Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 ... 7

#1 Il 27-04-2020 a 11h03

Guardia Scintillante
Eldarya
Oracolo
Eldarya
...
Luogo: Cristallo di Eel

*

Buongiorno!

Le azioni preventive messe in atto dal governo continuano, assieme al confinamento dell’intero team di Beemoov. Nonostante ciò, continuiamo ad alimentare l’attività dei nostri giochi e mettiamo in atto delle nuove misure eccezionali durante questo periodo.

>> BOUTIQUE TEMPORANEA<<

A partire da oggi, e  fino al 3 maggio, Purriry ha aperto una nuova sezione nella sua boutique, che raggruppa tutti gli oggetti del mese dagli inizi di Eldarya. Potrai approfittare di questi oggetti ed arricchire il tuo armadio durante questi 7 giorni!

https://www.beemoov.com/documents/jpg/2020-04/forum-5ea04dd45c1d9.jpg

Ci ritroviamo lunedì prossimo su questo stesso post con delle nuove misure.

>> MINIGIOCHI  & PURROPASS <<

A partire da oggi, 4 maggio alle 11:00, e fino al 10 maggio, potrete approfittare:
*
Dei minigiochi senza dover aspettare! Potrete giocare le vostre quattro partite del giorno di Gem’bomb, Bubbl’temple et Egg’pick senza dover aspettare tra una partita e l’altra, in modo da battere tutti i record ottenuti finora!
*
Dei purropass in esplorazione! I ticket tanto cari a Purral sono nascosti un po’ dappertutto nel Q.G., le terre di Giada e il tempio dei Fenghuang. Ritrovateli per poter sbloccare gli elementi dei fagotti che si trovano in boutique! Inoltre, il purroshop è aperto per tutta la settimana!

https://www.beemoov.com/documents/jpg/2020-04/forum-1-5ea04e983ad3d.jpg

Prenditi cura di te,
Buona giornata su Eldarya!

Ultima modifica di Eldarya (Il 04-05-2020 a 11h00)

Non in linea

#2 Il 27-04-2020 a 11h13

Guardia Assenzio
Hadess
Guardia in formazione
Hadess
...

Grazie per averci offerto quest'occasione. Spero di riuscire a prendere almeno un paio di items, sfortunatamente sono al verde ahah... a saperlo avrei iniziato a risparmiare un po' prima

https://64.media.tumblr.com/a7785c2325385fb3671e2fc18eee713c/8fdfed1d4c580e67-1a/s400x600/66fa3adec021ffb22373edd1ff6c0e1a46b7c7ed.gifvhttps://64.media.tumblr.com/cbde61ba545706738ba2c62e69c0bd26/8fdfed1d4c580e67-0d/s400x600/1d82b70285cfcea466fede86105bd3b868aec1cf.gifv

Non in linea

#3 Il 27-04-2020 a 11h18

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Grazie mille per la novità! Sinceramente non mi aspettavo di vedere gli oggetti che erano usciti solo nella versione madre
ottimi i prezzi, li trovo molto più abbordabili di altri capi evento che a confronto avevano prezzi eccessivi

l'unico appunto da fare è che, non so se si tratti di un bug, gli oggetti non si muovono e per provare gli occhi mi è scomparsa la guardiana...

Non in linea

#4 Il 27-04-2020 a 11h20

Guardia Assenzio
Arwen
Fantina della Guardia
Arwen
...

Buongiorno!

Fa piacere vedere i premi del mese che erano disponibili solo in Francia, ma tutta la questione boutique temporanea mi lascia non poco perplessa.

Onestamente mi sembra una trovata solo per placare gli animi accesi per via del malcontento riguardo le modifiche al mercato o peggio una distrazione in vista di ulteriori modifiche radicali del gioco che non ci piaceranno affatto.

Ci vediamo lunedì prossimo su questo stesso post per delle nuove misure.

Questa intera frase non mi piace per niente, ma proprio per niente.
Mi sa tanto di fregatura stile Dolce Flirt prima del lancio di My Campus Life...

