Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 ... 4 5 6

#126 Il 03-01-2020 a 20h00

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Rileggendo il discorsco e' effettivamente off-topic.

Riformulando meglio:

"potrai recuperarle sulla pagina principale dell'evento in cambio di qualche MO."

non significa spendere l'equivalente di 900 Maana.

Che i pezzi delle tenute dell'evento abbiano un cambio MO/Maana di 1/6 e' qualcosa relegato soltanto a quella parte della boutique.

Per tutte le altre aree dell'evento in cui non e' possibile acquistare direttamente in Maana la cifra e' spropositatammente superiore.

Ergo il fatto che 150 MO per un'illustrazione siano tantissimo.

Calcoli e spiegazioni in privato (sarebbe realmente troppo off-topic)

Non in linea

#127 Il 04-01-2020 a 12h24

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Complimenti Beemoov,
per la prima volta in 1200 giorni di gioco siete riusciti a piegarmi
alla fine anche Mew ha ceduto

ebbene sì, la persona che dall'inizio di questa carrellata di eventi che fanno ribrezzo ha sempre detto di non supportarvi economicamente né ora né mai l'ha fatto
ma non cantate vittoria, non succederà altre volte
per le persone che mi riterranno incoerente: avete ragione
attualmente ci sto facendo la figura dell'incoerente, della falsa, e ne sono consapevole
non volete più fidarvi di ciò che scrivo? Libere di farlo, per favore, fatelo

sinceramente a tutto ciò c'è solo una motivazione: ho visto quanto ci avrebbe messo il famiglio a schiudersi e l'ho visto come fruttuoso investimento per il futuro. Attualmente posso ritenermi soddisfatta per gli eventi futuri per quanto riguarda le esplorazioni, cosa fondamentale per la collezionista che è in me

PS: l'evento rimane ai minimi storici, ho supportato il famiglio, il resto è da buttare, fuori dalla tenuta ottenibile tramite missioni e le 3 immagini
Peace

Non in linea

#128 Il 04-01-2020 a 20h20

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

FiorellaJ ha scritto

@Reina ah ok! Ora capisco il perché del cibo ed esca per famigli leggendari.
Anche io ho beccato tantissimi Pomponeige, avvistati più del Perceed.
Non ho mai realizzato il sogno di allevare carlini, almeno potrò farlo con i Pomponeige su Eldarya xD.

Mi rifiuto di crederci anche io, ma più ci penso e più non riesco a pensare una risposta logica.
Può essere una tattica per scoraggiare chi fa le guide e chi le utilizza, in modo che in futuro in pochi si affideranno ad esse.
Lo capirei perché le guide vanno contro ai loro guadagni, ma nemmeno in questo caso giustificherebbero una scelta di dare illustrazioni a caso, in barba alle risposte.
La teoria della guardia di appartenenza non l'ho mai sentita, che intendi?

Intendevo che gli altri "fattori misteriosi" devono comunque essere delle variabili presenti sul profilo delle guardiane (inteso come insieme di dati), dunque perché non la guardia di appartenenza?
Magari ad uno o più dialoghi la risposta corretta era diversa per chi appartiene alle diverse guardie. È un'idea come un'altra.

Credo che così come chiunque è libera di usare o meno la banca, allo stesso modo è libera di cambiare idea. Non vedo perché scrivere cose in tono polemico però...
@Mew, se basta un famiglio che si schiude in fretta per gettare alle ortiche la tua crociata contro la Beemoov sono affari tuoi personali. Non serve giustificarsi in anticipo per evitare rappresaglie di qualche tipo. Ovviamente dire di "supportare il famiglio" non ha senso, i soldi non vanno allo Skanis ma all'azienda.
La modalità dell'evento punta esattamente a spingere l'uso della banca per tre cose: la tenuta esclusiva - le illustrazioni - il famiglio. Quale delle tre faccia più gola e convinca a "cedere" è irrilevante.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#129 Il 04-01-2020 a 20h32

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Reina ha scritto

FiorellaJ ha scritto

@Reina ah ok! Ora capisco il perché del cibo ed esca per famigli leggendari.
Anche io ho beccato tantissimi Pomponeige, avvistati più del Perceed.
Non ho mai realizzato il sogno di allevare carlini, almeno potrò farlo con i Pomponeige su Eldarya xD.

