Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 10

#76 Il 08-04-2020 a 18h46

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Mew ha scritto

@tamaralady
ti rispondo alle prime 10 parole del messaggio
la statistica è oggettiva

Effettivamente lo e'^^

Mew ha scritto

se tale statistica fosse corretta io sarei nelle stesse vostre condizioni come il 100% delle persone nel sito

La statistica e' corretta, ma non ha nulla a che vedere con lo stare nelle stesse condizioni, altrimenti non avrebbe senso parlare di statistica^^

Mew ha scritto

ti ricordo che non tutti scrivono in forum, AKA come me ci sono molte altre persone che trovano le mie stesse cose, e ti invito ad andare nel topic "cosa ha trovato il famiglio" per rendertene conto
ripeto, la cosa è soggettiva, non è difficile da comprendere, va a fortuna

Ma infatti, non e' un calcolo basato sul singolo punto di vista. La statistica non dice che tu non possa finire l'evento, dice soltanto che solo tu e forse altre pochissime persone nell'intorno delle tue condizioni riusciranno a finirlo se non faranno nessun errore ed avrenno la massima fortuna con il loro famiglio, mentre la quasi totalita' delle altre persone dovranno pagare.

Non in linea

#77 Il 08-04-2020 a 19h32

Guardia Assenzio
Sammer
Amica dei famigli
Sammer
...

https://i.ibb.co/prd0Myx/Senza-nome.png
By this curious turn of disposition
I have gained the reputation of deliberate heartlessness;
how undeserved, I alone can appreciate.

https://i.ibb.co/5M1ybGh/Div-su.png

Mew ha scritto

@tamaralady
ti invito ad andare nel topic "cosa ha trovato il famiglio" per rendertene conto
ripeto, la cosa è soggettiva, non è difficile da comprendere, va a fortuna

Nel topic "Cosa ha trovato il famiglio" su 10 guardiane che hanno commentato, 6 hanno trovato 25 o meno ciocciomore, mentre solo 3 ne hanno trovate dalle 30 a salire ed 1 ne ha trovate una volta più di 25 ed un'altra meno.

Se teniamo conto di ciò che hanno scritto in questo topic, almeno 4 guardiane hanno trovato meno di 25 cioccomore tramite esplorazioni (non ho letto tutti i commenti).

Su 14 guardiane, il 70% circa di esse non riuscirà a finire l'evento se non spendendo monete d'oro a meno che non si cambi qualcosa.

E' statistica.

https://i.ibb.co/593yqZP/Div.png

Ultima modifica di Sammer (Il 08-04-2020 a 19h33)

https://i.ibb.co/FnywC96/immagine-2021-01-12-114736.png

https://i.imgur.com/EWWcHoE.png

Non in linea

#78 Il 08-04-2020 a 20h04

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Sammer ha scritto

E' statistica.

<3

...e ricordiamoci che stiamo sempre considerando il caso perfetto, ovvero:
Il famiglio e' stato inviato sempre in esplorazioni da 10 e sfruttando tutta l'energia.
Il minigioco e' stato sempre giocato al meglio e 3 volte al giorno.

Non in linea

#79 Il 08-04-2020 a 20h14

Guardia Assenzio
NirvanaDisney
Viandante della brughiera
NirvanaDisney
...

ricarico 100 di energia con una pozione grande...10 esplorazioni e neanche una mora ditemi voi se vi pare una cosa normale e corretta soprattutto...

Ultima modifica di NirvanaDisney (Il 09-04-2020 a 12h52)

Non in linea

#80 Il 08-04-2020 a 20h50

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni II
Mailyn
...

Allora,
fortuna ed affetto del famiglio non c'entrano con le esplorazioni che fate.
le mappe hanno un drop-rate diverso, con una tot percentuale impostata sui vari luoghi.
parlate di statistiche, chi ne sa più dell'altra, ma non sapete nulla di come il gioco da loro è stato impostato.
con 25 chocomorre potete finire tranquillamente e bellamente l'evento.
se poi non avete pazienza andate a comprare 2000 monete ed avete completato l'evento senza problemi.