Il prezzo di 600 maana per ogni item è un tantino esagerato, considerando il discorso da voi fatto per il mercato che ci fa svalutare - se non proprio regalare - i vari capi speciali. Ergo, avreste dovuto anche voi 'svenderli' o mi sbaglio?

Si predica bene ma si razzola male, cara Beemoov.
Detto questo, chiudo qui la discussione.
Buon proseguimento e 'grazie' della boutique.

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/lABULw6.pnghttps://www.zupimages.net/up/18/06/ug1h.png

Non in linea

#5 Il 27-04-2020 a 11h25

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Confermo lo stesso bug, un po' difficile scegliere senza vedere l'animazione o la guardiana.

Non in linea

#6 Il 27-04-2020 a 11h28

Guardia Ossidiana
Makayala
Ha sconfitto una gallina III
Makayala
...

Sicuramente è un'occasione da non sprecare, visto che ormai questi premi non li vedremo più si può dire.
Il prezzo a 600 maana anche non so se sia esagerato o equo, ma penso che se avesse abbassato un altro po' non avrebbe fatto male a nessuno, non esprimo parole sulle 100 monete..
Penso che non prenderò più di un solo oggetto, anche se me ne mancano in molti, proprio per evitare di rimanere completamente al verde.

"Ci vediamo lunedì prossimo su questo post per delle nuove misure."
Non so voi altre, ma a me questa frase fa più che paura..

Ultima modifica di Makayala (Il 27-04-2020 a 11h31)

Non in linea

#7 Il 27-04-2020 a 11h28

Guardia Ombra
Elair
Soldato della Guardia
Elair
...

A me questa boutique piace, sono contenta che siano disponibili anche gli item che erano disponibili solo sulla versione francese, tant'è che i due che mi interessavano maggiormente li ho già acquistati e forse ne prenderò un terzo, ma vedrò.

I prezzi li trovo corretti visto del genere di oggetti di cui si sta parlando, ma sono d'accordo con @Arwen nel dire che stride molto con ciò che ci state obbligando a fare col mercato (anche se di fatto, il mercato italiano svalutava già tutto in maniera ridicola anche prima di questa vostra ultima trovata che lo farà morire definitivamente).

Ho notato poi lo stesso problema di @Mew, alcuni oggetti (vedi libro, occhi e forse un altro paio, non ricordo precisamente) non si possono vedere "indossati" dalla guardiana ed inoltre non si ha l'anteprima di come sarà l'animazione. Sarebbe comodo se aggiustaste questi problemi fastidiosi.

Infine, spero che in riferimento a lunedì ci sia in vista una mega-boutique con le vecchie tenute degli eventi e non brutte notizie come quelle del mercato.

https://i.gifer.com/4oXb.gif

Non in linea

#8 Il 27-04-2020 a 11h45

Guardia Ossidiana
Demetra
Ufficiale della Guardia
Demetra
...

La cosa non può che far piacere, anche se personalmente i premi del mese non mi sono mai interessati più di tanto. Ma spero comunque che le animazioni verranno riattivate, le "stelle dorate" le trovo molto carine!

-

https://s4.gifyu.com/images/tumblr_ns5g0miWqX1sahr9wo1_500.gif

"Cosa ti dice il vento?"

Non in linea

#9 Il 27-04-2020 a 11h45

Guardia Ossidiana
Angelh222
Soldato della Guardia
Angelh222
...

Arwen ha scritto

Onestamente mi sembra una trovata solo per placare gli animi accesi per via del malcontento riguardo le modifiche al mercato o peggio una distrazione in vista di ulteriori modifiche radicali del gioco che non ci piaceranno affatto.

Questa intera frase non mi piace per niente, ma proprio per niente.
Mi sa tanto di fregatura stile Dolce Flirt prima del lancio di My Campus Life..

