Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4 ... 6

#26 Il 23-12-2019 a 15h44

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Mawo ha scritto

Trovo che sia abbastanza inutile accanirsi con le p2p per farle smettere di spendere, da quanto ho notato le ragazze di questa versione si sono stufate e non lo stanno facendo come prima.
Scusa, non e' un accanimento contro le giocatrici che pagano.
Mentre per gli altri eventi gia' vedevi il primo una lista di post per i quali almeno la meta' degli avatar avevano la tenuta a pagamento (seppur lamentandosi), questa volta ne ho visto solo uno (che pure giustamente si lamentava).
Almeno questa volta sembra esserci coesione tra le giocatrici... spero che la cosa rimanga tale^^

Non in linea

#27 Il 23-12-2019 a 15h44

Guardia Scintillante
marty17
Moderatore
marty17
...

Beh che dire, è sempre un piacere vedere quanto la Beemoov se ne infischi del feedback dell'utenza.
Evento IDENTICO a quello di Halloween, che la maggior parte delle persone ha valutato MOLTO negativamente, ma alla Beemoov cosa importa? L'importante è guadagnarci.
Il mio parere su questo evento è lo stesso dell'evento di Halloween, quindi tanto vale che mi auto-quoto:

marty17 ha scritto

Tra gli eventi basati su una mappa usciti dal 2016 ad oggi, questo è stato il più deludente per diversi aspetti:
-il numero estremamente esiguo di nuove tenute: ogni anno sono sempre meno le tenute nuove da trovare in esplorazione, di questo passo l'anno prossimo l'evento si svolgerà direttamente sulla pagina della banca;
-l'errore (forse voluto, tipo contentino?) di rendere disponibile in esplorazione una tenuta su cui molte guardiane hanno speso soldi reali, è una grande mancanza di rispetto verso le utenti che contribuiscono al vostro stipendio;
-le TROPPE esplorazioni a vuoto e il fatto che in ogni luogo si poteva trovare di tutto, annullando il senso stesso di avere una mappa con tanti luoghi diversi e negandoci la possibilità di cercare esclusivamente ciò che è di nostro interesse;
-le tenute degli anni precedenti misteriosamente scomparse e quelle dell'anno scorso acquistabili solo in monete, non si sa bene per quale motivo;
-i famigli ormai declassati a pura collezione, tanto valeva non metterli per niente a questo punto;
-le illustrazioni ottenibili secondo criteri misteriosi e top secret, ma ormai è chiaro che gira tutto intorno al "facciamo spendere i soldi agli utenti in tutti i modi possibili"

Insomma, più andiamo avanti e più questo gioco diventa del tipo pay2play, in cui la Beemoov punta al massimo guadagno con il minimo sforzo. Siete riusciti a rovinare anche questa tipologia di evento, ma a voi sta bene così finché c'è gente che vi finanzia (e, rifacendomi al punto 2, guarda come la ringraziate).

https://64.media.tumblr.com/81a8cb6791e60c6c713132ad1408e1b0/tumblr_p1wb39SYh41sgscvdo1_500.gif

In linea

#28 Il 23-12-2019 a 16h10

Guardia Assenzio
Mawo
Vincitore di Dahu
Mawo
...

tamaralady ha scritto

Scusa, non e' un accanimento contro le giocatrici che pagano.
Mentre per gli altri eventi gia' vedevi il primo una lista di post per i quali almeno la meta' degli avatar avevano la tenuta a pagamento (seppur lamentandosi), questa volta ne ho visto solo uno (che pure giustamente si lamentava).
Almeno questa volta sembra esserci coesione tra le giocatrici... spero che la cosa rimanga tale^^

Sarà pure cambiato qualcosa, ma non lo hanno fatto di certo per le vostre lamentele, ma semplicemente perché si sono stancate.

Una ragazza per un premio del mese ha speso letteralmente 30k maana o.o quindi figurati se per una tenuta che le piace non spende 8 euro.
Sto dicendo che non cambierà nulla se lo facciamo solo noi.

