Forum

Pagine : 1

#1 Il 16-06-2021 a 10h59

Guardia Light
Eldarya
Oracle
Eldarya
...
Messaggi: 100

Buongiorno,
Questa è la sezione in cui potete dare il vostro parere sull'episodio.
Vi preghiamo di commentare solo se avete terminato l'episodio
The King of the Mountain.

Il team legge con attenzione tutti i vostri commenti dopo ogni uscita.
Aspettiamo quindi una comunicazione tranquilla, costruttiva e soprattutto rispettosa nei confronti delle altre giocatrici e del nostro team.

Buona giornata!


https://www.beemoov.com/documents/jpg/2021-06/fb-tw-yt-ep5-60b9fc50dbb91.jpg

Non in linea

#2 Il 16-06-2021 a 16h20

Guardia Shadow
Gaya
Recrute
Gaya
...
Messaggi: 53

Sono la prima a commentare!
Allora, l'episodio mi è costato circa 3200 maana (tenuta compresa)...
E inizio proprio da qui, 1300 maana di botto ad inizio episodio non mi sono piaciuti molto, ma pazienza (fortuna che stavo risparmiando da un po'), è comunque molto bella e di effetto.
La storia complessivamente meh, mi spiego meglio: la state tirando un po' per le lunghe... Non esistono più doppie bolle di dialogo in una singola scena e inoltre ci tengo a farvi presente che se questo fosse stato un episodio di TO sarebbe stato fatto già tutto, da inizio a fine (partenza per la missione, arrivo, investigazione, ritorno + qualcos'altro).
Sono un po' insoddisfatta perché l'ep 4 e il 5 avrebbero potuto benissimo essere un episodio unico!
Tuttavia ora, col sistema cambiato, gli spostamenti sono quasi nulli e inesistenti, quindi giustamente state prolungando all'infinito tutta la storia.

Ad oggi, dopo aver rigiocato di fila tutto TO, sono ancora molto indecisa su che route intraprendere fra Lance e Leiftan, il mio vecchio CDC (abbiate pietà di me, gli animi tenebrosi e con un passato difficile mi intrigano *sigh*), tuttavia per questo episodio ho scelto Lance!
Per quanto riguarda le illustrazioni (esteticamente parlando) insomma:
-quella di Mathieu è esilarante, ma vorrei vedere qualcosa di più serio in futuro;
-quella di Nevra molto bella (fatta eccezione per gli occhi della guardiana incredibilmente grandi se comparati alle altre illu), si vede la complicità fra i due;
-quella di Leiftan insomma, poteva essere fatta meglio ma bello il contesto (il suo profilo è diverso da quello delle illustrazioni degli episodi passati);
-quella di Lance nulla da dire, meravigliosa, motivo per cui ho scelto di ottenere questa (e a mio avviso i Draflayel più grandi sono molto più belli *Boop sul nasino*)!

Re Tenjin: carattere super riuscito, mi congratulo, volevo strangolarlo ed ha fatto avere i nervi tesi anche a me giocatrice, quindi un grande pollice in sù (anche per il character design del personaggio, molto accattivante)!

Complessivamente c'è potenziale ma non mi ha lasciato nulla questo episodio... Mentre invece ricordo in alcuni di TO che rimanevo col fiato sospeso e me ne dovevo restare così fino all'uscita dell'episodio successivo!
Il margine di miglioramento c'è, tutto sta nel colmarlo.

Ultima modifica di Gaya (Il 16-06-2021 a 16h32)

Non in linea

#3 Il 17-06-2021 a 10h00

Guardia Obsidian
Ade
Kappa Sidekick
Ade
...
Messaggi: 19 014

Ok, è il mio momento di commentare l'episodio, che ho finalmente giocato - non potevo aspettare ancora, mi sono spoilerata le illustrazioni all'istante. Mi partirà sicuro un commento chilometrico, ma ogni volta che finisce un episodio o un evento ho troppo, troppo da dire.

L'episodio in sé è carino. Nulla di eccezionale - personalmente mi è piaciuto di più il precedente, anche se era più corto.

La spesa in maanas era onesta. Non ho contato quanti ne ho usati, saranno circa 3000, poco più, perché mi ha dimezzato i maanas totali, ma siccome non sono tornata a 0 e anzi me ne rimangono altri 3000, mi reputo abbastanza soddisfatta.

