Forum

Pagine : 1 2 3 ... 8

#1 Il 21-07-2020 a 14h02

Guardia Scintillante
Eldarya
Oracolo
Eldarya
...
Luogo: Cristallo di Eel

Buongiorno a tutti & a tutte!

Molti di voi ci hanno chiesto maggiori informazioni a proposito di A New Era, la nuova avventura di Eldarya.
Ecco tutto ciò che possiamo dirvi sulla nuova stagione /static/img/forum/smilies/smile.png

Nota: se non hai terminato l’episodio 30 Per Eldarya, ti consigliamo di proseguire per la tua strada in modo da non rovinare la storia di The Origins.

>> UN’AVVENTURA CHE CONTINUA<<

Sul sito web ci saranno  alcuni cambiamenti. Eldarya sarà personalizzata in modo da poter accogliere A New Era, senza modificare la trama attuale. Per far questo, ci saranno due mondi diversi, che prendono in considerazione tutte le richieste di miglioramento fatte negli ultimi mesi.

Sappi che, anche se non hai ancora portato a termine la prima stagione d’Eldarya, potrai sempre lanciarti nella nuova avventura di A New Era. Per scoprire quello che è successo durante la tua assenza, non esitare a consultare la sezione degli archivi, che puoi trovare nella biblioteca.

Nel gioco, potrai trovare le informazioni relative al tuo avatar e al tuo famiglio, che rimarranno gli stessi in entrambe le stagioni di Eldarya.
Ad esempio, se decidi di cambiare pettinatura su Eldarya A New Era, questa cambierà anche su  The Origins. Vale lo stesso per il tuo famiglio: invierai lo stesso famiglio in esplorazione, sia se ti trovi su una mappa di The Origins sia su una mappa di A New Era.

Inoltre, molto presto apparirà una pagina nuova di zecca! Ricorda di tenere gli occhi aperti /static/img/forum/smilies/wink.png

https://www.beemoov.com/documents/jpg/2020-07/1-5f0f1f59a25f4.jpg

>> VECCHI COMPAGNI E NUOVI VOLTI<<

Sono passati sette anni dopo il tuo Sacrificio. La città è cambiata e gli abitanti del  Q.G. hanno ricominciato una nuova vita: alcuni si sono evoluti ed altri sono partiti alla ricerca di nuove avventure.

Dal punto di vista amoroso, potrai intraprendere una relazione con uno dei 4 ragazzi presenti come colpo di fulmine. Potrai ritrovare Nevra, il seduttore della città, Leiftan, il salvatore delle terre d’Eel. Ci sarà un nuovo arrivato che potrà farti battere il cuore: Mathieu, con il quale avrai parecchi punti in comune. Per finire, il quarto flirt rimane per il momento, come vuole la tradizione, nell’ombra… /static/img/forum/smilies/wink.png

Per quanto riguarda gli altri personaggi, potrai ritrovare il piccolo lupacchiotto dell’Ombra, che nel frattempo è cresciuto, assieme alla sua cara e tenera Karenn! Huang Hua sarà al tuo fianco sin dal momento del tuo risveglio e non dimentichiamo uno dei guardiani più importanti del Q.G.: Jamon! Ritroverai anche altri personaggi e imparerai a conoscere i nuovi, ma bisognerà pazientare ancora un altro po’ prima di ritrovarli tutti!

I tuoi amici si sono evoluti molto durante questi anni, non sono più le persone che conoscevi… sono cambiati, sia mentalmente che fisicamente. Dopo la tua assenza, tutti i tuoi L’om si azzereranno, in modo da ripartire su nuove basi con tutti e avere il piacere di riscoprire tutte queste persone a te tanto care.

https://www.beemoov.com/documents/jpg/2020-07/2-5f0f1f561c100.jpg

>> LA TUA STORIA, IL TUO AVATAR<<

La tua anima era legata al cristallo e ciò ha permesso al tuo corpo di non subire nessun cambiamento particolare col passare del tempo, o quasi! A parte qualche ciuffo in più, il tuo avatar sarà identico a quello che hai lasciato nell’episodio 30 Per Eldarya.

Stanno aspettando tutti il tuo ritorno con impazienza, tra cui Purriry, che si è presa cura di tutti i tuoi vestiti ed accessori. Il tuo armadio è rimasto intatto: potrai indossare i tuoi vestiti di The Origins nelle tue avventure di A New Era e viceversa!

Ovviamente, Purriry non ti ha aspettata e si è data da fare per le nuove creazioni… All’inizio della tua avventura, in boutique saranno disponibili tre tenute! Eccone una piccola anteprima:

https://www.beemoov.com/documents/jpg/2020-07/3-5f0f1f5197e8f.jpg

Con i nuovi episodi ed eventi, arriveranno anche nuovi elementi di personalizzazione.

>> UN MONDO DA ESPLORARE <<

In questa seconda stagione, nuovi “piccoli” compagni piumati/pelosi/con le squame raggiungeranno l’avventura di Eldarya e porteranno diversi cambiamenti. Durante uno dei primi episodi di A New Era, conoscerai un nuovo famiglio, che adotterai all’istante! Quindi durante la storia, ti sarà attribuito un nuovo compagno di strada, per facilitare la sua apparizione durante le tue avventure.
Non preoccuparti, sarai tu a scegliere il famiglio che vorrai coccolare e che sarà il tuo compagno d’esplorazione, come oggi. Quindi ci sarà una differenza tra il famiglio presente sul vostro profilo e quello presente nel corso della storia.

Per quanto riguarda le esplorazioni, avrai delle mappe diverse a seconda della tua avventura. Una sola mappa rimane disponibile sulle due stagioni, il Q.G., con qualche modifica a livello grafico!

Nota: se hai sbloccato 10 luoghi d’esplorazione sulla mappa del Q.G. durante la tua avventura The Origins, saranno sbloccati anche in A New Era.

