2019 mi sono rifiutata di shoppare per protesta. Ho provato a completarlo con le risorse di cui disponevo ma so benissimo che ci sono state guardiane che, pur essendosi lamentate ferocemente, sono corse in banca ai ripari. Cosa avrei dovuto fare? Andare nel post dell'evento e insultarle? Ma non ci penso proprio, ognuno fa ciò che vuole. Resta il fatto che le critiche, nonostante le spese fatte, sono state recepite dalla Beemoov (più o meno...).

Mid_na ha scritto

SI cara  ci sono giocatrici che guardano il PRODOTTO e non ciò che fa l'azienda in esterna, perchè appunto pensano a svagarsi e a divertirsi, che è QUESTO quello che un otome dovrebbe fare.Ma non per questo ( e l'ho pure scritto) non siamo capaci di valutare se vale la pena spendere o meno o non ci lamentiamo anche noi.La lamentela è scarosanta  ma  ognuno si relaziona ai prodotti della beemoov come meglio crede.

Non ho capito se questo messaggio fosse riferito alla mia risposta, in ogni caso ti rispondo ugualmente: se il prodotto viene presentato nel modo più laido possibile dall'azienda, dov'è lo svago? Prodotto e azienda vanno a braccetto.

Ultima modifica di Narcia (Il 30-11-2019 a 15h57)

„ To cherish, not bury. “

https://66.media.tumblr.com/13ccba82f5c142f0414db556e8b87355/tumblr_phddlsexdf1qb88xvo2_400.gif

Non in linea

#57 Il 30-11-2019 a 15h54

Guardia Assenzio
FiorellaJ
Acolite dei Licorni III
FiorellaJ
...

Anche io penso che l'offerta della banca era buona.
PA raddoppiati sono utili per chi è indietro con gli episodi o vuole far scorta, ma volendo anche per fare acquisti in boutique.
Mi è sembrata un'idea migliore rispetto al solo 30% di sconto in boutique dell'anno scorso.

Tenuta molto carina, Valkyon sta facendo le bavette a vedere come scintillano alcune guardiane con l'armatura xD.

Il top sarebbe stato avere sia sconti in boutique che della banca, ma vabbè mi sono accorta ieri che di acquisti convenienti in giro non c'era molto (o almeno delle cose che interessavano a me xD).

Non in linea

#58 Il 30-11-2019 a 16h02

Guardia Assenzio
Mawo
Vincitore di Dahu
Mawo
...

FiorellaJ ha scritto

Mi è sembrata un'idea migliore rispetto al solo 30% di sconto in boutique dell'anno scorso.

L'ideale sarebbe stato 30% + tenuta e banca x2
Io è da un anno che aspetto il Bf per potermi comprare il Gally e l'Alfeli a metà prezzo, non è una cosa tanto inutile quel 30% sai ewe

Non in linea

#59 Il 30-11-2019 a 16h05

Guardia Assenzio
Narcia
Recluta II
Narcia
...

Lysette ha scritto

Io mi chiedo come sia possibile che quando sei tu a non guadagnarci niente mobiliti rivoluzioni mentre quando la cosa non ti tange sei la prima a dare della fessa agli altri. Mi viene quasi da ridere a leggere il tuo messaggio dopo la scenata che hai messo su quando durante l'evento di Halloween hai dato delle fesse a chi ha shoppato la tenuta Stained-Glass Widow lo scorso anno per poi trovarsela successivamente in esplorazione in maniera gratuita con testuali parole: "Io sono ben felice la prendo ugualmente e ballo sui tuoi soldi". Onestamente se non sapessi come ragioni potrei pure darti ragione tuttavia è chiaro che tu agisci solo nei tuoi interessi.

And I oop-

https://66.media.tumblr.com/13ccba82f5c142f0414db556e8b87355/tumblr_phddlsexdf1qb88xvo2_400.gif

Non in linea

#60 Il 30-11-2019 a 16h15

Guardia Assenzio
Mawo
Vincitore di Dahu
Mawo
...

