Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4

#51 Il 13-02-2020 a 21h52

Guardia Ossidiana
StoryLove
Faelienne errante
StoryLove
...

Bellissimo evento e bellissime tenute, ma per i dadi valgono tutte le mappe dell'esplorazione? in caso lo trovo un po' difficile reperire i dadi senza pagare.
Grazie e cordiali saluti

Non in linea

#52 Il 13-02-2020 a 22h04

Guardia Assenzio
Quake
Messaggera
Quake
...

StoryLove ha scritto

Bellissimo evento e bellissime tenute, ma per i dadi valgono tutte le mappe dell'esplorazione? in caso lo trovo un po' difficile reperire i dadi senza pagare.
Grazie e cordiali saluti

I dadi li puoi trovare ovunque, personalmente ti consiglio di cercare nei luoghi in cui consumi solo 10 di energia per il famiglio, così da incrementare il numero di esplorazioni che puoi fare al giorno.

Non in linea

#53 Il 13-02-2020 a 23h09

Guardia Assenzio
Giulalia
Guardia in formazione
Giulalia
...

Non ho molta esperienza riguardo agli eventi di Eldarya, essendomi iscritta solo a giugno dell'anno scorso, però devo dire che questo mi è piaciuto veramente un sacco! *-*
Le tenute sono bellissime e il gioco dei dadi è originale e divertente. I dadi sono molto facili da trovare in esplorazione, ho finito tutto in una giornata (poi tra i regali ci sono anche le pozioni di energia che aiutano).
Inoltre, a differenza di altri eventi, questa modalità ti permette di ottenere tutto senza pagare o spendere troppo.
Bellina anche l'idea di ottenere tramite alchimia gli oggetti di San Valentino dell'anno scorso.

Complimenti, vi siete superati! ♡

https://i.postimg.cc/tJbYHCvN/original-1.gif

Non in linea

#54 Il 14-02-2020 a 02h02

Guardia Ossidiana
Myriah
Recluta II
Myriah
...

Sono molto soddisfatta di quest'evento: illustrazione, tenuta e famiglio (minigioco) ottenuti senza problemi, riguardo la tenuta e il famiglio reperibili in esplorazione penso di riuscire tranquillamente a ottenerli e riuscirò ad ottenere pure tutte le pergamene per le tenute 2019 col gioco di alchimia

Mi dispiace un po' per la tenuta a pagamento visto che non shoppo, è vagamente inquietante ma tutto sommato è carina

Ultima modifica di Myriah (Il 14-02-2020 a 02h44)

Non in linea

#55 Il 14-02-2020 a 08h53

Guardia Ombra
MartinaDrowned
Ha sconfitto una gallina III
MartinaDrowned
...

Beh devo dire che questo sará il mio evento preferito di Eldarya, tenute carinissime e evento fattibile con delle domande carine sui ragazzi abbastanza facili da indovinare, apprezzo anche il rimettere le vecchie tenute in alchimia invece che in boutique in monete d'oro, spero che gli eventi saranno sempre cosí perchè quelli precedenti son da scordare... l'unica pecca è l'assenza di un famiglio leggendario ma ci passo sopra.
Complimenti allo staff per questo evento!~♡

https://i.imgur.com/46AvTnj.gif

Non in linea

#56 Il 14-02-2020 a 10h34

Guardia Assenzio
Lysette
Acolite dei Licorni
Lysette
...

Scusate questo mio messaggio sicuramente non è il posto adatto per far presente questa cosa, ma non so in che altro modo portarla all’attenzione di più guardiane possibile.
È mai possibile che la gente se ne voglia sempre approfittare? Guardiane io mi auguro che tutto questo sia un errore e che semplicemente non abbiate visto i prezzi in boutique. Non è possibile che l’arco che sta in boutique per 480 mana stia al mercato a quei prezzi, ma che sopratutto ci facciano delle offerte sopra.
Cioè per guardare in boutique ci vogliono 2 minuti di numero, state letteralmente buttando i vostri mana. Oltretutto è assolutamente impossibile comprare al mercato per colpa di sti prezzi superiori alla boutique.

Grazie mille Giaddy ❥

https://i.ibb.co/XsJwVkB/Chibi-Us-Logo2.png

Non in linea

#57 Il 14-02-2020 a 11h15

Guardia Ossidiana
Myriah
Recluta II
Myriah
...

