Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 ... 8 9 10

#226 Il 16-04-2020 a 16h59

Guardia Assenzio
Crys
Vincitore di Dahu
Crys
...

Mailyn ha scritto

Ammetto di non aver capito molto, spero che nessuno me ne voglia se faccio qualche domanda qui. Non intendo dar contro a nessuno o alzare polveroni, sia chiaro.
Ci sta che sia io a non capire il discorso, ma mi sembra ci siano troppe cose che non tornano in questo discorso, e non solo nell'ultimo messaggio.

Che Eldarya sia un gioco Free To Play è stato detto e ridetto, credo che nessuno abbia da obiettare su questo, se non erro tu stessa hai affermato questa cosa.
Cosa vuol dire esattamente "Eldarya ha un certo prezzo" allora?
Chiedo scusa se pongo qui la domanda, la faccio solo e unicamente per cercare di capire, perchè ripeto, potrei aver frainteso io tutto fin dal principio.

La seconda curiosità è più attinente all'evento. Nelle pagine precedenti di questo topic c'è stata una vera e propria serie di calcoli probabilistici e statistici fatta da diverse guardiane (che ringrazio, poichè si sono messe lì a spiegare le varie dinamiche ed opzioni con una gran pazienza. Grazie ragazze, senza di voi probabilmente io sarei stata la prima a realizzare troppo tardi che l'evento era infattibile) ma il minimo comune multiplo (per rimanere in tema) era il seguente: l'evento non poteva essere completato senza i due giorni in più.
Ora, pochissimi erano i commenti discordanti, di chi sosteneva che invece l'evento era perfettamente completabile.

Anche in quest'ultimo messaggio hai affermato di aver completato l'evento in maniera gratuita, ma dopo due righi ti sei smentita da sola scrivendo
Mi piace la borsa a forma di biscotto Oreo e dovrei ottenerla entro domani.
Questo cosa dovrebbe significare? Che nonostante i giorni in più non riusciresti comunque a terminare l'evento (e non per scelta) entro domani, dato che riuscirai a prendere la borsa, che non è nemmeno il penultimo oggetto.
Mi sbaglio?

Se quello che ho scritto è giusto allora vuol dire che non sono impazzita e che anche una poveraccia come me può azzardare un consiglio: siamo padroni di ciò che affermiamo, e parlare a vanvera non è mai una buona idea. Ragioniamo sempre su quello che stiamo per dire, specie se sappiamo che qualcuno può risponderci, altrimenti non ha senso cercare un dialogo.

Se ho scritto una marea di cavolate invece chiedo scusa, volevo solo un chiarimento, dato che qui le cose mi sembrano sempre più confuse.

P.S. Chiedo scusa per l'off topic, spero che un messaggio in più non dia fastidio a nessuno >w<

https://i.ibb.co/kqM9gZX/Pu3pslmoa7.gif

Non in linea

#227 Il 16-04-2020 a 17h48

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Mailyn ha scritto

Ho completato le due tenute come meglio potevo ed eviterò gli ultimi due pezzi della tenuta di Jamon (bocca e capelli) perché non mi interessano e sono gusti.

Leggi: "mi mancano le cioccomore".

Di logica non c'e' nessun motivo per cui qualcuno debba conservarsi le cioccomore che andranno comunque perse alla fine di questo evento, perdere 2 pezzi di tenuta e perdere l'illustrazione.

Grazie della conferma dell'impossibilita' di completare l'evento /static/img/forum/smilies/wink.png

Mailyn ha scritto

L'evento si poteva completare 100% gratis e ci sono persone che l'hanno completato.
Non farò nomi, e crederci è un problema vostro.

Da un lato abbiamo:
Analisi statistica confermata da piu' persone
Impostazione delle variabili del minigioco
Dati e testimonianze di molte giocatrici.

Dall'altra:
"crederci e' un problema vostro."

...