Nella tua storia di A New Era, si sbloccheranno progressivamente nuove mappe.

https://www.beemoov.com/documents/jpg/2020-07/4-5f0f1f4dbdafa.jpg

>> UN NUOVO MODO DI SPOSTARSI<<

In questa nuova stagione ci saranno diversi cambiamenti, tra cui il modo di spostarsi. A partire da A New Era, i tuoi maana non diminuiranno dopo ogni passo che fai, ma per ogni dialogo giocato. Questi cambiamenti saranno effettivi per entrambe le avventure.

Nota: questo nuovo sistema è ancora in fase di bilanciamento. Eliminando la variabile aleatoria degli spostamenti, il nostro obiettivo principale è quello di fornirvi un sistema di costo degli episodi equilibrato, se non più vantaggioso, una soluzione che sia equa per tutti gli utenti.

>> LE ATTIVITÀ DELLA CITTÀ <<

>> I minigiochi
I minigiochi Gem’bomb, Bubbl’temple e Egg’pick saranno sempre presenti in questa seconda stagione.

>> Politica relativa ai video
Eldarya sarà soggetta alla politica relativa ai video di Beemoov, che potrete ritrovare qui. Questa si applicherà soltanto su Eldarya A New Era. I video presenti su Youtube che riguardano la storia di The Origins non subiranno alcun impatto.

All’uscita di ogni episodio, sul forum troverete un post dedicato in cui potrete dare le vostre impressioni e lasciare i vostri commenti.

>> I fagotti
Purral ha nuovi fagotti per te! Dovrai trovare 4 nuove tenute, una per ogni tipo di rarità! Le novita dei fagotti non tarderanno ad arrivare: non esitare a dare un’occhiata al Purr'Fagotto /static/img/forum/smilies/wink.png

>> Gli eventi
La maggior parte degli eventi annuali saranno basati sulla tua avventura A New Era, ma potrai comunque approfittarne se sei su The Origins/static/img/forum/smilies/wink.png Sì, gli eventi saranno disponibili su entrambe le stagioni!

Speriamo che quest’anteprima vi sia piaciuta. Ci ritroviamo molto presto!

https://www.beemoov.com/documents/jpg/2020-07/5-5f0f1fa9b96df.jpg

Buona giornata su Eldarya!

Non in linea

#2 Il 21-07-2020 a 14h21

Guardia Ombra
Chichi11
Amica dei famigli
Chichi11
...

Mi è bastato leggere che avete messo pure qua il metodo degli spostamenti come DF per farmi cadere le braccia

https://i.postimg.cc/9MqBvHkj/Progetto-senza-titolo-1.jpg

Non in linea

#3 Il 21-07-2020 a 14h29

Guardia Ombra
Serisa
Faelienne errante
Serisa
...

Quindi in poche parole mi state dicendo che neanche Ezarel non ci sarà nella nuova stagione, vero? /static/img/forum/smilies/sad.png  /static/img/forum/smilies/sad.png

Passando oltre: 7 anni!? /static/img/forum/smilies/yikes.png  Pensavo di meno, sono rimasta basita.
Adoro il fatto che i giochi siano rimasti, almeno loro!

Ammetto però di essere curiosa di scoprire chi sia il nuovo personaggio e anche quello segreto (per adesso). Spero ancora ad un ritorno di Ezarel, mai dire mai
/static/img/forum/smilies/wink.png  /static/img/forum/smilies/wink.png

L’unica cosa che mi diverte è leggere i commenti, davvero alcuni mi fanno morire dalle risate /static/img/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di Serisa (Il 21-07-2020 a 21h55)

Non in linea

#4 Il 21-07-2020 a 14h32

Guardia Ossidiana
Makayala
Ha sconfitto una gallina III
Makayala
...

E se prima (secondo i miei calcoli) mi sarei messa quasi in pari per l'inizio dell'anno prossimo, con il nuovo metodo penso che lascerò l'account ai miei figli come eredità.

Non in linea

#5 Il 21-07-2020 a 14h36

Guardia Ombra
Mid_na
Viandante della brughiera
Mid_na
...

adoro tutto, speriamo  mettano lance  *^*,  nevra mi piace molto *^*

https://i.ibb.co/RytJh5t/Immagine.png

Non in linea

#6 Il 21-07-2020 a 14h47

Guardia Assenzio
NovaMiun
Recluta II
NovaMiun
...

https://i.ibb.co/PCTgGJp/Prova.png

Premetto che non sono neanche lontanamente vicina all’episodio 30,
inizierò probabilmente la nuova avventura senza problemi, con la mia solita lentezza
ma qualcosa mi dice che da quel momento in poi la nostra guardiana diverrà una vera e propria CHIACCHIERONA e si metterà a pensare un miliardo di cose

Bene ma non benissimo.

A proposito... il nuovo arrivato... è...è bellissimo...

●●●●●⭒☾⭒●●●●●
♥️

https://i.pinimg.com/originals/ee/7a/08/ee7a08677cc46c11a45a2f4e048b5256.gif

Non in linea

#7 Il 21-07-2020 a 14h57

Guardia Ossidiana
Anij
Artigliere della Guardia
Anij
...

Chichi11 ha scritto

Mi è bastato leggere che avete messo pure qua il metodo degli spostamenti come DF per farmi cadere le braccia

ovviamente dovevano anche trasformare Eldarya nello scempio che è diventato Dolce Flirt, e su tutto: spostamenti, flirt ecc.. mi chiedo se diminuiranno i maana e sarà necessario usare anche le monete d'oro per determinati obiettivi

https://i.imgur.com/BTBYdy4.gif
https://lmtf.lilypie.com/uIvPp2.png

Non in linea

#8 Il 21-07-2020 a 15h05

Guardia Ombra
Aerys
L’asceta
Aerys
...