Signature by @eldarya-puku ♥️
Unisciti al server Moonlight Lovers Ita
https://discord.gg/jP6Qj6C
https://i.imgur.com/zNNsYeU.gif

Non in linea

#81 Il 08-04-2020 a 22h01

Guardia Assenzio
Lysette
Acolite dei Licorni
Lysette
...

Parto col dire che l'idea dell'evento è molto carina, le tenute mi piacciono MA come al solito devono esserci SEMPRE dei problemi.
Prima di tutto la tenuta Loleaster in esplorazione, ma qual'è il senso? A me è sembrato il classico errore di cui non vi siete accorti e che quella tenuta non avrebbe dovuto trovarsi in esplorazione(il che spiegherebbe anche perchè non era vendibile al mercato) , ma liberissima di sbagliarmi.

Il famiglio che si ottiene con la ricarica non mi piace e sinceramente 1500 punti ricarica per un famiglio mi sembra un po' eccessivo.

L'illustrazione è carina ma sicuramente avrei preferito anche io un illustrazione con Ashkore (mai na gioia).

Passando al minigioco, concordo con tutto ciò che hanno detto le altre guardiane, è impossibile (almeno per me) completarlo senza far uso di monete, riesco ad ottenere dalle 20 alle 24 cioccomore a partita ed in esplorazione dalle 20 alle 25.

Mailyn ha scritto

Allora,
fortuna ed affetto del famiglio non c'entrano con le esplorazioni che fate.
le mappe hanno un drop-rate diverso, con una tot percentuale impostata sui vari luoghi.
parlate di statistiche, chi ne sa più dell'altra, ma non sapete nulla di come il gioco da loro è stato impostato.
se poi non avete pazienza andate a comprare 2000 monete ed avete completato l'evento senza problemi.

Ci tengo a precisare che qua non si parla di pazienza ma di un problema che molte di noi riscontrano ed abbiamo tutto il diritto di farlo presente, visto che sarebbe la prima volta che in un evento non si riesce a completare le tenute gratuite. Oltretutto visto che parli con questa supponenza vorrei saperlo da te come il gioco è stato da loro impostato, dato che sembri saperne una in più di noi.

P.s forse volevi dire cioccomore ^^

Grazie Sammer ♥
https://i.imgur.com/u4CeZJJ.png

Non in linea

#82 Il 08-04-2020 a 22h47

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Mailyn ha scritto

e con 26 hai pure il Minollo leggendario in omaggio?^^

Potresti essere vagamente meno vaga sul significato di questa frase?

Non in linea

#83 Il 08-04-2020 a 22h59

Guardia Ombra
Yumejiyu
Yumejiyu
...

Mailyn ha scritto

Allora,

La matematica non è un' opinione, e siamo anche nel 2020, le calcolatrici esistono da un po'  /static/img/forum/smilies/hmm.png

Ultima modifica di Yumejiyu (Il 08-04-2020 a 23h00)

Non in linea

#84 Il 08-04-2020 a 23h22

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Yumejiyu ha scritto

Mailyn ha scritto

Allora,

La matematica non è un' opinione, e siamo anche nel 2020, le calcolatrici esistono da un po'  /static/img/forum/smilies/hmm.png

Penso proprio che la calcolatrice non le serva. Qui le persone dicono che se si raggiunge un punteggio per partita tra i 22 e i 27 si ottengono solo 25 punti in esplorazione, e la media tra i due numeri è 24,5
se arrotondiamo per eccesso arriviamo a 25 come media per eccesso per partita. 25 x 4 fa 100, non credo serva la calcolatrice nemmeno per questo
oh ma attenzione, è soggettivo! Per gente come me cambia!  /static/img/forum/smilies/lol.png

su ridete un po'! è normale che ve lo viviate male questo evento, basta leggere il forum

Ultima modifica di Mew (Il 08-04-2020 a 23h25)

Non in linea

#85 Il 08-04-2020 a 23h56

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni II
Mailyn
...