MartinaDrowned ha scritto

Beh devo dire che questo sará il mio evento preferito di Eldarya, tenute carinissime e evento fattibile con delle domande carine sui ragazzi abbastanza facili da indovinare, apprezzo anche il rimettere le vecchie tenute in alchimia invece che in boutique in monete d'oro, spero che gli eventi saranno sempre cosí perchè quelli precedenti son da scordare... l'unica pecca è l'assenza di un famiglio leggendario ma ci passo sopra.
Complimenti allo staff per questo evento!~♡

C'è il leggendario, l'Hanajoo

Non in linea

#58 Il 14-02-2020 a 11h27

Guardia Ossidiana
Demetra
Ufficiale della Guardia
Demetra
...

Myriah ha scritto

·

A quanto pare, anche l'Hanajoo è raro. (non è la prima volta che un famiglio raro abbia il cibo che costa come quello per i leggendari)

·

-

https://s4.gifyu.com/images/tumblr_ns5g0miWqX1sahr9wo1_500.gif

"Cosa ti dice il vento?"

Non in linea

#59 Il 14-02-2020 a 11h37

Guardia Ossidiana
Yasuko
Acolite dei Licorni II
Yasuko
...

Demetra ha scritto

Myriah ha scritto

·

A quanto pare, anche l'Hanajoo è raro. (non è la prima volta che un famiglio raro abbia il cibo che costa come quello per i leggendari)

·

In realtà, confrontando la fortuna, dovrebbe essere epico mentre l'etheralm raro ^^

Non in linea

#60 Il 14-02-2020 a 11h49

Guardia Ossidiana
Demetra
Ufficiale della Guardia
Demetra
...

Yasuko ha scritto

Demetra ha scritto

Myriah ha scritto

·

·

In realtà, confrontando la fortuna, dovrebbe essere epico mentre l'etheralm raro ^^

·

Appena letto delle informazioni, errore mio!

·

-

https://s4.gifyu.com/images/tumblr_ns5g0miWqX1sahr9wo1_500.gif

"Cosa ti dice il vento?"

Non in linea

#61 Il 14-02-2020 a 14h48

Guardia Ossidiana
Brandish
Acolite dei Folletti
Brandish
...

Ho voluto aspettare di finire l'evento in toto per commentare in maniera completa, dunque iniziamo:
Modalità di gioco
Adoro! mi piace tanto il gioco dell'oca, lo avevo apprezzato molto anche su dolce flirt e sono molto contenta che lo abbiate portato anche qui, la grafica poi era carinissima e curata, un ottimo lavoro!
I dialoghi erano carini e fattibili ed oltretutto era bella l'idea di vedere quanto ne sapessimo sui ragazzi _*.*_ 
Graditissimi i regalini per il famiglio, soprattutto le carissime incubatrici!!
Un po' un ladrocinio 80 mo per un lancio ma ci passo sopra poiché ricorrere alle mo per i dadi è pressoché impossibile con tutti quelli che si trovano.
A me piace molto quando ci sono di mezzo le esplorazion quindi apprezzo molto che ci sia una tenuta rintracciabile in esplorazione ❤❤

Quindi riepilogando modalità fattibile, carina e rilassante al contrario di tutto gli eventi passati, promossa a pieni voti ≧^◡^≦

Tenute
ADORO tutte le tenute!
La prima tenuta ottenibile dal gioco si commenta da sola...è bellissima e la adoro, finalmente fra gli oggetti a mano abbiamo  ;anche un libro, ci stavo pensando questi giorni sapete?;voto 10/10

La seconda tenuta ottenibile in esplorazione e bellissima ugualmente, in particolare adoro l'arco e le scarpe ( che mi ricordano molto quelle di Miiko), forse un po' sottotono la parrucca che effettivamente me ne ricorda una già presente in boutique ma va bene anche così;voto 9/10;

La terza tenuta ottenibile tramite ricarica in banca....ho sentimenti contrastanti con quest'ultima a dire la verità xD trovo la pelle da mantide a dir poco inquietante e brutta (per gusto mio ovviamente) ma quel meraviglioso abito e le ali non mi fanno rimpiangere i soldi perché li amo!! e anche le scarpe/zampette abbastanza inquietanti se messe sotto scompaiono e lasciano i petali ai piedi della guardiana e questo effetto mi piace molto...in sostanza darei un 8 a questa tenuta, ha punti deboli ma anche punti forti...ovviamente sempre per i miei gusti personali.