Eldaryapiattismo^^

Non in linea

#228 Il 16-04-2020 a 18h18

Guardia Assenzio
Kiki88
L’asceta
Kiki88
...

tamaralady ma io ti amo AHAHAHAHAHAHAHAH.

Comunque alcune affermazioni fanno sanguinare gli occhi.

https://i.imgur.com/KnAhTAc.png

Non in linea

#229 Il 16-04-2020 a 18h28

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Kiki88 ha scritto

tamaralady ma io ti amo AHAHAHAHAHAHAHAH.
<3 ^^

Non in linea

#230 Il 16-04-2020 a 19h41

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Ragazze, vi invito a inviarvi certi messaggi in privato, soprattutto formato chat

non voglio prendere le difese di nessuno, perché sinceramente non avrei concluso l'evento se non fosse per l'estensione
ho detto che era fattibile e per me lo sarebbe stato se non fosse stato per l'incredibile calo nel drop rate di more (negli ultimi 3 giorni massimo 20, nei precedenti tra le 30 e 40 cioccomore giornaliere). Oggi si è toccato davvero il ridicolo, dato che ne ho trovate solo 5, andando a corto di 3 e non riuscendo a trovare nemmeno un secondo cestino per risparmiarmi il minigioco (su cui comunque ho fatto un onestissimo 23)

L'evento domani finisce, se abbiamo anche da ridire o distruggerci tra noi per questo passiamo al 200% dalla parte del torto, quindi calmiamoci tutti

gg per chi lo finirà, per chi ha partecipato e per chi ce l'ha messa tutta, alla fine della giornata siamo tutti sulla stessa barca

Non in linea

#231 Il 16-04-2020 a 20h16

Guardia Ossidiana
Anij
Artigliere della Guardia
Anij
...

Evento finito.
L'unica che posso dire è che il mio voto da una scala da 1 a 10 è sicuramente un 6.

Carino, ma nulla di speciale, in niente.

il minigioco molto semplice, nulla da ridire a riguardo. le tempistiche invece sono assolutamente sbagliate, specie viste le scarse quantità di cioccomore che si trovano in esplorazione, se qualche guardiana è riuscita a trovarne più di 20-25 voglio sapere qual'è il suo segreto, veramente.
quindi sono molto grata di quest prolungamento, perchè se non ci avessero dato altri due giorni non sarei riuscita a completare la tenuta di Jamon, anche se onestamente mi piace veramente poco.

Le tenute stanno veramente cominciando a stancarmi.
Non so manca la fantasia o la voglia di creare, ma praticamente questi sono ricicli di tenute vecchie: praticamente basta prendere una tenuta passata, farci qualche piccola modifica ed ecco come si riesce a spacciare per una nuova tenuta.

Essendo un fantasy vorrei vedere tenute più fantastiche, più da "metamorfosi", quasi che sembrano altre creature e non dei cosplay!
cavolo, quanto vorrei una tenute simili a quella floreale di san Valentino invece dei soliti vestiti fatti un pò stravaganti.

L'illustrazione è carina, ma se non ci fosse stata a questo punto era lo stesso.

In sintesi per me questo evento è appena sufficiente

https://i.imgur.com/BTBYdy4.gif
https://lmtf.lilypie.com/uIvPp2.png

Non in linea

#232 Il 16-04-2020 a 20h53

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni II
Mailyn
...