Alla luce di queste nuove informazioni, che confermano il NON ritorno di Valkyon, per me Eldarya finisce ufficialmente qui (terminerò l'ep. 30 giusto per completezza del gioco dopodiché stop). Seguirò nei forum vari l'evolversi della nuova stagione, ma non la giocherò (a meno che, presto o tardi, non facciano ricomparire Valkyon).

Resto basita dalla mentalità assolutamente inconcepibile di Beemove, un'azienda che si vanta di fare otome games ma che chiaramente non ha idee di cosa sia un gioco di questo tipo, dal momento che fa sparire personaggi ogni due per te. (su che basi poi me lo devono spiegare: hanno fatto dei sondaggi da cui è emerso che non erano popolari? A me non risulta. Ma anche così non esiste che in un gioco che si basa sui flirt fai sparire uno di loro. E' chiaro che a quel punto delle player (TUE player) che seguono quei pg non ti frega una mazza).

In questo genere di gioco, lo ribadisco dal mio post precedente, NON si devono togliere flirt (è come segarsi le gambe da soli), ma se mai AGGIUNGERNE di nuovi per attirare ancora di più l'attenzione su di sé e sul gioco. Quella di nuove giocatrici ma anche delle già affezionate, che magari possono decidere di crearsi nuovi account per seguire più strade e quindi sganciare anche qualche soldo in più se il caso...

Poi c'è una cosa che davvero non capisco: perché su DF i flirt a disposizione sono 5, su Moonlight Lovers addirittura 6 mentre su Eldarya devono essere per forza 4? Perché non potevano semplicemente aggiungere 1 o 2 pg nuovi (Lance sicuro per accontentare le sue fan) ai vecchi (per la gioia delle loro fan) e raggiungere così gli standard degli altri giochi?

Questa cosa proprio non la capisco.

Delusione totale. I miglioramenti grafici, le varie introduzioni/modifiche al sistema gioco...sì tutto carino, ma passa in secondo piano se per me il gioco perde attrattiva dal momento che fate sparire il pg per cui avevo deciso di iscrivermi.

Ogni mossa di Beemove sembra fatta SEMPRE E SOLO per farsi odiare dalle proprie giocatrici. Non ho mai visto un'azienda con una policy aziendale come questa! Davvero non ho parole.

Non in linea

#9 Il 21-07-2020 a 15h10

Guardia Ombra
Tenri
Soldato della Guardia
Tenri
...

Bene,meglio che finisca l'episodio 29 prima che attiviate questo metodo pure qua su Eldarya.
Ho un dejavù,avete fatto gli stessi sbagli che vi hanno fatto riempire di critiche,non capisco se siete più sadici o masochisti.
Bellissimi Nevra,Leiftan e Jamon,ma avete tolto 2 flirt,flirt che molto persone amavano.
Dovrei considerarmi fortunata anche a questa mandata perchè io mio non l'avete toccato? Abbiamo perso 2 personaggi molto belli,se volevate fare flirt nuovi allora nuova storia,nuova protagonista e stessa ambientazione,non mi sembra difficile...
Per il metodo di spostamento non ho parole,prima comprvo maaana ogni tanto,mi faceva anche piacere sostenere il gioco,ma non se devo essere fregata così.
Per chi come me ha giocato anche a dolce flirt mi sento doppiamente tradita.

Ultima modifica di Tenri (Il 21-07-2020 a 15h14)

https://78.media.tumblr.com/8922b7c58b90186b83ec83773c215bc4/tumblr_p4eqn5Yof61sexs0bo1_1280.jpg

Non in linea

#10 Il 21-07-2020 a 15h12

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Dopo tanta attesa io almeno la silhouette nera di Lance me la meritavo. Quanto siete crudeli. ╥﹏╥

Considerato poi il salto di qualità nel design di Leiftan e Nevra ho aspettative altissime.
A questo proposito, Leiftan "il salvatore delle terre d’Eel"? Ma seriamente? Con buona pace di Ykhar e le altre sue vittime? E mentre noi eravamo a vegetare nel cristallo lui era fuori a quanto pare? Il "sacrificio" che sacrificio è stato se per lui non ha avuto conseguenze?
Ho già parecchie domande.
Mathieu personalmente non mi interessa perché sono già decisissima sulla route da seguire, il nome comunque non mi piace molto... è anche molto francese e poco fantasy, in confronto agli altri. Un altro terrestre per caso?
L'azzeramento dei l'o'm era inevitabile, ma spero se ne approfitti per togliere i l'o'm inutili e fare pulizia (tipo funghi, amadriade, ecc.). Terrei solo quelli con i personaggi i cui dialoghi influenzano il corso storia e le illustrazioni.

Le tenute promettono bene (soprattutto lo scudo). E come credo tutte sono sollevata che l'avatar sia rimasto il medesimo e si possa mantenere tutto il guardaroba accumulato.

Riguardo la modifica degli spostamenti: sono ovviamente perplessa perché non credo che avreste modificato il tutto se non per guadagnarci. Spero davvero in un bilanciamento sensato. E magari in una riduzione dei lunghi monologhi, visto che si pagheranno.
Di contro una cosa frustrante di Eldarya erano le continue missioni "senti cosa ne pensano tutti gli altri", "trascorri del tempo con tutti i tuoi amici" che non avranno più ragione di esistere.
Questo mi attira molto, sarà un miglioramento enorme. E forse smetterò di skippare alcune parti per noia.

Nuove mappe e nuovi famigli: questo mi fa piacere.
Da molto aspetto l'arrivo delle pergamene che si erano intraviste al lancio del minigioco di alchimia per cambiare la rarità dei famigli: arriveranno mai?
Un'altra cosa che personalmente mi stuzzicherebbe sarebbe avere luoghi da esplorare diversificati per i vari famigli (es. luoghi subacquei per i famigli acquatici, cima delle montagne per i famigli volanti...)