Concordo.

https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/intermediary/f/73de95ee-5d18-4d51-ac5f-21d64c44f824/dbva3p4-daf47594-ce73-4c12-a51e-8875424a437c.png

Non in linea

#10 Il 27-04-2020 a 11h55

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Almeno per ora non credo serva allarmarsi riguardo a modifiche del sistema di gioco degli episodi. Se il seguito dell'annuncio sarà su questo topic "Ritorno alle origini" evidentemente si tratterà di altri contenuti passati che torneranno disponibili.
Magari una boutique con vecchi capi evento o una con delle uova di famigli come il Valuret o il Lamulin...
Le uscite a "rate" servono a far spendere di più. Una si compra 6 premi del mese, finisce i maana e poi loro sperano che usi la banca quando vedrà, che so, un uovo di Ciralak.
Far uscire tutto insieme avrebbe fatto "dosare" le spese. Quindi occhio.

Ovviamente sono mie supposizioni eh, nulla scritto nella pietra. Ma trovo piuttosto probabile che l'idea sia quella.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#11 Il 27-04-2020 a 11h55

Guardia Ombra
Yumejiyu
Viandante della brughiera
Yumejiyu
...

Bug a parte, che sicuramente "ci aiuta tantissimo" nella scelta di acquistare un oggetto o l'altro /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Questa boutique l'aspettavamo da tantissimo eppure sono incazzata nera!Finalmente potremmo prendere i premi del mese che non abbiamo avuto in italia! Si!? E con quali mana visto che con le nuove modifiche il mercato si è fermato, vendere qualcosa per rischiare di perdere altri mana!?
Ah!Giusto dimenticavo mettiamo mano al portafogli, che in questo periodo in confinamento ci stanno solo quelli dalla beemoov.
Ormai mi è passata la voglia di giocare, grazie beemoov per sorprendermi ogni giorno -.-

Non in linea

#12 Il 27-04-2020 a 11h58

Guardia Assenzio
NovaMiun
Recluta II
NovaMiun
...

https://i.ibb.co/PCTgGJp/Prova.png

L'idea è carina!
Ringrazio perché io essendo stata assente non ho ricevuto niente di tutto ciò (a causa mia ovvio).

L'unico mio problema è che sono al verde.
L'ultima frase (quella che si riferiva a lunedì prossimo) mi mette dei dubbi:
Una boutique speciale? O semplicemente una tenuta speciale?
Se fosse una boutique speciale preferirei spendere in quella, però chiedo a voi che siete magari più veterane di me:

Ne vale la pena spendere 600 maana per un singolo elemento?
Non ho sbloccato il mercato, non conosco i prezzi

●●●●●⭒☾⭒●●●●●
♥️

https://i.pinimg.com/originals/ee/7a/08/ee7a08677cc46c11a45a2f4e048b5256.gif

Non in linea

#13 Il 27-04-2020 a 12h02

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Yumejiyu ha scritto

Si!? E con quali mana visto che con le nuove modifiche il mercato si è fermato, vendere qualcosa per rischiare di perdere altri mana!?

Forse non hai colto il messaggio subliminale...
"Ritorno alle origini"...
"Si riparte da 0 maana"...
^^

Non in linea

#14 Il 27-04-2020 a 12h14

Guardia Ombra
Yumejiyu
Viandante della brughiera
Yumejiyu
...

tamaralady ha scritto

^^

Ah giusto che sciocca, devo leggere fra le righe vero!  /static/img/forum/smilies/lol.png

Non in linea

#15 Il 27-04-2020 a 12h17

Guardia Ossidiana
Makayala
Makayala
...

tamaralady ha scritto

^^

Mi fa male la pancia da quanto ho riso.

Non in linea

#16 Il 27-04-2020 a 12h19

Guardia Ombra
anillil
Guardacoste della Guardia
anillil
...