@marty17 e @Crys
essendo che la mia priorità era la tenuta di ewelin ho voluto completare per prima quella
ho iniziato l'evento un giorno tardi e non mi dispiace xD
sono stata io cioè a non volere gli altri pezzi dell'altra tenuta
ora, essendo che hanno prolungato l'evento voglio ottenere solo la borsa a forma biscotto oreo della tenuta di jamon, punto
e come detto conosco ragazze che hanno completato l'evento entro i 10 giorni
ovvero al decimo giorno e senza dover pagare
per completare l'evento gratis in 10 giorni dovevi fare una media di 100 cioccomore al giorno, di cui 25 si trovavano in esplorazione, mentre le altre 75 dovevi ottenerle con le tre partite. ciò significa che bisognava totalizzare 25 cioccomore per partita. c'è chi ci è riuscito perché è bravo nel gioco. chi si lamenta è perché non sa giocare e ne faceva meno del minimo.
sottolineo la risposta del supporto sotto lo screen:

Spoiler (clicca per vedere)

da una parte avete ragione e non vi biasimo
però se loro hanno prolungato l'evento era per altro, più che per la "difficoltà"
sapete che questa è la bemov e che funziona così, è marketing.
ma questo non è solo la bemov,
tu prendi obey me per esempio, che fanno eventi uno dopo l'altro e ti fanno spendere 100$ o più.

questa cosa dei famigli penalizzati durante gli eventi e il drop rate che varia di livello a livello
le esplorazioni a volte sono a random, o per la maggior parte dei casi
e non è giusto che alcuni giocatori devono avere un determinato famiglio per finire l'evento perché l'altro leggendario non è buono quanto il primo
stando a calcoli matematici e altro...
hanno detto che faranno di meglio nei prossimi eventi e lo spero, per voi che vi lamentate più spesso.

ho detto tutto, ciaone!

Signature by @eldarya-puku ♥️
Unisciti al server Moonlight Lovers Ita
https://discord.gg/jP6Qj6C
https://i.imgur.com/zNNsYeU.gif

Non in linea

#233 Il 17-04-2020 a 07h45

Guardia Ossidiana
Regina
Fantina della Guardia
Regina
...

Evento concluso anche per me.
Ho ottenuto le due tenute, delle quali trovo carini i vestiti ma non le parrucche e nel caso di quella di Jamon neppure la bocca; e l'immagine, carina anche quella.
Sapevo fin dall'inizio che senza questi due giorni in più che ci avete concesso, non sarei riuscita ad ottenere gli ultimi due-tre pezzi di una delle due tenute. E non sono neppure passata a lamentarmi, perchè sinceramente credevo sarebbe stato inutile come è successo molte altre volte.
Questo vostro cambio di rotta all'ultimo secondo, mi ha davvero sorpresa. Ma non in modo del tutto favorevole; perchè certo, sono contenta di aver potuto terminare l'evento. Non trovo corretto però verso tutte le giocatrici che hanno speso i loro maana per creare mano di Mida e pozioni o peggio, che hanno pagato soldi veri attraverso la banca per paura di non finire in tempo in quei dieci giorni contati, che la decisione e quindi la notizia del prolungamento, non sia stata presa/data in tempo utile affinchè si potessero evitare questi sprechi.
Confido davvero che per i prossimi eventi calcoliate bene tempi e modalità. Che questa volta siate tornati sulle vostre decisioni è già un passo avanti.
Spero metterete in conto anche le lamentele sulle tre partite a distanza di tre ore una dall'altra e ci lascerete liberi di giocarle coi nostri tempi durante l'arco della giornata, come già avete fatto qualche volta in passato.
Con ciò concludo, ringraziandovi comunque per tutto il lavoro svolto affinchè quest'evento potesse esserci.
Buona giornata e teniamo le dita incrociate per il prossimo /static/img/forum/smilies/wink.png

https://i.postimg.cc/G2b65pRy/auyj.jpg

Non in linea

#234 Il 17-04-2020 a 09h00

Guardia Ossidiana
sanguineta
Recluta II
sanguineta
...

evento finito ieri anche per me, grazie solo ai due giorni di prolungamento, altrimenti sarei arrivata anch'io a fine evento senza i due pezzi della seconda tenuta come già detto da tante altre guardiane. non mi metto neppure a fare calcoli matematici, dico solo quello che è stato....i primi quattro giorni di partite al minigioco, dove sono stata su una media di 22/23 cioccomore a partita, più quelle trovate in esplorazione e una partita del mattino del quinto giorno e avevo finito la tenuta di jamon (con cioccomore in avanzo), mi sono detta "bene, è fattibile, altri 5 giorni e mezzo per fare la seconda tenuta, ci si fa"......ops......improvvisamente, in esplorazione, le cioccomore spariscono quasi del tutto e arrivo all'ultimo giorno di evento che mi mancano i fatidici due pezzi della seconda tenuta! non dico altro perché mi sembra tutto piuttosto chiaro...............