Ultima modifica di Mawo (Il 23-12-2019 a 16h11)

https://sun9-27.userapi.com/c858328/v858328209/1a1417/CFmlK82cCFs.jpg

Non in linea

#29 Il 23-12-2019 a 16h32

Guardia Ossidiana
Myriah
Recluta II
Myriah
...

Mi sono appena innamorata del Perceed, è a dir poco adorabile *-*

In linea

#30 Il 23-12-2019 a 16h37

Guardia Ossidiana
Alepanda
Soldatina
Alepanda
...

Volevo tanto quel famiglio-lupo...
Per vincerlo devo avere tutte e 3 le illustrazioni...
Non otterrò mai tutte e 3 le illustrazioni non sapendo quali risposte devo dare ai dialoghi...

Il mio primo natale su eldarya rovinato.

Se non altro l equipe della Beemoov passerà un bel natale vistI tutti i soldi che le giocatrici pagano/devono pagare per questo evento!

Un sincero augurio di buon natale invece a tutte le guardiane

Non in linea

#31 Il 23-12-2019 a 18h06

Guardia Ossidiana
Regina
Fantina della Guardia
Regina
...

Delusione totale per quest'evento copia/incolla di quello di Halloween, che se non si era capito: non era piaciuto a nessuno.
Tenute appena passabili (tranne quella che si ottiene coi crediti alias soldi veri, ovvio), solita storia che se non spendi un patrimonio in MO o hai una fortuna sfacciata a 'indovinare' le risposte dei dialoghi del racconto evento/missione non avrai il famiglio leggendario nè le illustrazioni (grazie di non farci collezionare gratis neanche più quelle ormai), e, naturalmente, se per grazia divina incontri in esplorazione e riesci a catturare l'altro famiglio, invece: è di genere raro.
Ah, ma non vi ho ancora ringraziato per la cosa migliore, Beemoov: aver messo in esplorazione gratis, la tenuta che io l'anno scorso (insieme a molti altri giocatori) ho preso pagando soldi veri. E non me lo avete fatto solo con la tenuta natalizia ma pure con quella di Halloween. A chi devo chiedere un rimborso per avervi finanziato ed essermi pure sentita presa in giro per non una ma ben due volte?
Ah, no, per i vostri giocatori-paganti trattati in questo modo non esiste un rimborso. Però state pur certi che da me non vedrete mai più un soldo!
Primo, perchè non li meritate per come vi ponete verso tutti ma proprio tutti i vostri giocatori che siano paganti oppure no. Secondo, perchè a me essere presa in giro non piace proprio.
Ve l'ho fatta passare una volta credendo non avreste ripetuto un errore del genere, che è come dare uno schiaffo in faccia a chi ha sborsato soldi veri sostenendo la vostra azienda. Ma visto che siete recidivi non avete più scusanti e i miei soldi ve li potete scordare per sempre.
Beh, almeno le mie amiche e gli altri giocatori che non avevano pagato potranno prendere la tenuta gratis, e questo mi fa piacere per loro. Il vostro comportamento però, rimane comunque inaccettabile.
Conclusione: avete perso una cliente, azienda Beemoov. E mi pare abbastanza ovvio, da ciò che ho scritto, che per me quest'evento è completamente da bocciare. Affatto piacevole e molto noioso.
Detto questo, auguro Buon Natale a tutti.

https://i.postimg.cc/G2b65pRy/auyj.jpg

Non in linea

#32 Il 23-12-2019 a 19h17

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni II
Mailyn
...

Stando a quel che ho visto e letto fino ad ora, da chi ha completato l'evento...
...ad halloween ho seguito la guida ed ho ottenuto solo 2 illustrazioni più il famiglio.
e quindi stando alla logica quella di Natale come cavolo si ottiene? Perché fino ad ora alcune ragazze hanno ottenuto solo una illustrazione e nessun famiglio, che si dovrebbe ottenere avendo a disposizione tutte e tre le illustrazioni.