Narcia ha scritto

And I oop-

Ahahaha ha proprio spento la ragazza c:

Non in linea

#61 Il 30-11-2019 a 16h28

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Mawo ha scritto

Mew ha scritto

Quindi in poche parole è tutta colpa nostra? Buona così Mew
Invece di farti avanti con delle possibili soluzioni butti benzina sul fuoco :c

ho detto che è colpa di entrambe le parti
sinceramente non trovo la coerenza nel non supportare a livello di scrittura in forum e poi andare a supportare finanziariamente
chi mi trova la coerenza in questo si becca un nobel

e @lysette
agire nei propri interessi è all'ordine del giorno per chiunque
ognuno tira acqua al proprio mulino e chi dice di non farlo è falso
per halloween sono stata ben felice, per carità
e non mobilito rivoluzioni, mi sono aggiunta a chi ha iniziato a dire che era orrendo l'evento perché la penso allo stesso modo, tuttavia ho aggiunto la parte della coerenza perché come ad halloween la gente non vede al di là del proprio naso, punta il dito contro la beemoov, che è ugualmente ben felice di continuare con lo stesso teatrino per prendere soldi.

Volete la soluzione?
Leggetela tra le righe
La gente deve smettere di promuovere in questo modo la beemoov
mi sta bene che la gente dia soldi quando è soddisfatta del lavoro svolto, ma qui nessuno è soddisfatto tranne due persone in croce e si paga ugualmente
questo è il problema
una rivoluzione si fa in gruppo, ma qui è inutile perché la gente sembra avere il paraocchi
e ovviamente non assumersi colpe risolve la situazione

invece di dire "and I oop-" (che aggiungerei non è nemmeno italiano) cerchiamo di fare qualcosa di concreto...
che cosa si parla più a fare, se non si inizia a concretizzare qualcosa le cose non cambiano
e di certo la soluzione al fatto che questo gioco ormai sta crollando non è certo lamentarsi e capire quello che si vuole delle cose che si leggono

invece di buttarci le une contro le altre (che è quello che si aspetta la beemoov) facciamo qualcosa per salvare questo gioco dal P2P, perché di questo passo tra un anno diventerà così

Ultima modifica di Mew (Il 30-11-2019 a 16h44)

Non in linea

#62 Il 30-11-2019 a 16h48

Guardia Assenzio
Roween
Soldato della Guardia
Roween
...

Quindi Mew sostieni la necessità di un'azione collettiva colpevolizzando azienda e guardiane che hanno shoppato e che non pensano "più in là del loro naso" e quindi al bene di tutti, ma in realtà solo quando un evento non ti è piaciuto, perché invece sei assolutamente convinta che le persone agiscano e debbano agire esclusivamente per il proprio tornaconto, prendendo comunque in giro le altre guardiane, quando invece le cose girano a tuo favore.
La coerenza proprio.

Per quanto riguarda l'evento, avrei preferito anch'io gli sconti in boutique, ma ho apprezzato comunque la tenuta nella versione base e la possibilità di scegliere i capelli. Gli abbinamenti delle altre versioni erano invece veramente indecenti, a questo punto perché non far scegliere il colore di tutti i singoli pezzi?

https://i.imgur.com/4qoVs6O.png

Non in linea

#63 Il 30-11-2019 a 16h54

Guardia Assenzio
Lysette
Acolite dei Licorni
Lysette
...

Mew ha scritto

e @lysette
agire nei propri interessi è all'ordine del giorno per chiunque
ognuno tira acqua al proprio mulino e chi dice di non farlo è falso
per halloween sono stata ben felice, per carità
e non mobilito rivoluzioni, mi sono aggiunta a chi ha iniziato a dire che era orrendo l'evento perché la penso allo stesso modo, tuttavia ho aggiunto la parte della coerenza perché come ad halloween la gente non vede al di là del proprio naso, punta il dito contro la beemoov, che è ugualmente ben felice di continuare con lo stesso teatrino per prendere soldi.

