Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4

#51 Il 13-02-2020 a 21h52

Guardia Ossidiana
StoryLove
Faelienne errante
StoryLove
...

Bellissimo evento e bellissime tenute, ma per i dadi valgono tutte le mappe dell'esplorazione? in caso lo trovo un po' difficile reperire i dadi senza pagare.
Grazie e cordiali saluti

Non in linea

#52 Il 13-02-2020 a 22h04

Guardia Assenzio
Quake
Messaggera
Quake
...

StoryLove ha scritto

Bellissimo evento e bellissime tenute, ma per i dadi valgono tutte le mappe dell'esplorazione? in caso lo trovo un po' difficile reperire i dadi senza pagare.
Grazie e cordiali saluti

I dadi li puoi trovare ovunque, personalmente ti consiglio di cercare nei luoghi in cui consumi solo 10 di energia per il famiglio, così da incrementare il numero di esplorazioni che puoi fare al giorno.

Non in linea

#53 Il 13-02-2020 a 23h09

Guardia Assenzio
Giulalia
Guardia in formazione
Giulalia
...

Non ho molta esperienza riguardo agli eventi di Eldarya, essendomi iscritta solo a giugno dell'anno scorso, però devo dire che questo mi è piaciuto veramente un sacco! *-*
Le tenute sono bellissime e il gioco dei dadi è originale e divertente. I dadi sono molto facili da trovare in esplorazione, ho finito tutto in una giornata (poi tra i regali ci sono anche le pozioni di energia che aiutano).
Inoltre, a differenza di altri eventi, questa modalità ti permette di ottenere tutto senza pagare o spendere troppo.
Bellina anche l'idea di ottenere tramite alchimia gli oggetti di San Valentino dell'anno scorso.

Complimenti, vi siete superati! ♡

https://i.postimg.cc/tJbYHCvN/original-1.gif

Non in linea

#54 Il 14-02-2020 a 02h02

Guardia Ossidiana
Myriah
Recluta II
Myriah
...