Ultima modifica di Mailyn (Il 23-12-2019 a 19h19)

Signature by @eldarya-puku ♥️
Unisciti al server Moonlight Lovers Ita
https://discord.gg/jP6Qj6C
https://i.imgur.com/zNNsYeU.gif

Non in linea

#33 Il 23-12-2019 a 19h44

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Mailyn ha scritto

Stando a quel che ho visto e letto fino ad ora, da chi ha completato l'evento...
...ad halloween ho seguito la guida ed ho ottenuto solo 2 illustrazioni più il famiglio.
e quindi stando alla logica quella di Natale come cavolo si ottiene? Perché fino ad ora alcune ragazze hanno ottenuto solo una illustrazione e nessun famiglio, che si dovrebbe ottenere avendo a disposizione tutte e tre le illustrazioni.

anche ad halloween il famiglio si prendeva una volta sbloccate tutte e tre le illustrazioni, ovvero a fine evento

forse ti sei confusa con il famiglio disponibile in esplorazione, perché anche io ad halloween ne avevo sbloccate due, ma non ho ottenuto il famiglio fino all'acquisto dell'ultima

Ultima modifica di Mew (Il 23-12-2019 a 19h50)

Non in linea

#34 Il 23-12-2019 a 19h51

Guardia Ombra
Ahiru
Ha sconfitto una gallina II
Ahiru
...

Arwen ha scritto

Buongiorno!
Grazie per l'evento.

Il mio commento però non avrà nulla di positivo.
Avete rimandato l'uscita episodi al 2020 per dedicarvi all'evento,
e questo è il risultato?
Un evento del tutto copia e incolla ad Halloween?
Un evento che è stato ampiamente criticato?
O ci fate o ci siete!
Non c'è altra spiegazione possibile.

Andiamo per gradi con le negatività.
Così almeno potete leggere, ammesso lo facciate,
le cose che non vanno proprio.

Modalità Evento
Non è piaciuta ad Halloween,
cosa vi fa pensare che piaccia a Natale?
Missioni criptiche e devi dare pure un rene per avere tutto.

Illustrazioni
Ancora? Sul serio?
Possiamo ottenerle solo con le risposte giuste
che manco sappiamo quali sono?
E dobbiamo pagare anche 150 MO a immagine per l'evento completo?
Ma anche no!

Tenute/Esplorazioni
Ancora una volta, come Halloween, abbiamo una tenuta nuova.
E si trovano SOLO quelle del 2018 in esplorazione.
Tutte le altre vi facevano ribrezzo?
Avete impiegato del tempo per creare una sola tenuta 2019 in mappa?
Complimenti per il poco impegno e cura.
Tra l'altro a sto giro servono 1500 punti per la tenuta bonus.
Almeno ad Halloween valeva per qualsiasi ricarica fatta.

Famigli
In esplorazione solo il raro come Halloween?
E certo! Sia mai che mettiate un leggendario!
Per quello devi, ripeto, venderti un rene a fine evento -.-

In conclusione, questo evento è inclassificabile!
Riproponete sempre la solita solfa nonostante le critiche.
Almeno ci leggete?
Avete la decenza almeno di prenderci in considerazione?
Io ne dubito fortemente o non avreste proposto la modalità
tanto criticata già da Halloween.

Come rovinare gli ultimi due eventi rimasti...
Voi si che lo state facendo bene.
Sono enormemente delusa e arrabbiata.
Non vi meritate nemmeno un centesimo di quello che l'utenza paga.
Mi auguro che si crei un boicottaggio internazionale per farvi perdere soldi.

Buone feste a tutti!

