Forum

Discussione chiusa

Pagine : 1 ... 14 15 16

#376 Il 08-09-2020 a 16h40

Guardia Ombra
Ellylw
Guardia in formazione
Ellylw
...

Deija ha scritto

Ciao ragazze/i

Ho un problema è non so dove posso scriverlo, riguarda l'evento praticamente ho raccolto tutte le conchiglie che mi servivano per prendere gli ultimi tre pezzi della tenuta ma, quando vado in scambia non mi apre la pagina per scegliere il pezzo che preferisco... non so se sia un bug... volevo sapere se è capitato anche a qualcun'altro e se sapete cosa posso fare per concludere finalmente tutte le tenute

Nel caso questo messaggio non vada bene in questa pagina provvederò ad eliminarlo subito.

Ciao! Mi é appena capitato la stessa cosa nel US server. Ricaricare la pagina dell'evento é stato la soluzione per me.

Non in linea

#377 Il 08-09-2020 a 16h45

Guardia Ombra
KudoLughy
Soldatina
KudoLughy
...

Finito l'evento anche per me...

A mio parere la cosa più divertente è che pensano che dopo un mese di questi giochini, noi vogliamo ancora indovinare la conchiglia sotto la quale si nasconde il Pinchou o far sbattere il Piscxolot contro i castelli di sabbia XD

No, davvero, c'è qualcuna che rifarà i minigiochi? -.-'

Ultima modifica di KudoLughy (Il 08-09-2020 a 16h45)

https://i.imgur.com/ykXJ80J.png

Non in linea

#378 Il 08-09-2020 a 17h36

Guardia Assenzio
Arwen
Fantina della Guardia
Arwen
...

Evento concluso anche per me questa mattina, direi per un soffio considerando che senza il prolungamento di 24h avrei finito per il rotto della cuffia.

La mia opinione iniziale non è cambiata.
I punti negativi di questo evento restano:

- il timer ogni 2 ore per giocare 5 partite
- il drop rate inesistente di abiti e oggetti evento
- gli infiniti e interminabili bug

Non ha senso farci usare anche le esplorazioni se i drop sono talmente bassi che praticamente è come non usarle proprio.
Andrebbe rivisto e corretto anche il drop rate che riguarda gli oggetti non evento trovabili in quelle stesse mappe.

Mi auguro che con l'arrivo di New Era e quindi eventi legati alla nuova stagione, voi impariate dagli errori perché così non si può continuare.

Buon proseguimento!

ε' вε cσυηтιηg sтαяs
https://i.imgur.com/lABULw6.pnghttps://www.zupimages.net/up/18/06/ug1h.png

Non in linea

#379 Il 08-09-2020 a 18h54

Guardia Ossidiana
Reina
Ufficiale della Guardia
Reina
...

Io sono un caso limite perché ero stufa dal primo giorno, ma davvero vorrei sapere se c'è qualcuna che ha fatto i minigiochi 5 volte al giorno tutti i giorni per un mese e ad oggi non è stufa marcia.
È stata concepita più come una tortura per chi osava voler prendere qualcosa gratis che come un evento per divertire facendo comunque cassa.

Sul drop rate dei capi c'è poco da dire: ovviamente se metti solo due tenute (di cui peraltro la maggior parte delle persone ha già molti pezzi) e si esplora un mese la frustrazione è assicurata. Con un evento di durata dimezzata e drop rate raddoppiato sarebbe andato tutto meglio. Invece no, si trovava solo la roba di sempre.

Con i famigli si gioca sempre sporco: prima non si trovano neppure le esche, poi si trovano ma niente famigli. Infine da metà evento trovi i famigli perché si decidono a modificare il drop ma dopo averne catturato uno non lo vedi praticamente mai più.
Personalmente sono convinta che ci sia una regola apposita nel codice, se ne hai già preso uno la probabilità che ti ricompaia in esplorazione come minimo si abbassa drasticamente.
E non è la prima volta che si ripresenta questo schema punto per punto.