Per i prezzi in boutique posso dire che quelli in Mo li trovo abbastanza equilibrati, a quelli in maana di solito non ci faccio caso quindi non posso esprimermi.

Carina l'idea delle tenute del 2019 in laboratorio di alchimia, potrò consumare i residui dello scorso anno.

Famigli
Trovo carini anche i famigli, specialmente quello recuperabile in esplorazione, non ho molto da aggiungere visto che non colleziono famigli e non ho la volontà di schiuderli.

Illustrazione
ADORO...è semplicemente stupenda in ogni singola parte!!

Conclusioni generali
In generale a questo evento do un meritatissimo 9,5, vi siete superati e sinceramente dopo tutti i recenti flop non osavo sperare in qualcosa del genere, vi prego continuate così!!
Forse un piccolissimo appunto ....ho finito l'evento in 2 giorni ed essendo eso godibilissimo mi è quasi dispiaciuto, magari era meglio dare dei dadi di default ogni giorno e faccelo godere un po' più a lungo...ma questa è solo una considerazione non assolutamente una lamentela.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcQQNqwZkZdYJa8maaTCvvS3OgM4SwJqlhC6uaFq4TbV_GFoV2wx

https://i.imgur.com/CA2sIg4.gif

Non in linea

#62 Il 14-02-2020 a 18h31

Guardia Ombra
Chichi11
Amica dei famigli
Chichi11
...

Un'evento veramente ben fatto, nulla da dire!
La tenuta a pagamento questa volta passo, non mi piace, le altre sono bellissime, idem i famigli!

https://i.postimg.cc/9MqBvHkj/Progetto-senza-titolo-1.jpg

Non in linea

#63 Il 14-02-2020 a 18h32

Guardia Ombra
Suzanne
Recluta II
Suzanne
...

Bravi, vi faccio i miei complimenti! Questo sì che è un evento! Tenute tutte stupende, idem i famigli, e mi fa piacere vedere che  l'esplorazione ha un ruolo così importante.
Ottimi anche i vestiti in botique, finalmente a prezzi accessibili e senza doversi rivolgere al mercato (concordo con chi ha fatto notare il costo esuberante di alcuni accessori, suggerisco a tutti di non farsi fregare e controllare prima in botique). Non ho ancora visto le illustrazioni, ma sono certa non deluderanno. Sono molto soddisfatta.

Non in linea

#64 Il 14-02-2020 a 22h22

Guardia Ossidiana
Anij
Artigliere della Guardia
Anij
...

Ho quasi finito l'evento, quindi eccomi pronta a commentare:

Tutto sommato è un bell'evento. Quando ho visto che la modalità sarebbe stata il gioco dell'oca mi sono tornati in mente i cari e vecchi ricordi di Dolce Flirt, e le domande non erano nulla di impossibile o con risposte totalmente a caso come egli eventi precedenti, e le caselle sorpresa sono fantastiche!
Ho trovato ben 2 incubatrici, praticamente ho vinto la lotteria!

L'illustrazione e bellissima e anche un pochino hot, mi "piasce" proprio xD

Però se devo essere sincera alcuni critiche lo ho da fare comunque.

la prima è che tecnicamente le tenute non sono 3 ma bensì una sola. Escludendo quella delle missioni, la seconda si può solo trovare in esplorazione o al mercato, quindi farla completa della stessa tonalità è molto difficile, e la terza che è veramente bella ovviamente è a pagamento, chiaro.
Ogni tanto non sarebbe male se creaste una tenuta gratis non solo di vestiti, ma proprio di metamorfosi di creature fantasy, come la sirena o il centauro su Eldarya

Le colorazione delle tenute non le capisco più, non sono ben chiare. Io stavolta ho fatto un'enorme confusione nel cercare di fare i vari abbinamenti con i pezzi, all'inizio volevo la tenuta bianca, ma mi sembrava che tendesse più sull'azzurro-verdino, così ho optato per un colore lilla-rosa. Risultato? quello che ho scartato era proprio il colore bianco, hip hip urrà per me.
le sfumature vanno benissimo, ma talvolta c'è il rischio che possano sembrare colori totalmente diversi rispetto a quello che sono in realtà

I famigli sono ultra mega pucciosi dolciosi coccolosi e carinosi, ma la pecca è che il famiglio che si ottiene a fine evento non è leggendario. Questa mi fa capire che per avere un leggendario sia necessario il pagamento, altrimenti per un evento semplificato il famiglio scende di livello

Ultima modifica di Anij (Il 14-02-2020 a 22h23)

https://i.imgur.com/BTBYdy4.gif
https://lmtf.lilypie.com/uIvPp2.png

Non in linea

#65 Il 14-02-2020 a 23h27

Guardia Assenzio
Lucila
Soldato della Guardia
Lucila
...

