Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 11

#51 Il 12-06-2020 a 13h17

Guardia Ossidiana
Aislyng
Soldatina
Aislyng
...

A me questo minigioco mette paura e ansia, ma molta di più di quello scorso delle cioccomore. Ma non per il minigioco in sé, che come idea pensata non è male, ma per il fatto che ci sono dieci pezzi da ottenere in quanto? Undici giorni? Se sbagli più di cinque volte (per chi ha iniziato ieri) sei perduto e devi per forza pagare. Perché non possono esserci più giorni? Così si fa in completa tranquillità e divertimento.
Perchéeeeeee!

Ho capito che chi ha ideato l'evento avrà pensato "ecco così può essere completato anche da chi sbaglia", sì ma proprio per forza alla massima difficoltà in senso di tempo, ogni santa volta? Della serie se non sei brava o mentre stai premendo i cristalli succede qualcosa che ti distrae è colpa tua, e ti devi pure sentire in colpa per questo, perché non hai, che ne so, una ventina di possibilità per ritentare, e l'allenamento è sempre impostato sul facile.
Non poteva aver più giorni di scarto come quello di San Valentino?

Dove sta il divertimento per chi ci deve giocare? Un gioco in un evento dovrebbe essere rilassante. Perché la parola "evento" dovrebbe essere qualcosa di positivo.

Ora avrò anche l'incubo dei sassi colorati che si accendono e fanno tin tin ton ton tin tun.

Secondo me ci sarà un solo modo per finirlo. Uno guarda il monitor e dice ad alta voce o il colore o il numero dei cristalli. E un'altra persona prende nota e poi li ridetta, in sincronia perfetta.

Ultima modifica di Aislyng (Il 12-06-2020 a 13h28)

Non in linea

#52 Il 12-06-2020 a 13h24

Guardia Assenzio
Aryen
Guardia in formazione
Aryen
...

@SailorMoon
Appunto, e chi lo legge? È così difficile scriptare un pop up?
Cioè, io non sto 24 ore su 24 sul forum.

Due parole sull'evento: per ora non ho riscontrato problemi, non male il minigioco, ma magari far durare un po' più a lungo i suoni/illuminazione delle gemme.

˚ ✧ * . · Non cliccare · .* ✧ ˚

https://i.imgur.com/iHaQxMe.gif

Non in linea

#53 Il 12-06-2020 a 14h06

Guardia Assenzio
Lucila
Soldato della Guardia
Lucila
...

Aryen ha scritto

@SailorMoon
Appunto, e chi lo legge? È così difficile scriptare un pop up?
Cioè, io non sto 24 ore su 24 sul forum.

Due parole sull'evento: per ora non ho riscontrato problemi, non male il minigioco, ma magari far durare un po' più a lungo i suoni/illuminazione delle gemme.

Il giorno in cui esce l'evento il pop up c'è. Magari tu non l'hai ricevuto o ieri non sei entrata sul gioco, perché alle 11 di mattina è stato lanciato l'evento ed è comparso il relativo pop-up.
Sta anche a te fare attenzione. Le date degli eventi alla fine sono sempre più o meno le stesse, basta fare attenzione nei periodi in cui dovrebbe esserci un evento.

Parlando dei minigioco, invece, io mi trovo bene con il metodo dei numeri, avevo già pensato di adottarlo il primo giorno (ho una pessima memoria) ed ho finito per usarlo già da ieri notte.
Di per sé non sono un fan dei giochi in cui bisogna memorizzare cose perché mi annoiano... E questo minigioco è noioso, oltre che difficile. Se la difficoltà andrà aumentando sarà un disastro.

La tenuta "gratuita" come sempre ha colori orrendi.
Il solito rosa+blu che ormai è di prassi perché a Beemoov odiano il rosa, il bianco inesistente... Però facciamo 3 diverse declinazioni di blu e azzurro, giusto. Molto corretto.
Ignorando i colori, a prescindere, la tenuta non mi fa impazzire. Mi piacevano i capelli, ma ho scoperto che con il colore che uso io la luna è VERDE, quindi bene, nemmeno quello.