Non in linea

#235 Il 17-04-2020 a 13h01

Guardia Ombra
Ashikydo
Soldatina
Ashikydo
...

sanguineta ha scritto

evento finito ieri anche per me, grazie solo ai due giorni di prolungamento, altrimenti sarei arrivata anch'io a fine evento senza i due pezzi della seconda tenuta come già detto da tante altre guardiane. non mi metto neppure a fare calcoli matematici, dico solo quello che è stato....i primi quattro giorni di partite al minigioco, dove sono stata su una media di 22/23 cioccomore a partita, più quelle trovate in esplorazione e una partita del mattino del quinto giorno e avevo finito la tenuta di jamon (con cioccomore in avanzo), mi sono detta "bene, è fattibile, altri 5 giorni e mezzo per fare la seconda tenuta, ci si fa"......ops......improvvisamente, in esplorazione, le cioccomore spariscono quasi del tutto e arrivo all'ultimo giorno di evento che mi mancano i fatidici due pezzi della seconda tenuta! non dico altro perché mi sembra tutto piuttosto chiaro...............

Concordo pienamente, sottolineando che anche facendo 27 cioccomore nel minigioco, più dei "fantomatici 25" di cui avevamo bisogno per finire "tecnicamente" in tempo l'evento, il mio famiglio ha continuato a portarmi solo 10 cioccomore dall'esplorazione negli ultimi giorni. Mi spiace solo di aver consumato pozioni e di aver schiuso anche un nuovo famiglio per avere più chance. Ovviamente se si fosse saputo prima dei due giorni in più mi sarei risparmiata tutto questo. Almeno ho aspettato fino all'ultimo e non ho sprecato MO. Rimpiango i vecchi eventi, dove bastava DAVVERO solo l'abilità delle giocatrici nei minigiochi, come quello dello scudo..

Non in linea

#236 Il 17-04-2020 a 13h22

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Ashikydo ha scritto

Concordo pienamente, sottolineando che anche facendo 27 cioccomore nel minigioco, più dei "fantomatici 25" di cui avevamo bisogno per finire "tecnicamente" in tempo l'evento, il mio famiglio ha continuato a portarmi solo 10 cioccomore dall'esplorazione negli ultimi giorni. Mi spiace solo di aver consumato pozioni e di aver schiuso anche un nuovo famiglio per avere più chance. Ovviamente se si fosse saputo prima dei due giorni in più mi sarei risparmiata tutto questo. Almeno ho aspettato fino all'ultimo e non ho sprecato MO. Rimpiango i vecchi eventi, dove bastava DAVVERO solo l'abilità delle giocatrici nei minigiochi, come quello dello scudo..

WOW non pensavo che qualcuno rimpiangesse quell'evento dato l'estremo malcontento, che diciamolo, era ben superiore a questo, perché lì si trattava dell'evento in sè e non del tempo per completarlo

Da un lato gli eventi non sono ancora perfetti, ma dall'altro (fuori dal dirci dell'estensione all'ultimo momento), c'è da dare credito al Team per il NETTO MIGLIORAMENTO degli eventi secondari (perché velo pietoso per Halloween e Natale). Diciamocelo, se non fosse stata per la tempistica o il calo di more reperibili in esplorazione negli ultimi giorni, questa sarebbe stata una discussione da 3 pagine appena