Lysette ha scritto

Parto col dire che l'idea dell'evento è molto carina, le tenute mi piacciono MA come al solito devono esserci SEMPRE dei problemi.
Prima di tutto la tenuta Loleaster in esplorazione, ma qual'è il senso? A me è sembrato il classico errore di cui non vi siete accorti e che quella tenuta non avrebbe dovuto trovarsi in esplorazione(il che spiegherebbe anche perchè non era vendibile al mercato) , ma liberissima di sbagliarmi.

quindi secondo te i giocatori "free to play" non hanno diritto della tenuta della banca in esplorazione perché hai pagato tu per loro?

Il famiglio che si ottiene con la ricarica non mi piace e sinceramente 1500 punti ricarica per un famiglio mi sembra un po' eccessivo.

Il famiglio è leggendario, quindi il prezzo impostato è più che giusto. Se a te poi non garba spendere 8 euro, puoi usare un VPN e spendere neanche 2 euro.

L'illustrazione è carina ma sicuramente avrei preferito anche io un illustrazione con Ashkore (mai na gioia).

Il minigioco con il "Ashkore" evidente non basta.

Passando al minigioco, concordo con tutto ciò che hanno detto le altre guardiane, è impossibile (almeno per me) completarlo senza far uso di monete, riesco ad ottenere dalle 20 alle 24 cioccomore a partita ed in esplorazione dalle 20 alle 25.

se è impossibile come dici, fai prima a shoppare per tutti i giorni, ma non va bene perché "cavolo costa".

Ci tengo a precisare che qua non si parla di pazienza ma di un problema che molte di noi riscontrano ed abbiamo tutto il diritto di farlo presente, visto che sarebbe la prima volta che in un evento non si riesce a completare le tenute gratuite. Oltretutto visto che parli con questa supponenza vorrei saperlo da te come il gioco è stato da loro impostato, dato che sembri saperne una in più di noi.

perché molte altre guardiane non si stanno lamentano?

P.s forse volevi dire cioccomore ^^

forse intendevo dire qualcos'altro?

Parte del messaggio non conforme rimossa. In caso di dubbio non esitate a contattarmi Quake.

Ultima modifica di Quake (Il 10-04-2020 a 15h47)

Non in linea

#86 Il 09-04-2020 a 00h06

Guardia Scintillante
Mokastrella
Messaggera
Mokastrella
...

Ragazze, basta così.
In questo topic si commenta l'evento, pacificamente e con toni appropriati.
Eventuali divergenze tra di voi vanno chiarite e/o risolte in privato, non qui.

http://images2.imagebam.com/ff/88/29/3d80e8900746824.png

Non in linea

#87 Il 09-04-2020 a 00h20

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Mew ha scritto

Tamara non ho capito se il tuo è un chiarimento per il tuo esempio o se è per tutti

E' una generalizzazione.

Mew ha scritto

ah e wow, prova a raccontare questa storiella ai bambini e ti diranno "@tamaralady wow è proprio quello che succede sempre con la mia paghetta mensile"

No, che poi si traumatizzano^^

Mew ha scritto

comunque tamara ti consiglio di continuare su questa strada perché mentre stavi scrivendo casualmente ho comprato con quelle 20 lire un fagotto al mercato e ho trovato una bella pozione!

Guarda che penso a tutti faccia piacere che con la tua fortuna tu riesca a completare l'evento in tempo, ma se vinci la lotteria non vai dalle altre persone a dire "hahahah ma come mai tu non arrivi a fine mese?"

Per questo il tuo discorso soggettivo non faceva una piega.
Quello che tu chiami invece oggettivo e' ben diverso.

Domanda, in 3 giorni quante cioccomore hai ottenuto?

Io 268, con tutte le esplorazioni e tutte le partite fatte al minigioco.

Media delle cioccomore per partita: circa 22.qualcosa

Quindi su tutte le esplorazioni fatte (140 energia) ho preso circa 65-70 cioccomore. Su 42 esplorazioni 13-14 hanno restituito cioccomore. Cioe' circa 1 su 3.

Credo le ultime 10 abbia preso solo oggetti o siano andate a vuoto.