Tenuta a pagamento carina, ma aspetterò l'ultimo giorno per decidere se prenderla o meno perché non mi convince pienamente.

E ancora una volta, un evento mediocre.
Disappointed but not surprised.

https://i.imgur.com/DCOTrBG.gif

Non in linea

#54 Il 12-06-2020 a 14h25

Guardia Assenzio
Shinxl
Recluta II
Shinxl
...

https://funkyimg.com/i/35k1g.png

◁ ◀ Io dico solo che mi da altamente fastidio... ▶ ▷

...il fatto che anche per questo evento siamo con i tentativi e i giorni contati senza margine di errore se vogliamo completare la tenuta del minigioco.
Sulla tenuta a pagamento non vorrei esprimermi ma la trovo davvero bella e credo non sia un peccato mortale cercare di monetizzare offrendo "quel qualcosa in più" a chi lo vuole.
Attualmente penso di catturare solo il famiglio nuovo (fra l'altro già preso), quelli vecchi si trovano facilmente anche al mercato a prezzi ragionevoli.
Per il resto not so bad!

☆☆☆

"..My heart is pierced by Cupid,
I disdain all glittering gold.

There is nothing can console me,
but my jolly sailor bold..."

"...avete messo l'oscuro in un campo fiorito..."

https://media.giphy.com/media/SWcbuTCkqPTdeYgfiY/giphy.gif

Non in linea

#55 Il 12-06-2020 a 16h16

Guardia Assenzio
Cheyenne
Guardia in formazione
Cheyenne
...

Grazie per l'evento!
E' vero, è un po' scarno rispetto come eravamo abituate e ci sono svariate cose che non capisco, ma non credo sia così terribile.

Entrambe le tenute sono carine, anche se certi abbinamenti di colore come al solito sono discutibili.
Il famiglio non è affatto male, speriamo sia almeno epico. L'ho incontrato parecchie volte ma aspetto di trovare l'esca, sempre che esista in esplorazione.
Pure lo sfondo è bellissimo, e l'ho trovato stranamente subito.
L'illustrazione me la sono già spoilerata, nulla di speciale.
Il minigioco è carinissimo, una volta trovato il metodo personale per memorizzare più o meno la sequenza non è male, io mi trovo meglio memorizzando i colori, poi il fatto di avere allenamenti illimitati è una grazia, per ora in allenamento sono arrivata ad avere 7 mosse da fare, quindi non è proprio vero che rimane facile. Però mi ha lasciato anche delle perplessità:
1 Non capisco bene perché il tempo aumenti ogni volta, volevo credere ci aveste dato la possibilità di giocare le partite in poco tempo ma pare proprio di no...
2 Un solo giorno di scarto? Se uno ha cominciato oggi non si può permettere un solo sbaglio!
3 Sono un po' preoccupata per le prossime partite, spero davvero si blocchi la difficoltà ad un certo punto

Le esplorazioni: non amo molto questa recente scelta di propinarci le vecchie tenute in esplorazione, preferisco trovarle in boutique e se mi interessano vado a comprare lì i pezzi che voglio, piuttosto che accumulare pezzi talmente svalutati che ti passa la voglia di indossarli. Ho notato però che il drop oggi si è pure abbassato, non so se esserne felice o meno...

Comunque dettaglietti a parte non sarà il top di gamma degli eventi ma per me è ok /static/img/forum/smilies/smile.png

Grazie Giaddy
https://i.imgur.com/qhK9awr.png

https://i.ibb.co/jwhZnMQ/Arcobaleno7.png

http://static.tumblr.com/a7yha1d/cgfn83mrv/divider.png

Non in linea

#56 Il 12-06-2020 a 17h06

Guardia Ossidiana
Nivea
Faelienne errante
Nivea
...