Io credo che il Team stia pian piano migliorando a livello di eventi, quello di San Valentino ha riscosso un successone, questo fuori da quelle due pecche lo avrebbe riscosso. Il 2020 a livello di eventi è il migliore finora che abbiamo mai avuto, e spero vivamente si continui su questa linea, perché immagino che oltre a me, molti altri veterani abbiano notato il miglioramento

Anche le idee continuano a cambiare, ogni evento è diverso e suggestivo, anche se le storie dietro non sono delle migliori

Non lo so come saranno i prossimi eventi, ma spero tanto che anche noi, con commenti positivi, riusciremo a far migliorare il Team evento per evento, e che la risposta da parte loro sia leggermente più magnanima, perché alla fine dei conti siamo tutti esseri umani... o eldaryani si intende

Edit: giusto per fare un esempio
la discussione dell'evento della succube del 2018 conta la bellezza di 19 pagine di discussione (si parla del server italiano), con la bellezza di 473 messaggi di cui un buon 90%+ di totale delusione, ovvero circa 240 commenti in più dell'evento corrente

Ultima modifica di Mew (Il 17-04-2020 a 13h39)

Non in linea

#237 Il 17-04-2020 a 14h18

Guardia Ombra
Ashikydo
Soldatina
Ashikydo
...

Mew ha scritto

WOW non pensavo che qualcuno rimpiangesse quell'evento dato l'estremo malcontento, che diciamolo, era ben superiore a questo, perché lì si trattava dell'evento in sè e non del tempo per completarlo

Da un lato gli eventi non sono ancora perfetti, ma dall'altro (fuori dal dirci dell'estensione all'ultimo momento), c'è da dare credito al Team per il NETTO MIGLIORAMENTO degli eventi secondari (perché velo pietoso per Halloween e Natale). Diciamocelo, se non fosse stata per la tempistica o il calo di more reperibili in esplorazione negli ultimi giorni, questa sarebbe stata una discussione da 3 pagine appena

Io credo che il Team stia pian piano migliorando a livello di eventi, quello di San Valentino ha riscosso un successone, questo fuori da quelle due pecche lo avrebbe riscosso. Il 2020 a livello di eventi è il migliore finora che abbiamo mai avuto, e spero vivamente si continui su questa linea, perché immagino che oltre a me, molti altri veterani abbiano notato il miglioramento

Anche le idee continuano a cambiare, ogni evento è diverso e suggestivo, anche se le storie dietro non sono delle migliori

Non lo so come saranno i prossimi eventi, ma spero tanto che anche noi, con commenti positivi, riusciremo a far migliorare il Team evento per evento, e che la risposta da parte loro sia leggermente più magnanima, perché alla fine dei conti siamo tutti esseri umani... o eldaryani si intende

Edit: giusto per fare un esempio
la discussione dell'evento della succube del 2018 conta la bellezza di 19 pagine di discussione (si parla del server italiano), con la bellezza di 473 messaggi di cui un buon 90%+ di totale delusione, ovvero circa 240 commenti in più dell'evento corrente

Infatti era da intendere in confronto a questo (se non fossero stati dati altri giorni), perchè ripeto, quell'evento era quantomeno fattibile se uno riusciva a fare il minigioco (che era difficile certo, ma non impossibile). Onestamente preferisco perdere un'illustrazione o altro perchè non sono io in grado di fare un minigioco piuttosto che veder tornare il mio famiglio con 10 cioccomore, perchè in questo caso non posso fare nulla e non è colpa mia. Con questi due giorni in più per me quest'evento è perfetto e possono anche continuare così. Sono iscritta su Eldarya dall'uscita come te e gli unici eventi in cui sono stata costretta a usare MO per finirli sono stati proprio gli ultimi con le illustrazioni a risposta multipla. Per me i peggiori erano quelli. E non è che io non voglia essere magnanima ma credo che quasi tutte qua ci siamo accorte del drop rate ridotto degli ultimi giorni guardacaso, suvvia.. Come ho detto in un mio commento precedente, ho già ringraziato per questi due giorni in più che hanno reso l'evento fattibile, la mia ultima risposta infatti, più che al team, era rivolta alla cieca convinzione che l'evento era "tecnicamente" finibile nei giorni dati inizialmente.

