Forum

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 8

#76 Il 29-07-2020 a 07h50

Guardia Ossidiana
Aislyng
Soldatina
Aislyng
...

È vero che è difficile che tutti escano illesi da una guerra ma in questa trama sono già successe cose senza senso. Quindi potevano anche sorvolare questo particolare secondo me.
Io spero vivamente che almeno ricompaia Ezarel nella seconda stagione (magari forse avrà un po' di barba blu, dato che è diventato una specie di vagabondo). Già senza Valkyon non sarà più lo stesso, e spero pure che Nevra non sia una specie di fantasma che deve andare sempre alle riunioni tipo Leiftan all'inizio della prima stagione.
Non so... Sinceramente non riesco a immaginare i loro nuovi obiettivi ma ho tanta paura perché mi ero affezionata anche io a questo posto.
Però non ce lo vedo Lance a tornare nella guardia di Eel, cioè secondo me ha potenzialmente un fascino che mi ricorda quello che aveva Zuko (quello dell'ultimo dominatore dell'aria, nonostante siano diversi) e secondo me se tornasse a capo della guardia Ossidiana lo perderebbe.
Magari sarà un flirt ma secondo me dovrebbe starne fuori e mi piacerebbe di più vedere qualcuno come Cameria come nuovo capo.
Cioè ok che sono passati sette anni... Uff, spero proprio che non stravolgano nulla. E che Leiftan non diventi pazzo se non si è nella sua route dato che si è costretti a farlo stare male. Spero troppe cose xD e tengo ancora le dita incrociate perché cambino idea sui dialoghi a pagamento.

Non in linea

#77 Il 29-07-2020 a 11h05

Guardia Assenzio
Lysette
Acolite dei Licorni
Lysette
...

Reina ha scritto

Concediamo alle sue haters almeno questa scusa @Lysette: sciameranno nella route di Lance con nobile spirito di sacrificio, con il solo scopo di assassinarlo e vendicarsi (come se potessero davvero ucciderlo in prima persona); non certo perché è il più affascinate e interessante dei personaggi. Facciamo finta di crederci. :,)

Io sono una persona semplice: Leiftan non mi è mai piaciuto e ho sperato più volte sparisse da gioco. Nonostante nessuna route mi attirasse particolarmente l'idea di andare nella sua non mi ha proprio mai sfiorata.
E forse ho fatto male: su DF ero con Lysandre, qui Valkyon e sulla versione francese Ezarel (anche se con entrambi in realtà mai fatto nulla). Forse dovevo pensarci... ( ̄∇ ̄)

Ahahahahahaha, e tutto questo senza nemmeno sapere se sarà effettivamente lui il quarto flirt. Quoto assolutamente con il discorso di leiftan :,)

Grazie Sammer ♥
https://i.imgur.com/u4CeZJJ.png

Non in linea

#78 Il 29-07-2020 a 12h49

Guardia Ombra
Ashikydo
Soldatina
Ashikydo
...

Ormai l'unica speranza con la beemoov è che non rovinino ulteriormente il gioco come invece ogni volta accade puntualmente.
Il cambio di spesa dei maana da spostamenti ai dialoghi, SE riescono a fare un buon bilanciamento forse non sarà poi così malvagio dato che ad ogni episodio su Eldarya spendevo maana su maana senza mai trovare nessuno. Infatti nonostante io giochi dall'uscita sono ancora bloccata all'episodio 18.
Detto questo (e ribadendo di essere ancora al 18) su Eldarya non mi è mai piaciuto nessuno flirt, ho sperato dal secondo episodio da quando Ashkore/Lance/Uomo mascherato ci ha liberate dalla prigione di avere lui come flirt, quindi sono tra quelle che spera ardentemente che venga inserito lui. Dato che mi hanno tolto Lysandro da dolce flirt almeno qua una gioia suvvia >:
Per ora sono passata da Nevra a Leiftan appena ho saputo che quest'ultimo era in combutta con Ashkore, sempre nella speranza di avvicinarmi un po' di più a Lance xD quindi incrocio le dita!
EDIT: Comunque il nuovo look di Leiftan ha una treccia che fa invidia a Katniss Everdeen...

Ultima modifica di Ashikydo (Il 29-07-2020 a 12h50)

Non in linea

#79 Il 29-07-2020 a 17h11

Guardia Ombra
Suzanne
Recluta II
Suzanne
...

In tutto ciò, al di là dei nuovi flirt e personaggi, io chiedo solo una cosa: migliorate il personaggio di Erika, vi prego. Dato che pagheremo i dialoghi sarebbe carino risparmiarci monologhi insensati e riflessioni sul senso della vita, che puntualmente arrivano nei momenti meno opportuni. E soprattutto fateci usare questi benedetti poteri, visto che nell'ultimo episodio ne abbiamo avuto l'occasione. Vorrei vedere un'Erika diversa, magari meno ingenua e che non debba fare la brava samaritana a tutti i costi per ottenere le illustrazioni, col rischio di causare problemi alla Guardia nel tentativo di salvare la povera ragazzina che si è messa nei guai. I flirt bene o male hanno tutti dei background interessanti, la Guardiana invece in questa prima stagione è stata una bella statuina per tutto il tempo. Mi auguro che abbiate intenzione di approfondire veramente il personaggio.

Non in linea

#80 Il 29-07-2020 a 17h39

Guardia Ombra
MartinaDrowned
Ha sconfitto una gallina III
MartinaDrowned
...

Lysette ha scritto

Reina ha scritto

Concediamo alle sue haters almeno questa scusa @Lysette: sciameranno nella route di Lance con nobile spirito di sacrificio, con il solo scopo di assassinarlo e vendicarsi (come se potessero davvero ucciderlo in prima persona); non certo perché è il più affascinate e interessante dei personaggi. Facciamo finta di crederci. :,)

Io sono una persona semplice: Leiftan non mi è mai piaciuto e ho sperato più volte sparisse da gioco. Nonostante nessuna route mi attirasse particolarmente l'idea di andare nella sua non mi ha proprio mai sfiorata.
E forse ho fatto male: su DF ero con Lysandre, qui Valkyon e sulla versione francese Ezarel (anche se con entrambi in realtà mai fatto nulla). Forse dovevo pensarci... ( ̄∇ ̄)

Ahahahahahaha, e tutto questo senza nemmeno sapere se sarà effettivamente lui il quarto flirt. Quoto assolutamente con il discorso di leiftan :,)