Sono completamente d'accordo con quanto scritto, non potrei scriverlo meglio... Per quanto, per me che non sono in pari, il rinvio dell'episodio ha solo giovato ci aspettavamo decisamente qualcosa in più... Magari più tenute non sarebbero state male, o anche più famigli, perchè miei cari i famigli degli eventi passati non interessano più a nessuno, soprattutto se sono comunque introvabili (identico ad halloween). Esattamente in tutto questo tempo cosa avete fatto?
Per non parlare della tenuta della banca dell'anno scorso, è seriamente scandasolo che per la seconda volta la si possa trovare in esplorazione. Spero che almeno vi rendiate conto che facendo così istigate le giocatrici a non spendere più soldi...perchè tanto l'anno dopo se la ritroveranno completamente gratis. La trovo una grandissima mancanza di rispetto nei confronti delle "pay to play".
Oltretutto avete iniziato l'evento più tardi del solito...e noi povere illuse a credere che vi stesse impegnando a migliorarlo seriamente l'evento. Io non riesco a capire per quale motivo non abbiate messo le tenute del 2016 e 2017...posso "capire" che non le mettiate in esplorazione ma almeno fatelo in boutique con le MO, così invogliate con motivi validi le giocatrici a shoppare è davvero così complicato da capire?

Grazie comunque per l'evento, anche se deludente al massimo.
Buone feste a tutte!

https://66.media.tumblr.com/7ce2c24f5ca6e0aa5bdd5b7bee3d4a11/7ece7579771a4c33-c8/s540x810/9dcab762b6fa80901289223cf0dea5d695ab8726.gif

[/spoiler]

https://i.ibb.co/TmndWqT/Arcobaleno6.png

Non in linea

#35 Il 23-12-2019 a 20h29

Guardia Assenzio
Narcia
Recluta II
Narcia
...

Sarò l'ennesima persona a dirlo ma... un copia e incolla dell'evento di Halloween.

Di certo non mi arrovello per ottenere le illustrazioni. Non l'ho fatto ad Halloween (dove però cercai di seguire delle guide per cavarci fuori qualcosa) e non lo farò per questo evento. E stavolta non utilizzerò le guide: per lo scorso evento non sono servite, dato che i meccanismi per ottenere le illustrazioni erano alquanto misteriosi, quindi mi risparmio la fatica e mi giocherò la storiella di natale "a naso" in tutta tranquillità.
Manderò il famiglio in esplorazione per ottenere la seconda tenuta (che per fortuna è carina). Anche la prima non è male. Per quanto riguarda la tenuta a pagamento, non mi piace particolarmente, mi spiace solo per la parrucca (molto bella) che non avrò perché non vale la pena pagare per questo evento. Come dice Lucila:

Lucila ha scritto

Mi sono sempre detta "non sono soldi buttati se sono per un gioco che mi piace e mi fa divertire", ma penso che a questo punto non ne valga la pena.

Avete anche posticipato l'episodio per questo evento... mi aspettavo molto di più. Capisco che scrivere la mini-storia prenda tempo, ma è il solito evento smilzo trita e ritrita, con poche tenute e troppe spese. Peccato.

Auguro delle buone feste a tutte le guardiane!

Ultima modifica di Narcia (Il 23-12-2019 a 20h30)

„ To cherish, not bury. “

https://66.media.tumblr.com/13ccba82f5c142f0414db556e8b87355/tumblr_phddlsexdf1qb88xvo2_400.gif

Non in linea

#36 Il 23-12-2019 a 21h19

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni II
Mailyn
...

@Mew, errore mio scusa, avevo confuso il famiglio.
Comunque si, risposte ed esplorazioni sono tutte a random, e se sbagli non è detto che ottieni una illustrazione diversa, perché puoi restare con 0 illustrazioni anche se segui una guida che dice di aver sbloccato tutte e tre le illustrazioni ed il famiglio.
E qui la cosa mi scoccia tanto, se è davvero così.
Che poi... i nuovi giocatori sono messi proprio male. Con i prezzi del evento alti, quelli del mercato che si sblocca dopo l'episodio 7....tenendo conto la mano di mida che ne devi usare 5/6... sono 6 se salti un giorno.

