Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 ... 9 10 11

#251 Il 21-06-2020 a 21h44

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

MissLiu ha scritto

tamaralady ha scritto

Secondo voi e' meglio:
Non prenderli proprio per un cristallo... o prenderli ed escono verdi?^^

Scusami se te lo dico, ma il tuo è un bug che può essere benissimo risolto in un paio di giorni ^^ (dato che oggi è un giorno festivo); a differenza di persone che, chi per difficoltà ad affrontare il minigioco, chi per tempo, chi perché si scordava completamente (sì, sto parlando di me HAHAH), tu i capelli li hai..
quindi, trovo "ridicolo" paragonare i due casi ><

Dici che tra le 12 monete per prendere l'ultimo cristallo e l'avere a che fare con la beemoov e' meglio la seconda?^^
Vedremo^^

Non in linea

#252 Il 21-06-2020 a 21h51

Guardia Assenzio
MissLiu
Guardacoste della Guardia
MissLiu
...

https://zupimages.net/up/18/04/r8bo.png

tamaralady ha scritto

Dici che tra le 12 monete per prendere l'ultimo cristallo e l'avere a che fare con la beemoov e' meglio la seconda?^^
Vedremo^^

Mah guarda, ci ho avuto poco a che fare (solo per delle illustrazioni e le segnalazioni di email che cercavano di prenderci gli account) ma, onestamente, è un loro problema, perché non dovrebbero risolverlo?
<<Perché è la Beemov!>>, mi risponderesti e beh, se non dovessero risolverlo confermerebbero solo la teoria di molte, secondo cui siano diventati delle vere e proprie carogne (e lì alzo le mani)
Io ho ancora quel briciolo di positività (ahimé, è una mia caratteristica) e quindi penso sia meglio un bug che spendere monete per un cristallo e per dei capelli con delle lune abbastanza opinabili a livello di colori :'
Farò una preghierina per te hahah magari ci tieni pure aggiornate e vediamo davvero dove si spingono

https://zupimages.net/up/18/04/asjg.png
<< A flower cannot blossom without sunshine,
and man cannot live without love. >>

https://zupimages.net/up/18/04/yewz.png

https://i.imgur.com/9T4K0Pl.gif

Non in linea

#253 Il 21-06-2020 a 21h51

Guardia Assenzio
AshleySouen
Acolite dei Sarguseti
AshleySouen
...

tamaralady ha scritto

Vedremo^^

Ma tu puoi benissimo ancora comprare la tua colorazione preferita ^^ Chi non li ha sbloccati invece no ^^ Quindi direi di sì ^^ E' comunque meglio la tua situazione della loro ^^

PS: i problemi dei top del colore sbagliato, li hanno risolti ^^

Ultima modifica di AshleySouen (Il 21-06-2020 a 21h52)

- -
https://i.ibb.co/qdbGk7X/BTSRAINBOW.jpg

Non in linea

#254 Il 21-06-2020 a 22h28

Guardia Ossidiana
starset
Soldato della Guardia
starset
...

Finito l'evento lascio un parere anche io. In realtà sarà più che altro un ripetere quello che già è stato detto.

TENUTE
La tenuta del minigioco tutto sommato mi è piaciuta (scarpe a parte) nonostante alcuni abbinamenti discutibili (rosso e viola? ma che davero?)
Anche i capelli li trovo carini anche se non semplicissimi da abbinare. Poi certo io sono stata abbastanza fortunata, il colore che uso ha la luna di un colore decente. Ma perché non farle tutte sul bianco? C'era davvero bisogno di lune verdi o viola?

Per quanto riguarda la vecchia tenuta in esplorazione sinceramente non so se essere felice per non aver speso fior di maana per averla completa l'anno scorso o nervosa perché comunque che ce le ho spese a fare cifre sopra i 200 per un body che quest'anno trovo al mercato a meno di 50?