Volete la soluzione?
Leggetela tra le righe
La gente deve smettere di promuovere in questo modo la beemoov
mi sta bene che la gente dia soldi quando è soddisfatta del lavoro svolto, ma qui nessuno è soddisfatto tranne due persone in croce e si paga ugualmente
questo è il problema
una rivoluzione si fa in gruppo, ma qui è inutile perché la gente sembra avere il paraocchi
e ovviamente non assumersi colpe risolve la situazione

Credo che tutte le ragazze che hanno partecipato all'evento di Halloween abbiano giovato della possibilità di avere una tenuta esclusiva in modo gratuito, pensa che anche noi ragazze che la abbiamo pagata ne abbiamo tratto vantaggio visto che siamo riuscite a ottenere qualche altra colorazione senza ricorrere alle monete. Il punto del mio discorso però è un altro e riguarda la tua ipocrisia nel mobilitarti solo quando ti fa comodo, ho visto tante ragazze che hanno comunque espresso il loro disappunto nella situazione che si è creata nonostante anche loro abbiano guadagnato oggetti esclusivi senza pagare. Concludendo il discorso ti dico che se si vuole fare le paladine contro le ingiustizie (perchè di ingiustizia si parla, sono la prima a dirlo) lo si deve fare sempre non solo quando ci fa comodo.

Grazie mille Giaddy ❥

https://i.ibb.co/XsJwVkB/Chibi-Us-Logo2.png

Non in linea

#64 Il 30-11-2019 a 17h00

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

al contrario: sostengo che collettivamente non si dovrebbe usufruire della banca in eventi simili

se la beemoov inizia a spendere più di quanto guadagna deve investire in altri metodi
si tratta di psicologia inversa
attualmente la beemoov percepisce che un evento come quello del BF fa arrivare più guadagni anche minimi, e che eventi mappa fanno guadagnare meno
è per questo che stiamo assistendo a un peggioramento in campo di eventi, infatti tre anni fa non c'erano di questi problemi, e non ricordo commenti particolarmente negativi verso la beemoov all'inizio del gioco, o almeno non tanti quanti quelli rivolti in questi ultimi tempi

più persone non comprano alla banca, più il danno è maggiore
attualmente poche persone, me compresa, hanno adottato questo stile di gioco, ma poche persone non fanno la differenza

se volete tenervi il gioco così come sta ben venga per voi
ma l'unico modo per cambiare le cose è dare un impatto deciso che faccia comprendere la gravità di quello che stanno facendo dall'altra parte

non si tratta di coerenza, si tratta di riprendere in mano un gioco che sta andando alla deriva
e immagino che qui il buon 99% di noi non voglia che eldarya si riduca a un total P2P nel 2020

@Lysette: allora abbiamo bisogno sin da ora a cambiare le cose, lasciando il passato al passato, guardando al presente e pensando al futuro. Che alla beemoov piaccia o meno siamo noi a giocare, ed è ora che facciamo qualcosa di concreto per far cambiare le cose, perché a quanto pare il messaggio a livello di messaggi in forum a loro sembra non arrivare

Ultima modifica di Mew (Il 30-11-2019 a 17h03)

Non in linea

#65 Il 30-11-2019 a 17h13

Guardia Assenzio
Narcia
Recluta II
Narcia
...

Mew ha scritto

invece di dire "and I oop-" (che aggiungerei non è nemmeno italiano)

Ahahah, è uno stupido meme scritto per alleggerire la situazione, di certo non ti vengo addosso con "sEi PrOpRiO uNa FaLzA!!1!". "Aggiungerei che non è nemmeno italiano"... ovviamente, e quindi? Non capisco dove sia il problema. Mi spiace solo che tu l'abbia presa sul personale.

Mew ha scritto

[...] cerchiamo di fare qualcosa di concreto... che cosa si parla più a fare, se non si inizia a concretizzare qualcosa le cose non cambiano e di certo la soluzione al fatto che questo gioco ormai sta crollando non è certo lamentarsi e capire quello che si vuole delle cose che si leggono

Per carità, sono d'accordo con te sulla petizione, d'altronde "l'unione fa la forza", a patto però che tutte noi ci impegniamo a rispettare gli accordi della petizione, ovvero non investire su Eldarya finchè l'andazzo non prenderà la giusta piega.
So che può sembrare MOLTO incoerente da parte mia, dato che io stessa ho shoppato all'evento del BF, ma se questa cosa venisse presa seriamente io sarei ben disposta a rinunciare alla banca. Però, se posso permettermi:

Mew ha scritto

invece di buttarci le une contro le altre (che è quello che si aspetta la beemoov)

dicendo di ballare sui soldi delle guardiane che all'evento dell'anno scorso hanno shoppato la tenuta a pagamento e che a te stava più che bene averla gratuitamente in mappa, hai già fatto quello che hai appena scritto che non dovremmo fare, ovvero buttarci le une sulle altre. Da qui il mio "And I oop-" perchè sì, capisco che ognuno di noi tira acqua al suo mulino (sarebbe ipocrita dire l'opposto) ma trovo poco coerente, a questo punto, spronarci alla solidarietà, considerando che tu non ne hai avuta granchè per quelle guardiane.

