Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 23-09-2016 a 01h07

Faelienne errante
Brunilde
...

Presentazione generale...

Nulla è per caso. Ho deciso di iniziare la mia presentazione così, con questa, a mio parere, stupenda citazione di Stephen Littleword. Buonasera a tutte, mi chiamo Carmen, ho 18 anni (non voglio invecchiare /static/img/forum/smilies/yikes.png) e sono calabrese, della provincia di Reggio Calabria. Mi sono diplomata a Giugno al liceo classico con il modico voto di 96 (sia lodato il cielo) e a breve inizierò a studiare sicuramente a Roma o a Napoli alla facoltà di lingue orientali. Sono nata il 22 agosto e sono del segno zodiacale del Leone, che personalmente, amo alla follia *-* è un segno di fuoco, coraggioso e impavido, ma soprattutto sicuro di sé. Effettivamente, oltre a tutti questi bei pregi, possiedo i cosiddetti "difetti tipici" di un Leone: sono testarda, permalosa, impulsiva, un po' presuntuosa, egocentrica, ma ho un cuore grande e, alla fine, basta farmi sentire il centro del mondo per conquistarmi /static/img/forum/smilies/big_smile.png Avendo un carattere difficile, mi viene difficile stringere molte amicizie, anche se, chi ha il coraggio di avvicinarsi poi non mi lascia più. Amo leggere: passo qualsiasi tipo di libro, in fondo in ognuno di essi vi è parte dell'autore stesso che lascia un po' di sé tra quelle pagine, per cui ritengo che ogni libro abbia del fascino nascosto. Il mio genere preferito è senza dubbio il Fantasy, un mondo parallelo irreale che ti permette per un attimo di volare via da qua e trovarsi tra maghi e streghe, vampiri, licantropi, città schiavizzate, elfi e chi più ne ha più ne metta. Per ovvie ragioni amo Harry Potter, Hunger Games, Divergent, Shadowhunters, Shannara, Trono di Spade e un poò tutto questo mo