Il quarto flirt, dopo quando scritto da @Reina, ovvero
"vi faccio solo notare che l'annuncio qui è stato tradotto in maniera leggermente ma sostanzialmente diversa. In quello originale c'è scritto che il quarto personaggio per il momento rimane nell'ombra "come da SUA abitudine". Non "come d'abitudine". È assolutamente ovvio che sarà Lance, non ha senso aspettarsi una route con un personaggio femminile."
sono d'accordo con lei, già molte lo volevano come flirt e poi con le ultime parole di Valkyon nell'ep 30, mi sembra abbastanza logico che sarà lui il quarto flirt.
Inoltre per chi spera in Chrome, vi riporto quanto scritto nel messaggio di presentazione:
"Per quanto riguarda gli altri personaggi, potrai ritrovare il piccolo lupacchiotto dell’Ombra, che nel frattempo è cresciuto, assieme alla sua cara e tenera Karenn! "
Non credo ci siano messaggi nascosti tra le righe... dal mio punto di vista. Non sarà lui il flirt misterioso.
Parlando di Mathieu, dal nome mi pare sarà umano o mezzo umano, così da poter avere dei 'punti in comune' come dicono... oppure dipenderà da qualcos'altro! Magari anche lui è saltato in un cerchio di funghi e trasportato dalla Terra (o un'altro mondo) su Eldarya! Sono curiosa, vediamo che s'inventano...
Ultima modifica di Shoara (Il 01-08-2020 a 16h05)