Se l'evento lungo che costringeva a loggarsi a singhiozzo voleva essere un modo per colmare l'attesa biblica per New Era senza perdere utenza il risultato con me è stato opposto: prima frustrazione, poi noia e tentazione di non aprire mai più eldarya fino all'arrivo di uno straccio di episodio.
E pur spendendo volentieri in ambito ludico dopo questo evento non vi darei un euro neppure se lo chiedeste in ginocchio sui ceci. Essere trattati da idioti non piace a nessuno. Ottima strategia di marketing.

https://i.ibb.co/GV9wBNz/firma3.jpg

Non in linea

#380 Il 08-09-2020 a 19h19

Guardia Ossidiana
Eustassya
Viandante della brughiera
Eustassya
...

Evento finito (e l'ultimo pezzo dell'ultima tenuta ho dovuto prenderlo dall'app perché dal PC non andava...)! Ammetto che il mio entusiasmo a riguardo è un po' calato strada facendo, ma sono stati i punti positivi a farmi andare avanti (le tre tenute e la facilità dei minigiochi ). Le esplorazioni sono state un incubo, ho comprato in questi giorni uno dei famigli e i due sfondi al mercato (senza superare 300 maana in totale). In esplorazione avevo preso solo un famiglio, che non ho più rivisto nonostante conservo 5 sue esche (inutili oramai). Per quanto riguarda l'altro famiglio (il granchio) mi è scappato una volta, dopodiché mi era apparso altre due (ma non avendo l'esca non ho nemmeno cercato di catturarlo). Dopo averlo preso al mercato, non l'ho più incontrato. Insomma, pensavo che in un mese avrei collezionato un sacco di roba. Per l'evento di San Valentino ero riuscita a catturare ben 6 di quel famiglio prendibile in esplorazione... e di certo l'evento non era durato un mese. Questa volta, invece, il deserto totale (se non qualche pezzo della tenuta da sirena. Di quella da pirata avevo già quasi tutto).
Il drop rate è il tasto più dolente. Tuttavia mi sento soddisfatta per avere concluso l'evento, e per avere le tre bellissime tenute. Il timer tra le partite ai minigiochi non sono stati un incubo per via di alcuni miei motivi personali, ma capisco che si tratta di un meccanismo che può complicare le cose. Spero che alla prossima eviteranno di inserirlo, o magari diminuiscono i tempi d'attesa o faranno giocare meno partite (tipo tre).
Per il resto, beh, è finita. Di certo non andrò a rigiocare quei minigiochi xD A mai più! bye - bye

<p align="center">https://66.media.tumblr.com/f4b3638d6196c15cc565b2fbdb3db6a4/tumblr_o5ox596dYB1s4eppeo1_500.gif</p>

Non in linea

#381 Il 08-09-2020 a 19h38

Guardia Ombra
Ali23
Soldatina
Ali23
...

Buondì
ecco le mie conclusioni sull'evento..

Per una volta è iniziato tutto correttamente,
ma dopo aver eliminato le tenute circa 1/2ore dopo,
è andato tutto male..

I Minigiochi sapevo già di non aver abbastanza tempo per farli,
e visto che volevo il Regarius ho sfruttato le monete per evitarli,
prendendo direttamente le conchiglie, senza troppo stress.
Sarebbe più pratico per tutti se si potessero fare
delle partite giornaliere che una ogni tot ore.

Le Tenute e i Famigli come sempre mi piacciono molto,
anche se come sempre preferirei trovare in boutique anche quelle vecchie.

Le Esplorazioni mi sono andate bene solo i primi due giorni,
avevo già quasi tutto dell'evento dell'anno scorso e menomale,
perché tutte le esplorazioni fino ad oggi,
velocizzando anche con qualche pozione,
erano completamente a vuoto..nemmeno oggetti comuni
o oggetti alchimia (..anche questa bloccata da giorni senza motivo..)
Esche Evento trovate solo quando hanno sistemato il bug e per poco tempo,
Famigli spariti dopo averli catturati la prima volta..

Diciamo che a parte i vari bug la cosa peggiore di questo evento
è stato il drop rate, abbiamo avuto parecchio tempo a disposizione,
ma ciò non guasterebbe riguardarlo anche per gli eventi futuri..
..mi chiedo se le ragazze che giocano dall'inizio hanno completato almeno una mappa..