Ed un'altra bella cosa era quell annuncio riguardo DF... e le risposte date.

Ultima modifica di Mailyn (Il 23-12-2019 a 21h22)

Signature by @eldarya-puku ♥️
Unisciti al server Moonlight Lovers Ita
https://discord.gg/jP6Qj6C
https://i.imgur.com/zNNsYeU.gif

Non in linea

#37 Il 23-12-2019 a 22h54

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Mawo ha scritto

Sarà pure cambiato qualcosa, ma non lo hanno fatto di certo per le vostre lamentele, ma semplicemente perché si sono stancate.

Una ragazza per un premio del mese ha speso letteralmente 30k maana o.o quindi figurati se per una tenuta che le piace non spende 8 euro.
Sto dicendo che non cambierà nulla se lo facciamo solo noi.

In effetti hai ragione, dopo neanche 24 ore piu' o meno si presenta la stessa situazione.
Vabbe' accontentiamoci di qualche pezzo di tenuta in esplorazione, quella dell'anno scorso a pagamento onestamente era carina.
Quella di quest'anno a 8 euro... mmm la prendero' gratis in esplortazione l'anno prossimo magari /static/img/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#38 Il 23-12-2019 a 23h08

Guardia Ossidiana
Reira
Acolite dei Folletti
Reira
...

tamaralady ha scritto

Quella di quest'anno a 8 euro... mmm la prendero' gratis in esplortazione l'anno prossimo magari /static/img/forum/smilies/wink.png
Si infatti, cosa pago a fare se lo ricevo gratis l' anno prossimo

https://i.imgur.com/zOmJm8c.gif

Non in linea

#39 Il 23-12-2019 a 23h54

Guardia Ombra
Mid_na
Viandante della brughiera
Mid_na
...

contrariamente da quello che si dice a me l'evento non dispice affatto, due tenute su 3 mi sono piaciute e francamente il "minigioco" delle missioni non è poi tanto " malvagio".

Ciò che alla fine non si ottiene  sono solo le pic e il famiglio, sarebbe stato ben più grave far patire il giocatore anche con i pezzi della tenuta.

E' solo da rivedere la meccanica.Per quanto si sappia sia una  "strategia di MaRkEtInG111" dietro queste SANTE pic, una logica ci deve PUR essere, altrimenti tanto vale scrivere :

"HEY se sei fortunata ne sblocchi 2 su 3 gratis e la terza però nanu devi sganciare e noup ne ottieni due random".

Sicuramente può essere vista anche come una maniera per spronare il giocatore a  " giocare onestamente" ( perchè diciamocelo, fino all'anno scorso che era quasi tutto " only maana", tutte se potevamo, andavamo giù di aiuti  esterni COFF COFF guida COFF COFF).

Però non è nemmeno normale che a forza di tentare, non ci sia una sequenza dietro.Le pic potranno pure essere random, ma delle combinazioni ci devono pur essere.

A sto punto mi sa che gli eventi tramite alchemy lab non erano  poi così tanto brutti( per quanto a  me  piacessero, se sfruttati come per lo scorso san valentino, dove ognuno poteva agire  indistintamente secondo le proprie esigenze)..

Chiusa questa parentesi , per quanto mi piacciano le tenute, non c'è più l'impegno di un tempo ma  è anche vero che hanno prodotto in 4 anni   UNA MAREA di vestiti e la fantasia a una certa è quella che è..

Le prossime volte magari   , fossi in loro, eviterei di dire, ecco, che si sono impegnati, perchè 3 tenute sono a dir poco imbarazzanti, come è imbarazzante il fatto che  GUARDA CASO, l'unica tenuta vendibile,salvo quella bank dello scorso natale, CHISSA' COME MAI, non ti permette di tirare su molti maana..
CI sono persone che tipo aspettano questo evento da DECADI per poter vendere e di certo mettere,per quanto sia una questione di gusti, la tenuta di "Nonna pina" non aiuta.

