Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3

#51 Il 30-06-2020 a 19h28

Guardia Ombra
Cordelia_
L’asceta
Cordelia_
...

Allora, a me questo evento è parso azzeccato...ma il parte! In che senso? Beh:
-l'originalità c'è,
-la tenuta di per sé non è male (la parrucca si poteva migliorare...mi sembra Marilù di Leone il cane fifone!),
-trovare gratuitamente tutti i pezzi in esplorazione va bene però avrei gradito delle varianti diverse in boutique,
-poter trovare anche un famiglio a tema? Non sarebbe stato male!
Poi io ho scoperto solo ora il significato della tenuta( forse sarò l'unica a pensarla così ma I don't care ;P ) e sinceramente ci avrei allegato una storia, magari dei mini-dialoghi giusto per rendere il tutto originale....
Comunque tutto sommato non male come "evento".

Ultima modifica di Cordelia_ (Il 30-06-2020 a 19h30)

Non in linea

#52 Il 30-06-2020 a 21h24

Guardia Ossidiana
starset
Soldato della Guardia
starset
...

Molto apprezzata la presa di parte anche se, come ha già detto da qualcun altro, sarebbe stato carino scrivere un paio di righe a riguardo magari. Comunque non si sta parlando di feste a caso come quella della musica o altro, ma di un argomento importante.

Per il resto mini-evento molto apprezzato, rilassante e facile da completare e la tenuta è molto carina. Nonostante in linea generale odi tutti gli abiti "color" arcobaleno, l'abito è davvero bello!
Poi sono felicissima per i capelli BIANCHI *^*

Mi dispiace solo di dover dare ragione ad @Arwen, tutto molto bello ma come al solito è la cosa positiva piazzata strategicamente dopo un disastro per rabbonirci. Che sia questo il motivo per cui lo hanno messo a fine mese invece che all'inizio?

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3