Anij ha scritto

Le colorazione delle tenute non le capisco più, non sono ben chiare. Io stavolta ho fatto un'enorme confusione nel cercare di fare i vari abbinamenti con i pezzi, all'inizio volevo la tenuta bianca, ma mi sembrava che tendesse più sull'azzurro-verdino, così ho optato per un colore lilla-rosa. Risultato? quello che ho scartato era proprio il colore bianco, hip hip urrà per me.
le sfumature vanno benissimo, ma talvolta c'è il rischio che possano sembrare colori totalmente diversi rispetto a quello che sono in realtà

This.

Non ho niente da aggiungere se non che il rosa della tenuta del giochino dell'oca è salmone. E la Cherry Tree Archer ovviamente ha il solito abbinamento rosa-azzurro che non piace a nessuno.
Ed il bianco (che spesso viene fatto tendente all'azzurro, ma ci può ancora stare) questa volta è... grigio.
Quando oggi ho finalmente trovato top e gonna della Tempting Herbalist mi sono messa le mani tra i capelli.
Le colorazioni blu sono le uniche che sono sempre belle. Sempre con accessori oro. Gli altri si attaccano.

https://i.imgur.com/DCOTrBG.gif

Non in linea

#66 Il 15-02-2020 a 14h33

Guardia Ossidiana
Crystail
Artigliere della Guardia
Crystail
...

Evento straordinario, sono molto soddisfatta ^^
Tenute stupende, illustrazione favolosa e famigli bellissimi.
Bravi e grazie per il lavoro!

영원히 너는 나의 손을 놓지 마
나도 다시 널 놓지 않을 테니까

⊰ without you there's nothing. ⊱

내가 널 밀어내고
널 만난 걸 원망해도

Non in linea

#67 Il 15-02-2020 a 15h49

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Evento piuttosto carino e gradevole.
Curioso che i maggiori complimenti arrivino con il minimo sforzo:
- il minigioco è riciclato da Amour Sucré
- l'illustrazione è una sola stile reverse harem (con tanto di errori di anatomia)
- escludendo la banca le tenute (belle per fortuna) sono solo 2, contro le 4 dell'anno passato
- nessuno sfondo nuovo
- nessun episodio speciale con personaggi originali e trama ridicola (grazie di avercelo risparmiato)

I famigli non sono tanto il mio genere ma sono carini, peccato non ci sia un leggendario. Adoro soprattutto i capelli della tenuta Tempting Herbalist e tutta la tenuta che si può trovare in esplorazione (io non trovo quasi nulla, ma dettagli).
Quello che mi dispiace è che come al solito Lance non sia minimamente presente, mai una gioia neppure a San Valentino.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#68 Il 15-02-2020 a 16h47

Guardia Ossidiana
Khendra
Ha sconfitto una gallina
Khendra
...

Bello l'evento e finalmente una modalità più giocabile rispetto alla sola alchimia o soli episodi con risposte a random da dare, l'idea del gioco dell'oca è apprezzatissima anche se arriva da Df (poco male) /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Maaa...... E' normale che in praticamente 3 giorni di esplorazioni non abbia mai e dico MAI trovato un dado??? O.O I dadi non dovrebbero droppare più frequentemente che vestiti/esche/famigli??? Qualcuna è nella stessa situazione?? /static/img/forum/smilies/hmm.png
Boh per ora continuo a tentare... Se il problema persiste mi rivolgerò al supporto.

EDiT: .... E ovviamente conclusa la prima esp dopo questo messaggio ecco che lo trovo. Non ci credo. Dovevo scrivere prima.

Ultima modifica di Khendra (Il 15-02-2020 a 16h56)

http://i64.tinypic.com/2h3a268.jpg

Non in linea

#69 Il 15-02-2020 a 17h25

Guardia Ossidiana
missRobin
Fantina della Guardia
missRobin
...