I fagotti erano inutili da tantissimo tempo, era ora che arrivassero cose nuove! Spero però che i pass accumulati si possano comunque spendere sulle nuove tenute, altrimenti davvero non resta che farci un falò.

Minigiochi: bene che rimangano ma mi chiedo come in questi anni non ci si sia mai preoccupati di aggiungere una manciata di secondi all'Egg's Pick. Le ultime uova che appaiono hanno già sopra il banner di fine partita e non sono cliccabili. Eppure dovrebbero essere stati testati.

Se i due mondi diversi prendono in considerazione tutte le richieste di miglioramento evocate negli ultimi mesi ci saranno modifiche ulteriori all'attuale spoglio e triste mercato? Lo spero ma ci credo poco.

Nel complesso sono cautamente ottimista. Pazienterò ancora. (ಥ﹏ಥ)

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#11 Il 21-07-2020 a 15h22

Guardia Ossidiana
Lorien
Ufficiale della Guardia
Lorien
...

https://i.imgur.com/lsaLT1p.png

Alcune cose mi piacciono davvero un sacco tipo quelle tre nuove tenute,i nuovi sacchi (finalmente). Questi cambiamenti a me piacciono.
Mi piace anche il fatto che non cambia la guardiana così non perdo il mio armadio.

Il metodo in cui si pagano solo i dialoghi a me non dispiace, perché la guardiana fa un sacco di spostamenti xD
E poi mi sono abituata su DF!

Speravo in MO se non giornalieri almeno settimanali o dei mini giochi che te li fanno guardagnare ma non ci speravo davvero.

Mi fa piacere che si possa iniziare la nuova stagione senza dover finire l'altra anche se non so, magari poi una volta girata una mappa farò altri episodi solo per sbloccare l'altra. Dei flirt non m'interessa molto xD

Un ultima cosa spero davvero che vogliate aggiustare il drope rate almeno sulle nuove mappe u.u

Mi pare di aver detto tutto.

https://i.imgur.com/60AteTd.gif

Ultima modifica di Lorien (Il 21-07-2020 a 15h22)

https://i.imgur.com/v9khu3v.gif

Non in linea

#12 Il 21-07-2020 a 15h25

Guardia Assenzio
Arwen
Fantina della Guardia
Arwen
...

https://dl4.glitter-graphics.net/pub/1061/1061514k697v85hoe.gif

Buon pomeriggio!

Voglio commentare per gradi, così non dimentico nulla...

❉ Un'Avventura Che Continua ❉

Apprezzo la decisione di non modificare avatar e famiglio attuali,
sarebbe stato disastroso avere due guardaroba diversi.
Almeno così i nostri sacrifici di ben 4 anni di gioco,
trascorsi a collezionare tenute evento e famigli,
non vengono buttati nel fosso.
Devo ancora capire l'uguaglianza di mappe, ma vabbé...

❉ Vecchi Compagni e Nuovi Volti ❉

Non sono sorpresa del fatto che Nevra resterà tra i flirt,
sono sorpresa però della presenza di Leiftan e l'assenza di Ezarel.
Mi aspettavo ci fosse quest'ultimo vista la morte di Leiftan.
A tal proposito adoro il nuovo look dei personaggi.
Jamon mi piace e anche i Purrekos!
E' un notevole miglioramento grafico in positivo.
Il ragazzo vestito simile a Nevra è il nuovo flirt o Nevra rivisitato?
Non so chi dei due sia ma mi intriga molto, mi attrae già da ora.
Per il quarto flirt avvolto dal mistero, penso sarà una donna
se ci rifacciamo a paragoni con Dolce Flirt.
Per la nuova stagione vi prego date spessore ai personaggi e flirt,
raccontate meglio la loro storia di contorno e il loro carattere,
non basate tutto sul rotolarsi 24h su 24 in un letto.
E, soprattutto, trattate con la giusta importanza temi sensibili
a differenza di quanto accade su DF.

❉ La Tua Storia, Il Tuo Avatar ❉

Le nuove tenute sono bellissime, lo dico davvero.
Non potete lavorare così anche per quelle evento? No, eh?
Qualcosa mi dice che comunque saranno divise per guardia...
Se così fosse è un peccato, mettete l'opzione per poterle indossare
anche se appartieni ad una guardia diversa dalla tua di origine.
Oppure dateci l'opportunità di cambiare guardia a piacimento.

❉ Un Mondo da Esplorare ❉

Sono curiosa per i nuovi famigli e le nuove mappe.
Mi auguro che vi decidiate a cambiare in meglio i drop rate.
Non trascurate le mappe attuali di The Origins però,
attualmente non si recupera nulla anche in zone da 50 PT energia.
Rendetele più facili per i ritrovamenti degli oggetti,
non se ne può più di interi giorni di esplorazioni tutte a vuoto!

❉ Un Nuovo Modo di Spostarsi ❉

Qui mi calano le braccia.
Vi abbiamo espressamente ripetuto a oltranza di non fare come DF,
di lasciare invariato il metodo per spostamenti ma voi nada.
Non ci ascoltate mai davvero, sentite solo quello che vi accomoda.
Rovinerete Eldarya come avete rovinato Dolce Flirt.
Almeno qui abbiate la decenza di non farci pagare i 'Seguito',
'Procedi', 'Continua discussione', 'Avanti' etc etc.
Almeno qui non metteteci un limite di valuta da accumulare e,
soprattutto, non riduceteci il budget giornaliero.
Piuttosto fate in modo che ai 50 mana vengano aggiunti anche gli MO.

❉ Le Attività della Città ❉

Minigiochi ed eventi restano tali?
Mi auguro che sia davvero così e non ci siano altre fregature.
Sono curiosa per la questione fagotti.
Vi prego, aggiungete all'interno anche la tenuta Spring Faery!