Commento per l'ultima volta... questa è davvero una cosa infantile non riesco proprio a leggere e stare zitta, sono dei personaggi inventati ragazze e siamo su un forum quindi se qualcuno odia il vostro personaggio preferito puó benissimo dirlo l'importante è che non abbia offeso voi... iniziare quasi una lite per un commento dove non siete state minimamente prese in causa non credo abbia molto senso.
Detto questo vi saluto~

https://i.imgur.com/46AvTnj.gif

Non in linea

#81 Il 29-07-2020 a 19h33

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

MartinaDrowned ha scritto

Commento per l'ultima volta... questa è davvero una cosa infantile non riesco proprio a leggere e stare zitta, sono dei personaggi inventati ragazze e siamo su un forum quindi se qualcuno odia il vostro personaggio preferito puó benissimo dirlo l'importante è che non abbia offeso voi... iniziare quasi una lite per un commento dove non siete state minimamente prese in causa non credo abbia molto senso.
Detto questo vi saluto~

La differenza è che io non userei mai seriamente il termine "odiare", ad esempio. È un gioco, e quello che trovo infantile ed eccessivo è abbandonarsi a commenti del tipo "se lo vedo lo assassino". Si può esprimere il proprio apprezzamento o non apprezzamento in modo più pacato e rispettoso. È un po' come la differenza tra dire "non mi piace" e "mi fa schifo". Il concetto in fondo è un po' quello, ma anche se mi rivolgo a un oggetto o a un personaggio inventato c'è modo e modo... Ce ne sono fin troppi in giro di commenti eccessivi.
Come giustamente dice @Lysette le diverse route ci sono apposta per accontentare gusti diversi e nessuno è costretto a sceglierne una che non piace. Dunque denigrarla è del tutto inutile.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#82 Il 29-07-2020 a 21h14

Guardia Assenzio
Juliett
Soldato della Guardia
Juliett
...

Anche io voglio dire la mia visto che non ho niente da fare e dopo mesi sono riuscita a mettermi in pari con gli episodi e a finire questa prima stagione.
Premetto che non ho capito niente del finale. Fatto in fretta e furia, capisco che è fantasy e ci sia di mezzo la magia ma io non c'ho capito una mazza, incluso anche il dialogo strappa-lacrime con Valkyon... Insomma, spero chiariscano le cose lasciate in sospeso (come Ykar e il background di Erika che sta sempre a dormire... letteralemnte...) ma questo è un altro discorso, adatto a un altro topic.

In sintesi: capisco la scelta di togliere di mezzo Valkyon, anche se a mio parere era uno dei personaggi più belli, e forse meglio caratterizzati (se avessi seguito la sua route però ne avrei proprio la certezza), assieme a Lance (che non per forza, solo perché ben caratterizzato allora io me lo debba fare piacere, anzi, all'inizio era super interessante/intrigante, ma conoscendolo mi è venuto da vomitare, per me rimane il pezzo di gabinetto sociopatico che è), tuttavia, la scelta mi rattrista lo stesso. Mi dispiace anche perdere Ezarel che lo consideravo il best boy di tutto il gioco, con cui scambiare battutine e frecciatine tutto il tempo che mi trasmettevano allegria.  Uno zuccherino per amico. Non credo ritornerà mai come flirt, una volta che è andato è andato, lo abbiamo già visto con Dolce Flirt. Mathieu mi intriga perché Nevra sinceramente mi ha stancato. La "nostra" storia d'amore era un continuo giacere a letto e dirsi "ti amo"... MA PARLATE. COMUNICATE. Di lui non sappiamo assolutamente nulla ed è molto passivo come personaggio (avrei proprio dovuto scegliere Valkyon!!!). Spero infatti lo approfondiscano meglio. Però un big thumbs up per la grafica che è migliorata tantissimo. E poi adoro il suo outfit, cioè... Lo voglio io per me!
Leiftan non mi fa nè caldo e nè freddo; sinceramente mi fa un sacco di pena e basta. Lui ha cercato di redimersi sin da subito ma serbo troppo rancore nei suoi confronti quindi niente route con lui. Però rimane un bonazzo!
Per quanto riguarda il quarto flirt potrebbe anche essere Lance (visto che ci hanno mollato parecchi indizi nel corso del gioco). Io spererei invece fosse qualche ragazza, magari Huang Hua. Cioè, andiamo... E' una bonazza e una ragazza d'oro e io me la merito una route con lei!!! (ma forse sarebbe troppo copia e incolla da DF).  Ma poi chissà, magari Mathieu non è un maschio *pervy look*. Hanno parlato di "nuovo arrivato", ma who knows?
Comunque bellissima la grafica di Jamon, davvero complimenti!! Non vedo l'ora di vedere gli altri. Belle le tenute, interessanti i nuovi fagotti e famigli... E basta con i lati positivi, perchè tutto il resto fa schifo (sì, sto parlando del sistema dei maana che conta più di tutta questa roba messa assieme).
Considerando che sono una poveraccia adesso, con 30 maaana, mi toccherà vendermi tutto il guardaroba, o quasi, per stare al passo con gli episodi.
Detto ciò... Noi aspettiamo.

P.S: non litighiamo per dei personaggio finzionali che loro non si offendono. Manco stessimo offendendo vostra madre dicendo che questi uomini in 2D hanno un caratteraccio.

Topic con i miei disegni: ➧☆ Ju paints ☆
https://64.media.tumblr.com/d069cf6f964da5b643f239bd79a414b4/tumblr_pz0nxhecW81vpmpmko4_r1_500.gifv
https://64.media.tumblr.com/c12f28be5a90cb3a2a1a1ad39692c80d/tumblr_pz0nxhecW81vpmpmko2_r1_500.gifv
https://i.pinimg.com/originals/95/79/cd/9579cd441373d58976c1c4f04473539b.gif
https://i.pinimg.com/originals/ff/d2/7a/ffd27ab7a589074eb0306a09eaa99b0c.gif
https://i.pinimg.com/originals/29/b0/60/29b0601c3ef1eba435cd291bc4a30280.gif

Non in linea

#83 Il 29-07-2020 a 22h19

Guardia Ossidiana
Anij
Artigliere della Guardia
Anij
...

è il colmo:
la prossima volta dovrò sottolineare il tutto con milioni di emoji e gifs per evidenziare che era una battuta sarcastica, visto che nei forum anche ogni mosca che vola la si prende come offesa personale.

