Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Pagine : 1 ... 3 4 5

#101 Il 01-08-2020 a 16h01

Guardia Ombra
Shoara
Faelienne errante
Shoara
...

Il quarto flirt, dopo quando scritto da @Reina, ovvero

"vi faccio solo notare che l'annuncio qui è stato tradotto in maniera leggermente ma sostanzialmente diversa. In quello originale c'è scritto che il quarto personaggio per il momento rimane nell'ombra "come da SUA abitudine". Non "come d'abitudine". È assolutamente ovvio che sarà Lance, non ha senso aspettarsi una route con un personaggio femminile."

sono d'accordo con lei, già molte lo volevano come flirt e poi con le ultime parole di Valkyon nell'ep 30, mi sembra abbastanza logico che sarà lui il quarto flirt.

Inoltre per chi spera in Chrome, vi riporto quanto scritto nel messaggio di presentazione:

"Per quanto riguarda gli altri personaggi, potrai ritrovare il piccolo lupacchiotto dell’Ombra, che nel frattempo è cresciuto, assieme alla sua cara e tenera Karenn! "

Non credo ci siano messaggi nascosti tra le righe... dal mio punto di vista. Non sarà lui il flirt misterioso.

Parlando di Mathieu, dal nome mi pare sarà umano o mezzo umano, così da poter avere dei 'punti in comune' come dicono... oppure dipenderà da qualcos'altro! Magari anche lui è saltato in un cerchio di funghi e trasportato dalla Terra (o un'altro mondo) su Eldarya! Sono curiosa, vediamo che s'inventano...

Ultima modifica di Shoara (Il 01-08-2020 a 16h05)

Non in linea

#102 Il 02-08-2020 a 17h18

Guardia Ombra
Aerys
L’asceta
Aerys
...

@Juuviia Guarda al momento la mia unica speranza è che, come per Dolce Flirt, ci sia una terza stagione anche qui su Eldarya nella quale faranno tornare sia Ezarel che Valkyon. (sono un'illusa lo so, ma lasciatemi almeno sognare, vi prego, visto che con la Beemoov ogni volta è una delusione totale!).

La mia speranza è che, essendo Eldarya di fatto un mondo magico, adesso creino suspance di storia e gioco con una nuova season-arco dove si introducono nuovi flirt (vedi Mathieu e Lance che chiaramente è il segreto di Pulcinella di cui tutti ormai sappiamo) e nuove nozioni di trama (ad esempio riempire i buchi lasciati nella prima season tipo Marie Anne, Krillis e compagnia cantante, e magari spiegare qualcosa di più sugli angeli a questo giro, visto che nella prima season si è dato "molto" spazio ai draghi), per poi chiudere "Eldarya gioco" con una terza stagione dove si inventeranno un modo (un qualche incantesimo, visto che lo ribadisco SIAMO IN UN MONDO MAGICO) per far tornare in vita Valkyon e andare a riacchiapare Ezarel nel buco di mondo dove si è andato a nascondere nel frattempo xD!

Se sarà così (ahahaah illusa me) allora - e solo allora - tornerò a giocare a Eldarya. Certo, a quel punto sarò anni luce indietro con gli episodi dovendo recuperare tutta la seconda stagione, ma chissene. Io fretta mica ne ho!

P.s: Personalmente in questa seconda stagione (che non giocherò) vorrei venissero approfondite le origini magiche di Erika: da chi discende? Si teorizzava Lilith o Dagon visto che erano gli unici due "comparsi" durante il gioco. E Dagon è davvero morto? O è vivo e magari ha tramato nell'ombra rivelandosi di fatto il vero cattivo? Oppure (mia teoria) il cattivo vero e proprio alla fine si rivela il popolo dei Fang Huang (magari nello specifico il Phoenix) che ha approfittato della situazione sulla Terra per levarsi da torno le due razze più forti, e diventare quindi l'unica razza potente del mondo magico? Della serie, tra i due litiganti il terzo gode!).