Terminare questo episodio sblocca una nuova mappa su New era, dove per ora ci sono solo due posti, e ho appena iniziato a esplorarla, sono curiosissima di scoprire cosa si può trovare, e questo è un bel 'regalo di fine episodio', io adoro le esplorazioni e vedere nuove mappe mi gasa assai!

Quanto alla trama, la sto trovando molto interessante. Innanzitutto mi piace l'idea di mandarci in missione con i flirt tutti presenti - in generale adoro andare in missione e adoro esplorare questi posti nuovi, e amo che siano freddi e pieni di neve (tenuta brutta a parte). Tutta la parentesi sull'edificio e il mondo terrestre mi intriga, ora viene fuori anche questa bizzarra storia dell'elettricità - che ansia il momento nell'ascensore, ho il terrore di rimanerci chiusa dentro, figuriamoci entrare in un'ascensore che non dovrebbe neppure funzionare su Eldarya. Voglio saperne di più, anche se l'episodio non mi ha lasciato una morbosa curiosità di continuare, penso che questa volta aspetterò il nuovo capitolo con meno ansia di come aspettavo questo.

Mi sono preoccupata troppo per Koori e non ho capito la questione 'coma' - se qualcuno ci ha capito qualcosa mi illumini, per me era un continuo "wtf" che sfiorava il "ma ha un senso sta roba o l'abbiamo messa tanto per?". Lo 'svenimento' di Leiftan è già più contestualizzato e sensato, ma magari ha senso pure il malessere di Koori - troppe emozioni? L'ex marito che la tormenta? Boh.

A proposito di Tenjin: amo come l'avete disegnato! Mi intriga la cicatrice che ha sull'addome e mi chiedo se sapremo qualcosa di più a riguardo. Invece la sua caratterizzazione ni. A me piacciono i villain affascinanti, tranquilli, manipolatori. Quelli freddi, che mantengono la calma, glaciali e impassibili. Lui l'ho percepito troppo... rabbioso, impulsivo. Immagine che comunque ha senso con le idee che ci aveva già fatto avere Koori nell'episodio precedente, penso che comunque la sua caratterizzazione abbia senso, ma vedendolo come un antagonista non mi fa impazzire. Lo volevo più 'silenziosamente minaccioso' e 'cattivo', ma non del tipo che mi schieri un esercito contro, non so come spiegarlo. Ecco, l'idea che ho di Tenjin è quella del ragazzino arrogante e viziato, abituato ad avere tutto ciò che vuole, e poi nient'altro. Comunque rimane bellissimo, è crudele da parte vostra disegnarlo tanto bello per poi farcelo odiare a morte.

Momento senza dubbio degno di nota, all'inizio, è quello di Koori che ci comunica che abbiamo dei vestiti più caldi per aiutarci durante il viaggio. Mi ha fatta morire leggere di Mat che deve spendere 5000 mana per il mantello (mai una gioia per lui), a quanto pare a noi va molto meglio - anche perché era una tenuta obbligatoria, pagarla tanto mi avrebbe davvero scoraggiata, non piacendomi non penso che userò i pezzi e rimarrà a prendere ragnatele nel mio armadio. Sono comunque 1300 maanas buttati, eh, però vabbè, nel complesso come dicevo prima l'episodio non è troppo costoso, almeno per me che risparmio in previsione dell'uscita dei nuovi ep.

Okay, sto divagando un sacco, aggiungo solo che le illustrazioni le ho trovate tutte bellissime. In realtà devo ancora vedere quella di Mat - non lo sceglie nessuno, penso, quindi nessuno l'ha ancora sbloccata e io non me la posso spoilerare XD
Quella di Lance è la migliore e quella di Leiftan è quella che mi piace meno - ma com'è disegnato male il suo profilo? Non mi piace proprio e non è lo stesso Leiftan di sempre >.<

Quindi, il voto finale dell'episodio per me... direi 8. Non uno dei miei preferiti, ma nemmeno uno dei peggiori.




https://i.imgur.com/Q6QmTxI.gif

Non in linea

#4 Il 17-06-2021 a 10h35

Guardia Absynthe
Nahoko
Recrute
Nahoko
...
Messaggi: 34

Questo episodio mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di vedere il seguito, tant'è che penso farò un replay per avere un momento con ogni ragazzo. In questo episodio ho scelto Lance (❤️), interazioni bellissime e penso stiano sviluppando bene il personaggio, ma anche gli altri dialoghi non sono stati da meno. Sento che Tenjin sarà un villain fisso (anche se è fighissimo, sigh), notevole anche il colpo di scena alla fine della route con Mathieu (per ora non spoilero nulla), penso che anche quel personaggio diventerà parte del "cast" permanente. Le illustrazioni sono carine (divertente quella con Mat XD) ma c'è qualcosa di strano nei disegni, non so cosa, ma non mi convincono.