Detto ciò, ho timore per il cambiamento da spostamenti a dialoghi.
Il mio peggior incubo si è avverato.
Spero che ci sia presto l'introduzione di tenute e fagotti nuovi.
Buon proseguimento.

https://dl7.glitter-graphics.net/pub/664/664327avyd6yktc4.gif

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/lABULw6.pnghttps://www.zupimages.net/up/18/06/ug1h.png

Non in linea

#13 Il 21-07-2020 a 15h26

Guardia Assenzio
Ornitorella
L’asceta
Ornitorella
...

Io dopo essermi resa conto che non ci sarà Ezarel.https://i.ibb.co/tqffV0W/20200721-144809.jpg

Mettendo la tristezza da parte, inizio col dire che a mio gusto personale, avete rovinato il restayling di Leiftain. Nevra invece mi piace parecchio.
Ma visto e considerato la "geniale" idea in programma sul metodo degli spostamenti, posso mettere a freno la mia fantasia e piazzarci una bella X sopra Eldarya new era!
Mi trovo veramente indietro con gli episodi e tutto ciò con l'attuale metodo di spostamento, se dovesse subentrare il nuovo, non oso immaginare l'andazzo degli episodi. Non voglio farmi "il sangue acqua" anche qui, ci basta già Dolce Flirt per questo.
"Vogliamo darvi un sistema equilibrato e vantaggioso per tutti". Ma tutti chi? Vantaggioso di cosa? Per voi sicuramente, visto che ormai pensate al vostro tornaconto piuttosto che alla buona realizzazione di un progetto e all'opinione dei giocatori. Malcontento generale che viene palesemente ignorato perché tanto secondo me manco leggete ciò che viene scritto, o perlomeno fate orecchio da mercante.
Non sono un esperta di marketing e non gestisco un un'azienda videoludica per cui non posso dare pareri su come gestirla al meglio del suo potenziale ma quantomeno mi rendo conto quando certe cose prendono una piega peggiore di come sono iniziate. Confido nel vostro buonsenso e spero che possiate cambiare idea facendo in modo che in questa versione resti almeno qualcosa delle vecchia Eldarya.
Detto ciò, sono curiosa dei due nuovi personaggi, per il resto é tutto un: Bah(?)

Non in linea

#14 Il 21-07-2020 a 15h33

Guardia Ombra
Ellylw
Guardia in formazione
Ellylw
...

Non ci credo! Hanno realizzato le mie pessime paure! D:<
Ma perche vogliono rovinare i loro giochi?
Non posso scrivere piu, perche sono in vacanza con pochissimo net, ma scrivero piu fra due settimane per precisare.

Non in linea

#15 Il 21-07-2020 a 15h34

Guardia Ossidiana
Silvia89
L’asceta
Silvia89
...

Ed io che ho sperato che Valkyon tornasse... ci ho sperato così tanto.

Non in linea

#16 Il 21-07-2020 a 15h37

Guardia Ombra
HarumiKitsune
Soldato della Guardia
HarumiKitsune
...

https://i.imgur.com/irkMPsO.gif
By Lucila
https://i4.glitter-graphics.org/pub/965/965854s7ry8toz3s.gifhttps://i4.glitter-graphics.org/pub/2769/2769854v5mtx0zmtt.gifhttps://i4.glitter-graphics.org/pub/965/965854s7ry8toz3s.gif

Devo dire che mentre leggevo urlavo come una matta.

https://i3.glitter-graphics.org/pub/1009/1009343kj3gxvrax4.gif La grafica dei personaggi è' stupenda. Nevra mi sembra più un elfo o qualche tipo di Faery oscuro...
Se mostrava un sorriso o i canini lo avrei letteralmente amato (ma comunque e solo un'immagine sono certa che ci saranno altre espressioni del viso)
https://i3.glitter-graphics.org/pub/1009/1009343kj3gxvrax4.gif Anche la nuova grafica della mappa mi piace un sacco!
https://i3.glitter-graphics.org/pub/1009/1009343kj3gxvrax4.gif Si ha lo stesso guardaroba, quindi è perfetto!
https://i3.glitter-graphics.org/pub/1009/1009343kj3gxvrax4.gif Il poter iniziare la seconda stagione senza aver fatto la prima mi piace. Anche se non mi interessa molto essendo che sono riuscita a mettermi in pari.
https://i3.glitter-graphics.org/pub/1009/1009343kj3gxvrax4.gif Due nuovi flirt. Del tutto indifferente alla cosa, ho Nevra mi basta e mi avanza. https://i6.glitter-graphics.org/pub/440/440576q8wrax7se2.gif
https://i3.glitter-graphics.org/pub/1009/1009343kj3gxvrax4.gif Le tre nuove tenute spero che le possano prendere tutte e che non siano specifiche per ogni guardia (non chiedetemi il perché ma ho avuto l'impressione che siano tenute specifiche)
https://i3.glitter-graphics.org/pub/1009/1009343kj3gxvrax4.gif I nuovi sacchi!  ADORO
Mi manca ancora qualche oggetto di quelli attuali ma comunque quelli che volevo assolutamente li ho. Escluso l'uovo leggendario che a quanto pare non riesco a trovare mai.

La parte che mi ha smorzato completamente tutta la mia esaltazione e quella riguardante il nuovo metodo degli spostamenti...
Quando avete apportato questa modifica su DF, nessuno era contento quindi perché mai applicarla qui?
A questo punto spero che facciate un buon bilanciamento ad esempio invece di farlo pagare 10 maana, lo facciate pagare 2. Anche perché sono certa che da adesso la guardiana inizierà a torturarsi interiormente, i monologhi aumenteranno così come le descrizioni...

Lorien ha scritto

Speravo in MO se non giornalieri almeno settimanali o dei mini giochi che te li fanno guardagnare ma non ci speravo davvero.