Leggo molto scontento, invece devo dire che quest'evento è davvero molto carino. Belle le tenute e il famiglio in esplorazione si trova facilmente (peccato per l'esca). Per quanto riguarda il minigioco è vero che è un po' difficile ma basta usare semplici trucchetti e il gioco è fatto  /static/img/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#57 Il 12-06-2020 a 17h10

Guardia Ossidiana
Aislyng
Soldatina
Aislyng
...

A me l'allenamento è sembrato sempre più facile del gioco stesso. Ma forse il fattore che mi fa giocare male è l'ansia appunto. Perché ho paura di sbagliare e poi puntualmente sbaglio ahah

Ho solo una partita diciamo "extra" per salvarmi, le altre me le sono bruciate tutte.

Da oggi ho provato il metodo della griglia (l'ho pure colorata) e gioco con mio fratello. Lui me li dice, io trascrivo e poi glieli ridico. Per chi ha tanta difficoltà, come me, consiglio di far così e di testare prima quale sia il metodo più opportuno per entrambi.

Spero vivamente che prolunghino l'evento almeno di qualche giorno.

Non in linea

#58 Il 12-06-2020 a 18h18

Guardia Ombra
Ashikydo
Soldatina
Ashikydo
...

Anche io come le altre mi chiedo se è possibile trovare le esche (almeno del nuovo famiglio) in esplorazione, perchè finora non ne ho trovate. Di uova invece a volontà.
Per quanto riguarda il minigioco sono stata io distratta nella lettura e non mi aspettavo che partisse già a difficoltà avanzata dalla prima partita, sono quindi andata nel pallone e ho perso il primo round. Fortunatamente, sapendo cosa mi aspettava, gli altri sono andati meglio avendo una buona memoria visiva. Il fatto di aver perso la prima partita e sapendo che gli errori permessi sono pochi, aggiungendo il non sapere se i giorni successivi la difficoltà aumenterà o resterà fattibile come oggi, posso dire che è un tantino ansiogeno come minigioco. Inoltre mi scoccia il fatto che l'attesa aumenti sempre di più e c'è sempre quest'incognita di quanto ancora aumenterà nei prossimi giorni... Non mi fa impazzire tanto com'è stato gestito questo minigioco insomma. La tenuta ed il famiglio in compenso sono carini.. inoltre non capisco se sia un bug o cosa ma ieri in boutique mi appariva una pergamena della musica (che adesso è sparita).

Non in linea

#59 Il 12-06-2020 a 18h31

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Ed anche questa volta... benvenute al:

MOMENTO MATEMATICO DI tamaralady!!!

(stacco di musichetta fatto con una sequanza di 3432 cristalli a caso)
ta-ma-ra-ladyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

ok, ora riprendete tutte la calcolatrice (si' anche tu yumejiyu!) e contiamo insieme!

La tenuta e' composta da 10 pezzi e si suppone che li vogliamo prendere tutti... vero? si'!!!

Per ogni pezzo servono 5 pezzi di cristallo. Quindi 10 * 5 = 50. Senza sbagliare mi raccomando! Poiche' nel nostro vocabolario non c'e' spazio per questa parola! Dedizione? No, devo dire ignoranza nel mio caso... vabbe' lasciamo stare, andiamo avanti...^^

Ora tra il primo minigioco ed il secondo c'erano quanto? circa 20 secondi di intervallo?
Poi sono diventati circa 40... poi 80... 160...
Oggi tra il primo ed il secondo erano circa 300 poi 600.

Potere del neuroneeeeeeee vieni a meeeeeeeeeeeee!!!

Sara' mica che i tempi raddoppiano ogni volta?

Avete ancora a portata di mano la vostra calcolatrice?

Per semplicita' di cose supponiamo che tra il primo e il secondo ci siano 20 secondi (in realta' che ce ne siano 2, 20 o 200 tanta differenza alla fine non fara').
Ora, supponiamo che raddoppi ogni volta... per 49 volte!

Abbiamo che le volte successive saranno tra:
20 * 2 secondi
20 * 2 * 2 secondi
20 * 2 * 2 * 2 secondi
e cosi' via...