Mi piace Lance? No
Lo vorrei morto? Un pochino sì
Ero seria quando ho detto che lo vorrei uccidere nel sonno? No
Mi dite perciò perchè vi siete offese? dire di uccidere un personaggio di un otome game per voi è un'offesa personale oppure una mancanza di rispetto?
Addirittura denigrazione?
E' vero che ormai siamo ridotti in un'epoca dove qualunque parola è in più, e se non ti esprimi nel modo più corretto è perchè sei un "hater", neanche fossimo bambini di 10 anni su youtube dove se qualcuno critica il suo idolo preferito per loro è un insulto di un "hater".

Ci sono modi più pacati e rispettosi...per chi? Mica ho insultato le ragazze che sceglieranno la route di Lance, la mia battuta sull'omicidio era su di un disegno, precisiamo, UN DISEGNO.

E allora io cosa dovrei dire?
Ricordo benissimo che qui sul forum una volta una ragazza ha definito Valkyon "scimmione" e invece su Rayan a DF Università ne ho sentite di cotte e di crude su di lui:
Che era un vecchio maniaco, un depravato e addirittura un pedofilo e un viscido. Che cosa avrei dovuto fare allora? tagliarmi le vene e segnalare tutte le ragazze che hanno scritto questo di lui?
Il rispetto per le opinioni altrui vale anche per quelle che che non condividono il vostro

Bene ora mettiamo tanti emoji felici così onde evitare fraintendimenti e qualcuno lo prenda come un insulto
/static/img/forum/smilies/big_smile.png  /static/img/forum/smilies/smile.png  /static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/smile.png  /static/img/forum/smilies/big_smile.png  /static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/smile.png  /static/img/forum/smilies/big_smile.png  /static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/smile.png  /static/img/forum/smilies/big_smile.png  /static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/smile.png  /static/img/forum/smilies/big_smile.png  /static/img/forum/smilies/lol.png

happy now?

https://i.imgur.com/BTBYdy4.gif
https://lmtf.lilypie.com/uIvPp2.png

Non in linea

#84 Il 29-07-2020 a 22h29

Guardia Assenzio
FiorellaJ
Acolite dei Licorni III
FiorellaJ
...

missRobin ha scritto

Non vedo l'ora di rincontrare tutti i personaggi cresciuti! Mi accontento di poco. Basta che Colaia sia fuggita per unirsi a un circo di passaggio e non ci stia tra i piedi.

Siamo in due. E se dovesse esserci, speriamo che si sia data una calmata perché interagire con una che sbrocca ogni mezzo mi fa cadere le braccia (oltre che voler aprire una task force per salvare Jamon dalle sue grinfie). In confronto Miiko tutta la vita ed ho detto tutto ಥωಥ

missRobin ha scritto

Per il resto sono curiosa di vedere come hanno intenzione di risollevare il personaggio dal degrado in cui era stato lasciato. Non ho alte aspettative su di lui, per me personalmente la sua storia doveva finire nel cristallo, non posso credere che sia vivo e vegeto, spero vivamente che non ci tarlupinerà per tutta la seconda stagione. Ma aimè con la fortuna che ho sarà così. Sull'appellativo "salvatore di Eldarya" non mi esprimo perchè non abbiamo tempo.

Sammer ha scritto

Per quanto riguarda il personaggio di Leiftan, onestamente non so che altro abbia da dire questo personaggio:
- Amore a prima vista ✔️
- Tradimento ✔️
- Redenzione ✔️
- Sacrifico ✔️
Cosa altro potrebbe mai darci?

Non sono d'accordo con il suo ritorno, certo ne sono felice per chi aveva scelto la sua route, ma credo che avrebbe avuto molto più senso un ritorno di Ezarel di cui non sappiamo quasi nulla, mi auguro che lo faranno tornare nella guardia d'Eel, magari come hanno fatto con Nath in DF Università.

Siamo un po' tutte sulla stessa barca con il dubbio su come gestiranno la route di Leiftan. Basta che non lo tengano per arredo come hanno fatto con Nevra nella prima stagione. ಠ_ಠ

L'unica cosa che potrebbe fare Leiftan è farci da mentore per insegnarci gli incantesimi/poteri Aengel, oltre che darci finalmente uno straccio di spiegazione sul perché ha agito nell'ombra con Lance ed ovviamente dirci qualcosa di più sulla nostra razza.
Insomma il minimo sindacale che ci meritavamo nella prima stagione, ma a quanto pare non era così importante e dovevamo passare il tempo a testare le molle del letto ╯°□°)╯︵ ┻━┻

Su Ezarel non so più che pensare: su Tumblr era uscito uno screenshot di un ticket del team dove confermavano la sua assenza nella seconda stagione, ora invece pare che il team risponda genericamente dicendo che non possono fornire maggiori informazioni al momento.
Speriamo davvero che lo facciano tornare come con Nath su DF perché non avrebbe proprio senso eliminarlo, sopratutto con quel bel plot di elfi villain e test illegali su esseri umani che ci avevano presentato con MaryAnne.
Come giustificherebbero la sua assenza nella storia oltretutto? Non è come su DF dove si erano inventati la storia del "cI sIaMo LaScIaTi PeR lA dIsTaNzA",qui la Guardiana era intrappolata nel Cristallo!
Drama Queen com'è Ezarel, dubito che ha voltato pagina così facilmente e non credo che si farebbe gli affari suoi alla notizia del ritorno della Guardiana. L'unico motivo per tenerlo lontano da noi è solo nel caso di un suo rapimento/incarceramento nelle sue terre, ma anche qui prima o poi dovremo salvarlo o lo lasciamo marcire dietro le sbarre?

In fin dei conti, un otome fantasy senza la crush elfica è come guardare il Signore degli Anelli senza Legolas o Arwen. Follia pura.

Reina ha scritto

Io mi immagino più un terrestre semplice, estroverso e "contemporaneo", il ragazzo della porta accanto un po' stile Hyun per intenderci. Un po' perché è un tipo caratterialmente diverso rispetto agli altri ed anche per il suggerimento sull'avere molte cose in comune.Spero di sbagliarmi vivamente, la tua ipotesi è mille volte più interessante.

Una route fluff e di supporto non ci starebbe male dopo tutto il drama e tradimenti vari che è capitato su Eldarya.
Personalmente amo le angst, ma ci sono tanti giocatori che preferirebbero qualcosa di più leggero.
Mathieu lo sceglierei solo se compare nel cerchio di funghi esortando con un "Buongiorno da Mondello" (´∀`) (ora dico così, poi sicurissimo che appena esce New Era, ci casco come una pera cotta nella sua route).