ESPLORAZIONI
Sulle esplorazioni in generale stendiamo un velo pietoso, tra vestiti nascosti, famigli onnipresenti e esche disperse non so cosa faccia innervosire di più.
Famiglio carino ma non mi strapperò i capelli (o un mucchio di maana) per averlo.

CRISTALLI
Il gioco era fattibile con carta e penna e sono riuscita a completare la tenuta senza grandi problemi (mettendo 4 sveglie al giorno ma va be). Però a me è andata bene che in questi giorni sono dovuta uscire poco, 5 partite con 3 ore di distanza è davvero troppo per chiunque abbia un lavoro o altri impegni importanti.

ILLUSTRAZIONE
Boh..sta lì...niente di che.

ALTRO
Sul supporto che non dà segni di vita taccio che è meglio...

Per quanto riguarda il boicottaggio concordo con chi dice che sarebbe inutile da parte nostra. Io non avrei problemi, non ho mai speso e di certo non inizierò a farlo ora. Ma penso che in caso di mancanza di guadagni sarebbe più probabile una chiusura del nostro server piuttosto che un cambiamento che vada incontro agli utenti.

Voto generale...6,5? Abbiamo avuto eventi decisamente peggiori.

Non in linea

#255 Il 21-06-2020 a 23h52

Guardia Ossidiana
Brandish
Acolite dei Folletti
Brandish
...

starset ha scritto

Ma penso che in caso di mancanza di guadagni sarebbe più probabile una chiusura del nostro server piuttosto che un cambiamento che vada incontro agli utenti.

Amen!!!

Comunque torno solo per commentare l' illustrazione che non mi sono spoilerata fino al momento nel quale oggi l'ho ottenuta...Che delusione ragazzi!

Ultima modifica di Brandish (Il 21-06-2020 a 23h53)

https://i.imgur.com/CA2sIg4.gif

Non in linea

#256 Il 22-06-2020 a 00h24

Guardia Ossidiana
Lorien
Ufficiale della Guardia
Lorien
...

Brandish ha scritto

Comunque torno solo per commentare l' illustrazione che non mi sono spoilerata fino al momento nel quale oggi l'ho ottenuta...Che delusione ragazzi!

Quoto, ho concluso l'evento giocando al mini gioco per ottenere la tenuta gratis,credevo di non farcela. Comunque l'illustrazione finale speravo fosse molto più bella e invece niente... non c'è altro da dire sono felice di aver finito sto evento.

https://i.imgur.com/gkPazio.gif

Non in linea

#257 Il 22-06-2020 a 02h16

Guardia Ombra
Selene
L’asceta
Selene
...

Gli eventi erano l’unica cosa che, nonostante siano nettamente peggiorati rispetto agli anni passati, mi invogliavano a giocare almeno un po’ ...
Chiaramente anche questa volta non sono riuscita a concludere l’evento e per pochissimo, il che mi da un’uggia che non vi dico, ma pazienza... l’unica cosa che non capisco è perché non considerare un margine per gli errori; se avessi iniziato l’evento prima e se non avessi sbagliato alcune partite, forse sarei riuscita a completare tutto. Invece no, ogni cosa precisa come un orologio svizzero, senza poi contare che non tutti si possono connettere ogni tre ore (personalmente è una modalità che non sopporto perché non ho tutto il giorno per stare dietro ad un gioco).
Bah sarò sincera sono un tantino dispiaciuta.

Always wear your invisible crown♥

https://78.media.tumblr.com/4af24b2a84cb83d776d92eb7629d8318/tumblr_ozxmxj14Br1wwmm3bo1_1280.png

Non in linea

#258 Il 22-06-2020 a 07h51

Guardia Ombra
Suzanne
Recluta II
Suzanne
...