Se indichiamo ad esempio 2 x 2 x 2 con 2^3 (due alla terza), l'intervallo tra il penultimo e l'ultimo sara' di... 20 * 2^49!!!!!!

Cioe' 20 * 2^49 secondi...

...e per finire tutto l'evento?
Bisogna sommare tutti gli intervalli!

(Pioggia di neuroni... azione!!!)

La somma di tutti gli intervalli e':

20 * 2^49 * 1225 secondi

In un minuto ci sono 60 secondi.
In un'ora ci sono 60 minuti, quindi 3600 secondi.
In un giorno ci sono 24 ore, quindi 86400 secondi.
In un anno ci sono circa 365 giorni, quindi 31536000 secondi.

Quindi quanti anni sono 20 * 2^49 * 1225 secondi?

437350135046 anni...

L'universo ne ha circa 13000000000...

Cara beemoov, vogliamo parlarne adesso, o quando l'evento (universo) sara' finito?^^

ta-ma-ra-ladyyyyyyy
(sigla finale con accompagnamento musicale cristallino!)

(Pop-up) E non dimenticate di mettere a posto le calcolatrici!^^

Ultima modifica di tamaralady (Il 12-06-2020 a 19h07)

Non in linea

#60 Il 12-06-2020 a 19h26

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

penso che al massimo arriveremo alle 5 ore di differenza, ma nemmeno, forse 4
non mi metto ad elevare a potenza perché sinceramente ne ho già piene le tasche tra esami ed altro
ma penso anche che questo la beemoov lo abbia calcolato, e che oltre a una certa non andrà
ergo aspettiamo e vediamo. Basare i calcoli su 2 soli giorni lo trovo frettoloso, ne abbiamo di fronte altri 9

Non in linea

#61 Il 12-06-2020 a 20h55

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Sicuramente non sara' cosi' esagerato (pero' era divertente spiegarlo cosi'^^), ma il punto e':
era proprio necessario fare una cosa del genere???

oltre lo stress ed il non potersi organizzare, questo incremento fantasioso dei tempi aggiunge altro al gioco?

no.

Inoltre ho perso un cristallo poiche' il pulsante riascolta mi e' magicamente scomparso durante la penultima partita...

mah...

Ultima modifica di tamaralady (Il 12-06-2020 a 20h58)

Non in linea

#62 Il 12-06-2020 a 21h30

Guardia Ossidiana
SailorMoon
Acolite delle Silfidi
SailorMoon
...

https://imgur.com/rpGNZCE.gif

tamaralady ha scritto

Inoltre ho perso un cristallo poiche' il pulsante riascolta mi e' magicamente scomparso durante la penultima partita...

A me è successo durante la seconda partita... è normale o un bug??

https://i.imgur.com/OjWfEsm.gif

Non in linea

#63 Il 12-06-2020 a 23h00

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

SailorMoon ha scritto

tamaralady ha scritto

A me è successo durante la seconda partita... è normale o un bug??

a quanto pare il pulsante non c'e' piu' neanche nei successivi...

Altra domanda.
Ma il famiglio esce in ogni singola esplorazione?
E' un velato modo per suggerire di spendere maana nella boutique?^^

Non in linea

#64 Il 12-06-2020 a 23h15

Guardia Assenzio
NovaMiun
Recluta II
NovaMiun
...

https://i.ibb.co/PCTgGJp/Prova.png

•Anche io sono stata fregata dal tasto.
Ho perso una gemma oggi perché volevo ricominciare ma il tasto era svanito, ergo deduco che può essere usato solo una volta sola :D

•Oggi ho contato un massimo di 8 note da memorizzare, ho trovato utile scrivere i numeri anche se mi rimbecillisco.

•Odio il tempo che aumenta. Ieri ero così entusiasta, avevo proprio pensato:
"Finalmente non dovrò aspettare botte di ore, visto che ho anche una vita privata c:"
e invece...
in ogni caso immagino si fermerà alle solite 3 ore di attesa come ogni santissimo evento...