Magari mi sbaglio e ho frainteso le tue parole, ma preferirei che non venisse personalizzato un discorso che è tutto fuorchè personale.

Ultima modifica di Narcia (Il 30-11-2019 a 17h35)

Non in linea

#66 Il 30-11-2019 a 17h29

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

@Narcia
è per questo che ho detto di lasciarci il passato alle spalle
comprendo che alle volte scrivo non calibrando le mie parole, vuoi per stress, vuoi per la situazione, vuoi per le persone a cui rispondo (e vuoi per il mio carattere)
ma tirare avanti discussioni passate non aiuta
Halloween è andato come è andato, questo evento è andato come andato, ma è da ora in poi che dobbiamo fare qualcosa. A nessuno piace lasciare o leggere commenti negativi, invoglia meno le persone attive in forum, e questo alla fine dei conti fa male a tutti
non sono una persona che va sulle soluzioni graduali quando la situazione ne richiede altre
quindi credo che un impatto brusco faccia capire alla beemoov che siamo stanchi di questa situazione
e se non lo capiscono alla prima, stiamo pur certi che alla seconda o alla terza inizieranno ad andare in perdita e dovranno cambiare per forza

alle volte ci leggono, ma il risultato è sempre lo stesso, come ho già detto di eventi ormai ne fanno uno bene su 10, conto pressoché basato sui feedback e molto a grandi linee (me ne rendo conto)
ma per fare una cosa simile dobbiamo essere uniti, che sia ipocrita o altro, qui ne va di un gioco, ne va di tutto quello che molta gente ha già speso, ne va dell'utenza, e se non lo facciamo oggi, un domani la situazione peggiorerà

Non in linea

#67 Il 30-11-2019 a 17h31

Guardia Ossidiana
Kirij
Messaggera
Kirij
...

Buonasera ragazze^^

Chiedo a tutte di mantenere dei toni pacati, senza andare ad attaccare chi ha un opignone diversa dalla vostra.
Inoltre cercate di non andare fuori topic, vi ricordo che il topic è a tema "Black Friday" e che non è il posto adatto per parlare di altri eventi o problematiche di Eldarya.
Inoltre @Narcia e @Mawo vi ricordo che questa non è una chat, quindi non si effettuano botte e risposte di poche parole.

Buon proseguimento.

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

Non in linea

#68 Il 30-11-2019 a 17h43

Guardia Assenzio
Narcia
Recluta II
Narcia
...

Mew ha scritto

è per questo che ho detto di lasciarci il passato alle spalle comprendo che alle volte scrivo non calibrando le mie parole, vuoi per stress, vuoi per la situazione, vuoi per le persone a cui rispondo (e vuoi per il mio carattere) ma tirare avanti discussioni passate non aiuta

Capisco e tranquilla, la situazione è quella che è, siamo tutte stanche. Ora come ora soffermarsi sui vecchi eventi è alquanto inutile e come hai già scritto:

Mew ha scritto

non sono una persona che va sulle soluzioni graduali quando la situazione ne richiede altre quindi credo che un impatto brusco faccia capire alla beemoov che siamo stanchi di questa situazione e se non lo capiscono alla prima, stiamo pur certi che alla seconda o alla terza inizieranno ad andare in perdita e dovranno cambiare per forza [...] ma per fare una cosa simile dobbiamo essere uniti, che sia ipocrita o altro, qui ne va di un gioco, ne va di tutto quello che molta gente ha già speso, ne va dell'utenza, e se non lo facciamo oggi, un domani la situazione peggiorerà

@Kirij non ho effettuato alcun botta e risposta, ho mandato un solo messaggio e lo stesso vale per @Mawo. In ogni caso lo terrò a mente, grazie.