Non in linea

#238 Il 17-04-2020 a 14h20

Guardia Assenzio
Lysette
Acolite dei Licorni
Lysette
...

Mew ha scritto

Ad essere onesti a livello di tenute i primi eventi erano nettamente superiori, il disastro per quanto mi riguarda è partito da halloween 2018 e dura per tutto il 2019 (per non parlare delle illustrazioni). Per favore, dateci delle tenute decenti :)

Ultima modifica di Lysette (Il 17-04-2020 a 14h22)

Grazie mille Giaddy ❥

https://i.ibb.co/XsJwVkB/Chibi-Us-Logo2.png

Non in linea

#239 Il 17-04-2020 a 14h37

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Lysette ha scritto

Ad essere onesti a livello di tenute i primi eventi erano nettamente superiori, il disastro per quanto mi riguarda è partito da halloween 2018 e dura per tutto il 2019 (per non parlare delle illustrazioni). Per favore, dateci delle tenute decenti /static/img/forum/smilies/smile.png

Sto parlando di eventi in generale, non di tenute o di illustrazioni
AKA modalità d'evento
finora questi due eventi del 2020 sono migliori rispetto ai passati, questo è quello che sto dicendo, e penso che alla beemoov serva un feedback costruttivo anche di questo genere
lo leggono, non lo leggono? non fa nulla, ma lo scrivo lo stesso perché è giusto comunque riconoscere il lavoro che ci sta dietro a livello complessivo

detto questo, chi vuole intendere intenda, chi non vuole libero di farlo. Per me questo evento a discapito di tutto è andato meglio di quanto mi aspettassi, quindi mi ritengo felice e soddisfatta, e vediamo come sarà l'evento della festa della musica (già non vedo l'ora!)

Ultima modifica di Mew (Il 17-04-2020 a 14h40)

Non in linea

#240 Il 17-04-2020 a 15h41

Guardia Ossidiana
Brandish
Acolite dei Folletti
Brandish
...

Bene, siamo giunti all'ultimo giorno di evento e ora dirò la mia su cosa ne penso...credo che sarà un messaggio abbastanza lungo xD

Modalità evento

Tenute - famiglio - illustrazione

Cosa c'è che non va?

Volete far spendere le guardiane? Umili consigli

CONCLUSIONI
Alla fine,l'evento è stato carino e sarebbe stato "tecnicamente" godibile senza queste paraculate...come ha detto @Mew vi state migliorando per quanto riguarda le idee e le modalità (non per le tenute) ma di strada da fare ancora ce n'è...mi auguro come sempre (purtroppo) che il prossimo evento sia migliore di questo.

https://i.imgur.com/CA2sIg4.gif

Non in linea

#241 Il 17-04-2020 a 16h36

Guardia Assenzio
Sillen
Faelienne errante
Sillen
...

Finalmente ho finito l'evento.
Ho aspettato di concluderlo per poter dire la mia.
Tenute carine, illustrazione carina, modalità di gioco carina ma poco godibile per via delle problematiche che ci sono state in precedenza. Sono felice che l'evento sia stato prolungato dandomi così la possibilità di concluderlo e anche se alcuni pezzi delle tenute non mi fanno impazzire sono comunque lieta di averlo completato.
Voto complessivo 7.
Alla prossima! /static/img/forum/smilies/cool.png

Non in linea

#242 Il 17-04-2020 a 18h43

Guardia Ossidiana
Lorien
Ufficiale della Guardia
Lorien
...

Evento finito ma...

