Forum

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 14

#51 Il 22-04-2020 a 17h48

Guardia Ossidiana
missRobin
Fantina della Guardia
missRobin
...

Francamente,
se potessi, il mio commento sarebbe un messaggio con scritto unicamente una lunghissima parolaccia, perchè non siamo nate ieri e sappiamo benissimo che nessuno leggerà i commenti del server italiano, quindi tanto vale.
Perciò quoto Reina e ripongo le mie speranze nelle lamentele dell'unico server che viene ascoltato, quello francese.
Mi aggrego alle lamentele delle guardiane senza scrivere altri poemi perchè, ladies and gentleman, nonostante quello che può erroneamente pensare la Beemoov, io non ho tempo da perdere.

https://i.pinimg.com/originals/c3/53/c5/c353c52ad26fdcb2bc9b15ce687df59e.gif

Non in linea

#52 Il 22-04-2020 a 17h53

Guardia Ossidiana
Adenydd
Faelienne errante
Adenydd
...

Sono molto molto delusa.
Questo aggiornamento del mercato è la cosa peggiore che potevano fare a questo gioco. Col vecchio mercato c'era la possibilità di guadagnare maanas aggiuntivi senza perdite, e invece con questo metodo a meno che tu non venda qualcosa al di sotto di 16 manus, potresti perdere i maanas. Di conseguenza molti prezzi si abbasseranno o nel caso peggiore molte giocatrici eviteranno di mettere in vendita oggetti rari e "costosi".
Secondo me agendo in questo modo stanno bloccato il commercio di oggetti rari, che aiutavano le giocatrici a guadagnare qualche maanas in più.

Praticamente non conviene neanche tenere più il famiglio, sarà uno speco di maanas visto che al mercato il commercio calerà. E in questo modo sarà anche più difficile per le giocatrici che hanno il cibo del famiglio trovabile solo in esplorazione e al mercato, visto che molti giocatori smetteranno di utilizzare il mercato.

Spero che modificano questo aggiornamento, ma non ci conterei troppo visto che fanno sempre come vogliono loro. Se non cambiano sarò costretta a non usare più il mercato, non terrò più il mio famiglio (visto che non servirà più a niente), anche se questo mi farà perdere le tenute degli eventi.
/static/img/forum/smilies/sad.png  /static/img/forum/smilies/sad.png  /static/img/forum/smilies/sad.png

Adenydd

Non in linea

#53 Il 22-04-2020 a 18h36

Guardia Ossidiana
Regina
Fantina della Guardia
Regina
...

Wow Beemoov, davvero con voi le cattive sorprese non finiscono mai.
Pur di incassare moneta, sul serio, non so cosa vi inventereste.
Sì, perchè le novità riguardanti il mercato mi pare fin troppo ovvio siano state apportate solo e soltanto per scoraggiare le vendite, ergo impedire ai giocatori di poter fare maana per completare gratuitamente gli episodi (e ancora meglio farglieli bruciare con la vendita stessa), uguale: spingere tutti a ricorrere alla banca col risultato di un bel bilancio in positivo a fine anno per voi.
Certo, questo scenario è di sicuro ciò che avete pensato sarebbe accaduto quando avete pianificato la vostra nuova, fantastica strategia di marketing; perchè, parliamoci chiaro: di questo si tratta. Ma io non credo proprio andrà a finire come nelle vostre più rosee previsioni.
Piuttosto, ciò che avete messo in atto stavolta vi alienerà definitivamente il favore dei vostri giocatori (già abbastanza provato) che presto si stancheranno di voi e delle vostre belle trovate, e una volta finiti i maana accumulati invece di andare in banca a ricaricare per terminare un gioco che già a trame e personaggi ultimamente lascia molto a desiderare, molleranno i loro account.
Ah, un'altra cosa: se a fine asta non restituite il denaro dato ai cari Purrekos per poter vendere, quello non si chiama 'deposito' bensì 'affitto' dello slot. E c'è una bella differenza tra le due cose.
In conclusione: spero veramente che con tutti i dissensi che vi stanno piovendo addosso, farete retromarcia. Altrimenti credo proprio che queste ultime novità sul mercato saranno il colpo di grazia per Eldarya.

https://i.postimg.cc/G2b65pRy/auyj.jpg

Non in linea

#54 Il 22-04-2020 a 18h40

Guardia Ossidiana
SailorMoon
Acolite delle Silfidi
SailorMoon
...

Ma che assurdità è mai questa?!
Non sono soddisfatta né di uno, né dell'altro...

Armadio:
Sinceramente, nonostante l'elenco interminabile di capi, preferivo di gran lunga la versione precedente...
1) Non ricordo a memoria tutte le colorazioni di ogni capo, e mi scoccia dover entrare/uscire in continuazione per trovare ciò che meglio si abbina alla tenuta.
2) Avrei preferito un "filtra", per rarità e/o per nome e/o altro.
3) Soffitta? Bah... Una volta riassunte tutte le colorazioni in una, non vedo a cosa possa servire, ma vabbè...
4) Pagare per salvare più di una tenuta, scherziamo?! Ma per favore...