Lorien ha scritto

Un ultima cosa spero davvero che vogliate aggiustare il drope rate almeno sulle nuove mappe u.u

Quoto entrambe le tue frasi
https://i5.glitter-graphics.org/pub/2703/2703885ky6gywep2l.gif

https://i.ibb.co/kDWwwLS/Firma-2.jpg

Non in linea

#17 Il 21-07-2020 a 15h42

Guardia Assenzio
Morgana0
Faelienne errante
Morgana0
...

Oddio ma cosa avete fatto a Nevra  /static/img/forum/smilies/roll.png E' orribile!
Leggendo i cambiamenti penso che finirò la prima stagione (sperando prima dell'enorme cavolata del cambio maana ecc) e poi abbandonerò il gioco.
Peccato le grafiche erano belle e anche la trama, speravo che questa volta sareste riuscite a mantenerlo tale anche nella nuova stagione.

Non in linea

#18 Il 21-07-2020 a 15h43

Guardia Ossidiana
Silkye
Amica dei famigli
Silkye
...

Sono estremamente delusa del fatto che non vi importi assolutamente un fico secco dei vostri giocatori.
Questa è una presa in giro bella e buona, avete ricevuto milioni di lamentele per il nuovo sistema di PA in Dolce Flirt e che fate? Lo mettete identico su Eldarya.
Non so se la cosa mi fa più ridere o arrabbiare sinceramente.
Passando poi ai flirt avrei mille cose da dire ma non voglio risultare maleducata. Basti solo sapere che non trovo affatto giusto che, come in DF, alcune persone abbiano i loro flirt dell'inizio e altre no. Sarebbe stato meglio iniziare da capo con 4 nuovi flirt per tutti oppure mettere una scelta da fare se proprio ci tenevate a fare questa roba.
Non so se giocherò sinceramente, con DF mi sono sforzata perché alla fine la storia è più "banale" rispetto ad Eldarya ma qui non vorrei vedermi rovinata anche la trama del gioco sinceramente.
In più la vostra politica video è a dir poco insensata visto che molti giocatori utilizzano i vostri prodotti proprio grazie alla pubblicità GRATUITA che vi facevano quei video.
Mah...

Ero così infastidita dai cambiamenti di cui sopra che mi sono dimenticata di menzionare le cose che mi sono piaciute, figuriamoci.
In generale ho trovato molto piacevole la nuova grafica e la mappa, mi piace l'idea dei nuovi sacchi e dei famigli ma, come già detto da molte prima di me, passa tutto in secondo piano viste le modifiche tragiche che avete apportato.
Complimentoni, avanti così.

Ultima modifica di Silkye (Il 21-07-2020 a 15h53)

https://i.ibb.co/vz5RKp5/big-bang-theory-best-sheldon-amy-moments.jpg

Non in linea

#19 Il 21-07-2020 a 15h52

Guardia Assenzio
Lucila
Soldato della Guardia
Lucila
...

https://pics.me.me/roses-are-red-chocolate-is-brown-expect-nothing-andimstililetdown-56226153.png

Ho già capito che avrò la guardiana zitella.
No, non voglio parlare troppo presto, perché il nuovo personaggio potrebbe anche piacermi... e magari il quarto flirt sarà Ezarel. E' praticamente impossibile, sappiamo già che al 90% sarà Lance, ma la speranza è l'ultima a morire.

Il nuovo design di Nevra mi piace davvero tantissimo e spero che diventi un personaggio più interessante perché nella prima stagione è stato quello più insignificante e noioso secondo i miei gusti personali.
Leiftan è il nuovo Castiel, abbiamo capito. Non apprezzo particolarmente il suo nuovo look, quindi rimarrà in un angolo per me.
Rimanendo sulle cose negative... Il cambio del sistema dei maana. Speravo non sarebbe successo, ci speravo davvero, ma a quanto pare Beemoov non vuole darci tregua. Anche su Dolce Flirt ci avevano detto che il sistema era cambiato per togliere gli spostamenti inutili e per bilanciare i costi e blabla... E poi? E poi gli episodi costano comunque il triplo rispetto a prima.
Gli episodi da 3.000 maana possiamo scordarceli, già vedo botte di 8.000 maana ad episodio e per chi è indietro sarà impossibile mettersi in pari. Sarà difficile anche per me rimanere in pari ed ho comunque dei maana "risparmiati".
Non so cosa ne sarà di questa "new era" ma non mi sta piacendo per niente.

Belle le tre nuove tenute, spero solo non siano "esclusive" per le rispettive guardie, perché per una volta vorrei poter usare qualcosa di diverso da un'armatura.
Mappa e fagotti nuovi sono una novità apprezzatissima, non vedo l'ora di vedere cosa ci sarà, dato che ho almeno 10.000 purro pass avanzati dall'evento.
Altra nota MOLTO positiva è il fatto che non cambierà l'armadio né l'avatar e che potremo sfruttare i vestiti di A New Era anche su The Origins.
Sarà la voce fuori dal coro ma... I nuovi design dei Purrekos non mi fanno impazzire. In particolare il mio preferito, Purreru, lo trovo... un po' inquietante. Ha lo sguardo da killer e va bene che "quello silenzioso e tranquillo è sempre un serial killer" è un classico, ma non vorrei scoprire che con quello sguardo pazzo Purreru nel corso di questi 7 anni è diventato un avido mangiatore di uova di famiglio.

Detto questo, nutro ancora un briciolo di speranza per questa nuova avventura. Ma un briciolo proprio, perché conoscendo Beemoov non bisogna mai volare troppo in alto.

Ultima modifica di Lucila (Il 21-07-2020 a 16h26)

https://i.imgur.com/DCOTrBG.gif

Non in linea

#20 Il 21-07-2020 a 16h08

Guardia Ossidiana
Alepanda
Soldatina
Alepanda
...