Sono molto contenta di questa iniziativa perché i premi del mese mi sono sempre molto piaciuti, preferivo vincerli gratuitamente, e mi dispiace ancora che li avete tolti perché ripeto erano un incentivo a giocare, e dopo che li avete tolti non li avete sostituiti con nessun'altro incentivo, ma nonostante ciò ne ho comprati tre. Comunque da febbraio 2019, data in cui ho iniziato a giocare, li ho tutti. Molti altri li ho comprati al mercato ed ho speso molto di più del prezzo che c'è in boutique, che fra parentesi è lo stesso che c'era un tempo se non lo vincevi ma avevi i requisiti per comprarlo in Mo.
Ne ho comprati tre: la lama novizia, la Jessalyn e gli occhi. Se a qualcun'altro interessano, visto che non c'è per ora l'animazione nel provarli in boutique, potete vedere la mia guardiana.

https://i.imgur.com/PRtqk4T.gif

Non in linea

#17 Il 27-04-2020 a 12h19

Guardia Ossidiana
Lorien
Ufficiale della Guardia
Lorien
...

Su DF ci sono tre tenute gratis... una per ogni settimana, a partire da questa, poi la prossima e la prossima ancora in pratica per tutto Maggio, ma sono gratis!

Qui invece si spende e si è indubbiamente un'idea carina e  molte guardiane ne approfitteranno, avete tolto anche le animazioni quindi così non bloccano il PC, ma io avevo detto che passo la palla e lo faccio, voglio mantenermi i maana per le altre cose che pubblicherete su questo post e poi per l'evento della musica a Giugno!

Ultima modifica di Lorien (Il 27-04-2020 a 12h23)

https://i.imgur.com/v9khu3v.gif

Non in linea

#18 Il 27-04-2020 a 12h23

Guardia Assenzio
Narcia
Recluta II
Narcia
...

Reina ha scritto

Le uscite a "rate" servono a far spendere di più. Una si compra 6 premi del mese, finisce i maana e poi loro sperano che usi la banca quando vedrà, che so, un uovo di Ciralak.

Concordo.

Considerando i prezzi esorbitanti proposti per, ad esempio, un semplice accessorio di una tenuta, non osavo neanche immaginare per i premi del mese quali prezzi avreste potuto proporre... e invece. La cifra non è eccessiva come pensavo.
In ogni caso, è scomodo provare gli oggetti senza le animazioni (o senza vedere la guardiana) e se poteste fare qualcosa a tal proposito sarebbe ottimo.
Questa boutique farà anche parte della "strategia", ma vi ringrazio ugualmente. Alla fine non sono costretta a sperperare tutto il mio maana in premi del mese, so già a cosa andrei incontro se lo facessi.

edit:

Conny ha scritto

Capisco che magari qualcuno considera questa occasione come un modo per farsi perdonare per i malcontenti generali [...]
Onestamente penso (o meglio spero) che nessuno abbia interpretato questa boutique come una sorta di "perdono", piuttosto, come diceva @Reina, una mera strategia (una delle tante).

Ultima modifica di Narcia (Il 27-04-2020 a 12h38)

„ To cherish, not bury. “

https://66.media.tumblr.com/13ccba82f5c142f0414db556e8b87355/tumblr_phddlsexdf1qb88xvo2_400.gif

Non in linea

#19 Il 27-04-2020 a 12h24

Guardia Ossidiana
Conny
Fantina della Guardia
Conny
...

https://i.ibb.co/WvCWpJJ/cQvWQN56.png
꧁꧂

Ancora una volta per me l'avete fatta fuori dal vaso...

L'opportunità di comprare gli oggetti del mese sarebbe stata fantastica e molto apprezzata (almeno da me) probabilmente solo prima delle modifiche avvenute al mercato.

Capisco che magari qualcuno considera questa occasione come un modo per farsi perdonare per i malcontenti generali, ma in realtà sono convinta che sia solo un mero pretesto per farci spendere i maana e le monete accumulate (o a comprarle), così da spingerci ad acquistare in futuro (e ovviamente adesso).