Mercato:
Davvero c'è bisogno di commentare?!
Un'indecenza... Meglio il vecchio sistema!
Visto che vogliamo parlare di Deposito, oltre alla definizione riportata da @KudoLughy, vorrei aggiungere questo:
Art. 1766 c.c. Nozione.
Il deposito è il contratto col quale una parte (depositario) riceve dall'altra (depositante) una cosa mobile con l'obbligo di custodirla e di restituirla in natura.

Andiamo a vedere cos'è un contratto allora...

Art.1321 c.c. Nozione.
Il contratto è l'accordo di due o più parti per costituire, regolare o estinguere tra loro un rapporto giuridico patrimoniale.

A me non sembra di aver fatto nessun accordo.
Ma proseguiamo con la sezione riguardante questo famoso deposito...

Art. 1771 c.c.: Richiesta di restituzione e obbligo di ritirare la cosa.
Il depositario deve restituire la cosa appena il depositante la richiede, salvo che sia convenuto un termine nell'interesse del depositario.

Non c'è quindi scritto che il depositario (voi) debba tenersi un qualcosa di proprietà del depositante (noi), salvo diverso accordo, ovviamente... ma non ci siamo accordati, o sbaglio? Anzi, c'è espressamente scritto che deve restituirla!

Insomma... era meglio la tassa, a questo punto!
Tutto questo per dire di prestare maggiore attenzione ai termini/lessico che utilizzate.

Giusto ieri stavo pensando che fino a giugno (Festa della Musica) non ci sarebbero stati altri eventi e, di conseguenza, discussioni accese contro lo Staff o tra le guardiane... E invece! Non potete fare a meno di sollevare polveroni.

Ultima modifica di SailorMoon (Il 22-04-2020 a 18h47)

https://i.imgur.com/OjWfEsm.gif

Non in linea

#55 Il 22-04-2020 a 19h01

Guardia Ossidiana
Conny
Fantina della Guardia
Conny
...

https://i.ibb.co/sqd4MDR/154bab71-26be-4dca-906c-72d88b1a28d2.jpg

Non in linea

#56 Il 22-04-2020 a 20h12

Guardia Assenzio
Arwen
Fantina della Guardia
Arwen
...

Deposito non restituito ad asta scaduta, per fortuna ho solo fatto una prova e ho perso solo 9 maana.

Non voglio pensare a cosa accade con cifre più alte o davvero vi prenderei a parolacce infinite.

Dico solo che siete dei ladri!
Dovreste vergognarvi e non poco.
Siete davvero di una bassezza senza pari.

Preparatevi alla rivolta collettiva, col cavolo che tutti i server accetteranno questa bassezza senza fiatare!

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/lABULw6.pnghttps://www.zupimages.net/up/18/06/ug1h.png

Non in linea

#57 Il 22-04-2020 a 20h19

Guardia Ossidiana
Alepanda
Soldatina
Alepanda
...

Ma... ma allora;

se avete cosi tanta necessità di soldi per portare avanti l azienda, perche non fate un cambiamento piu grande e definitivo che sì, porterebbe sicuramente dispiacere e modificherebbe l intero gioco, ma sarebbe un guadagno sicuro e costante per voi e coerenza e stabilità per noi, invece di fare questi cambiamentini del cavolo ogni 5 minuti che portano solo confusione e sconforto!

ESEMPIO1, sistema di PA come Moonlight Lovers, ovvero non far accumulare i PA in modo che gli utenti usino la banca per finire gli episodi.

ESEMPIO2, far diventare Eldarya come Dolce Flirt, quindi togliere definitivamente tutte le cose superflue come famiglio, esplorazioni, mercato, ecc. (come è gia stato fatto per il premio del mese)

ESEMPIO3, eliminare definitivamente gli eventi sia da Eldarya sia da Dolce Flirt cosi da risparmiare le risorse invece di dover pagare disegnatori e programmatori per fargli creare nuove tenute, nuove illustrazioni, dialoghi e giochi ogni 3 mesi per gli eventi.

ESEMPIO4, togliere definitivamente il mercato e vendere in boutique tutti gli oggetti che si vendevano al mercato ovvero tutti quelli esistenti in esplorazione, cosi che gli utenti usino la boutique quando non trovano l oggetto che gli serve in esplorazione. O ancora piu vantaggioso; togliere degli oggetti dalle esplorazione e renderli disponibili solo in boutique come succede tutt ora.

Spero di avervi fatto accendere la lampadina Beemoov, lo spero davvero per il futuro della vostra azienda.

Non in linea

#58 Il 22-04-2020 a 20h21

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Mi chiedo:
ma al genio post-apocalittico che ha partorito queste idee dell'armadio e del mercato, non e' venuta anche la malsana idea di fare 1+1 e mettere un segno, un ghirigoro, un numeretto, un frammento di neurone o una qualsiasi altra cosa, per mostrare nella lista del mercato che la guardiana e' gia' in possesso di quell'oggetto??? (non dico addirittura la quantita'!)
Vi trovavate a fare cose stupide, sia mai buttarci li' una utile... chissa'...

Adesso bisogna andare a scavare tra due livello di armadio o nella soffitta...
Magari anche dall'altra parte sapere quanti oggetti mancano per una collezione completa...

Idea!
Facciamo un nuovo personaggio! Purrusuraio! Ogni volta che abbiamo bisogno di qualcosa di utile, compare Purrusuraio che ci chiede un prezzo in maana, MO o fette di rene che puo' darci la risposta in tempo quasi reale!