Ma a proposito di volpi, parliamo di Koori: solo io penso stia iniziando a diventare un personaggio messo lì un po' a caso? Non so, sembra che la sua unica funzione sia creare problemi, idem Leiftan, almeno per il momento. Un'altra che inizia a darmi dei dubbi è Huang Hua, Tenjin dice che è stata esiliata e sia lei che Lance sembrano avere un sacco di segreti, ma se per il dragone lo trovo normale non capisco invece il nostro capo, praticamente è Miiko 2.0; non mi fido nemmeno un po'.

In generale l'episodio mi è piaciuto,ma è costato veramente troppo, fin dalla spesa iniziale.

Non in linea

#5 Il 17-06-2021 a 22h08

Guardia Obsidian
Wendy
Unicorn Sidekick
Wendy
...
Messaggi: 313

Buonasera! Commento anch'io visto che sono riuscita a giocare l'episodio. Spero di non fare un commento troppo lungo, nel caso scusate xD, farò del mio meglio!

Tolto il colpo che ho avuto all'inizio, scoprendo il prezzo della tenuta xD, devo dire che come episodio non l'ho trovato troppo lungo e comunque non mi è pesato e l'ho trovato scorrevole (ho speso circa 3600 maana, comprensivi di tenuta).

Trama
Ho adorato la parte in cui, con Math, cavalchiamo Lance. Penso di aver riso più del dovuto, ma mi faccio prendere dagli eventi lol.
Riguardo i momenti con la route, mi sono piaciuti ^^ io l'ho giocato con Nevra e finalmente l'ho visto un po' più sciolto rispetto agli inizi, nonostante la sua posizione da 'capo della guardia', sono sicura che prima o poi cadrà ai miei piedi e lascerà quelle personcine che diceva di dover vedere ogni sera. .... come? Io non ho detto nulla... <.<
Per quanto riguarda la storia principale, mi intriga molto il fatto che la Terra stia in qualche modo tornando su Eldarya o che si stia pian piano diradando il confine tra i due mondi, sono super curiosa di sapere cosa accadrà in futuro.

Personaggi
Nevra
Come dicevo mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra lui e la guardiana, pian piano vedo che si sta lasciando andare, magari non tornerà il Nevra di prima (giustamente) però qualcosina sì dai. Adoro quando punzecchia Leiftan xD

Leiftan
Mi dispiace per tutte le sue sostenitrici, scusate non ho niente contro di voi, ma non lo reggo xD... non ce la faccio proprio, è più forte di me. In questo caso è proprio il caso di dire 'si stava meglio quando si stava peggio' xD nel senso che preferivo il Leiftan di TO, nonostante tutta la storia del tradimento ecc.
Io spero vivamente, e mi auguro, che quel Leiftan che si è intravisto nello scorso episodio, quando perde un po' le staffe, torni, lo preferisco. Come dicevo adoro quando Nevra gli tira le frecciatine: della serie 'ti svegli??..ci sei? Ce la fai? Sei connesso??' Cioè mi state dicendo veramente che pur di non chiedere una pelliccia è andato in ipotermia? (Secondo me c'è qualcos'altro sotto, ma ora come ora, questi sono i fatti e questo quello che mi chiedo xD)

Mathieu
E il premio per il Fan Boy n.1 va a....Mathieu! Seriamente, mi spezza la sua 'devozione' verso Lance, state attente sostenitrici di Lance perché lui vi darà del filo da torcere xD E niente, lo adoro, ma come amico che ti fa ridere in ogni occasione, non so se sia così di carattere o per nascondere un lato oscuro, ma sicuramente non lo cambierei.
Tra l'altro: io che inconsciamente promuovo questa ship, scegliendo di fare il turno di guardia con Nevra e lasciando così Lance e Math in turno insieme. Adoro.