Mi sarebbe piaciuto tantissimo acquistare tutto... magari in un contesto diverso avrei anche fatto una ricarica, ma adesso mi rifiuto categoricamente di spenderci soldi e maana che per me saranno irrecuperabili. I prezzi non sono eccessivi, ma basta pensare che se per un premio spendi 600 maana, quei 600 maana sono una parte di tutto il cumulo del mese (ovviamente se affami il famiglio e non giochi ai minigame). In passato almeno avremmo avuto l'opportunità di recuperarli tramite il mercato, ma tra depositi e vendite mancate, si perdono solamente altri maana.

Per tutte le persone che prese dall'euforia faranno una ricarica per comprare gli oggetti del mese, siete libere di farlo e sono felice che voi abbiate la disponibilità economica di spendere per un gioco online (se per altri spende per delle monete può considerarsi una spesa irrisoria, per altri resta ancora qualcosa di incontemplabile...).
Io vi invito comunque a riflettere sulla situazione del mercato e dell'andazzo generale mirato solo a estirparci soldi con un prodotto e trovate di cattiva qualità.

"Ci vediamo lunedì prossimo su questo stesso post per delle nuove misure."

Spero che ci rivedremo con qualcosa di nettamente positivo e non dettando una presa di potere con ulteriori censure e magari altre trovate per farci sempre di più passare la voglia di giocare /static/img/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#20 Il 27-04-2020 a 12h25

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Ma lo scambio di maana che sta avvenendo proprio adesso al mercato con un oggetto del mese in asta a 5000 fa parte anche questo dell'evento?^^

Non in linea

#21 Il 27-04-2020 a 12h36

Guardia Ombra
Dafne
Amica dei famigli
Dafne
...

con un mercato morto, come vi aspettate che riesca in 7 giorni a guadagnare abbastanza? senza contare i minigiochi, ce ne vogliono 12 di giorni per arrivare a 600 maana
che pagliacci

sono proprio curiosa delle "nuove misure" e vediamo quale delle nostre supposizioni vince la lotteria
per ora abbiamo:
- ritorno al mercato precedente (e fosse veramente questa la nuova misura, io sarei babbo natale)
- boutique wow in stile df pronta a succhiarci l'anima e il portafoglio (dovremmo chiudere il topic quanti maana hai, tanto sappiamo tutti la risposta)
- nuovo sistema per quanto riguarda l'uso dei maana per dialogo  (addio essere in pari oppure anche solo provarci, erika parli troppo soltanto dei tuoi capelli.. figurati in un dialogo!)
- chiusura definitiva del mercato (30 pagine stanotte, stiamo battendo record su record!)
- seconda stagione di eldarya e che la svolta radicale abbia finalmente inizio

qualcuno vuole aggiungere altro? chi ci azzecca vince 0 maana! non avete niente da guadagnarci ma, come ci insegna bene la beemoov, si può sempre perdere c;

https://i.ibb.co/cXp79ky/2hs9554-1.png

Non in linea

#22 Il 27-04-2020 a 12h41

Guardia Ossidiana
missRobin
Fantina della Guardia
missRobin
...

tamaralady ha scritto

^^

Sono morta ahahaha.

Non so ancora se comprerò qualche premio a discapito dei miei poveri maana. Alcuni premi sono molto belli, e se fossero usciti prima avrei decisamente gioito. Avrei preferito dei prezzi più bassi ovviamente, non perchè siano esagerati, ma perchè ormai come molte cose, i prezzi sono crollati, soprattutto sul server italiano. Dove basta vedere come va il mercato. I 7 giorni disponibili poi, mi paiono solo una presa in giro.

Concordo con chi ha fatto il paragone con la famosa boutique su DF, la questione mi puzza, e non poco, e sinceramente trovo triste che tutte le vostre "novità" invece di far felice la vostra utenza (a parte una minoranza) provochino solo diffidenza e sospetto. Questa boutique temporanea mi pare cada un po'troppo a pennello sul malcontento generato dalle modifiche del mercato. Cosa sarebbe? la politica del chiodo scaccia chiodo?