Se ora mi dici che la sfortuna e' dalla mia parte, significa comunque che l'evento e' basato sulla fortuna.

Si ritorna quindi a "scegli la risposta ignota al dialogo" "eeeeeee mi dispiace hai sbagliato, sgancia monete se vuoi il famiglio".

Poi, fosse fosse che recentemente nel mondo si sono svegliati e questo tipo di meccaniche stanno iniziando ad essere considerate sull'orlo della legalita' un motivo ci sara' no?

@Mailyn
Se hai un Minollo leggendario me lo compro adesso anche a 1000 maana.

Non in linea

#88 Il 09-04-2020 a 00h28

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

ti rispondo subito giusto per essere trasparente, 296 in 3 giorni
non ho capito la cosa della lotteria ma ok
e sinceramente non la metterei troppo sul fattore fortuna
credo nel mio famiglio, e so che non mi ha mai delusa e non sta deludendo le mie aspettative. Ripara e sta riparando attualmente alle mie lacune in pacman dato che la prima partita di oggi ho totalizzato 20 more soltanto
detto questo, davvero basta, godetevi l'evento, se non volete non fatelo

Non in linea

#89 Il 09-04-2020 a 00h32

Guardia Assenzio
Lysette
Acolite dei Licorni
Lysette
...

Mailyn ha scritto

quindi secondo te i giocatori "free to play" non hanno diritto della tenuta della banca in esplorazione perché hai pagato tu per loro?

La tenuta Loleaster si otteneva lo scorso anno in modo gratuito semplicemente completando le missioni, ma anche se fosse stata davvero a pagamento si, trovo ASSOLUTAMENTE giusto che dato che io una tenuta l'ho pagata con i miei soldi la gente non possa ottenerla gratuitamente, ma non tornerò su questo discorso perchè nel topic dell'evento di halloween ne abbiamo già parlato fin troppo.

Il resto non sto neanche a commentarlo perchè sinceramente non riesco a capire cosa scrivi.

Ultima cosa: Abbiamo usato tutte dei toni moderati e consoni  discutendo civilmente, sei pregata di fare lo stesso :)

Parte del messaggio non conforme rimossa. In caso di dubbio sono a disposizione, Quake.

Ultima modifica di Quake (Il 10-04-2020 a 15h51)

Grazie Sammer ♥
https://i.imgur.com/u4CeZJJ.png

Non in linea

#90 Il 09-04-2020 a 00h43

Guardia Ombra
Yumejiyu
Yumejiyu
...

Mew ha scritto

ti rispondo subito giusto per essere trasparente, 296 in 3 giorni

Appunto sei sotto, se continui così non ci arrivi a 1000, però prendiamo il più possibile che tanto ai creatori del gioco poco importa della nostra contentezza.
Dovremo prendercela con loro non tra di noi...

Non in linea

#91 Il 09-04-2020 a 03h36

Guardia Assenzio
Lucila
Soldato della Guardia
Lucila
...

Sammer ha scritto

Parlando con altre guardiane, abbiamo notato questa nota nelle istruzioni del minigioco:

Nota: se raccoglierai meno cioccomore durante le tue partite giornaliere del minigioco, potrai trovarne di più in esplorazione.

Questo spiegherebbe perchè le cioccomore si trovano più facilmente nelle prime esplorazioni... Forse giocando al minigioco DOPO le esplorazioni giornaliere, la raccolta delle cioccomore potrebbe essere più fortunata /static/img/forum/smilies/hmm.png

Se cosi non fosse, questo è forse il primo evento che avete creato che non si può MATEMATICAMENTE finire senza spendere Mo...

Per risponderti, oggi ho voluto testare questa teoria.
In ogni server ho finito le esplorazioni prima anche solo di toccare la pagina evento. Purtroppo in tutti e tre i server testati (spagnolo, italiano, francese) ho sempre e solo ottenuto 20 cioccomore in esplorazione (eccezione fatta per le 25 nel server spagnolo). Quindi, almeno nel mio caso, purtroppo fare le esplorazioni prima del minigioco non porta a nulla.