•Il drop rate davvero pessimo oggi, non ho trovato NULLA se non 3 pezzi precisi su 11 esplorazioni. OMG

•Dubito si possano trovare, a mio avviso, esche in esplorazione.

●●●●●⭒☾⭒●●●●●
♥️

Ultima modifica di NovaMiun (Il 12-06-2020 a 23h16)

https://i.pinimg.com/originals/ee/7a/08/ee7a08677cc46c11a45a2f4e048b5256.gif

Non in linea

#65 Il 12-06-2020 a 23h35

Guardia Ombra
MinaYama
Recluta II
MinaYama
...

Finché potevo riascoltare la melodia ci saltavo fuori. Dopo un tot non si può più fare.

Possibile che non riusciate a fare qualcosa di semplice e carino una volta tanto? Non so se mi va di buttarmi via le monete faticosamente guadagnate con i sacchi.

Non in linea

#66 Il 13-06-2020 a 00h13

Guardia Ossidiana
Eplov
Guardia in formazione
Eplov
...

tamaralady ha scritto

MOMENTO MATEMATICO DI tamaralady!!!

Ahahah, geniale :''D

Comunque, cara beemov, già sono stupida di mio e ho la memoria di un pesce rosso, per favore basta con questi minigiochi di memoria che mi fanno sentire ancora più incapace..... grazie non grazie

Ultima modifica di Eplov (Il 13-06-2020 a 00h13)

https://thumbs.gfycat.com/AridRevolvingDinosaur-size_restricted.gif

Non in linea

#67 Il 13-06-2020 a 00h22

Guardia Ombra
akumi
Faelienne errante
akumi
...

ok, l'evento è carino ma il minigioco dei cristalli dovrebbe resettarsi ogni giorno, il timer continua ad allungarsi ogni volta che giochi, i giorni sono contati quindi si considera che devi avere successo ogni volta che fai il minigioco, il che è impossibile visto che il memori si allunga e diventa difficile.
le tenute (entrambe) sono fantastiche, anche se purtroppo non potrò shoppare quella speciale, magari tra un anno la troverò alla boutique, ma sarebbe un vero peccato non riuscire nemmeno a prendere quella di base
tra l'altro non so se è un problema mio ma io ancora non ho trovato l'esca da dare al pet ma ho incontrato il pet già almeno 5 volte

Non in linea

#68 Il 13-06-2020 a 00h38

Guardia Ossidiana
Lina95
Faelienne errante
Lina95
...

L'evento in sè è carino ma non mi potete mettere le partite limitate giornaliere! Non ho la possibilità di recuperare se ne perdo una e non è divertente se per avere l'illustrazione devo pagare dato che ogni pezzo della tuta costa 5 cristalli e ci sono 5 partite al giorno e l'evento dura dieci giorni! Se perdo una sola partita non otterrò mai l'ullistrazione! Che fregatura! Mi spiegate con quale criterio avete fatto sto evento? Ne sono non poco indignata!

Non in linea

#69 Il 13-06-2020 a 00h39

Guardia Assenzio
Francucia
Soldatina
Francucia
...

Oggi intanto che aspettavo ho fatto l'allenamento e quando ho giocato non c'era più il tasto ricomincia anche se nella partita prima c'era e non l'avevo utilizzato. Non so se è normale...

Non in linea

#70 Il 13-06-2020 a 00h39

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Lina95 ha scritto

L'evento in sè è carino ma non mi potete mettere le partite limitate giornaliere! Non ho la possibilità di recuperare se ne perdo una e non è divertente se per avere l'illustrazione devo pagare dato che ogni pezzo della tuta costa 5 cristalli e ci sono 5 partite al giorno e l'evento dura dieci giorni! Se perdo una sola partita non otterrò mai l'ullistrazione! Che fregatura! Mi spiegate con quale criterio avete fatto sto evento? Ne sono non poco indignata!

l'evento dura 11 giorni, quindi hai 5 partite sbagliate o non fatte di scarto

Non in linea

#71 Il 13-06-2020 a 01h31

Guardia Ombra
tamaralady
Acolite dei Licorni
tamaralady
...