Aislyng ha scritto

Però non ce lo vedo Lance a tornare nella guardia di Eel, cioè secondo me ha potenzialmente un fascino che mi ricorda quello che aveva Zuko (quello dell'ultimo dominatore dell'aria, nonostante siano diversi) e secondo me se tornasse a capo della guardia Ossidiana lo perderebbe.
Magari sarà un flirt ma secondo me dovrebbe starne fuori e mi piacerebbe di più vedere qualcuno come Cameria come nuovo capo.

Esatto, secondo me Lance non lo troveremo nel QG.
Va bene che sono degli incompetenti, ma dubito seriamente un perdono a cuor leggero di Lance dopo tutto il macello accaduto negli ultimi episodi.
Già non so come fanno Leiftan e Chrome a mangiare in mensa, senza che si ritrovano del veleno nel piatto messo da un parente/amico delle vittime. Figuriamoci come se la potrebbe passare Lance che non è etichettato come "salvatore" o "vittima di circonvenzione di incapace".
Secondo me Lance in qualche modo è fuggito durante il caos ed è rimasto un criminale ricercato, solo che invece di fare il matto, agisce nell'ombra per sistemare la corruzione e lo schifo rimasto su Eldarya. Magari lo farebbe in memoria di suo fratello Valkyon che fino alla fine ha combattuto per quel mondo. Poi chissà magari sarà Lance ad avere il ruolo di spiegare i fatti del Sacrificio Blu e sul passato di Eldarya, ma credo che sia un ruolo che spetti di più a Leiftan.
Cameria la vedo benissimo come capo della Guardia d'Ossidiana ^^
Chrome secondo me sicuro sarà capo della Guardia dell'Ombra (che vabbè non sono d'accordo gngngn) e come capo dell'Assenzio...boh.
Forse Ewelein? Ma non mi sorprenderebbe se fosse entrata a far parte della Guardia Scintillante (specialmente se Huang Hua è rimasta lì a vigilare sul QG).

Sono curiosa comunque di vedere come gestiranno il discorso dei flirt e "ripartire da zero".
La Guardiana ha perso parte della sua memoria? Non credo che i ragazzi la trattino come niente fosse successo al suo ritorno, specialmente Leiftan. Lui non molla mai (✿ʘ‿ʘ)

Non in linea

#85 Il 29-07-2020 a 22h32

Guardia Ossidiana
Kirij
Messaggera
Kirij
...

Buonasera.
Invito tutti a moderare i toni utilizzati e di risolvere questioni private tramite pm.
Buon proseguimento.

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

Non in linea

#86 Il 29-07-2020 a 22h34

Guardia Ombra
Chichi11
Amica dei famigli
Chichi11
...

Anij ha scritto

è il colmo:
la prossima volta dovrò sottolineare il tutto con milioni di emoji e gifs per evidenziare che era una battuta sarcastica, visto che nei forum anche ogni mosca che vola la si prende come offesa personale.

Mi piace Lance? No
Mi dite perciò perchè vi siete offese? dire di uccidere un personaggio di un otome game per voi è un'offesa personale oppure una mancanza di rispetto?
E' vero che ormai siamo ridotti in un'epoca dove qualunque parola è in più, e se non ti esprimi nel modo più corretto è perchè sei un "hater", neanche fossimo bambini di 10 anni su youtube dove se qualcuno critica il suo idolo preferito per loro è un insulto di un "hater".

Ci sono modi più pacati e rispettosi...per chi? Mica ho insultato le ragazze che sceglieranno la route di Lance, la mia battuta sull'omicidio era su di un disegno, precisiamo, UN DISEGNO.

Ricordo benissimo che qui sul forum una volta una ragazza ha definito Valkyon "scimmione" e invece su Rayan a DF Università ne ho sentite di cotte e di crude su di lui:
Che era un vecchio maniaco, un depravato e addirittura un pedofilo e un viscido. Che cosa avrei dovuto fare allora? tagliarmi le vene e segnalare tutte le ragazze che hanno scritto questo di lui?
Il rispetto per le opinioni altrui vale anche per quelle che che non condividono il vostro

Bene ora mettiamo tanti emoji felici così onde evitare fraintendimenti e qualcuno lo prenda come un insulto
/static/img/forum/smilies/big_smile.png  /static/img/forum/smilies/smile.png  /static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/smile.png  /static/img/forum/smilies/big_smile.png  /static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/smile.png  /static/img/forum/smilies/big_smile.png  /static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/smile.png  /static/img/forum/smilies/big_smile.png  /static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/smile.png  /static/img/forum/smilies/big_smile.png  /static/img/forum/smilies/lol.png

happy now?

Hai tutta la mia stima AHAHAHAH

https://i.postimg.cc/vZKkbPnd/firma.jpg

Non in linea

#87 Il 29-07-2020 a 23h53

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Quando non si ha proprio nulla da dire né un qualsiasi contributo da dare alla discussione forse conviene non commentare proprio, per gli attestati di stima reciproca c'è la messaggeria.
Citare un messaggio di n righe per un simpatico "AHAHAH" è il colmo. Rispetto della moderazione zero, al solito.

Quanto ad @Anij non ho mai scritto che fosse un'offesa personale o di averla ritenuta tale. Non troveremo mai un accordo in proposito, possiamo discuterne all'infinito in messaggeria o lasciar cadere qua il discorso.
Non ho 10 anni e infatti rispondo sempre a tutti i messaggi, e in modo civile.

Non in linea

#88 Il 30-07-2020 a 00h24

Guardia Ombra
Chichi11
Amica dei famigli
Chichi11
...

Reina ha scritto

Quando non si ha proprio nulla da dire né un qualsiasi contributo da dare alla discussione forse conviene non commentare proprio, per gli attestati di stima reciproca c'è la messaggeria.
Citare un messaggio di n righe per un simpatico "AHAHAH" è il colmo. Rispetto della moderazione zero, al solito.

Da che pulpito ahahahahahahahahahahaah

https://i.postimg.cc/vZKkbPnd/firma.jpg

Non in linea

#89 Il 30-07-2020 a 00h35

Guardia Ossidiana
Kirij
Messaggera
Kirij
...

@Chichi11 e @Reina
Credo che il mio precedente messaggio sia stato abbastanza chiaro e coinciso.
Vi chiedo gentilmente di attenervi al tema del topic, e di non utilizzarlo come chat e mezzo per mandarvi "frecciatine".
Buon proseguimento.