Lance
Tanta pazienza per sopportare Math, ma in fondo gli vuole bene ^.^ Mi incuriosisce conoscerlo di più, in questo episodio non sono riuscita a parlargli molto, avendo scelto Nevra, all'inizio, ma mi recupererò la sua parte perché credo che sia interessante e pian piano mi sembra che stiamo imparando a conoscerlo, e ogni tanto vedo riaffiorare una sorta di senso di colpa, sicuramente non deve essere stato facile assimilare tutto quello che ha fatto, però in un certo senso mi fa un po' pena. (ringraziamo la guardiana che ogni due per tre nomina Valkyon... perché mi devi far soffrire così?? -_-')

Koori
Non ho capito il gioco, scusate?? Quella specie di svenimento/ ultimo saluto cos'era? Era solo stanca dalle troppe emozioni?? Non so..qualcosa non quadra. Scopriremo spero qualcosa prossimamente, se no non capirei il senso di questa scena.

Tenjin
Non so bene come inquadrarlo al momento, sicuramente ha rispecchiato quello che diceva Koori, ovvero un genio, miliardario, playboy, filantropo..ah no quello era un altro xD Comunque a parte gli scherzi, un po' di egocentrismo ce l'ha e quando ha detto 'ridatemi la mia donna' ero tipo 'ehi bello, intanto ti calmi, e poi ne parliamo' xD
Comunque ho come l'impressione che non sia lui quello da cui dovremo difenderci, poi magari mi sbaglio, ma ho questa sensazione che mi dice che il vero problema sta dentro quel palazzo e dietro tutta sta storia della Terra.. mah

Edgar
Per ora non mi fa né caldo né freddo, non credo sia cattivo. Magari c'è la possibilità che ce lo portiamo dietro al QG?

Detto questo mi fermo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo episodio! *-*


https://i.imgur.com/Or0WcOL.png

Non in linea

#6 Il 18-06-2021 a 04h35

Guardia Obsidian
Thymoss
The Answer to Everything
Thymoss
...
Messaggi: 1 735


Che razza di orario per commentare...

Che dire? L'episodio mi è piaciuto!
Tolti i 1.300 maanas iniziali per la tenuta, costata praticamente quasi quanto tutto lo scorso episodio, l'andamento della trama mi è garbato e i vari momenti coi personaggi mi hanno lasciato diverse sensazioni: mi sono intenerita grazie a Lance, divertita grazie a Mathieu, incavolata per colpa di quella faccia da schia- ... di RE Tenjin, e via dicendo.

Mi è dispiaciuto che, com'era anche già successo nello scorso episodio, non si siano potute alzare le affinità con i personaggi che non fossero il nostro flirt. Mi piacerebbe avere più interazioni con Koori, e, perché no, anche con Mathieu. Lo sto rivalutando, sa farmi sorridere.
Bellissima la scena in cui si mette a cantare mentre Lance ci trasporta assieme a lui /static/img/forum/smilies/lol.png,,
(anche se a una certa Lance se ne esce con una frase abbastanza fraintendibile; o sono io che penso in modo strano...?)

E, a proposito di Lance: bello, bello, bello.
Che belli i dialoghi avuti con lui. Che bella la scena in cui ci parla dei suoi sensi di colpa, o quella finale in cui accarezza il Draflayel. Che bello lui, che bello.
Dovrei dir altro, ma davvero non saprei cosa. Ho apprezzato tantissimo tutti i momenti passati con lui. Spero che le interazioni continuino in questa maniera.

Spoiler (clicca per vedere)

Mi hanno anche fatto ridere più del dovuto la scena in cui cerchiamo di spiegargli cosa sia l'elettricità, o quando senza pensarci due volte corre verso l'ascensore, all'inseguimento.

"Lance! Perché ti sei buttato nell'ascensore?"
"... Non lo so, mi sembrava una buona idea."

/static/img/forum/smilies/lol.png Ma. MA.
Ok, non ricordo esattamente cosa gli avesse detto la guardiana, ma... HAHAHA, piccino.

...

Del resto, che dire... sugli altri personaggi, nulla in particolare. Però posso dire che Tenjin si meritava tutte le botte che si è preso. Tutte in testa dovevano arrivargli!
Onestamente non ce lo vedo come "nemico" fisso, se così dovesse rivelarsi mi farebbe abbastanza ridere. Pf.