Mi rifiuto di crederci anche io, ma più ci penso e più non riesco a pensare una risposta logica.
Può essere una tattica per scoraggiare chi fa le guide e chi le utilizza, in modo che in futuro in pochi si affideranno ad esse.
Lo capirei perché le guide vanno contro ai loro guadagni, ma nemmeno in questo caso giustificherebbero una scelta di dare illustrazioni a caso, in barba alle risposte.
La teoria della guardia di appartenenza non l'ho mai sentita, che intendi?

Intendevo che gli altri "fattori misteriosi" devono comunque essere delle variabili presenti sul profilo delle guardiane (inteso come insieme di dati), dunque perché non la guardia di appartenenza?
Magari ad uno o più dialoghi la risposta corretta era diversa per chi appartiene alle diverse guardie. È un'idea come un'altra.

Credo che così come chiunque è libera di usare o meno la banca, allo stesso modo è libera di cambiare idea. Non vedo perché scrivere cose in tono polemico però...
@Mew, se basta un famiglio che si schiude in fretta per gettare alle ortiche la tua crociata contro la Beemoov sono affari tuoi personali. Non serve giustificarsi in anticipo per evitare rappresaglie di qualche tipo. Ovviamente dire di "supportare il famiglio" non ha senso, i soldi non vanno allo Skanis ma all'azienda.
La modalità dell'evento punta esattamente a spingere l'uso della banca per tre cose: la tenuta esclusiva - le illustrazioni - il famiglio. Quale delle tre faccia più gola e convinca a "cedere" è irrilevante.

L'ho scritto unicamente per evitare altri conflitti che sono già usciti in precedenza. La mia crociata contro la beemoov prosegue, ho solo fatto un investimento personale che a lungo termine credo aiuterà.
Seguo stando dalla parte di quelle persone che sono contrarie a quanto sta facendo l'azienda, sia dal punto di vista degli eventi sia del cash. Non è per un caffè a un dipendente in 3 anni che smetterò di supportare la causa
Allo stesso tempo credo che se non avessi scritto nulla a riguardo e la gente mi avesse vista con lo Skanis già sapendo che non avevo completato l'evento sarebbe stato ben peggiore, quindi ho preferito far presente la questione per evitare incomprensioni

Non in linea

#130 Il 05-01-2020 a 10h55

Guardia Ossidiana
sanguineta
Recluta II
sanguineta
...

essendo l'ultimo giorno commento anch'io questo evento. ormai sono sempre più delusa da tutti gli eventi che ci passa la beemoov su eldarya e questo, come quello di halloween l'ho trovato terribile. tanto per cominciare, con il fatto che in esplorazione ormai c'è solo una tenuta nuova, si trova solo roba vecchia delle tenute dello scorso anno. da qui la scelta di far trovare in esplorazione anche le tenute che nel 2018 le guardiane avevano comprato alla banca, primo per dare un contentino e secondo perché altrimenti tutte le esplorazioni sarebbero andate a vuoto....mi domando, per i prossimi eventi quindi cosa troveremo? un piffero! la modalità della storiella parallela con risposte da dare a casaccio mi fa letteralmente pietà, secondo me non c'è senso logico e forse la beemoov dovrebbe ammetterlo, visto anche che altre spiegazioni non ne dà. io ho preso solo un illustrazione e mi sono tenuta fino ad oggi per decidere se comprare o meno le altre due, le ho prese, ma solo perché avevo monete a disposizione, acquisti alla banca non ne faccio da tempo e non ho più intenzione di farne visto l'andazzo e la mia grande insoddisfazione riguardo al gioco. sono così delusa che da ora in avanti farò gli episodi e dagli eventi prenderò quel che viene e come viene. rimpiango vivamente le vecchie mappe, dove trovavi pz di illustrazione, gli sfondi, i famigli....è vero che tutto l'evento era concentrato solo sulla mappa, ma c'era sicuramente più soddisfazione finale per tutte, anche quelle che giocano da poco.

Non in linea

#131 Il 05-01-2020 a 11h45

Guardia Ossidiana
Alepanda
Soldatina
Alepanda
...