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

Non in linea

#90 Il 30-07-2020 a 00h35

Guardia Assenzio
Lysette
Acolite dei Licorni
Lysette
...

Anij ha scritto

è il colmo:

Mi piace Lance? No

happy now?

Nessuno si è sentito offeso nel personale dal tuo commento, stai pure serena.  Semplicemente ti è stato fatto presente che se una cosa non ti piace puoi benissimo non sceglierla, senza dover assassinare nessuno nel sonno lmao.

Grazie Sammer ♥
https://i.imgur.com/u4CeZJJ.png

Non in linea

#91 Il 30-07-2020 a 09h22

Guardia Assenzio
Juliett
Soldato della Guardia
Juliett
...

Se posso dire la mia, e poi sto zitta, credo che ci sia un'incorenza di fondo. Mi spiego: se diciamo di amare alla follia un personaggio (chiunque esso sia) nessuno ci viene contro, giusto? Se invece diciamo di odiare a morte un personaggio ecco che iniziano le frecciatine e viene sminuito il nostro giudizio. Non mi pare una cosa tanto corretta, no?
Io esprimo un giudizio su un personaggio che è praticamente fine a se stesso. Non abbiamo bisogno di sentirci dire: "eH. Ma Se NoN tI pIaCe NoN lO sCeGlI!" Mi pare anche abbastanza scontato non scegliere la sua route. Come si può esprimere un parere positivo, si può esprimere anche un parere negativo, come si fa per qualsiasi cosa, senza bisogno di venire "attaccati".

Ultima modifica di Juliett (Il 30-07-2020 a 09h26)

Topic con i miei disegni: ➧☆ Ju paints ☆
https://64.media.tumblr.com/d069cf6f964da5b643f239bd79a414b4/tumblr_pz0nxhecW81vpmpmko4_r1_500.gifv
https://64.media.tumblr.com/c12f28be5a90cb3a2a1a1ad39692c80d/tumblr_pz0nxhecW81vpmpmko2_r1_500.gifv
https://i.pinimg.com/originals/95/79/cd/9579cd441373d58976c1c4f04473539b.gif
https://i.pinimg.com/originals/ff/d2/7a/ffd27ab7a589074eb0306a09eaa99b0c.gif
https://i.pinimg.com/originals/29/b0/60/29b0601c3ef1eba435cd291bc4a30280.gif

Non in linea

#92 Il 30-07-2020 a 11h08

Guardia Assenzio
Aryen
Guardia in formazione
Aryen
...

Juliett ha scritto

Se posso dire la mia, e poi sto zitta, credo che ci sia un'incorenza di fondo. Mi spiego: se diciamo di amare alla follia un personaggio (chiunque esso sia) nessuno ci viene contro, giusto? Se invece diciamo di odiare a morte un personaggio ecco che iniziano le frecciatine e viene sminuito il nostro giudizio. Non mi pare una cosa tanto corretta, no?
Io esprimo un giudizio su un personaggio che è praticamente fine a se stesso. Non abbiamo bisogno di sentirci dire: "eH. Ma Se NoN tI pIaCe NoN lO sCeGlI!" Mi pare anche abbastanza scontato non scegliere la sua route. Come si può esprimere un parere positivo, si può esprimere anche un parere negativo, come si fa per qualsiasi cosa, senza bisogno di venire "attaccati".

Assolutamente d'accordo.
Il problema è che la gente si sente piccata quando legge opinioni diverse dalle proprie e non può fare a meno di invitare gli altri a non esprimersi.
A me Lance piace, ma neanche per idea mi ha dato fastidio il commento di Anij. È chiaro che è una battuta ed è chiaro che ha tutto il sacrosanto diritto di non amare un personaggio.
Sembra quasi che non ci sia consentito di non apprezzare qualcosa. O se lo fai, non puoi assolutamente esprimerti. Puoi solo dire cose positive.
Parlando del post, credo che finirò la storia principale anziché passare subito al sequel, un po' come sto facendo in DF. Riguardo al nuovo metodo di uso dei maana, non mi stupisco perché avevo detto sarebbe successo. Vediamo se sarà davvero equilibrato.
Quanto al quarto personaggio misterioso, secondo me potrebbe essere una femmina, poi magari mi sbaglio xD

˚ ✧ * . · Non cliccare · .* ✧ ˚

https://i.imgur.com/iHaQxMe.gif

Non in linea

#93 Il 30-07-2020 a 13h06

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Rinuncio a spiegare il senso di quello che ho scritto, tanto è evidente che viene travisato e non compreso.
Vi faccio solo notare che l'annuncio qui è stato tradotto in maniera leggermente ma sostanzialmente diversa. In quello originale c'è scritto che il quarto personaggio per il momento rimane nell'ombra "come da SUA abitudine". Non "come d'abitudine". È assolutamente ovvio che sarà Lance, non ha senso aspettarsi una route con un personaggio femminile. Senza contare i messaggi in cui dicono che sono sicuri che la route sarà apprezzata e ci renderà contente... Che piaccia o no, l'unica richiestissima era la route di Lance.

Non in linea

#94 Il 30-07-2020 a 22h59

Guardia Ombra
SkoolFunny
Amica dei famigli
SkoolFunny
...

Opalite ha scritto

ho smesso di giocare a dolce flirt a causa del loro "metodo InNoVatIvO sGanCia Soldi" per rendere "più cheap e gradevole" l'esperienza di gioco.

io già così ci metto 3 anni a finire 4 episodi
e avete ricevuto un sacco di lamentele su come avere ROVINATO dolce flirt però, nonostante ciò, continuate a proporre la stessa cosa?
io non ho parole, ho URLATO appena ho letto che dobbiamo pagare i dialoghi. ci tengo a premettere che non siamo stupide.

I dialoghi sono più lunghi dei spostamenti.
i spostamenti variano, i personaggi appaiono per puro caso in vari punti, certi più tardi, certi al primo colpo.

pagare i dialoghi comporta a maggiore spreco di maana.
è una soft truffa bella e buona.

capisco il time skip per dare a eldarya new era un "fresh start"
ma in ogni otome game che si rispetti ELIMINARE completamente uno dei flirt PRINCIPALI del gioco è tremendo. è un orrore.

già avete scelto di UCCIDERE il flirt "esclusivo" del gioco
ma togliere due dei PRINCIPALI flirt mi sembra un oltraggio.

giocherò a eldarya new era, ma non avrete più il mio supporto economico.