Mi avrebbe fatto più che piacere questa boutique in un qualunque altro momento, ma da giocatrice free to play, semplicemente non posso permettermelo.
Perchè arriveranno altre novità, magari altre boutique speciali, un altro episodio o che so io, e allora i maana mi serviranno. Già da ora sono in risparmio, non potendo più contare sul mercato ( e chi dice il contrario mente sapendo si mentire).
Quoto Makayala, ho seriamente paura delle nuove "sorprese".
Sono sempre più delusa, e sempre più incredula della mia sempre più crescente delusione.
edit:

Reina ha scritto

Ultima modifica di missRobin (Il 27-04-2020 a 12h59)

https://i.pinimg.com/originals/c3/53/c5/c353c52ad26fdcb2bc9b15ce687df59e.gif

Non in linea

#23 Il 27-04-2020 a 12h49

Guardia Ossidiana
Makayala
Makayala
...

Dafne ha scritto

con un mercato morto, come vi aspettate che riesca in 7 giorni a guadagnare abbastanza? senza contare i minigiochi, ce ne vogliono 12 di giorni per arrivare a 600 maana
che pagliacci

sono proprio curiosa delle "nuove misure" e vediamo quale delle nostre supposizioni vince la lotteria
per ora abbiamo:
- ritorno al mercato precedente (e fosse veramente questa la nuova misura, io sarei babbo natale)
- boutique wow in stile df pronta a succhiarci l'anima e il portafoglio (dovremmo chiudere il topic quanti maana hai, tanto sappiamo tutti la risposta)
- nuovo sistema per quanto riguarda l'uso dei maana per dialogo  (addio essere in pari oppure anche solo provarci, erika parli troppo soltanto dei tuoi capelli.. figurati in un dialogo!)
- chiusura definitiva del mercato (30 pagine stanotte, stiamo battendo record su record!)
- seconda stagione di eldarya e che la svolta radicale abbia finalmente inizio

qualcuno vuole aggiungere altro? chi ci azzecca vince 0 maana! non avete niente da guadagnarci ma, come ci insegna bene la beemoov, si può sempre perdere c;

Love u my love ♥

Ultima modifica di Makayala (Il 27-04-2020 a 12h49)

Non in linea

#24 Il 27-04-2020 a 12h50

Guardia Ossidiana
Devangel
Acolite delle Silfidi
Devangel
...

Insomma a saperlo prima avrei fatto in modo di fare maana, ma aspetta..con il nuovo sistema nessuno compra più nulla quindi non avrei potuto comunque farne tanti in poco tempo con i soli minigiochi. /static/img/forum/smilies/big_smile.png
Comunque si, bellissimi i premi, speravo tanto in questa boutique speciale, peccato sia arrivata in un momento di povertà generale. Ti pareva.
E la cosa assurda è che questa boutique speciale è stata messa per via della quarantena,ma se la gente non lavora come le fa le ricariche per comprare maana o mo?
Giusto per sapere eh.
Ho abbandonato tempo a dietro DF dopo averci giocato per anni, ed è stato un vero dispiacere ma alla fine non ne valeva più la pena.
Spero non si arrivi a questo anche qui. Vedremo. Speriamo che questi cambiamenti che ci saranno saranno vantaggiosi anche per noi. E non solo per il guadagno dell'azienda.
Detto ciò grazie ancora per la boutique, spero di riuscire a prendere almeno un premio vista la mia povertà.

Non in linea

#25 Il 27-04-2020 a 12h51

Guardia Ombra
Ahiru
Ha sconfitto una gallina II
Ahiru
...

Eldarya ha scritto

Prenditi cura di te,
Buona giornata su Eldarya!

Direi che il momento di pensare al peggio, così da essere preparati psicologicamente ^^

https://66.media.tumblr.com/7ce2c24f5ca6e0aa5bdd5b7bee3d4a11/7ece7579771a4c33-c8/s540x810/9dcab762b6fa80901289223cf0dea5d695ab8726.gif

[/spoiler]

https://i.ibb.co/TmndWqT/Arcobaleno6.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 ... 7