E invece, una scena che mi ha lasciata abbastanza perplessa è quella dello svenimento di Koori (e poi di quell'intelligente di Leiftan che "pensavo che essendo un aengel non soffrissi il freddo" MA CHE SIGNIFICA SCUSA IO BOH)... non so, mi sembrava quasi come se, eccezion fatta per la guardiana e Mat, a nessuno importasse veramente di quello che stava succedendo.
Sarà stato il modo in cui è stata sviluppata... non ne ho idea.

E un'altra cosa: so che se si è state con Nevra alla fine dell'episodio 3, quando ci viene chiesto del risveglio dei nostri poteri lui dice agli altri che quando è successo era con noi (se si è con Leiftan invece la guardiana se lo tiene per sé e lui non interviene), e Koori si mostra come contrariata. Mi sento di condividere a riguardo non tanto la teoria di alcune giocatrici secondo cui Koori abbia reagito in quel modo (perché lo fa solo con Nevra, non con Mathieu dove anzi ne sembra felice) perché innamorata di lui, quanto quella secondo cui abbia reagito in quel modo perché, avendo passato quel che ha passato ha paura che uomini come Nevra possano comportarsi con noi come Tenjin si comportò con lei. Alla fine, il rapporto che condivide con Mathieu è ben diverso da quello che condivide con Nevra: a parte il fatto che Mathieu è solo una recluta, mentre Nevra a tutti gli effetti un "uomo di potere"; poi immagino che lei si fidi molto di più di Mathieu, avendoci nel corso del tempo magari interagito di più rispetto che con Nevra.
Immagino che avrebbe reagito similmente anche con Leiftan o con Lance (anche se quest'opzione manca a priori).
Mi esprimo come un sasso, scusate.
Comunque è lo stesso pensiero di una ragazza su Tumblr, @slowiedrakie.


Detto ciò, finisco col dire che le illustrazioni le ho trovate abbastanza carine, non eccezionali in fatto di disegni. Come momento quella di Lance è forse quella che preferisco.
Molto contenta anche dei nuovi posti esplorabili nella nuova mappa e in generale delle terre di Genkaku: le adoro!

Attendo il prossimo episodio con un po' di curiosità ~.
E si, mi ripeto: datemi più dialoghi per l'affinità con Koori!

Ultima modifica di Thymoss (Il 18-06-2021 a 05h11)


"And know this, Doctor Donna. You will never be forgotten".

https://s9.gifyu.com/images/HorribleFavoriteAfricanclawedfrog-size_restricted5c1c90862b0548c9.gif

Non in linea

#7 Il 19-06-2021 a 18h30

Just Arrived
Himeji
...
Messaggi: 2 024

Ho trovato tutto particolarmente noioso
è l'unica parola che mi viene in mente per descrivere questa seconda stagione

è tutto talmente noioso che l'episodio l'ho praticamente skippato e saltato a piè pari, fuori da qualche scena che sono riuscita a seguire

Parliamo di questo presunto "re"? Parolona proprio, sembra un ragazzino viziato, volta pagina e vai avanti (riferimento poi a Miiko che poteva risparmiarsi ma sorvoliamo...

Tuti che si sentono male, montagne russe in cielo... ma ne vogliamo parlare seriamente?

L'unica scena che ho apprezzato è stata la fine con Leiftan, per il resto, spostamenti 0, dialoghi inutili su chi deve dare cosa a chi... ma secondo voi me ne importa qualcosa?

Trama inesistente, gli unici personaggi interessanti sono 4 kitsune cn la maschera... wow

vi siete superati, questi episodi mi fanno veramente venire voglia di droppare il gioco

era meglio girare a zonzo e non tovare personaggi a sto punto... delusione. Se questo è il futuro di Eldarya ditelo subito, almeno evito di perdere tempo


https://i.ibb.co/wM6mrjf/Hnet-com-image.png

Non in linea

#8 Il 20-06-2021 a 13h47

Recrute
Deleae
...
Messaggi: 3 626

Ho finito stamattina l'episodio 5 e adesso sono povera çç, e devo dire che nel complesso sono molto soddisfatta, ma andiamo con ordine.