È ormai chiaro che la Beemoov sta avendo problemi di “gestione” gia da un po

Non in linea

#132 Il 05-01-2020 a 16h21

Guardia Ossidiana
AkAGirl
Soldatina
AkAGirl
...

Alla fine rispondendo completamente a caso senza neanche guardare le risposte e skippando avanti ho sbloccato 2 illustrazioni, bene.
La terza l'ho comprata con le monete acquistate ad Halloween quindi ho pure il famiglio, easy.
Di Perceed ne ho presi 2, uno già venduto e l'altro me lo tengo di collezione, tutto sommato non è andata male... se non fosse per la storia delle illustrazioni date completamente a random.
San Valentino solita alchimia giusto? Ho già pronti i maana.
Ma fatemi il piacere.
Evento orrido paro paro ad Halloween.

>>WISHLIST      >>MERCATINO
https://i.imgur.com/wmo7UjF.gif   https://i.imgur.com/5XP8grm.gif
"All right. Kid? You're an Avenger now."   "Mr. Stark, it smells like a new car in here."

Non in linea

#133 Il 05-01-2020 a 21h47

Guardia Ossidiana
Resyel
Guardia in formazione
Resyel
...

Illustrazioni ottenute 2(la seconda e l'ultima),la terza l'ho comprata.
Anche io sono rimasta delusa da questo evento.
Nell'ultimo periodo la Beemoov ha trascurato Eldarya e si è dedicata solo ed esclusivamente al nuovo gioco, riuscendo a rovinare due eventi molto belli, questo e quello di Halloween.
Che tristezza

.。..。..♥❤♥..。..。.

https://i.postimg.cc/PrLRkDfs/cG3XZOe.gif

Non in linea

#134 Il 06-01-2020 a 00h19

Guardia Assenzio
Lucila
Soldato della Guardia
Lucila
...

E anche io mi ritrovo a scrivere un ultimo commento sull'evento, dato che ormai è terminato ufficialmente.

Sono riuscita ad ottenere due su tre illustrazioni, ho pagato per la terza ed ottenuto il famiglio (ormai le monete le ho comprate, non sto a tenerle lì a far la muffa solo per "nOn vOgLio dArE mOnEte AlLa BeeMoOv dObBiaMo rIbeLlArcI"; ormai le monete le ho, le uso.)
Non so ancora come funzioni l'ottenimento delle illustrazioni, perché io ho dato tutte le stesse identiche risposte in tutti i server ed ho ottenuto le stesse illustrazioni, quindi deve esserci per forza una serie di risposte corrette. Altrimenti non lo so, si tratta di un caso particolare il mio.

Esplorazioni andate terribilmente. Ho un Ciralak che è sempre stato molto fortunato nel ritrovare capi evento, mi ha sempre portato un sacco di cose in passato (ed ho questo famiglio da Halloween 2017, quindi di eventi a esplorazione con me ne ha fatti già abbastanza) eppure quest'anno è stato un disastro. Ho usato nientepopodimeno che 7 pozioni grandi e 7 piccole. Ed ho ritrovato un TOTALE di 180 oggetti (più capelli che altro) compreso di questo (povero) anno e quello scorso. Oggetto più, oggetto meno, ma probabilmente meno, sono stata generosa con il conteggio. Questo significa che su 329 e ripeto: TRECENTOVENTINOVE, esplorazioni (considerati i 160 punti energia e tutte le pozioni e che ho esplorato solo in posti con 10 punti energia), ne sono andate a vuoto almeno 149, contando di trovare un oggetto per esplorazione. E' grave come cosa. Ho praticamente buttato tutte le pozioni che ho usato nel nulla. Sono basita. Capisco che essendoci solo due nuove tenute in esplorazione sia normale avere molte esplorazioni a vuoto, ma questa è una vergogna. Ho dovuto spendere alla boutique la bellezza di quasi 1000 monete per prendermi le cose che volevo e che si trovano poco al mercato. Avrei potuto aspettare l'anno prossimo, ma magari l'anno prossimo Beemoov decide di toglierci di nuovo le cose "vecchie" dalla boutique e dalle esplorazioni, magari l'anno prossimo i geni decidono di toglierci proprio la mappa perché a loro non conviene e mi attacco, quindi tanto vale buttare le monete che ho comprato in qualcosa che voglio usare, prima che sia troppo tardi.