Mew ha scritto

Infatti, piu' che quelle sbagliate si dovrebbero considerare quelle "non fatte" poiche' magari tra l'una e l'altra passano ore...

carino pero' il fatto di tenere allo scuro le giocatrici per X tempo cosi' da confondere ancora dippiu' le acque^^

Per la serie "un giorno il timer raggiungera' un tot di secondi, ma non vi e' dato sapere quale"^^

Nel frattempo il famiglio esce ad ogni singola esplorazione... peccato che stavolta l'esca non la si trovi in esplorazione^^
Quindi in un colpo solo niente tenuta in esplorazione e forzatura di comprare l'esca in boutique^^

Quasi quasi rimpiango le cioccomore^^

Non in linea

#72 Il 13-06-2020 a 01h35

Guardia Ossidiana
Artemide01
L’asceta
Artemide01
...

tamaralady ha scritto

Mew ha scritto

Infatti, piu' che quelle sbagliate si dovrebbero considerare quelle "non fatte" poiche' magari tra l'una e l'altra passano ore...

carino pero' il fatto di tenere allo scuro le giocatrici per X tempo cosi' da confondere ancora dippiu' le acque^^

Per la serie "un giorno il timer raggiungera' un tot di secondi, ma non vi e' dato sapere quale"^^

Nel frattempo il famiglio esce ad ogni singola esplorazione... peccato che stavolta l'esca non la si trovi in esplorazione^^
Quindi in un colpo solo niente tenuta in esplorazione e forzatura di comprare l'esca in boutique^^

Quasi quasi rimpiango le cioccomore^^

Concordo, almeno con quelle ho completato l'evento senza aver bisogno di sborsare soldi

Non in linea

#73 Il 13-06-2020 a 08h57

Guardia Assenzio
Arwen
Fantina della Guardia
Arwen
...

Oggi il timer parte addirittura da 30 minuti di stacco tra la prima partita e la seconda.

Per non parlare del fatto che già a prima partita ho contato ben 7 note da memorizzare, nettamente superiori ai famosi allenamenti.

Ho giocato l'allenamento per tutto il giorno e, a differenza di quanto sostenuto da un'altra giocatrice, a me la difficoltà lì non aumenta. Restano sempre e solo 5 note.

Siete pessimi.
Anche quest'anno avete trasformato il minigioco in qualcosa di impossibile sia con colori, numeri, schemi e chi più ne ha più ne metta.

Tra l'altro il tempo tra un colore e l'altro aumenta pure quello, quindi devi avere l'occhio di falco per non perderti un colore.

All'ultima partita, ammesso ci arriviamo, che farete?
Ci direte anche di vendervi un rene in segno di rispetto alla divinità-Oracolo?

Ma per favore, siete RI-DI-CO-LI!
Correggete questo orrore, adesso.
Tra qualche ora vi ritroverete in ogni server sommersi di critiche come al solito e non sarà un bello spettacolo per voi azienda.
Noi ci stiamo mantenendo fin troppo educati rispetto a certi commenti nella versione madre e nelle altre.

Mi rifiuto di giocare in queste condizioni e premesse.
Piuttosto preferisco non finire l'evento.
Tanto le tenute fanno davvero pena.
Riciclo day, in pratica.

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/lABULw6.pnghttps://www.zupimages.net/up/18/06/ug1h.png

Non in linea

#74 Il 13-06-2020 a 09h24

Guardia Ombra
Ahiru
Ha sconfitto una gallina II
Ahiru
...