Ora, se la teoria del "meno punti si fanno nel gioco, più cioccomore si trovano in esplorazione" fosse vera, allora significa che sono troppo brava? Mi pare molto difficile da credere.

Tornando ai calcoli personali (mettendo da parte il mio deficit di 20 cioccomore, dato che il primo giorno non ho fatto esplorazioni, e facendo finta che non esista) io ad oggi, quarto giorno di evento, ho raccolto solo 364 cioccomore (cifra indicativa, visto che mi mancano due partite, ma ho calcolato i soliti 24 punti).
Per poter arrivare al decimo giorno di evento e prendere tutto gratuitamente, io invece dovrei essere a 400. Quindi mi mancano praticamente 36 cioccomore.
O sono davvero sfigata io, assieme a tante altre persone a quanto pare, oppure il gioco è stato davvero pensato per obbligare a spendere monete. Sarebbe ancora ancora accettabile se si parlasse di maana, ma parliamo di monete e proprio non lo trovo corretto sia nei confronti delle f2p che di chi paga (non è che perché una persona spende 10€ una volta e paga una tenuta, improvvisamente è una riccona che può pagarsi tutto il gioco, chiariamo).

E parlando di gente che paga, vorrei solo aprire una piccola parentesi e citare un attimo Lysette.

Lysette ha scritto

ma anche se fosse stata davvero a pagamento si, trovo ASSOLUTAMENTE giusto che dato che io una tenuta l'ho pagata con i miei soldi la gente non possa ottenerla gratuitamente

Se per esempio, fosse stata messa in esplorazione la tenuta Egg's Keeper (che l'anno scorso era stata messa a pagameto, quindi tramite pagamento in banca) non sarei stata per niente contenta. Se pago soldi reali per avere qualcosa di "esclusivo" voglio che rimanga tale o che almeno sia specificato che le tenute esclusive torneranno gratuitamente per tutti l'anno successivo, come fanno altri giochi. E' una questione di correttezza nei confronti di chi paga, che se no si sente preso in giro.
Parentesi chiusa, dato che non c'entra molto col topic.

https://i.imgur.com/DCOTrBG.gif

Non in linea

#92 Il 09-04-2020 a 07h24

Guardia Ossidiana
Aislyng
Soldatina
Aislyng
...

Non serve a nulla discutere. L'unica cosa certa è che minimo 2 pezzi di tenuta al giorno bisogna farsi regalare. Di più se si è indietro.

Ognuno ha la sua opinione e la sua situazione personale, soggettiva. Dato che sono, ogni giorno e sempre, due incognite: sia quante more il famiglio ti porterà e sia quante riuscirai a mettere da parte nel minigioco.

Non si sa il numero di more che otterrai questa giornata, né domani, né dopodomani, finché non giochi, proprio come le caselle di jumanji! Lo sai dove finisce il dado prima di tirare? Ovvio che no.
L'unica certezza è che se sei indietro di un pezzo (tipo me) o più pezzi sarà molto meno probabile che riuscirai a completare le due tenute. Dato che devi trovare più di 100 more.

Sarebbe stato tutto meno problemmatico, forse, se in esplorazione invece di 5 more in un pacchetto ce ne fossero state minimo 10.

Ci saranno persone che riusciranno a completare l'evento.

Persone che riusciranno a finirlo solo pagando.

Persone che ci spereranno fino alla fine, inventandosi pure la danza magica per far comparire più cioccomore in esplorazione (tipo me).

E persone che non riusciranno tristemente a finirlo per una manciata di more o forse più.

Quindi pace! Qui ognuno può raccontare la sua esperienza, e molte si somigliano. Almeno ci facciamo compagnia sulla stessa barchetta.

Ps. Quando Ashkore ti avvista solo io ho l'impressione che corra più svelto, come attratto da una calamita?

Non in linea

#93 Il 09-04-2020 a 07h46

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Aislyng ha scritto

Non si sa il numero di more che otterrai questa giornata, né domani, né dopodomani, finché non giochi, proprio come le caselle di jumanji! Lo sai dove finisce il dado prima di tirare? Ovvio che no.