E di certo non è carino vedere questa disparità di estetica tra bank, mission e tenuta free, dovrebbero essere tutte " uguali"  e non  dovrebbero rendere palese la distinzionei in fatto di   estetica, pur essendo soggettiva, delle tenute.Perchè pure chi non spende  si merita qualcosa di decente..

Mi auguro che per i prossimi eventi cambino strategia, perchè sennò , se mi piace il famiglio, ci buttto Mo, sennò mi faccio solo la tenuta della missione, come ho fatto per halloween e le mie Mo me le tengo.

https://i.ibb.co/RytJh5t/Immagine.png

Non in linea

#40 Il 23-12-2019 a 23h56

Guardia Ombra
Yakmat
L’asceta
Yakmat
...

Ma avete ragione,  noi che continuiamo a darvi soldi per tenute esclusive che poi mettete in esplorazione l'anno dopo.
Ripeto ciò che dico ogni volta,

Linguaggio non consono ed offesa rimossi. Resto a disposizione in caso di dubbi. Quake

Ultima modifica di Quake (Il 25-12-2019 a 00h40)

https://coverfiles.alphacoders.com/352/35216.jpg

Non in linea

#41 Il 24-12-2019 a 01h36

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Ci sono 8 dialoghi ognuno dei quali ha 3 possibili risposte, per un totale di 6561 combinazioni.
Se i dialoghi precedenti non influenzano i successivi, la probabilita' di ottenere 3 illustrazioni su 3 e' quindi di 1/6561.
La probabilita' di non ottenerne nessuna (se e' cosi' sbaglaindoli tutti) e' invece di 256/6561.

Tutto il resto non e' dato sapere come funzioni^^

Poiche' alle domande non e' dato sapere quale sia giusta o sbagliata se non alla fine e i dialoghi onestamente non e' che abbiano chissa' quale senso, possiamo considerare la scelta delle risposte "casuale" (magari con una distribuzione non proprio uniforme).

A questo punto, senza perderci troppo tempo e sforzi immani di programmazione, basta generare un numero a caso ogni volta che si finisce l'ottavo dialogo ed assegnare i punti di conseguenza.

A parer mio si fa piu' bella figura a mettere il famiglio in boutique a circa 250 MO... ma so pareri...

In alternativa si puo' dare senso al gioco e renderlo piu' interessante che andarsi a cercare le soluzioni online.

Ultima modifica di tamaralady (Il 24-12-2019 a 22h35)

Non in linea

#42 Il 24-12-2019 a 11h43

Guardia Ombra
MartinaDrowned
Ha sconfitto una gallina III
MartinaDrowned
...

Mi rimangio quello che ho detto in precedenza, non solo non sborseró nulla ma le esplorazioni sono penose... ho un famiglio leggendario e trova solamente cibo, wah complimenti.
Meglio se mi fermo qui :')

Ultima modifica di MartinaDrowned (Il 24-12-2019 a 11h43)

https://i.imgur.com/46AvTnj.gif

Non in linea

#43 Il 24-12-2019 a 11h53

Guardia Assenzio
FiorellaJ
Acolite dei Licorni III
FiorellaJ
...

Quello che mi lascia più perplessa è stata la scelta di lanciare l'evento ieri.
Dovreste essere consapevoli che il rischio di incorrere in bug o rallentamenti del sito c'è sempre, quindi non vedo il senso di pubblicare l'evento il giorno prima della Vigilia di Natale quando non ci sarà nessuno a seguire i feedback o risolvere eventuali problemi.
Infatti, non solo vi è "sfuggita" la presenza della Holy Night, tenuta premium, nella mappa di esplorazione, ma avete già annunciato che gli acquisti in Android non si possono utilizzare.
Quello che mi lascia amareggiata è che non avete pensato a nessun regalo/rimborso/premio per rimediare alla gaffe fatta ad Halloween: rendere gratuita una tenuta premium disponibile per tutto l'evento.
Prendere in giro chi vi sostiene e fare gli gnorri in seguito,  vi fa fare solo un'altra pessima figura ed un ennesimo autogol nei vostri confronti. Perdete di credibilità e vi boicottate da soli perché nessuno acquisterà delle tenute che tanto saranno disponibili gratis l'anno prossimo.
E qui non servono corsi di marketing o strategy aziendale, qui si parla solo di comune buon senso.