Piccolo Edit che inserisco qui in mezzo: unica nota positiva è che sono riuscita a catturare e vendere 4 Pomponeve. L'Aurorca però ovviamente non l'ho nemmeno vista con il cannocchiale. Pochi profitti, tante spese.

Inoltre (come Mew, mi accodo alle spiegazioni per evitare rappresaglie e spade sguainate alla mia gola alla "sei una traditrice incoerente!!!") una mia cara amica ha deciso di farmi una sorpresa e regalarmi la tenuta a pagamento della banca.
Non lo avesse mai fatto... Per carità, non disdegno il regalo, ma vorrei davvero che non entrasse nemmeno più un euro in tasca a Beemoov. Sono pronta a supportare l'azienda in futuro, se dimostreranno che tengono un minimo alla loro utenza, se ci porteranno eventi degni di questo nome. Ma se anche nei prossimi eventi avremo una qualità bassa come ad Halloween e Natale, allora il mio conto corrente rimane proprio sigillato per loro. Preferisco spendere i miei soldi altrove.

In conclusione, ripeterò: evento deludente, come ad Halloween.
Probabilmente nessuno si calcola l'opinione delle giocatrici non-francesi, ma scrivere due righe di disappunto nella speranza che l'ormai dispersa cosiddetta "nuova admin" riferisca qualcosa a chi di dovere di sicuro non mi costa niente se non qualche minuto del mio tempo.

Ultima modifica di Lucila (Il 06-01-2020 a 00h32)

https://i.imgur.com/DCOTrBG.gif

Non in linea

#135 Il 06-01-2020 a 12h33

Guardia Assenzio
FiorellaJ
Acolite dei Licorni III
FiorellaJ
...

Nel forum francese una mod ha detto che avrebbe riportato a chi di dovere la richiesta di fornirci le soluzioni dell'evento.
Speriamo in bene!
Nel dubbio che ci ignorino come al solito, condivido qui sotto le risposte che ho dato durante l'evento. Tanto ormai è finito.
Illustrazioni ottenute: 2/3 Colaia+Kero e Alaeja+ Karenn.
Guardia di appartenenza: Ombra   

Spoiler (clicca per vedere)

@Reina in effetti potrebbe essere, ci sono 3 riposte disponibili per dialogo. Anche se non avrei idea di come collegare alcune risposte con le Guardie.

@Lucila in tutti i server sei della guardia d'Ossidiana?

@tamaralady come ho detto sono contraria alla meccanica di questo evento per i risultati contrastanti che ha dato.
Riguardo al tuo primo discorso, fai riferimento ad una parte di giocatori, considera che ci sono coloro che non usano mai la banca o lo fanno raramente (io dal 2016 l'avrò utilizzata al massimo due volte per finire degli episodi senza dover aspettare). La guida aiuta a capire dove sbloccare dei nuovi dialoghi e/o evita replay. Nel caso degli eventi, se ci fosse stata una guida fattibile, la maggioranza di noi avrebbe completato l'evento senza tanti problemi.
In questo senso, dico che potrei capire un loro atteggiamento di boicottare le guide, ma non con questi mezzi che rovinano l'esperienza anche a chi li sostiene. Non è nemmeno colpa dei giocatori, dovevano considerare tutto prima di lanciare il gioco.
Poi, sicuramente è una paranoia mia e basta. Anche perché a pensarci la Beemoov potrebbe ricorrere a ben altre azioni, senza andare troppo per il sottile.

In ogni caso, piuttosto che arrivare a questi estremi, preferirei che fornissero più opzioni nelle boutique speciali evento.
Non occorre che mettano tenute intere, il cui prezzo di € 9,00 non è appetibile per tutti e magari la tenuta non incontra i gusti di tutti.
Potrebbero separare i vari items dando la possibilità di fare acquisti minori.
Famigli speciali o animati.
Illustrazioni speciali che sbloccano un mini dialogo.
A livello di gioco, farebbero comodo i "suggerimenti" da usare quando si è incerti su determinati dialoghi.
O magari un opzione speciale dove si può aumentare la quantità di items in una esplorazione.
Non lavorando in questo settore non ho idea di quanto fattibile sia, parlo solo di quello che mi piacerebbe vedere in boutique, se proprio Beemoov vuole spingere sugli acquisti.
Ovvio che ci metterei la firma per gli eventi mappa come ai bei vecchi tempi o dove tutti potevamo finire l'evento tramite missioni di ricerca oggetti nel sito o con i minigiochi. Bastava la voglia di giocare e fare uno sforzo in più.

