Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4

#26 Il 12-02-2020 a 15h13

Guardia Ombra
Nana
Viandante della brughiera
Nana
...

Le tenute dell'evento sono fantastiche, per i dialoghi si vedrà sono appena all'inizio  /static/img/forum/smilies/smile.png

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/bf/02/11/bf0211603d8db55b0795b8d745a82f32.gif

Non in linea

#27 Il 12-02-2020 a 15h25

Guardia Ombra
YinYunn
Recluta II
YinYunn
...

Sono stata piacevolmente colta alla sprovvista,ho già iniziato a giocare,devo dire che alcune domande dei personaggi erano leggermente difficili,non essendo io molto avanti col gioco,il tutto si gioca molto sulla fortuna,che purtroppo non mi ha baciata neanche ad un solo lancio,lo sfondo della schermata è meraviglioso e anche le tenute,devo solo andare a resuscitare il mio famiglio e potrò anch'io iniziare a pieno quest'evento.

Riguardo le tenute ADORO la prima con la farfalla in testa e i capelli della seconda,toglietemi una curiosità,ma solo io noto una somiglianza con Shinobu e Kanao? Io vedo anime dappertutto ( ̄y▽ ̄)╭ Ohohoho.....

Aggiornamento: il mio famiglio è resuscitato,e devo dire che sono d'accordo con molte guardiane del fatto che l'esplorazione sia un vantaggio,ma anche no,la tenuta ''esplorativa''è bella,solo fino al punto in cui trovi i colori desiderati,infatti per le guardiane(che non hanno ancora sbloccato il mercato o le nuove arrivate) come me risulterebbe difficile procurarsi gli effetti desiderati,ma per fortuna il mio famiglio mi ha dato roba decente,ma non continuo a trovare dadi in esplorazione(se sono trovabili),solo che mi ha portato delle pergamene,e io la sala d'alchimia non la posso usare perchè gli ingredienti sono reperibili in esplorazione o al mercato

aggiornamento2:ok,solo ora scopro che per trovare i dadi devo prima trovare il famiglio(già trovato)STRACARINO poi! *★,°*:.☆( ̄▽ ̄)/$:e *.°★* 。 lo aprirò a fine evento in modo da avere abbastanza maana e tempo e per assicurarmi l'utilità del mio famiglio ψ(`∇´)ψmuhahaahha

aggiornamento3:sono stra soddisfatta di sto evento,che poi grazie per l'incubatrice!così non dovrò aspettare di finire l'evento per far schiudere il famiglio,se devo dare un voto finale sarebbe di 9 su 10,la pecca è per la tenuta che si trova in eslorazione,difficile da trovare e da abbinare,ma per il resto è tutto ok(incrocio le dita per trovare l'arco del colore che voglio!) /static/img/forum/smilies/tongue.png

Ultima modifica di YinYunn (Il 17-02-2020 a 15h07)

우린 좀 이상해 psycho

https://i0.wp.com/66.media.tumblr.com/e1c83b1121400a81da1beadb8a5b1d36/a7ae0c730f748e61-79/s540x810/d986c3f47d751091e662959e6351c25c34dc0b24.gif?w=817&ssl=1

Non in linea

#28 Il 12-02-2020 a 15h26

Guardia Ombra
sidera
Guardia in formazione
sidera
...

Evento finito! \(^o^)/
Con le esplorazioni sono riuscita a recuperare rapidamente i tiri dei dadi e finire il gioco.
Domande fattibili tranne due che per non rischiare sono andata a cercarmi sull’artbook (che finalmente ha avuto uno scopo! ^^’)

Nel complesso ottimo evento, la meccanica di gioco e le tenute mi piacciono e i famigli sono interessanti. Pozioni ed incubatrici bonus utilissimi.
Unica pecca l’illustrazione che non riesco a farmi piacere per le proporzioni dei personaggi. (O.o)

Ringrazio lo staff per l’ottimo lavoro e auguro a tutte le guardiane un buon evento. ^^

https://i.imgur.com/wUS87rS.gif https://i.imgur.com/xiUI8bE.gif https://i.imgur.com/KlnDzGk.gif
Yours is the light by which my spirit's born: - you are my sun, my moon, and all my stars.

In linea

#29 Il 12-02-2020 a 15h36

Guardia Ossidiana
Demetra
Ufficiale della Guardia
Demetra
...