Ciao a tutte! Eccomi qui a commentare questo evento! Beh allora che dire...è un po' un disastro francamente. Lo trovo parecchio noioso. C'è solo una tenuta e quella dell'anno scorso in esplorazione cosa che non trovo molto giusta dato che noi l'anno scorso per ottenerla abbiamo dovuto usare l'alchimia, potevate renderla disponibile in alchimia come è stato quest'anno per le tre tenute dei ragazzi di San Valentino, questi due pesi e due misure sinceramente non mi piacciono e francamente potevate fare un'altra tenuta da mettere in esplorazione al posto di quella dell'anno scorso, appunto (dove oltretutto ha un drop rate bassissimo...).
Il minigioco non è malvagio di per sè solo che non mi è molto chiaro il perchè ogni volta dobbiamo aspettare sempre più tempo...sempre 5 partite sono al giorno non è che ne facciamo di più a questo punto potevate farcele fare tutte e 5 di fila e pace, per quanto riguarda la modaltà di gioco io scrivo le iniziali delle lettere dei colori e mi trovo molto molto comoda, sia da PC che App quindi è perfetto.
Per il famiglio è una piaga...Esca non trovabile in esplorazione e quindi bisogna necessariamnete comprarla e non abbiamo nemmeno la garanzia di prenderlo...quindi o ci fate tutte sceme che pensate possiamo spendere milioni per l'esca o non so...poi devo ancora capire perchè è vendibile al mercato...boh misteri delle beemoov. (Ma quindi alla fine il famiglio si può avere solo un uovo nell'inventario o era un bug?)
Giudizio finale sinceramente non sufficiente...per quanto la tenuta gratis per i vestiti non è male i capelli lasciano veramente a desiderare...ma perchè disegnarle la luna direttamente in tesa? Ma rendetelo un cappello, ma che è quella roba orribile?

[EDIT] Non so se a qualcuna può essere utile ma nel tempo di attesa per il terzo tentativo e il quarto ci sono sempre 45 minuti d'attesa

Ultima modifica di Ahiru (Il 13-06-2020 a 10h26)

https://66.media.tumblr.com/7ce2c24f5ca6e0aa5bdd5b7bee3d4a11/7ece7579771a4c33-c8/s540x810/9dcab762b6fa80901289223cf0dea5d695ab8726.gif

[/spoiler]

https://i.ibb.co/TmndWqT/Arcobaleno6.png

Non in linea

#75 Il 13-06-2020 a 09h44

Guardia Ombra
MartinaDrowned
Ha sconfitto una gallina III
MartinaDrowned
...

Arwen ha scritto

Oggi il timer parte addirittura da 30 minuti di stacco tra la prima partita e la seconda.

Per non parlare del fatto che già a prima partita ho contato ben 7 note da memorizzare, nettamente superiori ai famosi allenamenti.

Ho giocato l'allenamento per tutto il giorno e, a differenza di quanto sostenuto da un'altra giocatrice, a me la difficoltà lì non aumenta. Restano sempre e solo 5 note.

Siete pessimi.
Anche quest'anno avete trasformato il minigioco in qualcosa di impossibile sia con colori, numeri, schemi e chi più ne ha più ne metta.

Tra l'altro il tempo tra un colore e l'altro aumenta pure quello, quindi devi avere l'occhio di falco per non perderti un colore.

All'ultima partita, ammesso ci arriviamo, che farete?
Ci direte anche di vendervi un rene in segno di rispetto alla divinità-Oracolo?

Ma per favore, siete RI-DI-CO-LI!
Correggete questo orrore, adesso.
Tra qualche ora vi ritroverete in ogni server sommersi di critiche come al solito e non sarà un bello spettacolo per voi azienda.
Noi ci stiamo mantenendo fin troppo educati rispetto a certi commenti nella versione madre e nelle altre.

Mi rifiuto di giocare in queste condizioni e premesse.
Piuttosto preferisco non finire l'evento.
Tanto le tenute fanno davvero pena.
Riciclo day, in pratica.

Quoto tutto... questo orrore si deve sistemare e anche subito, gli eventi sono una delusione come sempre :')

https://i.imgur.com/46AvTnj.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 11