Nulla da aggiungere a quello che hai detto tu, quoto tutto.

Non in linea

#95 Il 30-07-2020 a 23h51

Guardia Ombra
Juuviia
Recluta II
Juuviia
...

Aerys ha scritto

Alla luce di queste nuove informazioni, che confermano il NON ritorno di Valkyon, per me Eldarya finisce ufficialmente qui (terminerò l'ep. 30 giusto per completezza del gioco dopodiché stop). Seguirò nei forum vari l'evolversi della nuova stagione, ma non la giocherò (a meno che, presto o tardi, non facciano ricomparire Valkyon).

Resto basita dalla mentalità assolutamente inconcepibile di Beemove, un'azienda che si vanta di fare otome games ma che chiaramente non ha idee di cosa sia un gioco di questo tipo, dal momento che fa sparire personaggi ogni due per te. (su che basi poi me lo devono spiegare: hanno fatto dei sondaggi da cui è emerso che non erano popolari? A me non risulta. Ma anche così non esiste che in un gioco che si basa sui flirt fai sparire uno di loro. E' chiaro che a quel punto delle player (TUE player) che seguono quei pg non ti frega una mazza).

In questo genere di gioco, lo ribadisco dal mio post precedente, NON si devono togliere flirt (è come segarsi le gambe da soli), ma se mai AGGIUNGERNE di nuovi per attirare ancora di più l'attenzione su di sé e sul gioco. Quella di nuove giocatrici ma anche delle già affezionate, che magari possono decidere di crearsi nuovi account per seguire più strade e quindi sganciare anche qualche soldo in più se il caso...

Poi c'è una cosa che davvero non capisco: perché su DF i flirt a disposizione sono 5, su Moonlight Lovers addirittura 6 mentre su Eldarya devono essere per forza 4? Perché non potevano semplicemente aggiungere 1 o 2 pg nuovi (Lance sicuro per accontentare le sue fan) ai vecchi (per la gioia delle loro fan) e raggiungere così gli standard degli altri giochi?

Questa cosa proprio non la capisco.

Delusione totale. I miglioramenti grafici, le varie introduzioni/modifiche al sistema gioco...sì tutto carino, ma passa in secondo piano se per me il gioco perde attrattiva dal momento che fate sparire il pg per cui avevo deciso di iscrivermi.

Ogni mossa di Beemove sembra fatta SEMPRE E SOLO per farsi odiare dalle proprie giocatrici. Non ho mai visto un'azienda con una policy aziendale come questa! Davvero non ho parole.

Concordo in pieno con te.
Sono ancora indecisa se continuare dopo il 30. Perchè pure io mi ero inscritta su Eldarya solo per Valkyon.

https://i.pinimg.com/originals/01/c7/57/01c757a58dc025b8ac355b7f96c6a29e.gif

Non in linea

#96 Il 31-07-2020 a 12h03

Guardia Ombra
Suzanne
Recluta II
Suzanne
...

Più che altro io non capisco perché, nonostante le lamentele che ci sono state su DF per gli stessi identici motivi,la Beemov abbia deciso di rimuovere di nuovo dei flirt. So che magari qualcuno si stuferà di leggere sempre gli stessi commenti, ma al momento questa è l'unica informazione certa di cui possiamo parlare.  Ora, mettiamo pure che avessero tolto Valkyon perché era il meno popolare: è forse colpa delle giocatrici? Devono pagare loro la vostra incapacità di scrivere dialoghi e far appassionare a un personaggio? Idem per Lysandre, e se ci avete fatto caso la Beemov usa sempre prototipi di personaggio molto simili tra loro, Nevra ad esempio all'inizio della stagione ricorda molto il Castiel del liceo, Valkyon e Lysandre invece sono i tipi belli, misteriosi e taciturni. A questo punto bisogna pensare che avete proprio un problema nello scrivere certi personaggi e renderli interessanti e/o popolari (anche se sono convinta che Valkyon e Lysandre non fossero assolutamente bistrattati dal fandom, anzi). Per quanto riguarda Ezarel, invece: fate sul serio? Davvero la spiegazione alla sua uscita di scena definitiva è "Sì cara Erika, sono una drama queen, non me la sento, me ne vado. Dove? OVVIAMENTE NON LO SAPRAI MAI!". Per quanto ne sappiamo questo potrebbe essere a Ibiza a spassarsela con tutte le elfe del vicinato, o al contrario nel frattempo potrebbe essere diventato un barbone disperato, e noi non otteniamo nemmeno uno straccio di approfondimento? Bha, a sto punto spero davvero che ci siano quattro flirt iniziali e che in seguito se ne aggiungano degli altri, la presenza di Lance come quarto ragazzo è un po' un segreto di Pulcinella come già detto, sinceramente non mi dispiace nemmeno, è un personaggio interessante, è stato un villain tutto sommato valido, è un gran figo e voglio vedere come riuscirà a redimersi, ma ripeto, non capisco l'eliminazione degli altri. Io sono felicissima che ci sia Leiftan, è il mio preferito, ma se avete resuscitato lui per l'ennesima volta come mai gli altri non possono avere la stessa possibilità? Riguardo al flirt femminile: è vero che sicuramente non lo avremo adesso, ma magari più avanti sì, anche perché vedo un po' un controsenso nel lanciare eventi per il Pride e poi fregarsene bellamente dell'inclusione per quanto riguarda le varie love story. Insomma, il mio verdetto è: BENISSIMO aver mantenuto certi flirt e averne aggiunto degli altri (Mathieu e Lance sto parlando proprio di voi, fateci sognare), ma spero in qualcosina di più per il futuro.

Non in linea

#97 Il 31-07-2020 a 15h29

Guardia Assenzio
Crys
Vincitore di Dahu
Crys
...

Arrivo un po' in ritardo, ma ci tenevo a dire anche la mia su tutte le novità.
Andiamo per punti...

>> UN’AVVENTURA CHE CONTINUA<<
In primis sono stata molto felice di sapere che il nostro avatar rimarrà lo stesso, dopo il trauma del cambio di avatar in Dolce Flirt (che tra parentesi ogni stagione diventa semre più bruttino a parer mio) ci voleva un po' di respiro. Da quel poco che ho visto apprezzo anche la nuova pettinatura della guardiana, finalmente dei capelli degni di questo nome! Perlomeno anche se non possiamo modificare il nostro aspetto nelle illustrazoni non portiamo più quel caschetto indecente...
Sulle altre novità della sezione non mi esprimo perchè credo di avere pochi elementi per impostare un commento con cognizione di causa, ma comunque mi sembrano tutte piacevoli per il momento.