·

Grazie infinite per l'evento! È davvero carino ♥️.
Trovo che la tenuta ottenibile tramite il gioco sia s t u p e n d a, ma nemmeno le altre due sono male. (vedo che quella a pagamento, se in certe colorazioni, è molto bella e particolare).
I due famigli sono graziosissimi, e l'illustrazione finale, che mi son' spoilerata, è DAVVERO bella.

La modalità di gioco mi piace un sacco! Le sorprese sono apprezzatissime, così come i dialoghi con i ragazzi.
Le uniche cose che mi hann' fatto storcere un po' il naso, sono stati i prezzi in MO delle varianti delle tenute, forse un po' eccessivi, e il costo di un dado, sempre in MO. (sempre per l'esagerazione del costo in sé).
Ma ad ogni modo, ci passo tranquillamente sopra. Le MO ormai le si possono ottenere anche attraverso l'alchimia, e i dadi si possono trovare a gran quantità in esplorazione. L'evento è fattibilissimo. Un ottimo lavoro insomma, spero continueremo su questa strada!

@YinYunn, no, non sei l'unica, ci ho pensato anche io haha!

·

Ultima modifica di Demetra (Il 13-02-2020 a 22h46)

-

https://s4.gifyu.com/images/tumblr_ns5g0miWqX1sahr9wo1_500.gif

"Cosa ti dice il vento?"

In linea

#30 Il 12-02-2020 a 15h57

Acolite dei Licorni
Belle6036
...

Allora, anche io mi sento in dovere di dare un parere...
Storia:Carina dai, non mi fa impazzire specie perché non ci ho capito nulla di quello che sta succedendo però trovo interessante il quiz che devo fare per vedere quanto conosco il mio flirt!
Tenute:Le adoro!!!Sono bellissime(tranne quella a pagamento che emana un qualcosa di...inquietante?) Poi trovo geniale riproporre l'alchimia per poter ricreare le vecchie tenute!!
Gioco:La modalità di gioco in sè la trovo una botta di vita! Gli eventi scorsi rispetto a questo erano un mortorio quindi sono veramente contenta di vedere un rinnovamento generale e anche i dialoghi mi aggradano /static/img/forum/smilies/smile.png
Famigli:Solo quello in boutique lo trovo carino, l'altro è..."strano"
Dadi:Che bello si possono trovare in esplorazione!!!! Anche se il costo in monete d'oro è un po' eccessivo.

Per il resto che dire, ho appena cominciato l'evento quindi non mi esprimo molto, aggiornerò in seguito.Buon San Valentino a tutte!!!!

https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/74b9ff80-ee38-4f18-88b4-423ebddd99f3/dbdk2yl-e05c6253-136f-4843-8932-84120903d5b2.jpg?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzc0YjlmZjgwLWVlMzgtNGYxOC04OGI0LTQyM2ViZGRkOTlmM1wvZGJkazJ5bC1lMDVjNjI1My0xMzZmLTQ4NDMtODkzMi04NDEyMDkwM2Q1YjIuanBnIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.-zNp2TW8QHS36qoGUmUO7RK-OObwLJweIu9qnucn4Eo

Non in linea

#31 Il 12-02-2020 a 16h07

Guardia Assenzio
Aries89
Aries89
...

Ho appena iniziato a giocare l'evento e per il momento mi sembra ottimo! Le tenute sono bellissime, a parte quella a pagamento che invece non mi piace, ma essendo a pagamento, poco m'importa!  /static/img/forum/smilies/big_smile.png
La modalità di gioco è semplice e simpatica e per ora ho affrontato una sola domanda, che mi è sembrata della giusta difficoltà, attinente al gioco e ai personaggi.
Che dire? Sono molto contenta di questa svolta! Speriamo che da ora in poi si mantenga questo livello per gli eventi! /static/img/forum/smilies/smile.png

- Non può piovere per sempre -

Non in linea

#32 Il 12-02-2020 a 18h00

Guardia Ossidiana
Aislyng
Soldatina
Aislyng
...

Per un momento ho avuto paura... Poi ho capito come funziona l'evento e devo dire che è davvero divertente. Inoltre fino al 26 c'é molto tempo per completarlo con calma. Le tenute sono davvero molto belle e suggestive, così come i famigli. Le risposte, anche essendo indietro con la storia, si possono provare con un po' di logica... Almeno finora.