Anche qui come per dolce flirt, nuovo sistema dei maana e niente video su youtube... e probabilmente aggiungeranno le animazioni anche se non lo hanno scritto... ma sinceramente l’ importante è che Leiftan, l’ amore della mia vita ci sia ancora! (concedetemelo dopo il trauma di Lysandro che viene tolto da dolce flirt T^T), ed è più bello che mai! Anche Nevra è bellissimo ed è identico a Hijikata di Hakuouki! (E sì, credo proprio che sia Nevra ma senza benda, vista la cicatrice che ha sull’ occhio appunto)

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#21 Il 21-07-2020 a 16h22

Guardia Ossidiana
Demetra
Ufficiale della Guardia
Demetra
...

Lucila ha scritto

Sarà la voce fuori dal coro ma... I nuovi design dei Purrekos non mi fanno impazzire. In particolare il mio preferito, Purreru, lo trovo... un po' inquietante. Ha lo sguardo da killer e va bene che "quello silenzioso e tranquillo è sempre un serial killer" è un classico, ma non vorrei scoprire che con quello sguardo pazzo Purreru nel corso di questi 7 anni è diventato un avido mangiatore di uova di famiglio.

Concordo per quanto riguarda il nuovo design di Purreru. ><"

Per il resto, invece, posso solo dire di apprezzare le tre nuove tenute che saranno disponibili in boutique e in generale il nuovo design dei personaggi, soprattutto per le vesti. Anche se Leiftan lo vedo un sacco deperito, ma va beh...
Jamon è meraviglioso come sempre ♥.

Mi rattrista sapere che Ezarel non ci sarà (inutile continuare a sperarci, probabilmente il quarto flirt sarà o Lance o un flirt femminile), e onestamente non so se riuscirò davvero a continuare la storia. Ma non ha importanza, sarei solo una giocatrice in meno per voi dopotutto.
Sarebbe interessante comunque se, come ipotizzato da @Reina
il nuovo arrivato si rivelasse un umano \ mezzo faery visto il suo nome.

Mi preoccupa anche il nuovo metodo di pagamento: se non verranno aggiunti dialoghi inutili per far spendere quanti più maanas possibili, allora nulla da ridire. (ma non sia mai che decidiate di fare qualcosa per bene!)

Ultima modifica di Demetra (Il 21-07-2020 a 16h25)

-

https://s4.gifyu.com/images/tumblr_ns5g0miWqX1sahr9wo1_500.gif

"Cosa ti dice il vento?"

Non in linea

#22 Il 21-07-2020 a 17h13

Guardia Ossidiana
Oyku
L’asceta
Oyku
...

A quando pare avete riservato lo stesso trattamento di DF anche su Eldarya... Beh, spero che sia come dite voi, anche se dubito.

Sono contenta che ci sia Leiftan❤ e non vedo l'ora di conoscere anche il nuovo flirt Mathieu!

Le altre novità mi piacciono molto e voglio scoprirle, soprattutto i nuovi fagotti e le tenute

https://i.ibb.co/wwRkm0b/1506445671-tumblr-ot4z4k8dw81w82faso1-500.gif

Non in linea

#23 Il 21-07-2020 a 17h51

Guardia Ombra
Macaria
Faelienne errante
Macaria
...

Aerys ha scritto

Alla luce di queste nuove informazioni, che confermano il NON ritorno di Valkyon, per me Eldarya finisce ufficialmente qui (terminerò l'ep. 30 giusto per completezza del gioco dopodiché stop). Seguirò nei forum vari l'evolversi della nuova stagione, ma non la giocherò (a meno che, presto o tardi, non facciano ricomparire Valkyon).

Resto basita dalla mentalità assolutamente inconcepibile di Beemove, un'azienda che si vanta di fare otome games ma che chiaramente non ha idee di cosa sia un gioco di questo tipo, dal momento che fa sparire personaggi ogni due per te. (su che basi poi me lo devono spiegare: hanno fatto dei sondaggi da cui è emerso che non erano popolari? A me non risulta. Ma anche così non esiste che in un gioco che si basa sui flirt fai sparire uno di loro. E' chiaro che a quel punto delle player (TUE player) che seguono quei pg non ti frega una mazza).

In questo genere di gioco, lo ribadisco dal mio post precedente, NON si devono togliere flirt (è come segarsi le gambe da soli), ma se mai AGGIUNGERNE di nuovi per attirare ancora di più l'attenzione su di sé e sul gioco. Quella di nuove giocatrici ma anche delle già affezionate, che magari possono decidere di crearsi nuovi account per seguire più strade e quindi sganciare anche qualche soldo in più se il caso...

Poi c'è una cosa che davvero non capisco: perché su DF i flirt a disposizione sono 5, su Moonlight Lovers addirittura 6 mentre su Eldarya devono essere per forza 4? Perché non potevano semplicemente aggiungere 1 o 2 pg nuovi (Lance sicuro per accontentare le sue fan) ai vecchi (per la gioia delle loro fan) e raggiungere così gli standard degli altri giochi?

Questa cosa proprio non la capisco.

Delusione totale. I miglioramenti grafici, le varie introduzioni/modifiche al sistema gioco...sì tutto carino, ma passa in secondo piano se per me il gioco perde attrattiva dal momento che fate sparire il pg per cui avevo deciso di iscrivermi.

Ogni mossa di Beemove sembra fatta SEMPRE E SOLO per farsi odiare dalle proprie giocatrici. Non ho mai visto un'azienda con una policy aziendale come questa! Davvero non ho parole.