E ve lo dice una che non ha mai acquistato le tenute premium e dovrebbe goderne di questa situazione, ma da giocatrice mi lascia soltanto basita.

Detto questo l'evento è come quello di Halloween:

- mi piace l'idea degli episodi speciali, anche se possono essere scontati li trovo molto carini ed apprezzo lo sforzo di averli proposti, visto che si sentiva la nostalgia di quelli fatti su DF ai bei vecchi tempi;
- abbiamo una tenuta ottenibile senza fare nessuno sforzo e nel suo insieme mi piace (sicuramente non nella colorazione proposta nell'annuncio);
- famigli bellissimi, ho letto che il Perceed è raro ed è un peccato perché avrei voluto schiuderlo per mandare in panchina la mia esausta Galorze (più di un anno insieme a fare esplorazioni!).

Quello che mi interesserebbe capire è la logica dietro ai dialoghi: non è mai stato chiarito se le illustrazioni si ottengono per una combinazione di risposte e/o affinità oppure se ci sono altri fattori.

Ultima modifica di FiorellaJ (Il 24-12-2019 a 11h57)

Non in linea

#44 Il 26-12-2019 a 01h13

Guardia Ossidiana
Artemide01
L’asceta
Artemide01
...

Myriah ha scritto

Lo hai trovato?

Non in linea

#45 Il 26-12-2019 a 02h37

Guardia Ossidiana
Myriah
Recluta II
Myriah
...

Artemide01 ha scritto

Myriah ha scritto

Lo hai trovato?

Yep, quasi subito :3 mi pare di ricordare che fosse all'albero ghiacciato ma sul momento non ho prestato molta attenzione al luogo

In linea

#46 Il 26-12-2019 a 11h53

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Ragazze ricordatevi di NON dare info rispetto ai luoghi di ritrovamento in forum!
potete contattare le guardiane tramite messaggio ma in forum non è consentito dare questo tipo di informazioni

Non in linea

#47 Il 26-12-2019 a 20h32

Guardia Ossidiana
Artemide01
L’asceta
Artemide01
...

Myriah ha scritto

Artemide01 ha scritto

Myriah ha scritto

Lo hai trovato?

Yep, quasi subito :3 mi pare di ricordare che fosse all'albero ghiacciato ma sul momento non ho prestato molta attenzione al luogo

Grazie. Andrò a controllare
-----

Mew ha scritto

Ragazze ricordatevi di NON dare info rispetto ai luoghi di ritrovamento in forum!
potete contattare le guardiane tramite messaggio ma in forum non è consentito dare questo tipo di informazioni

Scusami non lo sapevo  /static/img/forum/smilies/neutral.png

Doppio post accorpato. Quake

Non in linea

#48 Il 26-12-2019 a 21h54

Guardia Ossidiana
Lorien
Ufficiale della Guardia
Lorien
...

Ho deciso di nuovo di commetare perché ho concluso l'evento.

-Ho comprato la tenuta speciale, si l'ho fatto perché mi piaceva abbinarla con alcune cosine che ho già.

-La tenuta in esplorazione l'ho comprata man mano al mercato a pochissimi maana *-*

-La tenuta che si ottiene con i dialoghi l'ho ottenuta, si anche perché al black Friday avevo comprato i MO perché oramai le tenute negli eventi costano meno in MO ed è tutto in MO xD

-Per caso, senza seguire alcun tipo di aiuto ho ottenuto due illustrazioni è stato un colpo di fortuna, e così la tera l'ho comprata in MO.