Buonasera^^
Trovo queto evento molto carino seppur semplice.
La semplicità del gioco dell'oca, e soprattutto delle domande ha reso il gioco piacevole da giocare e veloce da finire, forse anche troppo ma pazienza. Le pozioni e le (carissime)incubatrici in regalo sono state molto apprezzate, grazie, finalmente!

I dialoghi dei ragazzi erano così semplici che solo la domanda sull'altezza di Ezarel mi ha messa in difficoltà. Ed è un sollievo dopo l'orribile esperienza di Natale e Halloween.

Complimenti per le tenute, sono tutte e tre (due per me che non shoppou.u) molto belle, soprattutto la reperibile in esplorazione che personalmente trovo bellissima. Peccato per il basso drop rate, io siceramente non ho ancora trovato nulla, sarà per il mio cucciolo di Minaloo, ma pazienta, ci sono ancora dieci giorni. Sono contente che sia vendibile al mercato, così potrò comprare quello che sicuramente non troverò t.t La tenuta della missione mi ha messa in difficoltà per le sue strane combinazioni di colori,è stata un ardua decisione scegliere perchè, a parte quella nera che secondo me non è un granchè, le ho trovate tutte molto belle.

I famigli sono carini e coccolosi, peccato non ci sia nessun leggendario, per fortuna ho il mio Rowtsya dall'anno scorso a consolarmi.

Sono contenta di avere trovato le tenute dell'anno scorso non tanto in boutique, piuttosto nel laboratorio di alchimia, ho pensato subito fosse una bella idea, visti anche i prezzi bassi. Peccato che gli ingredienti si trovino solo in esplorazione e come stavo dicendo prima, il mio famiglio non trova nemmeno se stesso. Ho creato giusto una cosa con i resti dell'evento passato ma per il resto mi sembra proprio una presa per il naso che le pergamene e il materiale non si possa comprare.

Non il mio evento preferito ma sicuramente meglio di alcuni passati.

https://i.pinimg.com/originals/c3/53/c5/c353c52ad26fdcb2bc9b15ce687df59e.gif

Non in linea

#70 Il 15-02-2020 a 18h14

Guardia Assenzio
Quake
Messaggera
Quake
...

missRobin ha scritto

Ho creato giusto una cosa con i resti dell'evento passato ma per il resto mi sembra proprio una presa per il naso che le pergamene e il materiale non si possa comprare.

Ciao missRobin, ad eccezione delle pergamene che saranno disponibili al bazar solo se non si è portato a termine le tenute l'anno scorso, il resto degli ingredienti è disponibile nel bazar di alchimia nella sezione altro. Tu non li hai?

Non in linea

#71 Il 15-02-2020 a 18h33

Guardia Ossidiana
missRobin
Fantina della Guardia
missRobin
...

Ciao Quake, I primi due giorni li ho cercati e non li avevo, ma effettivamente non avevo più controllato da allora e adesso li ho (lol) grazie^^'

https://i.pinimg.com/originals/c3/53/c5/c353c52ad26fdcb2bc9b15ce687df59e.gif

Non in linea

#72 Il 16-02-2020 a 02h33

Guardia Ossidiana
Myriah
Recluta II
Myriah
...

Demetra ha scritto

Yasuko ha scritto

Demetra ha scritto

Myriah ha scritto

·

·

·

Appena letto delle informazioni, errore mio!

·

Cercando su google alcune info sul famiglio avevo letto da qualche parte che fosse leggendario .-.

Ultima modifica di Myriah (Il 16-02-2020 a 02h34)

Non in linea

#73 Il 16-02-2020 a 10h05

Guardia Assenzio
Soleilian
Faelienne errante
Soleilian
...

L'evento è bellissimo ma ogni volta che mando il famiglio in esplorazione trova di tutto fuorché i dadi  /static/img/forum/smilies/sad.png  /static/img/forum/smilies/sad.png

Soleil Salvatore

Non in linea

#74 Il 16-02-2020 a 10h57

L’asceta
lilue
...

bellissimo evento. finalmente uno che non stressa. grazie

Non in linea

#75 Il 16-02-2020 a 13h53

Guardia Ossidiana
Myriah
Recluta II
Myriah
...

Sempre più soddisfatta di quest'evento, ho praticamente recuperato tutte le tenute nuove e i famigli (anche tutti i pezzi che mi piacevano del 2019).
Spero solo di riuscire a trovare altri pezzi della Cherry Tree in colori che tra loro non siano un pugno nell'occhio xD

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4