>> VECCHI COMPAGNI E NUOVI VOLTI<<
Ammetto che di base il time-skip è una cosa che sopporto poco, a meno che non sia ben gestito (per esempio quello su Dolce Flirt tra liceo e università è stato gestito davvero molto male, quindi già rabbrividisco a quello che potrà portare questo dannato gap di ben sette anni). L'unica nota positiva è che potremo rivedere Chrome adulto, sperando che abbiate la decenza di lasciarlo com'era nello spin off e di non farcelo ritrovare magari rasato e con le orecchie rosa.
Vi prego, gestite bene i buchi di trama che avete forzatamente creato!

Prima nota dolente: il taglio dei flirt.
I mean, seriously?
Dopo tutte le lamentele ricevute per il modo in cui avete devastato Dolce Flirt riproponete la stessa scelta di marketing palesemente sbagliata anche su Eldarya?
Ma almeno ditelo dall'inizio, così evito di scegliere un flirt che verrà puntualmente fatto fuori.
Basta inserire un banner con su scritto "Benvenuta, la tua avventura romantica su Eldarya ha inizio! Tieni presente che il bronzo di Riace dai candidi capelli e il pennellone azzurro a fine stagione non ci saranno più, buon divertimento!"
Scherzi a parte... davvero, dopo aver semi-lasciato Dolce Flirt perchè senza Armin non ho trovato più nessuna route che mi stuzzicasse anche solo vagamente non vorrei vedermi costretta a fare lo stesso qui, sarebbe davvero triste...
Sono contenta almeno che ci siano ancora Leif e Nevra, due flirt che trovo molto affascinanti e validi.
E a proposito di fascino! Il cambio di grafica è veramente pazzesco, complimenti! Nevra forse è un po' snaturato, ma lo trovo comunque bellissimo.

Per i flirt nuovi invece vado ancora cauta prima di esprimermi per bene. Attendo soprattutto di vedere questo "Mathieu", dato che ho il presentimento che il quarto flirt sarà quel dannato Lance che invece di sparire una buona volta dalla faccia della terra (o di Eel, che dir si voglia) continuerà a starci tra i piedi ancor più di prima.
Temo soprattutto che sia l'ennesima storia/route gestita male, la sua. Perchè alla fine si tratta di un persoanggio con un gran potenziale (attenzione, sottolineo personaggio e non flirt, ma su questo ci sarebbe da aprire un lungo discorso) che però nella prima stagione è stato per lo più inutile (nel senso che non si è distinto come villain affascinante/misterioso/crudele, ma solo come bambino capriccioso e rompiscatole, almeno fino al punto in cui sono... magari cambierò opininione andando avanti con gli ultimi episodi, ma ne dubito fortemente).
E ho la netta sensazione che questo gap di cui sopra servirà solo a saltare la parte interessante, ossia quella della sua lenta redenzione (o magari se per una volta venisse fatta una cosa sensata, in cui viene giustiziato nella pubblica piazza per la gioia di grandi e piccini).
Nonostante non ci speri nemmeno però, ammetto che mi piacerebbe molto scoprire di sbagliarmi e di vedere come quarto flirt chiunque altro, una ragazza magari, come ipotizzato da molte (Cameria per esempio la trovo perfetta per il ruolo) o ancora meglio Chrome, che finalmente si accorge di quanto Karenn sia insopportabile (vi prego, vi prego, ci avete già tolto Valkyon, almeno Chrome datecelo che ne abbiamo bisogno) o ancora, Ezarel che rientra in grande stile con qualche episodio di ritardo...

>> LA TUA STORIA, IL TUO AVATAR<<
Su questo mi sono già espressa, aggiungo solo che sono curiosa di vedere per bene le nuove tenute... sperando non siano divise per guardia.
O se così fosse, vi prego, pensate per noi dell'Assenzio a qualcosa di diverso dai fiorellini!

Quoto inoltre la domanda di Sammer; c'è la possibilità che Erika assomigli di più alla nostra guardiana in questa seconda stagione? (Se così fosse credo saremmo tutte un po' più felici...)

>> UN MONDO DA ESPLORARE <<
Anche qui sono curiosa di sapere quale sarà il famiglio che ci accompagnerà nella storia e spero che potremo scegliere almeno il suo nome!
Tutta la spiegazione riguardante le mappe invece mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo; trovo che sia una soluzione valida ed interessante, sono curiosa anche di vedere le nuove!

>> UN NUOVO MODO DI SPOSTARSI<<
Questo punto non ho nemmeno voglia di commentarlo approfonditamente, ma come hanno accennato altre guardiane prima di me, mi ha fatto cadere le braccia.
Spero che ALMENO dato il disastro avvenuto su DF qui riusciate a impstare la cosa in maniera DAVVERO conveniente per tutti. Anche se ci conto poco.

>> LE ATTIVITÀ DELLA CITTÀ <<
Contentissima per l'arrivo dei nuovi fagotti!
Per il resto non ho molto da aggiungere, mi sembra tutto accettabile, aspettiamo e vediamo!

P.S. Che cosa avete fatto ai Purrekos?! Se Nevra è un capolavoro Due dei nostri cari gattoni sono orripilanti, Purreru e Purriry . Un vero peccato, perchè erano adorabili prima TwT

Bene, credo di essermi dilungata troppo, mi scuso per eventuali errori (vado un po' di fretta e non ho il tempo di leggere) e chiudo il papiro qui, buone vacanze a tutti/e! ^^

Ultima modifica di Crys (Il 31-07-2020 a 17h17)

https://i.ibb.co/kqM9gZX/Pu3pslmoa7.gif

Non in linea

#98 Il 01-08-2020 a 12h52

Guardia Ombra
YinYunn
Soldatina
YinYunn
...

