Scopri il mondo fatato di Eldarya !

Fai la conoscenza degli abitanti di Eldarya e dei famigli. Avventura e amore sono in prima linea in questo mondo fantastico dove storia e relazioni si adattano alle tue scelte.

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 23-09-2016 a 01h07

Faelienne errante
Brunilde
...

Presentazione generale...

Nulla è per caso. Ho deciso di iniziare la mia presentazione così, con questa, a mio parere, stupenda citazione di Stephen Littleword. Buonasera a tutte, mi chiamo Carmen, ho 18 anni (non voglio invecchiare /static/img/forum/smilies/yikes.png) e sono calabrese, della provincia di Reggio Calabria. Mi sono diplomata a Giugno al liceo classico con il modico voto di 96 (sia lodato il cielo) e a breve inizierò a studiare sicuramente a Roma o a Napoli alla facoltà di lingue orientali. Sono nata il 22 agosto e sono del segno zodiacale del Leone, che personalmente, amo alla follia *-* è un segno di fuoco, coraggioso e impavido, ma soprattutto sicuro di sé. Effettivamente, oltre a tutti questi bei pregi, possiedo i cosiddetti "difetti tipici" di un Leone: sono testarda, permalosa, impulsiva, un po' presuntuosa, egocentrica, ma ho un cuore grande e, alla fine, basta farmi sentire il centro del mondo per conquistarmi /static/img/forum/smilies/big_smile.png Avendo un carattere difficile, mi viene difficile stringere molte amicizie, anche se, chi ha il coraggio di avvicinarsi poi non mi lascia più. Amo leggere: passo qualsiasi tipo di libro, in fondo in ognuno di essi vi è parte dell'autore stesso che lascia un po' di sé tra quelle pagine, per cui ritengo che ogni libro abbia del fascino nascosto. Il mio genere preferito è senza dubbio il Fantasy, un mondo parallelo irreale che ti permette per un attimo di volare via da qua e trovarsi tra maghi e streghe, vampiri, licantropi, città schiavizzate, elfi e chi più ne ha più ne metta. Per ovvie ragioni amo Harry Potter, Hunger Games, Divergent, Shadowhunters, Shannara, Trono di Spade e un poò tutto questo mondo fantastico. La mia seconda passione oltre alla lettura è la musica. Chi vivrebbe senza musica? Penso proprio nessuno. Ascolto qualsiasi genere: dal pop al rock, dal rap al metal, a seconda dell'umore quotidiano che è molto, moooolto volubile e suono ben 4 strumenti: pianoforte, chitarra, flauto traverso e clarinetto. Mi piace anche cantare, ma l'unico consiglio che vi posso dare è di non chiedermi mai di ballare, a meno che non vogliate vedere una sottospecie di foca che tenta invano di non cadere a terra come un sacco di patate /static/img/forum/smilies/wink.png Amo l'astronomia e i segreti del cielo, ma mi piace anche scoprire quello che mi circonda senza che sia necessariamente lontano anni-luce da me. Non credo nell'amore vero, anche se può sembrare strano alla mia giovane età. Con il tempo ho capito che si può avere la fortuna di incontrare una persona pronta a starci vicino come si può anche avere la sfortuna di non incontrare a cosiddetta "anima gemella". Tutto è in mano al destino, niente è casuale. Sono fatalista, se non si fosse capito. Credo cioè nel destino che governa l'uomo e a cui esso non può sottrarsi, nonostante i suoi sforzi, ma mi sto dilungando /static/img/forum/smilies/big_smile.png Ho scoperto Eldarya tramite Dolce Flirt (eh già, sono anche là ;D) e mi sono subito pre-iscritta. Amo Nevra (dai su, chi non lo amerebbe, con quel faccino dolce dolce dolce) e attendo di fare progressi /static/img/forum/smilies/hmm.png (a quanto pare sono una frana). Se siete ragazze sincere e aperte non abbiate paura ad avvicinarvi a me, non mordo ahahaha anche perché mi piacerebbe molto avere delle amiche. In ogni caso fatevi tranquillamente avanti, sarò buona, promesso :*

... e curiosità

Procederò per lista, così da semplificarvi un po' la fatica di leggere /static/img/forum/smilies/smile.png

* Ho i capelli lunghi e biondi (un po' come il personaggio) gli occhi scuri (purtroppo non come il personaggio /static/img/forum/smilies/sad.png), gli occhiali da lettura e ho un tatuaggio sulla spalla con 9 rondini.
*Il mio colore preferito è il blu in tutte le sue sfumature (dall'indaco al turchese).
*Le mie pietre portafortuna sono il topazio, il crisoberillo, l'ambra gialla e l'occhio di tigre.
*Odio l'arancione (non odiatemi) /static/img/forum/smilies/big_smile.png.
*Le stagioni che preferisco sono l'estate (perché compio gli anni) e l'inverno (perché amo il freddo).
*Il momento della giornata che amo è l'alba nonostante non abbia quasi mai la forza per svegliarmi presto e vederne una (eh già, sono pigra).
Sono milanista (non odiatemi di nuovo) e amo il calcio (ma sono una ragazza eh).
*Conseguenza del punto sopra? Odio i vestiti e i tacchi e odio fare shopping, però in compagnia ci vado volentieri.
*Il mio piatto preferito è la pizza (a chi non piace) e il gelato... e i cannoli alla ricotta... e il cioccolato bianco... e il gelato al cocco e alla stracciatella... e le barette kinder. E beh, il cibo in generale, tranne i carciofi, il gorgonzola e i funghi.
*Odio la nutella. (Ops)
*Odio chi mi dice che la Nutella è buonissima.
*Odio svegliarmi presto la mattina, ma odio anche dormire tutto il giorno.
*Odio le cicale che mi stanno disturbando in questo momento e odio il disordine anche se la mia stanza sembra un campo di battaglia greco.
*Amo l'odore di benzina e il profumo di caffè, oltre ai profumi maschili.
*Odio annoiare le persone, quindi vi do appuntamento al mio profilo se volete saperne di più ahahahaha Mando un bacio a tutte, spero di non avervi annoiato, ma di essere stata dettagliata e precisa :* Sarò felice di accogliervi tra le mie amiche Eldaryette belle, un abbraccio <3