Non in linea

#59 Il 22-04-2020 a 20h29

Guardia Assenzio
FiorellaJ
Acolite dei Licorni III
FiorellaJ
...

Concordo con quanto è stato detto fino adesso dalle altre guardiane.

Per onor di cronaca, ho fatto una prova nel mettere all'asta una parrucca Lucia il cui deposito è stato calcolato ad 1 maana.
Scaduta l'asta non mi è stato rimborsato il maana.
No Karen, questa è pura disonestà.

Il mercato è nato per essere libero dove avevate lasciato la facoltà di libera gestione da parte delle giocatrici. Cito qui sotto il messaggio di Chinomiko del 2015 che ha riportato un utente nel forum francese:

Spoiler (clicca per vedere)

Un mancato guadagno è già di per sé un danno, se poi aggiungiamo la perdita di maana del deposito è un'altra batosta.
D'altronde né il venditore, né l'acquirente hanno una base su cui possono stabilire il vero valore di un prodotto (a parte il cibo ad esempio).
Non abbiamo le analytics per stabilire quali prodotti sono ricercati o meno (a parte il post dedicato nel forum, ma si perde comunque una fetta di utenza che non frequenta il forum).
Non abbiamo né una chat né una bacheca live nella sezione mercato che potrebbe attirare l'attenzione di tutti i giocatori dove poter ricercare clienti o prodotti.

Per quello che riguarda l'armadio:

- la soffitta è l'unica cosa positiva, finalmente mi libero di centordici occhi e cinture base;

- avrei preferito un catologamento per colore.

- persino nei giochi più scrausi non ti danno un solo slot gratuito. Tra l'altro 900 maana per una funzione che siamo abituate a non avere non è una gran pensata. Piccole somme come 30/50 maana o 100 maana al massimo, poteva spronare di più all'acquisto in quanto danno una sensazione più raggiungibile per tutti i giocatori.

Non in linea

#60 Il 22-04-2020 a 21h12

Guardia Ossidiana
SailorMoon
Acolite delle Silfidi
SailorMoon
...

Alepanda ha scritto

Spero di avervi fatto accendere la lampadina Beemoov, lo spero davvero per il futuro della vostra azienda.

Spero che il tuo sia sarcasmo^^'

Se seguissero gli esempi che hai indicato, probabilmente chiuderebbero i battenti... Eldarya, Dolce Flirt, e la Beemov in generale^^'
Un po' la fine che ha fatto My Fashion Girl.

@tamaralady suona anche bene come nome xD

https://i.imgur.com/OjWfEsm.gif

Non in linea

#61 Il 22-04-2020 a 21h23

Guardia Ombra
Ahiru
Ha sconfitto una gallina II
Ahiru
...

Alepanda ha scritto

Ma... ma allora;

se avete cosi tanta necessità di soldi per portare avanti l azienda, perche non fate un cambiamento piu grande e definitivo che sì, porterebbe sicuramente dispiacere e modificherebbe l intero gioco, ma sarebbe un guadagno sicuro e costante per voi e coerenza e stabilità per noi, invece di fare questi cambiamentini del cavolo ogni 5 minuti che portano solo confusione e sconforto!

ESEMPIO1, sistema di PA come Moonlight Lovers, ovvero non far accumulare i PA in modo che gli utenti usino la banca per finire gli episodi.

ESEMPIO2, far diventare Eldarya come Dolce Flirt, quindi togliere definitivamente tutte le cose superflue come famiglio, esplorazioni, mercato, ecc. (come è gia stato fatto per il premio del mese)

ESEMPIO3, eliminare definitivamente gli eventi sia da Eldarya sia da Dolce Flirt cosi da risparmiare le risorse invece di dover pagare disegnatori e programmatori per fargli creare nuove tenute, nuove illustrazioni, dialoghi e giochi ogni 3 mesi per gli eventi.

ESEMPIO4, togliere definitivamente il mercato e vendere in boutique tutti gli oggetti che si vendevano al mercato ovvero tutti quelli esistenti in esplorazione, cosi che gli utenti usino la boutique quando non trovano l oggetto che gli serve in esplorazione. O ancora piu vantaggioso; togliere degli oggetti dalle esplorazione e renderli disponibili solo in boutique come succede tutt ora.

Spero che tu non sia seria e che la beemoov non legga mai il tuo messaggio perchè potrebbero davvero darti retta ahahahahahahaahah, se facessero come dici tu possiamo anche dare per morto il gioco e il motivo che spinge praticamente tutte a giocarci XD, se tolgono queste cose possono chiudere battenti ahahaahahah

https://66.media.tumblr.com/7ce2c24f5ca6e0aa5bdd5b7bee3d4a11/7ece7579771a4c33-c8/s540x810/9dcab762b6fa80901289223cf0dea5d695ab8726.gif

[/spoiler]

https://i.ibb.co/TmndWqT/Arcobaleno6.png

Non in linea

#62 Il 22-04-2020 a 21h27

Guardia Assenzio
Idrein
Faelienne errante
Idrein
...

Io spero che ritorniate sui vostri passi perchè questo nuovo regolamento del mercato non piace a nessuno dei server. Questo lo so per esperienza diretta perchè ho account anche sui server USA e FR e indiretta da altre giocatrici che conosco e giocano sul server tedesco.