sono qui per commentare(ancora) analizzando il nuovo design di Nevra, posso dire che non è così male come pensavo, però la treccia di leiftain è orrenda, il fatto ch leui sia rinato a caso allora la regola deve valere per tutti, il quarto flirt o Chrome o Huang Wa, perchè mi spiace karenn e lui assieme non è che mi piacciono, pretendo un Chrome figo come nello spin off, per le avventure tutto ok, spero che le due sorelle sirene si siano levate specialmente aleeja, non mi piace il suo carattere( non ammazzatemi vi prego), le esplorazioni sono ben accolte, spero che la beemoov cominci ad ascoltare le sue giocatrici,Leiftan tesoro... la treccia non le la perdono ancora,sperando che qui la guardiana si faccia meno problemi mentali della dolcetta, perchè con sto nuovo metodo di spostamento non si riesce a fare nulla già su DF, figuriamoci su eldarya dove noi facciamo missioni e quant' altro,molto contenta per i fagotti e i nuovi famigli, le tenute della guardia voglio che possano essere indossate da tutti, regolare l'altezza della guardiana sarebbe carino... almeno la guardiana rimane la stessa, NON DELUDETECI CON I PROSSIMI EVENTI NEW ERA , anche se gli ultimi mi danno una vaga idea di come saranno se riaprite una boutique estiva fatta bene pagabile con i pa mi avrete, ma solo a prezzi ragionevoli, io vi saluto, buona girnata.

ps: restate sintonizzati, magari aggiornerò più in la /static/img/forum/smilies/wink.png

Ultima modifica di YinYunn (Il 01-08-2020 a 19h34)

우린 좀 이상해 psycho

https://i0.wp.com/66.media.tumblr.com/e1c83b1121400a81da1beadb8a5b1d36/a7ae0c730f748e61-79/s540x810/d986c3f47d751091e662959e6351c25c34dc0b24.gif?w=817&amp;ssl=1

Non in linea

#99 Il 01-08-2020 a 14h02

Guardia Ossidiana
SailorMoon
Acolite delle Silfidi
SailorMoon
...

https://imgur.com/rpGNZCE.gif

Reina ha scritto

Vi faccio solo notare che l'annuncio qui è stato tradotto in maniera leggermente ma sostanzialmente diversa. In quello originale c'è scritto che il quarto personaggio per il momento rimane nell'ombra "come da SUA abitudine". Non "come d'abitudine". È assolutamente ovvio che sarà Lance, non ha senso aspettarsi una route con un personaggio femminile.

Magari si intende un altro flirt "villain".
Mettiamo caso fosse Lance, a quel punto di flirt nuovi ci sarebbe solamente questo Mathieu. E comunque, mi sembra una cosa un po' scontata...

Comunque parlando con alcune Guardiane, vorrei riportare anche alcune ipotesi che mi sono fatta:
- se Leiftan e Lance vengono perdonati, dovrebbe esserci un nuovo cattivo, e chi mi dice che non sia questo Mathieu?
- visto il nome più da "umano", questo Mathieu potrebbe provenire dalla Terra (dalla quale magari fa avanti e indietro per recuperare ingredienti di alchimia), ed essere il nuovo capo dell'Assenzio: alla fine, senza Ezarel, sono 2 le Guardie senza capo^^'
Potrebbe tranquillamente essere Ewelein il nuovo capo dell'Assenzio... ma allora chi si occuperebbe dell'infermeria? In questo caso, potrebbe essere Mathieu, che magari porta le conoscenze di medicina del nostro mondo su Eldarya! xD
- mi piacerebbe anche vedere la nostra Guardiana passare dal "lato oscuro": si risveglia dopo 7 anni in una Eldarya senza Valkyon, Ezarel, Ykhar, ecc. ma con Leiftan e Lance, entrambi perdonati.

A parte che, a mio parere, in quest'ultimo caso verrebbe trasmesso un brutto messaggio: nonostante il male che una persona possa causare, può comunque essere perdonata e magari diventare pure capo di una Guardia... mah...
Boh, secondo me ritrovarsi pure Lance è una cosa troppo scontata! Spero abbiano studiato/pensato a qualcosa di meglio...

https://imgur.com/rpGNZCE.gif

Ultima modifica di SailorMoon (Il 01-08-2020 a 14h07)

https://i.imgur.com/OjWfEsm.gif

Non in linea

#100 Il 01-08-2020 a 15h13

Guardia Assenzio
Sammer
Amica dei famigli
Sammer
...

https://i.ibb.co/prd0Myx/Senza-nome.png
By this curious turn of disposition
I have gained the reputation of deliberate heartlessness;
how undeserved, I alone can appreciate.

https://i.ibb.co/5M1ybGh/Div-su.png

Anche io penso che l'espressione "il quarto personaggio per il momento rimane nell'ombra come da sua abitudine" non sia necessariamente rivolta a Lance, potrebbe anche essere un riferimento alla guardia di appartenenza e rivolgersi quindi a Chrome, dopotutto sono passati 7 anni nei quali la sua storia con Karenn potrebbe essere finita.

Senza contare che la scelta di Lance come quarto flirt farebbe contente molte guardiana, ma scontente tante altre: se io, guardiana x, ho scelto la route di Valkyon in "The Origins" vuol dire che ne Nevra ne Leiftan mi avevano colpito e sicuramente non inizierei la route di Lance visto che è l'assassino del mio flirt, questo vuol dire che l'unica scelta possibile sarebbe questo fantomatico Mathieu e se anche questa route fosse impraticabile (a livello estetico o caratteriale) allora smetterei di giocare e basta facendo perdere eventuali introiti alla beemoov.

Infine il flirt femminile va quasi sicuramente escluso perche nell'annuncio sul server americano c'è scritto "Finally, the fourth Crush, true to himself, is staying in the shadows for now…"

SailorMoon ha scritto

- visto il nome più da "umano", questo Mathieu potrebbe provenire dalla Terra (dalla quale magari fa avanti e indietro per recuperare ingredienti di alchimia), ed essere il nuovo capo dell'Assenzio: alla fine, senza Ezarel, sono 2 le Guardie senza capo^^'
Potrebbe tranquillamente essere Ewelein il nuovo capo dell'Assenzio... ma allora chi si occuperebbe dell'infermeria? In questo caso, potrebbe essere Mathieu, che magari porta le conoscenze di medicina del nostro mondo su Eldarya! xD

Ewelein dovrebbe far parte della guardia scintillante, nel senso che in uno degli ultimi episodi di "The Origins" era stata "promossa" per così dire xD

Magari un possibile capo dell'Assenzio potrebbe essere Mary-Anne, dopotutto sappiamo che stavano cercando di guarirla dalla corruzione del cristallo e che era molto vicina ad Ezarel, è un'ipotesi da considerare visto che la nuova Guardia d'Eel agisce in nome del perdono.

https://i.ibb.co/593yqZP/Div.png

https://i.ibb.co/FnywC96/immagine-2021-01-12-114736.png

https://i.imgur.com/EWWcHoE.png

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 8