Per quanto riguarda i costi, tralasciando la tenuta (molto intelligente la mossa di metterla a inizio episodio, così uno si prende il coccolone subito e poi è tutto in discesa) l'ho trovato molto fattibile e, fatta eccezione per qualche passaggio di cui avrei fatto volentieri a meno es. Koori e Leiftan che svengono a caso e Mathieu che fa... beh, Mathieu, non mi è pesata per nulla la spesa.
Ho trovato il tutto molto scorrevole, ma soprattutto mi sono divertita; la scena di Lance con l'ascensore mi ha ricordato molto quella di Valkyon con la padella... un meme destinato a fare la storia.

Quindi, già che abbiamo aperto il discorso, parliamo di Lance: ero molto scettica su come avrebbero gestito la sua redenzione, nonostante io lo abbia scelto come flirt e già lo adori alla follia, ma devo dire di starmi ricredendo; quando si è aperto con noi per la storia dei Draflayel e poi la scena dell'illustrazione... mi sono quasi commossa. Bellissimo.
Poi vabbeh, quando la guardiana lo cavalca coff coff, mi credete se dico che avrei voluto troppo essere al suo posto?
E quando la guardiana gli spiega cosa sia l'elettricità? Mi stavo contorcendo dalle risate

Spoiler (clicca per vedere)




Passando invece agli altri personaggi, non ho molto da dire, anche perché considerando che (il mio) episodio si è sviluppato molto intorno a Lance, con gli altri ci sono stati pochi scambi, but still: mi hanno fatta sorridere i battibecchi tra Nevra e Leif, per quanto abbia apprezzato la guardiana che per una volta li zittisce, mentre per Tenjin nemmeno io lo vedo come papabile cattivo principale, magari più come alleato scemo seriamente Koori, come hai fatto a farti prendere in giro da uno simile

Unico rimprovero che mi sento di fare è a Nevra: MA TI PARE DI DIRE CHE ERAVAMO INSIEME A VEDERE L'ALBA DAVANTI A TUTTI (a Lance)?! Tatto zero.

Delle illustrazioni quella che mi è piaciuta di più è quella con Lance, molto toccante, le altre molto divertente quella di Mathieu e abbastanza anonime le restanti.

In conclusione, non vedo l'ora di mandare il famiglio a esplorare le terre di Genkaku e sono impaziente di sapere quali saranno i prossimi sviluppi*-*



https://i.ibb.co/NsRXyY0/3.png




https://i.ibb.co/KsMZ8DV/Lance-Del-DEF.jpg

Non in linea

#9 Il 22-06-2021 a 16h30

Guardia Absynthe
Vivs14
Young Recrute
Vivs14
...
Messaggi: 24

Allora, episodio un po' al di sotto del precedente, ma devo essere sincera che in inglese non me lo sono goduta appieno. Potrebbe essere dovuto a questo.

Per quanto riguarda il costo è giusto giusto ciò che si guadagna nell'uscita tra un episodio e l'altro, roba che se costasse poco poco di più sei costretta a indebitarti. Quindi devo ammettere anche che son rimasta delusa dal costo. Ma ce l'abbiamo fatta, per fortuna!

Passando ai personaggi: sapevo che avrei odiato Tenjin, ma non fino a questo punto. Ma questo è pazzo, è scemo! Esce fuori di testa con mezza parola! Al giorno d'oggi sarebbe un complottista, sicuro.

Pensavo che nel "duetto" Tenjin e Koori ci sarebbe stata più suspence, invece Koori è stata quasi del tutto assente. Avrei preferito a qualche momento in più di scontri tra Koori e Tenjin che sorbirmi i battibecchi inutilissimi e portati avanti per troppe battute tra Koori e Leiftan.

A proposito di Leiftan: ha vinto il premio di personaggio più inutile! Già era sulla buona strada negli episodi precedenti, ma a questo giro ha battuto ogni record! Se continua così lo incoroniamo.

Nevra: ho apprezzato molto di vedere il suo lato più maturo e risoluto. Continua a non piacermi come flirt, ma lo apprezzo molto come personaggio!

Lance... lo scorso episodio lo avevo giudicato male per alcune cose che aveva detto, ma questa volta un pochino mi ha fatto pena ♥ mi sono sciolta nel notare il rimorso che prova per il passato... quindi un punto in più per lui!
Sembra una scorzetta dal cuore morbido.

Mi è piaciuto anche Mathieu: continuo a considerarlo troppo infantile per i miei gusti (e me ne ha dato ulteriore conferma in questo episodio), ma almeno alleggerisce l'atmosfera!