*Allanon*
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/9b/43/34/9b4334551081b3037d6f5f6f719b7b78.jpg

Non in linea

#2 Il 23-09-2016 a 10h25

Guardia Ossidiana
Kaine
Acolite dei Licorni II
Kaine
...

Benvenuta!! /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Ed una ragazza a cui piace giocare o guardare il calcio non è un'aliena! Anzi!! /static/img/forum/smilies/big_smile.png

p.s. Manu Bennett che fa Allanon è troppo tamarro! Adorabile!! XD

- Guardiana degli Sfigati, Signora della Demenza ed Ambasciatrice di Rospi, Rane e Raganelle -

"Death is my meat, terror my wine."
"BEG FOR MERCY! Not that it will do you any good."

-Asdrubael Vect, leader of the Kabal of the Black Heart-
https://i.postimg.cc/C1P040Mg/Dark_eldar_banner.png
- Drukhari Warhammer 40.000 -

Non in linea

#3 Il 23-09-2016 a 11h32

Faelienne errante
Brunilde
...

Kaine ha scritto

Benvenuta!! /static/img/forum/smilies/big_smile.png

Ed una ragazza a cui piace giocare o guardare il calcio non è un'aliena! Anzi!! /static/img/forum/smilies/big_smile.png

p.s. Manu Bennett che fa Allanon è troppo tamarro! Adorabile!! XD

Awww che gentile, grazie millee *___* Io amo Allanon, è ovunque in camera mia ahahahahaha :* piacere di conoscerti <3

*Allanon*
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/9b/43/34/9b4334551081b3037d6f5f6f719b7b78.jpg

Non in linea

#4 Il 23-09-2016 a 11h42

Guardia Assenzio
CloeP
Guardia in formazione
CloeP
...

Ciao Carmen!
Che bella presentazione ^^
Anche io odio la nutella! Pensavo di essere l'unica  /static/img/forum/smilies/tongue.png

https://image.ibb.co/k53ZbG/20171006_170451.jpg

Non in linea

#5 Il 23-09-2016 a 11h51

Guardia Assenzio
Valevita
L’asceta
Valevita
...

Benvenuta! Andoro anche io il genere fantasy. Got, shannara, harry potter e hunger games. Adoro ogni genere di musica forse perché lo associo al mio stato d'animo. Io sono bilancia e mi sa che andremo d'accordo perchè la mia migliore amica è leone. Io sono di Palermo, ma vivo a milano da 2 anni! Suono il violino e la chitarra e....guarda non è strano che ad una ragazza piaccia il calcio. Io l'adoro!!! Tifo milan e vado allo stadio con la maglietta di menez e lo praticavo. Cmq benvenuta ancora a presto.

Non in linea

#6 Il 23-09-2016 a 16h48

Guardia Ombra
Naerith
Artigliere della Guardia
NekoUsagi
...

☾ Bella la tua presentazione! Anche io ho studiato Lingue Orientali *^*

Benvenuta su Eldarya!! ☽

https://i.postimg.cc/v83Rh1Vw/Neko-Usagi4.png

Non in linea

#7 Il 23-09-2016 a 22h41

Faelienne errante
Brunilde
...

@CloeP
Che gentilee *__* ma grazie.. comunque si, la odio purtroppo ahahahaha questione di gusti, almeno mi sento un po' meno sola u.u ahahaha <3 molto piacere comunque

@Valevita
Beh, Allanon è la mia vita *____* comunque il fantasy è forse il genere che amo di più, nonostante io legga moltissimo. Anche io sono milanista sfegatatissima, presto andrò a San Siro, università permettendo, anche se, visto che sono entrata a Roma, il 21 dicembre sarò sicuramente all'olimpico per Roma-Milan, a tifare per il Milan ovviamente ahahaha /static/img/forum/smilies/big_smile.png Bacca e Donnarumma nel cuore :* e andremo d'accordo sicuramente, piacere di conoscerti

@NekoUsagi
Che gentile, grazie :* ho scoperto proprio oggi di essere entrata alla Sapienza in Lingue Orientali :* la mia immensa felicità <3 molto piacere :*

Ultima modifica di Brunilde (Il 25-09-2016 a 15h26)

*Allanon*

Non in linea

#8 Il 17-03-2020 a 00h47

Guardia Scintillante
Quake
Messaggera
Quake
...

Questa è una risposta automatica attivata da un moderatore. Una risposta automatica evita di ripetere cose già dette e permette di guadagnare tempo.

Motivo : Autrice eliminata o in corso di eliminazione

L'autrice di questa discussione ha deciso di chiudere il suo account definitivamente. La discussione viene quindi chiusa e successivamente cancellata.

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1