Sai che punteggio avrai mediamente continuando a tirare il dado?

3.5 * n

dove n e' il numero di volte che l'hai tirato.

Mi dispiace farti tornare con i piedi per terra ma la risposta e' "Ovviamente si'".
Non c'e' nulla di soggettivo o personale.
In una distribuzione uniforme il valore atteso e' dato dalla media calcolata come la sommatoria dei singoli valori probabili per le rispettive probabilita'.

Poi se vogliamo parlare del fatto che a me piacciano i capelli della tenuta di sinistra ma preferisco gli abiti di quella di destra allora il discorso puo' essere soggettivo quanto vuoi tu.

La matematica no.

Aislyng ha scritto

Quindi pace! Qui ognuno può raccontare la sua esperienza, e molte si somigliano. Almeno ci facciamo compagnia sulla stessa barchetta.

Tutto questo discorso e' per evitare appunto che frasi del genere appaiano ancora quando giusto un mese e mezzo fa si era tornati al "wow che bell'evento! finalmente!"

Non in linea

#94 Il 09-04-2020 a 08h22

Guardia Ossidiana
Aislyng
Soldatina
Aislyng
...

Quello che intendevo dire io: è che alla fine un giorno può capitarti di trovare 10 cioccomore, un giorno 20, un giorno nessuna, un giorno può andarti male il minigioco,un giorno 25.

Lo sai prima di provare? No. Lo sai solo dopo che ci giochi, dopo che hai fatto le esplorazioni.

Ma tanto cambia poco. Se va male non fa altro che aumentarti la differenza sul totale di more da trovare.

E ovviamente se sei indietro di cioccomore, sai già che probabilmente dovrai pagare per finire l'evento, se lo vuoi finire. E questo anche io lo trovo ingiusto.

Mi dispiace tamaralady se hai preso male la mia ultima frase. Sempre se l'hai presa male, non l'ho capito... non conoscendoci è difficile capire le sensazioni con cui le parole vengono scritte. Non era detta come un "arrendiamoci". Solo come a dire che alla fin fine siamo nella stessa situazione un po' tutte... E cosa possiamo farci?

Non in linea

#95 Il 09-04-2020 a 11h26

Guardia Ossidiana
Makayala
Ha sconfitto una gallina III
Makayala
...

Parto con il dire che l'evento è molto interessante in generale, purtroppo si riscontrano molti problemi già espressi da altre guardiane, ma anche alcuni lati positivi del tutto evidenti, quindi non sto qui a fare elenco e quant'altro nuovamente.

L'unica cosa che vorrei dire è che qui purtroppo non si parla di fortuna, la quale è espressamente soggettiva, ma di semplici conti matematici, i quali sono oggettivi.
Una guardiana è più fortunata dell'altra? Benissimo! Buon per lei! Almeno sarà una delle poche a finire l'evento..
Di certo però, non si può dire che l'evento possa concludersi senza l'utilizzo di monete perchè, ahimè, non è vero.
Si, ci sono persone che non scrivono nel forum, però non è detto che queste persone se la passino bene in quanto a fortuna!
Detto ciò, spero tanto che ci diano almeno 2 giorni in più per darci la possibilità di finire l'evento, senza dover spendere qualche soldino, visto che con la situazione in generale in cui siamo presenti tutti noi, anche quei pochi spicci fanno la differenza!

Buon evento a tutte, e visto che siamo in tema, speriamo che la fortuna sia dalla nostra parte, no?! ♥

Ultima modifica di Makayala (Il 09-04-2020 a 11h27)

Non in linea

#96 Il 09-04-2020 a 13h23

Guardia Assenzio
Mayumitomi
Faelienne errante
Mayumitomi
...

Salve a tutte!

L'evento posso dire che mi piace molto!