Ultima modifica di Narcia (Il 30-11-2019 a 17h43)

Non in linea

#69 Il 30-11-2019 a 17h50

Guardia Assenzio
Mawo
Vincitore di Dahu
Mawo
...

@Narcia credo intendesse quel "And I Ooop"
Vabb la prossima volta metti più o per rendere la frase più lunga c"x

Parlando seriamente invece @Mew mi dispiace tanto ma io non sono una di quelle persone che se le dici due frasi carine dimentica tutto lo schifo che hai fatto prima
Ricordo benissimo quando al nostro contest sei stata proprio una maleducata, non ricordo tutto quello che era successo ma come rispondevi a me e alle altre giudici quando cercavamo di aiutarti non ti ha fatto fare bella figura
Tu a fare figuracce ormai sei abituata immagino
Infatti mo la tua testolina sta pensando che se diventerà un p2p tu ti troverai con un bel niente tra le mani, quindi corri ai ripari con sto spirito di unione

Se darò una mano non lo farò di certo per te vai tranquilla, tu non lo meriti proprio

Non in linea

#70 Il 30-11-2019 a 18h02

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Che tu abbia problemi con me o meno per fatti passati questo sinceramente è poco rilevante
concordo sul fatto che stiamo andando fuori tema

e comunque, per concludere, che sia io o qualcun altro a dirlo questo poco importa, il concetto è reagire, fare qualcosa, e a discapito di chi lo dica finché la gente comprende che si debba fare qualcosa in merito e lo fa, tanto di cappello

e con questo concludo
ho già espresso le mie considerazioni in merito al BF ed eventuali soluzioni da applicare

Non in linea

#71 Il 30-11-2019 a 18h06

Guardia Assenzio
Narcia
Recluta II
Narcia
...

@Mawo ahhh, oddio, per un messaggio? Prossima volta allora lo edito per raggirare il sistema XD

Tornando seri, non so di cosa tu stia parlando e non voglio nemmeno immischiarmi perchè non mi riguarda, ma cerchiamo di riprendere la situazione in mano nel nome del nostro hobby. Volenti o nolenti ci riguarda tutte, chi più chi meno... dipende da quanto sia vivo l'interesse per questo gioco.

Comunque @Kirij non ha torto, stiamo andando OT. Ma ho la sensazione che se dovessimo aprire un topic "rivolta" verremo censurate malamente dalla Beemoov stessa XD

Non in linea

#72 Il 30-11-2019 a 18h06

Guardia Assenzio
Mawo
Vincitore di Dahu
Mawo
...

Ma si infatti io la notte non riesco a dormire tranquilla perché mi vengono in mente tutte le figuracce che hai fatto e mi vergogno per te >.<

Detto ciò vi ripeto che sarebbe bello se qualcuno aprisse un topic dedicato al tema e una petizione con le firme di tutte le versioni

Non in linea

#73 Il 30-11-2019 a 21h28

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Salve, se avessi saputo che un singolo messaggio avrebbe scatenato tutto questo grazie ad un "leggere tra le righe" cose inesistenti solo per il gusto di "dire la propria" magari avrei sinceramente evitato di scriverlo.

Quello che vedo in queste discussioni sono guardiane il cui pensiero e':
1. spendo soldi per supportare un'azienda con la speranza che forniscano miglioramenti al gioco.
2. protesto non spendendo poiche' cerco di far capire che c'e' un problema che se fosse risolto porterebbe ad un miglioramento.

Smettetela di litigare, il vostro obiettivo e' lo stesso. Dovete soltanto mettervi d'accordo su come raggiungerlo.

Intanto, per quanto riguarda modi di poter ottenere MO, il gioco dell'alchimia e' soltanto l'ultimo pulsante da premere per creare la mano di mida. tutto il resto si trova in esplorazione o al mercato. Quindi guardando all'intero processo si parte comunque dai maana. Ora, se il gioco fosse bilanciato, basterebbe esplorare e vendere al mercato gli oggetti ricavati per recuperare maana piu' che sufficiente a creare mani di mida.
Purtroppo i seguenti problemi si scontrano con questo semplice processo:
Il mercato e' inflazionato in modo mostruoso. Non si ha interesse a far circolare maana se si puo' semplicemente ottenere in modi piu' (o meno) alternativi.
Il drop di alcuni oggetti e' ridicolo.
Molti oggetti vengono venduti ad un prezzo inferiore del maana utilizzato per recuperarli.
Gli MO sono diventati ormai parte "normale" del gioco. Le parti "speciali" sono acquistabili direttamente con denaro senza passare per nessuna meccanica. I maana vengono spesi per gli episodi.