In questa prima season degli angeli non si è parlato proprio. Io fossi stata Erika una volta scoperto di discendere dagli angeli avrei fatto di tutto pur di risalire alle mie origini e saperne più su questo lato sconosciuto di me stessa. Erika invece no, lei riceve la bomba da Fafnir e cosa fa: "ah ok, fantastico. Stiamo zitti che è meglio se no qui rischiamo il linciaggio e dimentichiamocene va!" Mamma mia che mollaggine ragazza: ok che sei in un mondo in guerra con il cristallo che sta andando a rotoli e la tua vita ogni due per te è a rischio, ma un minimo di curiosità in più su te stessa potevi anche dimostrarla, no?! Manco un'ameba ha questa "vitalità"!)

Staremo a vedere cosa farà la Beemove, ma io continuo a sognare e a piangere il mio Valkyon. (Che poi: ma scusa ma sei serio amore mio? Tu mi vieni ammazzato davanti agli occhi, e appena ti vedo come fantasma la prima cosa che mi dici è perdona mio fratello appena lo vedi? Ma stai scherzando!!! Altro che perdonarlo, aspetta che sviluppo i miei poteri di angeli e io quello te lo sbriciolo! Non me ne vogliano le sue fan...)

Ai posteri l'ardua sentenza. Solo il tempo ci dirà....Bah.

Juuviia ha scritto

Aerys ha scritto

Alla luce di queste nuove informazioni, che confermano il NON ritorno di Valkyon, per me Eldarya finisce ufficialmente qui (terminerò l'ep. 30 giusto per completezza del gioco dopodiché stop). Seguirò nei forum vari l'evolversi della nuova stagione, ma non la giocherò (a meno che, presto o tardi, non facciano ricomparire Valkyon).

Resto basita dalla mentalità assolutamente inconcepibile di Beemove, un'azienda che si vanta di fare otome games ma che chiaramente non ha idee di cosa sia un gioco di questo tipo, dal momento che fa sparire personaggi ogni due per te. (su che basi poi me lo devono spiegare: hanno fatto dei sondaggi da cui è emerso che non erano popolari? A me non risulta. Ma anche così non esiste che in un gioco che si basa sui flirt fai sparire uno di loro. E' chiaro che a quel punto delle player (TUE player) che seguono quei pg non ti frega una mazza).

In questo genere di gioco, lo ribadisco dal mio post precedente, NON si devono togliere flirt (è come segarsi le gambe da soli), ma se mai AGGIUNGERNE di nuovi per attirare ancora di più l'attenzione su di sé e sul gioco. Quella di nuove giocatrici ma anche delle già affezionate, che magari possono decidere di crearsi nuovi account per seguire più strade e quindi sganciare anche qualche soldo in più se il caso...

Poi c'è una cosa che davvero non capisco: perché su DF i flirt a disposizione sono 5, su Moonlight Lovers addirittura 6 mentre su Eldarya devono essere per forza 4? Perché non potevano semplicemente aggiungere 1 o 2 pg nuovi (Lance sicuro per accontentare le sue fan) ai vecchi (per la gioia delle loro fan) e raggiungere così gli standard degli altri giochi?

Questa cosa proprio non la capisco.

Delusione totale. I miglioramenti grafici, le varie introduzioni/modifiche al sistema gioco...sì tutto carino, ma passa in secondo piano se per me il gioco perde attrattiva dal momento che fate sparire il pg per cui avevo deciso di iscrivermi.

Ogni mossa di Beemove sembra fatta SEMPRE E SOLO per farsi odiare dalle proprie giocatrici. Non ho mai visto un'azienda con una policy aziendale come questa! Davvero non ho parole.