Scusate se mi permetto di fare questo commento,
e so che ci sarà moltissimo lavoro dietro non lo metto in dubbio,
ma sembra fatto tutto con un po' di superficialità,
più che altro perché le mod hanno riportato più volte
i problemi, ma è rimasto tutto uguale.

Spero che i prossimi eventi siano gestiti meglio.  /static/img/forum/smilies/wink.png

https://dumpshare.net/images/3294197mydivider1.png
Server ITA Ali23 ◆ Server USA Alison10 ◆ Server FRA Ali84
https://68.media.tumblr.com/tumblr_mdpfsmiwab1qdlkyg.gif

Wishlist & Mercatino

* Famigli *

Non in linea

#382 Il 08-09-2020 a 20h01

Guardia Ossidiana
AkAGirl
Soldatina
AkAGirl
...

Domani finirò l'evento dovendo comprare ben 7 conchiglie...
Mi piange il cuore darvi 7 monete delle 100 che tenevo via con così tanta cura, ma non si può fare altrimenti se voglio la tenuta della manta completa.
Sinceramente mi stupisco anche si essere riuscita a fare quasi sempre 5 volte al giorno i minigiochi, gentilmente non fate mai più un abominio del genere.
Il drop rate in esplorazione non lo commento neanche, si commenta da solo.
I bug, il sito lento, i mini giochi ripetitivi per 1 mese, il drop... tutto da dimenticare.
Non ce la potete fare a fare 2 eventi belli di seguito vero? No...

Detto questo sono pronta per lo schifo che farete ad halloween con la solita storia delle risponde random e il dover comprare per forza le illustrazioni per sbloccare tutto.

>>WISHLIST      >>MERCATINO
https://i.imgur.com/wmo7UjF.gif   https://i.imgur.com/5XP8grm.gif
"All right. Kid? You're an Avenger now."   "Mr. Stark, it smells like a new car in here."

Non in linea

#383 Il 09-09-2020 a 07h44

Guardia Ossidiana
Aislyng
Soldatina
Aislyng
...

Senza oggi come giorno in più non sarei riuscita a finire l'evento, e mi sarebbe dispiaciuto non terminarlo per un pezzo dopo tutta la fatica. Sì perché è stato davvero impegnativo e faticoso! Le troppe volte in cui connettersi, questo timer a cui stare dietro, facevano sì che ogni tanto dovessi giocare ai mini-giochi stanca morta e quindi anche seguire con lo sguardo un granchio sotto a una conchiglia diventava un'impresa.

Ringrazio tutte quelle persone che hanno segnalato i bug, altra cosa che ha reso difficile giocare, sopratutto quando c'è stato il rallentamento del sito.

Qualcosina in esplorazione l'ho trovata, avendo poche cose dello scorso evento estivo, però negli altri eventi il droprate era migliore; qui sembrava molto casuale e magari avremmo dovuto trovare qualcosa (almeno 1 pezzo direi) ogni giorno data la lunghezza dell'evento.
Almeno ho recuperato i 4 sfondi.

Che dire? Spero anche io che il prossimo evento non avrà queste dinamiche perché a lungo andare non sono divertenti. Anche perché non vorrei più che un evento di Eldarya diventasse il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo quando vado a dormire.

Non in linea

#384 Il 09-09-2020 a 09h50

Guardia Ossidiana
Margaery
Ufficiale della Guardia
Margaery
...

Finito ieri l'evento, l'unica parola che mi viene da dire è Finalmente! non ne potevo più di quei minigiochi, una noia mortale dover aspettare e una noia mortale doverli giocare, avrò ottenuto più o meno 10 capi evento in tutte le esplorazioni fatte, se non si trovavano capi evento anche quelli normali non uscivano, collezionando così talmente tante esplorazioni a vuoto che ho smesso di contarle. Le tenute sono carine, rispecchiano il tema dell'estate ma cavolo, ti passa anche la voglia di completarle.

Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla.
https://media.giphy.com/media/8rMyE3rErLwoU/giphy.gif

Non in linea

#385 Il 09-09-2020 a 10h14

Guardia Assenzio
Asmodeus
Amica dei famigli
Asmodeus
...

L'evento l'ho finito per un pelo perché i minigiochi erano noiosissimi e spesso preferivo ignorarli piuttosto che aprire l'app, e quindi durante questo mese(?) ho prodotto diverse mani di Mida. In confronto quelli di Dolce Flirt era un miliardo di volte meglio comunque!
Le cose che preferisco restano due capelli su tre e gli accessori da creatura marina, in generale i colori che avete scelto sono abbinati malissimo o hanno una tonalità troppo diversa da tutte quelle che ci avete proposto in passato.
Mi viene giusto da dire che è davvero durato troppo questo evento, considerando che in esplorazione c'era poco e niente da trovare, e il famiglio davvero utile era disponibile solo in boutique. Per un colpo di fortuna ho trovato UNA SOLA VOLTA il granchio, che ho catturato chissà come, ma le altre 8 esche resteranno lì a prendere polvere.
Non lo reputo l'evento peggiore che abbiate mai creato, anzi, i minigiochi erano facili e potevano essere completati ampiamente durante il corso delle 24 ore, ma non me la sento di concedervi molto altri complimenti...

https://iili.io/dIaO3G.gif

Non in linea

#386 Il 09-09-2020 a 10h32

Guardia Ombra
Ellylw
Guardia in formazione
Ellylw
...

Ho finito l'evento appena con l'ultimo minigioco di ieri, ma non avrei potuto fare senza queste condizioni:
-ho potuto giocare con i minigiochi durante lavoro (ogni tanto ha entrato un cliente nel momento sbagliato, ma ho sistemato la situazione in qualche modo ogni volta)
-il secondo minigioco era buggato (non avrei riuscito vincere 2 conchiglie con questo gioco mai altrimenti)
-non ho una vita sociale a causa della situazione
-sono estremamente testarda
Come si vede, in mio opinione, non si potrebbe finire quest'evento in circostanze normali.
Si puó dire che Beemoov deve guadagnare ecc., ma la mia definizione di un evento é che sia fattibile, piacevole, e almeno una colorazione delle tenute sia gratuita, insomma: che faccia le giocatrici volere a restare.
Ma questo, come hanno detto molte guardiane prima di me, era faticoso e noioso.

I lati positivi:
-due dei tre minigiochi erano facili
-abbiamo avuto tenute peggori negli eventi passati (Beh, secondo me queste tenute sono piú interessanti che belle, ma il mio singolo grande problema era che sono tagliati a pezzi troppo piccoli (per esempio le pelle) per fare le tenute piú costose)

I lati negativi:
-drop rate (sopratutto la mancanza completo della esca di foglia di palma, che secondo me era piú un bug che una parte del problema drop rate)
-bug innumerabili
-il numero delle conchigle vincibile con un minigioco
-attitudine del supporto (penso delle ragazze che hanno cliccato incidentalmente sul tasto 40 monete dopo un minigioco)
-sono sicuro che ho omesso qualcosa...

Consigli a Beemoov (per rendere il mio commento piú costruttivo che negativo) /static/img/forum/smilies/tongue.png
-almeno l'evento d'estate fate fattibile in metá della durata dell'evento, perché molti di noi andiamo in vacanza nel questo periodo (vale anche per DF, T^T)
-dimenticate il tempo d'attesa tra i minigiochi
-o fate un evento d'esplorazione con drop rate accettabile o non diteci che dovrebbero essere capi in esplorazione

Penso agli eventi antichi, quando le missioni erano cercare qualcosa sul sito o cambiare l'aspetto della guardiana... Allora non mi sono lamentata mai.

Scusami per il commento lungo, ma dovevo scaricare la frustrazione.^^;

Non in linea

#387 Il 09-09-2020 a 10h43

Guardia Ossidiana
Myriah
Recluta II
Myriah
...