Non ho mai visto così tante giocatrici arrabbiate per un aggiornamento del gioco.

Confermo quello che hanno già detto altre giocatrici il deposito non viene restituito nè se si annulla l'asta nè se l'oggetto resta invenduto. (Per fortuna ho perso solo 5 maana). Quindi non è un deposito ma una tassa che dubito molte giocatrici vorranno pagare rischiando di perdere i maana accumulati in questo modo il mercato sarà deserto.

Inoltre alcune come me hanno intenzione di abbandonare il gioco se la cosa non viene risolta perchè per accumulare maana per andare avanti con gli episodi senza il mercato ci vorrà una vita. Non tutte possono spendere soldi veri per giocare e onestamente non credo ne valga la pena dato che le cose stanno peggiorando su Eldarya.

Spero che tutti i commenti che le giocatrici stanno lasciando sui diversi server vi facciano riflettere altrimenti credo che perderete moltissime giocatrici.

Ultima modifica di Idrein (Il 22-04-2020 a 21h36)

Non in linea

#63 Il 22-04-2020 a 21h27

Guardia Ossidiana
Alepanda
Soldatina
Alepanda
...

@SailorMoon

No non ero sarcastica, gli esempi che ho fatto sono cambiamenti radicali che l azienda potrebbe prendere per risparmiare soldi e guadagnarne invece di uscirsene con annunci pietosi come quello di oggi. Tu dici il contrario, mi piacerebbe sapere il perche.

Non in linea

#64 Il 22-04-2020 a 21h35

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

SailorMoon ha scritto

@tamaralady suona anche bene come nome xD
Almeno prendiamola a ridere^^

Tranne iniziare con la pratica subdola dello scambismo notturno non credo ci sia rimasto molto da fare^^

Vote for Purrusuraio!!!^^

Non in linea

#65 Il 22-04-2020 a 21h38

Guardia Ombra
Ahiru
Ahiru
...

Alepanda ha scritto

@SailorMoon

No non ero sarcastica, gli esempi che ho fatto sono cambiamenti radicali che l azienda potrebbe prendere per risparmiare soldi e guadagnarne invece di uscirsene con annunci pietosi come quello di oggi. Tu dici il contrario, mi piacerebbe sapere il perche.

Ciao! Provo a spiegarti io il perchè ^^
Il ragionamento che fai tu farebbe sì risparmiare alla beemoov, ma non a noi e le persone che si devono divertire non sono loro ma noi, perciò togliere tutte quelle cose che fanno di eldarya un gioco divertente e che ti svaghi andrebbero perse, perciò se devi fare queste modifiche tanto vale chiudere definitivamente il gioco, perchè sarebbe inutile averlo e lo giocherebbero in pochissime se non nessuna.

https://66.media.tumblr.com/7ce2c24f5ca6e0aa5bdd5b7bee3d4a11/7ece7579771a4c33-c8/s540x810/9dcab762b6fa80901289223cf0dea5d695ab8726.gif

[/spoiler]

Non in linea

#66 Il 22-04-2020 a 21h42

Guardia Ombra
HarumiKitsune
Soldato della Guardia
HarumiKitsune
...

https://i.imgur.com/irkMPsO.gif
By Lucila
https://orig00.deviantart.net/bee8/f/2016/055/e/3/e39cd4eb4faf7f18d363771c82775879-d5ppno0.gifhttps://orig00.deviantart.net/cd4f/f/2012/092/0/0/fox_avatar_by_smoshen-d4us3vg.gifhttps://orig00.deviantart.net/bee8/f/2016/055/e/3/e39cd4eb4faf7f18d363771c82775879-d5ppno0.gif

Se qualcuno se lo stesse chiedendo, il così detto DEPOSITO viene perso in qualsiasi caso, sia che vendiate, sia che non vendiate e indovinate un pò anche se lo togliete dall'asta!https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/3d45fd89-bbf4-468d-9286-3c844842cd0a/d5hrvnw-9e3cb15c-bddc-40da-9b9e-a93df7c41695.gif?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzNkNDVmZDg5LWJiZjQtNDY4ZC05Mjg2LTNjODQ0ODQyY2QwYVwvZDVocnZudy05ZTNjYjE1Yy1iZGRjLTQwZGEtOWI5ZS1hOTNkZjdjNDE2OTUuZ2lmIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.Q3q0t7aAlMIQ-efnbUQbxgVVThVoqq8zkpwLgHUPems
Quindi io cito queste bellissime parole:

SailorMoon ha scritto

Art. 1766 c.c. Nozione.
Il deposito è il contratto col quale una parte (depositario) riceve dall'altra (depositante) una cosa mobile con l'obbligo di custodirla e di restituirla in natura.

Andiamo a vedere cos'è un contratto allora...

Art.1321 c.c. Nozione.
Il contratto è l'accordo di due o più parti per costituire, regolare o estinguere tra loro un rapporto giuridico patrimoniale.

A me non sembra di aver fatto nessun accordo.
Ma proseguiamo con la sezione riguardante questo famoso deposito...

Art. 1771 c.c.: Richiesta di restituzione e obbligo di ritirare la cosa.
Il depositario deve restituire la cosa appena il depositante la richiede, salvo che sia convenuto un termine nell'interesse del depositario.