Tenute:mi piacevano entrambe, ho iniziato con quella di Jamon e ho preso i pezzi che mi piacevano di più tranne i capelli perché non mi piacevano. Invece di quella di Ewelein sono riuscita solo con oggi a prendere 8/10,  sono riuscita a prendere fino alla bocca che è carina, mi dispiace non poter prendere i capelli, ma mi accontento.

Mini gioco:io riuscivo a fare al massimo su tra le 18/19 cioccomore e in esplorazione il mio famiglio pur avendo una fortuna di +368 alcune volte non trovava nulla o tornava con alcuni pezzi di vecchie tenute. Di ciocomore in esplorazione trovava cestini da 5 more o una volta perché sono andata dove si doveva spendere 20 di energia ne ha trovato due cesti insieme. Quindi magari una prossima volta è meglio che il mini gioco sia un tantino fatto meglio!u.u
Ho usato tutte le mie mini pozioni e anche le pergamene per crearle ç.ç

Famiglio:non l'ho preso perché non ho speso nemmeno un soldo vero questa volta, ho fatto tutto gratis. Più delle volte io spendo, ma il famiglio non ne valeva la pena per me, e in più come ho già detto è un momento davvero difficoltoso quindi non ho speso per nulla, ne qui ne su DF u.u

Nel complesso: io do un voto di 7/10 solo perché i pezzi delle tenute che sono riuscita a prendere sono molto carini, ma il mini gioco era fatto per spendere soldi veri perché anche in esplorazione come ho già detto si trovava davvero molto poco e in un momento così in cui si è già costretti in quarantena, da parte vostra della beemoov doveva esserci una maggior correttezza, per fortuna in un momento di ripensamento avete allungato l'evento e quei giorni in più sono stati abbastanza utili.

https://i.imgur.com/v9khu3v.gif

Non in linea

#243 Il 17-04-2020 a 22h28

Guardia Assenzio
Cheyenne
Guardia in formazione
Cheyenne
...

Evento concluso poco fa. Mi aggiungo anche io alla fetta di guardiane che senza questi due giorni in più non ce l'avrebbero fatta.
Sebbene non bramassi i pezzi che mi mancavano mi ha fatto sicuramente piacere poterlo finire, e spero che in futuro possa esserci più trasparenza e attenzione nei confronti degli eventi proposti.

Ho già scritto le mie impressioni in precedenza, aggiungo solo una riflessione sulla tenuta Lolaeaster presente in esplorazione.
Forse il mio è un pensiero un po' impopolare, detto da una free to play, ma ormai, se non sbaglio, è il terzo evento in cui vengono rese disponibili in esplorazione delle tenute esclusive (considero esclusiva anche la Lolaeaster, poiché anche se gratuita comunque per avere altre colorazioni dovevi spendere). Onestamente non lo trovo né corretto nei confronti di chi pagò per averle o averne più pezzi, né molto corretto dal punto di vista del valore che queste tenute possiedono, nel senso che poi perdono la loro esclusività,il loro fascino anche se magari sono pezzi bruttini e, lo dico pensando a voi, uno rinuncia ad acquistarle dalla boutique sapendo di poterle recuperare "gratis".

(rabbrividisco all'idea di trovarmi la tenuta da spartito in esplorazione al prossimo evento della musica ahah)

Grazie Giaddy
https://i.imgur.com/qhK9awr.png

https://i.ibb.co/jwhZnMQ/Arcobaleno7.png

http://static.tumblr.com/a7yha1d/cgfn83mrv/divider.png

Non in linea

#244 Il 17-04-2020 a 22h38

Guardia Assenzio
Crys
Vincitore di Dahu
Crys
...