Le tenute sono molto belle, la prima mi ricorda un sacco il Pokémon Alcremie <3
La bocca della seconda mi inquieta un po', ma è un'orchessa quindi ci sta /static/img/forum/smilies/lol.png

Non è uno di quegli eventi complicati pieni di dialoghi o con chissà che storia, ma il minigioco è proprio carino! Mi diverte un sacco ed è abbastanza fattibile grazie al signor Ashkore che ci insegue invece di tagliarci la strada lol
Molto bellini anche i disegni, sono pucciosissimi.

Mi dispiace un po' che in dieci giorni sia fattibile solo con una media di punteggio di 33 a partita (che è un po' esagerato sinceramente), senza dover dipendere dalle esplorazioni che mi sembra vadano molto a caso ^^'

Diciamo che se le utenti si devono affidare alla teoria delle probabilità o alla distribuzione Gaussiana per capire se saranno in grado o meno di finire l'evento, fooooooorse qualcosa non è stato calibrato proprio alla grande.
Se ci dessero un paio di giorni in più in molte giocheremmo a cuore più leggero.

Detto questo ringrazio un sacco per il minigioco e torno a far impazzire Ashkore lol

Buona Pasqua a tutti!! <3

Non in linea

#97 Il 09-04-2020 a 14h42

Guardia Ossidiana
Alepanda
Soldatina
Alepanda
...

Avete provato ad alternare le esplorazioni? Tipo:

3 esplorazioni poi prima partita al gioco
Altre 3 esplorazioni poi seconda partita al gioco
Altre 3 esplorazioni poi terza partita al gioco

Non in linea

#98 Il 09-04-2020 a 15h16

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Aislyng ha scritto

Mi dispiace tamaralady se hai preso male la mia ultima frase. Sempre se l'hai presa male, non l'ho capito... non conoscendoci è difficile capire le sensazioni con cui le parole vengono scritte. Non era detta come un "arrendiamoci". Solo come a dire che alla fin fine siamo nella stessa situazione un po' tutte... E cosa possiamo farci?
Non l'ho presa a male, al contrario, mi dispiace che appunto la situazione sia "statisticamente" (^^) comune.

@Alepanda

provato, stessa cosa...
provato anche con esplorazioni in zone diverse.

Non in linea

#99 Il 09-04-2020 a 15h17

Guardia Assenzio
Mailyn
Acolite dei Licorni II
Mailyn
...

Makayala ha scritto

Una guardiana è più fortunata dell'altra? Benissimo! Buon per lei! Almeno sarà una delle poche a finire l'evento..

Non è che una guardiana è più fortunata dell'altra, ma astuzia e drop-rate del gioco (esplorazioni e rate del minigioco).
Di certo però, non si può dire che l'evento possa concludersi senza l'utilizzo di monete perchè, ahimè, non è vero.

Questo non è assolutamente vero.
Eldarya è una piattaforma di gioco GRATIS e quindi la bemov deve tenere conto che la maggior parte dei giocatori sono "free to play" e non "pay to play".
Al giocatore viene data la scelta di finire l'evento gratis e con le sue abilità, o di fare utilizzo della banca.
Te lo dico io da "free to play" che ho finito eventi gratis per 3-4 volte e senza problemi.
Si, ci sono persone che non scrivono nel forum, però non è detto che queste persone se la passino bene in quanto a fortuna!

anche qui ti sbagli, la tua è solo una supposizione.

Non in linea

#100 Il 09-04-2020 a 16h27

Guardia Assenzio
Marsha
L’asceta
Marsha
...

Dopo qualche giorno posso finalmente commentare lucidamente questo evento! Devo dire che nonostante tutto mi ritengo soddisfatta, tenute e illustrazione davvero fantastiche, idem l'idea del giochino con Ashkore (mi ci è voluto un po' per ottenere punteggi decenti, ma ne è valsa la pena). Per ora le mie esplorazioni stanno andando benone, il famiglio mi ha riportato un buon numero di cesti di cioccomore; l'unica pecca è il pet che stavolta non mi piace per niente, perciò non farò acquisti in banca. Mi rendo conto che molte Guardiane non riusciranno a completare tutto, io stessa ho qualche dubbio, forse sarebbe utile prolungare l'evento. Spero in ogni caso che si trovi una soluzione! /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 10