Evento per me terminato, ovviamente non ho ottenuto tutti i pezzi delle tenute visto che della Marvelous Manta ne ho 9 su 12 (e i capelli sono la parte che preferisco *sigh*) perché 25 conchiglie al giorno non sono mai riuscita ad ottenerle (il minigioco del granchio molto spesso mi ha fregato all'ultimo livello), ho trovato entrambi i famigli e tutti gli sfondi ma il drop rate così basso è stato davvero frustrante (ho ottenuto pochissimi pezzi di tenute)
P.S: volevo sfruttare le mani di mida per ottenere monete e magari sbloccare i pezzi mancanti ma, solita sfiga, il giochino di alchimia non va

Ultima modifica di Myriah (Il 09-09-2020 a 11h47)

Non in linea

#388 Il 09-09-2020 a 13h02

Guardia Ossidiana
Lyrya
Acolite delle Silfidi
Lyrya
...

Evento terminato per me oggi, che ho catturato anche il secondo famiglio... per quanto riguarda i pezzi delle tenute dello scorso anno non ce n'è neanche l'ombra, ma non farò morire il mio famiglio di stenti nel tentativo di trovarli. Mi ritengo soddisfatta così.

.                              https://i.pinimg.com/originals/a1/09/0c/a1090c3f0605476d7a7b324b5e88fb73.gif

Non in linea

#389 Il 09-09-2020 a 20h12

Guardia Assenzio
FiorellaJ
Acolite dei Licorni III
FiorellaJ
...

Ho terminato l'evento completando 2 tenute,ma devo dire per scelta perché non avevo più voglia di dedicarci del tempo.

Sul drop dei famigli non mi posso lamentare perché li ho sempre trovati nel giro di due giorni da un avvistamento e l'altro. Può essere che la teoria del codice menzionata da @Reina sia vera perché io appena catturavo un famiglio lo mettevo subito in vendita.
Probabilmente il drop dei famigli è pensato che ne puoi catturare solo uno per tipo, in modo da convalidare la missione, ma non per catturarne in massa per la rivendita.

Non mi aspettavo dei drop alti eh, perché alla fine parliamo di due tenute, mica possiamo beccare tutte le colorazioni, però al mercato bene o male ho visto gli stessi colori che trovavo io e moltissimi pezzi della versione Sirena.

L'unica cosa che condanno dell'evento sono i rallentamenti riscontrati sul sito.

Le 5 partite giornaliere con quel timer sono una chiavica, ma credo che gli eventi miglioreranno una volta che entrerà in scena New Era ed il nuovo metodo di succhia maana.
Da quanto ho capito gli eventi su DF sono più vivibili, quindi mi aspetto lo stesso qui (ma a che prezzo! *singh* mi viene male solo a pensarci).

Non in linea

#390 Il 09-09-2020 a 21h34

Guardia Ossidiana
Lorien
Ufficiale della Guardia
Lorien
...

https://i.imgur.com/p6PePbt.gif

Le esplorazioni: non mi ero davvero espressa su questo punto aspettavo l'ultimo giorno, sono state un po' deludenti , perché all'inizio erano andate a vuoto o trovavo solo le esche e un po' di cibo, ma davvero molto poco...
I giorni avvenire ho trovato per puro caso il granchio che per fortuna ho catturato subito, il secondo giorno quello blu e anche questo ho catturato subito, ma poi il nulla cosmico!
Finché non ho trovato dei capelli e lo sfondo scuro, poi il mio famiglio è ancora un cucciolo , quindi sono andata molto nel QG sperando di trovare qualcosa e ovviamente non ho trovato proprio nulla xD
Quindi ho pensato di provare nella mappa di giada e lì ho trovato dei capi di cui non sapevo nemmeno l'esistenza, ma ovviamente nulla del'evento se non una coda di sirena e altri capelli, ma solo uno che aggiunto all'altro fanno due.
Poi ho abbandonato ogni ricerca quando ho trovato lo sfondo mancante al mercato a pochissimo, perché intanto il drop rate era già un sacco basso prima, durante l'evento era basso solo per gli oggetti dell'evento perché prima non trovavo così tanti famigli e capi rari o leggendari! Ho persino trovato e catturato un famiglio epico xD