Il mio unico dubbio è:

Avremo tre lanci fissi e giornalieri? Oppure dopo quei primi tre impostati ci saranno solo quelli che ci porterà il famiglio dalle esplorazioni?
Lo scoprirò domani!

Oh...quasi dimenticavo! Un'altra cosa bella è che mi posso tenere il maana per proseguire la storia principale. Yeee!

Ultima modifica di Aislyng (Il 12-02-2020 a 18h01)

Non in linea

#33 Il 12-02-2020 a 20h06

Guardia Ombra
hOI
Faelienne errante
hOI
...

Finalmente un bell'evento! Modalità del gioco non frustrante, e anzi piacevole, belle le tenute ed i famigli, e apprezzo molto che si possano ottenere anche le tenute dell'anno scorso senza dover per forza pagare in monete d'oro (e quindi con i cash).
In assoluto uno degli eventi migliori di questi ultimi tempi!

hOI! i'm tEMMIE!!!

Non in linea

#34 Il 12-02-2020 a 20h20

Guardia Ombra
Mecha777
Artigliere della Guardia
Mecha777
...

Dopo aver completato il minigioco torno per dare i miei sinceri complimenti! Stavolta vi siete quasi superati *^*

Il minigioco è davvero semplicissimo e maggior parte delle risposte erano piuttosto intuitive! Dopo aver visto i famigli anche nella loro versione adulta, devo proprio dire che sono bellissimi e son felice di averli ottenuti entrambi *^*

L'illustrazione è una bomba anche se sembra fare allusioni particolari lol
Amo la tenuta del minigioco, bellina quella in esplorazione e per quella banca ali e abito son carini!

Ho trovato una genialata regalare pozioni ed incubatrici (vi prego continuate così hahah)

Mi spiace che non ci sia uno sfondo nuovo, come mi spiace che non abbiate messo la roba vecchia (e no, non smetterò mai di dirlo anche se è chiaro il vostro proposito)! Trovo il drop della tenuta "Cherry Tree Archer" bassino.

Nel complesso è stato un evento ben fatto!

https://i.postimg.cc/c4F26CPk/pizap.jpg

In linea

#35 Il 12-02-2020 a 20h29

Guardia Assenzio
FiorellaJ
Acolite dei Licorni III
FiorellaJ
...

Ma che trash meraviglioso è il banner della guardiana con le zampette da mantide religiosa? Perfetto per San Valentino :'D

Mi unisco anche io al coro di giubilio delle altre guardiane: adoro l' evento.
Tenute bellissime;
gioco dell'oca inaspettamente ricco di bonus (tipo oggi ho beccato una pozione piccola di energia);
Chibi Erika del tabellone carinissima e che un po' mi ricorda Chara di Undertale xD;
Il famiglio Etheralm è spettacolare!! Lo voglio e prego l'Oracolo che sia leggendario con una barra di energia decente;
Dialoghi con i ragazzi fattibili e sopratutto che non si basano più sulla fortuna e scelte random. Almeno qui possiamo davvero ragionarci su;
Esplorazioni sono sempre una scommessa, ma incrocio le dita!
Gioco dell'alchimia: indifferente. Tanto lo ignoro a prescindere.

Aislyng ha scritto

Il mio unico dubbio è:

Avremo tre lanci fissi e giornalieri? Oppure dopo quei primi tre impostati ci saranno solo quelli che ci porterà il famiglio dalle esplorazioni?
Lo scoprirò domani!

Penso che il numero di lanci giornalieri non cambia, possiamo sperare in più lanci se il famiglio trova i dadi nelle esplorazioni ^^

Non in linea

#36 Il 12-02-2020 a 20h33

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni II
Mailyn
...

oh ma che bello poter terminare l'evento in un giorno e senza dover ricorrere alla banca.
eh, così si fa bemov XD.

Signature by @eldarya-puku ♥️
Unisciti al server Moonlight Lovers Ita
https://discord.gg/jP6Qj6C
https://i.imgur.com/zNNsYeU.gif

Non in linea

#37 Il 12-02-2020 a 20h49

Guardia Ombra
Mid_na
Mid_na
...

evento meraviglioso, erano secoli che non ne facevano uno come dio comanda, non capisco sinceramente perchè non impegnarsi sempre così!. Questa volta si vede benissimo come ci avete perso tempo , curando nei minimi dettagli il gaming.

- possibilità di finire l'evento in 1 giorno tramite  esplorazioni o GC.