- Grazie ai consigli di un'amica e all'aiuto del mio famiglio, ho trovato il famiglio che si trovava in esplorazione!Che ho appena aperto *-*

- Ho trovato in esplorazione alcuni pezzi che mi interessavano e altri li ho comprati in MO.

- Ultima nota mi è dispiaciuto solo non trovare molti più pezzi di anni passati, sarebbe bello che la tenuta speciale si possa ottenere al primo acquisto così da non spendere così tanto.
In esplorazione sarebbe bello non farne così tante a vuoto, perché finché non ho saputo in quali luoghi andare, le prime erano andate a vuoto pur avendo avuto un famiglio leggendario con +375 di fortuna...
Una volta saputo dove andare è andato tutto bene.

(Si avevo detto in un precedente post che non spendevo soldi, ma alla fine l'ho fatto soldi miei e ci faccio ciò che voglio! Senza dover rendere conto a nessuno!)

Ultima modifica di Lorien (Il 27-12-2019 a 21h33)

https://i.imgur.com/gkPazio.gif

Non in linea

#49 Il 27-12-2019 a 15h52

Guardia Assenzio
Mawo
Vincitore di Dahu
Mawo
...

Buongiorno
Io non pensavo di dover scrivere un altro commento, ma a quanto pare devo ancora farmi sentire su alcuni punti :d

Innanzitutto io e altre mie amiche p2p ci stiamo sforzando a tenere la mano ferma e non acquistare la tenuta per aiutare con la "rivolta".

Alcune di voi dopo le idee che ho proposto ad Halloween mi hanno scritto in privato consigliandomi pure un sito per la petizione.
Io non ho mai detto che farò qualcosa, io ho solo proposto delle idee.

A inizio evento ho visto 2/3 persone con la tenuta a pagamento e ho capito che stavate facendo sul serio, quindi uno è più ostinato a tenere la mano ferma.
Ma dopo che ve ne uscite con cose del tipo "Io non sgancero' un soldo #cambiamento #unione"
Vedervi a metà evento con la roba esclusiva addosso mi rende felice, mi fa capire che ve ne sbattete proprio.

Io come tante altre non voglio andare avanti così, quindi evito di soddisfare i miei sfizi personali.
Questa è una tenuta che l'anno prossimo non ci sarà più per via dei 1500 punti.
Io sto rinunciando a un mio sfizio per dare una mano.

Post editato in alcune sue parti per flame. Quake

Ultima modifica di Quake (Il 03-01-2020 a 18h28)

https://sun9-27.userapi.com/c858328/v858328209/1a1417/CFmlK82cCFs.jpg

Non in linea

#50 Il 27-12-2019 a 17h48

Guardia Scintillante
marty17
Moderatore
marty17
...

@Mawo scusa ma che ragionamento è? Solo perché tu e altre 4-5 persone vi mettete d'accordo per non comprare la tenuta in banca la Beemoov cambierà idea? Neanche una petizione con 5000 firme avrebbe effetto, perché le decisioni vengono prese ESCLUSIVAMENTE dall'azienda, come è giusto che sia. Neanche a me fa piacere che la qualità degli eventi stia peggiorando e che la Beemoov spinga gli utenti ad usare la banca sempre di più, ma dobbiamo ricordarci che si tratta di un gioco e se non ti piace come viene gestito puoi tranquillamente smettere di giocare.
Dopo tanti anni pensavo, ingenuamente, che avessimo finito di puntare il dito contro chi usa la banca per una scelta personale. Certo, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, ma sempre nel rispetto dell'opinione e delle scelte degli altri. Mettersi ad insultare chi usa la banca non cambierà certo le cose, anzi sarebbe controproducente dividere ulteriormente l'utenza se il tuo scopo era fare fronte comune contro la Beemoov.

https://64.media.tumblr.com/81a8cb6791e60c6c713132ad1408e1b0/tumblr_p1wb39SYh41sgscvdo1_500.gif

In linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4 ... 6