Quindi alla fine dell'evento ho trovato i due famigli, lo sfondo oscuro, una coda di sirena e due capelli di colorazioni diverse e dimenticavo il top almeno quello della colorazione che volevo *-*
E poi lo sfondo chiaro lo trovato al mercato per fortuna perché non so se lo avrei mai trovato in esplorazione xD

https://i.imgur.com/n75dJwR.gif

Ultima modifica di Lorien (Il 09-09-2020 a 21h36)

https://i.imgur.com/gkPazio.gif

Non in linea

#391 Il 09-09-2020 a 22h50

Guardia Ombra
Mew
Ha sconfitto il Carcolh
Mew
...

Evento finito anche in casa Mew
Completato con 12 monete ma considerando che pensavo di spenderne 5 volte tanto direi che sono soddisfatta così

Ora si aspetta New Era

Non in linea

#392 Il 10-09-2020 a 00h00

Guardia Ossidiana
Oyku
L’asceta
Oyku
...

Evento finito anche per me!

Ultima modifica di Oyku (Il 10-09-2020 a 00h00)

https://i.ibb.co/wwRkm0b/1506445671-tumblr-ot4z4k8dw81w82faso1-500.gif

Non in linea

#393 Il 10-09-2020 a 00h55

Guardia Ombra
MartinaDrowned
Ha sconfitto una gallina III
MartinaDrowned
...

Io invece non ho ottenuto tutte le tenute ma solo le 2 che piú mi interessavano, è stato un evento noiosissimo ho saltato con piacere un sacco di partite XD
Spero almeno che per Halloween non mi deludiate @_@

https://i.imgur.com/46AvTnj.gif

Non in linea

#394 Il 10-09-2020 a 15h34

Guardia Assenzio
Lucila
Soldato della Guardia
Lucila
...

Evento finito ed io arrivo a commentare in ritardo.
Sono riuscita a prendere tutte e tre le tenute gratuitamente con quasi un giorno intero di evento di scarto, quindi direi ottimo.
Riconfermo quello che avevo già detto: i minigiochi sono stati piuttosto noiosi, ma il lato positivo è che non ho avuto alcuna difficoltà a vincere sempre 2 conchiglie.
Le tenute carine, anche se troppo poco versatili per me. Per qualcuno l'elemento fantasy vedo che è stato un punto di forza, per me non tantissimo. Tutte e tre le tenute apprezzate, per carità, ma per esempio avrei preferito se i capelli della Abyss Creature fossero stati senza le conchiglie in mezzo, perché di sicuro non posso usare quei capelli con outfit che non sono a tema mare. Come al solito, finirò per usare più gli accessori che le tenute vere e proprie.

Riguardo le esplorazioni sono riuscita a trovare una media di 1-2 capi al giorno, che ammetto sia davvero poco ma personalmente non mi ha dato fastidio perché le tenute dell'anno scorso non mi interessavano. Rimane comunque un drop troppo basso, soprattutto per chi l'anno scorso non ha preso le tenute o voleva avere altri colori.

Sono riuscita a trovare entrambi i famigli nei primi giorni di evento e li ho catturati entrambi. Questo limite di un famiglio a persona che sembrano aver messo danneggia molto il mercato, ma da collezionista non posso lamentarmi troppo.

Infine, torno alla stessa conclusione a cui ero giunta all'inizio: evento noioso, ma facile, fattibile, gratuito.

https://i.imgur.com/DCOTrBG.gif

Non in linea

#395 Il 10-09-2020 a 22h18

Guardia Ombra
YinYunn
Recluta II
YinYunn
...

evento bellissimo, l'avrei potuto finire se il minigioco d'alchimia non si fosse bloccato e se il drop rate del placton non fosse stato così basso :(

Ultima modifica di YinYunn (Il 10-09-2020 a 22h19)

우린 좀 이상해 psycho

https://i0.wp.com/66.media.tumblr.com/e1c83b1121400a81da1beadb8a5b1d36/a7ae0c730f748e61-79/s540x810/d986c3f47d751091e662959e6351c25c34dc0b24.gif?w=817&amp;ssl=1

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 ... 14 15 16