Mailyn ha scritto

Beh... è sempre bello quando le domande fatte ricevono una risposta inerente.
Se il mio messaggio o le mie domande non erano chiare bastava dirlo ^^

Ad ogni modo non capisco perchè menzionare Obey Me come esempio, che è completamente diverso da Eldarya...
Dato che l'hai citato però, mi permetto di contraddirti, dato che gli eventi di Obey Me sono perfettamente completabili con diversi giorni di scarto senza spendere nemmeno le valute del gioco.
Forse in questo caso posso capire il discorso della "bravura" dato che per non completare un evento lì bisogna proprio esserne del tutto sprovvisti...

Ma basta, sono andata OT anche troppo, chiedo scusa per questo >w<
In caso se volessi aggiungere altro la mia messaggeria è aperta ^^

Scusate ancora per l'ennesimo OT in questo topic e buona serata a tutte!

https://i.ibb.co/kqM9gZX/Pu3pslmoa7.gif

Non in linea

#245 Il 18-04-2020 a 00h09

Guardia Ossidiana
starset
Soldato della Guardia
starset
...

A pochi minuti dalla fine ho deciso di scrivere anche io qualche pensiero su questo evento. Anche se è già stato detto tutto.

Ha avuto i suoi lati positivi, ho trovato il gioco stile pac-man piacevole da giocare e adorabile nella grafica.
La tenuta di Jamon mi è piaciuta parecchio e nonostante inizialmente pensassi che le sopracciglia rovinassero i capelli, una volta indossati senza zanne annesse mi sono piaciuti molto.
La tenuta di Ewelein...non mi piace. Salvo solo i capelli. Ma dipende molto dal gusto personale, ho visto che a molte invece è piaciuta. Comunque calo generale rispetto alle tenute degli anni passati ma posso capire che dopo anni le idee comincino a scarseggiare.

Per il resto:
Tenuta in esplorazione meh, soprattutto per l'abbinamento di colori, ma alcuni pezzi carini;
famiglio a pagamento bruttino e senza nulla di speciale, non capisco perché qualcuno dovrebbe essere invogliato a spenderci soldi veri;
i 10 giorni iniziali erano improponibili, l'aggiunta last minute quantomeno sospetta;
giochino reso ansiogeno a causa dei pochi giorni;
drop rate delle esplorazioni che mi lascia perplessa, ci sono stati giorni in cui metà delle esplorazioni sono andate a vuoto. E avevo un famiglio leggendario /static/img/forum/smilies/hmm.png

Poteva essere molto più piacevole ma questo è. Un peccato davvero.

Ultima modifica di starset (Il 18-04-2020 a 00h10)

Non in linea

#246 Il 18-04-2020 a 00h12

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni II
Mailyn
...

Crys ha scritto

Mailyn ha scritto

Beh... è sempre bello quando le domande fatte ricevono una risposta inerente.
Se il mio messaggio o le mie domande non erano chiare bastava dirlo ^^

Ad ogni modo non capisco perchè menzionare Obey Me come esempio, che è completamente diverso da Eldarya...
Dato che l'hai citato però, mi permetto di contraddirti, dato che gli eventi di Obey Me sono perfettamente completabili con diversi giorni di scarto senza spendere nemmeno le valute del gioco.
Forse in questo caso posso capire il discorso della "bravura" dato che per non completare un evento lì bisogna proprio esserne del tutto sprovvisti...

Ma basta, sono andata OT anche troppo, chiedo scusa per questo >w<
In caso se volessi aggiungere altro la mia messaggeria è aperta ^^

Scusate ancora per l'ennesimo OT in questo topic e buona serata a tutte!

non ce l'avevo con te, e non l'ho presa neanche come una cosa personale, quindi ok
riguardo ad altri giochi oltre eldarya poi, lo so, ci gioco sia ad obey me che altri
e ti devo contraddire... spendi il doppio di eldarya con quelli xD.

Signature by @eldarya-puku ♥️
Unisciti al server Moonlight Lovers Ita
https://discord.gg/jP6Qj6C
https://i.imgur.com/zNNsYeU.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 ... 8 9 10