Non c'è quindi scritto che il depositario (voi) debba tenersi un qualcosa di proprietà del depositante (noi), salvo diverso accordo, ovviamente... ma non ci siamo accordati, o sbaglio? Anzi, c'è espressamente scritto che deve restituirla!

KudoLughy ha scritto

Io non commento mai qui su Eldarya... ma adesso non posso non farlo.

• Prima di tutto mi sento in dovere di porre chiarezza su cosa sia un DEPOSITO, come lo avete chiamato.
https://i.imgur.com/T0YKC4F.png

"Con l'obbligo di custodirla e restituirla IN NATURA".
Ovvero restituirla così come è stata consegnata.
Quindi, io spero vivamente che questo sia un bug.
Perché sennò vuol dire che i problemi sono non solo nel meccanismo, ma anche nel lessico.

https://orig00.deviantart.net/bee8/f/2016/055/e/3/e39cd4eb4faf7f18d363771c82775879-d5ppno0.gifhttps://orig00.deviantart.net/cd4f/f/2012/092/0/0/fox_avatar_by_smoshen-d4us3vg.gifhttps://orig00.deviantart.net/bee8/f/2016/055/e/3/e39cd4eb4faf7f18d363771c82775879-d5ppno0.gifhttps://orig00.deviantart.net/215b/f/2016/334/f/b/fox_emoji___yay__by_martith-daq4cbe.gifhttps://orig00.deviantart.net/bee8/f/2016/055/e/3/e39cd4eb4faf7f18d363771c82775879-d5ppno0.gif

https://i.ibb.co/kDWwwLS/Firma-2.jpg

Non in linea

#67 Il 22-04-2020 a 21h42

Guardia Assenzio
AshleySouen
Acolite dei Sarguseti
AshleySouen
...

Alepanda ha scritto

@SailorMoon

Scusa, anche io pensavo fossi sarcastica. Ma puoi dire piuttosto tu i vantaggi per noi giocatrici con le modifiche che sostieni essere utili all'azienda? Io di coerenza e stabilità non me ne faccio niente, se significa avere cambiamenti che non mi portano alcun vantaggio, se non quello di risparmiare, abbandonando il gioco. E dubito che modifiche drastiche che portano l'utenza ad abbandonare, possano essere utili al portafoglio della Beemoov. Le soluzioni che hai elencato sono decisamente no sense e spero vivamente non vengano prese in considerazione.

- -
https://i.ibb.co/qdbGk7X/BTSRAINBOW.jpg

Non in linea

#68 Il 22-04-2020 a 22h46

Guardia Ombra
Yilalia
Ufficiale della Guardia
Yilalia
...

Mercato a dir poco imbarazzante, pagare per vendere e se non vendo, nemmeno mi viene restituito l'oggetto in questione? Non ho parole.
Se vendo qualcosa è perché ho BISOGNO di maana, non devo pagare per poterlo fare.

Dell'armadio mi piace solo la soffitta, ma la tenuta preferita? 900 maana o 15 monete? Spero stiate scherzando.

Di tutto questo, l'unica cosa che mi viene da dire è che di questo passo il gioco affonderà di brutto o il gioco diventerà un pay2win e la cosa è abbastanza triste. Io capisco che si debba guadagnare, ma qui si sta esagerando.

https://thumbs.gfycat.com/OblongTangibleDarklingbeetle-size_restricted.gif

Non in linea

#69 Il 22-04-2020 a 22h57

Guardia Ombra
Shisya84
Viandante della brughiera
Shisya84
...

Alepanda ha scritto

Ma... ma allora;

Dubito che ci guadagneranno niente, perché le giocatrice abbandonerebbero in massa il gioco (io di sicuro lo farei). Già DolceFlirt l'ho abbandonato perché adesso si spendono PA per i dialoghi e non per i movimenti, con il rischio che un dialogo inutile si protragga per giorni. No, grazie.

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima."
A. Einstein

Non in linea

#70 Il 22-04-2020 a 23h02

Guardia Ossidiana
Alepanda
Soldatina
Alepanda
...

Prima di tutto è un miracolo se la Beemoov ascolta gli utenti quindi tranquille che non prenderà minimamente in considerazione il mio misero messaggio.

Punto2, riprendo come esempio Moonlight Lovers per dire che quel gioco non ha nulla di quello che ha Eldarya, non ha mercato, esplorazioni, ecc e anzi non permette di accumulate PA eppure le persone lo giocano comunque e spendono soldi per farlo, quindi anche se Eldarya dovesse diventare cosi, non fallirebbero di certo e le persone continuerebbero a giocare (non tutti certo).