Concordo in pieno con te.
Sono ancora indecisa se continuare dopo il 30. Perchè pure io mi ero inscritta su Eldarya solo per Valkyon.
/static/img/forum/smilies/lol.png  /static/img/forum/smilies/lol.png

Ultima modifica di Aerys (Il 02-08-2020 a 17h19)

Non in linea

#103 Il 05-08-2020 a 00h19

Guardia Assenzio
Sybille
Faelienne errante
Sybille
...

Scusate, ma ci sarà ancora il bonus giornaliero?
Perché ora che è stata cambiata pagina, facendo l'accesso poco fa (dopo mezzanotte), non ho ricevuto alcun bonus.

Non in linea

#104 Il 05-08-2020 a 06h43

Guardia Ossidiana
sanguineta
Recluta II
sanguineta
...

mi stavo giusto facendo la stessa domanda....che fine ha fatto il bonus giornaliero? già di questa new era non mi piace niente, in primis nevra, ma come lo hanno conciato? era così accattivante prima, adesso ha la faccia da ebete...e quello sarebbe un vampiro? dov'è finito il magnetismo vampiresco? nel cestino dell'umido? i dialoghi a pagamento saranno una perdita di maana non indifferente visto che, come già detto, la nostra guardiana ha una chiacchera che pure ciuchino di shrek si inchinerebbe al suo cospetto, se tolgono anche il bonus giornaliero siamo alla frutta!!!

Non in linea

#105 Il 05-08-2020 a 09h58

Guardia Scintillante
Kirij
Messaggera
Kirij
...

Buongiorno a tutte.
Abbiamo gia segnalato la mancata attribuzione del bonus giornaliero all'equipe tecnica. Non appena avremo una risposta ve lo comunicheremo subito.
Ci dispiace per l'inconveniente.
Buon proseguimento!

https://i.imgur.com/qvK9si6.gif
#TeamTormund

Non in linea

#106 Il 05-08-2020 a 22h18

Guardia Ossidiana
tamaralady
Guardia in formazione
tamaralady
...

sanguineta ha scritto

dov'è finito il magnetismo vampiresco?

Twilight.

Non in linea

#107 Il 06-08-2020 a 10h34

Guardia Ombra
Ellylw
Guardia in formazione
Ellylw
...

Ho deciso che ho tempo (in realtá non ho^^; ) per scrivere il  post piú lungo della mia vita...
Non ho letto tutti i commenti precedenti, ma ho notato che molti di voi hanno espresso dubbi giustificati contro il nuovo sistema di maana, per questo non useró il mio vocabolario italiano scarso per commentare su questo.
Va bene, prima di tutto elencheró i lati positivi: nuovo design della mappa e luoghi, avatar rimane lo stesso, nuovi fagotti, nuovi vestiti.
Ma. Anche piccoli cambiamenti insignificanti per esempio che nella storia non apparisce il famiglio con cui faccio l'esplorazione non mi piacciono.
L'eliminazione di Ezarel e Valkyon era un doppio colpo per me, perché avevo questi due come colpi di fulmine sia in questa versione, sia in US versione. Beh, secondo me sarebbe stato un meglio soluzione che passavano centi anni dopo la fine della prima stagione e avremmo ricevuti 4 nuovi ragazzi. Anche questo sarebbe stranissimo dopo tutto quello 'l'amore della mia vita', ma, secondo me, sempre meglio che eliminare qualche e lasciare qualche ignorando i 'sentimenti' degli utenti. (Seguendo questo logico sarebbe stato la soluzione migliore non creare una seconda stagione affatto...) /static/img/forum/smilies/tongue.png
Dunque, cominceró la seconda stagione (almeno in questa versione) per vedere che questo Mathieu sia un noioso Hyun2 come sembra o no, e nella ultrasottilissima speranza che il quarto ragazzo sia Ezarel. Ma non voiglio fraternizzare con assassini, dunque é possibile che abbandoneró la storia eventualmente...
E finalmente siamo arrivati al mio pensiero fisso: quale sacrificio é quando sopravviviamo e torniamo fra pochi anni come celebrati salvatrici del mondo?! Sacrifici piacevoli come questo li farei volentieri anche nella vita reale...
Non ho commentato mai sui episodi perché non potevo dire mai niente positivo. Ma questo é davvere troppo! Una vera storia dovrebbe essere piú coerente e consistente! Se qualcuno (sia la scrittrice, sia i personaggi) fa qualcosa, questo dovrebbe avere ragione e conseguenze! Se qualcuno si sacrificia, rimane morto! (E si dovrebbe avere vero ragione per 'kill off' un personagio.) Se l'eroina taglia i capelli (ma preferibilmente non faccia affatto) questi rimangono corti. Se qualcuno uccide (di massa) non venga perdonato sulla prossima pagina! Altrimenti le lettrici saranno confusi e perderanno fiducia e interesse.
Va bene, ho finito, scusatemi la lungezza, e gli errori grammaticali! ^^;