- Drop rate abbastanza elevato

- possibilità di recuperare le vecchie tenute sia tramite l'alchemy lab, sia  in shop

-domande facilissime  e non da esaurimento nervoso come quelle dello scorso evento.

-tenute  ricche, curate e soprattutto originali! ( quella only bank mi ha stupito molto)

-agevolazioni  con  pozioni e incubatrici , AMPIAMENTE GRADITE

-Ampia scleta di come giocare l'evento , con possibilità di evitare le esplorazioni volendo.

COMPLIMENTI, vi supplico, impegnatevi d'ora in poi sempre così  T.T

Ultima modifica di Mid_na (Il 12-02-2020 a 20h52)

https://i.ibb.co/RytJh5t/Immagine.png

Non in linea

#38 Il 12-02-2020 a 21h12

Guardia Assenzio
Lucila
Soldato della Guardia
Lucila
...

Finalmente un miglioramento negli eventi.
Continuo a non essere una grande fan degli eventi "mix" (quindi un po' di missioni e un po' di esplorazione), ma ammetto che questa volta sono contenta e so che a differenza mia a moltissime persone piacciono eventi di questo genere.

Il gioco semplicissimo (forse troppo?) e decisamente niente a che vedere con gli eventi di San Valentino passati che ci hanno spennate di maana o fatto venire l'ansia. Ammetto che un po' mi manca la "challenge" di dover battere un giochino per vincere la tenuta, ma parlo da persona che non ha avuto mai problemi con nessun minigioco, quindi probabilmente sono di parte. Sono infatti felicissima per chi si è lamentato in passato della difficoltà dei minigiochi, dato che ora c'è qualcosa di semplice ed alla portata di tutti!
La tenuta ottenibile tramite il gioco oltretutto è veramente stupenda, mi aspettavo sarebbe stata una tenuta da banca e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che possiamo ottenerla gratuitamente.

I famigli sono adorabili entrambi e la tenuta che si trova in esplorazione mi piace moltissimo. Non sono una fan dei capelli, trovo che siano poco dinamici, sono UGUALI ai capelli Matilde che si trovano in boutique al costo di 28 MO, ma in versione liscia. Per il resto, invece, tutto davvero carino.

Anche l'idea di poter craftare le tenute dell'anno scorso tramite alchimia è davvero ottima. Ho molti avanzi dell'anno scorso, quindi craftarmi qualcosa in un altro colore verrebbe a costarmi pochissimo in maana ed è un'ottima trovata per agevolare le giocatrici che l'anno scorso non erano riuscite a terminare l'evento proprio per questione costi.
Mi dispiace solo che non sia disponibile in boutique anche lo Zarali, speravo di prenderlo quest'anno dato che l'anno scorso ero rimasta senza monete. Incrocio le dita e spero ancora che sia solo un errore e lo mettano domani in boutique.

Ora passo all'unica critica: la tenuta della banca. L'ho comprata per le ali e per il vestito ed onestamente me ne sono già pentita, lo ammetto.
Mi piace l'impegno messo per portare qualcosa di nuovo, di diverso, la pelle da mantide è interessante ma... Davvero? Una mantide? Perché.
La trovo estremamente inquietante. Se avessi avuto la possibilità di prendere il vestito e le ali senza pelle e occhi lo avrei fatto. Mi piacciono le pelli fantasy, mi piace poter giocare con pelli di colore diversi e strani... Ma questo per me è un po' troppo. Il vestito sarebbe stato molto più interessante se fosse stato diviso in top e gonna, sarebbe stato più versatile. Ed il fatto che il copricapo ci tolga i capelli mi lascia con l'amaro in bocca.
Ovviamente questa è solo la mia opinione, sono sicura ci siano ragazze che trovano l'idea bellissima, io purtroppo preferisco qualcosa di diverso.

Che dire? Un miglioramento c'è decisamente stato, soprattutto rispetto ad Halloween e Natale, per i quali sono ancora molto salty, diciamolo. Dopo Halloween e Natale rimango sempre molto scettica nei confronti del futuro. Questa volta ci è andata bene e spero che vedendo che l'evento è stato apprezzato decidano di rimanere sulla retta via.

https://i.imgur.com/DCOTrBG.gif

Non in linea

#39 Il 12-02-2020 a 22h00

Guardia Ossidiana
Eris
L’asceta
Eris
...