Punto3 capisco che non trovate grandi vantaggi per voi e in generale per le giocatrici; Io infatti parlavo piuttosto per la Beemoov, parlavo “a loro” dei metodi con cui potrebbero guadagnare. E voi dite che con questi metodi sareste poi voi a non guadagnarci, ma mi viene spontaneo chiedervi; cosa ci guadagnate adesso? È appena stato detto che molte rinunceranno al mercato per il pessimo metodo adottato. È anche stato detto che a questo punto non vale neanche la pena fare le esplorazioni tranne per il cibo per il proprio famiglio, quindi dov è che ci state guadagnando? Io vedo solo un declino e una perdita per entrambe le parti. Togliere direttamente il mercato sarebbe davvero una tragedia cosi grande?
O vogliamo parlare di come vengono gestiti gli eventi? Cioe totalmente alla cavolo solo perche l azienda possa guadagnarci? Dov è che ci avete guadagnato all evento di pasqua? Preferite davvero degli eventi cosi piuttosto che non averli? (Sono domande serie, mi piacerebbe davvero sapere se voi li preferite cosi)

Punto4 io non ho detto di applicare tutti i 4 esempi insieme o di far diventare il gioco pay to play; Quello che vedo io è che cercano in tutti i modi di prendere soldi e sfruttano ogni minima occasione per farlo come l evento di pasqua o persino una cosa cosi “innocente e piccola” come il mercato. Io preferirei che togliessero uno di questi elementi cosi che ne prendano gli incassi, se questo significa vivere Eldaya piu serenamente e con meno prese in giro. Poi se voi preferite vivere gli eventi con lo spirito dell ultimo, o leggere degli annunci come questo che fanno palesemente ridere, buon per voi, ognuno ha le proprie preferenze.

Non in linea

#71 Il 22-04-2020 a 23h09

Guardia Ombra
Josline
Faelienne errante
Josline
...

Veramente un'ottima idea quella dell'armadio! Grazie mille ^-^ .
Per quanto riguarda la nuova modalità di vendita al mercato non saprei... si vedrà

Ultima modifica di Josline (Il 22-04-2020 a 23h13)

https://i.ibb.co/QC7G70t/Arcobaleno5.png

Non in linea

#72 Il 22-04-2020 a 23h18

Guardia Assenzio
Nikan
Recluta II
Nikan
...

Buonasera a tutte. Alla fine ho diciso anche io di lasciare un commento per semplice motivo: dobbiamo farci sentire! Non ho praticamente nulla d'aggiungere a quello che è già stato espresso da molte. Ho letto tutti i commenti lasciati sotto questo post quindi non mi sprecherò a dire cose già ampiamente e descritte da altre. Il fatto è che anche se nessuno dei piani alti della beemov leggerà mai questi commenti lasciati sul server italiano almeno vedranno il numero di pagine o la serie di commenti e si renderanno conto che anche qua la situazione è un disastro. Quindi consiglio a chi era indeciso se commentare o no di farlo. Anche lasciando solo un immagine di disappunto va bene. Alla fine è l'unico strumento che abbiamo (per ora) perciò usiamolo.

Perchè dai non è possibile che ogni cavolo di aggiunta/modifica sia solo un ulteriore modo per farci diventare matte e costringerci ad usare la banca. Perchè è questo quello che fate! Eldarya è un gioco e come prima regola dovrebbe far divertire le persone. Ma io ultimente non mi diverto affatto! Sono solo molto frustrata.

Le modifiche a un sistema come il mercato sono inaccettabili. Ormai è inutlizzabile.

Il deposito (come è stato chiamato da voi) è una TRUFFA!

Pagare qualcosa che prima era gratuito è assurdo. (1 maana su 9 per 24h è più del 10% del valore. Assurdo. Un tempo gratuito)

Addio agli scambi... che vi abbiamo fatto di male?!

Comunque a questo punto rimetto nell'uovo il mio famiglio. Perchè se non riesco a vendere le cose che mi porta, 36 maana di cibo sui 50 che ci donate generosamente giornalmente sono troppi. Dato che fortunatamnete non serve più il famiglio per fare i minigiochi (qualcosa di sensato a volte migliorate) a questo punto lo rimetto nell'uovo e arrivederci! Ci rivediamo a fine giugno all'evento della musica (se non ci togliete pure quello).

Tasto meno dolente ma alla fine lo dico lo stesso. L'armadio è un casino. Non mi interessa vedere la forma tanto quanto i colori che ho di quel capo sai un po' com'è gioco da 4 anni ma non mi ricordo tutto quello che ho. Mettete entrambi i sistemi di visualizzazione così che le guardiane decidano come vedere i loro capi grazie.
E 900 maana per una cosa che posso risolvere con uno screenshot... ma ci prendete per sceme? Ah vero.. sì

@Alepanda ma per favore!! Ti prego non offenderti ma quei cambiamenti sono ridicoli!
1# Che ci provino solo a mettere un limite di maana che succederà come su dolce flirt che scoppierà una rivolta assurda tanto che questo bellissimo e ridicolo limite è stato tolto!!!
2#Togliere quello che rende Eldarya beh Eldarya è stupido! Cosa lo differenzierebbe da qualsiasi altro gioco otome? Perchè dovrei giocare o spendere soldi per questo gioco invece che per un altro?
3#Quello che dici tu sul togliere gli eventi è una gigantesca cavolata infatti il momento di massimo uso della banca è proprio durante gli eventi!!! Perchè non spingere le persone pay to play a pagare di più dando più servizi? Perchè nessuna giocatrice free to play dopo questa tattica del mercato inizierà ad usare la banca. Se una persona vuole giocare gratis gioca gratis al massimo abbandona il gioco. Non serebbe meglio agiungere roba a pagamento se proprio hai la voglia di guadagnare? Io sono dell'avviso che meno dai meno ricevi. Quindi inutile elemosinare togliendo questo o quell'altro. So che costa ma più investi più guadagni.
Quindi i miei consigli per la beemov sono di aggiungere più cose a pagamento. Fare eventi possibili da finire per le free to play e più cose per le pay to play. Più capi o famigli da acquistare in monete d'oro. Più spin-off o anche semplicemente più eventi. Perchè è dall'alba dei tempi che la beemov ci ha abituate a quei 4/5 eventi l'anno ma in nessun altra app/gioco io ho visto una cosa simile. Ci sono eventi che si susseguono uno dietro l'altro o addirittura in contemporanea! Quindi i metodi per guadagnare ci sono non di certo togliendo cose ho modificando aspetti di gioco che ci sono da sempre.
4# Guarda mettere la funzione di poter vendere le cose del nostro inventario in boutique è una bella modifica che tra l'altro ho sempre voluto. Guadagnare anche poco da tutti quegli oggetti che magari si sono accumulati durante gli eventi e che ora sono itutili l'ho sempre desiderato ma chiudere il mercato no! Il mercato nasce per via delle esplorazioni. In DF non c'è semplicemente perchè non c'è una meccanica come quella del famiglio e delle esplorazioni. E' una funzione necessaria se non tutti trovano le stesse risorse.