Non in linea

#136 Il 06-01-2020 a 17h20

Guardia Assenzio
Lucila
Soldato della Guardia
Lucila
...

FiorellaJ ha scritto

@Lucila in tutti i server sei della guardia d'Ossidiana?

Assolutamente no. Avevo pensato anche io che magari la guardia di appartenenza potesse far qualche differenza, ma sono Ossidiana qui sul server italiano e su quello francese, Ombra nel server spagnolo e Assenzio nel server americano. Ed in ogni singolo server ho dato le stesse identiche risposte ed ho ottenuto le stesse due illustrazioni (quella di Karen e Alajéa e quella con i famigli, quindi ho mancato l'illustrazione di Kero e Colaia)

https://i.imgur.com/DCOTrBG.gif

Non in linea

#137 Il 06-01-2020 a 19h10

Guardia Assenzio
MabAslaug
Acolite dei Licorni II
MabAslaug
...

Ultime considerazioni ad evento finito.

Ho ottenuto due illustrazioni (la prima e quella dei famigli) seguendo una guida su YouTube e, avendo monete da parte, ho comprato la terza per ottenere il famiglio.
Non so se le avrei comprate appositamente.
Giocare con queste modalità è irritante, si va ad intuito ed a fortuna senza sapere nulla di nulla.
Nemmeno ci si gode bene la storia parallela, o almeno così è stato per me.
Ancor più snervante è leggere le risposte del supporto e dello staff a fronte delle varie richieste di spiegazione.

Le esplorazioni sono state a dir poco tragiche: le volte in cui sono apparse i famigli si contano sulle dita di una mano con avanzo. 3. Due volte il famiglio nuovo ed un'altra il Pomponeve. Stop.
Così come per le tenute; e ringrazio chi ha messo i capi al mercato visto che ho comprato quasi tutto lì.
In mappa trovavo solo cibi, oppure accessori, e qualche abito o parrucca dal colore improponibile. Nonostante l'uso di pozioni.
Giocare in una mappa così scarna è tremendo, di questo passo mi aspetto che - dopo aver tolto le tenute vecchie - tolgano direttamente la mappa ché ne sarebbero capaci.
Se non ci fosse stata la tenuta Holy Knight avremmo trovato ancor meno.
O si creano nuove tenute o si rimettono almeno quelle dell'anno passato, tutte quante.

I famigli sono carini, ma ottenerli non è così facile. Uno ti costa un rene e l'altro devi pregare appaia.

La parrucca omaggio e la finta prolunga evento (così è durato quanto gli anni passati) sono solo meri contentini, furbate per cercare di mettere una pezza, ma non mi pare di vedere commenti positivi sull'evento. Soprattuto considerano che - annuncio vostro - avete rimandato l'episodio per dedicarvi all'organizzazione. Non oso immaginare se aveste fatto entrambi...

Off Topic: almeno il premio mensile di dicembre potevate darlo... State levando praticamente tutto quello che c'era di carino e gratuito...

La Guardia Assenzio vi augura Buone https://i.ibb.co/2ttHGMG/sfondo-Assenzio.pngFeste!

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTmQZdr-5uv-st3QILrqlITtkeimf8GuTIk8SpvpQz0HtUIl70y

Non in linea

#138 Il 06-01-2020 a 19h20

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

@FiorellaJ

Sul server italiano ho ottenuto le stesse tue due illustrazioni dando la bellezza di 11 risposte diverse.