Finalmente un evento alla "dolce flirt" = super fattibile!
Tenute e famigli sono il top!!!
Complimenti!  /static/img/forum/smilies/cool.png

Ultima modifica di Eris (Il 12-02-2020 a 22h01)

https://66.media.tumblr.com/2cb2ec570b24261c0cebdb35cd563a71/tumblr_inline_o8zkokG9KL1th87fy_500.gif

Non in linea

#40 Il 12-02-2020 a 23h36

Guardia Ossidiana
Elyss
Soldato della Guardia
Elyss
...

Concordo anche io a dire che questa modalità di evento è più fattibile e "interessante". Le tenute sono molto belline, mi piacciono molto le parrucche! *w*

https://www.eldarya.it/assets/img/illustration/99f971e6894906abb570b2ceafe4dfae.jpg

In linea

#41 Il 13-02-2020 a 05h07

Guardia Assenzio
Arracknne
L’asceta
Arracknne
...

Ma solo a me non si sono AGGINTI I DADI D'OGGI ??????? /static/img/forum/smilies/mad.png

Non in linea

#42 Il 13-02-2020 a 07h22

Guardia Ossidiana
Kilea
Ufficiale della Guardia
Kilea
...

Arracknne ha scritto

Ma solo a me non si sono AGGINTI I DADI D'OGGI ??????? /static/img/forum/smilies/mad.png

I dadi non si rinnovano alla mezzanotte, sta a te trovarli in esplorazione

https://i.ibb.co/6s31mWy/Pics-Art-04-11-10-19-59.jpg
Ελειάδες

Non in linea

#43 Il 13-02-2020 a 09h59

Guardia Assenzio
Asmodeus
Amica dei famigli
Asmodeus
...

https://i.ibb.co/Vmw0QQZ/floer-by-adorelee-db9e5oy.png

https://i.ibb.co/LNHXtNw/dah0jho-beecdf37-bce3-43ba-a852-9804aff3de92.png

Grazie mille per questo fantastico evento, mi è piaciuto davvero tantissimo!
I famigli sono stupendi, le tenute lo sono ancora di più!
Niente a che vedere rispetto a San Valentino 2019, davvero complimenti.

https://i.ibb.co/LNHXtNw/dah0jho-beecdf37-bce3-43ba-a852-9804aff3de92.png

「愛してる」
とは なんて
無力な言葉
だろう

https://iili.io/dIaO3G.gif

Non in linea

#44 Il 13-02-2020 a 11h56

Guardia Ossidiana
sanguineta
Recluta II
sanguineta
...

che dire, finalmente un evento che non faccia venire mal di stomaco ma che anzi diverte e da soddisfazione.....e brava beemoov, questa volta hai fatto centro. i famigli li trovo entrambi belli (anche se ancora non ho catturato l'etheralm) e anche le tenute free le trovo molto molto belle, peccato per il drop bassino nel ritrovamento dei pezzi in esplorazione ma insomma, dovrò pure accontentarmi (preferisco trovare pochi pezzi piuttosto che avere la gastrite per tutta la durata dell'evento). ammetto invece che quella a pagamento mi lascia perplessa, una mantide per san valentino? ma veramente?bah...de gustibus non disputandum est! mi piace anche il fatto che le tenute dello scorso anno siano ancora disponibili da creare in alchimia. l'unica pecca (secondo me), è che in boutique altri pezzi della tenuta tempting herbalist si possano acquistare solo in mo. nel complesso, evento più che positivo

Non in linea

#45 Il 13-02-2020 a 13h33

Guardia Ossidiana
Lorien
Ufficiale della Guardia
Lorien
...

Ho trovato tutti i dadi in esplorazione e per fortuna tutti nel Giardino del QG *-*

L'ho trovato un evento davvero carino, perché non si era per forza costretti ad usare la banca in quanto i dadi si trovavano in esplorazione, infatti non l'ho dovuta usare per quello il che mi ha fatto piacere, in quanto i dadi costavano davvero troppo ^^"

Ma la tenuta a pagamento era davvero troppo carina per non prenderla xD

Comunque ho ottenuto la tenuta del gioco dei dadi, illustrazione grazie ad alcuni siti per rispondere correttamente e poi mi ha fatto piacere che nei regali ho trovato l'incubatrice, il cibo e alcune fiale di energia, molto utili per mandare il famiglio in esplorazione nel QG così da finire in fretta!*^*

L'altro famiglio non so se lo troverò, ma non mi interessa in quanto è semplicemente raro. Ma comunque sto continuando a trovare molti pezzi della tenuta e alcune varianti di colorazioni davvero molto carine!