Alla fine ho completamente rinunciato a completare l'evento, ho semplicemente perso interesse, non riuscendo a star dietro alle partite giornaliere. Concordo con tutte le critiche espresse in precedenza, mi preme solo dire che mi dispiace molto vedere litigi tra giocatrici, è una cosa che accade spesso qui sul forum, anziché commentare l'evento puntualmente si finisce a recriminare qualcosa a qualche Guardiana. Ognuno ha le sue opinioni ed è chiaro che non saremo mai tutte d'accordo, ma scontrarci tra di noi non serve a nulla. Detto ciò, che dire, poteva decisamente andare peggio, nel complesso è un evento che ho abbandonato quindi immagino di non poterlo commentare più di tanto, mi dispiace solo aver perso la tenuta che invece era veramente bella.

Non in linea

#259 Il 22-06-2020 a 07h58

Guardia Assenzio
Ellha
Faelienne errante
Ellha
...

Come volevasi dimostrare.. Il tempo di attesa tra una partita e l'altra era troppo lungo. Si poteva anche evitare questa "grnialata". Ragion per cui non ho completato la tenuta per gli ultimi 2 pezzi mancanti, e nemmeno l'illustrazione..detto ciò...... Grazie.....tanto vale che smettete di fare gli aventi se poi non si possono completare

In linea

#260 Il 22-06-2020 a 14h21

Guardia Ombra
MartinaDrowned
Ha sconfitto una gallina III
MartinaDrowned
...

Tanto era palese che non avrebbero allungato l'evento neanche di un giorno... ormai posso dire di conoscere la beemoov... sono riuscita a finire l'evento senza spendere nemmeno 1 moneta oro ma non è giusto comunque per le altre guardiane, sono sempre di piú senza parole~

https://i.imgur.com/46AvTnj.gif

Non in linea

#261 Il 22-06-2020 a 14h32

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Spendo una parola per l'illustrazione: insignificante.
In linea con l'evento insomma.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#262 Il 22-06-2020 a 16h15

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

MissLiu ha scritto

Farò una preghierina per te hahah magari ci tieni pure aggiornate e vediamo davvero dove si spingono

AshleySouen ha scritto

Ma tu puoi benissimo ancora comprare la tua colorazione preferita ^^ Chi non li ha sbloccati invece no ^^ Quindi direi di sì ^^ E' comunque meglio la tua situazione della loro ^^

Risposta della Beemov:

Salve,

le abbiamo aggiunto 65 mo per comprare la parrucca che preferisce.

Cordialmente,

-------------------------------

Ora, visto che l'evento e' finito ieri, come la compro la parrucca???^^

Cioe' la cosa mi sembra un tantino surreale^^

Seriamente, non so se ridere o no (nel frattempo rido)^^

Cioe' apprezzo la buona volonta' di voler cercare di risolvere il problema, ma ma ma come?^^

Per citare una famosa cantante:

"it's like ten thousand spoons when all you need is a knife"^^

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbe^^
Comunque ora li ringrazio e magari faccio presente che l'evento e' finito... forse non lo sanno^^

Non in linea

#263 Il 22-06-2020 a 18h45

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

tamaralady ha scritto

Risposta della Beemov:

Salve,

le abbiamo aggiunto 65 mo per comprare la parrucca che preferisce.

Cordialmente,

-------------------------------

Ora, visto che l'evento e' finito ieri, come la compro la parrucca???^^

Cioe' la cosa mi sembra un tantino surreale^^

Seriamente, non so se ridere o no (nel frattempo rido)^^

Cioe' apprezzo la buona volonta' di voler cercare di risolvere il problema, ma ma ma come?^^

Per citare una famosa cantante:

"it's like ten thousand spoons when all you need is a knife"^^

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbe^^
Comunque ora li ringrazio e magari faccio presente che l'evento e' finito... forse non lo sanno^^

Ahahahaha! XD No va beh, si sono superati.
Ti consiglierei di mandargli subito lo screen del colore che vuoi, per risparmiare qualche messaggio.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#264 Il 22-06-2020 a 19h22

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Reina ha scritto

Ahahahaha! XD No va beh, si sono superati.
Ti consiglierei di mandargli subito lo screen del colore che vuoi, per risparmiare qualche messaggio.