La parte contenente dei riferimenti a temi sensibili è stata rimossa. Quake

Ultima modifica di Quake (Il 23-04-2020 a 00h29)

https://ugc.reveliststatic.com/gen/full/2017/08/23/17/8w/zv/ph3v4myf402qbwe.gif

Non in linea

#73 Il 22-04-2020 a 23h20

Guardia Ombra
Ahiru
Ahiru
...

Alepanda ha scritto

Prima di tutto è un miracolo se la Beemoov ascolta gli utenti quindi tranquille che non prenderà minimamente in considerazione il mio misero messaggio.

Punto2, riprendo come esempio Moonlight Lovers per dire che quel gioco non ha nulla di quello che ha Eldarya, non ha mercato, esplorazioni, ecc e anzi non permette di accumulate PA eppure le persone lo giocano comunque e spendono soldi per farlo, quindi anche se Eldarya dovesse diventare cosi, non fallirebbero di certo e le persone continuerebbero a giocare (non tutti certo).

Punto3 capisco che non trovate grandi vantaggi per voi e in generale per le giocatrici; Io infatti parlavo piuttosto per la Beemoov, parlavo “a loro” dei metodi con cui potrebbero guadagnare. E voi dite che con questi metodi sareste poi voi a non guadagnarci, ma mi viene spontaneo chiedervi; cosa ci guadagnate adesso? È appena stato detto che molte rinunceranno al mercato per il pessimo metodo adottato. È anche stato detto che a questo punto non vale neanche la pena fare le esplorazioni tranne per il cibo per il proprio famiglio, quindi dov è che ci state guadagnando? Io vedo solo un declino e una perdita per entrambe le parti. Togliere direttamente il mercato sarebbe davvero una tragedia cosi grande?
O vogliamo parlare di come vengono gestiti gli eventi? Cioe totalmente alla cavolo solo perche l azienda possa guadagnarci? Dov è che ci avete guadagnato all evento di pasqua? Preferite davvero degli eventi cosi piuttosto che non averli? (Sono domande serie, mi piacerebbe davvero sapere se voi li preferite cosi)

Punto4 io non ho detto di applicare tutti i 4 esempi insieme o di far diventare il gioco pay to play; Quello che vedo io è che cercano in tutti i modi di prendere soldi e sfruttano ogni minima occasione per farlo come l evento di pasqua o persino una cosa cosi “innocente e piccola” come il mercato. Io preferirei che togliessero uno di questi elementi cosi che ne prendano gli incassi, se questo significa vivere Eldaya piu serenamente e con meno prese in giro. Poi se voi preferite vivere gli eventi con lo spirito dell ultimo, o leggere degli annunci come questo che fanno palesemente ridere, buon per voi, ognuno ha le proprie preferenze.

Noi infatti odiamo questo metodo e le nostre lamentele servono per cercare di tornare a prima e non per peggiorare ulteriormente la situazione, capisco quello che vuoi dire tu, ma quello che consigli alla beemoov di fare è esattamente quello che nessuna di noi vuole e speriamo che dicendo una volta per tutte, tutte insieme (perchè tutti i server si stanno lamentando) che questa modalità è completamente sbagliata su tutti i fronti loro facciano dietro front. Perchè su Eldarya se togli i famigli, il mercato e la modalità di gioco cosa rimane? Una storia pietosa con una trama meh, se molte persone nonostante la trama sono rimasta è per queste cose citate prima, se le persone comprano in banca non è per la storia ma per gli eventi. Perciò levando questo Eldarya può anche chiudere i battenti

[/spoiler]

Non in linea

#74 Il 22-04-2020 a 23h34

Guardia Ossidiana
Brandish
Acolite dei Folletti
Brandish
...