Non in linea

#108 Il 09-08-2020 a 20h09

Guardia Ombra
FiorellaJ
Acolite dei Licorni II
FiorellaJ
...

Ho visto la nuova homepage per il login: invoglia sicuramente nuovi giocatori ad iscriversi, però raga ve prego se create hype lo dovete mantenere!
Non fate come The Origins che le nostre relazioni erano basate sul fiki-fiki: fateci conoscere i personaggi e date un senso alle loro route!

I nuovi famigli sono uno più bello dell'altro! Non so ancora come farò a decidere tra il Seifaun ed il Pluvialily *^* Non mi aspetto che avranno una grande barra di energia per le esplorazioni, quindi immagino che dovrò sostituirlo con il prossimo famiglio evento leggendario. Un peccato però perché sono davvero carinissimi, quindi quasi ci spero ad una barra di energia decente o magari poter avere una pergamena per trasformare la rarità dei famigli ed aumentarne la loro efficacia ^^
Sarebbe l'unica occasione dove potrei dare una chance al gioco dell'alchimia.

Ho visto Mathieu e che dire Guardiane e Guardianine... A parte quella spada che ricorda un cutter che non ha mai smesso di sognare di essere una Kingdom Key, chi aveva immaginato ad un Hyun 2.0. aveva ragione xD. Lui me lo ricorda parecchio, anche se i capelli sono praticamente quelli di Kentin.

Non so se è una route buttata lì solo per dare un po' di fluff alla storia per chi è stufo di tragedie, oppure visto che parliamo di Eldarya, sfrutteranno l'aria bonacciona per ridarci un altro tradimento a sorpresa (riciclato da Leiftan, ma chissà che almeno con Mathieu la gestiscano meglio).

Dipende molto come se la giocano nei primi episodi e sopratutto se daranno spazio a tutti come meritano. Io spero solo che questa volta avremo maggiore possibilità di conoscere i personaggi e capirne il contesto della route prima di fare una scelta.
Cioè io sta fretta di scegliere e farmi subito sbattacchiare non è che mi interessa, sono satura di questo trattamento da The Origins, gradirei che ci sia una trama e più romance. Grazie.

"I will send a fully armed battalion to remind you of my love! Da da da dat da dat da da da da ya da!"

https://thumbs.gfycat.com/ShortWiltedArthropods-max-1mb.gif

Hamilton

Non in linea

#109 Il 09-08-2020 a 22h31

Guardia Ossidiana
Anij
Artigliere della Guardia
Anij
...