Nelle due versioni che gioco ho dato risposte diverse a soli 4 o 5 dialoghi (su uno sono in dubbio), con risultati decisamente diversi. Dalle reazioni di Kero e Jack credevo di aver individuato i due dialoghi determinanti che mi hanno fatto perdere le illustrazioni (la terza da una parte e la prima dall'altra), e le tue risposte in effetti confermano. Ovviamente però può essere un caso.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#139 Il 06-01-2020 a 20h20

Guardia Assenzio
Narcia
Recluta II
Narcia
...

Dato che @FiorellaJ è stata così paziente da riscrivere i dialoghi dell'evento, ne approfitto per postare anche le mie risposte. Male non fa e magari può essere d'aiuto a qualcuno. Le illustrazioni da me ottenute sono Kero/Colaia ed Erika/Jack.

Spoiler (clicca per vedere)

Ultima modifica di Narcia (Il 06-01-2020 a 20h22)

„ To cherish, not bury. “

https://66.media.tumblr.com/13ccba82f5c142f0414db556e8b87355/tumblr_phddlsexdf1qb88xvo2_400.gif

Non in linea

#140 Il 07-01-2020 a 02h08

Guardia Ossidiana
Alepanda
Soldatina
Alepanda
...

Come avevo scritto qualche giorno fa, credevo di aver dato le risposte piu positive possibili, ma a quanto pare... ho sbloccato solo 2 illustrazioni, anche io quella di Kero e quella di Jack:

1.
Siete sicuri che sia la strada giusta?

Ammetto che è molto piacevole

Non sapresti per caso dove si trova la Fabbrica di giocattoli, piccolo pomponeve?
(Pom Pom Pom! XD)

2.
(Mi aspettavo qualcuno un po' più... cortese)

Chi è esattamente il signore del freddo?

Quando parli del signore del freddo, intendi Jack Frost?

3.
Parlano forse di politica?

Va bene... allora ci pensi tu a interrompere la loro piccola riunione?

Sono lieta di fare la vostra conoscenza. Mi chiamo “...nome...”

4.
(Una missione speciale? Sento che ha a che fare con il mistero di Romulus e Olga. Spero di essere scelta)

Non rifiuterei certo un buon pasto caldo

Sembrano tutti contenti, ma percepisco una strana tensione nell'aria...

5.
Dicevo che non vedevo l'ora di passare all'impachettamento!

Potrebbe aiutare Kero?

Come si sta bene qui... ci resterei volentieri per le vacanze

6.
Esatto! Anche voi siete qui per dare una mano?

Dai Jack, seguitemi. Andiamo a cercare qualche regalo

Ma certo, Jack! E voi?

7.
In questo caso è fattibile

(Anche io vorrei prendere parte alla conversazione con Jack)

La sua specie? Ossia?

8.
Perché fin laggiù?

Jack, non so nemmeno che faccia abbiano Romolus e Olga. Come posso aiutarti?

Anche io voglio salvare il Cristallo, come sapete

Ultima modifica di Alepanda (Il 07-01-2020 a 02h09)

Non in linea

#141 Il 07-01-2020 a 13h20

Guardia Assenzio
Cheyenne
Guardia in formazione
Cheyenne
...

Dò anche io il resoconto del mio evento:
Ho ottenuto una sola immagine, quella di Jack, non ho seguito specificamente una guida, però speravo meglio. Non facendo acquisti in App il mio evento si è concluso così.
Il Perceed l'ho giusto avvistato una sola volta ed ovviamente è scappato
Ho raccolto una caterba di cibo ed esche, ma famigli neanche per sbaglio.
Se c'era spazio tra un cibo e l'altro trovavo anche qualche capo, ma è stata una caccia piuttosto misera contando che, come altre nella mia stessa situazione, ho un famiglio leggendario.

In conclusione è stato un evento un po'triste, non mi aspettavo proprio di rivivere le stesse, discusse, dinamiche di Halloween (che mi è pure andato meglio visto che di immagini ne avevo prese due ed avevo anche trovato il famiglio, all'ultimo), quando intanto su dolce flirt dimostrano di saper fare eventi carini, ma voglio essere ottimista per i prossimi!

Grazie Giaddy
https://i.imgur.com/qhK9awr.png

https://i.ibb.co/jwhZnMQ/Arcobaleno7.png

http://static.tumblr.com/a7yha1d/cgfn83mrv/divider.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 ... 4 5 6