Io personalmente lo sto apprezzando come evento!

https://i.imgur.com/gkPazio.gif

Non in linea

#46 Il 13-02-2020 a 16h25

Guardia Assenzio
Hadess
Guardia in formazione
Hadess
...

YinYunn ha scritto

Sono stata piacevolmente colta alla sprovvista,ho già iniziato a giocare,devo dire che alcune domande dei personaggi erano leggermente difficili,non essendo io molto avanti col gioco,il tutto si gioca molto sulla fortuna,che purtroppo non mi ha baciata neanche ad un solo lancio,lo sfondo della schermata è meraviglioso e anche le tenute,devo solo andare a resuscitare il mio famiglio e potrò anch'io iniziare a pieno quest'evento.

Riguardo le tenute ADORO la prima con la farfalla in testa e i capelli della seconda,toglietemi una curiosità,ma solo io noto una somiglianza con Shinobu e Kanao? Io vedo anime dappertutto ( ̄y▽ ̄)╭ Ohohoho.....

No, non sei l'unica, ho notato anch'io una certa somiglianza con quei personaggi e mi piace u.u

https://64.media.tumblr.com/a7785c2325385fb3671e2fc18eee713c/8fdfed1d4c580e67-1a/s400x600/66fa3adec021ffb22373edd1ff6c0e1a46b7c7ed.gifvhttps://64.media.tumblr.com/cbde61ba545706738ba2c62e69c0bd26/8fdfed1d4c580e67-0d/s400x600/1d82b70285cfcea466fede86105bd3b868aec1cf.gifv

In linea

#47 Il 13-02-2020 a 16h46

Guardia Ombra
Clantail
Ha sconfitto una gallina III
Clantail
...

L'evento per ora mi sta piacendo tantissimo, devo ancora finire il gioco ma manca poco, sfortunatamente in esplorazione ho trovato un solo capo... ma spero di trovarne di più quando finisco il gioco.

Le tenute mi piacciono, soprattutto la Tempting Herbalist. Non mi dispiace nemmeno la Whanabe... peccato sia a pagamento xD

YinYunn ha scritto

Nope, pure io! Ma più che a Kanao mi è venuta in mente Kanae **

Cerco latte di moogliz d'oro
https://i.imgur.com/1u2o2cm.png

Non in linea

#48 Il 13-02-2020 a 17h12

Guardia Assenzio
Arracknne
L’asceta
Arracknne
...

Kilea ha scritto

Arracknne ha scritto

I dadi non si rinnovano alla mezzanotte, sta a te trovarli in esplorazione

Ma di quest'  passo era MEGLIO TRE MOSSE AL GIORNO  /static/img/forum/smilies/yikes.png

Non in linea

#49 Il 13-02-2020 a 17h44

Guardia Assenzio
Sammer
Amica dei famigli
Sammer
...

https://i.ibb.co/zFMt444/Hakuna-Matata-mex-2.png

Complimenti per questo evento *^*

Personalmente adoro gli eventi che alternano minigiochi ed esplorazioni come questo, ma la cosa che ho adorato di più è che questo è stato un evento rilassante e divertente!

Entrando in dettaglio:

○ Bellissima sia la tenuta del tabellone che quella dell'esplorazione, un po' meno quella della banca (sarà che non sono troppo fan degli insetti >_<).

○ I famigli sono davvero belli e molto coerenti con il tema dell'evento.

○ Graditissime le sorprese del tabellone (pozioni, incubatrice e caramelle a forma di cuore).

○ Adoro il fatto che si possano trovare in esplorazione le caramelle a forma di cuore.

○ Ottima l'idea di rimettere i capi di "San Valentino 2019" sia in boutique sia nel minigioco dell'alchimia.

○ Bellissima l'illustrazione finale

Con questo evento avete davvero superato voi stessi, grazie davvero ♥
https://i.ibb.co/NZ9tRpk/Hakuna-Matata-mex-inf.png

https://i.imgur.com/EWWcHoE.png

https://i.imgur.com/Ql3rGUJ.png

Non in linea

#50 Il 13-02-2020 a 21h23

Guardia Ossidiana
Resyel
Guardia in formazione
Resyel
...