@FiorellaJ
Sono andata a vedere proprio adesso Mathieu, e onestamente devo dire che non mi piace nemmeno lui xD

Cavolo, adesso non so veramente come fare.
Mi sembra un incrocio tra Kentin e Alexy.
Deduco che stavolta non sceglierò subito il flirt, imparerò a conoscerli ( o in alcuni casi a ri-conoscerli e vedere quale personalità e route mi attirano di più)

Altrimenti l'unica alternativa è abbandonare il gioco per me

https://i.imgur.com/BTBYdy4.gif
https://lmtf.lilypie.com/uIvPp2.png

Non in linea

#110 Il 09-08-2020 a 23h32

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Che dire le novità sembrano parecchio allettanti, dai disegni ai fagotti passando per le tenute, speriamo anche in una qualità maggiore per quanto riguarda la trama.
Felicissima di sapere che i famigli permangono, pensavo davvero che la morte del nostro presagisse la loro scomparsa.
Per il cambio di spesa da spostamenti a dialoghi c'era da aspettarselo visto DF e sinceramente non mi dispiace poi molto...
Stessa cosa vale per i video, vista anche la normativa europea sul copyright, non c'era molto altro da fare. 

Diciamo però che dopo aver perso Ezarel, anche se la speranza è l'ultima a morire,- a quanto pare la sfortuna mi perseguita... Dopo Lysander, anche lui è andato a pascolare mucche!- non saprei chi scegliere...
Il nuovo flirt non mi dice nulla... sembra un mix tra i due personaggi di DF che non sopporto ( Kentin e Hyun );
Leiftan mai sopportato e dubito di cambiare idea nella seconda stagione;
Nevra nel caso uscisse dallo stereotipo del vampiro seduttore sarebbe un ni, ma anche qui dubito fortemente...;
L'ultimo flirt è ancora da scoprire, ma con molta probabilità sarà il richiesto Lance - In un primo momento poteva anche essere papabile ma poi col passare degli episodi è stato pian piano distrutto, per quanto mi riguarda... Dovrebbero scrivere una storia di redenzione coi controfiocchi per renderlo nuovamente degno di nota., ma se non posso riavere Ezarel, spero invece sia Valarian - Per il poco che abbiamo visto in The Origins mi è sembrato un personaggio interessante e non mi dispiacerebbe averlo come flirt.  Lo so è un'idea folle, ma quando ho letto la frase sul server francese, ho subito pensato a lui (essendoci stato presentato sempre e solo come ombra), per poi fa passare i commenti e trovare solo ipotesi su Lance xD

Ultima modifica di Quake (Il 09-08-2020 a 23h33)

https://mysydneydiaries.files.wordpress.com/2017/02/black-dandelion-flower-flowers-favim-com-2495926.gif?w=663

Non in linea

#111 Il 10-08-2020 a 11h51

Guardia Ombra
Prjscjllaa
Faelienne errante
Prjscjllaa
...

Allora, sinceramente non capisco se la beemoov ci prenda per il sedere, hanno ricevuto milioni di critiche riguardo il fatto di come gestivano male la questione dei PA in DF, e adesso volete mettere lo stesso sistema qui? bah...

Poi riguardo ai flirt, non mi sembra giusto per le persone che avevano il colpo di fulmine con Valkion o con Ezarel (tipo io ho un'altro account in cui il mio flirt è Ezarel, e ci sono rimasta parecchio male) Però il nuovo flirt, Matthiue ( si scrive cosi il suo nome? -.-) non è niente male, anzi è fatto molto bene, probabilmente sull'account in cui avevo il colpo di fulmine con Ezarel, lo sostituiro con lui. Poi per quanto riguarda il flirt misterioso, spero non sia Lance, perchè secondo è brutto che tipo, le guardiane che stavano con Valkion, vanno a mettersi con Lance, che è il fratello di Valkion, non so, a me come cosa non piace molto.

Facendo 2+2, mi è venuto in mente che hanno tolto Ezarel e Valkion perchè in Dolce flirt non hanno tolto Nath e Castiel come flirt. Mi spiego meglio: Su DF al liceo i flirt erano Nath, Cass, Armin, Kentin e Lysandro. Poi hanno tolto questi tre ultimi dal gioco. E se ci fate caso ogni flirt su DF al liceo(apparte Kentin) ha la posa dei flirt di Eldarya, tipo Lysandro ha la posa di Leiftan ,Armin quella di Nevra, Ezarel quella di Nathaniel e Castiel quella di Valkion. Come vi ho detto prima, Kentin, Armin e Lysandro, non fanno più parte del gioco di Df, la Beemoov gli ha tolti, e sostituiti con altri personaggi. Hanno tenuto solo Nath e Cass, che hanno appunto la posa di Ezarel e Valk', che invece, qui su Eldarya hanno tolto, e tenuto Leiftan (Che ha la posa di Lysandro) e Nevra (Che ha la posa di Armin) ditemi voi che ne pensate.

