Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 2

#26 Il 22-05-2020 a 09h48

Guardia Ossidiana
MartinaDrowned
Ha sconfitto una gallina III
MartinaDrowned
...

Anij ha scritto

Io ancora non posso commentare l'episodio 30 perchè sono al 29, ma dico solo questo:
Spero che quello che avete fatto non sia una manovra per inserire nuovi flirt, perchè altrimenti io me ne vado!

Quoto tutto, giá DF è stato danneggiato e non poco, lasciate i nostri adorati ragazzi almeno qui :')

♤ The strongest... and the loneliest ♤
https://www.zupimages.net/up/20/17/yoyu.png

Non in linea

#27 Il 22-05-2020 a 11h54

Guardia Ossidiana
Exilor
Faelienne errante
Exilor
...

Sono molto lontana dall'episodio 30 ma spero che la nuova stagione sia accessibile anche a chi non ha completato la prima. Mi accodo nel chiedere di non mettere i dialoghi a pagamento perché secondo me hanno rovinato Dolce Flirt. Se avete fatto andar via qualche flirt spero che nella nuova stagione ritornino, o ne introduciate degli altri, e non come in DF dove sono rimasti pochissimi ragazzi.
By the way, I love u!!!

Non in linea

#28 Il 23-05-2020 a 12h19

Guardia Assenzio
Mid_na
L’asceta
Mid_na
...

MartinaDrowned ha scritto

Anij ha scritto

Io ancora non posso commentare l'episodio 30 perchè sono al 29, ma dico solo questo:
Spero che quello che avete fatto non sia una manovra per inserire nuovi flirt, perchè altrimenti io me ne vado!

Quoto tutto, giá DF è stato danneggiato e non poco, lasciate i nostri adorati ragazzi almeno qui :')

mi spiace fare la pecora nera del gruppo ma ormai in casa beemoov funziona così..

Ho giocato l'episodio e il concetto  di good ending e bad ending ha varie sfaccettature( per non spoilerare ulteriormente) E su eldarya di giustificazioni ce ne sono molte per portare a un aggiunta di nuove crush. Che sia accettabile o meno , dipende da noi.

Non in linea

#29 Il 23-05-2020 a 16h45

Guardia Assenzio
Marsha
L’asceta
Marsha
...

Mid_na ha scritto

MartinaDrowned ha scritto

Anij ha scritto

mi spiace fare la pecora nera del gruppo ma ormai in casa beemoov funziona così..

Ho giocato l'episodio e il concetto  di good ending e bad ending ha varie sfaccettature( per non spoilerare ulteriormente) E su eldarya di giustificazioni ce ne sono molte per portare a un aggiunta di nuove crush. Che sia accettabile o meno , dipende da noi.

Ho visto qualcosa sul forum e devo dire che hai proprio ragione, purtroppo è l'andazzo che hanno preso ultimamente... sono quasi contenta di essere nuova su Eldarya, almeno noi novelline non abbiamo avuto il tempo di affezionarci. Spero solo che la seconda stagione sarà accessibile a tutte le giocatrici, anche a chi non è ancora all'episodio 30.

Non in linea

#30 Il 27-05-2020 a 02h10

Guardia Ombra
MinaYama
Recluta II
MinaYama
...

Mid_na ha scritto

Non ho tenuto conto del fatto che sicuramente la decisione di cambiare flirt o meno sia stata presa da mesi e mesi, se non anni, o fin dall'inizio. Quindi immagino sia inutile minacciare alcunché (anche se credevo di aver lasciato pure io un messaggio simile ma non lo trovo ahahha). Probabilmente è la loro "politica aziendale", c'è anche da dire che è piuttosto frustrante perdere tre anni dietro ad un personaggio che per qualche motivo sparisce. Tant'è vero che dopo Lysandro ho provato DF stagione 2 e mi sono fermata al quinto episodio, sia per mancanza di flirt decenti che per nostalgia.

Mah, sono indecisa su come usare i miei mana. Credo che aspetterò il primo episodio della prossima stagione...

Non in linea

#31 Il 30-05-2020 a 17h09

Guardia Ossidiana
Latifaa
Recluta II
Latifaa
...

non vedo l'ora di raggiungerlo

https://i.chzbgr.com/full/7785905664/hCD934526/

Non in linea

Pagine : 1 2