Avevo mandato i riferimenti ai files, ma vabbe' dai non fa niente^^
Capisco che la sezione rimborsi e problemi italiana non ha accesso alla gestione diretta dei dati degli account^^

Il fatto che nel frattempo l'evento sia finito e vabbe' prendiamola dal lato giusto^^

Non in linea

#265 Il 22-06-2020 a 20h17

Guardia Assenzio
NirvanaDisney
Viandante della brughiera
NirvanaDisney
...

beh che dire... ennesima pagliacciata
tralasciando il giochino che dopo poche partite diventa impossibile a meno che non ti appunti l'ordine ma così si perde tutto il senso del gioco,
mi soffermerei piuttosto sulle 5 partite giornaliere che già erano un'assurdità nei primi giorni, figuriamoci quando si arriva a dover attendere 3 ore tra una e l'altra ma stiamo scherzando? scusate ma una persona per poter avere possibilità su questo gioco non deve avere una vita all'esterno in poche parole?
rendiamoci conto per favore perché lamentele su questo punto sono state fatte anche in eventi passati ma da questo evento si capisce che invece che migliorare avete saputo fare solo peggio...
mi dispiace perché la tenuta era carina e di solito ci tengo molto a completarle (o a prendere più pezzi possibile negli ultimi eventi in cui era praticamente impossibile completare), ma questa volta mi è sembrata una grossa presa in giro e per quanto all'inizio ci abbia provato ben presto ho capito che questo gioco non merita tutto questo tempo. ho giocato un paio di partite al giorno e ho ottenuto solo 4 pezzi della tenuta, ma non mi importa anzi ci ho già sprecato troppo solo per avere questo gruzzoletto.
sono allibita da tutto ciò.

un gioco dovrebbe essere un'esperienza piacevole per gli utenti... io rifletterei su questo

Non in linea

#266 Il 28-06-2020 a 19h16

Guardia Ossidiana
Regina
Fantina della Guardia
Regina
...

Anche se in ritardo, voglio lasciare anch'io la mia opinione circa l'evento sulla festa della musica.
Opinione che beh, è di sicuro negativa.
Perchè, anche se da quello che leggo sono una delle poche persone che è riuscita a completarlo, mi schiero totalmente dalla parte di chi invece non ha potuto. E sì, sottolineo 'potuto'.
Visto che: con una sequenza di otto cristalli da memorizzare per ben cinque volte al giorno (escluso il primo in cui si partiva da quattro fino ad arrivare a sei, se ricordo bene) e con partite che da un'attesa di qualche minuto fra l'una e l'altra, sono arrivate ad intervallarsi a distanza di ben tre ore tra loro, già, 'potuto' mi pare proprio il termine più adatto.
Cioè, io non lo so, non vi pareva già abbastanza difficoltoso aver fatto salire il livello di memorizzazione da sei a otto cristalli, dovevate pure aumentare il timer di cinque, e dico cinque partite al giorno, fino a tre ore?
Ma vi rendete conto che questo è un gioco e che la gente al di fuori e là fuori, ha una vita?
Un evento non può e non deve essere concepito in questo modo.
Deve essere fatto in maniera che chiunque, a livello di tempo materiale per starci dietro, possa concluderlo.
Quanto al resto, come evento l'ho trovato parecchio scarno; sia a livello di contenuto che di tenute.
Per me: bocciato.
Spero seriamente che tutti i commenti negativi che sono stati fatti in proposito vi facciano riflettere e strutturare il prossimo in maniera da venire incontro ai vostri giocatori per farli divertire e non invece innervosire, come accade sempre più spesso.

Con ciò concludo, augurando a tutti una buona serata.

https://i.postimg.cc/G2b65pRy/auyj.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 ... 9 10 11