Riguardo ai nuovi famigli, penso siano adorabili. Non vedo l'ora di poterne acquistare uno.

Infine, sono molto contenta che anche se non si abbia finito di giocare a Eldarya, le origini, si possa comunque giocare a New Era.

Ed è tutto, ciò messo un'ora a scrivere tutto sto papiro di cose. Vabbè vi saluto, bye.

occhio per occhio, dente per dente

Non in linea

#112 Il 10-08-2020 a 12h10

Guardia Ombra
Demetra
Ufficiale della Guardia
Demetra
...

Quake ha scritto

(...) ma se non posso riavere Ezarel, spero invece sia Valarian (...)

Completamente d'accordo! Valarian mi intereserebbe un sacco ♥.

-

https://s4.gifyu.com/images/tumblr_ns5g0miWqX1sahr9wo1_500.gif

"Cosa ti dice il vento?"

In linea

#113 Il 12-08-2020 a 15h06

Guardia Ombra
Vivs14
L’asceta
Vivs14
...

Posso accettare tutto, persino il cambiamento del sistema di maana... ma non che vengano tolti dei flirt.

Su DF sono stata fortunata perché con Nathaniel mi sono ritrovata tra quelle che sono rimaste immuni, ma stavolta, giocando con route Ezarel, sono stata colpita anche io.
Pensavo "Vabbè dai, inizierò una nuova avventura", ma non ce la faccio... mi sono troppo affezionata al personaggio e come me immagino tutte le ragazze che giocano con Ezarel e Valkyon come flirt. Forse tengo a Ezarel persino più che a Nathaniel in DF.

So che non avete intenzione di farli tornare però vi prego... reinseriteli. Anche se non subito anche più avanti con gli episodi. E' veramente ingiusto, la sensazione è quella di aver giocato tutta la prima parte a vuoto, perché non c'è più una continuità con la storia.

Inserire nuovi flirt è fantastico, chi vuole può anche cambiare, ma toglierne altri e non dare a chi vuole la possibilità di avere una certa linearità con la storia è ingiusto.

https://i.postimg.cc/3JTWcWQw/fdghjgjgcfdxg.gif

Non in linea

#114 Il 12-08-2020 a 23h00

Guardia Ombra
Aerys
L’asceta
Aerys
...

Vivs14 ha scritto

Posso accettare tutto, persino il cambiamento del sistema di maana... ma non che vengano tolti dei flirt.

Su DF sono stata fortunata perché con Nathaniel mi sono ritrovata tra quelle che sono rimaste immuni, ma stavolta, giocando con route Ezarel, sono stata colpita anche io.
Pensavo "Vabbè dai, inizierò una nuova avventura", ma non ce la faccio... mi sono troppo affezionata al personaggio e come me immagino tutte le ragazze che giocano con Ezarel e Valkyon come flirt. Forse tengo a Ezarel persino più che a Nathaniel in DF.

So che non avete intenzione di farli tornare però vi prego... reinseriteli. Anche se non subito anche più avanti con gli episodi. E' veramente ingiusto, la sensazione è quella di aver giocato tutta la prima parte a vuoto, perché non c'è più una continuità con la storia.

Inserire nuovi flirt è fantastico, chi vuole può anche cambiare, ma toglierne altri e non dare a chi vuole la possibilità di avere una certa linearità con la storia è ingiusto.

Sono completamente d'accordo con te.

Non in linea

Pagine : 1 ... 3 4 5