Nikan ha scritto

B
@Alepanda ma per favore!! Ti prego non offenderti ma quei cambiamenti sono ridicoli!
1# Che ci provino solo a mettere un limite di maana che succederà come su dolce flirt che scoppierà una rivolta assurda tanto che questo bellissimo e ridicolo limite è stato tolto!!!
2#Togliere quello che rende Eldarya beh Eldarya è stupido! Cosa lo differenzierebbe da qualsiasi altro gioco otome? Perchè dovrei giocare o spendere soldi per questo gioco invece che per un altro?
3#Quello che dici tu sul togliere gli eventi è una gigantesca cavolata infatti il momento di massimo uso della banca è proprio durante gli eventi!!! Perchè non spingere le persone pay to play a pagare di più dando più servizi? Perchè nessuna giocatrice free to play dopo questa tattica del mercato inizierà ad usare la banca. Se una persona vuole giocare gratis gioca gratis al massimo abbandona il gioco. Non sarebbe meglio aggiungere roba a pagamento se proprio hai la voglia di guadagnare? Io sono dell'avviso che meno dai meno ricevi. Quindi inutile elemosinare togliendo questo o quell'altro. So che costa ma più investi più guadagni.
Quindi i miei consigli per la beemov sono di aggiungere più cose a pagamento. Fare eventi possibili da finire per le free to play e più cose per le pay to play. Più capi o famigli da acquistare in monete d'oro. Più spin-off o anche semplicemente più eventi. Perchè è dall'alba dei tempi che la beemov ci ha abituate a quei 4/5 eventi l'anno ma in nessun altra app/gioco io ho visto una cosa simile. Ci sono eventi che si susseguono uno dietro l'altro o addirittura in contemporanea! Quindi i metodi per guadagnare ci sono non di certo togliendo cose ho modificando aspetti di gioco che ci sono da sempre.
4# Guarda mettere la funzione di poter vendere le cose del nostro inventario in boutique è una bella modifica che tra l'altro ho sempre voluto. Guadagnare anche poco da tutti quegli oggetti che magari si sono accumulati durante gli eventi e che ora sono inutili l'ho sempre desiderato ma chiudere il mercato no! Il mercato nasce per via delle esplorazioni. In DF non c'è semplicemente perchè non c'è una meccanica come quella del famiglio e delle esplorazioni. E' una funzione necessaria se non tutti trovano le stesse risorse.

Concordo con quanto hai scritto! Eldarya deve rimanere Eldarya altrimenti non avrebbe senso...io già nel topic dell'evento di Pasqua suggerii che se volevano guadagnare bastava semplicemente offrire più contenuti esclusivi e non fare furbate perché la gente così la innervosisci e basta! e se dovessero fare anche uno solo di quei cambiamenti sarebbe una delle più grandi prese in giro e zappa sui piedi che la Beemov potrebbe fare per Eldarya.

https://i.imgur.com/CA2sIg4.gif

Non in linea

#75 Il 22-04-2020 a 23h44

Guardia Assenzio
AshleySouen
Acolite dei Sarguseti
AshleySouen
...

Alepanda ha scritto

Sarò l'unica utente, o forse no, e forse la mia presenza sul gioco non significa niente per un'azienda come la Beemoov che, come dici tu, giocatori che spendono comunque, li trova. Detto questo, infatti personalmente non ho mai cominciato Moonlight Lovers per questi motivi e ho smesso anche di giocare a Dolce Flirt, poiché l'accumulo di PA è diventato veramente lentissimo, rispetto al costo degli episodi. Eldarya l'ho sempre preferito, proprio perché c'è sempre stata l'opportunità di andare avanti più velocemente grazie a minigiochi e soprattutto mercato. Ovviamente per come si sono messe oggi le cose, sarà molto più difficile e parecchie immagino si stancheranno presto, come è accaduto con le modifiche nel sistema dei PA di DF. La differenza tra Moonlight Lovers ed Eldarya penso stia proprio nel fatto che Eldarya è nato sotto un'altra "filosofia", che vedeva lontanamente al pay to play, ma tutte le modifiche che stanno facendo e l'impostazione degli ultimi eventi, stanno portando esattamente a quello. Cambiamenti così drastici come quelli che hai elencato, secondo me, porterebbero quanto meno alla fine di questo gioco, più che al fallimento dell'azienda... Anche se non so quanto pesa Moonlight Lovers rispetto a Eldarya, anche perché anche qui, in tempi normali, la gente soddisfatta ha tranquillamente sfruttato anche la banca. Come dice Ahiru, le lamentele servono a far capire che l'impostazione del gioco, aldilà degli eventi, andava bene come era prima e che certi aggiornamenti come quelli di oggi potevano tranquillamente risparmiarseli. E con essi si sarebbero risparmiati anche lavoro e fatica, che magari avrebbero potuto usare in qualcosa di più funzionale. E' vero, prima si guadagnava, adesso ci guadagnamo ben poco, ma con modifiche che peggiorerebbero ancor più la situazione, non ci guadagneremo proprio niente. E non solo, ci perderemmo totalmente il "divertimento" tra un episodio e l'altro. E che senso ha giocare a un gioco, senza divertirsi? E' vero, eventi come l'ultimo fanno venire il sangue amaro, ma 1) non siamo obbligate a giocare un evento (Purtroppo. Sostengo che teoricamente dovremmo giocare gratuitamente anche quelli, ma non ha senso riaprire qui la polemica) 2) sono EVENTI, capitano una volta ogni tanto... Non per questo ci deve rimettere il gioco intero. "Facciamo eventi da schifo? Allora rendiamo omogeneo il tutto facendo diventare tutto il gioco uno schifo!". Le lamentele servono per migliorare (in teoria) non per peggiorare anche quello che era salvabile...

- -
https://i.ibb.co/qdbGk7X/BTSRAINBOW.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 14