E nulla... perchè sprecarmi a scrivere un papiro quando condivido totalmente quanto già scritto da questa compagna di disavventure?
Posso aggiungere che anche il sistema di spostamento e dialogo con sottrazione di maana è un'ennesimo incoraggiamento a non giocare più.
Da appassionata scrittrice e divoratrice di libri, fumetti, anime e quant'altro so benissimo che l'evoluzione di una storia comporta la morte o la sparizione di alcuni personaggi, le quali rendono tutto più verosimile e psicologicamente più bello per tutti gli altri... ma come detto da Aerys, questo è una piattaforma diversa...
Posso dire che ero entusiasta di questo gioco, della non piattezza dei personaggi, della trama etc... e trovavo Val tra i meglio scritti... mi ci ero davvero affezionata...
seguirò anche io per curiosità ma non credo giocherò. Finirò Origins

Non in linea

#24 Il 21-07-2020 a 18h41

Guardia Ossidiana
Anij
Artigliere della Guardia
Anij
...

Cavoli questa parte del post non l'avevo letta:

"Nota: questo nuovo sistema è ancora in fase di bilanciamento. Eliminando la variabile aleatoria degli spostamenti, il nostro obiettivo principale è quello di fornirvi un sistema di costo degli episodi equilibrato, se non più vantaggioso, una soluzione che sia equa per tutti gli utenti."

https://i.imgur.com/3vKJqc7.gif

e già, si è visto in questi ultimi anni quanto tenete conto dell'utenza e dei nostri desideri, come tutte le proteste per la morte di Valkyon

https://i.imgur.com/BTBYdy4.gif
https://lmtf.lilypie.com/uIvPp2.png

Non in linea

#25 Il 21-07-2020 a 19h25

Guardia Assenzio
FiorellaJ
Acolite dei Licorni III
FiorellaJ
...

>> VECCHI COMPAGNI E NUOVI VOLTI<<

(≖_≖ ) Sono 20 minuti buoni che fisso la treccia di Leiftan e più la guardo e più mi ricorda quella dei Na'vi su Pandora. Forse è per quello che ha quella faccia da maniaco compiaciuta, non vede l'ora di sperimentare un nuovo metodo di accoppiamento xD

Sono felice dei nuovi abiti di Leiftan (quel poverello non può girare con le pastiglie di Imodium perché ha sempre la pancia scoperta), ma preferivo la vecchia versione dei Leiftan per il viso.

Nevra invece un manzo di prima categoria: complimenti! Se finalmente avrà una route ci potrei anche fare un pensierino.

@Reina su Mathieu ci ha preso, secondo me. Un terrestre, magari appartenente ad una fazione degli Illuminati/Templari o altro citati in passato da Keroshane 

Per finire, il quarto flirt rimane per il momento, come vuole la tradizione, nell’ombra… /static/img/forum/smilies/wink.png

Ombra...e l'uomo mascherato sta sempre nell'ombra, infatti. Daje, lo sappiamo che il nuovo flirt è Lance.
Sarebbe stupido non proporlo visto che è super richiesto.

Sulla questione flirt concordo con @Aerys trovo insensato eliminare route in un otome game.
D'altronde come fa un giocatore ad investire su New Era, quando magari proporrete una terza stagione e mi eliminate un flirt su cui ho pagato soldi reali? L'happy ending è la base degli otome, far zompare la protagonista da un letto all'altro non è molto carino.

Stupita comunque dalla presenza di Leiftan: pensavo che almeno uno dei due dovesse mantenere il sacrificio. Ed invece no, a quanto pare è proprio vero che contava il pensiero! I draghi ringraziano sentitamente il team per il genocidio di una razza intera.
Oltretutto se c'è Lance come route, entrambi Leiftan e Lance avranno nella route la questione del Sacrificio Blu e la verità che si cela dietro? Spiegheranno entrambi cosa avevano scoperto e perché hanno agito in quel modo?Mah.

Mi stupisce molto la probabile assenza di Ezarel, aveva ancora molto da offrire: è finito anche lui nella fattoria a far compagnia Lysandre o lo ribeccheremo in futuro?

>> LA TUA STORIA, IL TUO AVATAR<<

Tenute bellissime!Sono contenta che l'avatar rimane praticamente identico, almeno avete imparato qualcosina dall'esperienza di DF.

>> UN MONDO DA ESPLORARE <<

Se ci sono le mappe, allora c'è speranza per le mappe evento *^* spero che almeno questo non cambierà mai.
Incuriosita dalla presenza di nuovi famigli che rimarranno solo nel contesto della storia. In effetti è anche giusto così, mi sembrava di essere una barbara senza cuore nel vedere nomi diversi ad ogni capitolo della storia.

>> UN NUOVO MODO DI SPOSTARSI<<

Mi aggiungo al coro: il cambiamento del sistema di gioco non era richiesta.
Stavamo benissimo e pensiamo che era una situazione equa per tutti: eliminiamo quindi il sistema dei dialoghi a pagamento? :,)

Esattamente come si era detto per DF, è odioso dover avere l'ansia di vedere il contatore dei PA/maana mentre un personaggio secondario o la stessa protagonista parla. Non è il massimo dell'esperienza di gioco in un otome desiderare meno dialoghi possibili, anzi è controproducente all'esperienza stessa.

Vedremo come sarà quando uscirà New Era, ma sinceramente preferisco o pagare un gioco nella sua interezza o per capitoli.
Continuo a pensare che pagare un episodio nuovo, con la possibilità di avere centordici requesiti per ottenere l'illustrazione e magari perderla, è osceno. Visto che volete equità per gli utenti modificate magari questo aspetto, grazie! (・ω<)☆

>> LE ATTIVITÀ DELLA CITTÀ <<

Contenta per la presenza dei minigiochi, mi incuriosiscono i nuovi fagotti (anche se non sono tipo da fare molte esplorazioni).
Fa piacere che gli eventi rimarranno per entrambe le stagioni, anche se immagino che le illustrazioni evento raffigureranno i personaggi della nuova stagione...o sbaglio?

Staremo a vedere e che l'Oracolo ce la mandi buona!
/static/img/forum/smilies/hmm.png

Ultima modifica di FiorellaJ (Il 21-07-2020 a 19h28)

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 8