Rendetevi conto che il mercato e' l'unico punto d'incontro per le guardiane di questo gioco. Altrimenti ogni guardiana e' chiusa nel suo piccolo singolo gioco.

Il Black Friday appena passato e' solo il riflesso di tutto questo.
Se continuate a cercare di curare i sintomi e non la malattia vi ritroverete sempre al punto di partenza.

Quindi smettetela di prendervi a capelli e cercate di volervi bene. Siete tutte sulla stessa barca e prima che affondi cercate di darvi una mano per mantenerla a galla!

Il server su cui gira questo gioco non e' il vostro, ma il gioco siete voi. Ricordatevelo.

In linea

#74 Il 01-12-2019 a 14h26

Guardia Ombra
Miciona81
Messaggera
Miciona81
...

tamaralady ha scritto

... Il mercato e' inflazionato in modo mostruoso. Non si ha interesse a far circolare maana se si puo' semplicemente ottenere in modi piu' (o meno) alternativi.
Il drop di alcuni oggetti e' ridicolo.
Molti oggetti vengono venduti ad un prezzo inferiore del maana utilizzato per recuperarli.
Gli MO sono diventati ormai parte "normale" del gioco. Le parti "speciali" sono acquistabili direttamente con denaro senza passare per nessuna meccanica. I maana vengono spesi per gli episodi.

Rendetevi conto che il mercato e' l'unico punto d'incontro per le guardiane di questo gioco. Altrimenti ogni guardiana e' chiusa nel suo piccolo singolo gioco.

Il Black Friday appena passato e' solo il riflesso di tutto questo.
Se continuate a cercare di curare i sintomi e non la malattia vi ritroverete sempre al punto di partenza.

Quindi smettetela di prendervi a capelli e cercate di volervi bene. Siete tutte sulla stessa barca e prima che affondi cercate di darvi una mano per mantenerla a galla!

Il server su cui gira questo gioco non e' il vostro, ma il gioco siete voi. Ricordatevelo.

Finalmente un pensiero che condivido...

Mercato sui Server

Tornando al Black Friday (i doppi Mana/Mo in offerta in Banca):
- sul Server Francese è stato molto utile in primis per i MO perchè il mercato gira molto su alcuni generi da anni,
oltre che per i mana per chi è indietro e/o prevede l'acquisto di qualche rarità (famigli, lucciole, ecc...)
- su tutti i server (chi usa la Banca, quest'anno ha potuto ottenere una cosa già presente sugli altri Giochi della Beemoov)

(sono completamente d'accordo che non c'è stato un evento per chi non usa la banca
e che si aspettava i saldi in boutique, come l'anno scorso o almeno sui consumabili: pozioni, cibo, uova ecc...)

(questo messaggio è chiaro per chiunque legga questo topic e quelli presenti sugli altri server)

Ora lo Staff non deve far altro che mettersi a leggere i commenti se vuole avere un feedback di come l'utenza ha preso l'evento.
E tener conto dei feedback è importante per migliorare Eldarya.

Mercato Server Italiano

Mi scuso per gli spoiler, ma i doppi Mana/Mo in banca di ieri sul mercato Francese e Amercano hanno dato i primi frutti, ovvero si vedono già.
(anche a chi non usa la Banca ma solo il mercato, vendite triplicate di consumabili)

Ciò dimostra che se si collabora tra di Noi, guadagnano mana e risorse sia chi usa la Banca che chi non ne fa uso.
Tutto questo tramite il mercato.

Ultima modifica di Miciona81 (Il 01-12-2019 a 14h36)

Cara BEEMOOV, per favore, rimetti la Lista Movimenti nel Mercato! Grazie
https://38.media.tumblr.com/66b1ad3e18a5f6f34a40841621d0aa32/tumblr_ml9qmz2IV41snawqko1_400.gif

In linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3