Non in linea

#10 Il 04-08-2021 a 00h25

Guardia Shadow
Misa
Recrute
Misa
...
Messaggi: 60

Allora iniziamo con...nessuno ha pensato di portarsi dietro abiti pesanti? In montagna? Ci ha dovuto pensare Koori, alla fine.
Dove si va? In montagna? Cosa ci portiamo? Niente. Bene così!

Vabbè l'angelo che ha salvato Eldarya, ma fa fatica con una scalata. Non lo so. Ogni tanto la si mostra forte e poi ancora debole. La cosa inizia a stancarmi. Meno male che poi e' riuscita a fare qualcosa!
Ringrazio solo perchè abbiamo avuto il piacere di cavalcare Lance (Uehehehueheuh)

Mi chiedo poi se la connessione tra la guardiana e Leiftan prima o poi finirà: sentono ogni cosa l'uno dell'altro, anche se uno dei due si sta per svegliare.
(Quindi, nel caso uno dei due iniziasse a fare cose R18, l'altro può saperlo? /static/img/forum/smilies/lol.png Lo so, e' un pensiero volgarissimo ma a una certa insomma...)

Ho parlato molto con Lance e la parte iniziale dove parlava del suo senso di colpa mi e' piaciuto tantissimo.
Non so se qualcun altro ha giocato con le altre route, sono comunque curiosa /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Nevra e' sempre sexy.

Mathieu, mi spiace, ma lo vedo come un amicone con cui fare gara di rutti e calcare Lance insieme (uhahauhauahuehuehue). Tra l'altro lo sto shippando con Koori tra poco /static/img/forum/smilies/lol.png

Tenjin e' Bakugo.

Le illustrazioni sono carine, ma la più bella rimane quella con Mathieu: oltre ad essere la più comica, e' anche la più espressiva!

Non in linea

#11 Il 12-11-2021 a 14h57

Guardia Absynthe
Cheyenne
Vanquished a Chicken
Cheyenne
...
Messaggi: 941


Ho giocato l'episodio 3 volte per ottenere quella dannata illustrazione di Leiftan, ogni volta c'era qualcosa che non andava, nonostante ciò, non odio l'episodio, quindi direi che tutto sommato mi dev'essere piaciuto molto.

In particolare ho apprezzato il clima di stress che permeava tutto l'episodio, l'ho percepito molto.
E anche i dialoghi, a parte i discorsi di Mathieu davanti al falò, non sono stati inutili e pesanti come in altri episodi, avevano un senso e hanno permesso di approfondire i personaggi un po' di più.
Sono contenta che finalmente Erika stia usando i suoi poteri e sia utile, sia lei a salvare e non il contrario, finalmente, anche se so durerà poco ahah.
E mi è piaciuto esplorare un po' l'edificio, gli stabilimenti abbandonati mi fanno sempre un certo effetto.

Le illustrazioni sono tutte carine, chiaramente le più interessanti sono quelle di Lance e Mathieu, un giorno mi piacerebbe leggere i loro momenti finali, purtroppo non ho trovato gameplay in lingua comprensibile per ora.

Una cosa che invece non mi piace e ormai è prassi in tutti gli episodi (e forse avevo già commentato in passato, forse prima dell'incendio) è la carenza di scenari vari che accompagnano le descrizioni. L'avevo sofferto molto nello scorso episodio del viaggio in mare ma la cosa vale pure qui. Posso capire che creare i backgrounds sia un lavorone, ma è bruttissimo dover stare a leggere e leggere descrizioni di luoghi e del passare del tempo con sempre lo stesso sfondo fisso.
Un esempio da questo episodio, cosa costava mettere un immagine del cielo mentre volano in groppa a Lance? Boh, forse sono io che mi perdo in dettagli inutili.



https://i.imgur.com/yt5RqiC.png
by @KudoLughy

•Wishlist•













https://i.imgur.com/URFAVRx.png



https://i.ibb.co/Lz2hBQr/4-2-1.png








Assenzio's Carnival Partyyy

https://i.ibb.co/FY4C3rH/1.png





https://i.ibb.co/84cQHkm/6-F96-B547-5913-4-BF9-AB46-C9748-E90-F791.png
by @KudoLughy

•Wishlist•












✩ Buon Anno

Non in linea

Pagine : 1